View Full Version : trapianto di faccia
saltaproc
13th December 2007, 16:42
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/viso-isabelle/1.html
sticazzi a pensare da come era messa dopo l'intervento non avrei mai creduto che si potesse risistemare a sti livelli
sbalordito:shocked:
Kinson
13th December 2007, 16:46
in parlamento si son tutti prenotati .
saltaproc
13th December 2007, 16:47
in parlamento si son tutti prenotati .
faccia kinson ho detto faccia...non culo :nod:
Marphil
13th December 2007, 16:49
Mazza non pensavo addirittura a sti livelli dopo 18 mesi.
Notevole
Hudlok
14th December 2007, 00:13
quando leggevo "il cane le ha strappato la faccia" gia pensavo "seeh mica un cane s inventa cosi di mangiarti -.-" poi, per fortuna, l ha fatto a fin di bene ;)
I love Dogs:love:
Kinson
14th December 2007, 00:26
quando leggevo "il cane le ha strappato la faccia" gia pensavo "seeh mica un cane s inventa cosi di mangiarti -.-" poi, per fortuna, l ha fatto a fin di bene ;)
I love Dogs:love:
non esiste un cane che ti sbrana la faccia a quel modo a fin di bene , trovo più logico pensare che il cane si sia incazzato per qualcosa fatto dal padrone .
Axet
14th December 2007, 00:36
non esiste un cane che ti sbrana la faccia a quel modo a fin di bene , trovo più logico pensare che il cane si sia incazzato per qualcosa fatto dal padrone .
Al telegiornale dicevano che la donna era in coma e il cane cercava di svegliarla :look:
Andreazakk
14th December 2007, 00:42
ma io non penso che un cane, premesso che stia agendo a fin di bene, possa arrivare a strapparti gli zigomi per svegliarti... sarebbe stupido per qualsiasi animale, no? Già mozzicare un braccio sarebbe stato comprensibile, ma non punti al viso se è il tuo padrone, credo
Necker
14th December 2007, 00:46
e invece lo fai anche se è il tuo padrone. I cani non sono cosi lineari come gli umani. E considerato che pure gli umani vanno fuori di testa figuriamoci per delle bestie impulsive come appunto i cani.
Hudlok
14th December 2007, 01:05
mai avuto cani?
Falcodiluce
14th December 2007, 01:27
io ho 3 cani ... Alano, Rottweiler e pitbull... sono tutti e 3 cani buonissimi anche se gli utlimi 2 con carattere forte rispetto ad altri cani, ma cmq pezzi di pane che nn farebbero male nemmeno ai ladri (purtroppo)... prima pero' ho avuto un pastore tedesco che soffriva di crisi epilettiche, questo cane anche se era buonissimo a volte nn capiva piu' un caxxo e mordeva AOE, non forte, ma cmq si rigirava e non è simpatico un cane lupo che si rigira ai propri padroni...
io adoro i cani, ma sono sempre bestie e vanno rispettate e spesso è questo il problema, xkè si sente di tanti bimbini azzannati? xkè i genitori nn li aducano e questi bimbetti per gioco tirano i sassi o i calci ai cani, 1 2 3 volte e poi il cane reagisce solo che lui nn puo' tirare uno schiaffo ti tira un bel morso... di solito ci sono dei sintomi se il cane "impazzisce" x cause di salute non è che parte subito con il morso al volto, poi te ne accorgi se è ostile - sguardo - ringhio - morso....
Hudlok
14th December 2007, 01:34
Quand'ero piccolo piccolo piccolo dai 1 ai 8 avevamo 3 pastori tedeschi [mio fratello riskiava di ciucciar il latte dalla cagna :sneer::sneer:] e se rompevi il cazzo ti moredevan [leggero pero :awk:] . . . ma mi par anche giusto -.-
Poi col primo rotwailer, quando gli si dava l'osso del prosciutto e roba cosi, la portava ingiro per giorni ... ammuffiva e puzzava ... e non potevi avvicinarti entro 5 metri :confused:
Francamente preferivo una bestia cosi che l'odierno [sempre rotwailer] che puoi ribaltare come ti pare senza che maco rugni -.-
Kinson
14th December 2007, 01:53
e invece lo fai anche se è il tuo padrone. I cani non sono cosi lineari come gli umani. E considerato che pure gli umani vanno fuori di testa figuriamoci per delle bestie impulsive come appunto i cani.
Bestie impulsive fino a un certo punto . come già detto , il cane è equiparabile cerebralmente a un bimbo di 3 anni come comportamento . Si gioca tutto con il famoso SR ( stimolo risposta ) . Il cane in sè non va fuori di testa senza motivo , è il risultato di un attinenza genetica che cmq viene ampliata esponenzialmente dal padrone nel bene o nel male.
Per questo non credo minimamente che un cane possa sbranare in faccia al padrone quando dorme, se l'ha fatto un motivo ci stava , non era schizofrenico. :D
mai avuto cani?
Un segugio , un setter e adesso un golden retriever , tutti addestrati presso l'ente cinofilo di cui faccio parte e dove si fanno corsi di addestramento / comportamentali / assistenza e salvataggio . Poi per non farmi mancare nulla a casa ho avuto 5 gatti , due allo stato attuale che vivino allegramente con il golden , una tartaruga di terra e i pesci tropicali dell acquario .
Serve altro ?
Hudlok
14th December 2007, 01:59
Serve altro ?
http://www.amarolucano.it/images/Et_Lucano.JPG:confused:
Sintak
14th December 2007, 02:09
Sentito più volte ai vari tg che il cane ha cercato di svegliarla dal coma indotto da una forte dose di pillole che la tipa aveva trangugiato perchè voleva suicidarsi.
Io al mio cane gli levo anche gli ossi di bocca. E così dev'essere.
Kinson
14th December 2007, 02:13
Sentito più volte ai vari tg che il cane ha cercato di svegliarla dal coma indotto da una forte dose di pillole che la tipa aveva trangugiato perchè voleva suicidarsi.
Io al mio cane gli levo anche gli ossi di bocca. E così dev'essere.
difatti . Ma già l'idea che possa romperti le balle perchè gli vuoi fregare l'osso (anche se denota mancanza di educazione del cane ) ci sta .
Ma qua sto cane se l'è sbranata mentre " dormiva " a quanto dice . Non è una roba normale e non esiste il raptus di follia omicida di un cane verso un essere umano inerte.
Faramjr
14th December 2007, 02:20
La tizia era in coma da diverse ore e il cane aveva fame. Senza stronzate buoniste di salvataggioh del padroneh.
Sintak
14th December 2007, 02:27
La tizia era in coma da diverse ore e il cane aveva fame. Senza stronzate buoniste di salvataggioh del padroneh.
Mi sembra molto meno probabile questa tesi del cane mangiatore di uomini che quella del cane salvatore del padrone sinceramente.
Drako
14th December 2007, 02:28
un cane non mangia il padrone perchè ha fame...fame nemmeno di giorni ma di ore, per piacere :bored:
Mosaik
14th December 2007, 02:36
Si ma scusa se ha fame azzanna un polpaccio o un braccio ... cioe' la faccia che cavolo ti mangi? -.-
Sintak
14th December 2007, 02:41
Si ma scusa se ha fame azzanna un polpaccio o un braccio ... cioe' la faccia che cavolo ti mangi? -.-
Ma a parte quello, stiamo parlando di un cane che non mangiava da qualche ora, non di una tigre della malesia a digiuno da giorni. Io proprio non riesco a comprendere come un cane si metta a mangiare il proprio padrone, vivo tra l'altro, dopo ore che non mangia. Poi oh, tutto può essere. Ma sinceramente il cane mannaro mi sembra l'ipotesi meno plausibile
Axet
14th December 2007, 02:52
Ma a parte quello, stiamo parlando di un cane che non mangiava da qualche ora, non di una tigre della malesia a digiuno da giorni. Io proprio non riesco a comprendere come un cane si metta a mangiare il proprio padrone, vivo tra l'altro, dopo ore che non mangia. Poi oh, tutto può essere. Ma sinceramente il cane mannaro mi sembra l'ipotesi meno plausibile
Uppo.
E poi al massimo come diceva mosa mica si mangiava la faccia, oltre che stronzo pure stupido? :rain:
Kinson
14th December 2007, 03:23
il cane aveva fame ? AVEVA FAME ? :sneer:
un cane ha un limite di sopportazione alla fame allucinante , ne sono prova tutte le avventure di X giorni con il cane che si sperde e fa N chilometri per tornare in un determinato posto.
Sta storia non quadra manco un po , ne la teoria della fame ne tantomeno quella dello sbranamento per salvataggio :D
Necker
14th December 2007, 10:21
ok, i giornalisti hanno fatto le solite stronzate e non si capisce una fava.
Se aveva fame è impossibile si cibasse del padrone.
Se è andato fuori di testa è a questo punto strano che se la sia presa con un essere umano inerme steso a terra...
Sta faccia però quando gliel'hanno controllata dopo i danni, si saranno sicuramente resi conto se le impronte dei denti i residui di pelo/saliva lasciati erano di un cane o di quale altro cazzo... se han tirato in ballo un cane evidentemente di cane si tratta.. non si è certo presa lei da sola a coltellate in faccia mentre era in stadio comotoso no?
Faramjr
14th December 2007, 11:17
Secondo me avete una concezione molto poetica del rapporto animale-uomo. Eh no, il cane non morde in faccia il padrone, no. Come non morde in faccia una bambina figlia del padrone. No, mai successo :point:
Falcodiluce
14th December 2007, 11:58
Una mia vicina di casa Romena mi raccontava che il suo Pittbull (noto cane assassino) si rifiutava di mangiare la sua pappa quando la padrona nn mangiava x motivi economici... ragazzi i cani sono meglio delle persone.
anche il rott. è vero che se ha l'osso nn ti ci avvicini xkè sembra una tigre pero' sono affettuosissimi e legati alla famiglia in un modo impressionante l'unico modo per farsi attaccare da questi cani è rompergli fortemente i coglioni.
poi dipende anche da come sono abituati, un cane da guardia vero che sta sempre fuori/recinto e nn è abituato a vedere gente è anche piu' incazzereccio, uno che sta sempre in casa è un agnellino...
Falcodiluce
14th December 2007, 12:04
Secondo me avete una concezione molto poetica del rapporto animale-uomo. Eh no, il cane non morde in faccia il padrone, no. Come non morde in faccia una bambina figlia del padrone. No, mai successo :point:
il cane nn è tanto diverso dall'uomo..
difende cio' che sente suo... se stesso, territorio, famiglia
se la figlioletta viene fatta saltare in groppa al cane ogni 3 sec, gli si fanno tirare schiaffi al cane e si tira pelo/orecchie, gli leva l'osso, entra in casa con il cappuccio tirato su o cmq nn si fa riconoscere, fa giochi violenti con il fratellino/sorellina che il cane non capisce è logico che il cane si sfava...proprio come ti sfaveresti te,solo che il suo urlo equivale al ringhiare e il suo schiaffo ad un morso, con la sola differenza che il cane ha un rapporto di forza molto maggiore rispetto all'uomo
poi c'è cane e cane...
un Labrador ha un comportamento mooolto docile, un Rottweiler ha un carattere forte (che nn vuol dire aggressivo, ma che si fa rispettare e va rispettato) e un morso con una pressione assurda quindi se il padrone fa giocare la figliola nei modi che ho elencato sopra in presenza di un cane come il Rott. (ma anche bastardini piu' piccoli nn cambia niente) le conseguenze sono logiche..
cosa diversa se il cane è malato, io ripeto il mio pastore tedesco soffriva di epilessia, il cervello ogni tanto gli andava in pappa e nn voleva nememno essere accarezzato dai padroni...
Razj
14th December 2007, 12:19
Sì, certo, per fame? :rotfl:
Faramjr
14th December 2007, 12:22
Sì, certo, per fame? :rotfl:
Per risvegliare?
Kith
14th December 2007, 12:38
sarà stato il marito e poi han dato colpa al cane
Drako
14th December 2007, 12:49
Per risvegliare?
a parte il fatto che non sapremo mai il perchè, ma risvegliare è più probabile della fame secondo me.
saltaproc
14th December 2007, 12:52
po esse pure che la tipa abbia ( come nei casi di avvelenamento) vomitato..il cane mettendosi a si vabbe abbiamo capito si sia lasciato un po troppo perndere dall'attivita :look:
Hudlok
14th December 2007, 13:57
Mai successo d'esser svegliati dal cane?
Viene a slecazzarti in faccia . . . Quindi nella mente dei cani la zona del viso e la sua stimolazone in diversi modi è colleggata all'idea di risveglio . . .
Mente canina:
uomo dorme---- lecco viso --- si sveglia.
Non mi sembra impossibile che per aumentare lo stimolo arrivi a far male . . .
Cmq sarebbe da vedere come stava la tipa appena morsa.
Hudlok
14th December 2007, 13:59
Ma non è che un cane t ha mangiato un testicolo?:rain:
Perchè altrimenti non si spiega :confused:
Faramjr
14th December 2007, 14:10
Mente canina:
Manca un passaggio:
Tua mente: Mente canina: uomo dorme---- lecco viso --- si sveglia.
Kinson
14th December 2007, 14:50
dai raga fate i seri , non esiste un cane che ti sveglia a mozzicate in faccia , allora sta tipa che teneva il cane in casa doveva già averla sbranata da anni, ve pare.
Mosaik
15th December 2007, 02:38
uomo dorme---- lecco viso --- smadonna :confused:
Sara' che non ho un cane ma l'idea di svegliarmi con la faccia sbavata e con lo splendido odore della fiato del cane non e' che mi alletti molto :look:
Kinson
15th December 2007, 04:48
Sara' che non ho un cane ma l'idea di svegliarmi con la faccia sbavata e con lo splendido odore della fiato del cane non e' che mi alletti molto :look:
quello qualche cane lo fa , dipende tutto da quanto riesce a comandare dentro casa . Il mio anche quando non ci sto non si azzarda minimamente a mettere una zampa oltre la soglia di camera mia . oramai si è convinto che ci sia la morte dall altra parte :D
Poteri della psicologia :D
Falcodiluce
15th December 2007, 10:30
vabbè è un segno d'affetto :D
la mia canina si limita a piangere dalla porta quando è l'ora (ormai nn uso piu' la sveglia...alle 8.15 passa lei puntuale) e poi salta sul letto e se nn mi alzo riposa un po' con me a buzzo all'aria con la combo russata + bonzoline dal naso :rotfl:
Mosaik
15th December 2007, 12:54
Quindi io che sono solito svegliarmi in tarda mattinata il week non potrei mai avere un cane in pratica :D
Necker
15th December 2007, 13:18
quando hai un cane l'ultima cosa che farai sarà di svegliarti tardi perchè al mattino presto lo devi portare fuori a fare i bisogni.... poi magari rientri e torni a dormire ma io personalmente una volta alzato non mi corico di nuovo!
Hudlok
15th December 2007, 13:52
vabbè è un segno d'affetto :D
la mia canina si limita a piangere dalla porta quando è l'ora (ormai nn uso piu' la sveglia...alle 8.15 passa lei puntuale) e poi salta sul letto e se nn mi alzo riposa un po' con me a buzzo all'aria con la combo russata + bonzoline dal naso :rotfl:
buon gustaio :sneer:
Falcodiluce
15th December 2007, 13:53
quando hai un cane l'ultima cosa che farai sarà di svegliarti tardi perchè al mattino presto lo devi portare fuori a fare i bisogni.... poi magari rientri e torni a dormire ma io personalmente una volta alzato non mi corico di nuovo!
vabbe' dipende...
l'alano della mia ragazza non si sveglia MAI prima delle 11...
e se provi a svegliarla si incazza.... mai visto un cane di 80kg che si sfava?:D
Sintak
15th December 2007, 15:07
Quindi io che sono solito svegliarmi in tarda mattinata il week non potrei mai avere un cane in pratica :D
Dipende tutto dalle abitudini del cane. Il mio per esempio sa che non deve rompermi se dormo, e se proprio ha voglia mi bussa non prima delle 11-11:30 e se vede che mi ributto a letto o esce o si spalma sul letto accanto a me :D
Falcodiluce
16th December 2007, 03:14
buon gustaio :sneer:
eoh....guarda fia che è :rotfl:
http://www.fotolog.com/harkrug/10808385
Oleawyn
16th December 2007, 03:24
Un mio amico ha un cane.. oltre alla piscina.. L'estate, quando lui o i suoi genitori si vogliono sdraiare a prendere il sole, devono sopportare il cane che mordicchia, abbaia, ecc. perchè ha paura che non stiano bene.. Un pastore tedesco, addestrato..
Emma
16th December 2007, 13:30
Manca un passaggio:
Tua mente: Mente canina: uomo dorme---- lecco viso --- si sveglia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
16th December 2007, 17:44
Un mio amico ha un cane.. oltre alla piscina.. L'estate, quando lui o i suoi genitori si vogliono sdraiare a prendere il sole, devono sopportare il cane che mordicchia, abbaia, ecc. perchè ha paura che non stiano bene.. Un pastore tedesco, addestrato..
sicuro che abbaia perchè è preoccupato o perchè se vuole buttare pure lui in acqua ? :D
Evildark
16th December 2007, 20:02
Un segugio , un setter e adesso un golden retriever , tutti addestrati presso l'ente cinofilo di cui faccio parte e dove si fanno corsi di addestramento / comportamentali / assistenza e salvataggio . Poi per non farmi mancare nulla a casa ho avuto 5 gatti , due allo stato attuale che vivino allegramente con il golden , una tartaruga di terra e i pesci tropicali dell acquario .
Serve altro ?
pz io ho solo mio fratello minore come animale :afraid::afraid::afraid: