PDA

View Full Version : Do androids dream of electric sheeps?



Thoten
18th December 2007, 16:56
In previsione del box con tutte le versioni del film, volevo procurarmi il libro in questione ^^

Ho trovato però (come al solito -.-) varie edizioni del libro:
http://www.libreriauniversitaria.it/ma-androidi-sognano-pecore-elettriche/libro/9788834712511
http://www.libreriauniversitaria.it/ma-androidi-sognano-pecore-elettriche/libro/9788834707364

Che voi sappiate, le due edzioni sono uguali, o magari il secondo che ho linkato è una riscrittura del libro seguendo il film? Quale prendo? :\

Galandil
18th December 2007, 17:01
Che voi sappiate, le due edzioni sono uguali, o magari il secondo che ho linkato è una riscrittura del libro seguendo il film? Quale prendo? :\

Dovresti bruciare solo per aver PENSATO una cosa simile. :devil:

Dick è Dio e non si tocca, e se vengo a sapere che qualcuno ha "riscritto" il libro seguendo il film vado a bruciare pure lui. :fuck:

Tornando a noi, compra quello che costa meno, al max nel secondo ci sarà una bliblerata random di qualche critico random, totalmente inutili. ;)

Thoten
18th December 2007, 17:03
;_; ma infatti chiedevo perchè certe cose fanno storcere il naso pure a me ^^

Ok, prendo dopo le vacanze, tanto ci metterebbero lo stesso tempo. Grazie per la risposta flash :)

Galandil
18th December 2007, 17:07
;_; ma infatti chiedevo perchè certe cose fanno storcere il naso pure a me ^^
Ok, prendo dopo le vacanze, tanto ci metterebbero lo stesso tempo. Grazie per la risposta flash :)

Di niente, e preparati dopo aver letto questo a comprare TUTTO ciò che è stato scritto da Dick: ne avrai per un botto di tempo. E scoprirai perché il film di Minority Report è una vaccata a confronto del racconto. :D

Il più grande visionario (in senso positivo del termine) della storia, quando poi arrivi a Ubik... capisci che lui è Dio. :bow:

CrescentMoon
19th December 2007, 08:32
mmm ti consiglio il libro di dick in cui il tempo per un errore degli scienziati scorre al contrario e la gente nasce vecchissima e muore in fasce, non mi ricordo il titolo, ma GalamerdoDickFanboy sapra' dirtelo:sneer:

CrescentMoon
19th December 2007, 15:34
dopo N bestemmie in msn con Galacoso perche' nn ci ricordavamo il titolo del racconto che ti dicevo prima mi e' venuto in mente..
In Senso Inverso.
Te lo consiglio perche e' semplicemente geniale.

Va$h
19th December 2007, 16:24
Non mi ricordo se è di Dick o di chi, ma un altro racconto imo bellissimo è quello in cui il protagonista che vive agli inizi del 1900 viene portato nel futuro per sbaglio, e ha una abilità: saper aggiustare le cose :bow:

IveL
19th December 2007, 16:31
Ubik...
In cima ci mettiamo a parimerito anche Le tre stimmate di Palmer Eldritch?

Ale :kiss:

Thoten
19th December 2007, 17:47
Um... da come ne parlate credo che farà la fine di William Gibson. Ho iniziato con Neuromancer ed è andata a finire che sto prendendo tutto quello che si trova in italiano, mancano giusto un paio di libri ^^

Chiederò sicuramente consigli su cosa prendere dopo :)

Galandil
19th December 2007, 20:03
Dopo puoi leggerti i racconti, dovrebbe ancora trovarsi la raccolta completa edita da Oscar Mondadori.

Altro bellissimo romanzo suo è Scorrete lacrime, disse il poliziotto.

onering
2nd January 2008, 12:03
Ai tempi mia veva preso parecchio. Finito in una notte di leggere.

NelloDominat
16th January 2008, 07:14
mmm ti consiglio il libro di dick in cui il tempo per un errore degli scienziati scorre al contrario e la gente nasce vecchissima e muore in fasce, non mi ricordo il titolo, ma GalamerdoDickFanboy sapra' dirtelo:sneer:

Mork e Cindy?:scratch:

Jeff
16th January 2008, 10:11
Dick e' Dio, ma non sa scrivere i finali... i suoi libri sembrano un coito interrotto ogni volta, porca miseria!
Costruisce tutto benissimo, ti acchiappa, ti tiene all'amo fino alla fine... e poi finisce in due paginette alla cacchio una cosa che poteva tirare avanti per un altro capitolo! :rain: