PDA

View Full Version : Artefatti x War



Wulfila
19th April 2004, 16:09
come da titolo....susu che nn ci capisco na mazza d artefatti^^

quali?come?dove?

Wulfila
20th April 2004, 14:16
uppete!!


eddai war pigroni!!!dateme na mano :swear:

Randolk
20th April 2004, 14:33
In ordine di importanza (secondo me):

- Ceremonial bracer: encounter facile, scroll facili con un po' di pazienza, si expa in rvr. E' un purge aggratis.

- Wings Dive: encounter facile, scroll medio/facili, exp facile ma non velocissima se non in ottimo gruppo (a Modernagrav). Le stat non sono niente di che, ma il proc di lvl 10 è allucinante e altamente soggetto a futuro nerf: quando si attiva, fa cinque tick di cura di gruppo (raggio 500), ciascun tick cura il 30% degli hp :eek:

- Shades of Mist: encounter medio, scroll quasi impossibili (la 3/3 soprattutto), si expa in solo velocissimamente. Il proc ablative 100% vale da solo l'artefatto.

- Winged Helm: encounter facilissimo, scroll non impossibili, exp una mazzata (arpie). Se si hanno coglioni di exparlo il proc e le stat sono ottimi.

- Mad Tales: encounter facile, scroll quasi impossibili (la 3/3), exp abbastanza veloce. Stat e poteri ottimi.

- Battler (solo spada o martello): encounter medio/facile, scroll molto difficili, exp in rvr molto veloce. Stat e poteri più che buoni.

- Oglidarsh Belt: encounter facilissimo, scroll facili, exp orrenda (giganti). Come Winged Helm, se si hanno coglioni di exparla vale lo sbattimento.

- Spear of Kings (solo spada): encounter terrificante se si ostina a non droppare, scroll medie, exp lenta. Stat e poteri più che buoni.

C'è n'è anche di più (belt of sun, malice axe, zahur crown, etc), ma secondo me questi sono già più che abbastanza a far perdere il sonno :D

Fenyx
21st April 2004, 08:09
Mah io come corpetto ho l'Eirene's e mi trovo benissimo, penso sia il peggiore tra tutti da droppare/expare,.. però ne vale davvero la pena.

Se ti va di perderti 2 settimane buone a cercare il mob, fattelo

Erfico
21st April 2004, 08:44
io ho perso
guard of valor, crown of zahur, maddening scalars, flask, oglidarsh belt, band of stars e shade of mist

kraus
21st April 2004, 08:54
come da titolo....susu che nn ci capisco na mazza d artefatti^^

quali?come?dove?

Nel mio template:

Armor SC 99%
Shade of Mist
Eirene's

e per lo switch 2HD Malice Axe

Armor SC 100%
Shade of Mist
Eirene's
Cerimonial Bracer

e per lo switch 2HD Malice Axe

Fenyx
21st April 2004, 09:34
Perche' cavolo non mi si vede la firma! Vabhe cmq lo Shade of Mist io eviterei di prenderlo optando x l'Harpy, che e' 10 volte + duro da expare ma vale altrettanto in RvR

Randolk
21st April 2004, 10:14
Perche' cavolo non mi si vede la firma! Vabhe cmq lo Shade of Mist io eviterei di prenderlo optando x l'Harpy, che e' 10 volte + duro da expare ma vale altrettanto in RvR

Non l'ho ben compreso il tuo ragionamento sai?
Cioè equipari l'harpy al som, però consigli di optare per l'harpy benchè emerito palo in culo da expare? Cosa sei un masochista? :D

Fenyx
21st April 2004, 11:43
No... io opterei per l'Harpy appunto NON EQUIPARANDOLO al SoM, secodno me il 90% degli artefatti si fanno e si DEVONO fare per i proc, le abilità.. le cazzatine insomma, e lunica ragione per fare il SoM era lo shade che .. obbiettivamente.. in RvR era carino.. ti muovevi meglio e ti rompevano meno le scatole.. ora invece sei letteralmente un cazzotto in un'occhio, visibilissimo! una sagoma in bianco e nero brillante..

rinnovo domanda, xche' non si vede firma? -_-

Randolk
21st April 2004, 11:55
No... io opterei per l'Harpy appunto NON EQUIPARANDOLO al SoM, secodno me il 90% degli artefatti si fanno e si DEVONO fare per i proc, le abilità.. le cazzatine insomma, e lunica ragione per fare il SoM era lo shade che .. obbiettivamente.. in RvR era carino.. ti muovevi meglio e ti rompevano meno le scatole.. ora invece sei letteralmente un cazzotto in un'occhio, visibilissimo! una sagoma in bianco e nero brillante..

Ok, visivamente fa cagare. Ma tu pensi davvero che la gente se la mettesse solo per diventare semi-invisibili?
Cioè mi stai paragonando un disarm di 6 secondi ad un proc 200hp 100% che si attiva anche con paurosa frequenza? Ho visto gente che ha assorbito in un solo combat fino a 800 di danno.
Mah...

edotrek
21st April 2004, 12:11
Lo SoM ha una ablativa da 200, absorb 100% che ha un proc rate ALTISSIMO :) neanche comparabile con le abilità dell'harpy feather... la shade era comoda ma è l'ablativa la figata della SoM imo

Wulfila
21st April 2004, 12:14
ok grazie mille :bow:

Fenyx
21st April 2004, 12:20
Nah secondo me e' migliore il disarm e il disorient ( tra laltro ad area non singolo ), poi va a gusti, x me che giro spesso e volentieri da solo è 10 volte meglio questo.

Mo ditemi xche' nn va la firma! :)

Randolk
21st April 2004, 12:20
- Wings Dive: encounter facile, scroll medio/facili, exp facile ma non velocissima se non in ottimo gruppo (a Modernagrav). Le stat non sono niente di che, ma il proc di lvl 10 è allucinante e altamente soggetto a futuro nerf: quando si attiva, fa cinque tick di cura di gruppo (raggio 500), ciascun tick cura il 30% degli hp :eek:

Hot Fix di ieri:

- The Aura of Life spell on the Wings Dive artifact will now heal players for the correct amount.

Da 30% a tick adesso cura 1% :rotfl:
Buttateli pure nel cesso e chiamatemi mago Otelma :cool:

Aethiss
21st April 2004, 12:52
Bhe e' anke giusto. Senno' si era degli healer tutti ...