PDA

View Full Version : Cofanetto Lost



CrescentMoon
16th December 2007, 09:44
Ieri girando per il mediaworld ho visto i cofanetti delle prime 2 serie di questo telefilm.
Non avendolo mai seguito ma essendone molto incuriosito sarei tentato di prenderlo, ma non mi e' ben chiara una cosa.
Leggendo sul forum voi state sbavando per la quarta stagione, ma la terza?in Italia nn e' ancora uscita?

Faramjr
16th December 2007, 09:52
Ieri girando per il mediaworld ho visto i cofanetti delle prime 2 serie di questo telefilm.
Non avendolo mai seguito ma essendone molto incuriosito sarei tentato di prenderlo, ma non mi e' ben chiara una cosa.
Leggendo sul forum voi state sbavando per la quarta stagione, ma la terza?in Italia nn e' ancora uscita?

E' finita due settimane fa su sky e lo stesso giorno è iniziata sulla rai.

CrescentMoon
16th December 2007, 10:04
E' finita due settimane fa su sky e lo stesso giorno è iniziata sulla rai.
E piu' o meno quanto tempo passera' dalla fine della terza e l'uscita in cofanetto?A sto punto mi prendo i due cofanetti e col tempo mi prendero' gli altri.

Defender
16th December 2007, 11:57
E piu' o meno quanto tempo passera' dalla fine della terza e l'uscita in cofanetto?A sto punto mi prendo i due cofanetti e col tempo mi prendero' gli altri.

Solitamente esce dopo poco che han finito di trasmettere la stagione su Sky, quindi dovrebbe essere imminente.

Jingle
16th December 2007, 13:41
secondo me dopo che ha trasmesso dalla RAI

Sulimo
16th December 2007, 14:05
pigliatelo ne vale decisamente la pena!

:D

Marphil
16th December 2007, 15:08
Io ho entrambi i cofanetti (delle prime 2 stagioni) però completi, cioè non divisi in prima parte e seconda parte.

Ne escono di 2 tipi, quello completo comprensivo di tutti gli episodi che esce solitamente a fine Settembre e quello suddiviso in prima e seconda parte che esce abbastanza a ridosso della serie trasmessa dalla RAI (in primavera)

Prendo il completo perchè la confezione è + figa, i DvD sono gli stessi identici, speciali compresi. :nod:

Mez
16th December 2007, 16:26
ma è cosi bello?

Marphil
16th December 2007, 16:28
Personalmente è la serie che mi ha + inscimmiato Lost e anche quella fatta meglio dal punto di vista tecnico tra quelle che ho visto, ha un taglio molto cinematografico.

Defender
16th December 2007, 22:57
ma è cosi bello?

Guarda le prime due puntate della prima season e giudica se val la pena continuare a guardarlo o no...


(ti avverto, diventerà una droga :sneer: )

Sulimo
17th December 2007, 01:00
(ti avverto, diventerà una droga :sneer: )

Firmo e Sottoscrivo


:D

MiLLenTeX
17th December 2007, 08:30
Guarda le prime due puntate della prima season e giudica se val la pena continuare a guardarlo o no...
(ti avverto, diventerà una droga :sneer: )

ora che hai scritto Droga se lo prende di sicuro :sneer:

PS: io non comprerei... vederlo in lingua originale sottotitolato è N volte meglio che in lingua italiana... imho

CrescentMoon
17th December 2007, 10:49
ora che hai scritto Droga se lo prende di sicuro :sneer:
PS: io non comprerei... vederlo in lingua originale sottotitolato è N volte meglio che in lingua italiana... imho
sono d'accordo, ma visto che nn l'ho mai visto in lingua originale, non dovrei vomitare a guardarlo in italiano. In ogni caso dovrei controllare, ma credo che ci sia cmq la possibilita' di vederlo in lingua originale sottotitolato. Purtroppo i 2 cofanetti me li ha presi la morosa come regalo di natale e mi tocca fare QQ fino al 25:cry:

MiLLenTeX
17th December 2007, 11:09
sono d'accordo, ma visto che nn l'ho mai visto in lingua originale, non dovrei vomitare a guardarlo in italiano. In ogni caso dovrei controllare, ma credo che ci sia cmq la possibilita' di vederlo in lingua originale sottotitolato. Purtroppo i 2 cofanetti me li ha presi la morosa come regalo di natale e mi tocca fare QQ fino al 25:cry:

giusto, non ci avevo pensato.
Di solito films e serie tv in dvd sono anche in lingua originale sottotitolati.

Io di consiglio, nel caso fosse possibile, di vederli veramente in lingua originale senza manco perder tempo con la nostra lingua madre.
E' tutto un altro telefilm... lo slang di alcuni personaggi merita di esser sentito :)

CrescentMoon
17th December 2007, 11:29
giusto, non ci avevo pensato.
Di solito films e serie tv in dvd sono anche in lingua originale sottotitolati.
Io di consiglio, nel caso fosse possibile, di vederli veramente in lingua originale senza manco perder tempo con la nostra lingua madre.
E' tutto un altro telefilm... lo slang di alcuni personaggi merita di esser sentito :)
Quello sicuro.
Dopo aver iniziato a vedere Heroes, KyleXY, Dexter e altri telefilm in lingua originale non riesco piu' a guardarli in italiano:D