PDA

View Full Version : Chi e' :

Oris
12th December 2007, 23:13
Quella lammissima bainshee phantasmal wail, nome Percacchia e bot Curatella, che gira col bot con di in stick e si diverte poi a fare /rof dopo aver segato i soloers?:sneer:
E' di sto forum?
No xkè diciamolo, eh si davvero GG vincere così :nod:

leia
12th December 2007, 23:27
asd la vedo anche io da qualche giorno in lab.....tu chi sei?

Oris
13th December 2007, 00:28
Rywind.
Ti ho beccato oggi, insieme al ward 7l tu cercavi di segare me, mauler 5l e chierico 5l (Magnazzo) smite.
Begli inc, anche se incarci mentre famo abso e' bastardo :p
cmq e' sleale champ 7l con celerity contro pally 2l :sneer:
Edit : ci siamo appena incontrati a tega. sono il pally tutto nero con arma/scudo/corpetto drago alb nn colorate.
Riedit : Si sono quello che hai incato mentre era afk a postare qua e su cui hai usato st mentre era afk :sneer:
Terzoedit : il ward 9l ha rotto le palle ad addare ovunque veda qualsiasi cosa :sneer:

Oris
13th December 2007, 00:51
Lei mi ha fatto sbellicare il vamp che credeva davvero duellassi con lui dopo che aveva ucciso tutti quei mob :sneer:

leia
13th December 2007, 01:08
lol nn mi sembra foste afk cmq...2vs1 mi avete menato per bene asd....poi subito dopo ha addato mauler, poi arrivato prete ancora...e poi frostalf...asd nn male :D

cmq np se vuoi duel quando vuoi :)

il vamp? si lol ho visto ehehe....ma quella gilda tutta rosa che adda sempre e mi sega nei 1vs1 ? sono gli italian warriorr?

quando siam venuti da abs eravamo in 2 vs3 poi nn so come su 4 volte che siam venuti han sempre addato la prima volta 1 party alb, le altre tre volte gli arceri..... bah che palle

:)

Oris
13th December 2007, 01:12
Mah duel inzomma la vedo dura che ti sego ne?:D
Cmq da quel che ho visto su sto server :
alb e' un reame di leecher.
ma hib e' il reame dei niubbetti lammoni del caxxo :sneer:, tra la bainshee e i 2 vamp che mo camperano tega e stan sempre full mana coi mob li' vicino e' una bella sfida :sneer:
e mid e' sempre il solito reame di zergers, e c'han pure le classi op :sneer:
cmq si quelli rosa sono gli iw.
hai un bel pg, i colori fan cagare xo' eh :sneer:
beh anche i coz nn e' ke fosser ofantastici :sneer:

leia
13th December 2007, 01:16
Mah duel inzomma la vedo dura che ti sego ne?:D
Cmq da quel che ho visto su sto server :
alb e' un reame di leecher.
ma hib e' il reame dei niubbetti lammoni del caxxo :sneer:, tra la bainshee e i 2 vamp che mo camperano tega e stan sempre full mana coi mob li' vicino e' una bella sfida :sneer:
cmq si quelli rosa sono gli iw.
hai un bel pg, i colori fan cagare xo' eh :sneer:
beh anche i coz nn e' ke fosser ofantastici :sneer:

i colori sono ispirati all'armatura d'oro dei cavalieri d'oro :P guarda le foto in signature ehe

Oris
13th December 2007, 01:48
Sisi infatti l'avevo capito :p

Fu3g0
13th December 2007, 01:50
/kiss per il no kill ieri da morgif

fune-g

Oris
13th December 2007, 01:56
Mhh chi sei?
Ma ti riferisci a me?

Pomo
13th December 2007, 02:57
io ero il friar nero e rosso, cmq troppo sgravo il champ dei danni allucinanti....

Oris
13th December 2007, 02:58
I debuff so sgravi del champ, cmq si e' ubbiximo

Pomo
13th December 2007, 02:59
se riuscissi una volta a incarlo con purge e static up non sarebbe male

leia
13th December 2007, 12:53
se riuscissi una volta a incarlo con purge e static up non sarebbe male

quando vuoi :elfhat:

Wulfila
13th December 2007, 13:15
il champ in solo te lo fai solo con un tank scudato...e hai cmq difficoltà:rain:

nortis
13th December 2007, 13:16
io con il svg me li fo 3su5 forse anche 4 dai

Evilcreation
13th December 2007, 13:43
Dammi il bd di un tempo e me lo faccio ad occhi chiusi senza usare manco 1 ra :rotfl:

Roxy
13th December 2007, 14:03
Quella lammissima bainshee phantasmal wail, nome Percacchia e bot Curatella, che gira col bot con di in stick e si diverte poi a fare /rof dopo aver segato i soloers?:sneer:
E' di sto forum?
No xkè diciamolo, eh si davvero GG vincere così :nod:

La sua gilda e' Necromanti,sono italiani ma non so dirti se frequentano questo forum.
Comunque ho visto anche un paio di bone di cui non ricordo il nome girare ognuno con suo bottino sticcato.Sara' l'avvento di una nuova moda? :elfhat:

XxX AleX
13th December 2007, 14:04
....ma quella gilda tutta rosa che adda sempre e mi sega nei 1vs1 ? sono gli italian warriorr?
:)
naaaaa...quelli so pro&forti, non addano e girano solo in 8 !!!
:point: :rotfl:

Shalee
13th December 2007, 14:14
il champ in solo te lo fai solo con un tank scudato...e hai cmq difficoltà:rain:

o con un vamp con full mana :nod:

Shalee
13th December 2007, 14:15
La sua gilda e' Necromanti,sono italiani ma non so dirti se frequentano questo forum.
Comunque ho visto anche un paio di bone di cui non ricordo il nome girare ognuno con suo bottino sticcato.Sara' l'avvento di una nuova moda? :elfhat:

i necromanti sono i PDT (Paladini della tavola rotonda) di Alb-merlin che ora giocano sul classic.

http://www.clan-pdt.it/

AceGentile
13th December 2007, 14:51

un po' come i lamers revenge :sneer:

black
13th December 2007, 15:04
up :elfhat::elfhat::madd:

Sulimo
13th December 2007, 15:15

va oldo che ti flamma!!!

:sneer:

AceGentile
13th December 2007, 15:19
va oldo che ti flamma!!!
:sneer:

e chi flamma, ho solo fatto un paragone :confused:

Ello
13th December 2007, 15:26
....ma quella gilda tutta rosa che adda sempre e mi sega nei 1vs1 ? sono gli italian warriorr?
Come gia' spiegato in precedenza noi nn addiamo ricambiamo soltanto i "favori"
E' ovvio che se Aioriaa viene a rompere in ogni nostro singolo inc non puo' aspettarsi che noi lo trattiamo come vuole lui :elfhat:
Ovviamente questo vale in NF e Laby se incontro aioriaa che si fa una passeggiata ad Agramon nn lo tocco :thumbup:

Si giriamo solo in otto ma nn abbiamo mai detto di essere pro&forti. Quello lo hai detto tu.:lol:
p.s. C'e' un altra gilda ad Albion rosa adesso :rain:
:wave:

Fi$iCo
13th December 2007, 15:33
omg..pdt--gira con bot stikkato---omg omg

leia
13th December 2007, 16:12
Come gia' spiegato in precedenza noi nn addiamo ricambiamo soltanto i "favori"
E' ovvio che se Aioriaa viene a rompere in ogni nostro singolo inc non puo' aspettarsi che noi lo trattiamo come vuole lui :elfhat:
Ovviamente questo vale in NF e Laby se incontro aioriaa che si fa una passeggiata ad Agramon nn lo tocco :thumbup:

Si giriamo solo in otto ma nn abbiamo mai detto di essere pro&forti. Quello lo hai detto tu.:lol:
p.s. C'e' un altra gilda ad Albion rosa adesso :rain:
:wave:

va che se ultimamente addo (e nn mi ricordo neanche...visto che siete sempre voi numericamente superiori) e'solo perche voi continuate inesorabilmente a segarmi negli 1vs1 da mesi.... chi nn mi adda sara' sempre lasciato in pace da me, nn dire che mi addate perche io vi addo...se l'ho fatto ultimamente e' solo perche stanco di subire zergate vostre :)

se mi lassate sta io lasso sta voi ( se siete in party eheh)

Dai cavolo ormai lo vedete che il 90% delle volte giro da solo QQ nn vi faccio pena pz-.-

Ello
13th December 2007, 16:34
va che se ultimamente addo (e nn mi ricordo neanche...visto che siete sempre voi numericamente superiori) e'solo perche voi continuate inesorabilmente a segarmi negli 1vs1 da mesi.... chi nn mi adda sara' sempre lasciato in pace da me, nn dire che mi addate perche io vi addo...se l'ho fatto ultimamente e' solo perche stanco di subire zergate vostre :)

Mi dispiace dirti che questa e' la verita'......noi ti addiamo perche' fin dalla prima volta che siamo entrati in laby tu venivi durante i nostri inc.
L'altro giorno mi hai ucciso 3 volte mentre ero in inc in solo con il mio merce (una volta eri anche con Danann o come si scrive) e nn ti avevo mai incato prima. Non dire che lo hai fatto apposta visto che nn si puo' vedere lo stemma e nn sono colorato di rosa quindi nn sapevi che ero io

se mi lassate sta io lasso sta voi ( se siete in party eheh)

Da ora in poi facciamo cosi' per evitare discussioni mentre noi siamo in inc tu nn ci addi e mentre tu sei in inc noi nn ti addiamo

leia
13th December 2007, 16:45
Mi dispiace dirti che questa e' la verita'......noi ti addiamo perche' fin dalla prima volta che siamo entrati in laby tu venivi durante i nostri inc.
L'altro giorno mi hai ucciso 3 volte mentre ero in inc in solo con il mio merce (una volta eri anche con Danann o come si scrive) e nn ti avevo mai incato prima. Non dire che lo hai fatto apposta visto che nn si puo' vedere lo stemma e nn sono colorato di rosa quindi nn sapevi che ero io

Da ora in poi facciamo cosi' per evitare discussioni mentre noi siamo in inc tu nn ci addi e mentre tu sei in inc noi nn ti addiamo

mi spiace ma nn inco mai se vedo un 1vs1 a meno che uno dei due nn mi abbia lamerato mai....
se il tuo merce e' 1 7l ogre, abbiam fatto gia 2 o 3 duel io e te...mi sembra sempre in modo leale....nn inventiamo cose che nn esistono. perche quel che dici tu potrei rigirarlo su di voi, ovvero io da quando giro al lab sono sempre e costantemente zergato da voi 8 :)

vediamo allora se rispettate la cosa...io nn vi addo voi nn mi zergate :)

nortis
13th December 2007, 16:48
sta calmo oldo che io c'ho un hunter in quella gilda! porta rispetto al mio uberpiggiconquarantakappa

uff mi voglio fare un champ sul caerlon ma pera non si decide a powwarmelo e io piangooooooooooohhhh

ho pure cominciato a lavorare e gioco un cazz-.-

Ello
13th December 2007, 16:48
mi spiace ma nn inco mai se vedo un 1vs1 a meno che uno dei due nn mi abbia lamerato mai....
se il tuo merce e' 1 7l ogre, abbiam fatto gia 2 o 3 duel io e te...mi sembra sempre in modo leale....nn inventiamo cose che nn esistono. perche quel che dici tu potrei rigirarlo su di voi, ovvero io da quando giro al lab sono sempre e costantemente zergato da voi 8 :)

No magari il mio merce e' 3l.....:rain:

leia
13th December 2007, 16:55
e allora sinceramente nn ricordo proprio...e dubito che addo in un 1vs1.....faccio sempre wave e aspetto si finisca lo scontro :)

Ello
13th December 2007, 16:58
e allora sinceramente nn ricordo proprio...e dubito che addo in un 1vs1.....faccio sempre wave e aspetto si finisca lo scontro :)

Purtroppo me lo ricordo io. Ma sono cose normali in Daoc. Se volessi solo 1 vs 1 andrei al lago di agramon come suggerito nell'altro post :D

Oris
13th December 2007, 18:32
Necromanti, se e' la gilda di mordred e argain, bella gilda :point:

leia
13th December 2007, 20:39
Purtroppo me lo ricordo io. Ma sono cose normali in Daoc. Se volessi solo 1 vs 1 andrei al lago di agramon come suggerito nell'altro post :D
come si chiama il tuo merce?

Wulfila
13th December 2007, 21:40
sta calmo oldo che io c'ho un hunter in quella gilda! porta rispetto al mio uberpiggiconquarantakappa
uff mi voglio fare un champ sul caerlon ma pera non si decide a powwarmelo e io piangooooooooooohhhh

che ti sei messo a fare?

Ello
13th December 2007, 23:07
come si chiama il tuo merce?
Scusa nn ero in casa...cmq si chiama lodak

nortis
14th December 2007, 10:04
che ti sei messo a fare?
assicuratore /flex

anche se mi sa che fino a gennaio che mi mandano a dei corsi di formazione continuerò a capirci un cazzo... un mare d carte apparentemente tutte uguali :rotfl:

XxX AleX
14th December 2007, 12:57
che delusione... mi aspettavo almeno un po di flame !! LoL

devo impegnarmi di piuhhh !!!!

Pera
14th December 2007, 13:19

Adesso vindi deve expare un cazzo di artefatto e lo devo aiutare (warden dps ftw), vieni anche tu con noi, qualcosa combiniamo XD

Wulfila
14th December 2007, 15:48
assicuratore /flex
anche se mi sa che fino a gennaio che mi mandano a dei corsi di formazione continuerò a capirci un cazzo... un mare d carte apparentemente tutte uguali :rotfl:

omg, a provigione magari?-.-

gg mi assicuri la libano mobile:sneer:

nortis
14th December 2007, 19:59
classe 14 1400 euri ogni 6 mesi.... giusto xke 6 te...

Vindicare
14th December 2007, 21:25
Adesso vindi deve expare un cazzo di artefatto e lo devo aiutare (warden dps ftw), vieni anche tu con noi, qualcosa combiniamo XD

per me va bene tanto io metto celerity/guard e poi fa tutto corti :blush: