PDA

View Full Version : Server PVE e transfer



Darkwave
17th December 2007, 21:16
Volevo sapere se ci sono gilde italiane in server PvE.
Altra domanda come funziona il transfer?
Cioè posso trasferire tutti e 3 i miei pg?
Lo so che li pago uno per uno, ma ci sono limitazioni di sorta?

Devon
17th December 2007, 22:04
max 5k gold ogni pg
non puoi trasfeire da pve a pvp

non è reversibile

cd 3mesi ogni pg

null'altro

Darkwave
18th December 2007, 18:20
Cioè se voglio trasferire i miei 3 pg posso trasferirne uno, aspettare 3 mesi, trasferire l'altro, altri 3 mesi e poi l'ultimo?
O intendi che dopo che l'ho trasferiti non posso ritrasferirli per 3 mesi?

Devon
18th December 2007, 18:34
intendo quello che ho detto:
ogni pg puo esser trasferito ogni 3 mesi
^^

heartless
19th December 2007, 09:48
spero che transferi da pve a pve e non da pvp a pve ...

Devon
19th December 2007, 11:39
:rotfl:

saltaproc
19th December 2007, 11:41
:rotfl:
:scratch::scratch:

Darkwave
19th December 2007, 13:08
In realtà non so se io farò il transfer (anzi non penso proprio per il momento), ma interessa a un mio amico che è restato su Crush e dice che gli fa pena la gente che sta là e vorrebbe venire pure lui su Nordrassil se è possibile.

Per quanto mi riguarda poi i server PVP non li considero proprio, sono solo un rompimento di balle per chi espa (a me capitava spesso soprattutto strangletorn di non riuscire a espare senza che qualche rompiballe di 20 livelli piu' alto di me mi attaccasse) e sinceramente io a killar grigini o gente molto peggio equippata di me non mi diverto, cioè son capaci tutti..
E' come andare al 70 a fare che so RFK, con la differenza che non trovi manco i drop verdi da disincantare per far salire il tuo enchanter piccolo!

Devon
19th December 2007, 13:12
:scratch::scratch:
"spero tu vada da pve a pve e non da pvp a pve, perche il server pvp è da proh" = :rotfl:


:nod:

saltaproc
19th December 2007, 13:16
"spero tu vada da pve a pve e non da pvp a pve, perche il server pvp è da proh" = :rotfl:
:nod:

intendeva che se sei pvp e passi a pve non puoi + andare in un server pvp..è cmq una cosa da mettere in conto visto il numero di server pvp e quelli pve

pure noi abbiamo giocato 2 anni su runetotem e il fatto di non poter trasferire in un server pvp ci ha costretto cmq a rerollare

Devon
19th December 2007, 13:21
il modo in cui l'ha detto era proprio da "sei un niubbo di merda se vai da pvp a pve"

conoscendolo poi.. :nod:

saltaproc
19th December 2007, 13:23
il modo in cui l'ha detto era proprio da "sei un niubbo di merda se vai da pvp a pve"
conoscendolo poi.. :nod:
lo conosco forse meglio io visto che ci gioco assieme da 3 anni e stiamo per trasferare a gennaio su un altro server quindi stiamo valutando la cosa

ma la cosa bella è che la faida tra voi 2 socere che non siete altro e nata per un cazzo di talento del lokko :rotfl:

heartless
19th December 2007, 16:46
shagaz secondo me hai dei problemi seri e sei prevenuto contro qualsiasi frase...Io intendevo 2 cose:

1) non puoi tornare sul pvp
2) francamente con il culo che ti fai ad expare un pg sul server pvp è tristerrimo andare su un server pve

inoltre, dato che io ho giocato 2 anni su un server pve facendo high end pve (ergo pulendo tutto il pve fino allo schifo) ho imparato 2 cose:

1) non ha prezzo ogni tanto legnarsi in giro
2) i server pve sono più noiosi dei server pvp

tu invece hai espresso un parere prevenuto in base a quale esperienza?

e poi, mi conosci? come? abbiamo giocato insieme? mi hai visto quando raidavo in pve o in pvp? mah

fatti vedere eh, dico seriamente, hai un problema.

Devon
19th December 2007, 16:48
:rotfl:

heartless
19th December 2007, 16:50
almeno argomenta, fai vedere che hai un minimo di cognizione delle cose che pensi di conoscere.

Devon
19th December 2007, 16:55
la frase cosi come l'hai messa, faceva intendere un certo disprezzo verso i server pve, e date le ultime discussioni ho tratto la conclusione piu ovvia