PDA

View Full Version : PS3 e USA



Wolfo
18th December 2007, 10:16
Ciao ricchioni, ultimamente sono un pochino assente dal forum causa lavoro QQ vi scrivo in una pausetta...

A gennaio vado a NY e siccome con il rapporto dollaro euro abbiamo un certo vantaggio volevo sfruttare la cosa.

La PS3 se la compro la, può darmi qualche rogna con i giochi presi qua , garanzia ecc. o vado tranquillo?
qualche altra cosa da sapere?

BlackCOSO
18th December 2007, 10:17
qualche altra cosa da sapere?

si'.... , hai cosi tanti soldi da buttare ? :sneer: .....accoppialo con lo spela patate da auto , poi hai 2 cose assolutamente inutili (edit) , ah dimenticavo , pero puoi scegliere fra una vasta gamma di BR :sneer: ( 10 :sneer: )

















flameeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh

Wolfo
18th December 2007, 10:30
mi serviva una friggitrice bella esteticamente...

Axet
18th December 2007, 11:04
I giochi vanno senza problemi, i BR invece sono region lock.

edothebest
18th December 2007, 11:27
mi serviva una friggitrice bella esteticamente...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
18th December 2007, 13:40
I giochi vanno senza problemi, i BR invece sono region lock.
quindi atm nn avrei problemi anche perchè fra br e hddvd nn è che ci sia sta grande scelta indipendentemente dal supporto, però magari fra un annetto o poco più suko violento con i br...decisione difficile...

Uraner Almasy
18th December 2007, 14:25
oggi è uscito l'aggiornamento che permette di vedere divx e xvid tramite senza installare stupidi programmi sul pc :P

Marphil
18th December 2007, 15:30
Per me non conviene prenderla in USA onestamente.

xv25
18th December 2007, 15:37
quindi atm nn avrei problemi anche perchè fra br e hddvd nn è che ci sia sta grande scelta indipendentemente dal supporto, però magari fra un annetto o poco più suko violento con i br...decisione difficile...
Avevo la stessa opportunita' ma ho lasciato stare, si ci risparmiavo quasi 120€, ma mi sarei quasi completamente precluso la possibilita' di vedermi i Br quindi ho lasciato stare, alla fine non ho sta grossissima scimmia per la ps3, ora come ora.

Deimo
18th December 2007, 16:59
oggi è uscito l'aggiornamento che permette di vedere divx e xvid tramite senza installare stupidi programmi sul pc :P

Ve che se accendevi la X e scaricavi l'aggiornamento della dashboard lo fa anche la X da tempo eh :P. Comunque ben vengano questi update per entrambe le piattaforme. Comunque il fatto che i BR sono regionlock farebbe pensare. Io non la prenderei americana.

Uraner Almasy
18th December 2007, 17:10
Ve che se accendevi la X e scaricavi l'aggiornamento della dashboard lo fa anche la X da tempo eh :P. Comunque ben vengano questi update per entrambe le piattaforme. Comunque il fatto che i BR sono regionlock farebbe pensare. Io non la prenderei americana.

non era solo tramite lo stupido WMP11?

io dico di mettere proprio file divx/xvid sulla ps3 e riprodurli senza pippe

Axet
18th December 2007, 17:29
Ve che se accendevi la X e scaricavi l'aggiornamento della dashboard lo fa anche la X da tempo eh :P. Comunque ben vengano questi update per entrambe le piattaforme. Comunque il fatto che i BR sono regionlock farebbe pensare. Io non la prenderei americana.

Il supporto divX della ps3 è completo, può essere usato anche dagli sviluppatori nei giochi etc etc.

Quello x360.. no.

Giusto per mettere i puntini sulle I :D

edothebest
18th December 2007, 17:31
Il supporto divX della ps3 è completo, può essere usato anche dagli sviluppatori nei giochi etc etc.
Quello x360.. no.
Giusto per mettere i puntini sulle I :D


Qualcosa pz almeno ce l'ha. :thumbup:

Wolfo
18th December 2007, 18:12
mmm mi sa che aspetto ancora e la pio in ITA

Zaider
18th December 2007, 20:35
Il supporto divX della ps3 è completo, può essere usato anche dagli sviluppatori nei giochi etc etc.
Quello x360.. no.
Giusto per mettere i puntini sulle I :D

Sei un amore quando sbatti i piedini :sneer::sneer:

Axet
19th December 2007, 02:04
Sei un amore quando sbatti i piedini :sneer::sneer:

Ma che piedini, si parla di correttezza dell'informazione :D

@wolfo:
se non ti interessano i BR prendila in US che ti conviene. Se ti interessano, lascia stare.
Isi :D

Mosaik
19th December 2007, 03:06
Non c'e' anche un problema con PAL e NTSC ?
Oppure sono discorsi vecchi e i televisori di adesso leggono tutto?

SharTeel
19th December 2007, 03:11
i televisori hd ready e full hd leggono tutto a prescindere
e pure i televisori normali non troppo vecchi leggono senza problemi l'ntsc a 60hz (per dire io in casa avevo una tv vecchia di 20 anni che non leggeva l'ntsc, ed era la tv su cui c'era la ps2...che ditarculo spostarmi in un'altra stanza per giocare a grandia 3 su un televisore + piccolo :gha: )

Deimo
19th December 2007, 12:47
non era solo tramite lo stupido WMP11?
io dico di mettere proprio file divx/xvid sulla ps3 e riprodurli senza pippe
ti fai un bel cd/dvd con i divx/xvid e lo sbatti dentro e godi riproduce anche i divx HD :D

Deimo
19th December 2007, 12:48
Non c'e' anche un problema con PAL e NTSC ?
Oppure sono discorsi vecchi e i televisori di adesso leggono tutto?
Il formato HD/fullHD è universale al massimo ci possono essere delle limitazioni territoriali. Il bello è che HD-DVD non ha nessun blocco regionale mentre i BR si.

BlackCOSO
19th December 2007, 13:40
Il formato HD/fullHD è universale al massimo ci possono essere delle limitazioni territoriali. Il bello è che HD-DVD non ha nessun blocco regionale mentre i BR si.

uhm questa non la sapevo ..

Wolfo
19th December 2007, 13:58
quindi magari posso comprare il lettore hd della 360 e poi lo posso usare qua ? figo...

BlackCOSO
19th December 2007, 14:18
quindi magari posso comprare il lettore hd della 360 e poi lo posso usare qua ? figo...

passi dalla ps3 al lettore hddvd della 360 , wolfah hai le idee chiare direi :sneer: , pero' quando hai dovuto scegliere fra " patata e pezzo di carne " non hai esitato!!! ....ovviamente pezzo di carne :sneer:

Deimo
19th December 2007, 17:05
passi dalla ps3 al lettore hddvd della 360 , wolfah hai le idee chiare direi :sneer: , pero' quando hai dovuto scegliere fra " patata e pezzo di carne " non hai esitato!!! ....ovviamente pezzo di carne :sneer:

Si c'è chi ha fatto andare meravigliosamente il lettore HD-DVD della 360 sulla ps3 ma non ho mai provato non avendo la ps3 :elfhat:

Kith
19th December 2007, 19:56
tato invece che comprarti la ps3 fatti il pc nuovo!!

edothebest
19th December 2007, 20:11
tato invece che comprarti la ps3 fatti il pc nuovo!!


Che così magari trova anche qualche gioco carino :sneer::sneer:

Wolfo
19th December 2007, 20:25
tato invece che comprarti la ps3 fatti il pc nuovo!!
e infatti quasi quasi mi tengo li soldi e quando torno mi piacerebbe questo: http://www.playdeep.it/PC/marsduo

Kith
19th December 2007, 20:29
è quello di ercosa mi pare.
tatellloo