PDA

View Full Version : forte...



Pomo
13th December 2007, 13:41
Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol

Shalee
13th December 2007, 14:17
belli sti rosik che postate ultimamente. E' tornata la megarosikmania?

Metrox
13th December 2007, 14:19
belli sti rosik che postate ultimamente. E' tornata la megarosikmania?

ma nooooo xche li hai cancellati mi stavo spaccando dalle risate :sneer:

Sulimo
13th December 2007, 14:22
cheppalle che sei tom

e lasciali flammare so ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassiiiiiiiii!

Dryden
13th December 2007, 14:24
Tom la suocera.

GreenKnight
13th December 2007, 14:33
Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol

Bhe old come argomento,e anche un po come rosik ;) ma sai non c'è nessuna regola che comporta di non dover attaccare in 2 in 3 in 10 party uno che gira da solo.

Anche a me darebbe un po fastidio ma inutile rosikare e lamentarsi :shrug: fa parte di daoc e dell ' RVR.

(ps cmq non so chi sia sto tipo)

leia
13th December 2007, 14:36
Bhe old come argomento,e anche un po come rosik ;) ma sai non c'è nessuna regola che comporta di non dover attaccare in 2 in 3 in 10 party uno che gira da solo.
Anche a me darebbe un po fastidio ma inutile rosikare e lamentarsi :shrug: fa parte di daoc e dell ' RVR.
(ps cmq non so chi sia sto tipo)

vero pero' alle decima zergata che nn ti lasciano fare 1 duel ti incazzi e nn poco....se poi quello che stava venendo ownato ti fa pure rofl, altro che rosik...te magni il tavolo!

Maddolino
13th December 2007, 14:37
Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol

Sono io, e mi diverto a segare i soloer sfigati come te :nod:

Fi$iCo
13th December 2007, 15:31
ma ad agramon ci sta la zona di soloing, perche' vi ostinate a girare al lab dove notoriamente viene tirato giu' qualsiasi cosa abbia una scritta rossa in testa, mob o player che sia.

leia
13th December 2007, 16:15
ma ad agramon ci sta la zona di soloing, perche' vi ostinate a girare al lab dove notoriamente viene tirato giu' qualsiasi cosa abbia una scritta rossa in testa, mob o player che sia.
forse perche altrimenti nella Solo Zone rimani a girarti i pollici per diciamo...uhm 2 ore? prima di vedere 1 cristiano....salvo il weekend verso l'1 di notte :rain:

Dryden
13th December 2007, 16:25
Ormai certi ragionamenti mi sanno tanto di quelle persone che si lamentano perchè si costruiscono la casa nel Nebraska e dopo tot un tornado je la fa decollare.

Fi$iCo
13th December 2007, 16:29
forse perche altrimenti nella Solo Zone rimani a girarti i pollici per diciamo...uhm 2 ore? prima di vedere 1 cristiano....salvo il weekend verso l'1 di notte :rain:
guarda di sicuro nn e' popolato come il lab ma io vedo spesso soloer in giro per tutta agramon e se tutti quelli che si lamentano delle ajammate al lab andassero a girare li vedi che nn dovresti passare il tempo a girarti i pollici

leia
13th December 2007, 16:57
se tutti quelli che si lamentano delle ajammate al lab andassero a girare li vedi che nn dovresti passare il tempo a girarti i pollici

in quel caso allora vivrei ad agramon , nn me lo farei dire 2 volte fidati! :rain:

Fi$iCo
13th December 2007, 18:49
si ci credo, bazzico da poco il classic ma ho avuto modo di constatare che sei conosciuto e stimato, perche' nn provi a iniziare ?

BlackCOSO
13th December 2007, 18:59
si ci credo, bazzico da poco il classic ma ho avuto modo di constatare che sei conosciuto e stimato, perche' nn provi a iniziare ?


ma chi leia ? , e un lamer di merda!





















:blush:..ma pd giochi ancora? :D kiss

leia
13th December 2007, 20:40
ma chi leia ? , e un lamer di merda!
:blush:..ma pd giochi ancora? :D kiss

ciao Blackkkkkkkkkkkkkkkkk :D

purtroppo si me so rimesso a giocare da settembre....mannaggia a 2 esami dalla laurea!!!!!! QQ!!!!

leia
13th December 2007, 20:42
si ci credo, bazzico da poco il classic ma ho avuto modo di constatare che sei conosciuto e stimato, perche' nn provi a iniziare ?

beh perche nn so come ma le volte che ho girato agramon, fuori dallo star lake zone, sono stato zergato dagli 8 men il 90% delle volte...solo il 10% sono stato lasciato in pace.

e poi se cominciassi a girare li'....ok....ma nn troverei nessuno nell'arco di poco tempo....:rain:

edit. pero dai ogni tanto ce provo....tipo ora vado e vedo :D

nexo
13th December 2007, 21:25
in quel caso allora vivrei ad agramon , nn me lo farei dire 2 volte fidati! :rain:


tu meni come un fabbro :/

jamino
13th December 2007, 21:35
beh perche nn so come ma le volte che ho girato agramon, fuori dallo star lake zone, sono stato zergato dagli 8 men il 90% delle volte...solo il 10% sono stato lasciato in pace.

e poi se cominciassi a girare li'....ok....ma nn troverei nessuno nell'arco di poco tempo....:rain:

edit. pero dai ogni tanto ce provo....tipo ora vado e vedo :D

Ad agra tendenzialmente le ombre vengono zergate perchè purtroppo, spesso, se le lasci in pace poi ti addano gli 8VS8...

Siccome sul classic agra è la zona "riservata" agli 8Vs8.. per colpa di chi adda ci van di mezzo tutti :)

leia
13th December 2007, 22:13
mi hanno appena zergato ad agramon ed ero solo soletto , un bel party middo senza pieta.....tutte balle che ad agramon girano i pro e forti che nn zergano in 8vs1

Pomo
14th December 2007, 00:33
non sto rosicando perche vengo zergato, mi fa girare le palle vedere uno sfigato che ti fa bow per fare il duello, poi mentre ci duelli arriva il suo amico da dietro l'angolo e un cacciatore, ti segano e poi sti spamma rof, ecco questo mi fa abbastanza incazzare, cmq np è stato asfaltato 10 volte di seguito subito dopo noi in 2 loro in 3, e dopo che lo beccato in 1vs1 e lo perfettato ho capito come mai deve fare cosi per fare pr.
Non commento il reply di quello che mi dava di sfigato perchè si commenta da solo.
Cmq ogni tanto un post di rosik ci sta bene.

Dryden
14th December 2007, 00:50
non sto rosicando perche vengo zergato, mi fa girare le palle vedere uno sfigato che ti fa bow per fare il duello, poi mentre ci duelli arriva il suo amico da dietro l'angolo e un cacciatore, ti segano e poi sti spamma rof, ecco questo mi fa abbastanza incazzare, cmq np è stato asfaltato 10 volte di seguito subito dopo noi in 2 loro in 3, e dopo che lo beccato in 1vs1 e lo perfettato ho capito come mai deve fare cosi per fare pr.
Non commento il reply di quello che mi dava di sfigato perchè si commenta da solo.
Cmq ogni tanto un post di rosik ci sta bene.


Ci rosikano tutti non è che siamo tutti insensibili, ma non tutti son capaci di avere reazioni adeguate.

Maddolino
14th December 2007, 01:03
Non commento il reply di quello che mi dava di sfigato perchè si commenta da solo.


:sneer::point:

Shalee
14th December 2007, 09:34
ma nooooo xche li hai cancellati mi stavo spaccando dalle risate :sneer:

cheppalle che sei tom
e lasciali flammare so ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassiiiiiiiii!

Tom la suocera.

ma vi fate di bitume in vena per caso? :scratch:

cosa avrei cancellato ?:scratch:

non ho editato-cancellato nulla...ho solo avvisato :hm:

Dryden
14th December 2007, 11:32
Appunto, suocera :nod:

nortis
14th December 2007, 11:40
mi sorprendo di voi... dopo 21 ore nessuno ha ancora postato l'unico reply adeguato...

SOMEONE
GOT ROLLED
IN AN RVR ZONE

Ransy
14th December 2007, 11:53
ma ad agramon ci sta la zona di soloing, perche' vi ostinate a girare al lab dove notoriamente viene tirato giu' qualsiasi cosa abbia una scritta rossa in testa, mob o player che sia.
dove di preciso? che al lago non trovo più nessuno e ho bisogno di farmare qualcuno ^^

Sulimo
14th December 2007, 11:58
ma vi fate di bitume in vena per caso? :scratch:
cosa avrei cancellato ?:scratch:
non ho editato-cancellato nulla...ho solo avvisato :hm:

merda il bitume sto giro era scaduto se vede

cmq uppo chi dice che quelli addano e quello da solo è sfigato!!!!

:confused:

Nuvola
14th December 2007, 12:04
ma tanto se nn ti zerga/adda un' italiano lo fa qualcuno di qualche altra nazione - A questo punto nn e' meglio un' italiano? i pr restano tra di noi e si ha anche la possibilita' di alzare il counter su UAINNNN !!!

Pera
14th December 2007, 12:26
ma tanto se nn ti zerga/adda un' italiano lo fa qualcuno di qualche altra nazione - A questo punto nn e' meglio un' italiano? i pr restano tra di noi e si ha anche la possibilita' di alzare il counter su UAINNNN !!!

Giusto, +1

Pomo
14th December 2007, 14:02
ma tanto se nn ti zerga/adda un' italiano lo fa qualcuno di qualche altra nazione - A questo punto nn e' meglio un' italiano? i pr restano tra di noi e si ha anche la possibilita' di alzare il counter su UAINNNN !!!
lol...

GreenKnight
14th December 2007, 14:18
vero pero' alle decima zergata che nn ti lasciano fare 1 duel ti incazzi e nn poco....se poi quello che stava venendo ownato ti fa pure rofl, altro che rosik...te magni il tavolo!

sisi su questo sono d'accordissimo.Io personalmente x quel poco che gioco e ho giocato a daoc ho sempre giocato in modo "bilanciato" , Lo zerg assurdo non è affatto divertente e fin qui tutti d'accordo credo,ma nemmeno sempre le solite gank 8vs8 ,anche perchè imho un gdr come daoc non va giocato 8vs8 ma reame contro reame se no sarei andato su GW.
Come non capisco le "gank" che si lamentano pesante se dopo un inc 8vs8 con ra,ecc scariche vengono asfaltate da un altro party o più party.:ach:

I duelli ok,se hai un hidden è praticamente l' unico modo per divertirti un po,ma c'è comunque gente cui non frega niente di rispettare "la regola" dei duell,e nonostante tutto non gli si puo' dire nulla,anche se magari ti fan girare un po le pelotas.

Oris
14th December 2007, 14:57
Io a volte giro tardi verso le 1-2 di notte ad agra.
Di 1vs1 non c'e' proprio niente, la favola di agra paradiso per gli 1vs1 e' una puttanata.
Va bene se ne trovi solo 2, quasi sempre ci sono party che roamano e ti segano, gruppi ombre ai ponti, gente che ti fa bow e poi poppano dall'acqua 2-3 amichetti gay come loro.
L'ultima cosa che mi ha sconvolto era un grppo di ombre alb, 6, 2 mene 1 infi 3 scout, che camperava il ponte e si vantava di nn aver mai perso un inc in region :sneer:
P.S. i vamp fanno pena, si dividono nella categoria : claw spammer, cioe' niubbi, che se nn drainano mana da 5 mob pre inc nn fanno un cazzo, poi quelli che duellano e se perdono chiamano amici, e poi il vampiro medio, quello che ti vede che expi con lo scout malvestito, sono 2 scout, spara charge, li sega entrambi, pero' il turno dopo torna con un bardo, mezza aoe, perfecta tutti con le cure e poi ti fa /rotfl :point:
Vampiri di merda :sneer:

Fi$iCo
15th December 2007, 16:15
ok vero nn sono riuscito a trovare mezzo soloer in tutta agramon ma fino all altra settimana c'erano QQ

AceGentile
15th December 2007, 16:19
ok vero nn sono riuscito a trovare mezzo soloer in tutta agramon ma fino all altra settimana c'erano QQ

io ti ho beccato ad agramon. cioe prima del ponte ma era cmq mappa di agramon :sneer:

Fi$iCo
15th December 2007, 16:24
tu cattifo con me QQ cmq ho cambiato pg adesso altri 4 oggetti bp e poi voglio provare un duel, anche se mi sa che so già come finisce :P

keage
15th December 2007, 22:24
P.S. i vamp fanno pena, si dividono nella categoria : claw spammer, cioe' niubbi, che se nn drainano mana da 5 mob pre inc nn fanno un cazzo, poi quelli che duellano e se perdono chiamano amici, e poi il vampiro medio, quello che ti vede che expi con lo scout malvestito, sono 2 scout, spara charge, li sega entrambi, pero' il turno dopo torna con un bardo, mezza aoe, perfecta tutti con le cure e poi ti fa /rotfl :point:
Vampiri di merda :sneer:

oggi a labi c'era un gruppetto formato da 5 vampiri :nod:

Oris
15th December 2007, 22:36
Quella si che e' gente forte e pro :point:

Ello
18th December 2007, 23:10
mi hanno appena zergato ad agramon ed ero solo soletto , un bel party middo senza pieta.....tutte balle che ad agramon girano i pro e forti che nn zergano in 8vs1
Up appena ucciso dai LR:thumbup:

AceGentile
19th December 2007, 00:03
tu cattifo con me QQ cmq ho cambiato pg adesso altri 4 oggetti bp e poi voglio provare un duel, anche se mi sa che so già come finisce :P

ok :D