PDA

View Full Version : hib - informazione loot epic zone



krieg
13th December 2007, 20:40
Hanno appena uppato su goa la patch 1,89 e ho un dubbio su alcuni oggetti che vengono droppati in EZ: sapete se esistono più versioni delle stesse armi (o dell'anello degli azure) sullo stesso server?
Su Deira anche i draghetti stan droppando le armi (non me lo aspettavo, penso sia un bug), ma la cosa curiosa (o forse è normale.. ma mi giunge nuova) è che le stat di queste armi sono uguali alle stesse armi ma del server classic.
Esempio la bruadar speal (falce) che mi han droppato ha +10 cap str e +10 cap quick (invece dei +6 previsti su entrambi i cap) ma non ha +5 resist piercing.
Altri esempi: la soul glimmer non ha +4 melee damage ma ha +10 af, idem le LW, o l'anello degli azure ha le resist a +4 invece di +7 e soprattutto non ha +2 spell damage.
Qualcuno ne sa qualcosa?

krieg
14th December 2007, 12:27
Il servizio clienti di GOA mi ha mandato una email, dopo che gli ho mandato uno screen della nuova falce senza il +5 resist piercing, e mi han risposto così:

Gentile utente,
I bonus della "Bruadar Speal" sono cambiati con la versione 1.89, infatti ora in gioco oltre alla "Bruadar Speal" che è possibile trovare esiste anche la "Vecchia Bruadar Speal".
Le ricordiamo che i bonus possono cambiare a seconda che gli oggetti siano stati rilasciati dai piccoli dragoni o da Cuuldurach.
Ad ogni modo abbiamo verificato per sicurezza, ed i bonus di entrambi gli oggetti corrispondono a quanto è possibile trovare ora nei server di Mythic.
Cordialmente,
----------------------------------
Supporto clienti Dark Age of Camelot

Siccome è una cosa che mi giunge nuova, perchè su Allkahzam non appare alcun cenno nei loot dei draghetti di queste armi leggermente depotenziate rispetto a quelle del drago, ma piuttosto fra i loot del dragone ci stanno queste armi depotenziate ma con la dicitura "server classic", sapete darmi qualche riscontro dai server americani se è così anche da voi?

Pera
14th December 2007, 13:26
Il servizio clienti di GOA mi ha mandato una email, dopo che gli ho mandato uno screen della nuova falce senza il +5 resist piercing, e mi han risposto così:
Gentile utente,
I bonus della "Bruadar Speal" sono cambiati con la versione 1.89, infatti ora in gioco oltre alla "Bruadar Speal" che è possibile trovare esiste anche la "Vecchia Bruadar Speal".
Le ricordiamo che i bonus possono cambiare a seconda che gli oggetti siano stati rilasciati dai piccoli dragoni o da Cuuldurach.
Ad ogni modo abbiamo verificato per sicurezza, ed i bonus di entrambi gli oggetti corrispondono a quanto è possibile trovare ora nei server di Mythic.
Cordialmente,
----------------------------------
Supporto clienti Dark Age of Camelot
Siccome è una cosa che mi giunge nuova, perchè su Allkahzam non appare alcun cenno nei loot dei draghetti di queste armi leggermente depotenziate rispetto a quelle del drago, ma piuttosto fra i loot del dragone ci stanno queste armi depotenziate ma con la dicitura "server classic", sapete darmi qualche riscontro dai server americani se è così anche da voi?


No LOL

non esistono drop potenziati e depotenziati tra quelli del dragone.. e non ho mai sentito parlare di questa dicitura "server classic" :(

esiste una falce droppata da un draghetto ma penso abbia bonus completamente diversi dalla "Bruadar Speal" , nonostante la skin sia molto simile

Evilcreation
14th December 2007, 14:09
Sono tutti scazzati imo, io ho già fatto appeal, i bonus nn corrispondono a quelli che avevamo qui in usa sui server toa.

krieg
14th December 2007, 15:52
No LOL
non esistono drop potenziati e depotenziati tra quelli del dragone.. e non ho mai sentito parlare di questa dicitura "server classic" :(
esiste una falce droppata da un draghetto ma penso abbia bonus completamente diversi dalla "Bruadar Speal" , nonostante la skin sia molto simile
Da Allkhazam mi risulta questa pagina (http://camelot.allakhazam.com/itemsearch.html?terms=bruadar+speal&realm=Any&imbue_pts=0&rclass=0&slot=Any&rskill=0&level_req_min=0&level_req_max=0&wskill=0&util_min=0&util_max=0&rzone=0&bonus=--None--&bonus_min=0&bmskill=0&bmskill_min=0&bfskill=0&bfskill_min=0&bpskill=0&bpskill_min=0&pristat=Hits&priwt=2&secstat=None&secwt=1&tristat=None&triwt=0&a=Search) se ricerco fra gli oggetti la falce "bruadar speal".
Quindi ci sta una differenza fra la vecchia falce (pre patch 1.89) e fra quelle uppate nella 1.89 (e fin qui è ok) ma esiste anche una differenza fra quella destinata al server classic e quella per il server toa.
La cosa che non mi risulta (sempre da Allkhzam ma anche dalle vn, per quel che ho potuto leggere in giro) è che anche i draghetti droppino le armi; la cosa lolla è che appunto queste armi (su un server toa, deira) abbiano le stesse stat che (da allkhzam) risultino essere quelle destinate al server classic.
Anche le LW e la soul glimmer (arma perfo uberrima per vamp) sono prive del 4% al melee damage ma hanno 10 af.

Ecco la falce che mi ha cagato uno dei draghetti su deira:

http://img50.imageshack.us/img50/8157/sshot081bs0.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=sshot081bs0.jpg)

Cifra
14th December 2007, 16:09
Non fate appeal datemi almeno il tempo di arrivare a casa e pullare qualche draghetto.

Oris
14th December 2007, 16:31
Non ho letto tutto cmq gli oggetti del drago hanno bonus diversi da toa server a classic server, inoltre dopo una patch (credo 1.89) i draghetti piccoli nn han + droppato le armi mentre prima l ofacevano.
Su quest'ultima cosa nn sn sicuro xo'.

AceGentile
14th December 2007, 16:47
su server usa gli oggetti hanno stats leggermente diverse per classic e toa (tipo il bonus è 10af o overcap + alti al posto di melee/style come sui corpetti da tank o da caster/curatore). ma i mini draghi sui server live non hanno MAI droppato ste cose, li hanno droppati su pendragon prima che andassero live

nortis
14th December 2007, 19:58
che skifo il bost skill:p celerity rulla

AceGentile
14th December 2007, 20:40
che skifo il bost skill:p celerity rulla


stai scherzando vero? quell'arma procca sempre, con il buff ws un vw arriva tranquillo a 2200+ ws. scudi sembrano di carta, fa un male cane. è assurda pd :madd: