Log in

View Full Version : Vi ricordate il template del chierico?

Palur
19th April 2004, 14:37
Per i chierici di gilda.Premetto che lo slot del bracciale destro e vuoto e che per quello di sinistra ero sicuro solo di una stat e cioe il 12% di bonus ai buff e che quindi per ora ho segnato solo quella stat , indipercui il template e passibile di miglioramenti.

Dunque mi sono messo un po a cazzegiare , visto che in ufficio si lavora molto -.- e mi e saltato fuori questo template , fatto con 3 artefatti : belt of the moon , embrace healer e egg of youth .
Il resto sono frutto di quest e di una armour 99% a parte 1 drop , il ring of zaur , che zaur molla quando si va a fare l'artefatto .
Il risultato finale e questo :

Config Report

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 220
Con: 71 Pie: 75 Power: 22
Dex: 75 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 25 Energy: 26 Crush: 27
Cold: 26 Matter: 24 Thrust: 26
Heat: 26 Spirit: 26 Slash: 26

Skills

Focus

Cap Increases

100 Hits

Other Bonuses

17 Buff Bonus

23 Healing Bonus

9 Power Percentage Bonus

Mi saro sicuramente dimenticato qualcosa quindi segnalate dei miglioramenti.
Non ho postato tutta la pappardella dei singoli pezzi perche tanto non la legge mai nessuno , se volete i dettagli poi li metto.

E poi una cosa , conoscete un bracciale con un bonus spell range alto?
Grazie per la collaborazione :P.

Palur
19th April 2004, 14:41
vi allego il file del template federico2 come gif rinominatela xml e apritela col programma per i template

-.- vabbe nn si puo fare .

Palur
19th April 2004, 15:21
Conoscete bracciali con casting speed o spell range alti?tipo dal 9% al 12% ? io non ne ho trovati.

Palur
19th April 2004, 16:03
up ;_;

IveL
19th April 2004, 16:17
se non mi sbaglio leo era in cerca di un artefatto bracciale che alzasse range. mi pareva anche l'avesse trovato dovresti chiedergli il nome mo mi metto a cercare pure io (server down)

edit: รจ questo
http://www.cairdeas.net/daoc/toa/artifacts/silverhorn.shtml

Anywyn
19th April 2004, 16:20
ring of zahur

Questo sara parecchio duro da fare ... serve pure a me ma nn sono sicuro di riuscire a drollarlo ... questo sia perche' il mob e' abbastanza forte ... sia perche' non viene droppato sempre (se nn ho capito male viene droppato abbastanza raramente) ... inoltre mi pare che il Zahur linki insieme a altri 2 mob abbastanza fortini.

Cmq possiamo organizzarci e provare a farlo + volte (un po come Cetus insimma) ;)

Palur
19th April 2004, 16:20
preferirei non artefatto pero .
Dovrebbe avere : casting speed + (o)spell range (o) power pool cosi me la porto vicino al 25% .

IveL
19th April 2004, 16:22
se non sono artefatti alzano molto poco quei bonus e cmq per avere un drop che da quelle cose lontanamente accettabile devi andare ad aerus city. auguri

Anywyn
19th April 2004, 16:24
preferirei non artefatto pero .
Dovrebbe avere : casting speed + (o)spell range (o) power pool cosi me la porto vicino al 25% .

In ogni caso Pal basta avere un po di pazienza ... facendo ML capita di droppare oggetti davvero uber ... ho visto qualcuno dei drop ke si possono trovare nei dungeon di ML5 o superiori ... sono davvero slendidi ...

io aspettero un po a farmi il template spellcraft in attesa di oggetti migliori rispetto a quelli che ho trovato per ora (sono parecchio in dubbio su 1 bracciale e sui 2 anelli).

IveL
19th April 2004, 16:24
prova a vedere se possono servirti questi oggetti son di una quest che io vorrei fare e pure where.
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=13284
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16402

IveL
19th April 2004, 16:26
il corpetto non lo butterei via, af 100 qua 100 6% heal 6% buff 2% speed + altri bonus cazzuti

Anywyn
19th April 2004, 16:30
prova a vedere se possono servirti questi oggetti son di una quest che io vorrei fare e pure where.
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=13284
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16402

Si si lo so Iv .... la quest l'abbiamo gi apresa ... ma per un motivo o pe run altro nn si riesce mai a fare.

In + ho sentito dire da + persone che e' buggata (non so quale sia il bug pero) e si rischia di lasciarci le penne + volte ...

Io uppo per farla ... ma almeno prima informiamoci di che bug si tratta e se e' fattibile o meno ;)

Palur
19th April 2004, 16:40
http://www.visionofsages.net/toa/img/sham-reward.jpg

Trovatooooooooooooooooooooooooooooooooooo

IveL
19th April 2004, 17:01
bono volevo farla anche io quella quest avvisami quando la fai.
sei sicuro tra l'altro che ti cucchi quella di reward?

uber in effeti 6 power e speed :D

Palur
19th April 2004, 17:04
bono volevo farla anche io quella quest avvisami quando la fai.
sei sicuro tra l'altro che ti cucchi quella di reward?

uber in effeti 6 power e speed :D
ok sisi controllato e la reward per il chierico.Speriamo non sia uno screen pre nerf comunque ora contronno su altri database.
Una cosa: non e che devo farmi la fazione vero ivel ?

Palur
19th April 2004, 17:08
Config Report

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 300
Con: 75 Pie: 80 Power: 18
Dex: 75 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 25 Energy: 25 Crush: 26
Cold: 25 Matter: 26 Thrust: 28
Heat: 26 Spirit: 26 Slash: 25

Skills

Focus

Cap Increases

100 Hits

5 Pie

Other Bonuses

17 Buff Bonus

23 Healing Bonus

6 Casting Speed Bonus

23 Power Percentage Bonus

Alla fine mi risulta cosi , ce pure un bonus af ma non mi ricordavo di quanto quindi non l ho messo :P .

Palur
19th April 2004, 17:21
nerfato al 2% casting speed.
Vale comunque la pena di farla.

IveL
19th April 2004, 17:23
devi farti i mau neutrali, anche io cmq non credo di averli neutri (nonostante abbia allegramente potato i setian con leo per ore e ore) e quindi ci dobbiamo fare n'altra quest che da la faction, sperando 1 volta sola

IveL
19th April 2004, 17:24
ah tu pero hai accopato il leone del mantello.. azz puo essere piu difficile fare la faction allora

Palur
19th April 2004, 17:36
ah tu pero hai accopato il leone del mantello.. azz puo essere piu difficile fare la faction allora
Cmq han rotto il cazzo co ste menate , fateme gioca in pace :-)))))))))

powerdegre
19th April 2004, 22:20
palur, nn esistono artefatti con quei bonus, adesso range e speed sono cappate al 10%

se ti interessa cmq;

gov +4% cast speed/range
jacyna +5% pool/range
kalare +5% pool/buff/heal
scorpion +7% pool 4% speed 6% buff/heal

Palur
20th April 2004, 12:22
ho messo crown of zaur , belt of the moon , egg of youth e healer cloack