PDA

View Full Version : Inter, preso Daniel Carvalho



Randolk
12th December 2007, 13:51
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2892

Un altro arrivo a parametro zero.

La domanda è: chi cazzè?

Edit: video --> http://it.youtube.com/watch?v=S7lR1gdnw8Y
Sarà anche bravino, ma che cazzo ce ne facciamo di un trequartista? Abbiamo già il fenomeno Jimenez :bow:

Emma
12th December 2007, 13:55
mmmm dovrebbe essere un centrocampista/trequartista brasiliano che giocava in russia non so dove, forse cska.
cmq un uomo in piu a centrocampo nn fa male, considerando che Vieirà è sempre più innamorato dell'infermieria, stankovic e dacourt nn sono da meno; nn si puo sempre giocare con burdisso davanti alla difesa.


edit - sorry info già nel link, nn l'avevo letto.

Randolk
12th December 2007, 13:58
mmmm dovrebbe essere un centrocampista/trequartista brasiliano che giocava in russia non so dove, forse cska.
cmq un uomo in piu a centrocampo nn fa male, considerando che Vieirà è sempre più innamorato dell'infermieria stankovic dacourt nn sono da meno; nn si puo sempre giocare con burdisso davanti alla difesa.

Sì, peccato che non sia tesserabile in quanto extracomunitario e noi siamo già full (Rivas...).
Arriva a giugno, prima viene girato altrove. Rimango perplesso, si parlava di Mascherano a gennaio.

Evildark
12th December 2007, 14:03
sembrerebbe bravino...ma a noi serve un cazzo di mediano avanti alla difesa!

MiLLenTeX
12th December 2007, 14:04
D.Carvalho dal CSKA
L'unico decente assieme a W.Love e Jo nel CSKA.
In PES6 ( :sneer: ) è forte! :nod:

Slurpix
12th December 2007, 14:05
Mascherano gioca in una big, difficile che arrivi.

Hasley
12th December 2007, 14:21
Mah

Darath
12th December 2007, 14:44
giratelo a noi, cosi magari riusciamo a tenere manfredini fuori dallo stadio

HaWk
12th December 2007, 14:45
Mah mi lascia perplesso sto acquisto, boh.. come giocatore non è affatto male, è pure giovane.. ma in quel ruolo non penso ci servissero altri giocatori..

Goram
12th December 2007, 19:59
sembrerebbe bravino...ma a noi serve un cazzo di mediano avanti alla difesa!
C'è Pirlo :sneer:

Marphil
12th December 2007, 20:04
Ah avete preso un giocatore ital....ah no scusa detto cazzata

:sneer:

Kinson
12th December 2007, 20:07
ma perchè l'inter invece di prendere giocatori a scatafascio (a parametro zero o non , ma sicuramente dandogli una fracca di soldi ) non tira su ogni tanto qualche giocatore della primavera ? cazzo ce l'hanno a fare ? -.-

Nightwalker
12th December 2007, 20:19
italiano insomma... che bella squadra l'inter

Kali
12th December 2007, 20:37
Serviva molto un'altro centrocampista auahuauauh e soprattutto un'altro brasilzingaro :sneer:

Hasley
12th December 2007, 20:45
Ormai è più facile prendere un giocatore che parla argentino o brasiliano, gli italiani hanno problemi d'ambientamento:sneer:

Premesso che non mi piace per nulla questo giocatore, mi segnalate un buon centrocampista offensivo italiano che non costi qualche milione di miliardi di euro?

Kinson
12th December 2007, 20:56
hasley se parliamo dell inter vuoi dirmi che ha dovuto prendere tuti stranieri perchè non ci stava un.... NESSUN giocatore italiano decente in QUALSIASI ruolo che fosse uno ? :D

e dai :D

Slurpix
12th December 2007, 21:17
Premesso che non mi piace per nulla questo giocatore, mi segnalate un buon centrocampista offensivo italiano che non costi qualche milione di miliardi di euro?

se segui la serie B c'è Tonabo del Vicenza, gioca dietro alle punte, è molto buono, vedrai che karidi ed Estrema confermeranno. :nod:

peluche
12th December 2007, 21:38
due anni fa ero rimasto impressionato da sto giocatore in supercoppa europea contro il liverpool. imho un ottimo acquisto per gli intetristi

Hasley
12th December 2007, 21:45
hasley se parliamo dell inter vuoi dirmi che ha dovuto prendere tuti stranieri perchè non ci stava un.... NESSUN giocatore italiano decente in QUALSIASI ruolo che fosse uno ? :D
e dai :D

Assolutamente no. E' palese che Moratti impazzisce per brasiliani e argentini. Ed è altrettanto palese che l'inter non sfrutti a dovere il vivaio, non valorizzando i propri giovani che spesso manda a giocare altrove senza riprenderli, ma questa del vivaio è anche una questione legata ai risultati della squadra negli ultimi anni, giocava male e quindi si cercava il giocatore già affermano per avere risultati immediati. Ora andrebbe fatto ogni tanto qualche innesto di un giovane che tanto la squadra gioca bene cmq.

Cmq quello che dicevo nell'intervento precedente è che l'inter si è interessata a molti giocatori italiani ma in alcuni casi i prezzi erano assurdi (De Rossi a quanto era arrivato per esempio? 45milioni di euro?) oppure non erano in vendita (vedi Toni).

Kinson
12th December 2007, 21:57
si ma vedi , l'inter fa l'errore di voler sempre campioni affermati , e allora grazie che li paghi un botto . ihmo dovrebbe fare una politica di scoperte pure per il mercato italiano , ne guadagnerebbe . e mi rifiuto di credere che non ci siano italiani decenti da poter far crescere

Kali
12th December 2007, 22:06
L'inter nn e' veramente in grado di fare crescere nulla,qls promessa e' stato rovinata letteralmente dall'ambiente,dai preparatori o da chissa cosa se fai la lista dei fallimenti dell'inter che in altre squadre hanno vinto tutto tiri fuori altroche una supersquadra.

Hasley
12th December 2007, 22:28
L'inter nn e' veramente in grado di fare crescere nulla,qls promessa e' stato rovinata letteralmente dall'ambiente,dai preparatori o da chissa cosa se fai la lista dei fallimenti dell'inter che in altre squadre hanno vinto tutto tiri fuori altroche una supersquadra.

E' la squadra che fa il giocatore, se per anni la squadra Inter ha fatto cagare è normale che quasi tutti i giocatori venuti non hanno reso. Poi ovviamente ci sono le eccezioni tipo Ronaldo.

Adesso è il contrario, la squadra gira bene e volendo nell'undici titolare potremmo metterci anche un bambino.

MiLLenTeX
12th December 2007, 22:30
E' la squadra che fa il giocatore, se per anni la squadra Inter ha fatto cagare è normale che quasi tutti i giocatori venuti non hanno reso. Poi ovviamente ci sono le eccezioni tipo Ronaldo.
Adesso è il contrario, la squadra gira bene e volendo nell'undici titolare potremmo metterci anche un bambino.

Certo :nod:
Sufficiente 1 scudetto di cartone, 1 senza avversari per dimostrare tutto ciò.
Veramente, non lo dico per rosicare, ma avete da dimostrare ancora TUTTO.

imho eh :)

Hasley
12th December 2007, 22:37
Certo :nod:
Sufficiente 1 scudetto di cartone, 1 senza avversari per dimostrare tutto ciò.
Veramente, non lo dico per rosicare, ma avete da dimostrare ancora TUTTO.
imho eh :)

Oddio dimostrare cosa? Mi pare tu voglia flammare.
Vedendo le partite di quest'anno è evidente che l'inter potrebbe senza problemi sacrificare un giocatore già "famoso" per innestare un giovane e il rendimento probabilmente non sarebbe diverso.

Sarei curioso di sapere dove hai letto qualcosa sul "dimostrare cosa":point:

Kinson
12th December 2007, 22:57
Oddio dimostrare cosa? Mi pare tu voglia flammare.
Vedendo le partite di quest'anno è evidente che l'inter potrebbe senza problemi sacrificare un giocatore già "famoso" per innestare un giovane e il rendimento probabilmente non sarebbe diverso.
Sarei curioso di sapere dove hai letto qualcosa sul "dimostrare cosa":point:


l'inter è l'unica squadra italiana ( forse d'europa ) che potrebbe vincere lo scudetto pure giocando solo con le " riserve " :D

HaWk
12th December 2007, 23:53
Certo :nod:
Sufficiente 1 scudetto di cartone, 1 senza avversari per dimostrare tutto ciò.
Veramente, non lo dico per rosicare, ma avete da dimostrare ancora TUTTO.
imho eh :)

1 senza avversari..

solo perchè mancava la juventus (giustamente), l'abbiamo vinto senza avversari..

ma va a cagare :point:

MiLLenTeX
13th December 2007, 00:25
Oddio dimostrare cosa? Mi pare tu voglia flammare.
Vedendo le partite di quest'anno è evidente che l'inter potrebbe senza problemi sacrificare un giocatore già "famoso" per innestare un giovane e il rendimento probabilmente non sarebbe diverso.
Sarei curioso di sapere dove hai letto qualcosa sul "dimostrare cosa":point:

Vincete questo scudetto e la champion e non avrò + nulla da dire sulle capacità di una squadra che per + di 15 anni non ha vinto nulla.
Flammare? No caro, solo dire le cose come stanne :)


1 senza avversari..

solo perchè mancava la juventus (giustamente), l'abbiamo vinto senza avversari..

ma va a cagare :point:

Le tue parole sono come una ventata di sterco di vacca in alta montagna.
Dove ho scritto che mancava la juventus (GIUSTAMENTE) ed è per questo che avete vinto lo scudetto? Blaterone, inventa meno minchiate :)
Scudetto di cartone = serve che ti spiego quale è?
Scudetto senza avversari = do u remember PENALIZZAZIONI?

Che l'Inter sia UNO SQUADRONE non c'è alcun dubbio...ma, se permetti, in Europa (soprattutto) non dimostrate un cazzo da eoni. Discroso diverso quello italiano...che sono un paio d'anni che avete una squadra totalmente superiore alle altre.

Bye :wave:

HaWk
13th December 2007, 00:40
ma che centrano le penalizzazioni..il milan CAMPIONE D'EUROPA anche senza penalizzazione sarebbe arrivato a -20 comunque.. idem la fiorentina.. la roma c'è arrivata di suo.. ma perchè ti sto pure a rispondere cristiddio :rotfl:

Kinson
13th December 2007, 00:41
ma lo sapete che potrei cartellinarvi per insulti leggeri e darvi in amore 20 punti a testa ? poi a fine campionato vediamo chi vince lo scudetto del forum :D

MnfPna
13th December 2007, 01:13
Per me Guberti dell`Ascoli non e`male come Padalino del Piacenza.

Randolk
13th December 2007, 01:23
Si apre un thread qualsiasi sull'inter ---> blabla italiani --> blabla Moratti --> blabla squadra senz'anima ---> scudetti di cartone ---> rosichio assortito di fondo.

Brutto farsi cagare in testa a ripetizione dal compagno di classe che pensavate l'eterno sfigato eh? Ne avrete di che mangiare merda ancora per un bel po', mettetevi il cuoricino in pace.

Zi Piè
13th December 2007, 02:01
Finche cè Zio Moratti che fa i magheggi avoja a compra promesse, promessine, campioni e pippette !

Hasley
13th December 2007, 02:10
Vincete questo scudetto e la champion e non avrò + nulla da dire sulle capacità di una squadra che per + di 15 anni non ha vinto nulla.
Flammare? No caro, solo dire le cose come stanne :)
Le tue parole sono come una ventata di sterco di vacca in alta montagna.
Dove ho scritto che mancava la juventus (GIUSTAMENTE) ed è per questo che avete vinto lo scudetto? Blaterone, inventa meno minchiate :)
Scudetto di cartone = serve che ti spiego quale è?
Scudetto senza avversari = do u remember PENALIZZAZIONI?
Che l'Inter sia UNO SQUADRONE non c'è alcun dubbio...ma, se permetti, in Europa (soprattutto) non dimostrate un cazzo da eoni. Discroso diverso quello italiano...che sono un paio d'anni che avete una squadra totalmente superiore alle altre.
Bye :wave:

Cioè dobbiam vincere scudetto e coppa campioni per poter dire che giochiamo bene?:point:

Minchia che severi

holysmoke
13th December 2007, 02:15
la squadra è forte e gioca bene e ci mancherebbe coi campioni che ha (anche se preferisco la roma come gioco) ma la cosa che nn capisco è l'atteggiamento sborone della maggior parte dei suoi tifosi :D

Pazzo
13th December 2007, 02:33
Scudetto senza avversari = do u remember PENALIZZAZIONI?


hm hm. Milan con 8 punti di penalità a quanto è arrivata dall'inter a fine campionato? i campioni d'europa? mh mh, ecco. e a quanto sta quest'anno proprio mo mo? ah, ecco.

MiLLenTeX
13th December 2007, 08:35
ma che centrano le penalizzazioni..il milan CAMPIONE D'EUROPA anche senza penalizzazione sarebbe arrivato a -20 comunque.. idem la fiorentina.. la roma c'è arrivata di suo.. ma perchè ti sto pure a rispondere cristiddio :rotfl:

si infatti, risparmiati che è tanto di guadagnato per ciò che rimane del tuo buon senso :)


Si apre un thread qualsiasi sull'inter ---> blabla italiani --> blabla Moratti --> blabla squadra senz'anima ---> scudetti di cartone ---> rosichio assortito di fondo.
Brutto farsi cagare in testa a ripetizione dal compagno di classe che pensavate l'eterno sfigato eh? Ne avrete di che mangiare merda ancora per un bel po', mettetevi il cuoricino in pace.

Boh Rand, tu la vedi così, ma per 15+anni la merda in testa l'avete presa voi, e, ti assicuro, che non bastano 2 annetti ad alti livelli per sentirsi i campioni irridati di ogni cosa esistente.
Le frasi di Prisco erano solo frasi... 1 retrocessione = 5 scudetti in meno? Bene, possiamo permetterci di andare in B almeno ancora una volta prima di aver paura di avervi al culo con gli scudi :)


Cioè dobbiam vincere scudetto e coppa campioni per poter dire che giochiamo bene?:point:
Minchia che severi

Per dimostrare la vostra vera potenza si.
Vincetemi sto campionato (cosa quasi già scritta x netta superiorità) e magari, non pretendo quest anno, dimostrate qualcosa in CL la prossima stagione (anno scorso umiliati dal Valencia con tanto di Royal Rumble, ricordi? )


hm hm. Milan con 8 punti di penalità a quanto è arrivata dall'inter a fine campionato? i campioni d'europa? mh mh, ecco. e a quanto sta quest'anno proprio mo mo? ah, ecco.

Ho parlato dell'anno 2006/2007 quello io lo reputo un campionato senza avversari, non di certo xke mancava la juve...bensì xke, a parte la Roma, tutte le dirette potenziali concorrenti erano state GIUSTAMENTE segate.
Ora non appellatevi al "giustamente" da me scritto, non sto sindacando sulla correttezza o meno delle penalizzazioni, sono tutte meritate, chi + e chi -.
Qua si parla di consigliare agli interisti, di tenere i piedini ben saldi a terra. State volando + in alto di quanto fino ad ora avete messo sul piatto dei successi.

il tutto, sia ben chiaro, imho :)

Hasley
13th December 2007, 10:02
Per dimostrare la vostra vera potenza si.
Vincetemi sto campionato (cosa quasi già scritta x netta superiorità) e magari, non pretendo quest anno, dimostrate qualcosa in CL la prossima stagione (anno scorso umiliati dal Valencia con tanto di Royal Rumble, ricordi? )

E' perchè mai saresti tu a stabilire cosa deve fare una squadra per dimostrare qualcosa di indimostrabile come "la vera potenza"?
Ma poi sticazzi delle dimostrazioni bla bla bla, attualmente l'inter gioca bene ed io mi godo questo periodo; tutte le comparazioni, le statistiche e le valutazioni, le lascio volentieri a te.

MiLLenTeX
13th December 2007, 11:05
E' perchè mai saresti tu a stabilire cosa deve fare una squadra per dimostrare qualcosa di indimostrabile come "la vera potenza"?
Ma poi sticazzi delle dimostrazioni bla bla bla, attualmente l'inter gioca bene ed io mi godo questo periodo; tutte le comparazioni, le statistiche e le valutazioni, le lascio volentieri a te.

io non stabilisco proprio un cazzo :)
Goditi giustamente la squadra che gioca bene, ma spero per te tu sia in grado di tenere i piedi ben saldi a terra. Io non stabilisco un cazzo, già l'ho detto, ma non basta giocar bene per potersi dimostrare veramente temibili (AS Roma insegna, tanto bella quanto poco vincente...non abbiatemene a male tifosi romanista, sto solo tirando in ballo i fatti senza sputtanamenti).
Forse questo tu già lo sai bene...a differenza di quacun altro di un filino + ottuso (non parlo di Randolk) che non vede altro oltre ai suoi colori nerazzuri che a quanto pare, sempre secondo lui, sono eoni che dominano i palcoscenici europei :nod:

PS: conscio di non essere io a stabilire parametri per definire la forza di una squadra. Ci sono già dei parametri che fan capire quanto una squadra sia forte :)

PS2: comparazioni e statistiche fanno parte di un'osservazione globale della questione. Son capaci tutti di tirar fuori il milan di Sacchi ogni volta che i rossoneri pareggiano in campionato. Sta di fatto che il Milan sono ANNI che in un verso o nell'altro fa vedere quanto valido sia il campionato italiano. (non sono milanista).
L'inter? si, anche. Portando in europa 18 stranieri che se perdono un quarto fanno a botte con gli spagnoli.
Questo quello che fino ad oggi s'è visto di veramente DEGNO DI NOTA :)

il tutto, come già detto, imho :)

Hasley
13th December 2007, 11:21
PS: conscio di non essere io a stabilire parametri per definire la forza di una squadra. Ci sono già dei parametri che fan capire quanto una squadra sia forte :)
PS2: comparazioni e statistiche fanno parte di un'osservazione globale della questione. Son capaci tutti di tirar fuori il milan di Sacchi ogni volta che i rossoneri pareggiano in campionato. Sta di fatto che il Milan sono ANNI che in un verso o nell'altro fa vedere quanto valido sia il campionato italiano. (non sono milanista).
L'inter? si, anche. Portando in europa 18 stranieri che se perdono un quarto fanno a botte con gli spagnoli.
Questo quello che fino ad oggi s'è visto di veramente DEGNO DI NOTA :)
il tutto, come già detto, imho :)

Beh, se vuoi andare a vedere i parametri, l'anno scorso quanti punti abbiam fatto? Mancava la juve è vero, ma GENERALMENTE qualsiasi squadra si incontra solo 2 volte con la Juve in campionato, credo. Il problema è che i dati e parametri li vedi come ti fa comodo. Per quanto riguarda la CL siamo usciti in modo per nulla dignitoso ed evitabilissimo, ma evitiamo anche di ingigantirle certe cose, abbiamo pagato con le varie squalifiche, ma nessuno è stato a dire che "bla bla quest'anno il girone iniziale non vale, l'inter ha mezza squadra fuori".
Se si fanno le risse ---->si paga e si sta zitti.
Se si scelgono gli arbitri---->si paga e si sta zitti se gli altri vincono, potevi pensarci prima.

Karidi
13th December 2007, 11:27
Inter, sta girando bene e grazie anche a una gestione + aculata e meno a cazzo da Tifoso dei primi anni di Moratti, quest'ultimo ha imparato che non serve fare la squadra con le figurine, ma bisogna comprare e scegliere giocatori adatti al tuo modulo, spogliatoio anche spendendo poco.

Ora come ora Moratti+Branca+Oriali stanno facendo una gestione migliore dei dirimpettai di Milan-Juve e Roma.

Il problema dell'Inter si pone in caso passa la norma del numero di giocatori Italiani.

Per il resto sono Milanista, ma anche sportivo e trovo l'Inter di quest'anno una squdra molto forte, ma quello che conta di + è compatta e non una cozzaglia di individualità che giocano per se stessi cosa che faceva qualche anno fà.

MiLLenTeX
13th December 2007, 11:34
Beh, se vuoi andare a vedere i parametri, l'anno scorso quanti punti abbiam fatto? Mancava la juve è vero, ma GENERALMENTE qualsiasi squadra si incontra solo 2 volte con la Juve in campionato, credo. Il problema è che i dati e parametri li vedi come ti fa comodo. Per quanto riguarda la CL siamo usciti in modo per nulla dignitoso ed evitabilissimo, ma evitiamo anche di ingigantirle certe cose, abbiamo pagato con le varie squalifiche, ma nessuno è stato a dire che "bla bla quest'anno il girone iniziale non vale, l'inter ha mezza squadra fuori".
Se si fanno le risse ---->si paga e si sta zitti.
Se si scelgono gli arbitri---->si paga e si sta zitti se gli altri vincono, potevi pensarci prima.

ciò che ti sfugge è sostanzialmente che la penso come [leggi sotto]


Inter, sta girando bene e grazie anche a una gestione + aculata e meno a cazzo da Tifoso dei primi anni di Moratti, quest'ultimo ha imparato che non serve fare la squadra con le figurine, ma bisogna comprare e scegliere giocatori adatti al tuo modulo, spogliatoio anche spendendo poco.
Ora come ora Moratti+Branca+Oriali stanno facendo una gestione migliore dei dirimpettai di Milan-Juve e Roma.
Il problema dell'Inter si pone in caso passa la norma del numero di giocatori Italiani.
Per il resto sono Milanista, ma anche sportivo e trovo l'Inter di quest'anno una squdra molto forte, ma quello che conta di + è compatta e non una cozzaglia di individualità che giocano per se stessi cosa che faceva qualche anno fà.


Sono un tifoso juventino che ancora è convinto di essere tifoso di una squadra miracolata. Finita solo in B per tutte le porcate fatte da Mr.MerdaMoggi quando NON SERVIVANO, la squadra era già nettamente superiore alle altre...come quest anno e l'anno scorso l'Inter.
E' come se Oriali & co. si mettessero a truccar partite in questo campionato...solo Moggi e Preziosi sono stati in grado di farlo....dall'alto della loro demenza.
Io le comparazioni e le statistiche non le faccio girare a mio piacimento, xke se leggi bene non ho mai detto che l'Inter vinceva xke mancava la Juve...se ti piace mettermi in bocca tale affermazione, fallo pure, ma sarebbe una tua invenzione :)
L'Inter vince xke merita, ora come ora, l'anno scorso era superiore ma non aveva rivali. Quest anno i rivali ci sono ma è comunque PER SUOI MERITI + forte. Ora vi basta vincere questo campionato e dimostrare qualcosa in CL. Poi si potrà dire che pure l'Inter è veramente un'affermata potenza Europea.

Questo ciò che penso :)

Karidi
13th December 2007, 11:46
Per quanto riguarda questo giocatore:

Non lo conosco bene, ma è extracomunitario, sinceramente avrei tenuto il posto per qualcun'altro.

L'Inter da quanto ho capito cerca Centrocampisti, in particolare gente capace di inventare e dare lo spunto in +, non so se questo giocatore ha queste doti, parlano un gran bene di Banega, secondo me dovrebberò puntare su di lui che è un gattuso con visione e tocco alla Pirlo, con i 2 esterni che ha l'Inter Maicon/Maxwell, sarebbe l'ideale.

i 2 esterni sono quelli che mancano al Milan e il povero Pirlo si trova sempre costretto a giocar per via centrale creando il solito imbuto.

Hasley
13th December 2007, 11:54
Che intendi per rivali? La seconda in campionato, la Roma c'era anche l'anno scorso, il Milan era penalizzato ma indipendentemente dalla penalizzazione ha puntato tutto sulla CL (dubito sia colpa dell'inter) e quest'anno non pare sia diversa la situazione. La differenza è la Juve, che sta facendo un ottimo campionato ma che nonostante non abbia le Coppe e tenendo conto cmq della sua rosa, è in ritardo. Dimmi tu le differenze.

laphroaig
13th December 2007, 12:02
Per quanto riguarda questo giocatore:
Non lo conosco bene, ma è extracomunitario, sinceramente avrei tenuto il posto per qualcun'altro.
L'Inter da quanto ho capito cerca Centrocampisti, in particolare gente capace di inventare e dare lo spunto in +, non so se questo giocatore ha queste doti, parlano un gran bene di Banega, secondo me dovrebberò puntare su di lui che è un gattuso con visione e tocco alla Pirlo, con i 2 esterni che ha l'Inter Maicon/Maxwell, sarebbe l'ideale.
i 2 esterni sono quelli che mancano al Milan e il povero Pirlo si trova sempre costretto a giocar per via centrale creando il solito imbuto.

va bhe ma non è detto che lo tenga. arriva a parametro zero ha 24 anni discrete prospettive e quindi un mercato di scambio o di vendita. io sono dell'idea che certi giocatori a parametro zero vadano presi comunque che servano o meno.

Karidi
13th December 2007, 12:06
va bhe ma non è detto che lo tenga. arriva a parametro zero ha 24 anni discrete prospettive e quindi un mercato di scambio o di vendita. io sono dell'idea che certi giocatori a parametro zero vadano presi comunque che servano o meno.

Non mi ricordo come funziona la normativa, ma se lo prendi per cambiarlo o girarlo a Giugno non ti bruci il posto extracommunitario? Scusate l'ignoranza :look:


X Hasley
Il grande acquisto, secondo me è stato il cambio mentalità di Moratti, oltre a Ibrahimovic.
Moratti ha capito che per fare una squadra vincente bisogna seguire un progetto, con acquisti mirati e non a scadenza annuale, ma qualcosa di + dilatato nel tempo, e con acquisti seguendo anche le indicazioni dell'allenatore.

Mancini sta sul cazzo per come si comporta, ma devo dire almeno ha le palle di provare i giovani.

MiLLenTeX
13th December 2007, 12:11
Che intendi per rivali? La seconda in campionato, la Roma c'era anche l'anno scorso, il Milan era penalizzato ma indipendentemente dalla penalizzazione ha puntato tutto sulla CL (dubito sia colpa dell'inter) e quest'anno non pare sia diversa la situazione. La differenza è la Juve, che sta facendo un ottimo campionato ma che nonostante non abbia le Coppe e tenendo conto cmq della sua rosa, è in ritardo. Dimmi tu le differenze.

in un reply precedente ho scritto che i rivali mancavano a parte la Roma che era presente. (tanto bella quanto non vincente, ripeto)
Quest anno potevano e dovevano essere di +. Infatti ci sono, almeno sulla carta a inizio campionato c'erano (Milan, Roma, Fiore e che se ne dica non avrei puntato 1 euro sulla Juve come rivale dell'Inter). E' per questo che dico che l'Inter sta vincendo con merito e con la sua netta superiorità.
Ma, allo stesso tempo, dico che cmq è ancora anni luce lontana da una dimostrazione vera e propria di squadra forte a livello europeo e italiano (quest ultimo in cambiamento radicale vista la netta superiorità nerazzurra).

Queste son le differenze.
La juve è la sorpresa ma non è a livello dell'Inter.
Il Milan è la riconferma dell'incapacità decisionale della dirigenza negli ultimi anni (primo obiettivo quella minchiata mastodontica di Coppa del Mondo per Club, manca la Longobarda e i nomi ridicoli ci son tutti esclusi Boca e Milan che si potevano tranquillamente affrontare in Intercontinentale come il passato).
La Roma si è rinforzata ma non è, secondo me, pronta ad affrontare ad altissimo livello un campionato e una CL.
La Fiore è una piccola che si crede grande.
La Lazio è una squadraccia da mediobassa classifica (causa Lotito presidenteemmerda).

Sostanziali differenza non ci sono. Anno scorso 3 delle succitate squadre erano penalizate e una non c'era. Ma cmq quest anno siete superiori alle altre e da cui in poi POTRETE DIMOSTRARE il vostro valore non solo in Italia (confermandovi in testa a fine anno), bensì anche in Europa.

imho, ovviamente :)

Hasley
13th December 2007, 12:12
Non mi ricordo come funziona la normativa, ma se lo prendi per cambiarlo o girarlo a Giugno non ti bruci il posto extracommunitario? Scusate l'ignoranza :look:
X Hasley
Il grande acquisto, secondo me è stato il cambio mentalità di Moratti, oltre a Ibrahimovic.
Moratti ha capito che per fare una squadra vincente bisogna seguire un progetto, con acquisti mirati e non a scadenza annuale, ma qualcosa di + dilatato nel tempo, e con acquisti seguendo anche le indicazioni dell'allenatore.
Mancini sta sul cazzo per come si comporta, ma devo dire almeno ha le palle di provare i giovani.

Secondo me è peggio, nel senso che non c'è stato questo cambiamento di mentalità da parte di Moratti, il caso ha voluto che dopo tanto comprare e provare si è beccato qualche giocatore giusto, la squadra ha iniziato a funzionare, in più alcune cose del calcio si sono aggiustate per magia(:sneer:) e per forza di cose è stato costretto a smettere di comprare col cuore.

holysmoke
13th December 2007, 13:07
si vede che hanno cominciato a capire le cose da quando fanno giocare cruz regolarmente e nn una volta a natale ed una a pasqua

Randolk
13th December 2007, 17:07
Cmq, orrore degli orrori, ieri l'inter ha giocato con TRE dico TRE italiani in campo. Mi sono vergognato come un gobbo.

Rad
13th December 2007, 17:11
Cmq, orrore degli orrori, ieri l'inter ha giocato con TRE dico TRE italiani in campo. Mi sono vergognato come un gobbo.
:rotfl:
cmq, non è per far polemica:
mi ha raccontato un mio amico interista che anzi l'inter, appena sorta, aveva la tradizione di attingere quasi unicamente a giocatori italiani, dopodichè, in seguito, per smentire accuse di tipo razzista ha cominciato ad orientarsi anche sul mercato straniero... non so quanto sia vero, però non lo sapevo :D

Randolk
13th December 2007, 17:55
:rotfl:
cmq, non è per far polemica:
mi ha raccontato un mio amico interista che anzi l'inter, appena sorta, aveva la tradizione di attingere quasi unicamente a giocatori italiani, dopodichè, in seguito, per smentire accuse di tipo razzista ha cominciato ad orientarsi anche sul mercato straniero... non so quanto sia vero, però non lo sapevo :D

Mio cugino una volta è morto.

HaWk
13th December 2007, 18:28
Mio cugino una volta è morto.

lol

Kinson
13th December 2007, 18:31
Cmq, orrore degli orrori, ieri l'inter ha giocato con TRE dico TRE italiani in campo. Mi sono vergognato come un gobbo.

accidenti , un altro record dell' internazionale :D

si vede che mancini ha fatto un turnover peso :D

Hasley
13th December 2007, 18:55
Cmq, orrore degli orrori, ieri l'inter ha giocato con TRE dico TRE italiani in campo. Mi sono vergognato come un gobbo.

E' uno scandalo, quei 3 italiani DEVONO avere qualche parente brasiliano argentino o altro, vediamo di rimediare.

Kuroko
13th December 2007, 18:57
Che merda l'Inter.

Kinson
13th December 2007, 19:06
E' uno scandalo, quei 3 italiani DEVONO avere qualche parente brasiliano argentino o altro, vediamo di rimediare.


chi c'è stato a giocare ieri ?

Hasley
13th December 2007, 19:16
Materazzi Bolzoni e Puccio

Darkwarrior
14th December 2007, 19:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/14/carvalho_1412.shtml

edothebest
14th December 2007, 19:04
Che merda l'Inter.


:sneer::sneer::sneer:

Hasley
14th December 2007, 19:11
che bella notizia, anche se un brasiliano avrebbe fatto comodo, così tanto per.

Darkwarrior
14th December 2007, 19:16
che bella notizia, anche se un brasiliano avrebbe fatto comodo, così tanto per.

Speravo che l'Inter si fottesse così in anticipo il prossimo posto per extracomunitari :p

Hasley
14th December 2007, 20:15
Speravo che l'Inter si fottesse così in anticipo il prossimo posto per extracomunitari :p

Dici per eventuali corse a grandi stranieri?
Per l'inter spero sia arrivato il momento dei piccoli acquisti o ritocchi.

Darkwarrior
15th December 2007, 13:48
Dici per eventuali corse a grandi stranieri?
Per l'inter spero sia arrivato il momento dei piccoli acquisti o ritocchi.

Si. Sarà anche arrivato però nn si sa mai che occasioni possono verificarsi da qui a fine agosto ;)

Rad
15th December 2007, 13:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/15/maresca.shtml

peluche
15th December 2007, 18:37
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=515384

strano, procedura insolita per l' Onestone :shrug:

Emma
15th December 2007, 21:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/15/maresca.shtml


enzo è un grande.

Goram
16th December 2007, 02:18
Scommetto che anche lui è Interista dalla nascita :nod: