PDA

View Full Version : come riconquistare una donna quando tutto sembra ormai perduto?



Lanchester
15th December 2007, 00:43
eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...quando non si sa più cosa inventarsi... :awk: le ho provate tutte: le ho parlato, le ho scritto.... le ho detto tutto quello che sentivo di dirle... ho cercato di riprendere le redini della situazione ma non sono riuscito a concludere nulla

la ragazza con cui sono stato meglio in tutta la mia vita, la sola probabilmente che mi ha fatto perdere la testa se ne è andata, dopo qualche mese in cui le cose non andavano un granchè (e io ho una bella parte di colpa) mi ha detto che non ce la faceva più a starmi vicino perchè soffriva troppo e non poteva reggere la situazione. Si è accompagnata con un altro :fuck: e dopo quasi 3 anni in cui siamo stati divinamente la sola cosa che è riuscita a dirmi è che ormai le cose non sono più come allora e che non riesce piu a darmi quello che prima le veniva spontaneo e naturale. Insomma dà l'impressione di aver voltato pagina e di aver dimenticato il romanzo delle pagine precedenti.

Voi direte: morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci ecc... eppure dopo 5 mesi ancora non riesco a togliermela dalla testa, pensavo che il tempo mi avrebbe dato una mano a dimenticare invece... non le parlo da 3mesi ma ancora ce l'ho lì fissa nel cervello e nel cuore

il fatto è che il tutto è partito da me... sono stato io con il mio comportamento a portarla a quella situazione, più volte piangendo lei mi ha chiesto di non comportarmi in una certa maniera, di non "allontanarmi" da lei, di renderla più partecipe della mia vita come avevo sempre fatto fino a qualche mese prima...e ora non riesco a darmi pace per avermi dato una bella zappata sui piedi. Come si suol dire: ci si accorge di quanto conta una persona solo dopo averla persa...


Mi piacerebbe riaverla con me ma non so più come muovermi, parlare non è servito a nulla, esprimere quelli che sono ancora i miei sentimenti nemmeno, poi se ci metto pure il fatto che è accompagnata con un altro... il tutto si complica a dismisura....

che mi invento? qualcuno che è passato nella mia stessa situazione? donne? :kiss: so che ogni caso è diverso dall'altro, come ogni persona è di per se unica e reagisce in maniera diversa alle situazioni, ma si sa mai che mi date una dritta vincente... :point:

caso perso vero..... :D

Zaider
15th December 2007, 00:48
Se la ami rispetta la sua scelta... mi spiace tanto per te...

Falcodiluce
15th December 2007, 10:44
eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...quando non si sa più cosa inventarsi... :awk: le ho provate tutte: le ho parlato, le ho scritto.... le ho detto tutto quello che sentivo di dirle... ho cercato di riprendere le redini della situazione ma non sono riuscito a concludere nulla
la ragazza con cui sono stato meglio in tutta la mia vita, la sola probabilmente che mi ha fatto perdere la testa se ne è andata, dopo qualche mese in cui le cose non andavano un granchè (e io ho una bella parte di colpa) mi ha detto che non ce la faceva più a starmi vicino perchè soffriva troppo e non poteva reggere la situazione. Si è accompagnata con un altro :fuck: e dopo quasi 3 anni in cui siamo stati divinamente la sola cosa che è riuscita a dirmi è che ormai le cose non sono più come allora e che non riesce piu a darmi quello che prima le veniva spontaneo e naturale. Insomma dà l'impressione di aver voltato pagina e di aver dimenticato il romanzo delle pagine precedenti.
Voi direte: morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci ecc... eppure dopo 5 mesi ancora non riesco a togliermela dalla testa, pensavo che il tempo mi avrebbe dato una mano a dimenticare invece... non le parlo da 3mesi ma ancora ce l'ho lì fissa nel cervello e nel cuore
il fatto è che il tutto è partito da me... sono stato io con il mio comportamento a portarla a quella situazione, più volte piangendo lei mi ha chiesto di non comportarmi in una certa maniera, di non "allontanarmi" da lei, di renderla più partecipe della mia vita come avevo sempre fatto fino a qualche mese prima...e ora non riesco a darmi pace per avermi dato una bella zappata sui piedi. Come si suol dire: ci si accorge di quanto conta una persona solo dopo averla persa...
Mi piacerebbe riaverla con me ma non so più come muovermi, parlare non è servito a nulla, esprimere quelli che sono ancora i miei sentimenti nemmeno, poi se ci metto pure il fatto che è accompagnata con un altro... il tutto si complica a dismisura....
che mi invento? qualcuno che è passato nella mia stessa situazione? donne? :kiss: so che ogni caso è diverso dall'altro, come ogni persona è di per se unica e reagisce in maniera diversa alle situazioni, ma si sa mai che mi date una dritta vincente... :point:
caso perso vero..... :D

La dritta vincente era semplice, dovevi parlarci 1 volta e cagarla lì... anche io piu' volte ho fatto il tuo errore, poi ho capito che se fai lo stronzo in quei casi serve sempre...vuoi che sia per la curiosità che susciti in lei di sapere cosa provavi, o se ti fai vedere con un'altra la gelosia che le metti xkè magari "sei ancora suo"..
se vuoi ti faccio pure un esempio... è successo a ben 3 coppie che conosco, le ragazze lasciano il ragazzo, il ragazzo inizia a uscire con una ragazza/e diversa/e, la ex si ingelosice e riprova a conquistarlo, ora..
1 di questi 3 ha 2 ragazze (la nuova e la ex e la ex pur di riaverlo sopporta questa situazione, e ti assicuro che lui nn è breddepittè);
1 sta con la nuova e si sposerà presto;
1 è tornato con la ex e ogni tanto la cornifica per bene...

e ti assicuro che prima erano coppiette da "picipicibaubau bacino tesorino amorino snippisnappi cremina massaggino letterina poesia snippisnappy"(le peggiori imho) di quelle che dici guarda come si vogliono ancora bene dopo 3 5 8 anni


certo io ti dico sinceramente, le cose appiccicate con l'attack sono brutte eh... pensaci bene xkè prima o poi i problemi ritornano sempre e poi se dopo 3 anni che ci stavi insieme finisce vuol dire che le avete provate tutte, poi se ti ha lasciato lei dopo 3 anni non fare il figaleso, xkè rischi di sembrar patetico anche ai suoi occhi, fai il superiore e mandala a fanculo (nel senso indifferenza totale..non che devi dirle in faccia le offese)!

Rad
15th December 2007, 11:08
se hai già provato tutte quelle cose è veramente difficile..

rehlbe
15th December 2007, 11:33
devi andare avanti, se 5 mesi non son bastati per farti andare oltre, magari 6 basteranno, o 7, o quanti ne serviranno... ma non puoi continuare a vivere in funzione di qualcosa che ormai non c'è più: se come dici hai provato di tutto, e da 3 mesi non le parli e lei si accompagna con qualcun altro.. beh forse è il caso che ti metti nell'ottica di accompagnarti anche te con qualcun altra, o comunque di non pensare più di voler a tutti i costi riconquistare una relazione che in ogni caso non sarà più la stessa che ricordavi

Arthu
15th December 2007, 11:47
Fai come mi pà dopo 25 anni di matrimonio.E' arrivato il divorzio e lui aspetta la beta di warhammer :sneer:

Gramas
15th December 2007, 11:49
lo sapevo che saresti arrivato immancabile:rotfl:

9-3v4iM-9
15th December 2007, 11:53
ma solo io pensando alla scenetta "io che la penso intensamente mentre lei in quel preciso momento si sta facendo montare dal nuovo compagno godendo come un riccio" perderei totalmente la voglia di riconquistarla?

Falcodiluce
15th December 2007, 12:07
ma solo io pensando alla scenetta "io che la penso intensamente mentre lei in quel preciso momento si sta facendo montare dal nuovo compagno godendo come un riccio" perderei totalmente la voglia di riconquistarla?

pure io, ma nn volevo ferire nessuno..pero' effettivamente

Lanchester non fare il figaleso..
non ti darebbe noia che anche se torna da te qualcuno è stato con lei? a me darebbe una noia da impazzire e rovinare il rapporto..

tanto per farti un esempio..hai presente il film "una proposta indecente" ..film del genere mi danno noia xkè reputo patetica la figura maschile fai te...

RIBELLATI TIRA FORI LE PALLE LELLI' VA CON UN ALTRO CHE SIA COLPA TUA O NO!

spero di essere stato chiaro :D

gilda
15th December 2007, 14:54
nn la vedi e nn la senti da 3 mesi?
ti capita facilmente di poterla incontrare?
sai in che rapporti sta con questo nuovo ragazzo?
se fossi io la ragazza in questione credo che nn potrei nn essere innamorata di una persona con cui ho avuto una storia stupenda,quindi diciamo che se nn ha avuto abbastanza attenzioni da portarmi a lasciare il ragazzo con cui sto sicuramente lo farei aspettare un pò,vorrei vedere davvero cosa lui possa fare per me,poi mi piacerebbe che il lui in questione si riavvicinasse a me magari una telefonata solo per chiedermi come sto o per invitarmi ad una festa o a bere una birra,in amicizia,cioè nn vorrei che mi saltasse addosso la sera stessa,ok ci vediamo parliamo,senza parlare troppo dei problemi del nostro rapporto,anzi nn parlarne proprio,si scherza,si ride,poi un paio di giorni senza sentirsi,al limite un messaggio,e poi vorrei che questo lui mi chiedesse di uscire di nuovo,vorrei parlarci vedere se è cambiato,e poi sta tutto al tempo e al modo in cui questo viene utillizzato sapere se funzionerà di nuovo,io se vedo in lui buoni propositi credo che ci starei di nuovo insieme....



naturalmente il tutto senza sapere poi quali sono stati i problemi veri del vostro rapporto....



e poi se nn va,pensa che hai la tua vita che devi vivere in pace e che al limite con la prossima donna nn farai gli stessi errori....

San Vegeta
15th December 2007, 15:09
se ne sta con un altro... è evidente che non le pesava più di tanto se s'è trovato un sostituto... cambia aria e prima o poi ne troverai un'altra...

parlo con coscienza di causa purtroppo...

Shalee
15th December 2007, 15:15
"come riconquistare una donna quando tutto sembra ormai perduto?"

offri di piu' :nod: Ache Docet :nod:

Faramjr
15th December 2007, 15:18
Lancy ma sei sicuro che quando hai parlato ti abbia capito? No, perchè mi ricordo un raduno in cui abbiamo fatto tutta via Indipendenza con tu che mi facevi una domanda e io che rispondevo: "Che hai detto?". Cioè mi ha dovuto tradurre Krag, e ho detto tutto :sneer:

No, scherzi a parte :kiss: anche io comincerei a prendere in considerazione l'andare avanti. Per me c'è l'interruttore: appena qualcuno (anche amico/a) fa la stronzata *tac* scatta l'interruttore e per me è come se non fosse mai esistita. Nella vita si dovrebbe stare male per amore una volta sola, la prima, poi ti vengono gli anticorpi.

9-3v4iM-9
15th December 2007, 15:23
Per me c'è l'interruttore: appena qualcuno (anche amico/a) fa la stronzata *tac* scatta l'interruttore e per me è come se non fosse mai esistita.
:nod:

Sintak
15th December 2007, 15:26
Ora non ho voglia di raccontare per filo e per segno la mia esperienza, dico solo che dopo 3 anni che sono stato insieme ad una ragazza è finita, è passato un anno nel quale le andavo dietro, poi c'ho messo sopra una bella pietra sopra.

I rapporti nati in una maniera, finiti, non possono rinascere uguali a prima. Ci sarà sempre una buona dose di mancanza di fiducia, rancore, che lo guasteranno inevitabilmente. Quindi il mio consiglio è: cerca di dimenticarla, vattene se ne hai la possibilità (a me ha fatto benissimo passare 6 mesi all'estero, da quando ho saputo che sarei partito sono iniziato a "cambiare", e quando sonootornato ero un uomo nuovo..), non fare lo zerbino perchè ti rendi solo patetico ai suoi occhi, e anche se non vuoi sentirtelo dire, è vero che il mare è pieno di pesci, devi solo avere la volontà di metterti in gioco e rischiare.

Una cosa che ho imparato da anni passati in una situazione del genere è che puoi dire quello che vuoi, spiegare e metterti a nudo, prostrarti, supplicare, ma niente funziona meglio dell'indifferenza, in entrambi i sensi, sia che tu la voglia dimenticare, sia che tu speri di riconquistarla.

Defender
15th December 2007, 15:26
Dagliela su.

Mentalmente, pensa ad altro, ormai è persa è inutile rimuginarci ancora sopra.

E soprattutto fisicamente, trombati qualcun'altra :D (sembrerà una frase da insensibileh, ma fidEtE che funziona alla grande, è il rimedio migliore imho :))

Axelfolie
15th December 2007, 16:10
lascia perdere, dedicati ad altro.. che ne so.. ad un videogioco.. io mi chiusi su WoW a suo tempo.. se deve tornare tornerà.. altrimenti prima o poi ne troverai un altra che te la farà dimenticare.. nella peggiore delle ipotesi ti ritroverai con uno shadow priest equippato da dio con cui pwnare gente aoe (a parte i rogue, cloak of shadow di merda :cry:) :sneer:

e segui il consiglio di chi ti dice che l'indifferenza è la cosa migliore.. =)

edothebest
15th December 2007, 16:28
lascia perdere, dedicati ad altro.. che ne so.. ad un videogioco.. io mi chiusi su WoW a suo tempo.. se deve tornare tornerà.. altrimenti prima o poi ne troverai un altra che te la farà dimenticare.. nella peggiore delle ipotesi ti ritroverai con uno shadow priest equippato da dio con cui pwnare gente aoe (a parte i rogue, cloak of shadow di merda :cry:) :sneer:

e segui il consiglio di chi ti dice che l'indifferenza è la cosa migliore.. =)


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque uppo, prenditi il tempo necessario ma mettici una pietra sopra.

MnfPna
15th December 2007, 16:29
In toscana si dice che quando un coccio si rompe inutile metterci la colla, rimane un coccio rotto.
Nei rapporti personali inutile cercare di ricostruire rimarrebbero sempre incomprensioni ripicche, mezzi segreti, che poi porterebbero a una rottura piu` traumatica.
Un consiglio : ricostruisci la tua vita da single per poi se capita poter pensare a una vita in 2.

Estrema
15th December 2007, 16:45
facile parlare ma quando c'è l'amore sono pochi quelli che riescono a ragionare lucidamente; il miglior metodo il buon vecchio detto morto un papa se ne fa un altro, oppure ; il mare è pieno di pesci, e per finire se sono rose fioriranno, suvvia non apettare con le mani in mano segui il consiglio di deffo e poi tra qualche tempo si vedrà:nod:

Kith
15th December 2007, 16:48
estre prima dici facileparlare poi parli, decidiamoci una volta per tutte lol :sneer:

laphroaig
15th December 2007, 17:16
lascia perdere e di corsa. Non importa se fai tutto con la testa o ti dedichi al chiodo scaccia chiodo l'importante è lasciare perdere.
quello che poi è difficile da capire quando sei nella tua situazione è che se anche tornasse indietro non sarà mai come prima anzi una volta ottenuto quello che vuoi tempo 30 secondi ti saranno girati i maroni per come si è comportata. E nel migliore dei casi per rimettere in piedi una storia ci vogliono mesi e due persone disposte a metterci dentro tutto.

poi oh, non so te ma francamente un altro trovato così velocemente a me non fa venire in mente i migliori pensieri di questo mondo e per ultima comunque la voglia di riprenderla.

Sulimo
15th December 2007, 17:18
lascia perde, è la cosa migliore, come ti hanno già detto ammesso che la recuperi non sarà mai più come prima.

Lanchester
15th December 2007, 17:20
Lancy ma sei sicuro che quando hai parlato ti abbia capito? No, perchè mi ricordo un raduno in cui abbiamo fatto tutta via Indipendenza con tu che mi facevi una domanda e io che rispondevo: "Che hai detto?". Cioè mi ha dovuto tradurre Krag, e ho detto tutto :sneer:

Fara ma sei sicuro di aver capito chi sono io e chi è Krag? :D non vorrei che avessi invertito le persone... no perchè io non ho avuto mai problemi di comunicazione, è Krag che magari tentenna un pochino con la lingua parlata... :sneer: no cmq sta situazione di via indipendenza non la ricordo proprio, forse avevo altro per la testa... :)



cmq non ho nessuna intenzione di fare il figaleso, per carità.... è proprio per questo che non le parlo da 3 mesi dopo aver tentato invano di ricucire il rapporto; mi capita a volte di beccarla nei locali, per strada, ma da 3 mesi a sta parte massima indifferenza: lei mi saluta tutta sorridente come se non fosse successo nulla e io che a mala pena accenno un saluto... però mi pare che non porti i frutti sperati questo atteggiamento... mah...

*per miave: certo, anche io ho pensato a quella cosa... ovvio... solo che quando la perdi per un tuo errore, quando sei tu a portarla in quella situazione e non ci è andata lei di sua spontanea volontà la cosa non mi rimane così semplice... se non avessi avuto colpe e lei si fosse comportata così sarebbe stato tutto più semplice... va buò.... amen... :rolleyes:

Estrema
15th December 2007, 17:50
estre prima dici facileparlare poi parli, decidiamoci una volta per tutte lol :sneer:
era sarcastico l'inizio:sneer:

Hudlok
15th December 2007, 17:56
quando dici che l hai tratta male etc? che le hai fatto? :rain:

Arthu
15th December 2007, 18:04
"Lui giocava tutto il giorno a daoc e dava per scontato che lei non si sarebbe mai rotta le palle di sentire MBOOOOOGWEEHHH"(cit.)

Alkabar
15th December 2007, 21:58
eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...quando non si sa più cosa inventarsi... :awk: le ho provate tutte: le ho parlato, le ho scritto.... le ho detto tutto quello che sentivo di dirle... ho cercato di riprendere le redini della situazione ma non sono riuscito a concludere nulla
la ragazza con cui sono stato meglio in tutta la mia vita, la sola probabilmente che mi ha fatto perdere la testa se ne è andata, dopo qualche mese in cui le cose non andavano un granchè (e io ho una bella parte di colpa) mi ha detto che non ce la faceva più a starmi vicino perchè soffriva troppo e non poteva reggere la situazione. Si è accompagnata con un altro :fuck: e dopo quasi 3 anni in cui siamo stati divinamente la sola cosa che è riuscita a dirmi è che ormai le cose non sono più come allora e che non riesce piu a darmi quello che prima le veniva spontaneo e naturale. Insomma dà l'impressione di aver voltato pagina e di aver dimenticato il romanzo delle pagine precedenti.
Voi direte: morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci ecc... eppure dopo 5 mesi ancora non riesco a togliermela dalla testa, pensavo che il tempo mi avrebbe dato una mano a dimenticare invece... non le parlo da 3mesi ma ancora ce l'ho lì fissa nel cervello e nel cuore
il fatto è che il tutto è partito da me... sono stato io con il mio comportamento a portarla a quella situazione, più volte piangendo lei mi ha chiesto di non comportarmi in una certa maniera, di non "allontanarmi" da lei, di renderla più partecipe della mia vita come avevo sempre fatto fino a qualche mese prima...e ora non riesco a darmi pace per avermi dato una bella zappata sui piedi. Come si suol dire: ci si accorge di quanto conta una persona solo dopo averla persa...
Mi piacerebbe riaverla con me ma non so più come muovermi, parlare non è servito a nulla, esprimere quelli che sono ancora i miei sentimenti nemmeno, poi se ci metto pure il fatto che è accompagnata con un altro... il tutto si complica a dismisura....
che mi invento? qualcuno che è passato nella mia stessa situazione? donne? :kiss: so che ogni caso è diverso dall'altro, come ogni persona è di per se unica e reagisce in maniera diversa alle situazioni, ma si sa mai che mi date una dritta vincente... :point:
caso perso vero..... :D

Se hai provato tutto e non ce l'hai fatta, vuole dire che e' andata. Bisogna saper perdere, per vincere la volta dopo.
Non lo vuoi sentire, vuoi una speranza, ma purtroppo non c'e', da come mi descrivi lo stato delle cose, qualunque tentativo tu possa fare le risulterai patetico.

Mantieni la tua dignita', alza la testa, fai metti da parte l'esperienza e diventa una persona piu' forte e migliore.

Stai male ? quanto dipende dall'orgoglio e quanto dal fatto che ancora provi qualcosa ?

Io mi risposi, "e' 100% orgoglio lascia andare". Nel mio caso eravamo ancora assieme, ma in rottura da un po'.
Dopo 8 mesi di prendi e molla (4 anni di storia totali), ho dato la botta definitiva che ha migliorato la mia vita alla N. Adesso ho mia moglie e sono contento.

Non piangere, non farti piu' sentire da lei, non rimanerci "amico", saluta e vai via su due piedi, fino a che ti restano.

Ripeto lascia stare.

Alkabar
15th December 2007, 22:04
buayuhauhauhauhauhuhhu

Ho letto adesso tutti gli altri messaggi.... ahuauhahuahuuhauhauhahu siamo proprio un branco di sfigati ahahhahahahahahhaha

:rotfl::rotfl::rotfl:

Faramjr
15th December 2007, 22:18
Fara ma sei sicuro di aver capito chi sono io e chi è Krag? :D non vorrei che avessi invertito le persone... no perchè io non ho avuto mai problemi di comunicazione, è Krag che magari tentenna un pochino con la lingua parlata... :sneer:

Lo sai che ripensandoci meglio mi sa proprio che era Krag che continuava a farmi la domanda :rotfl::rotfl::rotfl: E alla fine hai tradotto tu :D

Non so perchè ma mi ricordavo che fossi stato tu :scratch:

Drako
16th December 2007, 02:06
se lei ha voltato pagina...tu cosa aspetti? che babbo natale faccia il miracolo?

nortis
16th December 2007, 02:19
consiglio spassionato è di evitare come t è stato suggerito di sbatterti un altra solo x dimenticarla, credimi, per un pò puo anche funzionare, ma prima o poi ti accorgi che non è la stessa cosa, che della seconda in realtà te ne frega poco e finisci per far star male lei che intanto magari si è affezionata come la prima ha fatto star male te. esperienza personale, evita.

Vindicare
16th December 2007, 02:24
lascia perdere che ti fai solo male, volta pagina e finiscila li

Goram
16th December 2007, 02:26
Indifferenza is da way
:nod:

Galandil
16th December 2007, 03:38
E soprattutto fisicamente, trombati qualcun'altra :D (sembrerà una frase da insensibileh, ma fidEtE che funziona alla grande, è il rimedio migliore imho :))

Si, ma tu hai solo una testa, quella che ti sta fra le gambe, quindi vale solo per te questo consiglio, non per un essere senziente ed evoluto. :sneer:

Pazzo
16th December 2007, 03:54
fondamentalmente non dipende da te, non ci puoi fare un cazzo, qualsiasi cosa tu possa tentare sta solo a lei. anzi, più tenti e più lei si convince che le stai rompendo i coglioni, quindi lascia perdere, cerca di andare avanti, se vorrà tornare lo farà lei perchè sentirà la tua mancanza, se non la sentirà, era davvero finita la storia.

Zaider
16th December 2007, 04:11
Si, ma tu hai solo una testa, quella che ti sta fra le gambe, quindi vale solo per te questo consiglio, non per un essere senziente ed evoluto. :sneer:

e se lo dice pure quel cazzone cinno di Gala allora è proprio evidente :sneer:

dangaio
16th December 2007, 14:21
eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...

Smetti di perderci tempo e inizia a cercare un'altra donna.

Darkmind
16th December 2007, 14:55
esperienza personale quando son tornato insieme con la mia ex un mio amico mi disse una frase che dovevo tatuarmi : "Le persone non cambiano Scopa e basta !" ovviamente da brava persona matura mi ci rinnamorai col risultato che il mio amico aveva ragione : putroppo quando le cose si rompono tra due persone o si ha la capacita di parlare e di risolverle da entrambe i lati o se non ci si riesce bisogna solamente guardare avanti .

Ipnotik
16th December 2007, 15:21
consiglio spassionato è di evitare come t è stato suggerito di sbatterti un altra solo x dimenticarla, credimi, per un pò puo anche funzionare, ma prima o poi ti accorgi che non è la stessa cosa, che della seconda in realtà te ne frega poco e finisci per far star male lei che intanto magari si è affezionata come la prima ha fatto star male te. esperienza personale, evita.

ma perfavore :gha: allora che dovrebbe fare? aspettare 1-2 anni prima di iniziare un' altra storia?


Anche io sn daccordo con quelli che hanno detto di farti una storia nuova, è la soluzione a tutto: può darsi che ti innamori di questa nuova dimenticandoti della precedente, come può darsi che la tua ex si ingelosisca e torni da te in ginocchio.
Una cosa è sicura: ignorala completamente, non cercarla mai più, lascia che sia lei a venire da te.


esperienza personale quando son tornato insieme con la mia ex un mio amico mi disse una frase che dovevo tatuarmi : "Le persone non cambiano Scopa e basta !" ovviamente da brava persona matura mi ci rinnamorai col risultato che il mio amico aveva ragione : putroppo quando le cose si rompono tra due persone o si ha la capacita di parlare e di risolverle da entrambe i lati o se non ci si riesce bisogna solamente guardare avanti .

Hai proprio ragione.

Hudlok
16th December 2007, 15:22
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.comune.saracena.cs.it/IMAGES/convento_cappuccini.JPG&imgrefurl=http://www.comune.saracena.cs.it/chiese/cappuccini.htm&h=339&w=665&sz=53&hl=it&start=7&tbnid=d0qMB5y4ch4U6M:&tbnh=70&tbnw=138&prev=/images%3Fq%3Dconvento%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl% 3Dit%26sa%3DG

Sintak
16th December 2007, 16:04
E scopa tutto quello che ti passa per le mani. Sinceramente non resta molto, ma per scaricarsi fa bene, e se le porti rancore è anche una bella valvola di sfogo.

9-3v4iM-9
16th December 2007, 16:07
ma soprattutto avevi fatto foto e video mentre eravate insieme sì? e allora diffondi così almeno un pò di merda pure lei la prova

Taro Swarosky
16th December 2007, 16:22
a me è capitato poco fa, kinson sa i risvolti tragicomici, cmq fare lo stronzo paga, uppo anche io il discorso "parlale una volta, poi esci con un'altra" :nod:

bakunin
16th December 2007, 16:28
bah tira fuori le palle e pensa al tuo futuro, o meglio al futuro modo che hai per usare le tue palle

nortis
16th December 2007, 18:08
ma perfavore :gha: allora che dovrebbe fare? aspettare 1-2 anni prima di iniziare un' altra storia?



ma quali 1-2 anni.. se trova un altra persona con cui sta bene benvenga, cervaso solo di dire che mettersi con un altra che gli piaciucchia si e no nel mero tentativo di dimenticare la prima sarebbe una colossale cazzata.

Kinson
16th December 2007, 18:22
fate l'errore di vedere le cose in modo passivo .

Oddio lei non mi vuole , oddio cosa farò senza di lei .

STICAZZI , è lei che ci perde a non stare con voi , e anzi , a quel punto sarà lei a dover rosicare perchè VOI avete trovato un altra persona che evidentemente capisce quanto valete a differenza sua .

Inizialmente è normale trovarsi in un post rosicamente / frustrazione da rifiuto , ma ne esci solo se cominci a capire che il mondo sebbene vulvocentrico non ruota solo attorno a una singola ragazza :D

nortis
16th December 2007, 18:46
vulvocentrico merita un /bow

Zaider
16th December 2007, 19:10
fate l'errore di vedere le cose in modo passivo .
Oddio lei non mi vuole , oddio cosa farò senza di lei .
STICAZZI , è lei che ci perde a non stare con voi , e anzi , a quel punto sarà lei a dover rosicare perchè VOI avete trovato un altra persona che evidentemente capisce quanto valete a differenza sua .
Inizialmente è normale trovarsi in un post rosicamente / frustrazione da rifiuto , ma ne esci solo se cominci a capire che il mondo sebbene vulvocentrico non ruota solo attorno a una singola ragazza :D

Signori, abbiamo trasmesso il Kinson-pensiero :nod:

Arthu
16th December 2007, 19:31
Certo che siete tutti esperti di rimbalzi , meglio di bryant :rotfl:

Liam
16th December 2007, 19:41
scopati sua sorella o la sua migliore amica

Arthu
16th December 2007, 19:44
Cmq esiste anche il "suka e stai zitto" come succede sempre.Finchè non ti passa di mente qualsiasi cosa tu faccia non servirà a niente , puoi scoparti anche i comodini ma sono tutte cazzate.Magari le cose iniziano con il cazzo , ma quando poi il cervello prende il comando puoi solo sukare.
Fino a quando non ti passa sukerai.

Kinson
16th December 2007, 20:19
Certo che siete tutti esperti di rimbalzi , meglio di bryant :rotfl:

capita quando hai a che fare con delle donne in carne e ossa e non di lula the sex empire :sneer:

Arthu
16th December 2007, 20:42
capita quando hai a che fare con delle donne in carne e ossa e non di lula the sex empire :sneer:
A me le donne non piacciono sono avvantaggiato :sneer:

Kinson
16th December 2007, 20:47
A me le donne non piacciono sono avvantaggiato :sneer:

vita ascetica o un trauma da piccolo ? che è stato ? :D


Cmq direi che la questione è abbastanza chiara : trovane un altra .

E poi non mi piacerebbe essere considerato come una ruota di scorta :oro:

Axelfolie
16th December 2007, 21:11
vita ascetica o un trauma da piccolo ? che è stato ? :D


il maestro non ha bisogno di loro...:bow:

gilda
16th December 2007, 21:14
Cmq esiste anche il "suka e stai zitto" come succede sempre.Finchè non ti passa di mente qualsiasi cosa tu faccia non servirà a niente , puoi scoparti anche i comodini ma sono tutte cazzate.Magari le cose iniziano con il cazzo , ma quando poi il cervello prende il comando puoi solo sukare.
Fino a quando non ti passa sukerai.
si appunto,scopa che passa sinceramente nn mi suona molto felice come consiglio,è solo un modo per nn pensare in quel momento....

A me le donne non piacciono sono avvantaggiato :sneer:
:rotfl:

Arthu
16th December 2007, 21:28
vita ascetica o un trauma da piccolo ? che è stato ? :D
Cmq direi che la questione è abbastanza chiara : trovane un altra .
E poi non mi piacerebbe essere considerato come una ruota di scorta :oro:
La mia giornata è piena di attività che preferisco rispetto al discutere di argomenti assolutamente a me invisi,al fare cose che non mi piacciono per il semplice fatto che le fanno le esponenti dell'altro sesso,etcetc.
Io faccio solo ciò che ho voglia di fare.Libertah!

9-3v4iM-9
16th December 2007, 21:57
STICAZZI , è lei che ci perde a non stare con voi , e anzi , a quel punto sarà lei a dover rosicare
non ne sarei così convinto... per ora lei ci "prende" più che perderci mi sembra :look: e non so quanto stia rosikando :rain:

Hagnar
16th December 2007, 22:04
La mia giornata è piena di attività che preferisco rispetto al discutere di argomenti assolutamente a me invisi,al fare cose che non mi piacciono per il semplice fatto che le fanno le esponenti dell'altro sesso,etcetc.
Io faccio solo ciò che ho voglia di fare.Libertah!

La verità assoluta tramite la parola del profetah! :bow: