PDA

View Full Version : [HELP]Domanda stupida mouse



Sintak
17th December 2007, 17:31
Allora qualche giorno fa ho comprato questo mouse http://www.trust.com/products/default.aspx?item=15313, ha 5 tasti, ma non riesco a configurarli. Nella confezione non c'è nessun driver, e neanche si possono scaricare dal sito, nel pannello di controllo ho un mouse classico 3 tasti, ma i due tasti laterali funzionano, ovvero su firefox mandano avanti e indietro le pagine solo che non sono rilevati all'interno dei giochi, per esempio, nè posso cambiargli la funzione.. Qualche idea?

Galandil
17th December 2007, 17:34
Compra un Logitech. :nod:

A parte la soluzione migliore come quella di passare ad un Logitech, se non trovi i driver proprietari della Trust mi sa che ti puoi attaccare al tram.

Gate
17th December 2007, 17:35
se non c'e' il suo software la vedo dura sinceramente

Luceen
17th December 2007, 17:36
se nn sono usciti i driver almeno ci sarà qualche sito di riferimento sulla scatola spero

Sintak
17th December 2007, 19:03
capito, mi attacco al tram :rain:

Visto che ci sono accodo un'altra domanda altrettanto stupida.. Qual'è la miglior superficie per un mouse ottico? Opaca/lucida? Colore? Trasparente?

Evildark
18th December 2007, 23:52
la trust è la marca di robe tech + merdosa che esiste eh...

è sicuramente la + economica ma ha un rapporto qualità/prezzo indecente...

Darkwave
19th December 2007, 11:15
Per la superficie con un mouse ottico odierno ormai non hai problemi di alcun tipo..
Certo magari evita di usarlo su un piano di vetro/cristallo... ma tanto già non lo fai a meno che vuoi passar la vita a pulire le ditate! :)

Aphofis
19th December 2007, 11:22
ehm.... non vorrei dirtelo ma NON sono configurabili


Tasti laterali per una facile navigazione in Internet (pagina indietro/avanti)

Sintak
19th December 2007, 12:27
ehm.... non vorrei dirtelo ma NON sono configurabili

Si ci ho fatto caso poi.. Che palle :rain:

Vabeh, ne faccio a meno