PDA

View Full Version : Il bug più figo della storia?



Dan Palmer
12th December 2007, 16:57
Magari è già stato postato, ma il thread su AC è così lungo che non ho voglia di spulciarlo tutto...


sfizioso da provare! :D
http://it.youtube.com/watch?v=8q6EREE37cY&NR=1

Alla fine del video spiega come fare la magggia! :sneer:

Tibù
12th December 2007, 17:02
ahahah spettacolare:rotfl:

Kith
12th December 2007, 17:07
nc che merda i combattimenti con la gente che sta a guardare lol

Acheron
12th December 2007, 17:20
nc che merda i combattimenti con la gente che sta a guardare lol


quanto te uppo lol

edothebest
12th December 2007, 18:10
Fantastico diamiine :love::love::love:

Dryden
12th December 2007, 19:02
Ad Ac come Bug gli manca solo che ti trasforma la Ps3 in una Xbox.

edothebest
12th December 2007, 19:04
Ad Ac come Bug gli manca solo che ti trasforma la Ps3 in una Xbox.


Più che bug sarebbe un favore :sneer::sneer::sneer:

Dryden
12th December 2007, 19:06
Più che bug sarebbe un favore :sneer::sneer::sneer:

Avevo scommesso 10 euro con un mio amico su msn che dopo il mio reply un qualsiasi funboy random avrebbe scritto un commento di questo genere, essendo ormai tutti i funboy ben conosciuti e scontati.

Grazie mille per i 10 euro.

edothebest
12th December 2007, 19:08
Avevo scommesso 10 euro con un mio amico su msn che dopo il mio reply un qualsiasi funboy random avrebbe scritto un commento di questo genere, essendo ormai tutti i funboy ben conosciuti e scontati.
Grazie mille per i 10 euro.


Non te ne mancano poi tanti dai :thumbup:

http://www.techgadgets.in/images/xbox-360-price-cut.jpg

Dryden
12th December 2007, 19:14
No grazie , preferisco spenderli saggiamente.

edothebest
12th December 2007, 19:16
Non hai tutti i torti...

http://lnx.web-burning.it/wp-content/uploads/2007/03/xbox360elite.jpg

Dryden
12th December 2007, 19:23
http://species.blogosfere.it/images/ricettario/Birra.jpg


Eh sò gusti........

edothebest
12th December 2007, 19:26
http://species.blogosfere.it/images/ricettario/Birra.jpg
Eh sò gusti........


Diamine con 349 ne compri eh :sneer::sneer:

Dryden
12th December 2007, 19:29
10 euro ho vinto, se ne avevo 350 ci facevo il regalo alla tipa altro che pippevideoludiche.

E gli regalavo il Wii :rotfl:

Devon
12th December 2007, 19:32
:Popcorn:



nuovo tipo post x360>all vs gettalaif


needo faccina popcornosa

edothebest
12th December 2007, 19:33
:Popcorn:
nuovo tipo post x360>all vs gettalaif
needo faccina popcornosa

sbagli, x360 and lifer vs piùuner

Ercos
12th December 2007, 19:34
Spero che quando uscirà la versione pc siano sistemati sti bug, altrimenti cazzo serve ad averlo in ritardo :sneer:

edothebest
12th December 2007, 19:35
Spero che quando uscirà la versione pc siano sistemati sti bug, altrimenti cazzo serve ad averlo in ritardo :sneer:

A vedere i fanboy delle console scannarsi no ? :sneer:

Dryden
12th December 2007, 19:35
:Popcorn:
nuovo tipo post x360>all vs gettalaif
needo faccina popcornosa


Però a rifletterci......ma esistono dei fanboy della RL ? :rotfl:
Al massimo son fanboy dell'OT :cry:

edothebest
12th December 2007, 19:39
Però a rifletterci......ma esistono dei fanboy della RL ? :rotfl:
Al massimo son fanboy dell'OT :cry:

Grazie socrate :thumbup:

Dryden
12th December 2007, 19:44
E so 15 :sneer:

Sintak
12th December 2007, 19:46
E so 15 :sneer:

se vabeh, stai scommettendo con qualcuno che non conosce questa board.. chi scommetterebbe contro i fanboy che abbiamo qui senza una quota minimo minimo di 10 a 1? :sneer:

edothebest
12th December 2007, 19:48
se vabeh, stai scommettendo con qualcuno che non conosce questa board.. chi scommetterebbe contro i fanboy che abbiamo qui senza una quota minimo minimo di 10 a 1? :sneer:


In effetti :sneer: :sneer:

Dryden
12th December 2007, 19:54
se vabeh, stai scommettendo con qualcuno che non conosce questa board.. chi scommetterebbe contro i fanboy che abbiamo qui senza una quota minimo minimo di 10 a 1? :sneer:

Mi sa nemmeno 15 a 1 , difatti l'amico mio ha rosicato di brutto e non vuole più scommettere :rotfl:

BTW dichiaro ufficialmente d aver svaccato il post e chiedo l'intervento di Nazcul per punirmi :cry:

Sulimo
12th December 2007, 19:59
Mi sa nemmeno 15 a 1 , difatti l'amico mio ha rosicato di brutto e non vuole più scommettere :rotfl:
BTW dichiaro ufficialmente d aver svaccato il post e chiedo l'intervento di Nazcul per punirmi :cry:


ti do una piccola anticipazione della punizione di naz...


8=====================D

Marphil
12th December 2007, 20:01
Mazza Dryden, presentami sto amico che lo spenno in tipo 5 min :sneer:

edothebest
12th December 2007, 20:03
ti do una piccola anticipazione della punizione di naz...


8=====================D


Piccola? Non ridere delle disgrazie altrui :(:(:(

Dryden
12th December 2007, 20:05
ti do una piccola anticipazione della punizione di naz...


8=====================D

:afraid:


Mazza Dryden, presentami sto amico che lo spenno in tipo 5 min :sneer:

E' un gran rosikone e fa l'infermiere , ti augurerebbe di non finire mai sotto le sue cure :rotfl:

Ed è un fanboy Wii :sneer:

Kith
12th December 2007, 20:14
Avevo scommesso 10 euro con un mio amico su msn che dopo il mio reply un qualsiasi funboy random avrebbe scritto un commento di questo genere, essendo ormai tutti i funboy ben conosciuti e scontati.
Grazie mille per i 10 euro.



i ragazzi divertenti?

edothebest
12th December 2007, 20:23
i ragazzi divertenti?


L'inioranza di tal'uni e veramente sensa fine.

Dryden
12th December 2007, 20:27
i ragazzi divertenti?

Eh oggi mi escono le U al posto delle A.
DetonUti Kith :sneer:

Kith
12th December 2007, 20:32
L'inioranza di tal'uni e veramente sensa fine.


non toccarmi seccoden è___é

Dryden
12th December 2007, 20:35
non toccarmi seccoden è___é


Piacchialo con il wiimote ! contro di lui hai un + 10 di bonus :afraid:

edothebest
12th December 2007, 20:38
Piacchialo con il wiimote ! contro di lui hai un + 10 di bonus :afraid:


:afraid::afraid::afraid::afraid: ma sei un wiiboy :afraid::afraid::afraid:

Evildark
12th December 2007, 20:41
Magari è già stato postato, ma il thread su AC è così lungo che non ho voglia di spulciarlo tutto...
sfizioso da provare! :D
http://it.youtube.com/watch?v=8q6EREE37cY&NR=1
Alla fine del video spiega come fare la magggia! :sneer:


quasi quasi compro AC e l'icsbocs per giocare con questo bug :nod::nod:

Dryden
12th December 2007, 20:41
:afraid::afraid::afraid::afraid: ma sei un wiiboy :afraid::afraid::afraid:


Kith si, io no , sono un fanboy delle old-gen, al massimo tiro qualche memory card :sneer:

edothebest
12th December 2007, 20:48
quasi quasi compro AC e l'icsbocs per giocare con questo bug :nod::nod:


Puoi anche comprare l'icsbocs senza AC, c'è sempre mass effect :sneer::sneer:

Wolfo
12th December 2007, 20:52
Il bug più figo della storia è stato il preservativo bucato dei miei... :afraid:

Dryden
12th December 2007, 20:53
Il bug più figo della storia è stato il preservativo bucato dei miei... :afraid:

...........Hai pwnato tutto.................you >> all ! :rotfl:

Ps. Meriti la firma :rotfl:

edothebest
12th December 2007, 20:57
Il bug più figo della storia è stato il preservativo bucato dei miei... :afraid:


:sneer::sneer::sneer:

Kith
12th December 2007, 21:30
Il bug più figo della storia è stato il preservativo bucato dei miei... :afraid:


e io ringrazio quel bug ogni notte tatino!!!








ps :rotfl:

Dan Palmer
13th December 2007, 01:44
Dopo 2 pagine di flood a 360° mi sento quasi di disturbare con questo reply, ma tant'è...


nc che merda i combattimenti con la gente che sta a guardare lol

Guarda all'inizio anche io avevo visto questa cosa come grave mancanza del gioco; ma man mano che procedi con le missioni è sempre più facile avere scontri con un numero di nemici che va dai 6/7 ai 15/16 contemporaneamente... e a quel punto ti rendi conto che la cosa funziona così com'è.

Voglio dire, mentre stai attaccando un nemico ci possono essere comunque uno o due altre guardie che provano a colpirti alle spalle e alla fine va bene così... Perchè o metti un bullet time per gestire N nemici alla Matrix (ed in quel caso cambi completamente il gameplay) o non se ne esce vivi.

Dryden
13th December 2007, 02:00
Beh effettivamente, puoi essere pure Bruce Lee ma se 10 persone ti accerchiano e ti saltano addosso insieme ti fanno il culo come un secchio.

Galandil
13th December 2007, 02:02
Voglio dire, mentre stai attaccando un nemico ci possono essere comunque uno o due altre guardie che provano a colpirti alle spalle e alla fine va bene così... Perchè o metti un bullet time per gestire N nemici alla Matrix (ed in quel caso cambi completamente il gameplay) o non se ne esce vivi.

Ed è tanto improbabile allora evitare di mettercene 12 che ti attaccano però in 2 alla volta? A me pare semplicemente ridicolo.

Il gioco si costruisce intorno al gameplay, non prima si decide un gameplay, poi ci si sbattono 10 nemici tutti assieme che sono molto cool, epperò poi li fo attaccare a 2 alla volta sennò con quel gameplay suchi.

Axet
13th December 2007, 02:06
Ed è tanto improbabile allora evitare di mettercene 12 che ti attaccano però in 2 alla volta? A me pare semplicemente ridicolo.
Il gioco si costruisce intorno al gameplay, non prima si decide un gameplay, poi ci si sbattono 10 nemici tutti assieme che sono molto cool, epperò poi li fo attaccare a 2 alla volta sennò con quel gameplay suchi.

Per quanto possa far storcere il naso l'idea di 30 avversari che ti attaccano in 2/3 alla volta, il gameplay dei combattimenti risulta decisamente divertente.
Che alla fin della fiera direi che è quel che conta ^^

Galandil
13th December 2007, 02:13
Per quanto possa far storcere il naso l'idea di 30 avversari che ti attaccano in 2/3 alla volta, il gameplay dei combattimenti risulta decisamente divertente.
Che alla fin della fiera direi che è quel che conta ^^

Si, ok, il gameplay dei combattimenti è quel che conta, vero. Cosa fanno i nemici a parte restare fermi lì accanto aspettando il loro turno per essere massacrati? Il tifo? Ballano la macarena?

Poi siete davvero assurdi: rompete il cazzo con la grafica che dev'essere sbura e realistica, l'audio dev'essere sburo e realistico, poi però vi mettete a giustificare una troiata simile che farebbe ridere i polli (e non per niente alla fine sto AC ha preso dei voti medi). Lo aspetterò per PC, me lo giocherò per provarlo con mano, ma basta poco per capire dove, come e perché questo titolo abbia fallito l'obiettivo di essere un gioco ottimo.

Tunnel
13th December 2007, 02:15
Who cares ?

Axet
13th December 2007, 02:16
Vabbè non sto manco ad iniziare una discussione che tanto è inutile ^^

Dan Palmer
13th December 2007, 03:30
Vabbè non sto manco ad iniziare una discussione che tanto è inutile ^^

Non desistere!
Tu ed io assieme domineremo la galassia!!!


Si, ok, il gameplay dei combattimenti è quel che conta, vero. Cosa fanno i nemici a parte restare fermi lì accanto aspettando il loro turno per essere massacrati? Il tifo? Ballano la macarena?

In verità capita che ti dicano qualcosa del tipo... "Sei finito!"



Poi siete davvero assurdi: rompete il cazzo con la grafica che dev'essere sbura e realistica, l'audio dev'essere sburo e realistico, poi però vi mettete a giustificare una troiata simile che farebbe ridere i polli (e non per niente alla fine sto AC ha preso dei voti medi).

Uhmmm no, delle due mi sembra più assurda questa critica.
Non è che solo per il fatto che non ci siano Sfavillotti pacioccosi da uccidere a colpi di stelline, il gioco debba per forza essere iper realistico eh...
Perchè AC non è e non vuole essere Splinter Cell.
Non mira al realismo, ma alla spettacolarità e quindi ad uno stile di gioco arcade.
Del resto Altair è in tutto e per tutto uno Spiderman senza calzamaglia e ragnatele.

E mi ripeto, quella che ad una persona che non ha giocato ad AC sembra una troiata, alla fine si rivela una scelta di gameplay che ha un suo senso.
Certo anche secondo me, non è in assoluto la migliore scelta che si sarebbe potuta intraprendere... Ricollegandomi al discorso di prima e parlando per assurdo, si sarebbe potuto mettere un range di nemici secondo cui, se il loro numero è <= a 5 ti attaccano anche tutti assieme, altrimenti non ti vengono sotto in più di 3 alla volta.
Però non sono un game designer e non posso sentenziare sul perchè non abbiano optato per una soluzione del genere; quello che posso dire è che, secondo la mia esperienza di gioco, la scelta di non farti colpire da più di 2 nemici contemporanemante ha un suo senso che comunque non svilisce in nessun modo il gioco.

adigirolam
13th December 2007, 04:52
e cosa ce li metti a fare 30 nemici se interagiscono in 2?fanno da scenario?

Tibù
13th December 2007, 09:25
diventa devil may cry 5 se i nemici attaccano tutti insieme^^.

Alla fine poi quando ti trovi contro 10+ guardie conviene filare di corsa verso qualche gruppo di eruditi o in qualche buco dove non riescono a circondarti, altrimenti col caiser che ne esci vivo.
Giusto l'ultima commissione vs i templari del tizio prima della fine sei costretto ad affrontarne una decina senza scappare,ma li hai gia disponibili le varie skill di evasione dei colpi etc con un po di attenzione è fattibile:sneer:

Dan Palmer
13th December 2007, 14:45
e cosa ce li metti a fare 30 nemici se interagiscono in 2?fanno da scenario?

30 nemici tutti assieme attorno a te non li avrai mai.
Ma forse non hai capito, non interagiscono in 2 e nessun altro fa nulla finchè non ammazzi almeno uno di quei due eh. Attaccano si massimo 2 alla volta, ma da angolature sempre diverse.

Kith
13th December 2007, 15:07
ma è una merda lo stesso.

il ragionamento che fa anche un bimbo di 5 anni è: perchè se vogliono uccidermi mi attaccano in 2, e gli altri 5 fanno a schiaffo del soldato?

Una cosa del genere oltre a essere iper irrealistica ti demolisce pure l'adrenalina del combattimento...

quantomeno potevano inventarsi un trick per evitare la fila in posta per i combattimenti.

Hador
13th December 2007, 15:13
c'è da dire che nei combattimenti di spade in teoria funzionava se non così in modo simile, più di 3-4 alla volta non attaccavano la stessa persona, per una questione di spazio...

Kith
13th December 2007, 15:21
http://it.youtube.com/watch?v=jAYhm5YdUB8


cioè dai 1 per volta .....

posso capire i limiti dello scherma (per motivi di spazio ), ma qui è proprio ridicolo...

peccato perchè il resto è figo

saltaproc
13th December 2007, 15:23
http://it.youtube.com/watch?v=jAYhm5YdUB8


cioè dai 1 per volta .....

posso capire i limiti dello scherma (per motivi di spazio ), ma qui è proprio ridicolo...

peccato perchè il resto è figo

in effetti :look:

Hador
13th December 2007, 15:28
no ma sono daccordo che sia implementato male, era giusto per dire...
l'altra soluzione sarebbe stata l'ammazzadraghi :nod:

Tibù
13th December 2007, 15:30
no ma sono daccordo che sia implementato male, era giusto per dire...
l'altra soluzione sarebbe stata l'ammazzadraghi :nod:

penso che un gioco per pc/ps3/xbox di Berserk metta d'accordo tutti.
Galandil apparte ovviamente:sneer:

edothebest
13th December 2007, 17:18
Per quanto possa far storcere il naso l'idea di 30 avversari che ti attaccano in 2/3 alla volta, il gameplay dei combattimenti risulta decisamente divertente.
Che alla fin della fiera direi che è quel che conta ^^


Sono d'accordo. :afraid::afraid::afraid: