Log in

View Full Version : Pagare su Ebay

Beleriand
12th December 2007, 20:17
Mi sono preso l'x360 su ebay :D
A sto punto mi tocca cacciare le lire: posso scegliere tra ricarica postepay e vaglia postale. Che mi consigliate? Ricordo che parecchi mesi fa proibirono il pagamento tramite ricarica postepay o sbaglio?

Kith
12th December 2007, 20:18
non accetta il bonifico bancario?

cazzo il vaglia lol.

cmq il metodo più sicuro è tramite banca. così non può dire di non aver ricevuto niente.

Kinson
12th December 2007, 20:23
non è un sistema garantito da ebay , che tra l'altro prende soldi da paypal. come sicurezza l'unica è vedere i feed me sa, che pure paypal garantisce fino a un certo punto da quanto ho capito.

Beleriand

cazzo il vaglia lol.

cmq il metodo più sicuro è tramite banca. così non può dire di non aver ricevuto niente.
Vaglia o ricarica.

Kith
vaglia, anche se è piu scomodo

Kinson

cazzo il vaglia lol.

quello no , ma può sempre essere uno che ti frega soldi , no ?

Beleriand
12th December 2007, 20:24
non è un sistema garantito da ebay , che tra l'altro prende soldi da paypal. come sicurezza l'unica è vedere i feed me sa, che pure paypal garantisce fino a un certo punto da quanto ho capito.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=riva_toniato&ftab=AllFeedback&myworld=true

Va$h
12th December 2007, 20:35
Se vaglia è pagamento alla consegna usa quello :nod: Se no banca ftw >_<

Kith
12th December 2007, 20:39
quello no , ma può sempre essere uno che ti frega soldi , no ?

eh? asd

Slurpix
12th December 2007, 21:12
paypal

Mez
12th December 2007, 21:42
vaglia

Zaider
12th December 2007, 21:43
Mi sono preso l'x360 su ebay :D
A sto punto mi tocca cacciare le lire: posso scegliere tra ricarica postepay e vaglia postale. Che mi consigliate? Ricordo che parecchi mesi fa proibirono il pagamento tramite ricarica postepay o sbaglio?

Io direi vaglia.
Ma è lungo, sarebbe stato molto meglio paypal o bonifico bancario.