Log in

View Full Version : A Life Less Dolce....

Alkabar
13th December 2007, 14:27
http://www.nytimes.com/slideshow/2007/12/12/world/20071213ITALY_index.html

lol... link tratto dal sito di Beppe Grillo ovviamente.

http://www.nytimes.com/2007/12/13/world/europe/13italy.html?_r=2&hp&oref=slogin&oref=slogin

kopl
13th December 2007, 14:36
riporto 3 stralci per chi non ha voglia/tempo di leggere tutto

His message was enough inaction and excess (Italian lawmakers are the best paid in Europe, driven around by the Continent’s largest fleet of chauffeured cars), enough convicted criminals in Parliament (there are 24), enough of the same, tired old faces.

Italians rarely associate the current crop of aging leaders with a capacity to change. They are the same people who have traded terms in power for more than a decade. Last year, Silvio Berlusconi, Italy’s richest man who became prime minister for the first time in 1994, was voted out for not keeping his promises for American-style growth and opportunities based on merit. When he left office, economic growth was at zero.

But it became clear that getting rid of the center-right Mr. Berlusconi would be no magic cure. Romano Prodi, who had served as prime minister from 1996 to 1998, won, but he was saddled with a shaky coalition of nine warring parties.

He promised a clean slate, but his unwieldy center-left government disappointed with its first symbolic act: its cabinet had 102 ministers, a new record. He has pushed through two reform packages, and the economy is growing again. “Ours is not a happy situation, but it is better than before,” he said.

But the government has fallen once and threatens to fall again at every difficult vote. Small proposals bring protesters to the streets, one hurdle to making changes as protected interests seek to preserve themselves. Pharmacists shut their doors this year when the government threatened to allow supermarkets to sell aspirin. The cost for just 20 aspirin tablets at a pharmacy is $5.75.

The measure passed, but the government is largely paralyzed. Voters are fed up, and Mr. Prodi’s foes know it.

The Roman Catholic Church’s position is diminishing, from a cultural pillar to a lobbying group.

Alkabar
13th December 2007, 22:03
urca me l'ero dimenticato:

hanno una visione bella critica di noi in USA, e ci prendono pure.

kopl
13th December 2007, 22:15
ci hanno fatto pure un servizio al tg...

ma potevano evitare

Mosaik
13th December 2007, 22:20
Tanto noi siamo i campio del mondo di calcio :rain:

Kith
13th December 2007, 22:27
tutto dannatamente vero.

la cosa bella è che non possiamo fare un cazzo.

Alkabar
13th December 2007, 22:42
tutto dannatamente vero.

la cosa bella è che non possiamo fare un cazzo.

beh, tipo...una cosa si puo' fare... evitare di mandare al potere politici corrotti, a qualunque livello e di qualunque partito.... sarebbe N passi avanti.

Kith
13th December 2007, 22:58
e come fai?

tu voti il partito, poi decidono loro chi mettere in senato-parlamento etc.

Hudlok
13th December 2007, 23:21
http://www.nytimes.com/slideshow/2007/12/12/world/20071213ITALY_index.html

lol... link tratto dal sito di Beppe Grillo ovviamente.

http://www.nytimes.com/2007/12/13/world/europe/13italy.html?_r=2&hp&oref=slogin&oref=slogin

ma scusa alkbar . . . te che nei tg tuoi vedi i cazzi nostri. . . ci vedi anche le decine di minorenni che si ammazzano a coltellate e pistolettate li da te?:rain:

Io capisco i problemi che ha l'italia etc ma provo un infinito fastidio quando te apri sti post "oh! voi della repubblica delle banane . . . "

Boh

http://xiaodongpeople.blogspot.com/2007/09/londra-tra-i-dannati-delle-baby-gang.html

http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=3802

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/baby-gran-bretagna/baby-gran-bretagna/baby-gran-bretagna.html

Tiè te e la tua isola felice che non c'è.

Necker
14th December 2007, 00:11
e come fai?

tu voti il partito, poi decidono loro chi mettere in senato-parlamento etc.

non votare il partito e fare al massimo scheda bianca non la consideri come opzione?
PErchè per me è l'arma più forte che abbiamo.

Come al solito è un arma che funziona se la usano tutti... un po come l'energia sferica di Goku :D E' potente se tutti contribuiscono...

Kinson
14th December 2007, 00:29
non votare il partito e fare al massimo scheda bianca non la consideri come opzione?
Come al solito è un arma che funziona se la usano tutti... un po come l'energia sferica di Goku :D E' potente se tutti contribuiscono...

all atto pratico non serve a un cazzo .

Qua sul forum facciamo un mondo a sè : leggi , ti documenti , scopri che tutti i politici stanno ammanicati e non se ne salva uno e se proprio devi andare a votare lo fai per chi pensi sia meno peggio .

Poi sai che succede ? Apri la tele e vedi fiumi di persona per la cosa bianca , la cosa rossa , il PD , e dulcis in fundo vedi berslusconi parlare a folle sterminate con seguenti interviste dei berluschini in giacca e cravatta che fanno spavento sol oper come osannano silvio manco fose la madonna o una squadra di calcio .

Ecco , questa è la popolazione che abbiamo e che porterà sempre questi politici dove sono ora .

Necker
14th December 2007, 00:43
lo so kinson ma io nonostante tutto lo schifo che hai descritto non demordo e tiro avanti per la mia strada, non posso e in tutta onesta non voglio neanche lontanamente assuefarmi allo schifo sopracitato.

La filosofia del meno peggio per me non è contemplata. Se ognuno nel suo piccolo cominciasse a pensarla cosi, col tempo si raggiungerà qualche risultato apprezzabile.
In ogni caso per questioni naturali sti politici spariranno tutti, si deve solo sperare che quelli nuovi siano di tutt'altra stoffa.

Hudlok
14th December 2007, 00:43
all atto pratico non serve a un cazzo .
Qua sul forum facciamo un mondo a sè : leggi , ti documenti , scopri che tutti i politici stanno ammanicati e non se ne salva uno e se proprio devi andare a votare lo fai per chi pensi sia meno peggio .
Poi sai che succede ? Apri la tele e vedi fiumi di persona per la cosa bianca , la cosa rossa , il PD , e dulcis in fundo vedi berslusconi parlare a folle sterminate con seguenti interviste dei berluschini in giacca e cravatta che fanno spavento sol oper come osannano silvio manco fose la madonna o una squadra di calcio .
Ecco , questa è la popolazione che abbiamo e che porterà sempre questi politici dove sono ora .

A casa mia cmq eravamo piu felici se ci stava lui invece di prodi.

Cmq: l'italia deve cavarsi il debito pubblico [invece adesso lo aumenteranno] e l'unico modo concreto per tirar fuori i fondi, fracamente, l ha proposto Tremonti: affittare pezzi di costa per 50-100 anni. Cazzo vai negli emirati arabi e sprizzan soldi dovunque . . . La loro ricchezza pero finirà. Noi se Dio vuole, abbiamo bellezze naturali e storico artistiche, affittare tutto per 50 anni.

[Ai residenti del comune di appartenenza del "bene" prezzi MOLTO agevolati]

è brutto. . . è triste . . ma altre idee? Concrete si intende.

Non cagate come aumentare l'iva sui carburanti etc

Cifra
14th December 2007, 09:16
Ho visto una stronzata passare davanti alla finestra dell'ufficio. Ho subito aperto W2K e ho capito immediatamente da dove è partita.

Necker
14th December 2007, 10:16
Napolitano in America ha risposto duramente definendole idiozie.. voglio credere che ha dovuto rispondere cosi perchè era l'unica cosa che istituzionalmente potesse fare.

Ha anche tirato in ballo lo "spirito animale". Qualcuno mi spiega cosa significa o che cos'è sto spirito animale?? Perchè io non ho veramente capito cosa sia..

Lupoazzurro
14th December 2007, 11:15

Cmq: l'italia deve cavarsi il debito pubblico [invece adesso lo aumenteranno] e l'unico modo concreto per tirar fuori i fondi, fracamente, l ha proposto Tremonti: affittare pezzi di costa per 50-100 anni. Cazzo vai negli emirati arabi e sprizzan soldi dovunque . . . La loro ricchezza pero finirà. Noi se Dio vuole, abbiamo bellezze naturali e storico artistiche, affittare tutto per 50 anni.

Certo, tu affitti a un privato un tratto di costa per 100 anni (o qualunque altro tipo di bellezza storico artistica), dopo manco 20 te lo ritrovi incementato con alberghi-strutture turistiche random...Dopo 50-100 anni di gestione di questo tipo della "bellezza naturale" non rimane manco il ricordo e della "bellezza storico artistica" è già tanto se rimane qualche pietra...

Già facciamo fatica a conservare e difendere il patrimonio naturalistico e culturale italiano ora, con un turismo di massa esistente da meno di 50 anni, figurati se lo dai in mano a un privato per 100 anni.

Non puoi vendere (affittare x 100 anni in pratica=vendere) aree di rilievo naturalistico/storico/artistico senza dirgli addio.
Già adesso abbiamo strutture abusive su centinaia di chilometri di coste e strutture costruite in aree su cui non potrebbero tirar su manco la cuccia del cane...e già facciamo fatica a cercare di abbattere quelli.

Se poi tu le affitti imponendo delle forti restrizioni o tutele particolari che limitino fortemente le attività che si possono intraprendere su queste aree chi pensi che te le comprerebbe?

Tanto varrebbe dire che per risanare il debito pubblico apriamo gli Uffizi e organizziamo un asta...

Il Nando
14th December 2007, 12:15

Sevena ho la soluzione! Vendiamo la Savdegna!

saltaproc
14th December 2007, 12:19
Sevena ho la soluzione! Vendiamo la Savdegna!
un fiorino :banana:

ihc'naib
14th December 2007, 12:23
Certo, tu affitti a un privato un tratto di costa per 100 anni (o qualunque altro tipo di bellezza storico artistica), dopo manco 20 te lo ritrovi incementato con alberghi-strutture turistiche random...Dopo 50-100 anni di gestione di questo tipo della "bellezza naturale" non rimane manco il ricordo e della "bellezza storico artistica" è già tanto se rimane qualche pietra...
Già facciamo fatica a conservare e difendere il patrimonio naturalistico e culturale italiano ora, con un turismo di massa esistente da meno di 50 anni, figurati se lo dai in mano a un privato per 100 anni.
Non puoi vendere (affittare x 100 anni in pratica=vendere) aree di rilievo naturalistico/storico/artistico senza dirgli addio.
Già adesso abbiamo strutture abusive su centinaia di chilometri di coste e strutture costruite in aree su cui non potrebbero tirar su manco la cuccia del cane...e già facciamo fatica a cercare di abbattere quelli.
Se poi tu le affitti imponendo delle forti restrizioni o tutele particolari che limitino fortemente le attività che si possono intraprendere su queste aree chi pensi che te le comprerebbe?
Tanto varrebbe dire che per risanare il debito pubblico apriamo gli Uffizi e organizziamo un asta...

scusa eh, ma mi pare che tu sia un po' troppo sicuro sulle dinamiche geopolitiche e ambientali conseguenti all'affitto di 50 km di costa... non e' che ci sia tutta questa letteratura in merito per essere cosi' convinti :sneer:

Kith
14th December 2007, 12:34

è un opzione del cazzo, se devo vedere andare al governo ladri, almeno che siano della mia stessa opinione.

Avrebbe senso se TUTTI (a esclusione di nessuno) mettessero scheda bianca.

Lupoazzurro
14th December 2007, 13:02
scusa eh, ma mi pare che tu sia un po' troppo sicuro sulle dinamiche geopolitiche e ambientali conseguenti all'affitto di 50 km di costa... non e' che ci sia tutta questa letteratura in merito per essere cosi' convinti :sneer:

Secondo te se un imprenditore spende un centinaio di milioni per acquistare un tratto di costa di pregio ci realizza un parco naturalistico o uno stabilimento/porto turistico?

Giusto x fare un esempio dai un occhiata qui:

http://www.legambiente.eu/onal/dossier_mare_monstrum.php

se già ora, con territori di proprietà demaniale, i dati sono questi, non credo le cose possano migliorare se li vendiamo direttamente ad un privato...

Il Nando
14th December 2007, 13:28
è un opzione del cazzo, se devo vedere andare al governo ladri, almeno che siano della mia stessa opinione.

L'unica opinione del ladro che mandi al governo è quella di ingrassarsi alle tue spalle.

Credi ancora alle stronzatine sull'ideologia che sbraitano dai palchi delle manifestazioni?

Hudlok
14th December 2007, 13:48
Secondo te se un imprenditore spende un centinaio di milioni per acquistare un tratto di costa di pregio ci realizza un parco naturalistico o uno stabilimento/porto turistico?
se già ora, con territori di proprietà demaniale, i dati sono questi, non credo le cose possano migliorare se li vendiamo direttamente ad un privato...

se la cosa che attrae il turista è l'attrazione ambientale, non vedo come un imprenditore avveduto, che trarrebbe profitto dal turismo, possa pensare di distruggerle.

Le cose si possono fare principalmente in 10 modi:

9 male e 1 bene . . . compito dello stato sarebbe guardare che si faccia bene.

San Vegeta
14th December 2007, 14:09
ma a tremonti nessuno ha spiegato che con i 20.000 euro al mese che prende dovrebbe almeno provare a proporre idee che abbiano una parvenza di intelligenza?

Se basta sgamare 1/3 degli evasori fiscali e fargli pagare IL DOVUTO per far rientrare tutto il debito pubblico (e non lo dico io, lo dice l'aritmetica applicata ai dati pubblici), perchè uno dovrebbe affittare per 3 generazioni dei tratti di paese per il quale paghiamo già TUTTE le tasse immaginabili?

ma a chi cazzo può mai sembrare ragionevole affittare al cittadino il suolo sul quale cammina per farcelo camminare per il resto della sua miserevole vita?

Sintak
14th December 2007, 14:17
Dai, quella dell'affitto delle coste è uua barzelletta, vero? :sneer:

ihc'naib
14th December 2007, 14:27

Il fatto e' che stai parlando di cose illegali.
Secondo te le norme igieniche sono rispettate di piu' in un palazzo oKKupato dagli squatter o in uno affittato a degli studenti?

tutto sta nel creare un organismo di controllo valido e stabile. (si', vabbeh, l'italia fa schio, utopia, e tutti quei discorsi la'..).. anche perche' nella maggior parte di contratti di questo tipo di cui sono a conoscenza lo stato ti da' l'affitto e la gestione, ma alla fine del contratto si prende il terreno e tutto quello che c'e' sopra. (ovvio che quelli che conosco non riguardano 50 km di costa.. parlo cosi'... per principi)

Hudlok
14th December 2007, 14:45
ma a tremonti nessuno ha spiegato che con i 20.000 euro al mese che prende dovrebbe almeno provare a proporre idee che abbiano una parvenza di intelligenza?
Se basta sgamare 1/3 degli evasori fiscali e fargli pagare IL DOVUTO per far rientrare tutto il debito pubblico (e non lo dico io, lo dice l'aritmetica applicata ai dati pubblici), perchè uno dovrebbe affittare per 3 generazioni dei tratti di paese per il quale paghiamo già TUTTE le tasse immaginabili?
ma a chi cazzo può mai sembrare ragionevole affittare al cittadino il suolo sul quale cammina per farcelo camminare per il resto della sua miserevole vita?
ma che evasione fiscale del cazzo dai qua a trieste oramai c'è ne veramente pochissima . . . come cazzo fai ad evadere gli studi di settore me lo dici? Se tu non lo sapessi, al giorno d'oggio lo stato ti dice quanto secondo lui tu guadagni e quindi quanto devi pagare e se non paghi ti manda la finanza che ti chiude l'attivita un paio di giorni per controlare tutto . . . spiegami come evadi.

Come fanno a sapere quant'è l'evasione fiscale dai spiegami . . .

Guarda che sto bel governo con le entrate fiscali EXTRA [avute perche sono bravi loro non perchè la benzina sale e quindi anche l'iva che ne prendono . . .non per via di tasse d'eredità reintrodotte e per altre amenità simili] c ha assunto precari che vanno a sommarsi alle spese eh . . .

Lupoazzurro
14th December 2007, 15:10
Il fatto e' che stai parlando di cose illegali.
Secondo te le norme igieniche sono rispettate di piu' in un palazzo oKKupato dagli squatter o in uno affittato a degli studenti?
tutto sta nel creare un organismo di controllo valido e stabile. (si', vabbeh, l'italia fa schio, utopia, e tutti quei discorsi la'..).. anche perche' nella maggior parte di contratti di questo tipo di cui sono a conoscenza lo stato ti da' l'affitto e la gestione, ma alla fine del contratto si prende il terreno e tutto quello che c'e' sopra. (ovvio che quelli che conosco non riguardano 50 km di costa.. parlo cosi'... per principi)

Il problemo non è (solo) che sono illegali è che proprio non ci dovrebbero essere (il discosrso non è da chi è gestito il palazzo...ma che proprio il palazzo non dovrebe essere costruito).

Quello che voglio dire è che su certe aree (specie quelle di maggior pregio) già ora abbiam problemi ora a contenere la pressione antropica e quello che ne consegue, un provvedimento di questo tipo andrebbe completamente nella direzione opposta.

Un contratto con durata 100 anni alla fine è praticamente una vendita mascherata...se qualcuno volesse costruire un villaggio turistico ora dubito fortemente si preoccuperebbe molto di quel che potrebbe succedere quando scadrà il contratto nel 2107...

Hudlok
14th December 2007, 15:23
Il problemo non è (solo) che sono illegali è che proprio non ci dovrebbero essere (il discosrso non è da chi è gestito il palazzo...ma che proprio il palazzo non dovrebe essere costruito).
Quello che voglio dire è che su certe aree (specie quelle di maggior pregio) già ora abbiam problemi ora a contenere la pressione antropica e quello che ne consegue, un provvedimento di questo tipo andrebbe completamente nella direzione opposta.
Un contratto con durata 100 anni alla fine è praticamente una vendita mascherata...se qualcuno volesse costruire un villaggio turistico ora dubito fortemente si preoccuperebbe molto di quel che potrebbe succedere quando scadrà il contratto nel 2107...
Hong kong dopo 100 anni è tornata alla cina no?

Il Nando
14th December 2007, 15:25
Babbè, se discutete su una proposta del genere mi sa che avete un attimino i parametri base da resettare...

Lupoazzurro
14th December 2007, 15:32
Hong kong dopo 100 anni è tornata alla cina no?

e la sua area naturalistica/storica/paesaggistica è come era 100 anni fa no?

Alkabar
14th December 2007, 15:54
ma scusa alkbar . . . te che nei tg tuoi vedi i cazzi nostri. . . ci vedi anche le decine di minorenni che si ammazzano a coltellate e pistolettate li da te?:rain:
Io capisco i problemi che ha l'italia etc ma provo un infinito fastidio quando te apri sti post "oh! voi della repubblica delle banane . . . "
Boh
http://xiaodongpeople.blogspot.com/2007/09/londra-tra-i-dannati-delle-baby-gang.html
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/baby-gran-bretagna/baby-gran-bretagna/baby-gran-bretagna.html

Eh certo, problemi che piegano una nazione intera. :point:.

Sono ramengo per due motivi:

1) Esperienza. E' necessaria per la mia carriera.
2) Dare una mano ai miei coi loro problemi. Come e perchè non è affar tuo o di sto forum.

La motivazione 2 rende il mio rapporto con quello che avviene in Italia un bel "sono pure cazzi miei". Non ci tornerò su, non allungarci su la manina che te la bastono :elfhat::elfhat:.

San Vegeta
14th December 2007, 19:03
ma che evasione fiscale del cazzo dai qua a trieste oramai c'è ne veramente pochissima . . . come cazzo fai ad evadere gli studi di settore me lo dici? Se tu non lo sapessi, al giorno d'oggio lo stato ti dice quanto secondo lui tu guadagni e quindi quanto devi pagare e se non paghi ti manda la finanza che ti chiude l'attivita un paio di giorni per controlare tutto . . . spiegami come evadi.

SE funzionassero, sarebbe un metodo decisamente buono per far rientrare buona parte delle evasioni per mancata emissione di fattura.
invece non è così perchè non possono farlo su ogni attività e anche se potessero, non hanno abbastanza personale per fare tutti gli accertamenti... perchè immagino saprai che non basta far entrare la finanza nell'ufficio per capire se hanno preso dei soldi in nero o no.
Ci arrivi vero?
dimmi che non sei così ottuso da non arrivarci.

e pensa a tutti quei parrucchieri, idraulici, elettricisti, meccanici che a te sembrano non evadere così tanto da pesare sul debito pubblico... pensa al cesso smontato e rimontato in 20 minuti per la modica cifra di 150 euro senza fattura...

gallack
15th December 2007, 00:59

sarebbe molto meglio se ognuno di quelli che ne hanno le palle piene di questa gentaglia (sx e dx) prendesse la sua bella scheda elettorale la strappasse in due e la spedisse all'attenzione del ministro dell'interno o al presidente della repubblica.

Mosaik
15th December 2007, 02:59
e pensa a tutti quei parrucchieri, idraulici, elettricisti, meccanici che a te sembrano non evadere così tanto da pesare sul debito pubblico... pensa al cesso smontato e rimontato in 20 minuti per la modica cifra di 150 euro senza fattura...

Questo e' un gatto che si morde la coda purtroppo...
Il problema e' che oltre alle nostre di tasse siamo sempre noi a pagare anche le loro...
A loro se fanno o no la fattura cambia poco visto che sempre 150€ ci guadagnano .. mentre il cliente dovra' pagare o 150 oppure 180...

Non sono tanto loro che voglio guadagnare in nero siamo "noi" che non vogliamo pagare :)

Hudlok
15th December 2007, 13:55
Eh certo, problemi che piegano una nazione intera. :point:.
Sono ramengo per due motivi:
1) Esperienza. E' necessaria per la mia carriera.
2) Dare una mano ai miei coi loro problemi. Come e perchè non è affar tuo o di sto forum.
La motivazione 2 rende il mio rapporto con quello che avviene in Italia un bel "sono pure cazzi miei". Non ci tornerò su, non allungarci su la manina che te la bastono :elfhat::elfhat:.
ma no capisco che hai ragione a far sti post pero quando ci metti, in non so che modo, quel tono "io sono qui e voi siete li e quindi non capite niente" . . .

Quei link era tanto per ricordarti che non vivi in paradiso -.-

[nella tua lungimiranza non credi che tra 10-20 anni sti ex baby killer potrebbero non far bene alla nazione? Non credi sian una cartina tornasole di una società che forse poi cosi bene non funziona?]

Hudlok
15th December 2007, 13:59
SE funzionassero, sarebbe un metodo decisamente buono per far rientrare buona parte delle evasioni per mancata emissione di fattura.
invece non è così perchè non possono farlo su ogni attività e anche se potessero, non hanno abbastanza personale per fare tutti gli accertamenti... perchè immagino saprai che non basta far entrare la finanza nell'ufficio per capire se hanno preso dei soldi in nero o no.
Ci arrivi vero?
dimmi che non sei così ottuso da non arrivarci.

Guarda che se la finanzia arriva e dice tu dovresti guadagnare 50 mila euro e invece ne dichiari 20k sei TU che devi sbatterti a dimostrare d'esser innocente. Sei TU che non lavori per giorni.

Loro hanno dei coefficenti secondo cui calcolano quanto tu secondo loro devi guadagnare . . se li dichiari bene. Se sei fuori stai tranquillo che arriva la finanza.

Kinson
15th December 2007, 14:07
beh hud così evidentemente non succede altrimenti saremmo senza evasione :D

bakunin
15th December 2007, 14:42
e la sua area naturalistica/storica/paesaggistica è come era 100 anni fa no?

lo sviluppo del potere d'acquisto e quindi del benessere passa necessariamente dallo sfruttamento di risorse. questo succede almeno con le attuali tecnologie, non c'è alternativa se si vuole aumentare il benessere.

troppo comodo parlare di sfruttamento delle coste come se tu non ne traessi nessun beneficio. ovviamente l'illegalità è un altro discorso, pero spero che prima di additare le politiche ambientali di una nazione siate pronti a tornare nelle palaffitte per inquinare di meno

l'italia ha gia perso tanti treni in nome dell'ambiente, non dico che sia sbagliato, ma ne paghiamo il prezzo, se parli della cina spero che tu sappia che un americano consuma 10 volte di piu che un cinese. i cinesi sono tanti, ma il consumo pro-capite è il dato su cui intervenire, per equità....

Necker
15th December 2007, 14:43
dallo schfo generale che quell'articolo descrive come siamo finiti a parlare di ste cose qui sulle coste?

bakunin
15th December 2007, 14:55
dallo schfo generale che quell'articolo descrive come siamo finiti a parlare di ste cose qui sulle coste?

il mio post piu che altro voleva fare da ponte con il filo del discorso. è abbastanza evidente che i problemi della gente emergono ora proprio perche chi è in difficoltà non è piu disposto a tollerare e a farsi tappare la bocca quando denuncia uno stato corrotto e inefficente.

c'è chi dice che se loro criticano noi in questo modo noi siam liberi di dar contro alla loro pena di morte e alla loro politica estera. io non la vedo così per me sono critiche fondate quindi ben vengano

Alkabar
15th December 2007, 15:46
ma no capisco che hai ragione a far sti post pero quando ci metti, in non so che modo, quel tono "io sono qui e voi siete li e quindi non capite niente" . . .

Ue urca, io non critico una persona perche' se ne sta in Italia, semmai la critico perche' e' contenta dell'Italia cosi' com'e'. Questi post sono per i negazionisti e anche per far capire come il "nostro grande alleato" in realta' ci guardi dall'alto in basso.
Come tu veda sta connotazione in un post in cui e' l'USA quella che critica, poi non so. Anche perche' io sto in uk non in usa.

Quei link era tanto per ricordarti che non vivi in paradiso -.-
[nella tua lungimiranza non credi che tra 10-20 anni sti ex baby killer potrebbero non far bene alla nazione? Non credi sian una cartina tornasole di una società che forse poi cosi bene non funziona?]

La criminilita' di bassa fascia, i bambocci coi coltelli che sbudellano perche' annoiati, sono un problema. Tuttavia, non essendoci tanta gente "che focalizzi" l'intento criminale di sti bambocci in qualcosa di piu' serio e pericoloso, come la mafia, rimangono un problema di secondo piano, dato che qua le armi da fuoco non le porta dietro nessuno o quasi.

Hanno gia' preso proveddimenti inoltre. In Italia invece se c'e' un problema, lo stronzo che lo tira fuori viene decapitato, poi rimane li per altri 20 anni, fino a che non diventa un cancro, al che lo stronzo decapitato viene martirizzato e forse qualcuno di pio fa qualcosa. Se no il problema diventa tipo la Parmalat o Craxi.....

Hudlok
15th December 2007, 17:44
Ue urca, io non critico una persona perche' se ne sta in Italia, semmai la critico perche' e' contenta dell'Italia cosi' com'e'. Questi post sono per i negazionisti e anche per far capire come il "nostro grande alleato" in realta' ci guardi dall'alto in basso.
Come tu veda sta connotazione in un post in cui e' l'USA quella che critica, poi non so. Anche perche' io sto in uk non in usa.

La criminilita' di bassa fascia, i bambocci coi coltelli che sbudellano perche' annoiati, sono un problema. Tuttavia, non essendoci tanta gente "che focalizzi" l'intento criminale di sti bambocci in qualcosa di piu' serio e pericoloso, come la mafia, rimangono un problema di secondo piano, dato che qua le armi da fuoco non le porta dietro nessuno o quasi.

Hanno gia' preso proveddimenti inoltre. In Italia invece se c'e' un problema, lo stronzo che lo tira fuori viene decapitato, poi rimane li per altri 20 anni, fino a che non diventa un cancro, al che lo stronzo decapitato viene martirizzato e forse qualcuno di pio fa qualcosa. Se no il problema diventa tipo la Parmalat o Craxi.....

ma l ho detto subito all'inizio che è una sensazione del tutto personale che viene da sti post from uk ...

Cmq secondo me se ti documenti meglio son sicuro che scopri che non si tratta di ragazzetti annoiati.

Cmq nessuno che abbia qualunque cosa piratata etc etc faccia la predica bla bla pagare tasse plz -.-U

Alkabar
15th December 2007, 21:39
ma l ho detto subito all'inizio che è una sensazione del tutto personale che viene da sti post from uk ...

Cmq secondo me se ti documenti meglio son sicuro che scopri che non si tratta di ragazzetti annoiati.

In percentuali il 70% dopo essere stati presi dichiara che aveva visto uno sporco immigrante e allora lo hanno picchiato un po' per divertirsi.

Il 30% varia, spacciatori o drogati, criminalita' organizzata e cosi' via.

Cmq nessuno che abbia qualunque cosa piratata etc etc faccia la predica bla bla pagare tasse plz -.-U

In percentuale dalla busta paga quanto vi cavano di tasse ?

Hudlok
15th December 2007, 22:01
In percentuali il 70% dopo essere stati presi dichiara che aveva visto uno sporco immigrante e allora lo hanno picchiato un po' per divertirsi.
Il 30% varia, spacciatori o drogati, criminalita' organizzata e cosi' via.

In percentuale dalla busta paga quanto vi cavano di tasse ?

quanto vi cavan di tasse? :scratch:

Alkabar
15th December 2007, 22:14
quanto vi cavan di tasse? :scratch:

Lol, l'ho detto in romagnolo.

Quanto vi prendono con le tasse in percentuale in Italia.

kopl
16th December 2007, 00:10
32-36%

Va$h
16th December 2007, 01:28
Lol, l'ho detto in romagnolo.
Quanto vi prendono con le tasse in percentuale in Italia.
Non era romano cavare? :look:

Goram
16th December 2007, 02:30
Boh
Parlagli dei ragazzetti di Glasgow che vanno a scuola con la mannaia ehhh ma in Gran Bretagna sono civili...Ma per favore.

Kinson
16th December 2007, 03:23
scusate , non per dire , ma se quello delle baby gang è il massimo che riuscite a trovare per dare contro alla gran bretagna , vuol dire che devo partire immediatamente con tutta la neve che ci sta da me :D

Meglio che non vi uppo i dati dell italia altrimenti vi spaventate tra napoli bari e roma , solo per citarne alcune ...

Alkabar
16th December 2007, 13:44
Parlagli dei ragazzetti di Glasgow che vanno a scuola con la mannaia ehhh ma in Gran Bretagna sono civili...Ma per favore.

ma che di nuovo, ma allora siete de coccio.

Alkabar
16th December 2007, 13:46
32-36%

Eh cazzo, quindi su uno stipendio lordo di 1500, prenderei 1000.... A tempo pieno...:gha:

Hudlok
16th December 2007, 13:50
Non capisco come possa sembrarvi poco sto fatto di minorenni che si ammazzano

cmq

col debito pubbico che abbiamo non possiamo andare propio da nessuna parte.

e come volete ridurlo?

Alkabar
16th December 2007, 13:58
Non capisco come possa sembrarvi poco sto fatto di minorenni che si ammazzano
cmq
col debito pubbico che abbiamo non possiamo andare propio da nessuna parte.
e come volete ridurlo?

A suon di buttarci dei soldi sopra, invece che prendere iniziative assolutamente superflue e inutili come hanno fatto Prodi e lo psiconano.

Hudlok
16th December 2007, 15:17
A suon di buttarci dei soldi sopra, invece che prendere iniziative assolutamente superflue e inutili come hanno fatto Prodi e lo psiconano.
e dove li prendi i soldi?:rain:

[tanto qua appena avanza qualcosa assumono qualche migliaio di precari cosi che per sbaglio non avanzi l'anno dopo ]

DonZaucker
17th December 2007, 01:56
scusate , non per dire , ma se quello delle baby gang è il massimo che riuscite a trovare per dare contro alla gran bretagna

Beh, il tempo fa schifo e il cibo fa cagare :nod:

Hudlok
17th December 2007, 10:46
Provate a chiedere ai vostri genitori o parenti piu vecchiotti come si stava in italia negli anni 70 . . . l'ho sentito adesso e spero si confondano . . .
Stavo lamentandomi di dover pagare l irpef al 27% e . . . meraviglia . . . scopro che ci fu un tempo in cui NON ESISTEVA! Eppure gli ospedali c'erano, gli spazzini c'eran pure (e venivan fin al quarto piano in casa a prender la spazzatura) . . . e i postini? c'eran ( e portavan la posta non una volta ogni 2 giorni ma 2 volte al giorno) ah . . non c'eran le regioni e gran parte dei politici "piccoli" non erano provvisti di ricchi stipendi e vitalizi . . . ma solamente gettone di presenza [ mi sa, sindaci compresi! . . . ]

Necker
17th December 2007, 12:36
hudlok impara sto cazzo di italiano.