PDA

View Full Version : recoverybios.com - GG



Tunnel
18th December 2007, 20:37
Feedback per il sito in questione.

Storia:
Decido di regalare la wii alla morosa, la ordino il 10 Dicembre e sul sito è segnalata come ampiamente disponibile. L'ordine parte alle 10.30 del mattino circa.

Dopo 3 giorni, vedendo che lo stato della console è variato da "disponiblità ampia" ad "in arrivo" decido di scrivere al customer care. Nessuna risposta sino ad oggi.... girono in cui mi scrivono che forse a causa della poca reperibilità non riescono a far arrivar eil prodotto per Natale.
..........


COSA ?!


9 giorni per dirmi che non lo hanno disponibile ? Ma vi rendete conto ?


al che rispondo:



Buongiorno,
a seguito della vostra comunicazione vi informo di voler DISDIRE completamente il mio ordine, non mancando di segnalarvi che ritengo assurdo ricevere una conferma di disponibilità, per altro ulteriormente richiesta tramite mail 6 giorni fa al signor Xxxxxxxxxxxxx, a quasi nove giorni dall'ordine e praticamente alle porte del Natale. Cosa che ovviamente non mi consente di riparare al vostro ingiustificabile ritardo comunicativo. Passi il non avere il prodotto, seppur segnalato come ampiamente disponibile sul vostro sito nel momento in cui procedevo all'ordine, ma addirittura dover attendere più di 8 giorni per una comunicazione di disponibilità beh, sinceramente mi pare poco serio.
Faccio presente che potrei benissimo farmi recapitare il pacco e poi respingerlo, ma giusto perchè sotto Natale siamo tutti più buoni vi evito tale disagio.

Saluti e buone feste

XXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXX


Giusto perchè sappiate regolarvi....

Drako
18th December 2007, 20:41
non lo hai trovato fisicamente lì intorno?

Tunnel
18th December 2007, 20:42
non lo hai trovato fisicamente lì intorno?
No, qua sono finiti pure i controller da almeno 10 giorni, fa te...
Ma questo poco ci quaglia.
L'importante è il concetto.

Se avessi pagato con carta me la sarei presa nel culo. Fortunatamente ho scelto il bonifico.
E poi ci lamentiamo che siamo indietro e poca gente compra via Internet...


Edit.: Scusate, non bonifico bensì contrassegno

Zaider
18th December 2007, 20:46
Penso che tu abbia agito bene Tun, che 2 palle queste cose..

Drako
18th December 2007, 20:52
mi è pure nuovo come sito.

Rashin
18th December 2007, 20:55
io c'ho mandato il wii a fare "il tagliando" e sn stati velocissimi loro...il problema è stata l'sda che c'ha messo 5 giorni x portarmelo da firenze a lucca...

Dryden
18th December 2007, 22:14
Fatto benissimo :nod:

Vindicare
18th December 2007, 22:26
No, qua sono finiti pure i controller da almeno 10 giorni, fa te...

oggi ho trovato miracolosamente un controller :afraid:

Hagnar
18th December 2007, 22:27
Mi sembra così strano che ci sia poca reperibilità ...... in fondo , il wii è abbastanza semplice da produrre no?

SharTeel
18th December 2007, 22:53
si, ma è anche abbastanza semplice da comprare :sneer:
diciamo che è una console che ha venduto tantissimo dal giorno del lancio, mettici che siamo sotto natale e fatti 2 conti di quante ne sono state vendute sto mese...è normale che le scorte finiscano

Gate
18th December 2007, 23:37
ho dovuto abbattere party di genitori che volevano fottermi la prenotazione pagando di piu' il giorno del lancio della console.

pero' non aggiornare un sito e far aspettare 9 giorni per il cazzo e' assurdo

Evildark
18th December 2007, 23:45
attacco DoS al sito inc. :confused:

Tunnel
19th December 2007, 01:20
pero' non aggiornare un sito e far aspettare 9 giorni per il cazzo e' assurdo
Infatti.
E' totalmente irrispettoso verso il cliente.
Mi hanno inculato il regalo che dovevo fare per natale praticamente...

Ipnotik
19th December 2007, 07:43
io c'ho mandato il wii a fare "il tagliando" e sn stati velocissimi loro...

idem, nessun problema con quel sito.

edotrek
19th December 2007, 09:51
Infatti.
E' totalmente irrispettoso verso il cliente.
Mi hanno inculato il regalo che dovevo fare per natale praticamente...

Leggi il PM che ti ho mandato :D forse salvi il regalo :elfhat:

Tunnel
19th December 2007, 10:08
Leggi il PM che ti ho mandato :D forse salvi il regalo :elfhat:
Visto Edo, grazie mille ma non è sufficiente. :)

BlackCOSO
19th December 2007, 11:49
pero' non aggiornare un sito e far aspettare 9 giorni per il cazzo e' assurdo

concordo in pieno, e purtroppo molti siti stanno adeguando a questo modo di " presentarsi " ...se metti su un sito , su cui si puo comprare on line , pretendo che sia aggiornato tot volte al giorno , se no vai a vendere i fiammiferi alla stazione e non metti su un negozio pd

Kinson
19th December 2007, 19:20
io sono andato su dvdmod.it Na barzellatta il servizio informativo :

prima mi dicono : abbiamo le console le stiamo testando tra pochi giorni sono pronte !

richiamo : eh no me spiace sono pronte tra 10 giorni .

richiamo oggi : e no sono pronte dal 15 di gennaio !

masticazzi eh -___-

dirti che non tenevano un cazzo dal principio era troppo brutto immagino.

Kith
19th December 2007, 20:04
sono dei gran bastardi, rosiko io per te, dovevi far arrivare il corriere e far rispedire indietro il pacco, magari dando 5 € al corriere per prendere a calci il wii :sneer:

Dryden
19th December 2007, 21:22
sono dei gran bastardi, rosiko io per te, dovevi far arrivare il corriere e far rispedire indietro il pacco, magari dando 5 € al corriere per prendere a calci il wii :sneer:


*

:sneer:

Drako
20th December 2007, 01:59
purtroppo se si scelgono regali così per natale conviene prenderli massimo a metà novembre.

Kinson
20th December 2007, 03:44
mi hanno detto che entro max 50 km da casa mia hanno tutto quello che mi serve è_é alla facciazza di quest i store online è_é .

Devo solo trovare una wii è_é domani parto in missione :D


prenderla in tempo per natale da uno store on line è pure utopia , soprattutto per prodotti come il wii -__-

Glorifindel
22nd December 2007, 23:56
un amico su Roma/Milano che ve lo compra e ve lo spedisce?

Anche se con quello che succede ai pacchi sotto Natale non sarei così propenso alle spedizioni...

io dopo un paio di esperienze negative di acquisto online (ritardi soprattutto e abnormi difficoltà nell'ottenere assistenza) ho deciso che tutto ciò che è hw lo compro solo in negozi fisici, in cui mi reco di persona.

Hador
23rd December 2007, 00:01
al mediaworld dietro casa è pieno :nod: