PDA

View Full Version : Spec valk



lagnn
12th December 2007, 15:47
La butto li, è tanto che non la uso. Tra nerf cure e ragna spec alternative sempre per solo? Io avevo pensato: maxare danno andando solo di 2h e odino, facendo 50 spada e odino e resto cure? Oppure 50 cure e resto odino? Oppure mantenere scudo a 42 e mettere 50 cure, 35 spada e resto odino, quindi tirando per le lunghe? Ultima fare 42 scudo, 35 spada e poi bilanciare cure e odino! Tutto buttato li.

nexo
12th December 2007, 17:22
La butto li, è tanto che non la uso. Tra nerf cure e ragna spec alternative sempre per solo? Io avevo pensato: maxare danno andando solo di 2h e odino, facendo 50 spada e odino e resto cure? Oppure 50 cure e resto odino? Oppure mantenere scudo a 42 e mettere 50 cure, 35 spada e resto odino, quindi tirando per le lunghe? Ultima fare 42 scudo, 35 spada e poi bilanciare cure e odino! Tutto buttato li.


io sto provando 47 spada 35 mend 42 scudo resto odino.. son orank basso, ma spada non è che mi soddisfi molto, anzi fa un po' pena.. sarei tentato di provare la spear con odino maxato

Fustigatrice
12th December 2007, 17:25
io sto provando 47 spada 35 mend 42 scudo resto odino.. son orank basso, ma spada non è che mi soddisfi molto, anzi fa un po' pena.. sarei tentato di provare la spear con odino maxato

up, chissà chi te l'ha consigliata sta spec :elfhat:

lagnn
12th December 2007, 17:36
Non coviene allora fare spada 2h invece di spear? Poi se non hanno anche cambiato lo stile 34, ha il dd, non alto come era quello di ragna, ma meglio di nulla. Poi se non sbaglio spear non si basa su forza e dex? Una rottura in più per il tp

AceGentile
12th December 2007, 17:42
Non coviene allora fare spada 2h invece di spear? Poi se non hanno anche cambiato lo stile 34, ha il dd, non alto come era quello di ragna, ma meglio di nulla. Poi se non sbaglio spear non si basa su forza e dex? Una rottura in più per il tp

dex dovresti metterla ugualmente per scudo. scudo + parry hai 1fottio di difesa in più. 47spada 42scudo e mend alta(ultimo pbae che è, 41?) tutto il resto tra parry e ow con moparry/block e sei invincibile pd

Fi$iCo
12th December 2007, 18:06
up, chissà chi te l'ha consigliata sta spec :elfhat:
un selvaggio ultrapakko :afraid:

nexo
12th December 2007, 18:47
Non coviene allora fare spada 2h invece di spear? Poi se non hanno anche cambiato lo stile 34, ha il dd, non alto come era quello di ragna, ma meglio di nulla. Poi se non sbaglio spear non si basa su forza e dex? Una rottura in più per il tp

ha nominale 45 il dd dello stile 34, portati pozze reg end non ti basterà mai.. in più ha un gr 0,67 se non erro e se resiste il dd .. beh .. auguri :D

lagnn
12th December 2007, 19:26
Scusate, perchè proprio 47 spada? E se si facesse 50 cure, 42 scudo, 35 spada e resto odino? Ws troppo bassa?

nortis
12th December 2007, 19:42
bha imo va benissimo la spec d prima.. anytime usi quello con dd... devi farti pozze end4 ma ne vale la pena... su stun combo laterale e gg..

nexo
12th December 2007, 20:51
Scusate, perchè proprio 47 spada? E se si facesse 50 cure, 42 scudo, 35 spada e resto odino? Ws troppo bassa?

perchè lo stile 47 su chain laterale ha il proc con lo stesso nominale di ragnarock