PDA

View Full Version : Nuova fase della beta



CrescentMoon
18th December 2007, 17:13
E' disponibile il client per il download:nod:
E naturalmente ci sono millemilamilioni di persone che lo stanno scaricando e va a 100 k/s :nod:

E quel nerd di ladro sta lurkando il post di Kapazz

Ladro di anime
18th December 2007, 17:17
Suka merda :love:

BlackCOSO
18th December 2007, 17:22
Ovviamente non ho capito quello scritto sul forum di WH..., cioe bisogna riscaricarsi tutto quanto da 0 ? tipo 8-9 giga pd? .....:gha: , uff sono costretto a scaricarlo e giocarlo per imparare almeno l'anytime ...in modo d zergare seriamente Shar..:(

Zaor
18th December 2007, 17:24
Ovviamente non ho capito quello scritto sul forum di WH..., cioe bisogna riscaricarsi tutto quanto da 0 ? tipo 8-9 giga

Se vabhe 20..

CrescentMoon
18th December 2007, 17:34
Se vabhe 20..
guarda che sono 6 giga e mezzo, nn e' che ci sia andato cosi' lontano:rotfl:

Wolfo
18th December 2007, 18:10
Crescent quand'è che m'inviti a cena da te, mi fai giocare a war tutta la notte, mi fai anche dormire li e mi rimbocchi le coperte?

CrescentMoon
18th December 2007, 18:18
Crescent quand'è che m'inviti a cena da te, mi fai giocare a war tutta la notte, mi fai anche dormire li e mi rimbocchi le coperte?
io ho il lettone grande eh

Bakaras
18th December 2007, 18:24
che coglioni il client da capo

Wolfo
18th December 2007, 18:25
io ho il lettone grande eh
:drool:

SharTeel
18th December 2007, 19:33
Ovviamente non ho capito quello scritto sul forum di WH..., cioe bisogna riscaricarsi tutto quanto da 0 ? tipo 8-9 giga pd? .....:gha: , uff sono costretto a scaricarlo e giocarlo per imparare almeno l'anytime ...in modo d zergare seriamente Shar..:(

ma che ti ho fatto di male io :gha:

cattivo! :cry:

CrescentMoon
18th December 2007, 20:49
hanno gia aperto i servers.
Voci non confermate dicono che sul server ita ci sia gia un pg livello 49 che reskilla i piccolini mentre expano.
Questa leggenda vivente prende il nome di LadroDiRealLife.
Attenti a voi.

Hagnar
18th December 2007, 21:00
Dopo mille peripezie , sto scaricando il client a 100k :rain:

SharTeel
18th December 2007, 21:23
si ma la beta gilde?

Tunnel
18th December 2007, 21:34
Ma l'update del client funzia o no ? :|

Ok, letto che no.

Hagnar
18th December 2007, 23:04
Qualcuno che ha già scaricato tutto può scrivere la dimensione esatta dei singoli file?

Zaider
19th December 2007, 11:38
Il primo 1668.5

Aggiorno via via che scarico.

CrescentMoon
19th December 2007, 11:41
sono 3 da 1668.5, uno da poco piu' di 1 gb e il launcher che credo si aggiri sui 3 mb.

Mosaik
19th December 2007, 17:53
Ho messo a scaricare ieri sera verso le 22 .... questa volta sembra che i server abbiano retto bene visto che in 1 ora e mezza avevo finito tutto con un media di 500kb ...

Hagnar
19th December 2007, 18:28
Scaricato , per fortuna tutti i file erano a posto .....


sono 3 da 1668.5, uno da poco piu' di 1 gb e il launcher che credo si aggiri sui 3 mb.

Tutto esatto tranne il launcher che è da 420k

Zaor
19th December 2007, 18:41
Fortunato al primo colpo, io mi sto innervosendo.

CrescentMoon
19th December 2007, 18:44
boh io ho scaricato tutto in 4 orette e non ho avuto problemi di file corrotti..:shrug:

Gate
19th December 2007, 20:08
com'e'?
spero sta notte di entrare :D

Tunnel
19th December 2007, 20:13
Avevo lasciato il pc acceso questa notte sperando domani di trovarlo scaricato.
Nb il mio pc monta 3 ventole da 12 e 3 da 8
Stamani controllo e ... s'era bloccato il DAP -.-

Mi ha torturato tutta la notte inutilmente PD.
vabbè cmq ora mi manca solo il quarto file.... corruzioni varie escluse questa sera ci sono :afraid:

Hagnar
20th December 2007, 00:43
Boh , io non sono molto entusiasta per ora

Edit : parere personale ed ho giocato pochissimo

Tunnel
20th December 2007, 02:03
File corrotti -.-
Se lancio l'auto update con il controllo dei file mi dice che ci sono troppi errori e devo reinstallare
Enjoy...

Faramjr
20th December 2007, 02:08
A me è andata bene la prima :p

Tunnel
20th December 2007, 02:20
A me è andata bene la prima :p
Puoi morire anche tu come Nazza allora

SharTeel
20th December 2007, 02:49
hagnar se non ti piace dammi l'account che non ce la faccio + ad aspettare la beta per gilde :sneer:

BlackCOSO
20th December 2007, 10:14
Boh , io non sono molto entusiasta per ora
Edit : parere personale ed ho giocato pochissimo

Merda -.-° , e cambiato un cazzo allora? :gha:..a parte l'inserimento delle nuove razze :gha:...
Per rispetto di chi non puo giocarlo ( credeteci eh :sneer: ) lo scarichero' , e faro i soliti feedback distruttivi :sneer: ....ma se e come prima ....:gha:

Rashin
20th December 2007, 10:18
A me piace molto

BlackCOSO
20th December 2007, 10:27
A me piace molto

A te piaceva gia' nella prima parte della beta? :D

Cmq so gusti personali eh , non era un attacco verso nessuno, ne l'inizio di un flame :elfhat: ( sotto natale si e tutti piu buoni!)

SharTeel
20th December 2007, 10:30
allenati finchè puoi black!
che appena entro in beta preparo l'anti-zerg!! :p

Rashin
20th December 2007, 11:02
A te piaceva gia' nella prima parte della beta? :D
Cmq so gusti personali eh , non era un attacco verso nessuno, ne l'inizio di un flame :elfhat: ( sotto natale si e tutti piu buoni!)

Si mi piaceva già prima, ci sta che abbia le fette di salame sugli occhi non lo metto in dubbio, però giracchiando in RvR mi sn tornati in mente i primi tempi di daoc e ho rivissuto, chiamiamole emozioni, che non provavo da tempo su un gioco online.
Nemmeno il mio era un attacco al tuo messaggio, era solo il mio parere :D

Rashin
20th December 2007, 11:03
che appena entro in beta

e qui ci sta l'errore caro Shartillo...perchè non ci entrerai mai...

SharTeel
20th December 2007, 11:12
sono dentro il pool delle gilde preavvisate ^^

Rashin
20th December 2007, 11:22
per uno strano scherzo del destino la tua sarà l'unica mail che non sarà inviata...

SharTeel
20th December 2007, 11:58
e io ti ninjo l'account -.-

BlackCOSO
20th December 2007, 12:09
Si mi piaceva già prima, ci sta che abbia le fette di salame sugli occhi non lo metto in dubbio, però giracchiando in RvR mi sn tornati in mente i primi tempi di daoc e ho rivissuto, chiamiamole emozioni, che non provavo da tempo su un gioco online.
Nemmeno il mio era un attacco al tuo messaggio, era solo il mio parere :D

uhm a me facendo rvr il contrario :P ...certo e' che mancavano molti fattori che dovrebbero essere presenti adesso , per quello prima di sparare sentenze azzardate aspetto....ma penso che questa 2° parte sia in grado di farmi capire a pieno se valga o meno la pena di aspettarlo...


allenati finchè puoi black!
che appena entro in beta preparo l'anti-zerg!! :p

nuuuuu:cry:

tanto lo sai come finisce no ? :blush:

Imperterrito , continuero a girare da solo , arato a dx e sx da semi zergume ,per avere la scusa per flammare sul forum e passare le giornate lavorative :sneer:

cmq rientrando nella parte:

Il mio esercito per il reamehhhh ti disintegrera'!!! arghh é_é

chic
20th December 2007, 12:31
Fatemi capire una cosa ma hanno riaperto solo per chi c'era prima o hanno mandato anche nuove beta kay ?

E se non le hanno mandate......lo faranno ?

Arthu
20th December 2007, 12:36
Siete utili eh.
2 commenti
A ) non mi piace
b ) mi piace

CHE CAZZO VUOL DIRE! :madd:

Rashin
20th December 2007, 12:43
Siete utili eh.
2 commenti
A ) non mi piace
b ) mi piace
CHE CAZZO VUOL DIRE! :madd:

NDA? :shrug:

Gate
20th December 2007, 12:43
sbaglio o fa cagare a spruzzo?
e' peggio di prima che chiudesse

SharTeel
20th December 2007, 12:48
Siete utili eh.
2 commenti
A ) non mi piace
b ) mi piace
CHE CAZZO VUOL DIRE! :madd:

vuol dire che i tester sono inutili :sneer:

Arthu
20th December 2007, 12:49
sbaglio o fa cagare a spruzzo?
e' peggio di prima che chiudesse
Ottimo.

Arthu
20th December 2007, 12:50
NDA? :shrug:
l'NDA non ti rende automaticamente un prigioniero di guantanamo eh.
Puoi dire cosa ti / non ti è piaciuto rispetto a prima senza scendere nel dettaglio.
Tipo dire : PEeeeh la grafica adesso fa merda , oppure i troll puzzano di piu , non penso muoia nessuno.

SharTeel
20th December 2007, 13:04
han limitato la grafica alle impostazioni minime, non configurabile

dire "la grafica fa merda" equivale a dire "la terra è rotonda" (o meglio a mandarino, ma vabe :p) :gha:

Arthu
20th December 2007, 13:07
han limitato la grafica alle impostazioni minime, non configurabile

dire "la grafica fa merda" equivale a dire "la terra è rotonda" (o meglio a mandarino, ma vabe :p) :gha:
La terra è un geoide. Parola che in pratica vuol dire la terra è un terroide.

SharTeel
20th December 2007, 13:08
non ho detto cos'è, ho detto com'è
:sneer:

cmq il pubblico vuole pareri che vadano oltre il dire che la grafica impostata al minimo fa cagare :nod:

Hagnar
20th December 2007, 13:23
Il fatto è che per adesso è solamente una fase di presentazione degli elfi oscuri , quindi non c 'è molto da scegliere e valutare ..... IMO la fase veramente interessante sarà la prossima ..... testing dell'Rvr in campo aperto :drool:

http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/media/videos/pp_RvR-Changes_BR1000.rar

Il podcast conferma che l'rvr in campo aperto conterà di più rispetto agli scenari istanziati

BlackCOSO
20th December 2007, 13:42
Blade di merdah , che parere vuoi sentire?

Ognuno puo valutarlo in modo diverso , se penso ai miei gusti e vedo che milioni di persone giocano a wow , mi viene lo sbocco , e prob. loro pensano in modo inverso verso daoc e possibili cloni.

La prima fase della beta era invalutabile ,troppa poca gente dingo il liv massimo quindi poca conoscienza del classe al top , classi tank senza DPS melee , il che rendeva gia ostico buttare giu gente vestita in calzamaglia, figuriamoci quelli piu pesanti , cure troppo sgravate in confronto ai danni fatti su singolo target , e pvp o rvr stanziato in semi bg di inutile spessore che convgliavano la gente a menarsi in 1 metro quadro o sotto le rispettive discese ( ricordi i primi tempi di Vorti? )
Sul Pve non dico nulla , in qualunque gioco mi fa cagare , la stoia delle quest bellineeehhhhhhh immersiva e una presa per il culo , so solo che finivo per farmare sempre gli stessi mob per settimane per avere certi drop o livellare , dopo 2 settimane dal loggare ogni sera , fini' per entrare in gioco 2 ore alla settimana a dire tanto :P

Vedremo adesso cosa e stato aggiunto , e se hanno itenzione di avvicinrasi a un gameplay relativo al rvr o pvp piu simile a daoc

I feedback li hanno ricevuti , ora spetta solo a loro...., dalla mia penso si otterra' piu un clone di WOW che altre possibili tipologie , penso sempre che la complessita di TOA abbia tagliato le gambe alla mythic e agli utenti , facendoli andare da altre parti , per questo non penso che abbiano intenzione di creare un pvp complesso e per questo stesso motivo continuo a puntare il dito verso un simil wow dove certo la parte " scontri " non sara un contentino , ma avra la meta dello spessore e della completezza di daoc (IMHO)

Arthu
20th December 2007, 13:45
Io amavo i primi tempi di vorti a rincorrere hal :sneer:

Tele
20th December 2007, 13:46
Nda ^^

Tunnel
20th December 2007, 13:52
A me non era piaciuto molto in beta uno ma per 2 motivi concatenati, credo.
1) La paragonavo alla beta di daoc, quando non capivo una sega di mmorpg e tutto mi stupiva
2) Ai tempi della beta di daoc giocavo sempre con 3 amici in real + gente conosciuta in game per via dell'approccio soft. Su war ho provato a gruppare 3 volte e mi veniva da chaincularli per quanto eran decerebrati e quindi vivendo l'esperienza in solo perdi gran parte del fascino, imho


Tutti gli altri commenti sono NDA, quindi morite :nod:

Arthu
20th December 2007, 13:54
Chiaramente dovete considerare che siamo tutti diventati una manica di cagacazzo che hanno giocato al almeno 47 mmo diversi , e quindi alla minima pecca si grida allo scandalo.
Se già fosse una beta tra il brutto e l'accettabile per i nostri standard sarebbe gia un bel risultato :sneer:

Sulimo
20th December 2007, 13:55
mah per ora a me sembra tra il brutto e l'accettabile, devo cmq giocarci di più

:D

SharTeel
20th December 2007, 14:05
se nn vi piace e vi siete rotti per la beta piemmatemi l'account :nod:

cmq a me daoc all'inizio faceva cagare :sneer: continuavo a giocarci per gli amici prima di diventare rvr addict :sneer:

alla fine il pve quest based per livellare è sicuramente la scelta migliore per arrivare al 40, il resto è puro rvr :nod:

diciamo che a me un pve wow style (pre 70 :sneer: ) unito all'rvr daoc style piacerebbe N >.<

Tunnel
20th December 2007, 14:14
se nn vi piace e vi siete rotti per la beta piemmatemi l'account :nod:

cmq a me daoc all'inizio faceva cagare :sneer: continuavo a giocarci per gli amici prima di diventare rvr addict :sneer:

alla fine il pve quest based per livellare è sicuramente la scelta migliore per arrivare al 40, il resto è puro rvr :nod:

diciamo che a me un pve wow style (pre 70 :sneer: ) unito all'rvr daoc style piacerebbe N >.<
Considera che anche in rvr non si expa male su War :)
Il problema è che non lo fa nessuno peddè

Rashin
20th December 2007, 14:23
Considera che anche in rvr non si expa male su War :)
Il problema è che non lo fa nessuno peddè
Perchè son tutti dei merdosi che vengono da wow o dalle miniature e quindi appena vedono il carro del drago della minchia vanno in bagno a toccarsi!!

Senza offesa x nessuno...

SharTeel
20th December 2007, 14:29
Considera che anche in rvr non si expa male su War :)
Il problema è che non lo fa nessuno peddè

ah beh certo se l'exp è ottima anche in rvr (con le quest rvr magari) io mi ci butto a pesce e non tocco 1 mob :sneer:

Boroming
20th December 2007, 14:48
qualsiasi commento che esce ora è totalemnte senza valore... sia positivo che negativo....

ne riparliamo sett prox quando fanno test fortezze e rvr... allora qualcosina in piu si vedra

Tunnel
20th December 2007, 14:53
Cmq...
Ache gildami :nod:

MiLLenTeX
20th December 2007, 15:11
Merda -.-° , e cambiato un cazzo allora? :gha:..a parte l'inserimento delle nuove razze :gha:...
Per rispetto di chi non puo giocarlo ( credeteci eh :sneer: ) lo scarichero' , e faro i soliti feedback distruttivi :sneer: ....ma se e come prima ....:gha:

uppo in toto
Stessa merdina precedente, limitata all'utilizzo di una sola fazione ^^ (ps :visto poco da mio fratello che mi spoofa l'account)

@Shar: te lo darei l'account... ma poi avrei contribuito troppo al tuo già esasperato nerdismo :sneer:

SharTeel
20th December 2007, 15:20
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi sto nerdizzando ancora di + in attesa di war QQ

Sintak
20th December 2007, 15:22
ah beh certo se l'exp è ottima anche in rvr (con le quest rvr magari) io mi ci butto a pesce e non tocco 1 mob :sneer:

*

Se avete due account e non ci giocate, piemmate anche me :D

Comunque non hanno mandato altre key, altrimenti non mi spiego perchè non ne abbia ricevuta una :confused:

Sintak
20th December 2007, 15:35
Il fatto è che per adesso è solamente una fase di presentazione degli elfi oscuri , quindi non c 'è molto da scegliere e valutare ..... IMO la fase veramente interessante sarà la prossima ..... testing dell'Rvr in campo aperto :drool:
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/media/videos/pp_RvR-Changes_BR1000.rar
Il podcast conferma che l'rvr in campo aperto conterà di più rispetto agli scenari istanziati

Ahhhhhh!!11!!

Visto il podcast, sbavo :drool:

Open rvr, keeps, armi da assedio, le gilde possono claimare i keeps.. Tutto questo mi ricorda qualcosa :sneer:

Cmq, un enorme passo avanti rispetto a ciò che era (credo, non sono in beta -.-) war prima. Soprattutto, qualcosa che wow non è mai riuscito a fare.

Gate
20th December 2007, 18:28
dopo averci giocato tutta la mattina posso dire che fa un po' meno cagare dal primo impatto ;D

SharTeel
20th December 2007, 19:00
se ti limiti a giudicare la grafica ce credo :O

Zaor
20th December 2007, 19:03
Molti non capiscono che quelle sono proprio le ultime cose che implementano in un mmorpg.

SharTeel
20th December 2007, 19:13
daoc is back!

niente scale nei keep! (immagino solo gli scaloni normali, non le arrampicate :sneer: )

Jerus
20th December 2007, 21:11
QQ io vorrei l cd key delle gilde QQ ^^

IrideL
20th December 2007, 23:34
qualcuno mi gildi mi annoio da solo :gha:

SharTeel
20th December 2007, 23:46
se mi dai 1 account ti gildo io :P

Arthu
21st December 2007, 11:02
Ok visto che non mi hanno ancora preso e che lo dovevo fare , è tempo di portatile da 2500€.

Arakno
21st December 2007, 11:11
secondo me nemmeno entro il 2008 esce

Tunnel
21st December 2007, 12:31
secondo me nemmeno entro il 2008 esce
Gufi ?

Ah, ma te approposito giocherai nei server ita o nei server deu ? :point:

Bakaras
21st December 2007, 16:09
Promette un pelo meglio della beta precedente è, con le dovute proporzioni, molto più daoc oriented.
Sono fiducioso

@ Shar

pensa che io ho l'account ma non potrò giocare per almeno 2 settimane; cosi, per fartelo sapere UHAmuAHUAhUAhUA

SharTeel
21st December 2007, 16:28
ti odio.

Tele
21st December 2007, 18:31
Shar tieni duro! cmq per ora ti perdi solo un po' di pve, sarà gudurioso testare le battaglie alle capitali... :oro:

9-3v4iM-9
21st December 2007, 18:47
considerando che war-europe per e è solo una schermata nera, direi che non potete lamentarvi.
ah, ovviamente ho un account per provare il game, se solo potessi vedere dove scaricarlo...

Zaor
21st December 2007, 19:07
Sul forum beta c sono i link diretti..

Zaider
21st December 2007, 19:41
Non noto un miglioramento tale da giustificare una chiusura così prolungata della beta... seriamente le modifiche che ho visto per ora non bastano a riempire 2/3 patch più o meno serie.
I bug sono sempre quelli...

SharTeel
21st December 2007, 19:54
magari le modifiche che hanno portato alla chiusura sono all'rvr, non al pve :sneer:

Trish
21st December 2007, 19:55
bella!è disponibile???
Ma cazzo mandare una mail di avviso no eh!

Zaider
21st December 2007, 19:58
magari le modifiche che hanno portato alla chiusura sono all'rvr, non al pve :sneer:

con tutti i bachi del cazzo che ha il pve avrebbero anche potuto far qualcosina..

9-3v4iM-9
21st December 2007, 20:08
Sul forum beta c sono i link diretti..
e come ci arrivo se il sito non mi va? :gha:

Zaor
21st December 2007, 20:31
e come ci arrivo se il sito non mi va? :gha:

Prensavo al sito e che avevi qualche problema con le animazioni in flash, non il forum. :)

Arakno
21st December 2007, 21:15
Gufi ?

Ah, ma te approposito giocherai nei server ita o nei server deu ? :point:

ahuahuauhahuauha ma succhia! :lol:

Gilles
21st December 2007, 21:55
mah.. è na merda

Jarkheld
21st December 2007, 23:12
mah.. è na merda

io lo riscarico giusto x provare le classi nuove se ci sono...sperando che sia cambiato qualcosa dalla scorsa beta :nod:


ps: :bored: @ l'avatar

Gilles
21st December 2007, 23:20
mah io ho postato cosi..tanto per fare terrorismo psicologico :sneer:

non so manco in beta :D

Jarkheld
21st December 2007, 23:50
mah io ho postato cosi..tanto per fare terrorismo psicologico :sneer:

non so manco in beta :D
:sneer:

Abby
22nd December 2007, 10:20
mah io ho postato cosi..tanto per fare terrorismo psicologico :sneer:

non so manco in beta :D


Ora capisco l'avatar ;)

Ma di quelle cose che ho letto nelle news della Mythic c'e' gia' qualcosa?

Ged
22nd December 2007, 11:45
@ Shar

pensa che io ho l'account ma non potrò giocare per almeno 2 settimane; cosi, per fartelo sapere UHAmuAHUAhUAhUA

anch'io :(

Pazzo
22nd December 2007, 14:45
pensa che io ho un account e non lo ho manco installato :sneer:

SharTeel
22nd December 2007, 14:48
verrete tutti puniti dal karma :nod:

MiLLenTeX
22nd December 2007, 15:36
pensa che io ho un account e non lo ho manco installato :sneer:


AJHAHAHHAHAHAHA pure io. Bella Pazzoide :D
Download eseguito, 5 files belli pronti sul desktop e non ho estro di installarlo :sneer:

Sintak
22nd December 2007, 15:40
IOIO needo, PM :confused:

SharTeel
22nd December 2007, 15:49
in realtà il mio è tutto spettacolo per il pubblico :nod:

Zaider
22nd December 2007, 17:13
AJHAHAHHAHAHAHA pure io. Bella Pazzoide :D
Download eseguito, 5 files belli pronti sul desktop e non ho estro di installarlo :sneer:

mi sà che ci guadagni a non farlo :rotfl:

Trish
22nd December 2007, 19:50
io installato va tutto e devo dire che le classi dark elf sono davvero belle e caratterizzate,purtroppo trovo che il cliente sotto il lato grafico sia troppo pesante e troppo poco personalizzabile...in + ogni quel tot mi crasha il gioca cavolo...cmq la witch>>>All

Sintak
22nd December 2007, 20:26
Proprio vero, danno il pane a chi non ha i denti :confused:

SharTeel
22nd December 2007, 20:31
io l'ho detto pure mesi fa che in beta invitano sempre la gente sbagliata :sneer:

però non mi credeva nessuno :nod:

BlackCOSO
23rd December 2007, 21:10
io l'ho detto pure mesi fa che in beta invitano sempre la gente sbagliata :sneer:

però non mi credeva nessuno :nod:


dunque , pensando a come " tu " hai sempre giocato i Mmorpg ( in particolare daoc ) e cosa cercavi in quelli..se io sono durato 2 settimane a fare pve , anzi only pve ..tu saresti durato 3 giorni ...:sneer::D..o vuoi dirmi che bastano 3 cosine sberluccicose per farti dire the best Mmorpg Evahhhhhhhh ? :sneer::sneer::sneer:

kiss

Zaider
23rd December 2007, 21:45
io l'ho detto pure mesi fa che in beta invitano sempre la gente sbagliata :sneer:

però non mi credeva nessuno :nod:

Sbagliata perchè scrivo che non mi piace? no fammi capire bene shar perchè è davvero lollosa come questione :D

SharTeel
23rd December 2007, 22:17
sbagliata perchè invitano gente che non ci gioca (per un motivo o per un altro)
che a TE non piacce a me non me ne può fregar di meno

@black: il pve so che è stile wow, quest based. su wow ho portato una druida al 70 e una warrior al 54, credo di aver sviluppato abbastanza esperienza e resistenza a quel tipo di pve :rolleyes: anzi, expare facendo quest è + rilassante che dover stare fermo ore e ore ogni sera allo stesso spot a lobotomizzarmi :sneer:

Ged
23rd December 2007, 22:27
ma guarda shar (:love:), so "incazzato" quanto te per il fatto di non poter giocare, ancor di più perchè cmq l'account attivo ce l'ho :(

SharTeel
23rd December 2007, 22:32
io non sono incazzato :nod:
rosiko solo perchè se gli inviti delle gilde li mandano a fine gennaio, avrò meno tempo di testare rispetto ad ora a causa degli esami, e sarò limitato a testare solo di sera :cry:

BlackCOSO
24th December 2007, 00:15
@black: il pve so che è stile wow, quest based. su wow ho portato una druida al 70 e una warrior al 54, credo di aver sviluppato abbastanza esperienza e resistenza a quel tipo di pve :rolleyes: anzi, expare facendo quest è + rilassante che dover stare fermo ore e ore ogni sera allo stesso spot a lobotomizzarmi :sneer:


allora mi hai ownato :gha: come non detto non sei piu lo shar di una volta :cry: ...

cmq oltre alle quest, ci sono anche tipologie di puttanate da fare in cui devi farmare all'inverosimile sempre gli stessi mob nello stesso posto...:sneer: , da quanto ho capito ( ed era cosi interessante che non mi ricordo piu) , si faceva il tutto per ottenere determinati oggetti ....rewards elite o che cazzo erano ecc....

preparati a lobotomizzarti :sneer::D

SharTeel
24th December 2007, 00:22
l'ho fatto su lord of the rings online quello, farmavo i mob lv 2 per sbloccare gli achievements :gha:

però mi davano bonus uber al pg e non avevo bisogno di 24 persone dietro, quindi li facevo :sneer:

Pazzo
25th December 2007, 13:14
pd non trovo più i dettagli del mio account (così, tanto per fare incazzare Shar)

SharTeel
25th December 2007, 20:21
usa il forgotten pwd recovery frocio

e buon natale :p

cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é

Sulimo
25th December 2007, 20:35
usa il forgotten pwd recovery frocio

e buon natale :p

cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é


black è 1 scarsone fa tutto il duro ma mi ha detto su msn che farà un elfa alta curatrice e la chiamerà "crocerossinaporcellina"

:oro:

SharTeel
25th December 2007, 20:45
nn gli si addice, black deve fa l'orco!

BlackCOSO
26th December 2007, 22:42
cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é

ma nuuuuu .....:cry: ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd :cry:...

Suli mi ci vedo proprio con un curatore :sneer: ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !

quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo :sneer::D , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna " :sneer:

9-3v4iM-9
26th December 2007, 22:47
ci sono i curatori con l'anytime :look:

BlackCOSO
26th December 2007, 22:52
ci sono i curatori con l'anytime :look:

oh cazzo....! ...ma lato orda c'e lo zealoqualcosa e non me piace..., lo shamano e per gay e non stila ...., e vero che lato ordine c'era il warpriestsuperman ...ma cosi era troppo easymode anche per me :sneer:

Kinson
26th December 2007, 23:19
ma nuuuuu .....:cry: ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd :cry:...

Suli mi ci vedo proprio con un curatore :sneer: ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !

quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo :sneer::D , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna " :sneer:

ma solo io me ne frego altamente delle classi e vado nel regno con meno gente ? :nod:

SharTeel
27th December 2007, 02:13
ma nuuuuu .....:cry: ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd :cry:...

Suli mi ci vedo proprio con un curatore :sneer: ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !

quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo :sneer::D , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna " :sneer:

nn ci sono femmine nei pelleverdi :p gli orchi e i goblin sono generati da dei funghi...ci sono solo orchi ("maschi") e goblin ("femmine"), e ci sono 2 classi a testa :p

Sulimo
27th December 2007, 02:25
si ma in tutto ciò sto contest dark elf di merda quando finisce?

Hagnar
27th December 2007, 02:29
si ma in tutto ciò sto contest dark elf di merda quando finisce?

E' quello che mi sto chiedendo pure io , visto che ho già i maroni a terra ... voglio testare l'rvr :swear:

Jerus
27th December 2007, 13:27
I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?

Hagnar
27th December 2007, 13:39
I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?

In teoria si , nel video messaggio della newsletter di dicembre dicono che la presentazione degli elfi oscuri doveva durare 4 o 5 giorni..... mi sa che è slittato tutto

SharTeel
27th December 2007, 13:53
non vi aspetterete mica che sistemano i server per i test rvr durante il natale? me sa che dai primi di gennaio vi faranno tirare sberle fra di voi :nod:

baba
27th December 2007, 14:30
Io ero gia scritto alla Beta di WAR ma adesso quando avvio lil launcher mi dice che nn trova molti file nella cartella e mi dice di reinstallare il gioco.Bisgona reinstallare tutto?

Rashin
27th December 2007, 14:35
Io ero gia scritto alla Beta di WAR ma adesso quando avvio lil launcher mi dice che nn trova molti file nella cartella e mi dice di reinstallare il gioco.Bisgona reinstallare tutto?

no devi cambiare il pc, la casa, la macchina e lo stato di residenza...

Sulimo
27th December 2007, 14:39
Io ero gia scritto alla Beta di WAR ma adesso quando avvio lil launcher mi dice che nn trova molti file nella cartella e mi dice di reinstallare il gioco.Bisgona reinstallare tutto?

devi riscaricarlo e reinstallarlo, la vecchia cartella puoi pure disinstallarla

SharTeel
27th December 2007, 14:45
nn ci credo che in beta hanno invitato pure uno dei CL delle storie della sala macchine...

sto gioco uscirà una merda :gha:

Sulimo
27th December 2007, 15:10
nn ci credo che in beta hanno invitato pure uno dei CL delle storie della sala macchine...

sto gioco uscirà una merda :gha:


:sneer:


edit : shar crukko di merda.

SharTeel
27th December 2007, 15:17
è assolutamente falso è_é

Hagnar
27th December 2007, 20:39
Quello che non capisco è : perchè non hanno lasciato il sistema di testing precedente , con server aperti 24 ore su 24 e tutte le razze sviluppate disponibili? Questo sistema a "test specifici" non funziona IMO , infatti penso ci sia meno gente di prima

SharTeel
27th December 2007, 20:46
vogliono adottare la filosofia del "1 cosa alla volta"
si ottiene 1 risultato migliore testando singolarmente le varie accoppiate piuttosto che tutte e 3 insieme, si evita di disperdere troppo il lavoro

imho (la fase attuale da quel che so è solo 1 anteprima manco lo considererei beta test vero e proprio...ma te che sei in beta conosci sicuramente meglio di me quel che c'è sotto :cry:)

Arakno
27th December 2007, 21:12
gli elfi fan schifo

9-3v4iM-9
27th December 2007, 21:13
infatti penso ci sia meno gente di prima
assolutamente non perchè siamo a natale eh

@shar: hai provato fury? se non l'hai ancora fatto, fallo nel caso tu intenda farti un melee su war

Hagnar
27th December 2007, 21:22
assolutamente non perchè siamo a natale eh




Vabbè ma con questa preview degli elfi , dopo 5 o 6 ore l'utente medio si è già rotto i maroni per bene e non logga fino alla fase successiva.... e poi con le vacanze e le ferie , dovrebbe esserci più tempo per testare :sneer:

SharTeel
27th December 2007, 22:22
assolutamente non perchè siamo a natale eh

@shar: hai provato fury? se non l'hai ancora fatto, fallo nel caso tu intenda farti un melee su war

ho comprato pure la key per fury che mi ero inscimmiato :sneer:
cmq su war non so ancora cosa farò, una delle prime scelte era la witch elf ma mi han detto che è simile al rogue di wow quindi sono propenso per scartarlo :sneer:
m'è rimasta tipo la sorceress ma non sono sicuro di volermi autoimplodere :nod:

cmq aspetto di vedere tutte e 24 le classi prima di decidere (anche perchè saràin funzione del setup e di cosa vorranno fare gli altri 5 :nod: )

9-3v4iM-9
27th December 2007, 23:34
se per rogue = combo point... abituatici.

SharTeel
27th December 2007, 23:42
ma sti "combo point" in generale, sono legati al target stile rogue di wow o sono indipendenti stile rage del war?

9-3v4iM-9
28th December 2007, 01:06
indipendenti. infatti quella secondo me è carina come cosa. è il casting time sugli stili che non si può vedere... per quello ho detto abituati a fury :D
impressione velocissima (ci ho giocato solo un giorno, tempo di fare liv 5-7 con i tre pg): base daoc, pve exp wow, stuttura generale e di combat gw+fury.

SharTeel
28th December 2007, 02:28
uhm
vabe il "cast time" sugli stili in parte c'era anche su daoc (aspettava la swingata successiva) a differenza di alcuni su wow (vedi sinister strike o overpower)

vedrò quando invitano le gilde :nod:
quand'è che lo fanno? :sneer:

Kinson
28th December 2007, 02:43
dicono anno prossimo ma non è dato sapere come dove e soprattutto quando

Sintak
28th December 2007, 02:53
dicono anno prossimo ma non è dato sapere come dove e soprattutto quando

Si sono sprecati con le info, siamo al 28 dicembre.. :sneer:

Qualcuno dentro alla beta sa/girano voci su quando faranno un altro giro di chiavi per la beta? Inizio ad essere leggermente impaziente.. :gha:

Kinson
28th December 2007, 02:57
Si sono sprecati con le info, siamo al 28 dicembre.. :sneer:
Qualcuno dentro alla beta sa/girano voci su quando faranno un altro giro di chiavi per la beta? Inizio ad essere leggermente impaziente.. :gha:

tempi a livello di date non ne escono , semplicemente per le gilde danno l'ok quando avranno sistemato tutta la struttura su cui far girare il tutto , ma onestamente non so quando si degneranno di dare notizie -.-

pensa che sto disperatamente cercando una scusa per mandare in pensione sto pc , ma onestamente non trovo un applicazione a modo che mi invogli a far implodere del tutto la mia 9800 pro :D

9-3v4iM-9
28th December 2007, 10:58
uhm
vabe il "cast time" sugli stili in parte c'era anche su daoc (aspettava la swingata successiva) a differenza di alcuni su wow (vedi sinister strike o overpower)

vedrò quando invitano le gilde :nod:
quand'è che lo fanno? :sneer:
no vabbe qua intendo cast cast... con pushback pure se non ho visto male.
per stili/swing, devo ancora capire se gli stili resettano lo swing, se lo fanno solo alcuni, se non lo fanno ma non sempre è segnato il danno bianco...

baba
28th December 2007, 11:29
Voi come avete fatto a scaricare il nuovo client?a me nella email nn mi è arrivato niente e nel sito appena vado nel login account mi da errore di pagina

Jesper
28th December 2007, 12:22
Vabbè ma con questa preview degli elfi , dopo 5 o 6 ore l'utente medio si è già rotto i maroni per bene e non logga fino alla fase successiva.... e poi con le vacanze e le ferie , dovrebbe esserci più tempo per testare :sneer:

verissimo >.<
mi tocca aspettare che mettano la nuova fase con l'rvr per ritrovare la forza di loggare e sopportare la ladraccia e borominch:thumbdown

PS: ahahah shar rosica:lol:

Ladro di anime
28th December 2007, 12:32
verissimo >.<
mi tocca aspettare che mettano la nuova fase con l'rvr per ritrovare la forza di loggare e sopportare la ladraccia e borominch:thumbdown
PS: ahahah shar rosica:lol:


:bleach: Muori merdaccia :bleach:

Ladro di anime
28th December 2007, 12:33
Voi come avete fatto a scaricare il nuovo client?a me nella email nn mi è arrivato niente e nel sito appena vado nel login account mi da errore di pagina

Vai sul forum della beta e troverai un post per i problemi del download, la in mezzo ci sono i link diretti.

9-3v4iM-9
28th December 2007, 12:35
ladro commentaci la beta con uno smile

Jesper
28th December 2007, 12:40
:bleach: Muori merdaccia :bleach:

asdasd...ma quello che canta nella tua firma è bass:D? se si devo aggiungere anche lui alla lista di sopra:afraid:

PS: quando la settimana scorsa ladro mi ha espresso i suoi pareri sulla beta mentre scaricavo il client nuovo non è che mi avesse invogliato molto a completare il download eh:P cmq ora come ora nn si può giudicare niente

Ladro di anime
28th December 2007, 12:51
asdasd...ma quello che canta nella tua firma è bass:D? se si devo aggiungere anche lui alla lista di sopra:afraid:
PS: quando la settimana scorsa ladro mi ha espresso i suoi pareri sulla beta mentre scaricavo il client nuovo non è che mi avesse invogliato molto a completare il download eh:P cmq ora come ora nn si può giudicare niente

No è naz... :sneer:

La beta si puo riassumere in :bored:.

No cmq alcune cose le hanno sistemate ma da questa prima fase non si puo capire nulla che alla fine mi interessi.

Aspettiamo la seconda fase di rvr, per il pve ci sono n-mila giochi :sneer:

Tele
28th December 2007, 12:53
No è naz... :sneer:

La beta si puo riassumere in :bored:.

No cmq alcune cose le hanno sistemate ma da questa prima fase non si puo capire nulla che alla fine mi interessi.

Aspettiamo la seconda fase di rvr, per il pve ci sono n-mila giochi :sneer:
ladro merdo eri tu Ladra? ho provato ad importunarti in beta ma non rispodevi, t'han fregato l'account?

mia faccia della beta: http://forums.f13.net/Smileys/classic/emot-awesome.gif

Ladro di anime
28th December 2007, 12:56
ladro merdo eri tu Ladra? ho provato ad importunarti in beta ma non rispodevi, t'han fregato l'account?
mia faccia della beta: http://forums.f13.net/Smileys/classic/emot-awesome.gif

Credo io, ma non leggo i send, quella chat è illegibile per me.

Jesper
28th December 2007, 13:01
Credo io, ma non leggo i send, quella chat è illegibile per me.
:point: in realtà ladro nn sa leggere, è per quello che ci tocca usare vent
cmq spero che apriranno il prima possibile la prossima fase che ho voglia di menare le mani (e poi così shar rosica il doppio:sneer:, anche se ora è un pvenerd)

edit: quando torniamo in gioco devo ricordarmi di punire naz per quelle canzoni oltre che per il nome della gilda che ci ha fatto avere per tutta la beta sulla testa >.<

Ladro di anime
28th December 2007, 13:08
Naz ? e chi lo vede più :sneer:

Te jesp giocherai con i tuoi amicici da forum :sneer:

SharTeel
28th December 2007, 13:24
:point: in realtà ladro nn sa leggere, è per quello che ci tocca usare vent
cmq spero che apriranno il prima possibile la prossima fase che ho voglia di menare le mani (e poi così shar rosica il doppio:sneer:, anche se ora è un pvenerd)
edit: quando torniamo in gioco devo ricordarmi di punire naz per quelle canzoni oltre che per il nome della gilda che ci ha fatto avere per tutta la beta sulla testa >.<

se con la frase rvr invitano le gilde te faccio vedè io chi è che rosika stando tutto il tempo a mangiare il terreno :sneer:

9-3v4iM-9
28th December 2007, 13:42
No è naz... :sneer:
La beta si puo riassumere in :bored:.
No cmq alcune cose le hanno sistemate ma da questa prima fase non si puo capire nulla che alla fine mi interessi.
Aspettiamo la seconda fase di rvr, per il pve ci sono n-mila giochi :sneer:
vabbe lascia perdere i bug, parlavo di combat/skill/etc
io sono così :hm:

Kinson
28th December 2007, 14:01
tutti bravi qua dentro e poi nessuno mi trova una key è____é

Ladro di anime
28th December 2007, 14:51
vabbe lascia perdere i bug, parlavo di combat/skill/etc
io sono così :hm:

Io parlavo in generale, tanto la classe che ho provato mi fa notevolmente schifo.

Rivoglio la mia zealottina :love:

Yisildur
28th December 2007, 19:17
Rivoglio la mia zealottina :love:

anche io rivoglio la tua zealottina :love:

Jesper
28th December 2007, 19:39
anche io rivoglio la tua zealottina :love:

anch'io rivoglio i nostri zeloti :afraid:

Yisildur
28th December 2007, 23:17
:lol:
anch'io rivoglio i nostri zeloti :afraid:

a sto giro mi faccio marauder!!!!! :D:D

Hagnar
3rd January 2008, 13:30
Piccolo Update : la fase di presentazione degli elfi oscuri è terminata ... ora comincerà il test di una parte del gioco che inizia per "R" e finisce per "R" , con una "v" nel mezzo ..... :metal:

SharTeel
3rd January 2008, 13:31
e magari inviteranno le gilde per l'R.....v......R ? :look:

Hagnar
3rd January 2008, 13:38
e magari inviteranno le gilde per l'R.....v......R ? :look:

Kapazz non ne ha parlato... inoltre non si sa bene quanti giorni resterà chiuso il server

SharTeel
3rd January 2008, 13:49
:cry:

Kapazz
3rd January 2008, 17:35
Kapazz non ne ha parlato... inoltre non si sa bene quanti giorni resterà chiuso il server

può bastare così o magari vuoi anche quotare i post dal forum beta? :devil:

Sintak
3rd January 2008, 17:40
può bastare così o magari vuoi anche quotare i post dal forum beta? :devil:

mica ti avanza una chiave?



:sneer:

SharTeel
3rd January 2008, 17:50
mica ti avanza una chiave?
:sneer:

mi associo

:sneer:

Hagnar
3rd January 2008, 18:11
può bastare così o magari vuoi anche quotare i post dal forum beta? :devil:

Beh , non ho mica dato informazioni vitali...... :shrug:


mica ti avanza una chiave?
:sneer:


mi associo
:sneer:

Puppate :sneer:

Kapazz
3rd January 2008, 18:15
Beh , non ho mica dato informazioni vitali...... :shrug:

no, ma se sono state date solo sul forum beta ci sarà un motivo, ti pare? :madd:

Hagnar
3rd January 2008, 18:18
no, ma se sono state date solo sul forum beta ci sarà un motivo, ti pare? :madd:

Vabbè , capito..... staro muto come un pesce :angel:

Kapazz
3rd January 2008, 18:20
Vabbè , capito..... staro muto come un pesce :angel:

bravo :D

Sulimo
3rd January 2008, 18:29
tana per hagnar!!

:rotfl::rotfl:

Sintak
3rd January 2008, 18:32
bravo :D

macchè bravo fallo bannare! Report!!11!!!

:sneer:

Traumar
3rd January 2008, 21:49
Ok, dirò delle parole sconnesse che ognuno interpreterà come vuole

togliere .......... key ......... Hagnar ........ dare ....... me

Kinson
4th January 2008, 04:03
può bastare così o magari vuoi anche quotare i post dal forum beta? :devil:


ma tu ce l'hai un cuore o sei fatto di marmo ? è__é

Hagnar
4th January 2008, 12:22
Ok, dirò delle parole sconnesse che ognuno interpreterà come vuole

togliere .......... key ......... Hagnar ........ dare ....... me

Pure io dirò delle parole sconnesse..... interpretale come vuoi..... traumacranico ....... devi .....solo........puppare

:elfhat: