PDA

View Full Version : [Vendo][Hakkar(H)] *Druid70* / Mage70 / Hunter62



sbrombo
17th December 2007, 10:51
============================================
ACCOUNT VENDUTO - NON FATE PIU' RICHIESTE GRAZIE
============================================


Vendesi account MAI passato di mano, sempre e solo mio fin dall'uscita di WoW, mai sharata la password, con tutti i PG trasferibili e rinominabili senza cooldown di alcun tipo. Smesso di giocare pochi giorni dopo l'inizio della Season3. Contiene su Hakkar (Horde, PVP) circa 1k di gold e:
- Tauren Druid 70 (maschio): Il mio main da sempre, equippato divinamente. Considerando progress pve al terzo boss di ssc, il gear comprende: miglior set possibile da DPS feral pve, con migliori enchant possibili; favoloso set da tank, perfettamente enchantato; full merciless feral, con mazza; equip pvp full viola da balance; TUTTE le reputazioni a exalted, che quindi permettono di farsi un equip viola da healer appena loggato l'account; banca zeppa di consumabili; flight form epica;
Professioni: Leatherworking 375 con pattern epici world drop e pattern di SSC; enchanting 370; cooking 375; first aid 375;
- Undead Mage 70 (femmina): Il mio alt preferito, equippata da PVP, fullata con il gear a honor point della season2, con qualche pezzo merciless. Date le professioni è una macchinetta per fare gold.
Professioni: Mining 375, Herbalism 375, first aid 375
- Troll Hunter 62+ (maschio): L'altro mio alt; ho smesso di giocare poco prima di finire di settantarlo. Mi serviva più che altro per skinnare.
Professioni: skinning 375.
E' una perla di account. Dritto da un giocatore accanito, preciso, GM di gilda in progress a SSC. Volete un druido con i set per tutti i ruoli possibili? Volete gli alt con tutte le skill di gathering del gioco? Fate offerte in PM. Per info rispondo su MSN sbrombo@hotmail.com
Per la transazione richiedo massima serietà, sono eventualmente più che disponibile a incontrarmi di persona con il compratore (mi trovo a Padova), altrimenti va bene pure per telefono.
Accetto vaglia o bonifico.

demone
17th December 2007, 23:35
quanto chiedi x il druido?

sbrombo
17th December 2007, 23:41
200 euro per tutto

sbrombo
18th December 2007, 18:31
up quotidiano

sbrombo
19th December 2007, 22:47
offerta massima per ora 220

sbrombo
20th December 2007, 19:31
Uppete quotidiano

sbrombo
21st December 2007, 20:01
Uppete quotidiano
*

sbrombo
22nd December 2007, 15:24
update: offerta massima arrivata a 250

scadenza per l' "asta" fissata per venerdì 28.

sbrombo
24th December 2007, 17:01
up