Log in

View Full Version : problema chat combat

Zoran
12th December 2007, 23:06
ciao a tutti, ho x sbaglio eliminato la chat combat, come faccio a farla tornare?

tnx

Shalee
12th December 2007, 23:10
ciao a tutti, ho x sbaglio eliminato la chat combat, come faccio a farla tornare?
tnx

col tasto search :elfhat:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=61049&highlight=chat+combat

leggi in quel 3ad.:wave:

Zoran
12th December 2007, 23:12
grazie 1000

Zoran
12th December 2007, 23:17
eh ho visto, a quello c avevo gia pensato xo cosi ogni volta x vedere la chat log devo andare li e quindi scegliere o chat o combat

quello ke intendevo io è: come faccio a farle tornare 2finestre divise(in modo da vedere contemporaneamente sia l'una ke l'altra[non mettendole tutte sulla stessa finestra ke senno sbrocco^^])

Oris
13th December 2007, 00:29
Dovresti poterle splittare prendendola e buttandola nel vuoto credo.

Valmerwolf
13th December 2007, 00:39
La chat "Combat" è una chat normalissima ma dalla quale hanno già deselezionato molti messaggi.
Per ritrovartela creane una nuova e la chiami "Combat", poi deselezioni tutti i messaggi che non vuoi vedre, con la finestra di configurazione che apri cliccando col destro sulla chat (selezioni "Config. Chat" o "Messaggio del Canale").

Quella chat è stata messa così di default per chi la vuole usare in combattimento senza essere distratto da tanti send o messaggi, ma a tutti gli effetti è una finestra normale.

rosc
13th December 2007, 11:03
eh ho visto, a quello c avevo gia pensato xo cosi ogni volta x vedere la chat log devo andare li e quindi scegliere o chat o combat
quello ke intendevo io è: come faccio a farle tornare 2finestre divise(in modo da vedere contemporaneamente sia l'una ke l'altra[non mettendole tutte sulla stessa finestra ke senno sbrocco^^])
shift + tasto sinistro (o destro non ricordo esattamente) del mouse e la trascini dove vuoi