PDA

View Full Version : Mondiale per Club



Pages : [1] 2

Darkwarrior
13th December 2007, 11:08
Per chi volesse seguire Urawa - Milan (ciao Axet :D), CCTV ftw (la tv nazionale cinese) :D
Io nn la seguo perchè ho lezione..passo a domenica (tocchiamoci le palle) :D

saltaproc
13th December 2007, 11:09
e come la pigli cctv? mi interessa per domenica

Darkwarrior
13th December 2007, 11:12
e come la pigli cctv? mi interessa per domenica

www.myp2p.eu

Scaricati uno dei software..io ho preso Sopcast che fa vedere diversi canali. Sono gratuiti. Lo installi e scegli il canale che ti interessa, in questo caso CCTV Soccer o qualcosa del genere :D

p.s. nn credo che questo discorso sia proibito perchè CCTV i diritti li ha...se i programmi sono illegali beh censuratemi :D

bakunin
13th December 2007, 11:24
d'obbligo sovrapporre radiocronaca.... la rai la fa?

ps: si vede un po di merda :D

Estrema
13th December 2007, 11:33
la fa solo mediaset premium però dipende da dove la pigliano se hai culo hai il commento in inglese:sneer:

MiLLenTeX
13th December 2007, 11:36
Che coppa del cazzo :rotfl:

Etoile de qualcosa... Sepanqualcosa... Urawaraqualcosaltro...

Ma per favore ^^

PS: in bocca al lupo Milan ^^

Darkwarrior
13th December 2007, 11:40
d'obbligo sovrapporre radiocronaca.... la rai la fa?
ps: si vede un po di merda :D
no.


Che coppa del cazzo :rotfl:
Etoile de qualcosa... Sepanqualcosa... Urawaraqualcosaltro...
Ma per favore ^^
PS: in bocca al lupo Milan ^^

Boca e Milan ci sono come 4 anni fa, se ci sono le altre squadrette nn vedo perchè debba essere piu del cazzo di allora ^^

saltaproc
13th December 2007, 11:40
Che coppa del cazzo :rotfl:
Etoile de qualcosa... Sepanqualcosa... Urawaraqualcosaltro...
Ma per favore ^^
PS: in bocca al lupo Milan ^^
vabbe quarti e semifinali li hanno messi per poter metterci qualche squadra che non fosse sempre e per forza san paolo/bocaVStuttopossibiletrannel'inter :sneer::sneer:

Estrema
13th December 2007, 11:41
Cmq io ho visto tutte le partite fin'ora onestamente il livello non è granchè anche il boca non sembra gran cosa.

L'urawa gioca stile tutti avanti e poi tutti indietro se il milan è sveglio gli fa 3 gol e a casa:sneer:

MiLLenTeX
13th December 2007, 11:43
Dai gente... è una manifestazione del cazzo.
Siete convinti pure voi (dovete solo rendervene conto), come me, che la vecchia Intercontinentale era una spanna sopra rispetto a questa smerdaria.
Poi oh... se vi piace di + vedere il blasonato Milan giocare con merda gialla tanto per lo spettacolo...allora il discorso è diverso.

Estrema
13th December 2007, 12:09
Dai gente... è una manifestazione del cazzo.
Siete convinti pure voi (dovete solo rendervene conto), come me, che la vecchia Intercontinentale era una spanna sopra rispetto a questa smerdaria.
Poi oh... se vi piace di + vedere il blasonato Milan giocare con merda gialla tanto per lo spettacolo...allora il discorso è diverso.
e cosa aveva di diverso l'intercontinentale per essere a livello superiore? facevi sempre 1 partita secca con la vincente del sud america; su siamo onesti c'è solo uno spettacolo pubblicitario avendo qualche partità in più

MiLLenTeX
13th December 2007, 12:13
e cosa aveva di diverso l'intercontinentale per essere a livello superiore? facevi sempre 1 partita secca con la vincente del sud america; su siamo onesti c'è solo uno spettacolo pubblicitario avendo qualche partità in più

Partita secca, meno pubblicità, meno stronzate, meno squadre del cazzo tra le palle.
Ecco la differenza.
Onesti? Non c'è da esser disonesti...semplicemente la MANIFESTAZIONE attuale "è una cagata pazzesca (cit.)"

Kith
13th December 2007, 12:19
Dai gente... è una manifestazione del cazzo.
Siete convinti pure voi (dovete solo rendervene conto), come me, che la vecchia Intercontinentale era una spanna sopra rispetto a questa smerdaria.
Poi oh... se vi piace di + vedere il blasonato Milan giocare con merda gialla tanto per lo spettacolo...allora il discorso è diverso.


ma michael cazzo dici....


cosa cambia ad avere Boca junior vs vincitore della CL

o avere squadrette del cazzo vs boca junior

contro
chi vince

squadrette del cazzo vs vincitore CL


è uguale :gha:

Smoker
13th December 2007, 12:22
oh io me la guardo alla tele la cctv5 :nod:

vabe' forza WASHINGTON! :sneer:

saltaproc
13th December 2007, 12:26
vabe' forza WASHINGTON! :sneer:
giuda:gha:

bakunin
13th December 2007, 12:31
i jappo tirano da 40 metri forse sono abituati ai portieri alti 1,30 :confused:

0-0 10' pt

saltaproc
13th December 2007, 12:33
i jappo tirano da 40 metri forse sono abituati ai portieri alti 1,30 :confused:
0-0 10' pt
o forse vedono il campionato italiano sulla tv e conoscono dida :afraid::afraid:

holysmoke
13th December 2007, 12:33
nn fanno la radiocronaca? :shocked:

bakunin
13th December 2007, 12:34
nn fanno la radiocronaca? :shocked:

non sulla rai...

sto iniziando a capire il cinese, uno fa la telecronaca e l'altro sospira

commentatore1: bli blu bla bli ble
commentatore2: aaaaaaahhhhhhhh

commentatore1: bli blu bla bli ble
commentatore2: eeeeeeeeeeeeehhhhhhhh

commentatore1: bli blu bla bli ble
commentatore2: uuuuhhhhhhhh


etc :nod:

Mellen
13th December 2007, 12:44
Si vede da dio...

(PS:non mi interessa la partita, ma sono in pausa studio :sneer:)

Smoker
13th December 2007, 12:46
giuda:gha:

:love::love:

ma io ho una domanda sulla formula.

sta nuova manifestazione diventera' itinerante dall'anno prossimo e la squadra campione del paese ospitante partecipera'.

ora, capisco se si continua a farla in paesi calcisticamente sottosviluppati ma se si fa in europa o in sud america non ha un cazzo di senso...

holysmoke
13th December 2007, 12:51
è fu la luce! si vede bene e nn ci sono le sirene meno male :elfhat:

Lupoazzurro
13th December 2007, 13:08
i jappo tirano da 40 metri forse sono abituati ai portieri alti 1,30 :confused:


Avran preso da Holly & Benji...provano il tiro della tigre, il tiro del falco...ecc ecc

holysmoke
13th December 2007, 13:10
nn ho capito se questi so bravini o è il milan che gioca con le palle in mano

rehlbe
13th December 2007, 13:15
pd non mi carica un cazzen con TVUplayer -.-° nè dal sito nè il software è_é

help!

holysmoke
13th December 2007, 13:16
sopcast CCtv e gg

Mellen
13th December 2007, 13:19
sopcast CCtv e gg

:thumbup:
Veramente grazie a Dark che ha dato una bella dritta ;)

holysmoke
13th December 2007, 13:30
se avesse segnato jancu sarebbe stato un gollaaaaazoooo :D

rehlbe
13th December 2007, 13:36
ok sopcast mi funge è_é

Mellen
13th December 2007, 13:47
Mamma... se Nesta fa l'autogol...
:afraid:

e dida fa una parata per i fotografi...


cmq sti qua si lanciano ogni 10 minuti ad una folata che dura due-tre azioni e poi tornano a subire..

saltaproc
13th December 2007, 13:48
ho un terribile presentimento pd :afraid:

Slurpix
13th December 2007, 13:48
come gioca il milan??che è successo, sono al lavoro piddi.......

holysmoke
13th December 2007, 13:49
ohhh si so svegliati sti cosi rossi :elfhat:

saltaproc
13th December 2007, 13:49
seedorrrffff :bow:

holysmoke
13th December 2007, 13:50
un parto sta partita gg milan :elfhat:

Mellen
13th December 2007, 13:51
seedorrrffff :bow:


strano.. azione di Kakà e assist per culone che nel momento in cui i jappi attaccavano e rischiano di segnare, la butta dentro..

ora passeggiata incoming...

io dico 3-0 con almeno uno di Pippo che fa super record

saltaproc
13th December 2007, 13:52
strano.. azione di Kakà e assist per culone che nel momento in cui i jappi attaccavano e rischiano di segnare, la butta dentro..
ora passeggiata incoming...
io dico 3-0 con almeno uno di Pippo che fa super record

a io mica lo so come è andata sono in ufficio e la sto seguendo sulla diretta della gazzetta QQQQQQ

SharTeel
13th December 2007, 13:53
ma una volta i cronisti non dicevano quel che succede in campo invece di fare ogni tanto "oh oh!!" :sneer:

saltaproc
13th December 2007, 13:54
ma una volta i cronisti non dicevano quel che succede in campo invece di fare ogni tanto "oh oh!!" :sneer:
oh oh in cinese vuol dire un sacco di roba :sneer::sneer:

Mellen
13th December 2007, 13:55
a io mica lo so come è andata sono in ufficio e la sto seguendo sulla diretta della gazzetta QQQQQQ


Ma scusa, usare lo streaming come stiamo facendo tutti noi?
Segui il consiglio di Dark all'inizio del post ;)

saltaproc
13th December 2007, 13:55
Ma scusa, usare lo streaming come stiamo facendo tutti noi?
Segui il consiglio di Dark all'inizio del post ;)
ho il firewall che non me lo fa fare

SharTeel
13th December 2007, 13:59
minchia il nuovo entrato ha impensierito dida :nod:

Mellen
13th December 2007, 14:01
ho il firewall che non me lo fa fare


azz... allora scusa ;)

saltaproc
13th December 2007, 14:15
GG milan in finale e ribecchiamo il boca:elfhat:

Kith
13th December 2007, 14:16
ma chi ha segnato del milan?

Marphil
13th December 2007, 14:17
Bravo Willy Wonka :nod:

La partita non l'ho vista QQ, solo gli ultimi minuti.

Per domenica collego il portatile alla tele e me guardo il tutto in streaming sulla tv, qualità scrausetta ma almeno mediaset premium se lo prende nell'ano :nod:

holysmoke
13th December 2007, 14:19
ma chi ha segnato del milan?


il culone olandese :elfhat:

Kith
13th December 2007, 14:19
lol seedorf ha segnato?

domenica a che ore italiane è?



ps soap bla vi mette un processo chiamato Soapadvert.exe , cosè sta cinesata?

saltaproc
13th December 2007, 14:20
lol seedorf ha segnato?

domenica a che ore italiane è?

bho probabile come oggi e ieri 11.30 ora italiana

Solfami
13th December 2007, 14:27
Seedorf di piattone su assist di Kakà.
GG ma fanculo a Mediaset

SharTeel
13th December 2007, 14:32
lol seedorf ha segnato?

domenica a che ore italiane è?



ps soap bla vi mette un processo chiamato Soapadvert.exe , cosè sta cinesata?

immagino sia qualcosa di ADVERTising :p

Arthu
13th December 2007, 14:35
Ma quanto ha giocato male gilardino in questa partita?
Gli ho visto fare dei movimenti senza palla da prenderlo a testate....

Marphil
13th December 2007, 14:39
Strano di solito nelle partite che contano fa sempre la differenza :bored:

Pippo salvaci te :bow:

Slurpix
13th December 2007, 14:53
Ma quanto ha giocato male gilardino in questa partita?
Gli ho visto fare dei movimenti senza palla da prenderlo a testate....


ah si???q quando mai gioca bene scusa?? :sneer:

Axet
13th December 2007, 14:58
Vabbè han giocato per 90 minuti da soli, non ho capito come cazzo han fatto a fare solo 1 gol... quanti pd di gol ha sbagliato il milan? :sneer:

MiLLenTeX
13th December 2007, 15:01
Strano... Finale Boca - Milan.
Non avrei mai detto.. :bored:

saltaproc
13th December 2007, 15:02
Strano... Finale Boca - Milan.
Non avrei mai detto.. :bored:
strano era parecchio prevedibile :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
13th December 2007, 15:03
strano era parecchio prevedibile :sneer::sneer::sneer:

ciò conferma il mio pensiero, cioè l'inutilità delle altre squadracce da CND italiana... :bored:

Estrema
13th December 2007, 15:15
ciò conferma il mio pensiero, cioè l'inutilità delle altre squadracce da CND italiana... :bored:
ma allora non lo hai capito che è una questione di soldi guarda la CL, credi che l'han fatta cosi perchè più sponsor più squadre e più soldi; e poi diciamola tutta il milan non ha fatto na passeggiata insomma i jappo non avrebbero mai segnato ma i campioni d'europa ce ne han messo per farne 1, fortuna che il Boca è più scarso dell'Urawa:nod:

holysmoke
13th December 2007, 15:18
Vabbè han giocato per 90 minuti da soli, non ho capito come cazzo han fatto a fare solo 1 gol... quanti pd di gol ha sbagliato il milan? :sneer:


be 90° è esagerato, il livello del milan è >>> nn ci sono dubbi, pero dida le parate le ha fatte e la difesa ha lavorato (vedi salvataggio di nesta) eh

:elfhat:

Estrema
13th December 2007, 15:32
be 90° è esagerato, il livello del milan è >>> nn ci sono dubbi, pero dida le parate le ha fatte e la difesa ha lavorato (vedi salvataggio di nesta) eh
:elfhat:
vabbè ma che deve dire un milansta che han faticato con una squadra che consideravano a livello di campetto della parrocchia :sneer:

Randolk
13th December 2007, 15:33
Cmq ce n'erano due nei Red Diamonds praticamente identici, non è che fossero i gemelli Derrick?

Marphil
13th December 2007, 15:34
Se facevano la catapulta infernale me sa de si.

holysmoke
13th December 2007, 15:34
Cmq ce n'erano due nei Red Diamonds praticamente identici, non è che fossero i gemelli Derrick?


vero! e se nn sbaglio avevano pure i denti stesi ad asciugare fuori :elfhat:

Mellen
13th December 2007, 16:19
vabbè ma che deve dire un milansta che han faticato con una squadra che consideravano a livello di campetto della parrocchia :sneer:


:sneer:

io ammetto di non aver visto tutta la partita, ma ogni volta che la guardavo vedevo questa scena:
Milan possesso palla vicino al 90%, fraseggi con molti trangoli, scambi, ecc. però tiri in porta pericolosi 0, tiri porta/fuori 2 e mai pericolosi.
Dopo 7-8 minuti, eccoli che escono i jappi che a folate andavano su e riuscivano anche ad arrivare a dei tiri.

Darkwarrior
13th December 2007, 17:11
ciò conferma il mio pensiero, cioè l'inutilità delle altre squadracce da CND italiana... :bored:

Il tuo discorso, nn solo tuo ma guarda caso di tutti i miei amici juventini e interisti (guarda caso :sneer:), non ha proprio senso. La partita secca c'è ancora ed è la finale. Per motivi pubblicitari fanno giocare anche le vincitrici degli altri continenti e, secondo me, è cmq giusto che tutte le squadre campioni continentali abbiano una chance se pur minima di fare il colpaccio.
Cioè posso capire se mi dici che (per te) intercontinentale era una cazzata e quindi lo è anche il mondiale per club. Ma così no, che fastidio deve darti una partita in più (di riscaldamento) per Boca e Milan e qlc partitina tra squadre scarse?
Boh? ^^





Cmq per gli altri, io ho scaricato Sopcast perchè a quanto pare ha più copertura, però credo vadano bene anche gli altri software! :)

Slurpix
13th December 2007, 17:14
se volevano fare una robetta piu seria facevano un gironcino a 5 squadre, quinid facevano 4 partite a testa., la vincitrice si portava a casa la coppa.
così è na merdata, che ce sta una squadra che deve fare i preliminari mentre altre sono gia ai quarti e altre 2 gia in semifinale. -.-

bah...era meglio la vecchia coppa a sto punto, ache se resta na coppa del cazzo...

Marphil
13th December 2007, 17:46
Quoto Dark.

A Slurpix ma come cazzo facevano a fare un girone con 4 partite a testa lol, ce volevano 6 mesi solo per l'intercontinentale se no :rotfl:

In questo modo sono rappresentate tutte le squadre di ogni continente, e se pur minima c'hanno cmq qualche chance di passare il turno.

Sarà per motivi pubblicitari ma cmq così ha + senso e da + l'idea del mondiale per club di prima.

Axet
13th December 2007, 17:51
:sneer:
io ammetto di non aver visto tutta la partita, ma ogni volta che la guardavo vedevo questa scena:
Milan possesso palla vicino al 90%, fraseggi con molti trangoli, scambi, ecc. però tiri in porta pericolosi 0, tiri porta/fuori 2 e mai pericolosi.
Dopo 7-8 minuti, eccoli che escono i jappi che a folate andavano su e riuscivano anche ad arrivare a dei tiri.

Hai visto proprio n'altra partita allora :rotfl:

Karidi
13th December 2007, 17:56
http://it.youtube.com/watch?v=WQSLqH5hLvI

Sintak
13th December 2007, 18:02
http://it.youtube.com/watch?v=WQSLqH5hLvI

Epperò, dida in splendida forma mi sembra.. :sneer:

Karidi
13th December 2007, 18:24
Epperò, dida in splendida forma mi sembra.. :sneer:

Chi Nelson "Palmolive" Dida :sneer:

Ora che si è spaccato Frey lo compriamo sicuro :sneer:

Kinson
13th December 2007, 18:28
ma con che criterio so state scelte le squadre ?

cioè me pare offensiva anche solo l'idea di presentare milan e boca con la nippolandia :D Non era meglio mettere una squadra per continente e farle giocare con un girone simile a quello dei mondiali ?

So gnurante eh , è che c ista un differenza abissale come qualità dentro sta coppa del mondo.

Sintak
13th December 2007, 18:37
ma con che criterio so state scelte le squadre ?
cioè me pare offensiva anche solo l'idea di presentare milan e boca con la nippolandia :D Non era meglio mettere una squadra per continente e farle giocare con un girone simile a quello dei mondiali ?
So gnurante eh , è che c ista un differenza abissale come qualità dentro sta coppa del mondo.

In effetti è così, nel senso che ogni squadra chiamata è una vincente di una coppa di ogni lega, avevo trovato tutte le squadre sulla gazzetta qualche giorno fa ma non lo trovo più. Però per intenderci c'è la squadra che ha vinto la uefa champions league (milan), quella della coppa sudamericana (boca), nordamericana, africana, asiatica, mediorentale, dell'oceania ecc.. i nippo ci sono perchè una squadra asiatica aveva vinto due coppe, e loro erano arrivati secondi, o una cosa del genere

Slurpix
13th December 2007, 18:54
Quoto Dark.
A Slurpix ma come cazzo facevano a fare un girone con 4 partite a testa lol, ce volevano 6 mesi solo per l'intercontinentale se no :rotfl:

:nod::nod::nod:

Darkwarrior
13th December 2007, 19:18
In effetti è così, nel senso che ogni squadra chiamata è una vincente di una coppa di ogni lega, avevo trovato tutte le squadre sulla gazzetta qualche giorno fa ma non lo trovo più. Però per intenderci c'è la squadra che ha vinto la uefa champions league (milan), quella della coppa sudamericana (boca), nordamericana, africana, asiatica, mediorentale, dell'oceania ecc.. i nippo ci sono perchè una squadra asiatica aveva vinto due coppe, e loro erano arrivati secondi, o una cosa del genere

http://www.gazzetta.it/speciali/calcio/Mondiale_Club/
Gli Urawa erano ammessi in quanto campioni della Champions asiatica.
Erano gli iraniani ad essere stati ripescati: poichè il mondiale è in giappone è ammessa di diritto (parte dal preliminare) anche la vincente del campionato giapponese, che però è sempre l'Urawa..per cui han ammesso anche la 2a finalista della Champions asiatica. Perciò sono ammesse le vincitrici del massimo torneo di ciascuna federazione più la vincitrice della J League:

A.C. MILAN (Italia)
Vincitrice della UEFA Champions League (Europa)

C.A. BOCA JUNIORS (Argentina)
Vincitrice della Coppa Libertadores (Sud America)

C.F. PACHUCA (Messico)
Vincitrice della CONCACAF Champions' Cup (Nord America, Centro America e Caraibi)

ETOILE SPORTIVE DU SAHEL (Tunisia)
Vincitrice della CAF Champions League (Africa)

URAWA RED DIAMONDS (Giappone)
Vincitrice della AFC Champions League (Asia)

WAITAKERE UNITED (Nuova Zelanda)
Vincitrice della OFC Champions League (Oceania)

SEPAHAN F.C. (Iran)
Finalista AFC Champions League 2007
(ammessa in luogo della squadra vincitrice della J League 2007, avendo gli Urawa Red Diamonds vinto anche la J League)

Goram
13th December 2007, 19:33
e cosa aveva di diverso l'intercontinentale per essere a livello superiore? facevi sempre 1 partita secca con la vincente del sud america; su siamo onesti c'è solo uno spettacolo pubblicitario avendo qualche partità in più
Quando era andata e ritorno in Sud America remember?

Kinson
13th December 2007, 19:37
ma secondo quale principio alcune squadre partono direttamente dalla semifinale e altre no ? ranking maggiore ?

Beleriand
13th December 2007, 19:39
Nella Mitropa cup c'erano squadre più forti.

Mellen
13th December 2007, 19:43
Hai visto proprio n'altra partita allora :rotfl:

Mio caro fanboy, se avessi letto tutti i miei reply di prima e anche l'incipit vedrai che ho scritto
"io ammetto di non aver visto tutta la partita"

non riesco a trovare un cavolo di tabellino con tiri in porta/fuori :scratch:

Axet
13th December 2007, 22:14
ma secondo quale principio alcune squadre partono direttamente dalla semifinale e altre no ? ranking maggiore ?

Partono dalle semifinali le vincitrici di champions league e coppa libertadores.
Chissà perchè :sneer:


Mio caro fanboy, se avessi letto tutti i miei reply di prima e anche l'incipit vedrai che ho scritto
"io ammetto di non aver visto tutta la partita"
non riesco a trovare un cavolo di tabellino con tiri in porta/fuori :scratch:

E se non l'hai vista che senso ha postare? :D

Cmq li abbiam presi a pallonate, non si son mai resi pericolosi e abbiam giocato praticamente sempre nella loro metà campo.
Seedorf si è mangiato due gol giganteschi, jankulovski un altro più tutte le volte che è stato sfiorato il gol con janku, ambrosini, etc etc.

In più non ci hanno dato un rigore ASSURDAMENTE netto per fallo di mani in area a inizio match.

Che poi direi MENO MALE, visto che questi erano di uno scarsume allucinante :D

Kith
13th December 2007, 22:30
ma gia dai nomi son squadre di merda ....

vedremo la partita col bocchinaro junior come va....

Kinson
13th December 2007, 22:34
Partono dalle semifinali le vincitrici di champions league e coppa libertadores.
Chissà perchè :sneer:
E se non l'hai vista che senso ha postare? :D
Cmq li abbiam presi a pallonate, non si son mai resi pericolosi e abbiam giocato praticamente sempre nella loro metà campo.
Seedorf si è mangiato due gol giganteschi, jankulovski un altro più tutte le volte che è stato sfiorato il gol con janku, ambrosini, etc etc.
In più non ci hanno dato un rigore ASSURDAMENTE netto per fallo di mani in area a inizio match.
Che poi direi MENO MALE, visto che questi erano di uno scarsume allucinante :D

ma a parte lo spettacolo a che serve far giocare boca e milan co ste squadre un tantino mediocri ?

Axet
13th December 2007, 22:35
ma a parte lo spettacolo a che serve far giocare boca e milan co ste squadre un tantino mediocri ?

Niente, solo per pubblicità.
Infatti la finale fino ad ora è sempre stata tra sudamericani e europei :sneer:

Arthu
13th December 2007, 22:50
Il milan ha dominato in lungo e in largo ma gia il solo fatto che li abbiate fatti tirare un paio di volte nel secondo tempo fa di voi degli inetti proton dimmerda capito?
Cmq gilardino non si puo' vedere , a metà del primo tempo gli ho visto fare una cosa che non si fa nemmeno nei pulcini.Kakà per vie centrali che va verso destra , gila sulla linea dei difensori , puo' scegliere di fermarsi per fare o una sponda o un triangolo con kakà o incrociare verso sinistra per un filtrante .... se ne va dritto in fuorigioco di 5 METRI verso la porta , kakà lo guarda come se avesse perso la ragione e va avanti da solo tirando poi la palla addosso a non so chi.
Voto 0.

Estrema
13th December 2007, 23:38
Quando era andata e ritorno in Sud America remember?
si 30 anni fa però di certo cosi è nettamente più simpati la cosa si sfidno le vincenti delle confederazioni mondiali che fanno parte della Fifa come ha detto qualcuno diamogli sta piccola possibilità di giocarsi la finale e vincere.

Mellen
14th December 2007, 00:15
E se non l'hai vista che senso ha postare? :D
Cmq li abbiam presi a pallonate, non si son mai resi pericolosi e abbiam giocato praticamente sempre nella loro metà campo.
Seedorf si è mangiato due gol giganteschi, jankulovski un altro più tutte le volte che è stato sfiorato il gol con janku, ambrosini, etc etc.
In più non ci hanno dato un rigore ASSURDAMENTE netto per fallo di mani in area a inizio match.
Che poi direi MENO MALE, visto che questi erano di uno scarsume allucinante :D


Scusa, immensa conoscenza..
non avevo letto nel regolamento che se non hai visto tutti i 90 minuti, il prepartita con Pellegatti e il dopo partita con Crudeli, se non conosci a memoria le date delle varie vittorie rossonere e non sai esattamente tutti i marcatori della storia rossonera, uno non potesse postare nulla sul Milan
:bow::bow::bow:

chiedo pietà...

Axet
14th December 2007, 00:16
Ti perdono!
Vai in pace e diffondi il verbo!



:sneer:

Mellen
14th December 2007, 00:23
Che culo...

meno male che son muto...

Axet
14th December 2007, 00:24
Che culo...
meno male che son muto...

Puoi sempre disegnare :nod:

Vindicare
14th December 2007, 00:43
secondo me gilardino sarebbe un grande difensore :nod:

Darkwarrior
14th December 2007, 00:59
Che culo...
meno male che son muto...


Puoi sempre disegnare :nod:

:rotfl:

Hasley
14th December 2007, 01:21
Continuo a preferire la vecchia formula. Botta secca con squadra quantomeno decente ed è meno dannosa per il calendario.

Goram
14th December 2007, 01:39
Ma ogni tanto è off CCCTV Football?
A me non parte mentre gli altri CCTV vanno tranquillamente.

Kinson
14th December 2007, 01:55
Continuo a preferire la vecchia formula. Botta secca con squadra quantomeno decente ed è meno dannosa per il calendario.


ah giusto poi , che per sta minchiata di torneo a squadre il milan c'ha perso pure 3 giornate di campionato , per non parlare dello stress ai giocatori -.-

a proposito illuminatemi : a che ora la fano la finale , e su web dove si vede ?

MiLLenTeX
14th December 2007, 09:04
Continuo a preferire la vecchia formula. Botta secca con squadra quantomeno decente ed è meno dannosa per il calendario.

:thumbup:

occio che mo ti dicono che non capisci.

PS: per chi lo ripeterà, mi è chiarissimo che questa porcata a squadrette merdose è fatta per soldi...lo era ancora prima che me lo spiegaste :gha:

Darkwarrior
14th December 2007, 10:23
:thumbup:
occio che mo ti dicono che non capisci.
PS: per chi lo ripeterà, mi è chiarissimo che questa porcata a squadrette merdose è fatta per soldi...lo era ancora prima che me lo spiegaste :gha:

Si vabbè.
Prima era più brutta perchè giocano anche le squadre africane, asiatiche, oceaniche e nordamericane; ora è più brutta perchè chi vi partecipa perde 2 partite di campionato ed è sottoposto a stress psico fisico :nod:
Ma vi rendete conto delle motivazioni?
E' curioso che gli unici a lamentarsi del fatto che il Milan perda 2 partite di campionato e poi a gennaio debba essere sottoposto a un tour de force NON sono milanisti :nod:

Ma cmq se nn vi piace la formula sticazzi :D
Sono sicuro che se mai vi parteciperete (:sneer:) verrà a piacervi


ah giusto poi , che per sta minchiata di torneo a squadre il milan c'ha perso pure 3 giornate di campionato , per non parlare dello stress ai giocatori -.-
a proposito illuminatemi : a che ora la fano la finale , e su web dove si vede ?

11.30....per "come fare a vederla" vedi il primo post

Hasley
14th December 2007, 11:01
Si vabbè.
Prima era più brutta perchè giocano anche le squadre africane, asiatiche, oceaniche e nordamericane; ora è più brutta perchè chi vi partecipa perde 2 partite di campionato ed è sottoposto a stress psico fisico :nod:
Ma vi rendete conto delle motivazioni?
E' curioso che gli unici a lamentarsi del fatto che il Milan perda 2 partite di campionato e poi a gennaio debba essere sottoposto a un tour de force NON sono milanisti :nod:

Ma cmq se nn vi piace la formula sticazzi :D
Sono sicuro che se mai vi parteciperete (:sneer:) verrà a piacervi



11.30....per "come fare a vederla" vedi il primo post

Pare ti riesca difficile capire che discutere questa formula non significa mettere in dubbio la legittima partecipazione del Milan. Il Milan avrebbe partecipato anche con la vecchia formula eh.
Se uno dice che il campionato italiano a 20 squadre ha più difetti che pregi, mica mette in dubbio la vittoria dell'anno passato oppure la partecipazione delle altre squadre al campionato stesso. Il campionato a 20 squadre fa cagare.....ah no cazzo, l'ha vinto l'inter l'anno scorso, GRANDE CAMPIONATO!
A quanto pare è curioso che gli unici a non arrivarci, siano di una certa fede calcistica:point:

Mellen
14th December 2007, 11:44
Pare ti riesca difficile capire che discutere questa formula non significa mettere in dubbio la legittima partecipazione del Milan. Il Milan avrebbe partecipato anche con la vecchia formula eh.
Se uno dice che il campionato italiano a 20 squadre ha più difetti che pregi, mica mette in dubbio la vittoria dell'anno passato oppure la partecipazione delle altre squadre al campionato stesso. Il campionato a 20 squadre fa cagare.....ah no cazzo, l'ha vinto l'inter l'anno scorso, GRANDE CAMPIONATO!
A quanto pare è curioso che gli unici a non arrivarci, siano di una certa fede calcistica:point:


:sneer::sneer::sneer:

Darkwarrior
14th December 2007, 12:07
Pare ti riesca difficile capire che discutere questa formula non significa mettere in dubbio la legittima partecipazione del Milan. Il Milan avrebbe partecipato anche con la vecchia formula eh.
Se uno dice che il campionato italiano a 20 squadre ha più difetti che pregi, mica mette in dubbio la vittoria dell'anno passato oppure la partecipazione delle altre squadre al campionato stesso. Il campionato a 20 squadre fa cagare.....ah no cazzo, l'ha vinto l'inter l'anno scorso, GRANDE CAMPIONATO!
A quanto pare è curioso che gli unici a non arrivarci, siano di una certa fede calcistica:point:

Hasley ma che stai dicendo?
Io sto discutendo le motivazioni imbarazzanti che sono state date a supporto della vostra "avversione" verso questa formula, che secondo me invece è giusta o perlomeno nn molto differente dalla vecchia.
Di contro invece ci sono almeno 2-3 che l'unico intervento che han fatto in questo 3d era per dire "ah il grande Milan gioca questa importantissima coppa contro i pinguini".
Non è che la nuova formula è stata inventata a dicembre 2007 eh. Ci sono già state 2 edizioni (senza Milan) e pure per quelle valeva lo stesso discorso.

Se vuoi criticare il Mondiale per Club fai pure, però dammi delle motivazioni decenti e non "provoca stress ai giocatori" o "giocano squadre da serie B italiana".
Credi che sia una stronzata far giocare il Pachuca e il MinchiaAuckland? Ok, allora spiegami perchè nel Mondiale per nazionali nn sono ammesse solo nazionali europe e sudamericane, tanto alla fine si sa chi vince la coppa del mondo no? :point:
EDIT: o perchè in Champions viene data la possibilità a nazioni scarse come la fame di portare almeno una squadra ai gironi. Il Rosenborg che ormai fa il colpaccio dice niente vero?

holysmoke
14th December 2007, 12:09
ma perche i milanisti se la prendono tanto :shocked:

Hasley
14th December 2007, 12:22
Se vuoi criticare il Mondiale per Club fai pure, però dammi delle motivazioni decenti e non "provoca stress ai giocatori" o "giocano squadre da serie B italiana".
Credi che sia una stronzata far giocare il Pachuca e il MinchiaAuckland? Ok, allora spiegami perchè nel Mondiale per nazionali nn sono ammesse solo nazionali europe e sudamericane, tanto alla fine si sa chi vince la coppa del mondo no? :point:
EDIT: o perchè in Champions viene data la possibilità a nazioni scarse come la fame di portare almeno una squadra ai gironi. Il Rosenborg che ormai fa il colpaccio dice niente vero?

Motivazioni decenti? Guarda che quella dello stravolgimento del calendario di una squadra è più che serio. Poi certo, vuoi paragonare questa manifestazione con la Coppa del mondo.
Cmq meglio evitare di toccare certi discorsi va, la sensibilità milanista è altissima.

BlackCOSO
14th December 2007, 13:53
Dark ma perche ti incazzi?:D

E' palese che tutto sto casino e fatto per incassare di piu....., ...con quelle squadre e na' sofferenza ..:sneer: ( vabbe forse la lazio perderebbe :sneer: ma e un altro discorso..)

Kith
14th December 2007, 15:07
son discorsi del cazzo.

E' giusto dare la possibilità alle capoliste di tutti i continenti di partecipare al mondiale per club.

ALtrimenti lo chiamavano Champions league vs Coppa Libertadores e gg

Darkwarrior
14th December 2007, 15:11
Motivazioni decenti? Guarda che quella dello stravolgimento del calendario di una squadra è più che serio. Poi certo, vuoi paragonare questa manifestazione con la Coppa del mondo.
Cmq meglio evitare di toccare certi discorsi va, la sensibilità milanista è altissima.

Nn voglio paragonare questa competizione (per importanza, per bellezza ecc..) al Campionato del Mondo e nemmeno alla Champions League se vogliamo essere precisi, ma il concetto alla base per la scelta dei partecipanti è esattamente lo stesso: anche i continenti meno competitivi è giusto che abbiano la possibilità di provarci.
Poi è OVVIO che dietro a questa benevolenza ci siano interessi televisivi e non (la Intercontinentale fu portata in Giappone con lo scopo di esplorare un mercato interessante), ma è la stessa identica cosa che è successa con il passaggio dalla Coppa dei Campioni alla Champions League e l'allargamento delle partecipanti della Coppa del Mondo.



Dark ma perche ti incazzi?:D
E' palese che tutto sto casino e fatto per incassare di piu....., ...con quelle squadre e na' sofferenza ..:sneer: ( vabbe forse la lazio perderebbe :sneer: ma e un altro discorso..)

Black mi incazzo perchè i post che ho letto hanno come unico fine quello di sminuire l'importanza della competizione e quindi dell'eventuale vittoria del Milan, mi pare ovvio (e devo dire pure naturale, fa parte dello "scontro" pacifico tra tifosi). ;)
E' come chi a giugno scriveva (e mi ci metto dentro, visto che lo penso veramente) che l'Inter era stata proprio brava a vincere lo scudetto, peccato però che il campionato fosse di livello infimo e pure falsato in partenza.
Che è una trovata pubblicitaria l'ho scritto anche io 2000 volte, ma nn vedo perchè debba essere peggio di prima. Perchè prima l'Intercontinentale o "TOYOTA CUP", con tanto di doppia coppa, nn lo era? Ciò nn toglie che sia e fosse una competizione importante per gli ovvi motivi.

Hasley
14th December 2007, 15:43
Nn voglio paragonare questa competizione (per importanza, per bellezza ecc..) al Campionato del Mondo e nemmeno alla Champions League se vogliamo essere precisi, ma il concetto alla base per la scelta dei partecipanti è esattamente lo stesso: anche i continenti meno competitivi è giusto che abbiano la possibilità di provarci.
Poi è OVVIO che dietro a questa benevolenza ci siano interessi televisivi e non (la Intercontinentale fu portata in Giappone con lo scopo di esplorare un mercato interessante), ma è la stessa identica cosa che è successa con il passaggio dalla Coppa dei Campioni alla Champions League e l'allargamento delle partecipanti della Coppa del Mondo.

Se la motivazione fosse dargli una possibilità avendone diritto, era giusto fare un girone dove le prime due piazzate, giocavano la finale. Se la condizione per partecipare è vincere la rispettiva coppa, allora perchè ci sono quelle che partono dai preliminari?
Se prendi a modello la Coppa del mondo, tutti fanno i gironi di qualificazione, ma poi quando li passi, tutti hanno le stesse possibilità, non c'e' differenza tra Italia e Congo, se non per la lunghezza dei piselli.

Darkwarrior
14th December 2007, 15:48
Mi sembra che ti abbiano già risposto un paio di pagine fa. Tua soluzione = 6 partite più la finale. Con 60 partite l'anno come credi che sia possibile?
Ho preso a modello la Coppa del Mondo per altri aspetti, nn leggere ciò che ti pare :D
Cioè critichi il modello attuale perchè secondo te è più giusto che le due squadre piu forti facciano una partita secca...però dici che al limite sarebbe meglio che si sorbissero anche loro un mese di competizione :D

BlackCOSO
14th December 2007, 15:50
Black mi incazzo perchè i post che ho letto hanno come unico fine quello di sminuire l'importanza della competizione e quindi dell'eventuale vittoria del Milan, mi pare ovvio (e devo dire pure naturale, fa parte dello "scontro" pacifico tra tifosi). ;)
E' come chi a giugno scriveva (e mi ci metto dentro, visto che lo penso veramente) che l'Inter era stata proprio brava a vincere lo scudetto, peccato però che il campionato fosse di livello infimo e pure falsato in partenza.
Che è una trovata pubblicitaria l'ho scritto anche io 2000 volte, ma nn vedo perchè debba essere peggio di prima. Perchè prima l'Intercontinentale o "TOYOTA CUP", con tanto di doppia coppa, nn lo era? Ciò nn toglie che sia e fosse una competizione importante per gli ovvi motivi.

vabbe dark , sminuire che cosa? :elfhat: ...

A parte le squadre Argentine tipo boca ecc, le altre da dove cazzo spuntano ? credi che abbiano un tasso tecnico almeno " decente " ? :gha: , la squadra neo zelandese :gha: ....

Hanno messo su una minchiata che pero' attirera gli asiatici come fosse marmellata ..., perche e' una pagliacciata bella e buona ,.... non si sta sminuendo la Societa Milan , e non puoi biasimare chi valuta sta cosa una cazzata ..., preferivo prima , partita secca

Zi Piè
14th December 2007, 15:55
O anche come si faceva negli anni 60 andata e ritorno, peccato che quando andavi a giocare in Argentina non sapevi se tornavi vivo.

Hasley
14th December 2007, 15:57
Mi sembra che ti abbiano già risposto un paio di pagine fa. Tua soluzione = 6 partite più la finale. Con 60 partite l'anno come credi che sia possibile?
Ho preso a modello la Coppa del Mondo per altri aspetti, nn leggere ciò che ti pare :D
Cioè critichi il modello attuale perchè secondo te è più giusto che le due squadre piu forti facciano una partita secca...però dici che al limite sarebbe meglio che si sorbissero anche loro un mese di competizione :D

Se le cose le devi fare, le fai bene, non trovi?

Darkwarrior
14th December 2007, 16:12
Se le cose le devi fare, le fai bene, non trovi?

Si ma devono essere fattibili.

Goram
15th December 2007, 00:53
Volevo sapere: ma su cctv-5 si vede la finale ?

Axet
15th December 2007, 01:17
vabbe dark , sminuire che cosa? :elfhat: ...
A parte le squadre Argentine tipo boca ecc, le altre da dove cazzo spuntano ? credi che abbiano un tasso tecnico almeno " decente " ? :gha: , la squadra neo zelandese :gha: ....
Hanno messo su una minchiata che pero' attirera gli asiatici come fosse marmellata ..., perche e' una pagliacciata bella e buona ,.... non si sta sminuendo la Societa Milan , e non puoi biasimare chi valuta sta cosa una cazzata ..., preferivo prima , partita secca

Si ma non hai capito black che il succo della questione è sempre lo stesso.

La coppa resterà il 99,9% delle volte europa vs sudamerica, il resto è solo pubblicità per far girare ancor più soldi :)

Kinson
15th December 2007, 01:29
Si ma non hai capito black che il succo della questione è sempre lo stesso.
La coppa resterà il 99,9% delle volte europa vs sudamerica, il resto è solo pubblicità per far girare ancor più soldi :)

e per far stressare i giocatori del milan aggiungici :D

Slurpix
15th December 2007, 12:44
si ma alla fine chi è che gli lascia 15 e a mediaset premium domani mattina??

Kith
15th December 2007, 12:53
io no pur avendo tessera e decoder, me la guardo in cinotto e fanculo!

i musi gialli si rendono utili una volta tanto :sneer:

Slurpix
15th December 2007, 13:05
cazzo, io ho ancora la connessione preistorica pd, nn posso vederla dai ciaina.

Darkwarrior
15th December 2007, 13:46
Volevo sapere: ma su cctv-5 si vede la finale ?

Credo di si; cmq a me su SopCast appare tra i tanti CCTV un canale chiamato CCTV Football, li fanno solo calcio e ci sarà sicuramente. Ma cmq ci sono anche tutte le altre tv straniere, qualcuna lo da

Rad
15th December 2007, 13:51
http://www.streamingcalcio.com/calendar_eventiweek.asp

clickate su "link sopcast" relativo alla partita che volete vedere, e vi connette al canale (se avete altri prog usate gli altri link).
non sempre sono esatti ma spesso ci pijano

edit: ovviamente se il link non è consono provvedete a censurare

Slurpix
16th December 2007, 12:01
fra poco si inzia....nn dovrebe fregarmene un cazzo xo mi sto cagando addosso....il mio animo fanboy si sta ridestando. :afraid:

rehlbe
16th December 2007, 12:02
:afraid: :afraid:

Kalgan
16th December 2007, 12:02
quale è il canale migliore secondo voi?

Slurpix
16th December 2007, 12:06
pd. io son costretto a dargli i 15erui a merdaset cmq pd la formazione è:

dida, bonera e maldini sulle fasce :gha: nesta e kalze al centro, centrocampo il solito con ringhio pirlo la pantera nera ambro e riccardino e in attacco pippo.

:afraid:

rehlbe
16th December 2007, 12:06
cctv5 lo prendo bene.. star sports invece mi si blocca spesso

Kalgan
16th December 2007, 12:12
...
dida, bonera e maldini sulle fasce :gha: nesta e kalze al centro, centrocampo il solito con ringhio pirlo la pantera nera ambro e riccardino e in attacco pippo.

:afraid:

perchè sta formazione? chi è rotto?

Darkwarrior
16th December 2007, 12:19
Io sto provando a guardare StarSports. Dovrebbe esserci anche su una certa TrueVision (parlando dei canali accessibili via SopCast).
Se andate qui li trovate tutti

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3639&part=sports

(credo che sia la stessa cosa che ha linkato rad praticamente)

Darkwarrior
16th December 2007, 12:21
Ma perchè la pubblicitààààààà
Collegatevi CAZZOOOOOOOOOOOOOOO


Eccoli.....Come direbbe Crudeli: "Andiamooooooo"

p.s. sto pensando di guardarla in cinese per assaporare la globalizzazione

Mellen
16th December 2007, 12:25
Ora va bene...

Darkwarrior
16th December 2007, 12:29
Pippo vicinissimo al gol

Mellen
16th December 2007, 12:34
salta tantissimo...


:madd:

Darkwarrior
16th December 2007, 12:44
Pippoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

rehlbe
16th December 2007, 12:45
dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda dida merda

Darkwarrior
16th December 2007, 12:45
Ecco -.-

SharTeel
16th December 2007, 12:46
inzaghi, record ultimato
ha segnato anche qui

(e il boca ha pareggiato :sneer: )

cmq io lo sto vedendo su sport channel 4, è inglese...canale 2133

Mellen
16th December 2007, 12:46
nel giro di 1 minuto.....

Kith
16th December 2007, 12:49
ma porco*** dida ma che merda, ma come fa a esistere uan merda tale...

ma esci brutto coglionoe che non sei altro.

HaWk
16th December 2007, 12:54
RODRIGO PALACIO GOGOGO! :sneer:

Slurpix
16th December 2007, 13:06
pd ma il siosia di massaro nn potrebbe morire istant??nn è capace di crossa nn sa scartare e nn sa manco marcare pd...

Kith
16th December 2007, 13:06
l'arbitraggio comunque è penoso, in ambo le parti...

Slurpix
16th December 2007, 13:10
ma va, cmq i ritmi son da partitella al campetto pd, tra l altro gli argentini son scarsi forti, se nn si porta a casa la partita è prorpio scandaloso pd....

Mjolnir Stormhammer
16th December 2007, 13:12
la difesa del milan in certi momenti ha fatto pieta pero, c'ha salvato solo il fuuorigioco...mamma mia

Estrema
16th December 2007, 13:13
l'arbitraggio comunque è penoso, in ambo le parti...
le disposizioni fifa lasciano molto più giocare in italia una parita cosi l'arbitro avrebbe finito il fiato a forza di fischiare:sneer:

Marphil
16th December 2007, 13:14
Me sembra na partita abbastanza equilibrata per ora.

Pure Bonera se l'era perso alla grande sul gol del pareggio -.-

Kith
16th December 2007, 13:17
le disposizioni fifa lasciano molto più giocare in italia una parita cosi l'arbitro avrebbe finito il fiato a forza di fischiare:sneer:


ma non diciamone, qui fischiano per ogni contrasto, in Italia non sarà come in Inghilterra ma non è così esasperato -_-


dida comunque è uno spastico di merda...

Kalgan
16th December 2007, 13:21
lenti lenti lenti... appena uno accenna a una corsetta il boca va in panico... però siamo lenti pd!

Goram
16th December 2007, 13:21
Ha segnato un nano di merda in mezzo a 5/6 del Milan e un portiere imbarazzante .
Si vede che il giocatore del Boca non era manco attento all'azione mah...
Per fortuna c'è il Pippo UNIVERSALE...:bow:
Un megalol@tifo Giapponese , sembra di Stare al Meazza :sneer::clap:
Edit:Bello il commento comunque dei Cinesi...attimi di silenzio inquietanti per poi ghignare quando Pippo prende la palla asd .

rehlbe
16th December 2007, 13:22
:rotfl: alle pubblicità con jet li su cctv5 :sneer:

Darkwarrior
16th December 2007, 13:25
Ma su Mediaset han fatto rivedere l'ultimo episodio in area? che qui nn l'ho rivisto.
Del resto partita equilibrata ma loro nn hanno proprio gioco..Kakà l'han già fermato 2-3 volte ma lo vedo pimpante, se gli viene la percussione fa sfracelli.
Sta giocando pochino Pirlo. Vediamo se Ancelotti vorrà mettere due ali più propositive.

p.s. per il tifo ci sono anche diversi argentini e un buon numero di italiani

Kith
16th December 2007, 13:26
:rotfl: alle pubblicità con jet li su cctv5 :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

giocando pochino pirlo? :shocked:

Darkwarrior
16th December 2007, 13:28
:rotfl::rotfl::rotfl:

giocando pochino pirlo? :shocked:

Si secondo me ha fatto troppo poco la differenza ed è costretto a giocare troppo nello stretto.

Slurpix
16th December 2007, 13:31
Nestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Kith
16th December 2007, 13:32
imho pirlo sta giocando più di kakà


cvd cross su punizione di pirlo golasso di NESTA mauhawuhawuawawawwa

Mjolnir Stormhammer
16th December 2007, 13:32
NESTA :metal:

Darkwarrior
16th December 2007, 13:33
PORCA PUTTANA MA MI ARRIVANO LE IMMAGINI IN RITARDO OK ADDIO :sneer:

Mjolnir Stormhammer
16th December 2007, 13:34
PORCA PUTTANA MA MI ARRIVANO LE IMMAGINI IN RITARDO OK ADDIO :sneer:
anche a me ma frega un cazzo basta essere 2 a 1

Mellen
16th December 2007, 13:34
Ambro liscia di brutto e la palla capita giusta sul piedone di Nesta che ha segnato 5 gol in carriera...

segno del destino... ;)

Mjolnir Stormhammer
16th December 2007, 13:36
ma quanto falso è ibarra...

Kith
16th December 2007, 13:39
oddio kakàcosa ha fatto.... numero.

saltaproc
16th December 2007, 13:39
ma che cazzo si è preso kakà nello spogliatoio? :shocked::shocked::shocked::bow::bow::bow::bow:

Vindicare
16th December 2007, 13:39
Arbitro: Marco Antonio Rodriguez Moreno

:look:

saltaproc
16th December 2007, 13:41
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Mellen
16th December 2007, 13:42
Che palo :afraid:

Kith
16th December 2007, 13:42
cosè sudamericano? lol

cmq palacio è inguardabile con quel cazzo di codino li e la crapa con nido di cuculo

Mellen
16th December 2007, 13:42
L'arbitro cmq non fischia nulla ad inzaghi

Necker
16th December 2007, 13:44
Kakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vindicare
16th December 2007, 13:44
cosè sudamericano? lol

http://images.google.it/url?q=http://www.universitor.it/image/fotodocenti/foto_moreno.jpg&usg=AFQjCNElEz83Z9A1YzdXYcuxHAh5nWb3NQ

:confused:

Kith
16th December 2007, 13:44
Che Cazzo Di Goall
KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SharTeel
16th December 2007, 13:44
e il portiere apre il traforo del monte bianco per il gol di kakà :sneer:

cmq i cronisti inglesi lo stanno a chiamà "cigno" :sneer:

saltaproc
16th December 2007, 13:44
MA COSA HA FATTO?????????????? :bow::bow::bow::bow::bow:

Darkwarrior
16th December 2007, 13:45
"how much Milan"

Mellen
16th December 2007, 13:46
Difensore imbarazzante e portiere che lascia le gambe aperte...

o faxevo anca mi...
;)


Cmq clap milan

Kith
16th December 2007, 13:47
Difensore imbarazzante e portiere che lascia le gambe aperte...
o faxevo anca mi...
;)
Cmq clap milan
non esageriamo mellen, kakà ha fatto la sua prodezza :D
oddio emerson l'armahh segretahh lol

Vindicare
16th December 2007, 13:48
entra il puma :afraid:

Mellen
16th December 2007, 13:49
non esageriamo mellen, kakà ha fatto la sua prodezza :D


oddio emerson lol


Kith, ammiro Kakà, ma la sua grande dote è la rapidità.. ha affrontato l'avversario, 1/2 finta, palla allungata e tiro in diagonale lento che il portiere si è addormentato..

ha fatto tanti gol, ma definirlo incredibile questo... direi di no...

SharTeel
16th December 2007, 13:49
il panterone ce l'abbiamo a napoli, quello al massimo è un puma :nod:

Traumar
16th December 2007, 13:49
Ma tirano dal centrocampo tipo iss pro :sneer:

Vindicare
16th December 2007, 13:50
il panterone ce l'abbiamo a napoli, quello al massimo è un puma :nod:

ops si hai ragione :sneer:

SharTeel
16th December 2007, 13:53
e inzaghi doppietta anche oggi :sneer:

saltaproc
16th December 2007, 13:53
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Kith
16th December 2007, 13:53
Kith, ammiro Kakà, ma la sua grande dote è la rapidità.. ha affrontato l'avversario, 1/2 finta, palla allungata e tiro in diagonale lento che il portiere si è addormentato..
ha fatto tanti gol, ma definirlo incredibile questo... direi di no...


beh lol HAHAHAHAhAHSUDHAUSDHUSDHASD

4

cmq il fatto di essersi fatto metà campo e aver segnato lo rende un bellissimo goal :D



KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Marphil
16th December 2007, 13:54
Pippoooooooooooooooooooooooooo :bow::bow:

Ricardoooooooooooooooooo :bow::bow:

Dov'è finito Hawk? :sneer::sneer:

Mellen
16th December 2007, 13:55
:bow: al Milan...

così almeno la stagione cmq sarà salva ;)

Estrema
16th December 2007, 13:57
:bow: al Milan...
così almeno la stagione cmq sarà salva ;)
perchè tu sei uno di quelli che è convinto che il milan non arriverà nei primi 4 mo preparati alla tabellina del 3:nod:

SharTeel
16th December 2007, 13:58
il milan almeno sta stagione qualche trofeo a casa l'ha gia portato :sneer:

Darkwarrior
16th December 2007, 13:59
:bow: al Milan...
così almeno la stagione cmq sarà salva ;)

Mi pare che in 6 mesi sia stato vinto qualcosa di più di un semplice contentino. Io nn potevo chiedere di più.
Ah dimenticavo, ma rimarremo fuori dalla prossima champions..:confused:

Cmq troppo Kakà...ha sfondato come avevo previsto :D

Paletta pezzo di merda argentino

Vindicare
16th December 2007, 14:00
pippo segna solo in coppa ormai

SharTeel
16th December 2007, 14:01
e kaladze se becca il rosso per aver quasi amputato la gamba all'avversario

rosso che non è stato estratto prima quando era gattuso (poi uscito per quell'infortunio) che stava per perdere la gamba

coi cartellini st'arbitro non ci sta prendendo 1 cazzo, meno male che è entrato cafu quindi può accentrare bonera e gg....quasi l'avesse previsto carletto :___D

Darkwarrior
16th December 2007, 14:01
Kaladze espulso...fallo bruttissimo visto al replay ma assolutamente involontario...

rehlbe
16th December 2007, 14:02
che goduria :drool:

Mellen
16th December 2007, 14:02
Calma..

se il Milan arriva 4° e quindi in Champions, non ditemi che è l'obbiettivo di inizio stagione.. è un "contentino".. visto che immagino che puntassero allo scudetto..
In Champions, magari la vince come l'anno scorso, ma non sono così sicuro.

dico solo che anche in caso nessun altro trofeo arrivi, il Milan si è parato il culo...
;)

Kith
16th December 2007, 14:03
beh il rosso di kaladze ci stava, ma anche quell'ostruzione su kakà ultimo uomo imho era potente manco il cartellino -_-

lol dida ha parato

rehlbe
16th December 2007, 14:03
ma chi se ne frega di pararsi il culo, milan sul tetto del mondo :metal: :metal:

Kith
16th December 2007, 14:05
palacio di merda tagliati quel codino


no....

Estrema
16th December 2007, 14:06
Calma..
se il Milan arriva 4° e quindi in Champions, non ditemi che è l'obbiettivo di inizio stagione.. è un "contentino".. visto che immagino che puntassero allo scudetto..
In Champions, magari la vince come l'anno scorso, ma non sono così sicuro.
dico solo che anche in caso nessun altro trofeo arrivi, il Milan si è parato il culo...
;)
in realtà galliani ha sempre detto che la priorità era vincere il mondiale poi la qualificazione in champ e poi la champ come ordne d'importanza dello scudetto non ne ha mai parlato:nod:

Darkwarrior
16th December 2007, 14:06
beh il rosso di kaladze ci stava, ma anche quell'ostruzione su kakà ultimo uomo imho era potente manco il cartellino -_-

lol dida ha parato

Più che altro perchè gli ha tirato un calcione da terra..cmq chissene :D


Calma..
se il Milan arriva 4° e quindi in Champions, non ditemi che è l'obbiettivo di inizio stagione.. è un "contentino".. visto che immagino che puntassero allo scudetto..
In Champions, magari la vince come l'anno scorso, ma non sono così sicuro.
dico solo che anche in caso nessun altro trofeo arrivi, il Milan si è parato il culo...
;)

Certamente gli obbiettivi erano (a dire la verità sono) altri, ma in 6 mesi 1 Champions League, 1 Supercoppa europea e 1 Mondiale per Club....beh io sono più che contentINO :p

rehlbe
16th December 2007, 14:09
lol per una volta che dida aveva fatto due dico due parate di fila (centrali) ambrosini gli fa autorete :sneer:

Necker
16th December 2007, 14:10
ma sti commentatori cinesi coglioni che cazzo ridono x un autogoal del tutto accidentale?!?!

Darkwarrior
16th December 2007, 14:12
10vs10, espulso Ledesma, per me ingiustamente.
Cmq serie di inquadrature a Maldini da lacrime...

GRANDE CAPITANO!!!

rehlbe
16th December 2007, 14:14
ma senti come ridono i commentatori cinesi :rotfl:

Traumar
16th December 2007, 14:14
ahahah ma si fanno tutto il tempo delle grasse risate sti qua

Necker
16th December 2007, 14:16
fra poco però ridiamo noi...

Darkwarrior
16th December 2007, 14:16
CAMPIONI DEL MONDO!!





Zittiiiiiiiiiiiiiii

Kith
16th December 2007, 14:17
campioni Del Mondo

ma la premiazione la fan vedere su CCCTV ?

Necker
16th December 2007, 14:18
Sokate tuttiiiiiih specie gli interisti che in sto post faran meglio a non infilarcisi d'ora in avanti :sneer:

Mjolnir Stormhammer
16th December 2007, 14:19
CAMPIONI DEL MONDO :metal:

Nazgul Tirith
16th December 2007, 14:19
18.

Marphil
16th December 2007, 14:19
CAMPIONI DEL MONDO

Squadra + vincente della storia!

Kakà sempre >>>>>> all

Saluti agli interisti :sneer:

Kalgan
16th December 2007, 14:20
CAMPIONI!!!!!

:metal::metal::metal:

Vindicare
16th December 2007, 14:21
voglio sentire mancini :sneer:

saltaproc
16th December 2007, 14:21
puppatemi sta grossa caramella rossonera :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Kith
16th December 2007, 14:22
o regà ma cè un canale su soap cast dove vedere le premiazioni???

saltaproc
16th December 2007, 14:23
o regà ma cè un canale su soap cast dove vedere le premiazioni???

cctv mi si sta chiudendo ogni 10 secondi -.-

Traumar
16th December 2007, 14:24
su cctv5 sn passati al ping pong :sneer:

Marphil
16th December 2007, 14:25
Pd datemi la premiazione è_é

Goram
16th December 2007, 14:25
Il Pippo Intercontinentaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
:bow:
BUON NATALE A TUTTI :elfhat:

Estrema
16th December 2007, 14:25
chiudete prima che si sveglia proton:sneer:

Kith
16th December 2007, 14:26
voglio vedere la premiazione QQ

edit su italia 1 fan vedere la premiazione

saltaproc
16th December 2007, 14:26
stasera alle 20.30 su milan channel la fanno vedere in chiaro

Goram
16th December 2007, 14:27
PD c'è il Ping Pong :sneer:

Vindicare
16th December 2007, 14:27
inzaghi man of the match

Marphil
16th December 2007, 14:28
Sembra su Italia1 facciano vedere la premiazione.

Mellen
16th December 2007, 14:28
:bow::bow::bow: alla squadra + vincente di sempre, specie degli ultimi 20 anni...


Inutile dire che lo stile non si compra...


Cmq alla fine avrei dato il pallone d'oro ad Inzaghi: doppietta nelle due finali principali (Champions e Intercontinentale) e uno nella Supercoppa...
;)

Slurpix
16th December 2007, 14:28
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!! :metal::metal:

SharTeel
16th December 2007, 14:29
il calcio italiano rimane al top cmq, alla faccia dei rosikoni :sneer:

Kith
16th December 2007, 14:30
il milan rimane al top, alla faccia degli interisti :nod: :sneer:


afk premiazione a dopo!

Sulimo
16th December 2007, 14:32
chiudete prima che si sveglia proton:sneer:

proton è andato in giappone a nuoto, ergo sta vedendo tutto in diretta.

delo
16th December 2007, 14:32
ahauoahauo c'e ronaldo che filma con la telecamera la premiazione... è un provino per il suo prossimo contratto con il milan, farà il cameraman! :rotfl:

Marphil
16th December 2007, 14:32
Campioni del mondo con la nazione campioni d'europa con un club italiano e campioni del mondo sempre con un club italiano.

Meglio di così non si può.

Siamo i meglio gli altri sukassero

Kakà + forte giocatore del mondo e l'ha dimostrato pure oggi.

Doppietta di Pippo in finale di CL e adesso in finale del mondiale per club.

Maestosi c'è poco da fare.

Lo possono dire veramente in pochi.

Andiamoci a prendere sto cazzo di Europeo pure va :sneer:

GG

Milker
16th December 2007, 14:38
Ho costretto a girare su CCTV5 in un ristorante a Jinan...al goal del 2:1 mi son messo a gridare e sti cinesi che mi guardavano come se fossi un pazzo :angel:

Marpholooooooooo campioniii del mondooooh!!! :nod:

Slurpix
16th December 2007, 14:38
povero il Mancioi...sai come sta a rosikare???la coppa dell'amiciziaaaaaaaaaaaaaaaaahhHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! :sneer:

SharTeel
16th December 2007, 14:41
che lui non giocherà mai :sneer:

Marphil
16th December 2007, 14:41
Ed eccolo il capitano ad alzare a 39 anni l'ennesimo trofeo!

Highlander!

:metal::metal:

:bow::bow:

Kuroko
16th December 2007, 14:43
http://www.sporting04.it/general/giulietta/giulietta00003.jpg

Darkmind
16th December 2007, 14:44
povero il Mancioi...sai come sta a rosikare???la coppa dell'amiciziaaaaaaaaaaaaaaaaahhHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! :sneer:

si quella e proprio una rosikata ... invece di difendere il nostro calcio fin troppo preso di mira all'estero ed in casa si vanno a fomentare polemiche inutili .

Milker
16th December 2007, 14:44
Ed eccolo il capitano ad alzare a 39 anni l'ennesimo trofeo!
Highlander!
:metal::metal:
:bow::bow:


Noooooo qua' hanno messo una cazzo di partita di ping-pong....niente premiazione :gha::gha::gha:

Oleawyn
16th December 2007, 14:45
Ma che tristezza infinita è guida al campionato?

CAMPIONI DEL MONDO!! :elfhat::banana:

Marphil
16th December 2007, 14:47
Noto un'assenza in questo thread da parte degli interisti però!

So solo boni a commentare le vittorie in campo nazionale tsk :sneer:

E con oggi sono 18 trofei internazionali, loro d'internazionale c'hanno giusto il nome (e i giocatori che vestono la maglia chiaramente :sneer: ) :nod:

Rad
16th December 2007, 14:49
buono per il milan :D

adigirolam
16th December 2007, 14:49
bella per voi ;)

edit:io ci sono e sono interista : P

Mellen
16th December 2007, 14:52
domani su youporn ci sarà Proton che gode all'alzata della coppa

:sneer:

Darkwarrior
16th December 2007, 15:11
So solo boni a commentare le vittorie in campo nazionale tsk :sneer:



Eh certo, loro nn conoscevano il mondo dello streaming :sneer::sneer:

Cmq grandiosi, secondo tempo grande dimostrazione di forza.
Tutti ottimi. Kakà-Inzaghi (ma nn solo loro) :bow:

Necker
16th December 2007, 15:35
un mio amico sfigato, quindi interista, sta sokando abbestia.... l'ha definita la coppa del nonno :sneer:

Sintak
16th December 2007, 15:37
Complimenti vivissimi al milan per la vittoria.

Chi giudica questa una coppa minore è solo perchè rosica :D

Mellen
16th December 2007, 15:41
un mio amico sfigato, quindi interista, sta sokando abbestia.... l'ha definita la coppa del nonno :sneer:


il colmo ieri sera in ristorante:
cameriere interista che dice che la Coppa del Nonno è la Champions perchè ci sono squadre che secondo lui avrebbero perso persino con l'Empoli...

:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Oleawyn
16th December 2007, 15:57
il colmo ieri sera in ristorante:
cameriere interista che dice che la Coppa del Nonno è la Champions perchè ci sono squadre che secondo lui avrebbero perso persino con l'Empoli...
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:


Tipo Barcelona, Manchester, ecc.. L'Empoli sele beve, che credi :confused:

Axet
16th December 2007, 16:07
CAMPIONI
DEL
MONDO
!!!!!!!

NESSUNO COME NOI.
SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO.
SQUADRA CON PIU' INTERCONTINENTALI AL MONDO.
TRIS CHAMPIONS LEAGUE, SUPERCOPPA EUROPEA, INTERCONTINENTALE.

Prima squadra europea a vincere l'intercontinentale con la nuova formula.

Kaka pallone d'oro, fifa world player, miglior giocatore della champions, miglior giocatore dell'intercontinentale.

Inzaghi miglior realizzatore di tutti i tempi delle coppe uefa e unico giocatore della storia ad aver segnato in tutte le competizioni fifa.

Inchinatevi :bow: :bow: :bow:

Rad
16th December 2007, 16:10
madonna axet sa tutto a memoria :rotfl:

Axet
16th December 2007, 16:19
Che poi pd arbitraggio a dir poco SCANDALOSO.

Rigore netto su pirlo non fischiato, ammonizioni varie non date a quelli del boca (tipo dopo il mega numero di kaka), etc etc.

Del resto era uguale identico a tevez, per me era carlitos travestito da arbitro e arruolato dal boca :confused:

Kaka semplicemente fenomenale, seedorf e pirlo han fatto una partita strepitosa, ambro anche lui grandissima prova, inzaghi è il dio dell'area di rigore.

L'unico che ho visto male, a parte emerson che non ha toccato 1 pallone, è stato ringhio.. partita decisamente sotto tono la sua.

Ora saremo primi più che mai nel ranking fifa :bow: :bow:

Che brutto essere i più forti, su fifa08 prendono tutti il milan e non mi fa giocare pd devo sempre passareo 10 minuti a cercare qualcuno che usi altre squadre :sneer:

edit:
e giovedi tutti allo stadio, c'è milan - catania.
Tutti insieme a gridare "alzala paolo alzala!" :bow: :bow:

Beleriand
16th December 2007, 17:25
Non vorrei rovinarvi le pippe mentali ma secondo me questo è l'ultimo trofeo che vincete per quest'anno. Avete una squadra a dir poco penosa.

Axet
16th December 2007, 17:26
Avete una squadra a dir poco penosa.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: