View Full Version : [Scelta portatile x giocare]
GreenKnight
16th December 2007, 14:09
Per questione di spazio son constretto a passare ad un notebook,atto principalmente a giocare e musica,qualche consiglio per la scelta?
Budget non è un problema...(logicamente non 2000 € :awk: ) , ma non so ne marca ne modello...mi intendo poco di notebook.
Qualche consiglio ?
(ps replyero sta notte che mo devo uscire...regali natale inc. asd )
grazie a tutti .
Gate
16th December 2007, 14:33
alienware :nod:
Kinson
16th December 2007, 16:58
ci stanno i modelli G della asus ...
ma ehm domada : vuoi dirmi che dentro casa non hai posto per un miditower e un lcd ? ma ti hanno messo sul sottoscala di harry potter per caso ?:D
Kith
16th December 2007, 17:55
toshiba serie 200
Griffin
16th December 2007, 19:28
ma ehm domada : vuoi dirmi che dentro casa non hai posto per un miditower e un lcd ? ma ti hanno messo sul sottoscala di harry potter per caso ?:D
magari vuole tenere il pc in stanza e non ha abbastanza spazio...non riesco a tenerlo nemmeno io visto che dormo in una specie di sgabuzzino lol :rain:
Devon
16th December 2007, 19:53
e beh
Evildark
16th December 2007, 19:57
imho sezione sbagliata :nod:
GreenKnight
17th December 2007, 00:27
azzz son tornato ora... -.- e mi sono accorto ora della sezione asd
GreenKnight
17th December 2007, 00:30
:rotfl:
Spazio ne ho piu o meno è che poi mi servirebbe anche per andare in giro principalmente (lavoro inc),poi volevo fare un po di spazio in camera.
Lars
17th December 2007, 01:23
:rotfl:
Spazio ne ho piu o meno è che poi mi servirebbe anche per andare in giro principalmente (lavoro inc),poi volevo fare un po di spazio in camera.
dipende a che vuoi giocare ...
se vuoi spendere poco e giocare decente : ACER 5920
T7xxx serie di procio
8600m
FSB 800
a 890€
senno' appunto devi spendere ben piu' allora si va su marche ben piu' blasonate ( cmq io ho un paio di acer e un asus e sinceramente nn mi sono mai trovato male con i servizi di garanzia acer .. )
oggi ho comprato in saldo un acer 7720 x il monitor da 17 e nn mi sta deludendo ( a parte essere completamente incapace di configurare il wifi )
Kinson
17th December 2007, 03:08
dipende a che vuoi giocare ...
se vuoi spendere poco e giocare decente : ACER 5920
T7xxx serie di procio
8600m
FSB 800
a 890€
senno' appunto devi spendere ben piu' allora si va su marche ben piu' blasonate ( cmq io ho un paio di acer e un asus e sinceramente nn mi sono mai trovato male con i servizi di garanzia acer .. )
oggi ho comprato in saldo un acer 7720 x il monitor da 17 e nn mi sta deludendo ( a parte essere completamente incapace di configurare il wifi )
ma su vista basta premere 3 tasti in croce per il wifi ç_ç
per green : il problema è questo : sulla fascia da 1000 euro ti trovi 8600m o rafeon 2400 2600 a seconda del modello . Il problema è che spendendo un attimino di più potresi farti un portatile " da lavoro " e un miditower che se la cava sicuramente meglio di un portatile :D