PDA

View Full Version : Voglio un visore termico



Hudlok
13th December 2007, 23:49
dove si trova?

Su ebay ho trovato solo quelli per la visione notturna . . . io ne voglio uno tipo predator che rileva il calore.

gallack
14th December 2007, 00:00
tempo fa da me in ditta comprarono una telecamera "termica" per la rilevazione dei punti più caldi sulle schede elettroniche (per test vari e quant'altro) ma costava un botto (sopra i 30K euro) in più la società che li forniva era tenuta a denunciare alle autorità l'acquirente e questi, doveva denunciarne lo scopo dell'acquisto e sottoscrivere l'utilizzo lecito.

in poche parola lascia stare :P


sempre se nn conosci qualcuno dell'esercito e ne raccoglie uno caduto dal camion.. un po' come i jeans:nod:

dariuz
14th December 2007, 00:14
http://www.atncorp.com/ThermalNightVision/ThermalViewers
ovviamente non vendono a privati
http://www.mans-toys.com/home/store/Hunting_Optics/NightVisionOptics/ThermalNightVision
non son riuscito a capire se vendono o no a privati

Evildark
14th December 2007, 00:42
hud sarai per caso incinta che hai voglie strane? :confused:

Necker
14th December 2007, 00:48
ma dove guardate, ne ho vista una in un catalogo della Victorinox. (svizzeri)

Fra i mille oggetti che vendono con quel marchio ho trovato oltre all'amplificatore d'immagine, ovvero il classico sistema di visione notturna, c'era pure la telecamera sensibile agli infrarossi che è quella che cerchi.

Prova a cercare dunque i prodotti di questa marca.

kopl
14th December 2007, 00:51
tempo fa da me in ditta comprarono una telecamera "termica" per la rilevazione dei punti più caldi sulle schede elettroniche (per test vari e quant'altro) ma costava un botto (sopra i 30K euro) in più la società che li forniva era tenuta a denunciare alle autorità l'acquirente e questi, doveva denunciarne lo scopo dell'acquisto e sottoscrivere l'utilizzo lecito.
in poche parola lascia stare :P
sempre se nn conosci qualcuno dell'esercito e ne raccoglie uno caduto dal camion.. un po' come i jeans:nod:

noi a 7000€ + software di gestione altri 7000€

ma funzionavano tramite pc

Hagnar
14th December 2007, 00:51
dove si trova?
Su ebay ho trovato solo quelli per la visione notturna . . . io ne voglio uno tipo predator che rileva il calore.

Non ti sembra di esagerare un pò? Fossi in te mi accontenterei di un buon visore notturno (anche se poi , che ci devi fà co sta roba :rain:)

Arcotemo
14th December 2007, 01:21
http://www.atncorp.com/ThermalNightVision/ThermalViewers
ovviamente non vendono a privati


una volta ho avuto in mano quell'aggeggio (non so se il modello era lo stesso ma era molto simile) , l'aveva un mio amico ( militare di professione) impressionante.

Hudlok
14th December 2007, 01:30
Mi affascina :rain:

Poi abito in campagna. . .

Ieri uno su Ballarò diceva che siccome vive in montagna l'auto ideale è l'Hummer . . . io che vivo in campagna merito un Visore infrarosso :sneer:


Cmq visori notturni. intesi come amplificatori di luce, non costan cifroni . . .

cmq sui 2000 euro sarei capace di darli.

Hador
14th December 2007, 01:32
che fico con quello posso vedere i flussi di calore dentro il pc

Kinson
14th December 2007, 01:42
Mi affascina :rain:

Poi abito in campagna. . .

Ieri uno su Ballarò diceva che siccome vive in montagna l'auto ideale è l'Hummer . . . io che vivo in campagna merito un Visore infrarosso :sneer:


Cmq visori notturni. intesi come amplificatori di luce, non costan cifroni . . .

cmq sui 2000 euro sarei capace di darli.

c'hai una smart tu, giusto ?

Hudlok
14th December 2007, 15:25
c'hai una smart tu, giusto ?
la sto vendendo :gha:

ma me l ha regalata mia zia >.< mica l ho voluta io . . .

15k km in 6 mesi [quando ne aveva fatti 37 mila in 6 anni] non giovavan alla sua salute.