PDA

View Full Version : Cene Aziendali Periodo Natalizio



Karidi
14th December 2007, 09:56
Che esperienze avete, io varie....da cene devastanti e stato comatoso il giorno dopo, a cose di una tristezza infinità, passando anche ad una dove mi hanno fatto mangiare uovo dei 100anni:bored::bored:

BlackCOSO
14th December 2007, 10:14
Che esperienze avete, io varie....da cene devastanti e stato comatoso il giorno dopo, a cose di una tristezza infinità, passando anche ad una dove mi hanno fatto mangiare uovo dei 100anni:bored::bored:

Non sono mai andato a cene aziendali , per il semplice fatto che non amo l'ipocrisia , .....di solito i responsabili mi stanno sul cazzo ( :sneer: )...quindi trovo assirdo andare a mangiare , parlandoci in tutta tranquillita' e facendo i sorrisini , quando tutto l'anno ci mandiamo a fare in culo...

Di solito organizziamo una cena a parte SOLO con dipendenti :D

saltaproc
14th December 2007, 10:16
Non sono mai andato a cene aziendali , per il semplice fatto che non amo l'ipocrisia , .....di solito i responsabili mi stanno sul cazzo ( :sneer: )...quindi trovo assirdo andare a mangiare , parlandoci in tutta tranquillita' e facendo i sorrisini , quando tutto l'anno ci mandiamo a fare in culo...
Di solito organizziamo una cena a parte SOLO con dipendenti :D
*

sarei troppo tentato in una cena aziendale di far finta di avere la cacarella e mettere il topicida nella zuppa :nod:

a non cazzo *1/2 odio pure i dipendenti :nod:

Uraner Almasy
14th December 2007, 10:20
io le odio perchè vengono a rompere il cazzo nel mio rist in massa i gg prima del natale e mi ingastrisco ^^

Tunnel
14th December 2007, 10:28
Io mi diverto, ma siamo pochi e l'aria qua è tranquillissima :)

Aphofis
14th December 2007, 10:51
io la ho stasera domani vi racconto :D

saltaproc
14th December 2007, 10:58
io la ho stasera domani vi racconto :D
ti piacerebbe sopravvivere a questo funesto evento :point::point:

Deimo
14th December 2007, 11:04
io le odio perchè vengono a rompere il cazzo nel mio rist in massa i gg prima del natale e mi ingastrisco ^^

Ma tu sei sempre ingastrito :elfhat::D:kiss:

Axelfolie
14th December 2007, 13:31
sono il festival dell'ipocrisia... se posso evito volentieri di partecipare...

Rad
14th December 2007, 13:34
sono il festival dell'ipocrisia... se posso evito volentieri di partecipare...
il panettone:cry:

CrazyD
14th December 2007, 13:38
le detesto per lo stesso motivo di axelfolie e blackcoso, inutile fare sorrisini obbligati se poi il giorno prima e quello dopo continui a mandarti affanculo e a detestarti. ipocrisia portami via.
In ogni caso parteciperei se mi fossero tutti simpatici, ma è molto raro.

In ogni caso solo per una cosa mi è dispiaciuto mancare all´ultima.
Il mio capo che mi deve ancora 3000 euro arriva alla discoteca in cui si dovevan trovare dopo la cena in completo ritardo, con un taxi.
Giustificazione: "mi han ritirato la patente"
priceless

San Vegeta
14th December 2007, 14:24
io ne ho fatte solo 3...
ci siamo sempre divertiti perchè io e alcuni colleghi formiamo l'angolo simpatico della tavolata (o un tavolo a parte) e non facciamo che far tutto quello che facciamo quando usciamo per i fatti nostri (a parte parlar male dei capi ghghgh)

alla prima cena ci siamo ritrovati col pubblico che si spostava dal nostro lato per divertirsi (per non parlare dell'annuncio falsissimo del mio imminente matrimonio dopo il quale mi hanno fatto gli auguri tutti i presenti), la seconda l'ho saltata perchè non c'ero e han dato buca tutti i colleghi con cui avrei fatto festa, la terza il nostro tavolo era per 3/4 ubriaco dopo gli antipasti e tutti breschi a fine cena (da notare 2 colleghe che non volevano bere e che invece han bevuto QUASI più di me)
martedì c'è la prossima, contiamo di fare sempre la stessa mossa del gruppo a parte e vedremo di far sposare qualcuno che non sia io -.-

Darath
14th December 2007, 15:50
io lavoro presso il cliente per una societa' esterna, quindi i miei superiori li vedo poco e niente e il rapporto e' tranquillo... inoltre la cena e' uno spasso, con l'amministratore delegato della mia società che beve come Jack "la tanica" e ovviamente paga tutto lui
martedi vado e mi sfondo

Zakke
14th December 2007, 15:52
io lavoro presso il cliente per una societa' esterna, quindi i miei superiori li vedo poco e niente e il rapporto e' tranquillo... inoltre la cena e' uno spasso, con l'amministratore delegato della mia società che beve come Jack "la tanica" e ovviamente paga tutto lui
martedi vado e mi sfondo

Chiedie quanno me pagano :madd:

So simo -.-

Alkabar
14th December 2007, 16:06
Evitata l'altr'anno, evitata quest'anno :D :D

Lorzmus
15th December 2007, 01:14
Io ce l'ho lunedì, prevedo un mare di gnocca.

ovviamente ci vado :point:

brumbrum
15th December 2007, 04:26
io una poco fa con i miei colleghi preferiti, venerdì prossimo quella ufficiale.
boh non lo so sono asociale, oggi però mi è piaciuto, l'altra forse sarò molto malata, molto molto.

MiLLenTeX
15th December 2007, 08:24
Fatta cena del Circolo Dipendenti (8 dicembre): mangiato benissimo e divertito come un bambino a mbriacarmi di vino e ridere con i colleghi/e

Oggi ho convention + pranzo aziendale (15 dicembre): durata? tutta la mattina convention. Dalle 13-14 in poi pranzo. Grand Hotel Trento, il tutto pagato dalla banca ^^

Sinceramente? Sorrisini obbligati non ne faccio. Chi mi sta sul cazzo me lo legge negli occhi, gli altri ci rido e ci scherzo come fossero amici da sempre :)

Falcodiluce
15th December 2007, 10:33
Sono l'unico datore di lavoro stronzo che invece di fare la cena regala un cesto da 100€ (+) alle/ai dipendenti? O_O

Slurpix
15th December 2007, 12:50
quest'anno da noi credo nn si farà un cazzo, con la crisi che c'è. piddi.

Defender
15th December 2007, 14:54
Sti cojoni me l'hanno piazzata giovedì 20, quando lo sanno tutti che venerdì 21 sarà la giornata più pesa dell'anno in banca -__-

Cazzo me ne frega, mi presenterò ancora bresco il giorno dopo e gg :sneer:

Mez
15th December 2007, 15:01
oi ci vado perchè paga tutto il mio capo, ma è indifferente per me andare o non andare