View Full Version : Truffa telefonica ipermegagalattica
Kith
15th December 2007, 18:41
lol mi telefona ora un numero,con voce automatica, dicendo che è telecom e la mia linea è stata estratta per partecipare al concorso: vinci una 500... e che devo telefonare al 899 878761 (che è un numero truffa a pagamento, controllato su internet)
Ma è possibile cazzo che esistono e permettono certe cose?
Ladri bastardi.
Tunnel
15th December 2007, 19:26
lol mi telefona ora un numero,con voce automatica, dicendo che è telecom e la mia linea è stata estratta per partecipare al concorso: vinci una 500... e che devo telefonare al 899 878761 (che è un numero truffa a pagamento, controllato su internet)
Ma è possibile cazzo che esistono e permettono certe cose?
Ladri bastardi.
Cazzoooooooooooo
Prendevo 1 euro se lo facevi ! Merda !
Te li avevo mandati io peddè !
Ora devo rimborsargli 1 euro di spese QQ
Kith
15th December 2007, 19:27
lol
Malbrouk
15th December 2007, 21:13
l'han fatto anche a me :gha:
cmq nn li sopporto più chiamano a qualsiasi ora e, nn so gli altri, ma la tim mi manda 3 messaggi al giorno dove mi offrono prestiti mi fanno proposte, mi dicono di andare a fare l'animatore nei villaggi...robe assurde :gha:
il massimo era uno che faceva: La tua via fa schifo! vieni a fare l'animatore al villaggio pimp pum pam... :bored:
Emma
15th December 2007, 21:31
a casa mia, naturalmente senza che nessuno si fosse mai sognato di chiamare sti numeri,hanno addebitato 2 telefonate a numeri speciali di altro operatore (899blabla), nsomma 50€ ladrati, che pero la tim ha gentilmente bloccato.
Kinson
15th December 2007, 21:38
e ringrazia che non è arrivato il servizio dove semplicemente fanno : se non vuoi perderti questa occasione , attendi in linea ! - e ti reidirizzano al numero 899 e gg :D
Kith
15th December 2007, 21:53
sticazzi addirittura esiste uan roba del genere? ma roba da uccidergli le mamme a tallonate in faccia (cit.)
che poi lol 1° in casa ho contratto aziendale, 2° non ho nemmeno telecom asdasdasd