View Full Version : SERIE A 16a giornata
Beleriand
16th December 2007, 17:34
Povero Novellino :rotfl:
SharTeel
16th December 2007, 17:45
lol
Mjollo
16th December 2007, 17:46
la gazzetta scrive cosi:
"Il Toro continua a intrufolarsi nella difesa romanista con curiosa facilità, ma il gol non arriva"
cioè ormai contro di noi si puo tranquillamente giocare come con il calcio balilla... un bel 2-5-3 che tanto noi non facciamo gol nemmeno se il portiere va a fumarsi una canna.
"Torino-Roma finisce 0-0 dopo una gara spettacolare, col Toro che ha sbagliato di tutto per poi rischiare di perdere nel finale"
è la prima volta in vita mia che vedo scritto HA SBAGLIATO DI TUTTO in una partita di pallone...
Vindicare
16th December 2007, 17:46
ma avete visto cosa si son mangiati in torino-roma? :rotfl:
antonybridge
16th December 2007, 17:49
se ero presidente della roma facevo partire l autobus e dicevo alla squadra di procurarsi loro il ritorno a roma
mai vista una partita del genere
e mi rode il culo di aver rubato un punto a una squadra a noi superiore
Mjollo
16th December 2007, 17:49
ma avete visto cosa si son mangiati in torino-roma? :rotfl:
zitto e muto. non ho visto la partita ma da quello che leggo mi sa che non accendero la tv per vedere i gol altrimenti la spacco tirandola giu dalla finestra
Mjollo
16th December 2007, 17:51
mio papa è entrato in casa due secondi fa dopo essere andato a vederla e ha detto:
"se fossi cairo prenderei rosina e dimichele e li lascerei senza stipendio per 2 mesi...anzi lavori forzati al filadelfia."
Jingle
16th December 2007, 17:55
spettacolare la scenata di Cassano (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/lacrime-cassano/1.html) :rotfl:
Mjollo
16th December 2007, 17:57
spettacolare la scenata di Cassano (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/lacrime-cassano/1.html) :rotfl:
che locco -.-
Lestadt Vampire
16th December 2007, 17:59
Catturato un momento bellissimo in Siena-Napoli: Bertotto colpisce con una gomitata al volto Domizzi in area senese, l'arbitro non vede nulla e nonostante il sangue esca copioso dal volto del Napoletano, Bertotto fa la faccia tipo:"Ma che gli ha preso a questo?".
Azione di gioco successiva: Bertotto ha una chiazza di sangue larga 10 cm sul gomito...:rotfl:
Kinson
16th December 2007, 18:28
facciamo che il campionato finisce oggi ? no perchè pensare solo per un minuto dopo sta partita che la roma possa contrastare l'inter per lo scudetto fa un po ridere , e la juve è già tanto se arriva quarta con la squadra che tiene :D
peluche
16th December 2007, 18:38
facciamo che il campionato finisce oggi ? no perchè pensare solo per un minuto dopo sta partita che la roma possa contrastare l'inter per lo scudetto fa un po ridere , e la juve è già tanto se arriva quarta con la squadra che tiene :D
la juve arriva 2nda.
Kinson
16th December 2007, 18:56
la juve arriva 2nda.
2 o quarta è grasso che cola cmq. Più che altro quest'anno so rimasto sorpreso in negativo delle prestazioni delle squadre nel complesso , ma forse è anche l'effetto inter che è palesemente più forte e mi da questa impressione ...
peluche
16th December 2007, 20:05
2 o quarta è grasso che cola cmq. Più che altro quest'anno so rimasto sorpreso in negativo delle prestazioni delle squadre nel complesso , ma forse è anche l'effetto inter che è palesemente più forte e mi da questa impressione ...
scusa eh ma vista la classifica chi potrebbe arrivarci sopra oltre a roma e inter? sinceramente non capisco assolutamente tutto sto scetticismo.
Estrema
16th December 2007, 20:39
scusa eh ma vista la classifica chi potrebbe arrivarci sopra oltre a roma e inter? sinceramente non capisco assolutamente tutto sto scetticismo.
la fiiorentina ma soprattto il milan attenzione che domenica inizia il campionto dei roossoneri che hanno la mente sgombra perchè loro dovevano vincere il mondiale e ora non hanno problemi di obiettivo:nod:
ps per torino roma onestamente la roma più butta della stagione se pareggia ste partite vuol dire che la squadra c'è occhio:nod:
jamino
16th December 2007, 20:40
Fiorentina e Milan sono ancora assolutamente in corsa per un posto in champions... L'udinese potrebbe confermarsi come sorpresa del campionato e arrivare sopra...
Intendiamoci io credo che arriveremo terzi (l'ho scommesso con Estrema :sneer:) ma da qui ad essere così sicuro che arriveremo secondi e non guardarsi per nulla alle spalle ce ne passa :oro:
peluche
16th December 2007, 20:43
Fiorentina e Milan sono ancora assolutamente in corsa per un posto in champions... L'udinese potrebbe confermarsi come sorpresa del campionato e arrivare sopra...
Intendiamoci io credo che arriveremo terzi (l'ho scommesso con Estrema :sneer:) ma da qui ad essere così sicuro che arriveremo secondi e non guardarsi per nulla alle spalle ce ne passa :oro:
no ma alla fine sono daccordo con te. solo che non capisco proprio chi pensa che siamo una squadra mediocre che arrivera in zona champions solo per miracolo.
Kinson
16th December 2007, 20:44
vista la classifica mi pare che il milan abbia tipo 11 punti dal 4 posto . Alla fine non son tanti , ma c'è da considerare che la settimana prossima gioca contro L'INTER , ci si giocano le prese per il culo fino a fine anno :D
Estrema
16th December 2007, 20:47
vista la classifica mi pare che il milan abbia tipo 11 punti dal 4 posto . Alla fine non son tanti , ma c'è da considerare che la settimana prossima gioca contro L'INTER , ci si giocano le prese per il culo fino a fine anno :D
bhè con 3 partite in meno non sono poi tanti:sneer:
jamino
16th December 2007, 20:52
no ma alla fine sono daccordo con te. solo che non capisco proprio chi pensa che siamo una squadra mediocre che arrivera in zona champions solo per miracolo.
Non siamo una squadra mediocre... siamo una squadra "incompiuta" a mio parere...
Ci sono un paio di rebus che Ranieri deve sistemare (il più importante, la squadra gioca decisamente meglio con iaquinta ma Dp è in forma e Ranieri deve trovare il modo di valorizzarlo visto che sta giocando bene) e che se sistemati a mio aprere ci metetranno in grado di competere per ils econdo posto...
Poi con un buon mercato il prossimo anno si può fare un ulteriore passetto in avanti...
I nomi che si fanno per il futuro sono indubbiamente interessanti...
Hiver
16th December 2007, 21:40
I nomi che si fanno per il futuro sono indubbiamente interessanti...
Tipo?
Io sinceramente vedrei bene Giovinco al posto di Nedved, che ormai ha una certa età, una forte 2° punta da affiancare a Trezeguet, un Di Natale ad esempio non mi dispiacerebbe, un forte regista che sappia costruire il gioco alla Zidane da sostituire a uno tra Nocerino o Zanetti (non mi dispiacerebbe il ritorno di Marchisio e Maresca) e un forte difensore al posto di Legrottaglie, che sta facendo sì una buona stagione ma non penso che sia competitivo in champions. Oddio un terzino destro per sostituire la premiata ditta Zebina/Birindelli/Grygera ... il sogno sarebbe Maicon :p
Non servono nomi altisonanti alla Lampard, Gerard, Ronaldo C. ... per l'anno prossimo bastano ottimi giocatori (non fenomeni, perchè da noi, allo stato attuale non verrebbero e non ce li potremmo permettere) nel ruolo giusto e ci sarà da divertirsi.
my 2 cents
Axet
16th December 2007, 21:47
Con quante partite in meno? 2 o 3? :sneer:
jamino
16th December 2007, 21:49
I nomi che si fanno sono Barzagli, Van Der Vart, Maduro...
Poi Ritorno alla base di marchisio e Giovinco e un paio di giovani promesse come Fenin e Ekdal.
Poi ci sono molte voci su Lampard ma non so quanto affidabili (io per altro credo che non sarebbe un acquisto così fenomenale, ha 29 anni e un ruolo difficilmente inseribile nel centrocampo della Juve).
jamino
16th December 2007, 21:50
Con quante partite in meno? 2 o 3? :sneer:
2 no?
Comunque contando che una è sicuro in casa sono al max 4 punti :sneer:
Axet
16th December 2007, 21:54
Comunque contando che una è sicuro in casa sono al max 4 punti :sneer:
QQ
Darkwarrior
16th December 2007, 22:01
No, il Milan ha 3 partite in meno e 10 punti dall'Udinese. Ricordo che deve recuperare ancora anche la partita con l'Atalanta, oltre a Reggina e Livorno.
Potenzialmente il Milan potrebbe quindi essere a -1 dal 4° posto.
Per altro domenica avrà la possibilità di tenere aperto il campionato, per quanto possa essere difficile
Hasley
16th December 2007, 22:12
Visto il primo tempo col Cagliari, il campionato rimane aperto da solo.
Cmq Torino Roma è stata una gran bella partita, davvero un bel Torino.
Estrema
16th December 2007, 22:49
No, il Milan ha 3 partite in meno e 10 punti dall'Udinese. Ricordo che deve recuperare ancora anche la partita con l'Atalanta, oltre a Reggina e Livorno.
Potenzialmente il Milan potrebbe quindi essere a -1 dal 4° posto.
Per altro domenica avrà la possibilità di tenere aperto il campionato, per quanto possa essere difficile
pensa te nemmeno i milanisti si ricordano quante partite devono recuperare:sneer:
ma vabbè Axet lo scusiamo perchè sicuramente avrà dormito poco:D
Randolk
16th December 2007, 23:20
Visto il primo tempo col Cagliari, il campionato rimane aperto da solo.
Cmq Torino Roma è stata una gran bella partita, davvero un bel Torino.
E, come sempre quest'anno, quando decidiamo di vincere, vinciamo.
Dopo un primo tempo incerto, secondo tempo da Inter, spietato.
Chivu migliore in campo insieme a Maicon. El Jardineiro ormai proverbiale, Suazo ottima prestazione da ex.
Più sette.
Campioni del mondo, vi tocca riaprire il campionato.
Kali
16th December 2007, 23:48
Si ma randolk avete deciso di vincere contro il CAGLIARI che e' ultimo dalla prima giornata....+7 e' tanto ma guarda che e' lunga ancora.
Randolk
16th December 2007, 23:56
Sì per carità, finchè c'è matematica non si canta. Però il derby sarà un momento chiave, l'anno scorso l'accelerazione decisiva c'è stata proprio con il derby di andata.
Hasley
17th December 2007, 00:50
Sarà una bella partita il derby, cmq non m'è piaciuta l'inter stasera.
Lupoazzurro
17th December 2007, 01:18
pessimista.
Kinson
17th December 2007, 03:12
pessimista.
l'ionter può perderlo solo se impazziscono i giocatori stile nicholson in shining . Non vedo altra alternativa , considerato che so pure discretamente in carenza di giocatori in infermeria ( carenza di giocatori e inter fa un po ridere ma tant'è )
Vedremo il derby perchè ihmo farà storia a sè . Sicuramente chiunque esca vincitore avrà un decisivo boost per cotinuare , e chi perde subirà una discreta mazzata , almeno nel breve periodo :D
( poi oh ci sta pure giocare bene e perdere ma nel derby vige la regola inzaghi: basta che entra in porta e la segno pure di culo dopo 12 rimpalli :D
Lupoazzurro
17th December 2007, 04:00
l'ionter può perderlo solo se impazziscono i giocatori stile nicholson in shining . Non vedo altra alternativa , considerato che so pure discretamente in carenza di giocatori in infermeria ( carenza di giocatori e inter fa un po ridere ma tant'è )
Vedremo il derby perchè ihmo farà storia a sè . Sicuramente chiunque esca vincitore avrà un decisivo boost per cotinuare , e chi perde subirà una discreta mazzata , almeno nel breve periodo :D
( poi oh ci sta pure giocare bene e perdere ma nel derby vige la regola inzaghi: basta che entra in porta e la segno pure di culo dopo 12 rimpalli :D
io mica parlavo solo di quello.
il pessimista era riferito sopratutto alla Juve, siamo terzi nonostante una certa dose di sfiga, la squadra si è rivelata tosta e finchè la matematica non assegna il titolo, sarà dura, ma bisogna pensare solo a prendere quelle che stanno davanti.
Estrema
17th December 2007, 11:24
io mica parlavo solo di quello.
il pessimista era riferito sopratutto alla Juve, siamo terzi nonostante una certa dose di sfiga, .
ma non sarà il contrario o devo ricordare partite come cagliari il derby e la roma e la fiorentina:sneer:
totale 8 punti se non erro
Shalee
17th December 2007, 11:32
I nomi che si fanno sono Barzagli, Van Der Vart, Maduro...
Poi Ritorno alla base di marchisio e Giovinco e un paio di giovani promesse come Fenin e Ekdal.
Poi ci sono molte voci su Lampard ma non so quanto affidabili (io per altro credo che non sarebbe un acquisto così fenomenale, ha 29 anni e un ruolo difficilmente inseribile nel centrocampo della Juve).
Ma parli di acquisti per prossimo campionato o del mercato di riparazione di Gennaio?
peluche
17th December 2007, 11:32
ma non sarà il contrario o devo ricordare partite come cagliari il derby e la roma e la fiorentina:sneer:
cosa ci sarebbe da ricordare sentiamo?
Estrema
17th December 2007, 11:34
cosa ci sarebbe da ricordare sentiamo?
che di certo sono state partite fortunate; ora non vorrai anche te avallare la tesi della juve che ha sfiga:sneer:
jamino
17th December 2007, 11:45
Non sono 8 punti ma al limite 6.... Poi ti ricordo che con la Roma Totti segna in fuorigioco, quindi non parlerei di partita fortunata. Col Cagliari mi spieghi dove è la fortuna che ci han fatto 2 gol su rigore? Col toro non si è mai rischiato più di tanto, e se poi abbiamo un giocatore che ti può sempre tirar fuori il gol dal cilindro, mentre il toro ho un giocatore che sbaglia i rinvi è questione di scelte di mercato, non di fortuna...
L'unica partita in cui a mio parere si può discutere è quella con la Fiorentina, in cui non è tanto il goal di iaquinta (che secondo me è regolare) ma il mancato rigore per la Fiorentina che ci ha favorito.
D'altra parte ti ricordo Napoli, Parma, Udinese... partite in cui indubbiamente c'è stato tolto
qualcosa con errori arbitrali abbstanza evidenti sarebbero perlomeno altri 4 -6 punti...
Quest'anno siamo certo in credito con fortuna e arbitri...
jamino
17th December 2007, 11:46
Ma parli di acquisti per prossimo campionato o del mercato di riparazione di Gennaio?
Prox campionato
peluche
17th December 2007, 11:46
che di certo sono state partite fortunate; ora non vorrai anche te avallare la tesi della juve che ha sfiga:sneer:
senti estre, era da un po che non ti rendevi ridicolo spalando merda sulla juve, perche ricominciare proprio sotto natale? la partita di cagliari e il gesto finale di buffon riassumono l'atteggiamento juve in partite tese fino all'ultimo. partite in cui forse non siamo brillati piu di tanto ma abbiamo saputo soffrire e bene o male abbiamo meritato i punti fatti in tutte. juve roma: abbiamo giocato non troppo bene ma loro han segnato un gol in fuorigioco e noi sbagliato un rigore. juve toro: partita brutta, ma ecco la differenza fra una squadra mediocre e una che puo puntare a qualcosa di piu che a fare costantemente un punto come il toro.
juve fiore: errore arbitrale nel nostro goal ma se il pareggio ti è sembrato un furto stai male. juve cagliari: 3 rigori di cui uno solo netto e siamo comunque passati. serve altro?
ora, a meno che tu non voglia fare l'ennesima figurina, evito di citarti partite come parma-juve, napoli-juve, etc. senza queste saremo a 2 punti dall'inter quindi :wave:
Lupoazzurro
17th December 2007, 11:50
no tranquillo... come contro il napoli, l'udinese, il parma...
giusto per la cronaca ti ricordo anche che contro la roma il pari ci poteva anche stare ma il rigore lo abbiam sbagliato noi...con la fiorentina abbiam concesso un rigore da pirla...e il palo di trezeguet contro il milan non la chiamerei proprio fortuna...
abbiam avuto anche episodi fortunati, senza dubbio, ma direi che alla fine siamo ancora in credito con la sorte.
Poi vabbè, per te dovevam viaggiare ben al di sotto del quarto posto...ricorda che maggio si avvicina...:sneer:
Hasley
17th December 2007, 11:53
Come cambia il mondo
Estrema
17th December 2007, 11:54
senti estre, era da un po che non ti rendevi ridicolo spalando merda sulla juve, perche ricominciare proprio sotto natale? la partita di cagliari e il gesto finale di buffon riassumono l'atteggiamento juve in partite tese fino all'ultimo. partite in cui forse non siamo brillati piu di tanto ma abbiamo saputo soffrire e bene o male abbiamo meritato i punti fatti in tutte. juve roma: abbiamo giocato non troppo bene ma loro han segnato un gol in fuorigioco e noi sbagliato un rigore. juve toro: partita brutta, ma ecco la differenza fra una squadra mediocre e una che puo puntare a qualcosa di piu che a fare costantemente un punto come il toro.
juve fiore: errore arbitrale nel nostro goal ma se il pareggio ti è sembrato un furto stai male. juve cagliari: 3 rigori di cui uno solo netto e siamo comunque passati. serve altro?
ora, a meno che tu non voglia fare l'ennesima figurina, evito di citarti partite come parma-juve, napoli-juve, etc. senza queste saremo a 2 punti dall'inter quindi :wave:
ma scusate eh non sto spalando assolutamente merda che con il napoli avete avuto un arbitraggio indecente ok mi sta bene ma è 1 perchè con l'inter non mi pare e tantomeno con il parma; io parlavo di sfiga e sfortuna non centra nulla con gli arbitri quello è un altro discorso, con il cagliari suvvia non potete dire che non è stata una partita fortunata dovevate perdere il cagliari ha fatto di tutto per non vincere, il derby insomma 1 tiro 1 gol e come è vento fuori? non ditemi che è stata bravura perchè quando mai succede una cosa in quel modo con la roma il controfallo succede 1 volta ogni 100 partite, con la fiorentina il gol ( e non parlo del fuorigioco) 1 tiro a cazzo che incrocia nell'unico cm chiuso dalla visuale.
Ora se voi vi sentite sempre chiamati in caua perchè ancora c'avete sto cavolo di calciopoli che v mette sulla difensiva è un conto però non ditemi che siete stati sfortunati eh semmai siete pari tra sfiga e fortuna:nod:
peluche
17th December 2007, 11:58
ma scusate eh non sto spalando assolutamente merda che con il napoli avete avuto un arbitraggio indecente ok mi sta bene ma è 1 perchè con l'inter non mi pare e tantomeno con il parma; io parlavo di sfiga e sfortuna non centra nulla con gli arbitri quello è un altro discorso, con il cagliari suvvia non potete dire che non è stata una partita fortunata dovevate perdere il cagliari ha fatto di tutto per non vincere, il derby insomma 1 tiro 1 gol e come è vento fuori? non ditemi che è stata bravura perchè quando mai succede una cosa in quel modo con la roma il controfallo succede 1 volta ogni 100 partite, con la fiorentina il gol ( e non parlo del fuorigioco) 1 tiro a cazzo che incrocia nell'unico cm chiuso dalla visuale.
Ora se voi vi sentite sempre chiamati in caua perchè ancora c'avete sto cavolo di calciopoli che v mette sulla difensiva è un conto però non ditemi che siete stati sfortunati eh semmai siete pari tra sfiga e fortuna:nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
17th December 2007, 12:07
Come cambia il mondo
Insomma, nemmeno tanto
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200712articoli/12631girata.asp
Lupoazzurro
17th December 2007, 12:08
vabbè...:rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
17th December 2007, 12:11
Insomma, nemmeno tanto
già :| http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=515384
Estrema
17th December 2007, 12:12
Insomma, nemmeno tanto
guarda io l'avevo letto sul giornale ma ho evitato di postarlo ma visto le risposte ai miei commenti dovevo sicuramente farlo; ma io sono uno fazioso di parteantijuventino ignorante ecc ecc, per fortuna che c'è ancora metà italia che è almeno obiettiva.:sneer:
HaWk
17th December 2007, 12:15
Siete solo squadre di seconda fascia
:nod:
Randolk
17th December 2007, 12:15
già :| http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=515384
Ha rinnovato col CSKA fino al 2009.
Abbastanza patetico come tentativo, lasciamelo dire.
jamino
17th December 2007, 12:19
Ma guarda la storia di Secco è Moggi è ridicola...
Non è che mo non si può parlare con Moggi, Secco ci ha lavorato 9 anni a stretto contatto, mi pare normale che lo senta e che magari ascolti i suoi consigli visto che a prescindere da ogni altra considerazione Moggi è un grande esperto di Mercato...
Discorso diverso è se Secco ha fatto "affari con Moggi", ma non mi pare sia questo il caso..
Che buffo paese con Moggi non si può neanche parlare, Andreotti invece è senatore della repubblica...:sneer:
Poi lezioni di morale da chi si tiene in casa i falsificatori di passaporti non se ne possono accettare...
jamino
17th December 2007, 12:20
Questo atteggiamento mi ricorda parecchio quello del 2002... 5 maggio...
Aspetta che sia finito il campionato.. poi vediamo..
Lupoazzurro
17th December 2007, 12:29
Bè dai allora ci è andata bene...per L'UEFA le squadre di prima fascia sono Austria Svizzera Grecia e Olanda...in seconda fascia stiamo allo stesso livello dell'Italia :D ;)
peluche
17th December 2007, 12:30
Ha rinnovato col CSKA fino al 2009.
Abbastanza patetico come tentativo, lasciamelo dire.
tentativo fallito in casa Onestona, vorrai dire. Questo vizietto di trattare sottobanco coi giocatori e giungere ad accordi in tempi in cui non si potrebbe proprio non volete togliervelo vero?:nono::nono::nono:
Hasley
17th December 2007, 12:36
Insomma, nemmeno tanto
Intendevo, come si sono abituati subito a piangere.
jamino
17th December 2007, 12:53
Intendevo, come si sono abituati subito a piangere.
Veramente (almeno a livello personale) non ho mai pianto, ho solo detto, a fronte di una affermazione di estrema, che quest'anno non ci definirei fortunati.. tutto qui
Randolk
17th December 2007, 12:55
Poi lezioni di morale da chi si tiene in casa i falsificatori di passaporti non se ne possono accettare...
Oplà! :sneer:
Estrema
17th December 2007, 12:58
Veramente (almeno a livello personale) non ho mai pianto, ho solo detto, a fronte di una affermazione di estrema, che quest'anno non ci definirei fortunati.. tutto qui
ma neanche sfortunati come rispondevo io a Lupo:nod:
Hasley
17th December 2007, 12:58
Boh, se la metti così, diciamo che non si possono accettare certe affermazioni sulla nostra dirigenza da chi l'arbitro lo sceglieva e lo chiudeva nello spogliatoio se faceva il bambino cattivo.
Datemi un pallone d'oro da regalare a Figo per la scenetta con Moggi.
jamino
17th December 2007, 13:06
Boh, se la metti così, diciamo che non si possono accettare certe affermazioni sulla nostra dirigenza da chi l'arbitro lo sceglieva e lo chiudeva nello spogliatoio se faceva il bambino cattivo.
Datemi un pallone d'oro da regalare a Figo per la scenetta con Moggi.
Inesattezze.. ci sono 2 sentenze della magistratura che dicono che il sorteggio non era truccato...
mentre c'è una sentenza che dice che Oriali procurava passaporti falsi...
Siam sempre li noi abbimo cambiato la dirigenza voi Oriali ve lo tenete stretto ergo lezioni di morale no Grazie...
PS sulla chiusura nello spogliatioio ti ricordo una scena a fine di un inter Juve in cui tutti i giocastori dell'inter circondano l'arbitro nel tunnel e stankovic chiude la porta in faccia ai cameramen.. come mai in quel caso non ci sono stati provvedimenti disciplinari?
Hasley
17th December 2007, 13:19
PS sulla chiusura nello spogliatioio ti ricordo una scena a fine di un inter Juve in cui tutti i giocastori dell'inter circondano l'arbitro nel tunnel e stankovic chiude la porta in faccia ai cameramen.. come mai in quel caso non ci sono stati provvedimenti disciplinari?
Cosa ipotizzi sia successo? E' stato sgridato anche senza un accordo preventivo oppure c'era proprio l'accordo per far ottenere vantaggi all'inter? E' palese che negli anni passati, l'inter abbia avuto mille regali nelle sfide contro la Juventus:point:
Per quanto riguarda il sorteggio, e come facevano i vari Moggi, Lippi, Ancellotti a sapere l'arbitro in anticipo? No xchè sono cose confermate dagli stessi soggetti. Vabbè, facevano le scommesse ed erano molto fortunati.
Randolk
17th December 2007, 13:26
Vabbè, grabbo i popcorn.
jamino
17th December 2007, 13:26
Cosa ipotizzi sia successo? E' stato sgridato anche senza un accordo preventivo oppure c'era proprio l'accordo per far ottenere vantaggi all'inter? E' palese che negli anni passati, l'inter abbia avuto mille regali nelle sfide contro la Juventus:point:
Per quanto riguarda il sorteggio, e come facevano i vari Moggi, Lippi, Ancellotti a sapere l'arbitro in anticipo? No xchè sono cose confermate dagli stessi soggetti. Vabbè, facevano le scommesse ed erano molto fortunati.
Fatto salvo che io rammento una supercoppa vinta con annuallamento di gol di Trezeguet, arbitrata dasl cupoliano De Santis, fatto salvo che ricordo un pareggio all'ultimo minuto con toldo in area che travolge buffon, fatto salvo che rammento entrate da esplusione di Samuel su Ibra non punite neanche col giallo e samuel che va a segnare un goal quando dovrebbee ssere nel tunnel degli spogliatoi da mezz'ora (quindi direi che anche voi a volte avete goduto dei vantaggi di qualche errore arbitrale), se devi parlare di claciopoli magari informati...
Il sorteggio non era taroccato (ripeto 2 sentenze in merito) e tutti i casi in cui si hanno telefonate in cui si parla di arbitri della juve sono telefonate fatte dopo il sorteggio. Magari non erano stati ancora ufficializzati gli arbitri, ma erano già stati sorteggiati. Il che vuol dire che c'erano decine di persone che già li conoscevano (il sorteggio era fatto di fronte a giornalisti e se non erro era proprio pubblico).
L'unica telefonata in cui si ipotizza che Moggi conoscesse prima gli arbitri è quella tra Meani e Collina, in cui meani racconta a Collina che Ancelotti gli avrebbe raccontato che Moggi gli diceva gli arbitri in anticipo, ossia fonte di terza mano, e per altro pure interessata a dire certe cose... A per altro Collina gli ride in faccia...
Sorry ma non sei informato sul tema :)
Hasley
17th December 2007, 13:40
In effetti non sono informatissimo, mi sono sempre fermato a leggere qualche intercettazione:
Pairetto: «Pronto»
Moggi: «Gigi? Dove sei»
Pairetto: «Siamo partiti»
Moggi: «Oh, ma che c... di arbitro ci avete mandato?»
Pairetto: «Oh, Fandel è uno dei primi...»
Moggi: «Ho capito, ma il gol di Miccoli è valido»
Pairetto: «No»
Moggi: «Sì, come no? (...) Ma poi tutto l’andamento della partita ha fatto un casino a noi»
Pairetto: «Gli assistenti non mi sono piaciuti molto, in assoluto, no, ma stavo pensando ad un altro, quello che aveva alzato era quello di Trezeguet che mi ricordo davanti»
Moggi: «Quello è un altro discorso. (...) Ora mi raccomando giù a Stoccolma, eh?»
Pairetto: «Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev’essere una partita...»
Moggi: «Ma no, masi vince, ma sai, si dice...»
Pairetto: «Ma questi sono scarsi»
Moggi: «Però con uno come questo qui resta difficile, capito?» (...)
Moggi: «Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia»
Pairetto: «Eh, l’ho già fatta»
Moggi: «E chi ci hai mandato?»
Pairetto: «Mi pare Consolo e Battaglia»
Moggi: «Eh, con Cassarà, eh?»
Pairetto: «Sì»
Moggi: «E a Livorno, Rocchi?»
Pairetto: «A Livorno Rocchi, sì»
Moggi: «E Berlusconi Pieri, mi raccomando»
Pairetto: «Non l’abbiamo ancora fatto»
Moggi: «Lo facciamo dopo»
Pairetto: «Vabbò, lo si fa poi»
jamino
17th December 2007, 13:54
In effetti non sono informatissimo, mi sono sempre fermato a leggere qualche intercettazione:
Pairetto: «Pronto»
Moggi: «Gigi? Dove sei»
Pairetto: «Siamo partiti»
Moggi: «Oh, ma che c... di arbitro ci avete mandato?»
Pairetto: «Oh, Fandel è uno dei primi...»
Moggi: «Ho capito, ma il gol di Miccoli è valido»
Pairetto: «No»
Moggi: «Sì, come no? (...) Ma poi tutto l’andamento della partita ha fatto un casino a noi»
Pairetto: «Gli assistenti non mi sono piaciuti molto, in assoluto, no, ma stavo pensando ad un altro, quello che aveva alzato era quello di Trezeguet che mi ricordo davanti»
Moggi: «Quello è un altro discorso. (...) Ora mi raccomando giù a Stoccolma, eh?»
Pairetto: «Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev’essere una partita...»
Moggi: «Ma no, masi vince, ma sai, si dice...»
Pairetto: «Ma questi sono scarsi»
Moggi: «Però con uno come questo qui resta difficile, capito?» (...)
Moggi: «Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia»
Pairetto: «Eh, l’ho già fatta»
Moggi: «E chi ci hai mandato?»
Pairetto: «Mi pare Consolo e Battaglia»
Moggi: «Eh, con Cassarà, eh?»
Pairetto: «Sì»
Moggi: «E a Livorno, Rocchi?»
Pairetto: «A Livorno Rocchi, sì»
Moggi: «E Berlusconi Pieri, mi raccomando»
Pairetto: «Non l’abbiamo ancora fatto»
Moggi: «Lo facciamo dopo»
Pairetto: «Vabbò, lo si fa poi»
Non sei informato...
Questa è una delle intercettazioni della procura di torino e riguarda le amichevoli precampionato, in cui le società POSSONO chiedere all'AIA gli arbitri per le amichevoli.
Queste intercettazioni della procura di Torino (che non era certo amica della juve) furono considerate inifluenti e portarono all'archiviazione dell'indagine.
Se queste intercettazioni fossero relative al campionato sarebbero la prova principe del processo.. in realtà credo che neanche facciano aprte delle carte dell'accusa a Napoli pensa tu...
Scusa te lo ripeto informati meglio prima di fare affermazioni inesatte :sneer:
Per inciso il riferimento alla partita di Stoccolma e all'arbitro Fandel è relativo ai preliminari di Champions (il che dovrebbe indicarti con ancora maggior chiarezza che sugli arbitri italiani si parla di precampionato) e Moggi protesta per l'arbitro che la UEFA ha mandato chiedendo per l'arbitro della aprtita di ritorno che mandino un arbitro capace.. anche qui nulla di scandaloso contando che Pairettto nella uefa deve tutelare le squadre italiane.
Hasley
17th December 2007, 16:06
Non sei informato...
Questa è una delle intercettazioni della procura di torino e riguarda le amichevoli precampionato, in cui le società POSSONO chiedere all'AIA gli arbitri per le amichevoli.
Queste intercettazioni della procura di Torino (che non era certo amica della juve) furono considerate inifluenti e portarono all'archiviazione dell'indagine.
Se queste intercettazioni fossero relative al campionato sarebbero la prova principe del processo.. in realtà credo che neanche facciano aprte delle carte dell'accusa a Napoli pensa tu...
Scusa te lo ripeto informati meglio prima di fare affermazioni inesatte :sneer:
Per inciso il riferimento alla partita di Stoccolma e all'arbitro Fandel è relativo ai preliminari di Champions (il che dovrebbe indicarti con ancora maggior chiarezza che sugli arbitri italiani si parla di precampionato) e Moggi protesta per l'arbitro che la UEFA ha mandato chiedendo per l'arbitro della aprtita di ritorno che mandino un arbitro capace.. anche qui nulla di scandaloso contando che Pairettto nella uefa deve tutelare le squadre italiane.
E' incredibile come per qualsiasi questione, ci sia la scappatoia. Dato che sei così informato, mi posti un paio di link con i dispositivi delle sentenze.
Ora mi sorge il dubbio sul xchè la Juventus sia stata mandata in Serie B e perchè sia stato cacciato un così bravo professionista come Moggi, spero Moratti lo prenda per L'inter.
SharTeel
17th December 2007, 16:30
ringrazio ufficialmente quel coglione di bertotto per aver rotto il naso a domizzi e per costringerci ad andare a giocare con la lazio mercoledì sera senza di lui :gha:
cmq siete old co sti flame su calciopoli :sneer:
jamino
17th December 2007, 16:52
E' incredibile come per qualsiasi questione, ci sia la scappatoia. Dato che sei così informato, mi posti un paio di link con i dispositivi delle sentenze.
Ora mi sorge il dubbio sul xchè la Juventus sia stata mandata in Serie B e perchè sia stato cacciato un così bravo professionista come Moggi, spero Moratti lo prenda per L'inter.
Non esiste alcuna scappatoia, hai citato una cosa che non c'entra nulla punto...
In certe occasioni è semplicemente più dignitoso dire ops ho detto una ca++ata e ci si ride tutti sopra ;)
Poi se vogliamo parlare di dispositivi delle sentenze direi che visto che non è compito mio informarti fatti una ricerchina e trovali :kiss:
Il dato di fatto è che la Juve è stata condannata per un reato non contemplato in alcun codice sportivo, l'illecito "strutturale", che nel dispositovo della sentneza si dice che è possibile alterare il corso di un campionato senza alterare nessun singolo risultato, e che infine si è partorito un'obrobrio giuridico in cui uan differenza di quantità (più articoli uno) diventa una differenza in qualità (un'articolo 6).
Ora per chiarirci come ho detto più volte io ritengo che i comportamenti di Moggi fossero censurabili e da punire. Non so se la punizione sia stata eccessiva o leggera.
Quello che so sono 2 cose:
1) che molti altri comportamenti ugualmente sleali sono stati puniti decisamente meno o manco puniti
2) che la maggior parte delle cose che si sono lette sui giornali nella primavera/estate del 2006 sono come minimo imprecise, nella media parziali e in alcuni casi in palese malafede.
Questo non vuol dire in alcun modo che Moggi o la Juve siano innocenti, vuol semplicmente dire che la maggior parte delle persone (come dimostra il tuo post precedente) parlano di calciopoli sualla base di una conoscenza limitata e spesso frutto di una campagna stampa inesatta.
Liam
17th December 2007, 17:07
Non serviva mica calciopoli per condannare la juve, bastava guardare le partite per capire che fosse una società di ladri del cazzo.
Pazzo
17th December 2007, 17:23
Non serviva mica calciopoli per condannare la juve, bastava guardare le partite per capire che fosse una società di ladri del cazzo.
*
jamino
17th December 2007, 17:29
Ahah parla quello che ha vinto comprando i giocatori senza pagare il fisco.... dimmi dimmi se cragnotti non fosse stato un truffatore ccome avreste vinto? Benito Carbone al posto di veron... Ventola al posto di Crespo....
Su su pagate i vostri debiti in 45 anni e ricordatevi inoltre che in calciopoli voi ci siete dentro con tutte le scarpe, per non parlare delle patetiche telefonate tra Lotito e Rossi su Lecce Lazio...
Ma tu guarda e si permettono anche di aprire bocca questi qui :sneer:
jamino
17th December 2007, 17:30
*
Collina Meani.. guardaline, dossier paparesta per Letta...
E avete pure il coraggio di parlare...
E' divertente perché qui il più pulito c'ha la rogna ma c'è chi lo ammette e chi si permette di rivendicare scudetti...
Gilles
17th December 2007, 17:33
er coraggio ce l'hai te jami',ma proprio tanto da nun vergognatte pe niente.
jamino
17th December 2007, 17:43
Ma vedi te lo ripeto... io ammetto che ci siano stati dei comportamenti sbagliati, invece qui la gente si rifiuta di vedere le scorrettezze della propria squadra...
Quindi io non ho prorio nulla di cui vergognarmi, ha da vergognarsi che continua a dire luoghi comuni senza senza conoscere esattamente ciò di cui parla e si rifiuta di vedere cosa è successo nel calcio italiano di questi ultimi 15 anni nel suo complesso..
Il punto è che ogni volta che si entra nel merito delle questioni si rivela che la gente parla tanto di claciopoli ma non la conosce se non filtrata per ciò che i media hanno avuto interesse ad evidenziare... Per cui alla fine di fornte a contestazioni puntuali la gente finisce con la solita afermazione "ma se sa che siete ladri..." perché alla fine argomenti reali ce ne sono poco e niente...
BlackCOSO
17th December 2007, 17:48
la gente parla tanto di claciopoli ma non la conosce se non filtrata per ciò che i media hanno avuto interesse ad evidenziare...
concordo in pieno.
Infatti per me la juve ha fatto ben peggio , di quello che e trapelato....sarei stato molto curioso di vedere i tabulati di anni , e non di un anno....
jamino
17th December 2007, 17:52
concordo in pieno.
Infatti per me la juve ha fatto ben peggio , di quello che e trapelato....sarei stato molto curioso di vedere i tabulati di anni , e non di un anno....
Possibile... Ma io vorrei anche vedere i tabulati di Galliani, di Moratti e Facchetti, Di Cragnotti e Sensi...
Scommettiamo che il che il calcio italiano verrebbe azzerato?
Estrema
17th December 2007, 17:54
Possibile... Ma io vorrei anche vedere i tabulati di Galliani, di Moratti e Facchetti, Di Cragnotti e Sensi...
ne rimarra soltanto uno:sneer:
il palazzinaro burino:D
BlackCOSO
17th December 2007, 17:56
Certamente , ma cmq ci sarebbero state pene ben diverse , tra " il gestire tutta la baracca " e " adeguarsi " ..., Moggi non e un santo , non lo e ' mai stato....e non lo sara mai , quello che e successo poi in tribunale e stata una pezza anche cucita male.
Cmq e il solito discorso trito e ritrito , la parte che mi ha fatto piu' pena e che con quello squadrone avrebbe vinto sicuramente tutto il possibile...senza bisogno di ricorrere a mezzucci ..., sai a volte ti chiedevi visti certi errori , ma " tutti i ritardati vanno ad arbitrare la Serie A? " , anche se la riposta , visti gli arbitraggi di quest'anno , sarebbe cmq stata si :sneer:
Liam
17th December 2007, 17:56
ma fatti dare i tabulati di chi cazzo vuoi, rimane sempre il fatto che sul campo rubavate in maniera scandalosa, ma falla finita.
Estrema
17th December 2007, 18:03
Certamente , ma cmq ci sarebbero state pene ben diverse , tra " il gestire tutta la baracca " e " adeguarsi " ..., Moggi non e un santo , non lo e ' mai stato....e non lo sara mai , quello che e successo poi in tribunale e stata una pezza anche cucita male.
Cmq e il solito discorso trito e ritrito , la parte che mi ha fatto piu' pena e che con quello squadrone avrebbe vinto sicuramente tutto il possibile...senza bisogno di ricorrere a mezzucci ..., sai a volte ti chiedevi visti certi errori , ma " tutti i ritardati vanno ad arbitrare la Serie A? " , anche se la riposta , visti gli arbitraggi di quest'anno , sarebbe cmq stata si :sneer:
si ma senza ricorere ai mezzucci quello squadrone la juve non l'avrebbe mai messo in piedi :nod:
jamino
17th December 2007, 18:07
ma fatti dare i tabulati di chi cazzo vuoi, rimane sempre il fatto che sul campo rubavate in maniera scandalosa, ma falla finita.
E difatti noi rubavamo... voi per vincere uno scudetto avete dovuto mettere a ferro e fuoco roma dopo Juve Parma... E si ma noi avevamo la cupola voi le truffe finanziarie e collina :sneer:
BlackCOSO
17th December 2007, 18:08
si ma senza ricorere ai mezzucci quello squadrone la juve non l'avrebbe mai messo in piedi :nod:
siamo daccordo , ma creare una squadra facendo mafia , e poi vincendo regolarmente in campo , avrebbe portato ad altre conclusioni , che fare la squadra con la mafia e poi gestire il campionato con la stessa mafia :D
Anche la lazio si e costruita la squadra con soldi fantasma , ma in campo ha ottenuto quello che si era meritato..., ha perso anche uno scudetto in modo scandaloso :gha:...
Insomma sono situazioni diverse , la merda la dentro c'e cmq , ma per lo meno che le sfide non siano " semi " - pilotate !
Liam
17th December 2007, 18:11
E difatti noi rubavamo... voi per vincere uno scudetto avete dovuto mettere a ferro e fuoco roma dopo Juve Parma... E si ma noi avevamo la cupola voi le truffe finanziarie e collina :sneer:
collina chi? quello che vi ha regalato la vittoria all'olimpico con il doppio fallo di mano iuliano-zidane in area???
ripeto, mejo che te stai zitto.
jamino
Ma guarda sta cosa che lui gestiva e gli altri si adeguavano è un'ipotesi di accusa che lascia il tempo che trova, perlomeno fino alla sentenza della magistratura ordinaria...
A me sinceramente mi pare strano che con il presidente di lega al Milan, la presidenza del Conslglio al padrone del Milan, 3 reti televisive al Milan, una all'inter, l'eminenza grigia del calcio italiano fosse Moggi... Interessi bancari molto farti dietro ad altre società..
Insomma come dire che in Italia l'eminenza grigia della politica sia stato licio gelli.. Un mneggione se vuoi.. un disonesto.. Ma cazzo la politica Italiana è stata orientata dalal chiesa, dagli Stati Uniti, Dalla DC... non da Licio gelli..
Poi se vogliamo credere alle favole allora c'era Moggi che gestiva tutto...
MA a me pare un po strano
Ripeto nessuno discute che sia sempre stato poco limpido (lo dice lui stesso... son democristiano dalla nascita :sneer:).
Estrema
io essendo che ero allo stadio posso confermare che la palla rimbalzava su più di 3/4 del campo l'unico punto ingiocbile era la parte sotto la tribuna verso la curva nord a livello del calcio d'angolo:nod:
jamino
17th December 2007, 18:13
collina chi? quello che vi ha regalato la vittoria all'olimpico con il doppio fallo di mano iuliano-zidane in area???
Collina quello che ha fatto giocare una partita che non andava giocata a perugia....
Quell'anno in cui visti i bilanci e le truffe di Cragnotti voi manco dovevate stare in serie A...
jamino
17th December 2007, 18:14
io essendo che ero allo stadio posso confermare che la palla rimbalzava su più di 3/4 del campo l'unico punto ingiocbile era la parte sotto la tribuna verso la curva nord a livello del calcio d'angolo:nod:
Non dire idiozie.. la palla non rimbalazava manco un po quando si doveva riprendere il gioco...
HA dovuto aspettare un ora su su si un minimo serio...
Liam
17th December 2007, 18:16
Collina quello che ha fatto giocare una partita che non andava giocata a perugia....
Quell'anno in cui visti i bilanci e le truffe di Cragnotti voi manco dovevate stare in serie A...
Collina ha fatto giocare la partita, non te l'ha fatta perdere. La pioggia c'era per te come c'era per il perugia.
Poi mi parli di truffe quando avevate dietro la famiglia cocaina?
ripeto, mejo che stai zitto.
Estrema
17th December 2007, 18:16
Non dire idiozie.. la palla non rimbalazava manco un po quando si doveva riprendere il gioco...
HA dovuto aspettare un ora su su si un minimo serio...
si intendevo dopo i 45 minuti di sospensione ( come da regolamento) :nod:
Karidi
17th December 2007, 18:18
Va che ho trovato in Internet :sneer:, vai Jami divertiti :D
STAGIONE 2006-2007
Juventus - Cesena
2 - 1 Rigore per mani in area e gol annullato per fallo MISTERIOSO al cesena...
Bologna - Juventus
0 - 1 Clamoroso rigore non fischiato su Marazzina e gol di Zalaieta...che non e' entrato in porta!!! (vabbeh..anche fallo di mano..)
Juventus - Frosinone
2 - 1 Gol decisivo di Del Piero in fuorigioco
Triestina - Juventus
0 - 1 Il "solito" fallo di confusione annulla un gol alla Triestina. La "solita" sfortuna dell'arbitro e' che rivedendo l'azione non esiste nessun fallo da ambe le parti.
Treviso - Juventus
0 - 1 Clamoroso rigore non assegnato al Treviso
STAGIONE 2005-2006
Cagliari - Juventus
1 - 1 Zambrotta non viene espulso sul rigore, Cannavaro non viene espulso per doppia ammonizione, Camoranesi rifila una gomitata ma e' impunito, la GIUve pareggia al '95 su cross di Camoranesi...
Juventus - Parma
1 - 1 La serata più clamorosa: a 1 minuto dalla fine Palanca assegna un rigore alla Juve per...svenimento di Vieira. Ma non e' finita qui! al '47 Cannavaro abbraccia Corradi..rigore ed espulsione? NO!
Juventus - Udinese
1 - 0 Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della GIUve in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.
Ascoli - Juventus
1 - 3 Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Giuve, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.
Lazio - Juventus
1 - 1 Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.
Roma - Juventus
1 - 4 Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.
Juventus - Livorno
3 - 0 L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.
Parma - Juventus
1 - 2 A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...
Udinese - Juventus
0 - 1 Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria GIUventina...
Juventus - Ascoli
2 - 1 A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.
STAGIONE 2004-2005
Milan - Juventus
0-1 Al 28’ puntuale ammonizione di Nesta per fallo su Nedved dalla cui azione (che l’arbitro lascia giustamente proseguire) nasce il gol di Trezeguet. 2 minuti più tardi Collina di Viareggio risparmia la seconda ammonizione a Nesta per una trattenuta su Camoranesi, forse troppo breve il lasso di tempo per le due ammonizioni. Al 75’ Zambrotta lotta in area con Cafu e vistosi superato lo trattiene per la maglia: il rigore per il Milan c’è e il guardalinee Mitro sarebbe potuto intervenire. Pochi minuti più tardi, ancora Cafu protagonista in area bianconera per un tiro ribattuto col braccio sinistro da Cannavaro in scivolata: anche in questo caso Collina lascia correre….
Lazio - Juventus
0-1 Il solito rigore negato e il solito mini-recupero dopo aver ammonito 7 giocatori...
Chievo - Juventus
0-1 L'APOTEOSI! Gol di Pellissier non convalidato, la palla supera la riga di 1 metro! Nel finale viene espulso Potenza del Chievo perche'..viene preso per la gola da Oliveira!
Roma - Juventus
1-2 All’ 11’ juve in vantaggio: Camoranesi batte una punizione, Ibrahimovic stacca di testa, Pelizzoli respinge a fatica e Cannavaro insacca. Ma al momento in cui Ibrahimovic devìa la punizione, il difensore juventino è più avanti della linea della palla, quindi in fuorigioco: l’errore è del guardalinee Pisacreta. Al 41’ sull’ 1-1 l’episodio chiave: Ibrahimovic riceve palla in fuorigioco (anche questa volta Pisacreta non se ne accorge), passa a Zalayeta che subisce il netto fallo di Dellas. Racalbuto di Gallarate fischia il rigore tra le proteste della Roma. In discussione non è il fallo, ma la posizione di Zalayeta: il contatto, infatti, avviene fuori area. Il rigore poi andava anche ripetuto perché c’erano quattro bianconeri in area al momento del tiro. Nella ripresa al 65’ sbaglia l’altro guardalinee Ivaldi: assist di Camoranesi e facile gol di Ibrahimovic che è in linea con il pallone e quindi in posizione regolare. Decisione oggettivamente molto difficile…
Messina - Juventus
0-0 ENNESIMO gesto di Ibrahimovic da espulsione su Rezaei!NIENTE!
Palermo - Juventus
1-0 Solito pestone di Ibrahimovic ad un giocatore avversario, anche stavolta l'arbitro non vede.
Juventus - Milan
0-0 Nello scontro diretto Bertini ferma clamorosamente Kaka' lanciato a rete senza dargli il vantaggio e non concede a Crespo un clamoroso rigore (anche nel secondo tempo Zebina commette un fallo molto dubbio..)
Inter - Juventus
2-2 Manca poco alla fine e Montero e Thuram stendono Adriano in piena area...niente..fallo di Adriano!
Juventus - Fiorentina
1-0 Al 94’, nell’ultimo minuto di recupero concesso da Farina di Novi Ligure, Fantini si invola verso la porta difesa da Buffon e Thuram lo falcia da dietro al limite dell’area. La sfera giunge poi in direzione di Portillo che viene però anticipato dal portiere bianconero prima che lo spagnolo calci sul fondo. L’arbitro non interviene credendo di concedere il vantaggio, anche se la palla giunge prima a Buffon e poi a Portillo, e subito dopo fischia la fine. Il fallo era sicuramente fuori area, ma Farina sbaglia a non concedere la punizione alla Fiorentina, e poiché l’intervento di Thuram era da ultimo uomo, il francese avrebbe meritato il rosso. (stessa designazione 5^giornata Udinese-juve 0-1)
Cagliari - Juventus
1-1 Emerson – Nedved – Trezeguet – Emerson…gol..peccato che sia in netto fuorigioco!
Bologna - Juventus
0-1 Al 52’ Cipriani entra in area e viene messo a terra da Zebina: l’arbitro, Pieri di Lucca, fa cenno all’attaccante rossoblu di rialzarsi. 6’ dopo ancora Cipriani in area dribbla Thuram che lo stende a due passi da Buffon: anche qui per l’arbitro non è rigore, anzi fischia punizione per la juve per un fallo di mani dell’attaccante bolognese, che colpisce la palla con un braccio mentre va a terra. Al 85’ l’episiodio che decide l’incontro: Ibrahimovic duella con Capuano al limite dell’area bolognese, lo svedese prima ostacola il difensore col braccio alto e teso, poi viene preso per la maglia. Pieri sanziona il secondo intervento decretando la punizione per i bianconeri, da cui Nedved schioda il risultato dallo 0-0 e dà la vittoria alla sua squadra…. (stessa designazione 9^giornata juve-Chievo 3-0)
Juventus - Udinese
2-1 Un gol annullato all'Udinese per fuorigioco fasullo e Di Natale fermato davanti alla porta per...fuorigioco fasullo..
Juventus - Lazio
2-1 Simone Inzaghi salta Buffon che lo stende..rigore ed espulsione? NO!..niente.Nel finale PESTONE di Ibrahimovic a Siviglia.NON SARA' L'ULTIMO...
Juventus - Palermo
1-1 Gol del pareggio di Ibrahimovic al 53’ viziato da un fuorigioco, ma non dello svedese, che poi segna sulla respinta di Guardalben, ma di Trezeguet quando colpisce di testa sul cross dalla destra di Zebina. E’ comunque una questione di centimetri: a velocità reale è difficile per il guardalinee De Santis cogliere la posizione irregolare del francese. Comunque nel dubbio Bertini di Arezzo convalida…
Sampdoria - Juventus
0-3 Dopo un rigore molto dubbio alla juventus l'arbitro ne assegna uno alla Sampdoria ma il guardalinee lo sbugiarda assegnando SOLO un calcio d'angolo
Brescia - Juventus
0 -3 Tantissimi giocatori lombardi ammoniti, alla fine del primo tempo Corioni si sfoga a telelombardia:"e' uno scandalo!"
STAGIONE 2003-2004
Brescia - Juventus
2-3 La sagra del furto: rigore inesistente su Nedved, gol in fuorigioco, gol annullato al Brescia NON in fuorigioco, rigore negato al Brescia.RECORD
Juventus - Chievo
1-0 Clamoroso rigore negato a Sculli a pochi minuti dalla fine.Montero lo abbraccia e lo sotterra in piena area.
Samp - Juventus
1-2 Nell'azione del primo gol, Nedved entra a gamba tesa su M.Conte ma l'arbitro lascia correre
Modena - Juventus
0-2 Primo gol della Juve con punizione battuta 10 metri lontano dalla giusta posizione.Mentre il Modena protesta i gobbi segnano.Nel primo tempo Camoranesi rifila una gomitata a Milanetto...ammonito quest'ultimo!
Juventus - Udinese
4-1 Sullo 0-0, visto che il risultato fatica a sbloccarsi, il guardalinee (!!) concede un rigore per un mani involontario di Bertotto
Ancona - Juventus
2-3 Al 90' un doppio fallo di Montero si trasforma in una simulazione di Ganz.
Milan - Juventus
1 -1 Tacchinardi passa la palla a Sheva e l'arbitro annulla il gol per fuorigioco. Il gol di Di Vaio viene dopo un clamoroso fuorigioco di Trezeguet.
Juventus - Bologna
2-1 Clamoroso rigore accordato alla Juve sull'1-1.Persino Zambrotta a fine partita ammette la simulazione
STAGIONE 2002-2003
Juventus - Roma
2-1 Sullo 0-0 l'arbitro concede un rigore alla Juventus per "auto-atterramento" di Nedved nei propri confronti...
Bologna - Juventus
2-2 La Juve e' in affanno e sotto di un gol....il miracolo del pareggio avviene solamente dopo 5 assurdi minuti di recupero.
Juventus - Torino
2-0 Vengono espulsi 3 giocatori granata (solo uno lo merita) e viene negato un clamoroso rigore a Ferrante sul risultato di 1-0
Juventus - Modena
3-0 Sullo 0-0 clamoroso gol annullato al Modena per inesistente fuorigioco di Vignaroli
Udinese - Juventus
0-1 Viene espulso il centrocampista dell'Udinese Pinzi per un fallo normalissimo (eravamo sullo 0-0)
Brescia - Juventus
2-0 L'arbitro Farina "spera" nel recupero bianconero e concede 7 minuti di recupero (NUOVO RECORD!)
Roma - Juventus
2-2 Montero e Davids meritano l'espulsione ma l'arbitro non li ammonisce neanche
Juventus - Bologna
1-1 Buffon, con fallo da ultimo uomo, non viene espulso ma solo ammonito
Juventus - Parma
2-2 Incredibile gol di Del Piero con plateale fallo di mano al 96'.
STAGIONE 2001-2002
Juventus - Chievo
3-2 Rigore inesistente a favore della Juve a dieci minuti dalla fine realizzato da Salas .
Juventus - Toro
3-3 La strepitosa rincorsa granata rischia di essere compromessa da un dubbio rigore a tempo scaduto. Salas sbaglia (Grazie Maspero!)
Milan - Juventus
1-1 Il vantaggio rossonero di Sheva è annullato dall'arbitro Paparesta che regala un rigore ai Gobbi .
Juventus - Piacenza
2-0 Il primo gol dei gobbi è frutto di un inesistente calcio d'angolo.
Venezia - Juventus
1-2 al 90° non concesso, per fallo di Iuliano su Magallanes, un netto rigore per i veneti
Chievo - Juventus
1-3 Ci stava almeno un rigore per i gobbi, ma l'arbitraggio è comunque a senso unico: continue e gratituite ammoninizioni ai giocatori del Chievo e nessuna al macellaio di turno (Nedved)
Torino - Juventus
2-2 Niente rigore ai granata per fallo di Ferrara su Ferrante e niente espulsione di Zambrotta per fallo da ultimo uomo.
Juventus - Lazio
1-1 Sospetto rigore su Stankovic al termine del primo tempo.
Chievo - Inter
2-2 De Santis (ancora lui) non concede un evidente rigore a Ronaldo.
STAGIONE 2000-2001
Amburgo - Juventus
4-4 In vantaggio di 3-1 la Juve viene raggiunta e superata. Alla fine classico rigore regalato ad Inzaghi, ed è 4-4.
Napoli - Juventus
1-2 Rigore sacrosanto non concesso al Napoli
Juventus - Bari
2-0 Comico rigore: Conte subisce un fallo "continuato" dalla metacampo e ovviamente resiste fino all'area, dove crolla.
Reggina - Juventus
0-2 Sul primo gol di Trezeguet Del Piero fa un blocco su Taibi. Rigore negato alla Reggina x presa alla maglietta in area.
Brescia - Juve
0-0 Fallo rugbistico in area juventina su Turkilmaz, l'arbitro non concede il rigore
Inter - Juventus
2-2 Per due volte Iuliano tocca la palla in area con le mani; gol regolarissimo annullato a Vieri; pugno di Montero a Di Biagio non sanzionato
STAGIONE 1999-2000
Cagliari - Juventus
0-1 Clamoroso gol di Oliveira annullato per fuorigioco inesistente; Tudor solo ammonito e non espulso
Juventus - Udinese
4-1 2 rigori (perlomeno dubbi) in 2 minuti contro l'Udinese
Lecce - Juventus
2-0 Gol regolare di Piangerelli (poi ammonito) annullato
Juventus - Torino
0-0 Lentini subisce fallo ma viene bensì espulso
Lazio - Juventus
0-0 Rigore regalato alla Juve, due rigori negati alla Lazio
Juventus - Inter
1-0 Non espulso Van Der Sar per fallo da ultimo uomo
Juventus - Perugia
3-0 Rigore inesistente dato a Inzaghi che cade fuori area
Udinese - Juventus
1-1 Moggi si lamenta degli arbitri!!!
Venezia - Juventus
0-3 Rigore inesistente regalato ad Inzaghi (che invece sbilancia il difensore e poi si butta a terra);Rigore enorme negato al Venezia per spinta di Inzaghi sul difensore di cui sopra;
Gol irregolare di Inzaghi che si allunga il pallone con un braccio
Juventus - Roma
2-1 2 rigori negati alla Roma
Lazio - Inter
2-2 Serviva il pareggio: dallo 0-2 al 2-2 con due "sviste arbitrali"
Bologna - Juventus
0-1 Falcone espulso per doppia ammonizione inesistente; arbitraggio scandalosamente pro-juve quando la Lazio passa in vantaggio
Inter - Juventus
1-2 Gol di Seedorf annullato: molte perplessità.
Juventus - Fiorentina
1-0 Rigore non dato ad Heinrich
Juventus - Parma
1-0 De Santis come Collina e Ceccarini: nella sfida decisiva per l'assegnazione dello scudetto, gol regolare annullato al Parma nei minuti finali per motivi che tutti ignorano. Rigore su Fuser non dato. Forse Del Piero spinge Vanoli in occasione del gol.
STAGIONE 1998-1999
Milan - Juventus
1-1 Quattro rigori a favore del Milan, di cui tre negati
Juventus - Udinese
0-0 (valida per Intertoto) Rigore inesistente regalato ad Inzaghi
STAGIONE 1997-1998
Manchester - Juve
3-2 Gol ingiustamente non concesso a Sheringham
Bari - Juventus
0-5 Rigore non concesso a Neqrouz sullo 0-0
Juventus - Udinese
4-1 Gol non concesso a Bierhoff
Napoli - Juventus
1-2 Rigore non concesso a Protti
Juventus - Roma
3-1 Rigore non dato per fallo di Deschamps su Gautieri; mancata espulsione di Zidane per fallo di reazione su Petruzzi (espulso a sua volta)
Juventus - Lazio
2-1 Rigore inesistente dato a Del Piero;
rigore non concesso a Jugovic
Olympiakos - Rosenborg
2-2 Strana grinta dei greci,già eliminati
Juventus - Atalanta
3-1 Gol in fuorigioco di Inzaghi
Brescia - Juventus
1-1 Rigore non concesso a Hubner
Juventus - Sampdoria
3-0 Gol in fuorigioco di Inzaghi;
espulso Laigle per futili motivi
Udinese - Juventus
1-1 Montero non espulso per gomitata a Helveg
Inter - Milan
2-2 Rigore regalato al Milan, a vantaggio della Juve
Atalanta - Lazio
0-0 Rigore non dato alla Lazio per mano di Dundjerski
Juventus - Napoli
2-2 Gol non dato a Bellucci
Juventus - Piacenza
2-0 Raddoppio di DelPiero viziato da fallo di mano
Lazio - Juventus
0-1 Rigore non dato alla Lazio per mano di Iuliano
Empoli - Juventus
0-1 Gol non dato a Bianconi
Juventus - Inter
1-0 (sfida decisiva) Rigore non dato a Ronaldo
STAGIONE 1996-1997
Juventus - Fiorentina
1-0 Rigore non dato a Oliveira
Juventus - Verona
3-2 Rigore insulso concesso a Vieri
Parma - Juventus
1-0 Espulsione congiunta di Zidane e Chiesa:andava espulso solo Zidane
Perugia - Juventus
1-2 Gol di Del Piero-osannato da tutti-viziato da fuorigioco; espulsione dubbia di Matrecano; gol annullato a Negri per fuorigioco inesistente; mancata espulsione di Montero
Juventus - Vicenza
2-0 Tacchinardi non viene espulso per fallo su Lopez
Juventus - Rosenborg
2-0 Gol di Zidane segnato di sponda; gol di Inzaghi in fuorigioco
Inter - Juventus
0-0 Gol prima dato e poi tolto a Ganz per fuorigioco (netto)
Milan - Juventus
1-6 L'arrendevolezza dei rossoneri è sospetta
Juventus - Udinese
0-3 Rigore insulso concesso a Lombardo
Juventus - Perugia
2-1 Rigore negato a Rapajc; continui falli non sanzionati col cartellino
Verona - Juventus
0-2 Gol irregolare segnato da Ferrara (fallo su Ametrano)
Parma - Milan
1-1 Gol regolare annullato a Crespo nei minuti finali; rigore non concesso al Parma per mani di Baresi
Juventus - Parma
1-1 (sfida decisiva) Rigore ridicolo concesso a Vieri sullo 0-1
Ladrate pre-1990
Coppa Uefa 89/90
Nella finale contro la Fiorentina ne succedono di tutti i colori. All'andata furto nel match con fallo di Casiraghi nel secondo gol; contratto di Baggio firmato nel ritiro del match di ritorno; match di ritorno giocato per squalifica (?) del campo di Firenze ovviamente ad Avellino, città-feudo dei gobbi.
Stagione 85/86
Juventus-Roma 3-1: aggredito, in tribuna, il presidente giallorosso Dino Viola, era da assegnare il 2-0 alla Roma. Penultima giornata: Roma e Juve a pari punti; all'olimpico Roma-Lecce 2-3 mentre la Juve supera il Milan a Torino; ultima giornata: Lecce-Juve 2-3 mentre la Roma è sconfitta a Como. Perchè il Lecce già retrocesso in B gioca alla morte con la Roma e, la domenica successiva, regala la partita alla Juve?
Coppa Campioni 85/86
Memorabili i fatti di Verona. Si gioca a porte chiuse (così si ruba meglio) a Torino, dopo lo 0-0 di Verona. Rigore per la Juve per fallo "di mano" (in realtà di petto) di Briegel. Sull'1-0 un netto fallo di mano in area di rigore di Aldo Serena non viene "stranamente" visto dall'arbitro Wurtz. Dal rigore non dato al Verona, contropiede e gol per la Juve viziato da fallo di Mauro su Tricella. Bagnoli (allenatore del Verona) alla fine: "Se cercate i ladri li trovate nell'altro spogliatoio".
Coppa Campioni 84/85
Nella tragica serata dell'Heysel, a Bruxelles, la Juventus si aggiudica la Coppa Campioni contro il Liverpool grazie ad un fallo su Boniek che cade a tre metri dall'area di rigore. L'arbitro fischia nell'incredulità generale il rigore pro-Juve. Alla fine giro di campo con la Coppa alzata nonostante 39 morti sugli spalti, in perfetto stile Giuve..
Supercoppa Europea 1984
Di solito, sino al 1996, si è sempre giocata la partita di andata in casa della vincitrice di Coppa Coppe e quella di ritorno in casa della vincitrice di Coppa Campioni. Nell'84 si gioca solo la prima partita (Juve-Liverpool 2-0) e tanti saluti al ritorno (anche se si parla di un accordo tra le due squadre)
Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia. Nasce il detto "Meglio secondo che ladro".
Stagione 80/81
Juve e Roma testa a testa finale per lo scudetto, ai romanisti nella partita decisiva viene annullato un gol (regolarissimo) di Turone.
Prima la Juve aveva vinto con il Perugia (Bettega chiedeva ai giocatori del Perugia di lasciar vincere la Juve... tanto siete già retrocessi) con due ladrate da cineteca (rigore su Bettega e azione fallosa di Brio).
Stagione 79/80
Secondo alcuni, la Juve evita la serie B a suon di milioni. Partita implicata: Juve- Bologna. Per ulteriori notizie leggere il libro di Carlo Petrini, ex giocatore pentito, "Nel fango del dio pallone".
Coppa Italia 78/79
Nella finale contro il Palermo evidentissimi errori arbitrali consegnano il trofeo ai gobbi.
Stagione 76/77
Roma-Torino 1-0; rigore sacrosanto negato ai granata (rimarrà l'unica sconfitta del Toro in quella stagione); Catanzaro-Juve 0-1; gol in fuorigioco di Gentile; Sampdoria-Juventus 0-2; sul punteggio di 0-0 vengono espulsi due giocatori della Samp. Finale: Juve 51, Toro 50. E' ancora furto!
Stagione 72-73
L'ultima giornata vede tre contendenti al titolo: Lazio (43), juve (43) e Milan (44). Il milan perde incredibilmente nella fatal Verona. La Lazio contro il Napoli, aveva praticamente le mani sullo scudetto o sullo spareggio scudetto alla fine del primo tempo... (infatti la Juve perdeva contro la Roma). Nell'intervallo inspiegabilmente i giocatori romanisti diventano tutti brocchi e si fanno rimontare (risultato finale 2-1 ). Scudetto alla Juve.
Stagione 71/72
Sampdoria-Torino 2-1; gol non dato ad Agroppi con palla nettamente oltre la linea (sulla medesima c'era Lippi); Milan-Torino 1-0; gol regolarissimo annullato ai granata. Un altro episodio: Morini, stopper della Juve, a Torino abbranca Bigon per un braccio, lo accoltella, gli spezza ambedue le ginocchia, ne calpesta i resti. L'arbitro, l'ineffabbile Lo Bello Concetto da Siracusa lascia correre, ma alla sera, alla moviola della Ds, di fronte all'immagini registrate dell'omicidio ammette: Forse ho sbagliato"
Con questi due episodi la Giuve arriva prima con un punto su Toro e Milan (ma va?).
Stagione 60/61
In una sfida decisiva con l'Inter, la folla del Comunale deborda in campo e, secondo il regolamento, viene dato lo 0-2 all'Inter. La Juve presenta ricorso, e, grazie a giochini diplomatici di Agnelli, ottiene l'assurda ripetizione della partita, in contrasto con tutte le disposizioni e i regolamenti. Per ripicca l'Inter manda in campo la Primavera e la Juve vince 9-1, scudetto compreso.
Kinson
17th December 2007, 18:27
si vabè lol sei arrivato alla tv in bianco e nero :D
non esageriamo , che poi arriveremmo a trovare complotti pure sulla spedizione dei mille , garibaldi era della juve e s'è accordato con moggi per la breccia di porta pia .
3n1gma85
17th December 2007, 18:27
pugno di Montero a Di Biagio non sanzionato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Visto che siamo in tema... http://it.youtube.com/watch?v=3K6uuxwc_6A
Grande Elio , lui già sapeva tutto :sneer:
jamino
17th December 2007, 18:30
Questo elenco di episodi, avrà un qualsivoglia valore statistico quando:
1) Metterai anche gli episodi a sfavore della Jubve (per dirti lo scorso rispetto al quale tu citi ben 5, dico 5 epsodi, ci vennero annulati perlomeno 4 gol per fuorigioco inesitenti, e ci venne dato il rpimo rigore tipo alla ventesima giornata... ci vnnero dati rigori contro ridicoli, tipo contro il genoa all'andata, e ce ne vennero negati di solari come contro il Napoli). Una statistica ha valore se contiene tutti gli episodi, non solo quelli a favore.
2) farai un'analoga statistica rispetto alle altre squadre.
3) mi ero scordato saranno certificati da qualcuno che ha una qualche autorità.. Tui faccio un esempio.
Ieri il messaggero titolava "lazio fermnata dall'arbitro, sostenendo che il Goal di trezeguet era in fuorigioco 8falso) che c'era un rigore su Kolarov (molto discutibile secondo molti commentatori incluso il lazialissimo Plastino) uno su pandev (anche questo discutibile visto che Pandev si appoggia a chiellini) e stranamente scordandosi del fallo di Ledesma su DP (probabilmente il più netto tra gli episodi in area) e di DP fermato per fuorigioco mentre andava allegramente a fare il terzo goal in fotocopia a Ballotta (ma purtroppo era partito dalla sua metà campo)...
Insomma chi dice che qualla lista di episodi sia reale e non figlia del tifo?
Questi elenchi non sono elenchi di fatti, ma di opinioni di aprte presi da qualche sito tipo "www.odiolajuve.coom" o "www.gobbolebbroso.com."
Insomma non hanno alcun valore ;)
jamino
17th December 2007, 18:36
si intendevo dopo i 45 minuti di sospensione ( come da regolamento) :nod:
peccato che furono più di 45 minuti...
Randolk
17th December 2007, 18:45
Ho finito i popcorn :(
Potete passare direttamente a offendere parentame vario?
jamino
17th December 2007, 18:51
Ho finito i popcorn :(
Potete passare direttamente a offendere parentame vario?
Non c'è problema caro...
Dimmi quale parente vuoi che ti offenda? :sneer:
Slurpix
17th December 2007, 19:30
minchia che palle che fate venire co sta Calciopoli pd
Vindicare
17th December 2007, 19:35
e tutto questo con la 16a di A cosa centra -.-
Lupoazzurro
17th December 2007, 19:51
Le migliori:
Olympiakos - Rosenborg
2-2 Strana grinta dei greci,già eliminati
Pure le partite dei greci...oddio :rotfl:
e perchè no Galatasaray-Willem II? in effetti poteva mettere la pulce nell'orecchio...
1-6 L'arrendevolezza dei rossoneri è sospetta
e certo, il milan si piglia 6 sberle in casa solo per farci un favore :rotfl::rotfl:
Se tutte quelle robe fossero veramente andate così (a parte il fatto che alla Juve gli autori di complotti globali farebbero una pippa) non capisco di che si devono lamentare le altre squadre...su quell'elenco tutti prima o poi ci han fatto favori/regalato partite/ si sono mostrati "arrendevoli", prima lo fanno e poi si lamentano? :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
17th December 2007, 20:20
mado che risate alcuni post :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mellen
17th December 2007, 20:51
e tutto questo con la 16a di A cosa centra -.-
:nod::nod::nod::nod:
da juventino dico che non ce la faccio più... 5 pagine di old all'ennesima potenza da parte di entrambe le fazioni..
storie trite e ritrite.
Jami che ovviamente punzecchiato risponde a tono e gli altri che ribattono ancora con sempre le solite storie/frasi.
chepppalle..
PS: Domizzi salta la prox partita???
Merda.. è uno dei migliori della mia difesa del fantacalcio :sneer:
Lestadt Vampire
17th December 2007, 20:51
SCOOP!!!
http://www.corriere.it/sport/07_dicembre_17/berlusconi_calciopoli_7327ccbc-acc9-11dc-b79e-0003ba99c53b.shtml
Buhahahha non si smentisce mai!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
17th December 2007, 20:57
SCOOP!!!
http://www.corriere.it/sport/07_dicembre_17/berlusconi_calciopoli_7327ccbc-acc9-11dc-b79e-0003ba99c53b.shtml
Buhahahha non si smentisce mai!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Questo è l'unico caso in cui è di una coerenza ferrea!
peluche
17th December 2007, 21:01
piu facile blaterare "eh ma tanto si sapeva che rubavate" che tentare uno straccio di argomentazione vero? :hm:
Estrema
17th December 2007, 21:35
peccato che furono più di 45 minuti...
adesso alla mia risposta il campo era bagnato per tutte e 2 magari dirai ma le squadre tecniche soffron di più scommetto:sneer:.
:wave: da parte di Calori sta faccina
jamino
17th December 2007, 21:44
adesso alla mia risposta il campo era bagnato per tutte e 2 magari dirai ma le squadre tecniche soffron di più scommetto:sneer:.
:wave: da parte di Calori sta faccina
Va be beccate sto link:
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/a/p0300.html
71 minuti...
Ora il punto è semplice:
Ennesimo esempio di imprecisione quando si riportano fatti relativi alla Juventus.
Per il resto Grazie dei saluti da Calori...
Diveriti a peredere col taranto in Serie C....
Con un allenatore di Moggi per altro ;)
Mo la so la tua risposta "ci ha segnato una doppietta Cutolo...
Lottiamo sempre contro mafia e camorra!!!!!" :oro:
Estrema
17th December 2007, 21:49
Va be beccate sto link:
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/a/p0300.html
71 minuti...
Ora il punto è semplice:
Ennesimo esempio di imprecisione quando si riportano fatti relativi alla Juventus.
Per il resto Grazie dei saluti da Calori...
Diveriti a peredere col taranto in Serie C....
Con un allenatore di Moggi per altro ;)
no i minuti sono stati 45 perchè; 15 erano d'intervallo 10 son passati al rientro per visione del campo e decisione delle 2 società di sospendere e 45 come da regolamento io c'ero eh la mia squadra allo stadio ci vado a vederla ( tranne che adesso che ce l'ha il palazzinaro):nod:
Per la questione allenatore; infatti t non lo sai perchè non segui la C ma a fine anno verrà fuori tutto sulle partte che si sta vendendo vedi le 2 misteriose sconfitte in casa con ultima e penultima e la scelta tecnica di taranto di tenere in panchina l'attacco e mezzo centrocampo titolare:nod:
ihc'naib
17th December 2007, 21:50
no i minuti sono stati 45 perchè; 15 erano d'intervallo 10 son passati al rientro per visione del campo e decisione delle 2 società di sospendere e 45 come da regolamento io c'ero eh la mia squadra allo stadio ci vado a vederla ( tranne che adesso che ce l'ha il palazzinaro):nod:
fa 70 :sneer: :sneer: :sneer:
jamino
17th December 2007, 21:50
No doveva riprendere alle 16:00.
Dalle 16:00 alle 17:11 passano 71 minuti caro... Fatti i conti...
ora capisco essere imprecisi ma almeno i conti impara a farli ;)
Estrema
17th December 2007, 21:53
No doveva riprendere alle 16:00.
Dalle 16:00 alle 17:11 passano 71 minuti caro... Fatti i conti...
ora capisco essere imprecisi ma almeno i conti impara a farli ;)
ok vabbè mettila cosi io mi ricordo che son rientrati e hanno provato a lungo il campo, poi oh la juve era d'accordo eh se volevano opporsi a quel tempo i mezzi non gli mancavano :sneer:
a ps ora che ci penso la partita è iniziata in contemporanea con quella della Lazio che ha ritardato mettici 3 minuti di recupero e mesa che i conti li deve fare qualcun'altro:nod:
jamino
17th December 2007, 21:58
ok vabbè mettila cosi io mi ricordo che son rientrati e hanno provato a lungo il campo, poi oh la juve era d'accordo eh se volevano opporsi a quel tempo i mezzi non gli mancavano :sneer:
a ps ora che ci penso la partita è iniziata in contemporanea con quella della Lazio che ha ritardato mettici 3 minuti di recupero e mesa che i conti li deve fare qualcun'altro:nod:
Di quello che ti pare, ma RAISPORT parla di oltre un ora di ritardo...
Ergo per l'ennesima volta hai detto una cosa imprecisa..
Come per altro ti capita sovete quando parli di Juve
Estrema
17th December 2007, 22:01
Di quello che ti pare, ma RAISPORT parla di oltre un ora di ritardo...
Ergo per l'ennesima volta hai detto una cosa imprecisa..
Come per altro ti capita sovete quando parli di Juve
o ma 45+15 fa 60 eh tu ancora sei convinto che un ora dalla fine dell'intervallo io no.
ancora dimostri che come il 90% degli juventni sei uno sportivo di serie B:nod:
jamino
17th December 2007, 22:12
o ma 45+15 fa 60 eh tu ancora sei convinto che un ora dalla fine dell'intervallo io no.
ancora dimostri che come il 90% degli juventni sei uno sportivo di serie B:nod:
Scusa .. ma se fosse iniziata un'ora dopo la fine del primo tempo si sarebbe parlato di 45 minuti di ritardo...
Quindi:
1) le partite iniziano alle 15:== il primo tempo finsice alle 15:45 e la ripresa inzia alle 16:00.. dalle 16:00 alle 17:11 sono 71 minuti
2) RaI sport parla di oltre un ora, non di oltre 45 minuti di ritardo...
Quindi io sarò uno sportivo di serie B ma tu dismostri in questa circostanza di non conoscere i ne la matematica ne l'italiano ;)
Estrema
17th December 2007, 22:18
Scusa .. ma se fosse iniziata un'ora dopo la fine del primo tempo si sarebbe parlato di 45 minuti di ritardo...
Quindi:
1) le partite iniziano alle 15:== il primo tempo finsice alle 15:45 e la ripresa inzia alle 16:00.. dalle 16:00 alle 17:11 sono 71 minuti
2) RaI sport parla di oltre un ora, non di oltre 45 minuti di ritardo...
Quindi io sarò uno sportivo di serie B ma tu dismostri in questa circostanza di non conoscere i ne la matematica ne l'italiano ;)
peccato che a maggio 2000 iniziavano alle 15.30:nod:
jamino
17th December 2007, 22:39
peccato che a maggio 2000 iniziavano alle 15.30:nod:
http://www.zanziball.it/en/9/19916.html
Guarda l'ora...
Ma non ti stanchi mai di dire cose inesatte?
Estrema
17th December 2007, 22:43
http://www.zanziball.it/en/9/19916.html
Guarda l'ora...
Ma non ti stanchi mai di dire cose inesatte?
mm non sono convinto a me pare che c'èra ancora l'orario vecchio delle 15.30
su un sito gobbo parla di 71 minuti escluso recupero ma si sa dopo calciopoli so pure usciti i dossier sui furti arbitrali subiti dalla juv perciò sentirò la memoria storica di qualche giornalista che c'era.
jamino
17th December 2007, 22:47
mm non sono convinto a me pare che c'èra ancora l'orario vecchio delle 15.30
su un sito gobbo parla di 71 minuti escluso recupero ma si sa dopo calciopoli so pure usciti i dossier sui furti arbitrali subiti dalla juv perciò sentirò la memoria storica di qualche giornalista che c'era.
Senti va che è meglio che non fai affidamento solo sulla tua memoria che mi pare inizi a predere colpi :kiss:
Estrema
17th December 2007, 22:50
Senti va che è meglio che non fai affidamento solo sulla tua memoria che mi pare inizi a predere colpi :kiss:
no stasera sento un mio amico tal secco:sneer:
mo c'ha il telefono occupat parlerà con moggi:D
jamino
17th December 2007, 22:53
Secondo me è in conference anche con Cuccureddu... :D
peluche
17th December 2007, 22:53
simpatia portami via :)