View Full Version : La pena di morte in versione indiretta
San Vegeta
19th December 2007, 11:34
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/palma-montechiaro/palma-montechiaro/palma-montechiaro.html
beh ma come si fa a prendere una decisione così storta?
già di suo ha dei problemi, per "risolvere" isuoi problemi si prostituisce e chissà che altro, il padre lo/a mena, la madre l'ignora, e giustamente il tribunale dei minori prende la decisione più saggia possibile: mandiamolo/a in un centro pieno di extracomunitari dalla mentalità maschilista e ostile verso qualunque cosa non sia apertamente femmina o maschio, e vediamo quanto campa ancora...
Io li licenzierei in tronco tutti quelli che hanno preso parte a questa farsa... morissero di fame anche loro
Kappa
19th December 2007, 11:41
Pare che cmq fosse una struttura di buon livello, avesse una camera singola e che soprattutto fosse stata rifiutata da molte altre "Case" e che era scappata o allontanata da altre, purtroppo facciamo fatica ad accogliere le Nmila di persone con problemi e che non ci sono le risorse lo si sapeva anche prima.
Hudlok
19th December 2007, 11:45
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/palma-montechiaro/palma-montechiaro/palma-montechiaro.html
beh ma come si fa a prendere una decisione così storta?
già di suo ha dei problemi, per "risolvere" isuoi problemi si prostituisce e chissà che altro, il padre lo/a mena, la madre l'ignora, e giustamente il tribunale dei minori prende la decisione più saggia possibile: mandiamolo/a in un centro pieno di extracomunitari dalla mentalità maschilista e ostile verso qualunque cosa non sia apertamente femmina o maschio, e vediamo quanto campa ancora...
Io li licenzierei in tronco tutti quelli che hanno preso parte a questa farsa... morissero di fame anche loro
in che parte dell'articolo dice sta cosa?
San Vegeta
19th December 2007, 12:02
te lo dico io, e se glielo chiedi a loro te lo confermano.
non è un segreto che rifiutino gay trans e travestiti...
in romania se vai in giro dicendo che sei gay ti ritrovi massacrato dopo pochi minuti... e non lo dico io, lo dicono le ragazze romene che conosco, che non sono poche...
gilda
19th December 2007, 13:02
cioè questa ha subito violenze dal padre,nn ha avuto aiuto dalla madre,e viene assegnata in un centro di soli uomini per di più extracomunitari quindi probabilmente poteva esserci anche qualcuno meno aperto di mente rispetto a noi ed anche musulmano magari,no ma chi sono questi scienziati/laureati/dottori?
ed inoltre nn è stato trovato un centro per ospitarla perchè nessuno la voleva?
chi è che decide se vuole o no una persona da aiutare?nn dovrebbe essere un obbligo prima di tutto morale aiutare queste persone,soprattutto se il tuo lavoro è proprio quello?
gilda
19th December 2007, 13:03
te lo dico io, e se glielo chiedi a loro te lo confermano.
non è un segreto che rifiutino gay trans e travestiti...
in romania se vai in giro dicendo che sei gay ti ritrovi massacrato dopo pochi minuti... e non lo dico io, lo dicono le ragazze romene che conosco, che non sono poche...
si prova a dare un trans in mano a qualche musulmano,nemmeno con l esame del DNA lo riconosci dopo....
Hagnar
19th December 2007, 13:05
Quello che mi fa inorridire è che sia stata rifiutata da altri centri che avrebbero il solo scopo di accogliere persone in situazioni difficili come questa..... allora che ci stanno a fare?
bakunin
19th December 2007, 14:12
si prova a dare un trans in mano a qualche musulmano,nemmeno con l esame del DNA lo riconosci dopo....
prova a dare una banana a un negro, vedrai che fa sporgere le labbra e inizia a fare
guh guh guh
gilda
19th December 2007, 14:32
prova a dare una banana a un negro, vedrai che fa sporgere le labbra e inizia a fare
guh guh guh
di quello che ho scritto io ce ne sono di articoli che ne parlano,di questa piccola perla che hai scritto qui sopra sinceramente nn saprei,ma mi sembri ben informato magari raccontaci le tue esperienze personali....
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/esteri/gb-iran-pegah/pegah-libera/pegah-libera.html
questo è un esempio,anche se nel caso in questione si parla di una lesbica e nn di un trans....
holysmoke
19th December 2007, 14:36
prova a dare uno scudetto ad un intertriste... vedrai come subito dopo si pensa campione del mondo e dell'universo conosciuto (e non) :sneer:
gilda
19th December 2007, 14:37
prova a dare uno scudetto ad un intertriste... vedrai come subito dopo si pensa campione del mondo e dell'universo conosciuto (e non) :sneer:
su questo nn posso dire nulla perchè vero,abbiamo anche le prove....:sneer:
Galandil
19th December 2007, 15:21
E' questo uno dei tanti esempi sui quali baso la mia teoria del "gli assistenti sociali/psicologi fanno più danni che altro".
Nessuna responsabilità, complimenti.
Poraccio sto tipo che ha pure trovato il coraggio di denunciare le violenze subite in casa, e in tutta risposta viene rifiutato da N centri e accettato solo da uno con una popolazione non propriamente adatta. Che schifo.
gilda
19th December 2007, 17:19
E' questo uno dei tanti esempi sui quali baso la mia teoria del "gli assistenti sociali/psicologi fanno più danni che altro".
Nessuna responsabilità, complimenti.
Poraccio sto tipo che ha pure trovato il coraggio di denunciare le violenze subite in casa, e in tutta risposta viene rifiutato da N centri e accettato solo da uno con una popolazione non propriamente adatta. Che schifo.
Che poi nn capisco perchè nn l hanno accettato,a sto punto penso pure a come sia possibile che l extracomunitario trova accoglienza e il transessuale no....
San Vegeta
19th December 2007, 17:37
l'extracomunitario solo per la vana speranza di non tenerlo per strada a rubare, dove fa sicuramente più danni... però con quest'ultima news mi viene in mente che magari sono tutti una massa di incompetenti attaccati al loro tanto sudato stipendio e che quindi accettare nella struttura dei futuri ladri è più facile che prendere qualcuno con dei problemi sociali e provare ad aiutarlo... non sia mai che debbano davvero lavorare
Mi viene in mente che a Battipaglia (SA) dei miei parenti si sono ritrovati la sfiga di essere vicini di casa di una famiglia con un trans e svariati delinquenti... quest'ultimi hanno la consuetudine di picchiare e minacciare a voce ben udibile il trans che deve "andare a guadagnare i miei soldi" (testuali parole) e NESSUNO dei fottuti vicini prova a chiamare la polizia perchè teme ritorsioni contro se stesso... Alla mia domanda "beh, una chiamata anonima e loro DEVONO intervenire d'ufficio se vedono il poveraccio riempito di botte?" mi han risposto che c'hanno già provato e che la polizia non ha fatto proprio nulla...
non mi sorprende neanche, nelle varie risse pubbliche 20 contro 1, tutte le volte che ho chiamato le forze dell'ordine non li ho mai visti arrivare...
bakunin
19th December 2007, 18:33
di quello che ho scritto io ce ne sono di articoli che ne parlano,di questa piccola perla che hai scritto qui sopra sinceramente nn saprei,ma mi sembri ben informato magari raccontaci le tue esperienze personali....
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/esteri/gb-iran-pegah/pegah-libera/pegah-libera.html
questo è un esempio,anche se nel caso in questione si parla di una lesbica e nn di un trans....
beh la mia esperienza personale è che un dottore di mia madre è musulmano, nonchè un amico di famiglia. è una delle persone piu sagge ed equilibrate che conosco.
la tua è una forma di razzismo, se permetti.
è come dire che gli italiani sono tutti mafiosi, gli albanesi son tutti spacciatori, i cinesi ce l'hanno piccolo... mm no questa forse è vera :nod:
San Vegeta
19th December 2007, 18:44
purtroppo non sono tutti medici, così come purtroppo ci sono tanti spacciatori tanti zingari tanti ladri tanti whatever...
se devi parlare in generale parli per classi numerose, non per nmila persone tra le quali figura un medico illuminato...
bakunin
19th December 2007, 18:59
eh ma equivale a dire che gli italiani son tutti mafiosi, capiscimi
so bene che sono -mediamente- piu intolleranti, ma violenti no, è una generalizzazione fuori luogo.
poi le news sono le news, mica le mamme italiane hanno la franzonite
San Vegeta
19th December 2007, 19:06
ok, te la metto così, anche per ritornare in-topic:
tu metteresti un gay o un trans (che non sembra essere il caso in questione perchè dice solo che si vestiva e truccava da donna) in mezzo a un gruppo di extracomunitari entrati in italia illegalmente e che, se stanno lì dentro, hanno un'altissima probabilità di essere "poco" inclini a seguire le regole e le leggi di una società democratica e civilizzata?
Io no, e ho anche detto perchè.
Jarsil
19th December 2007, 19:09
Ma qualcuno sto cazzo di articolo lo ha letto che avete sparato una marea di banalità e generalizzazioni?
No così giusto per chiedere, dall'articolo viene fuori che le responsabilità probabilmente con il centro dove si trovava non c'entrano proprio un cazzo di niente.
Non ci sono stati episodi di violenza nei suoi confronti al di fuori dell'ambito familiari, non ci sono stati rifiuti nel centro, le hanno dato la sua privacy e l'hanno protetta, alla faccia dello "sbatterla in mezzo a 35 maschi extracomunitari".
Poi il razzista sono io...
AlBendi
19th December 2007, 19:20
una sola donna per 35 africani?????
e io che pensavo si sarebbe divertita :point:
Necker
19th December 2007, 19:23
in effetti rinchiudere un transessuale in un centro di detenzione maschile con gli scarti provenienti da tutto il bacino del mediterraneo sarebbe stata veramente un'infamia degna dello stesso trattamento per chi l'avrebbe commessa.
E' ovvio che l'hanno ospitata in isolamento garantendo la sua sicurezza, va bene tutto ma non siamo ridotti come il terzo mondo adesso eh!
Non so se qualcuno di voi ha sentito la notizia risalente a non più di un paio di mesi fa, che testimoniava alcuni episodi avvenuti in Brasile, dove delle ragazzine probabilmente minorenni, sorprese e catturate mentre rubavano, sono state "accidentalmente" rinchiuse nelle carceri maschili.
Avevo letto in particolare di una che fu tenuta per svariati giorni in gabbia con decine e decine di detenuti che se la sono scopata a turno tutti quanti. Non escludo che sta poveretta sia entrata nel guinness dei primati per il maggior numero di violenze sessuali subite in un lasso cosi ristretto di tempo.
Ho ripescato l'articolo.. quando lo lessi mi si è gelato il sangue nelle vene.
http://magazine.qbr.it/News_WorldInfo-1/Mondo-8/Minorenne_stuprata_in_carcere-1996/
Galandil
19th December 2007, 19:49
Ma qualcuno sto cazzo di articolo lo ha letto che avete sparato una marea di banalità e generalizzazioni?
No così giusto per chiedere, dall'articolo viene fuori che le responsabilità probabilmente con il centro dove si trovava non c'entrano proprio un cazzo di niente.
Non ci sono stati episodi di violenza nei suoi confronti al di fuori dell'ambito familiari, non ci sono stati rifiuti nel centro, le hanno dato la sua privacy e l'hanno protetta, alla faccia dello "sbatterla in mezzo a 35 maschi extracomunitari".
Anche il tuo reply è di una banalità disarmante, anzi, anche parecchio retorico.
Dove sta la difficoltà nel capire che l'ambiente di quel centro non era adatto ad una persona con quel genere di problema? Forse ho omesso di aggiungere, fra "assistenti sociali/psicologi" anche i "giudici dei tribunali dei minori", nelle categorie che hanno responsabilità enormi e che fanno più danni che altro.
Ma tu, cosa ne vuoi sapere, non hai mai avuto a che fare con queste 3 categorie. E per tua fortuna, aggiungo. :)
gilda
19th December 2007, 20:49
beh la mia esperienza personale è che un dottore di mia madre è musulmano, nonchè un amico di famiglia. è una delle persone piu sagge ed equilibrate che conosco.
la tua è una forma di razzismo, se permetti.
è come dire che gli italiani sono tutti mafiosi, gli albanesi son tutti spacciatori, i cinesi ce l'hanno piccolo... mm no questa forse è vera :nod:
si si sarà anche equilibrato ma domani durante il suo orario lavorativo facci un salto e chiedigli cosa ne penserebbe se suo figlio fosse gay,trans o se la figlia fosse lesbica,poi fammi sapere,mi dispiace il mio nn è razzismo,è semplicemente essere realista,uno di religione musulmana certe cose nn le contempla al limite si adegua ai tempi ma la sua religone nn le contempla così anche il cristianesimo,prima di darmi della razzista prova a pensare....
ah e aggiungo che cmq un cristiano qui nel nostro Paese nn ti chiude in una buca e ti tira le pietre finchè nn muori mentre nei loro Paesi lo fanno anche con le donne definite adultere solo perchè magari sono state violentate da un uomo che nn era il marito....
gilda
19th December 2007, 20:53
Jarsil chi l ha ospitata l ha trattata bene ma gli extracomunitari che erano lì?
ti rompono il cazzo pure se sei donna e vai in giro per strada figurati ad un uomo con caratteristiche femminili a cui piacciono i maschi,che dici nn ce ne era abbastanza per renderle la vita impossibile?
CrescentMoon
19th December 2007, 21:01
Jarsil chi l ha ospitata l ha trattata bene ma gli extracomunitari che erano lì?
ti rompono il cazzo pure se sei donna e vai in giro per strada figurati ad un uomo con caratteristiche femminili a cui piacciono i maschi,che dici nn ce ne era abbastanza per renderle la vita impossibile?
ma hai letto l'articolo?
Dice chiaramente che gli operatori hanno cercato di proteggerla anche se non ci sono stati episodi di intolleranza e che nella lettera d'addio parlava di non facerla piu' in relazione alla sua situazione familiare e in particolare riferito al processo verso suo padre che l'aveva maltrattata.
Dentro il centro Loredana, che "era in prova", non avrebbe avuto problemi di sorta, sostengono i responsabili della struttura, ma gli operatori tentavano comunque di "proteggerla"
e ancora
Prima d'impiccarsi Loredana aveva scritto due lettere, una alla madre e un'altra ad un suo amico con il quale intratteneva una fitta corrispondenza. Fra tre giorni si sarebbe trovata faccia a faccia con suo padre nel processo. "Non posso più vivere così, non ce la faccio più e ho deciso di farla finita...", ha scritto prima di impiccarsi alla finestra della sua stanza vicino alla parete dove aveva affisso un grande poster di Marilyn Monroe.
Dove cazzo li vedete episodi di intolleranza per colpa di questi 35 negracci omofobici e integralisti?
gilda
19th December 2007, 21:11
ma hai letto l'articolo?
Dice chiaramente che gli operatori hanno cercato di proteggerla anche se non ci sono stati episodi di intolleranza e che nella lettera d'addio parlava di non facerla piu' in relazione alla sua situazione familiare e in particolare riferito al processo verso suo padre che l'aveva maltrattata.
Dentro il centro Loredana, che "era in prova", non avrebbe avuto problemi di sorta, sostengono i responsabili della struttura, ma gli operatori tentavano comunque di "proteggerla"
e ancora
Prima d'impiccarsi Loredana aveva scritto due lettere, una alla madre e un'altra ad un suo amico con il quale intratteneva una fitta corrispondenza. Fra tre giorni si sarebbe trovata faccia a faccia con suo padre nel processo. "Non posso più vivere così, non ce la faccio più e ho deciso di farla finita...", ha scritto prima di impiccarsi alla finestra della sua stanza vicino alla parete dove aveva affisso un grande poster di Marilyn Monroe.
Dove cazzo li vedete episodi di intolleranza per colpa di questi 35 negracci omofobici e integralisti?
bravo hai detto bene nn ha avuto problemi dagli operatori e da chi l ha ospitata del resto nn ne sei certo,io credo cmq che se lei fosse stata in un centro adatto forse avrebbe avuto più aiuto o meglio si sarebbe sentita meno sola e adesso magari nn era morta....
se poi vuoi mettere in mezzo parole che nessuno NESSUNO qui ha usato come negracci ecc ecc puoi anche farlo ma scrivi parole inutili secondo me....
Hudlok
19th December 2007, 21:16
che schifo di repleys.
Cmq il problema è di base: esiste gente che ha dei pregiudizi notevoli.
p.s. for falem
se io se avessi un figlio gay non sarei contento. Non credo che arriverei a picchiarlo etc ma...
Chi di voi sarebbe contento d'aver come UNICO figlio un omosessuale?
gilda
19th December 2007, 21:17
che schifo di repleys.
per fortuna che ci sei tu che compensi....:blush:
CrescentMoon
19th December 2007, 21:19
bravo hai detto bene nn ha avuto problemi dagli operatori e da chi l ha ospitata del resto nn ne sei certo,io credo cmq che se lei fosse stata in un centro adatto forse avrebbe avuto più aiuto o meglio si sarebbe sentita meno sola e adesso magari nn era morta....
se poi vuoi mettere in mezzo parole che nessuno NESSUNO qui ha usato come negracci ecc ecc puoi anche farlo ma scrivi parole inutili secondo me....
Il fatto che avesse dovuto essere in un centro piu' adatto a lei nessuno lo nega, ma non vedo cosa c'entri con i 35 magrebini omofobici e integralisti(meglio cosi'?).
Lasciando perdere il discorso sulla malafede degli operatori che hanno taciuto abusi da parte dei maruchin per ....boh?perche'?lo sai solo te.
gilda
19th December 2007, 21:25
Il fatto che avesse dovuto essere in un centro piu' adatto a lei nessuno lo nega, ma non vedo cosa c'entri con i 35 magrebini omofobici e integralisti(meglio cosi'?).
Lasciando perdere il discorso sulla malafede degli operatori che hanno taciuto abusi da parte dei maruchin per ....boh?perche'?lo sai solo te.
ao ma lo sai o no che certe persone nn ti fanno male solo fisicamente,se tu vivi una situazione difficile e sei circondato da persone che nn contemplano quel tuo modo di essere possono anche nn pestarti di botte ma ucciderti con le parole,per un trans che ha già difficoltà credo a ritrovarsi nel suo corpo e che in più ha subito violenze e si trova in un centro proprio perchè dentro casa nn poteva più vivere che ne dici le parole i commenti delle persone hanno un peso o no?
nn capisco perchè una possibilità che questo possa essere accaduto nn sia contemplata,e cmq la colpa primaria è di chi nn l ha voluta quando chi nn l ha voluta lavora proprio per stare con persone che hanno difficoltà....
CrescentMoon
19th December 2007, 21:29
ao ma lo sai o no che certe persone nn ti fanno male solo fisicamente,se tu vivi una situazione difficile e sei circondato da persone che nn contemplano quel tuo modo di essere possono anche nn pestarti di botte ma ucciderti con le parole,per un trans che ha già difficoltà credo a ritrovarsi nel suo corpo e che in più ha subito violenze e si trova in un centro proprio perchè dentro casa nn poteva più vivere che ne dici le parole i commenti delle persone hanno un peso o no?
nn capisco perchè una possibilità che questo possa essere accaduto nn sia contemplata,e cmq la colpa primaria è di chi nn l ha voluta quando chi nn l ha voluta lavora proprio per stare con persone che hanno difficoltà....
Stai incolpando del suicidio di una persona con gravi problemi dei musulmani solo perche' tu dici che sono intolleranti, senza sapere niente di quella situazione, con le poche notizie che ci sono state date che fanno pensare a tutt'altri motivi.
Poi mi mandi i pm per chiedermi perche' ti rispondo male?L'idiozia e' irritante, la tua e' a livelli epocali.
gilda
19th December 2007, 21:32
Stai incolpando del suicidio di una persona con gravi problemi dei musulmani solo perche' tu dici che sono intolleranti, senza sapere niente di quella situazione, con le poche notizie che ci sono state date che fanno pensare a tutt'altri motivi.
Poi mi mandi i pm per chiedermi perche' ti rispondo male?L'idiozia e' irritante, la tua e' a livelli epocali.
oddio no guarda il tuo nn saper leggere è a livelli epocali,secondo me se ti impegni ci riesci,al limite quando hai fatto fammi sapere....
ah il mio PM risale ad un thread che avevo aperto io circa un mese fa dove ti chiedevo gentilmente di nn rompermi perchè nn ti conosco,credo che sia lecito fare richieste del genere via PM se hai problemi segnalalo agli admin....:wave:
Jarsil
19th December 2007, 21:37
Anche il tuo reply è di una banalità disarmante, anzi, anche parecchio retorico.
Dove sta la difficoltà nel capire che l'ambiente di quel centro non era adatto ad una persona con quel genere di problema? Forse ho omesso di aggiungere, fra "assistenti sociali/psicologi" anche i "giudici dei tribunali dei minori", nelle categorie che hanno responsabilità enormi e che fanno più danni che altro.
Ma tu, cosa ne vuoi sapere, non hai mai avuto a che fare con queste 3 categorie. E per tua fortuna, aggiungo. :)
Che senso ha sto reply gala?
Non ci sono notizie di violenze subite. Non ci sono notizie di episodi in cui gli altri ospiti del centro hanno trattato male questa ragazza (dato che tale si sentiva, è giusto chiamarla così, imho). Non vedo onestamente, dato che le motivazioni che ha addotto per il suicidio sono tutt'altre perché accusare quel centro, e chi ce l'ha mandata, di averla indotta al suicidio.
Forse v'è sfuggito che tra 3gg avrebbe dovuto reincontrare il padre, responsabile di violenze nei suoi confronti, in un'aula di tribunale.
Sono semplicista io che penso che forse la motivazione fosse quella e non la presenza di 35 extracomunitari.
Ho letto tanti di quei pregiudizi che mi avete onestamente spaventato, e per fortuna ho volutamente tralasciato i pregiudizi di gilda che ormai li conosco fin troppo bene e in questi thread evito anche di leggere per evitare di rimanere deluso dall'esistenza dell'umanità.
Razj
19th December 2007, 22:06
Chi di voi sarebbe contento d'aver come UNICO figlio un omosessuale?
perche dovrei esser contento di una cosa che reputo allo stesso piano dell'eterosessualità? ;)
gilda
19th December 2007, 22:16
perche dovrei esser contento di una cosa che reputo allo stesso piano dell'eterosessualità? ;)
e come disse Tomas Milian in un celebre film:
"Ognuno co la farina sua ce fa li gnocchi che je pare!",e credo che nn faccia una piega....:sneer:
Che senso ha sto reply gala?
Non ci sono notizie di violenze subite. Non ci sono notizie di episodi in cui gli altri ospiti del centro hanno trattato male questa ragazza (dato che tale si sentiva, è giusto chiamarla così, imho). Non vedo onestamente, dato che le motivazioni che ha addotto per il suicidio sono tutt'altre perché accusare quel centro, e chi ce l'ha mandata, di averla indotta al suicidio.
Forse v'è sfuggito che tra 3gg avrebbe dovuto reincontrare il padre, responsabile di violenze nei suoi confronti, in un'aula di tribunale.
Sono semplicista io che penso che forse la motivazione fosse quella e non la presenza di 35 extracomunitari.
Ho letto tanti di quei pregiudizi che mi avete onestamente spaventato, e per fortuna ho volutamente tralasciato i pregiudizi di gilda che ormai li conosco fin troppo bene e in questi thread evito anche di leggere per evitare di rimanere deluso dall'esistenza dell'umanità.
no comment al limite solo una cosa:
io penso quello che voglio e so cazzi miei se ho pregiudizi o no,nn devo renderne conto a nessuno....
Rad
19th December 2007, 22:18
manca 1 parola
Mirera
19th December 2007, 22:25
io penso quello che voglio e so cazzi miei se ho pregiudizi o no,nn devo renderne conto a nessuno....
indubbiamente, ma nel momento che posti in un forum pubblico devi anche essere disposta ad accettare critiche/giudizi su quello che pensi.
se non vuoi riceverne non manifestare i tuoi pensieri ;)
gilda
19th December 2007, 22:26
indubbiamente, ma nel momento che posti in un forum pubblico devi anche essere disposta ad accettare critiche/giudizi su quello che pensi.
se non vuoi riceverne non manifestare i tuoi pensieri ;)
si i commenti di chi manco ha letto quello che ho scritto,eh si dei veri commenti....:point:
Wolfo
19th December 2007, 22:31
se c'era kith in una cella piena di negroni erano cazzi amari... per loro...
Rad
19th December 2007, 22:34
se c'era kith in una cella piena di negroni erano cazzi amari... per loro...
je li staccava:rotfl:
Acheron
19th December 2007, 22:36
sicuro colpa dei negracci :rotfl:
Wolfo
19th December 2007, 22:38
gilda ha la fobia dei colorati, mi sorgono dei dubbi in merito... :sneer:
CrescentMoon
19th December 2007, 22:39
Ascolta Gilda, non prendiamoci per il culo.
O meglio, non prendere per il culo la nostra intelligenza(e sottolineo nostra).
In un post dove ti accuso di dare la colpa per il suicidio di questa ragazza ai musulmani perche' sono omofobici mi dici che nn ho letto quello che scrivi.
In quello dopo sottolinei una frase di Jarsil dove anche lui scrive che da quello che si legge nell'articolo la colpa del suicidio e' dovuta alla situazione di questa ragazza scrivendo no comment.
Ora, o sei completamente focomelica, o ci prendi per il culo.
O forse sei cosi' ottusa che schiacci i tastini a caso sulla tastiera e siccome si dice che mettendo Nmila scimmie sulla macchina da scrivere una che scriva qualcosa di sensato dato dal caso c'e' sempre abbiamo trovato la prova che quel detto e' vero.
gilda
19th December 2007, 22:40
gilda ha la fobia dei colorati, mi sorgono dei dubbi in merito... :sneer:
ma veramente no,c ho un cugino nero e lo reputo molto più intelligente di molti tra quelli che frequentano il forum e nn solo,ma questo è solo un piccolo particolare....
cmq in questo thread nn si è capito se ho pregiudizi verso i neri o verso i musulmani,perchè forse nn vi siete accordati bene....:sneer:
Sintak
19th December 2007, 22:41
ma veramente no,c ho un cugino nero e lo reputo molto più intelligente di molti di quelli che frequentano il forum,ma questo è solo un piccolo particolare....
cmq in questo thread nn si è capito se ho pregiudizi verso i neri o verso i musulmani,perchè forse nn vi siete accordati bene....:sneer:
O forse perchè li hai nei confronti di tutti, salvo quelli che conosci, che sicuramente sono l'eccezione che conferma la regola
Wolfo
19th December 2007, 22:42
ma veramente no,c ho un cugino nero e lo reputo molto più intelligente di molti di quelli che frequentano il forum,ma questo è solo un piccolo particolare....
te quando dopo "l'omino bianco" è uscito "omino nero e omino color" sei scesa in piazza per boicottare il marchio, lo sappiamo tutti:nod:
gilda
19th December 2007, 22:43
Ascolta Gilda, non prendiamoci per il culo.
O meglio, non prendere per il culo la nostra intelligenza(e sottolineo nostra).
In un post dove ti accuso di dare la colpa per il suicidio di questa ragazza ai musulmani perche' sono omofobici mi dici che nn ho letto quello che scrivi.
In quello dopo sottolinei una frase di Jarsil dove anche lui scrive che da quello che si legge nell'articolo la colpa del suicidio e' dovuta alla situazione di questa ragazza scrivendo no comment.
Ora, o sei completamente focomelica, o ci prendi per il culo.
O forse sei cosi' ottusa che schiacci i tastini a caso sulla tastiera e siccome si dice che mettendo Nmila scimmie sulla macchina da scrivere una che scriva qualcosa di sensato dato dal caso c'e' sempre abbiamo trovato la prova che quel detto e' vero.
:rotfl:
ma Jarsil è il primo a dire che nn ha letto nemmeno quello che ho scritto....:rotfl:
senti offendi qualcun altro che come avevo scritto sul PM nn so nemmeno che esisti e sinceramente nn capisco come fai ad offendermi....
Wolfo
19th December 2007, 22:45
ma Jarsil è il primo a dire che nn ha letto nemmeno quello che ho scritto....:rotfl:
senti offendi qualcun altro che come avevo scritto sul PM nn so nemmeno che esisti e sinceramente nn capisco come fai ad offendermi....
gilda mi sembri una pazza quando dici ste frasi tipo " non esisti sei solo nella mia mente... " non ci sei tu non esisti...":afraid:
CrescentMoon
19th December 2007, 22:45
Jarsil e' il primo a dire che non ha nemmeno letto quello che hai scritto.ok.
Quindi?
Francamente non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto.
E secondo me non lo sai nemmeno tu.
Acheron
19th December 2007, 22:53
anche io reputo mr.biggz migliore di tutti voi, almeno nel fare i film porno :rotfl:
Kinson
19th December 2007, 23:30
dalla news si notano 3 cose .
-violenza da un genitore con relativo processo da sostenere a breve
-disforia di genere ( altro bel problema )
-strutture non adeguate ad ospitarla
C'è da dire che l'assistente è stata l'unica ad aver avuto le palle di prendersi cura di lei.
C'è da dire che non si parla di musulmani ma di extracomunitari , non è scontato siano tutti seguaci del corano magari ne tantomeno è scontato che siano persone peggiori di noi. E' un problema finito tragicamente ma da come potete notare è un casino già uno solo di questi aspetti , pensate un po sommati tutti insieme ...
ah per inciso : evitate di mettervi a flammare tra di voi perchè l'argomento non merita di essere rovinato .
Siete avvisati, il primo è un avviso di chiamata ^_^ il secondo no.
San Vegeta
19th December 2007, 23:33
io infatti non ce l'ho coi 35 extracomunitari per quello che è successo, ce l'ho con quelli che hanno pensato di inserirla lì in quella struttura e con le strutture che l'hanno rifiutata.
punto
e cmq al momento in cui ho postato nell'articolo non c'era scritto niente che giustificasse la struttura
Kinson
19th December 2007, 23:44
io infatti non ce l'ho coi 35 extracomunitari per quello che è successo, ce l'ho con quelli che hanno pensato di inserirla lì in quella struttura e con le strutture che l'hanno rifiutata.
punto
e cmq al momento in cui ho postato nell'articolo non c'era scritto niente che giustificasse la struttura
beh vege , io non me la piglierei manco piu con la struttura se scopro che è stata l'unica a volerla ospitare mentre le altre l'hanno trattata come uno straccio vecchio. A sentire l'articolo si sono incazzati pure con l'arcigay che pareva scomparso nel nulla quando avevano bisogno di assistenza .
Brutta storia , mi ricorda quando morì una ragazza al sud e l'unico ospedale che l'ha accolta non aveva le condizioni ottimali per curarla .
heartless
20th December 2007, 09:38
il giudice di catania ne sa eh :gha: che tristezza sta storia...
e l'arcigay è solo blablabla, ma del resto si vede che non era cosa rilevante per loro...
Hudlok
20th December 2007, 10:25
Perchè tu sei il risultato di miliaridi di anni di "vita" che si è riprodotta, una catena a cui tu hai aggiunto un anello ma che sembra non volerne aggiungere un altro ancora :). Che senso ha fare un figlio se questo non vorrà farne a sua volta?
[cmq oppinioni personali]
La frase di gilda "con la farina tua ci fai quel che vuoi" dimostra quanto non ha capito un cazzo, perchè la farina è anche del/la consorte e "ci fai" non esiste, far figli non credo sia far gnocchi. Ma una volta che è venuto al mondo lo puoi indirizzare un po' ma se diventa frocio, certo non puoi farlo "guarire". Ha una sua volontà ...
cioè questa ha subito violenze dal padre,nn ha avuto aiuto dalla madre,e viene assegnata in un centro di soli uomini per di più extracomunitari quindi probabilmente poteva esserci anche qualcuno meno aperto di mente rispetto a noi ed anche musulmano magari,no ma chi sono questi scienziati/laureati/dottori?
ed inoltre nn è stato trovato un centro per ospitarla perchè nessuno la voleva?
chi è che decide se vuole o no una persona da aiutare?nn dovrebbe essere un obbligo prima di tutto morale aiutare queste persone,soprattutto se il tuo lavoro è proprio quello?
Che poi nn capisco perchè nn l hanno accettato,a sto punto penso pure a come sia possibile che l extracomunitario trova accoglienza e il transessuale no....
c mq, non so come avete potuto pensare che abbia tanti pregiudizi verso i musulmani da sti posts . . .
Necker
20th December 2007, 10:53
-cut-
cmq, non so come avete potuto pensare che abbia tanti pregiudizi verso i musulmani da sti posts . . .
ma non direi che son questioni di punti di vista.. basta sapere l'italiano discretamente e leggere i suoi reply, se alcuni sono forse contradditori altri non lasciano nessun'altra interpretazione che non sia quella.
L'avvocato delle cause perse non fa per te :D
Quanto al succo della questione, in tutta onestà creare strutture apposite per questa i trans/omosessuali mi sembra uno spreco di denaro. Con un po di organizzazione si possono sfruttare le strutture che già ci sono o usare soldi x costruirne di nuove e diluire cosi l'enorme quantità di persone che vengono accolte e aiutate/curate/sostenute/rinchiuse/riabilitate.
Anche perchè creare dei centri di recupero per trans sarebbe un atto visto solo come discriminatorio e non come riabilitativo.
Questa persona subiva maltrattamenti, il fatto che fosse trans gay o altro è solo la scusante tirata in ballo dai giornalisti coglioni per fare solo un po di hype attorno alla notizia (=renderla + succosa al popolo e darle + effetto).
Quindi secondo andava portata in un centro di recupero con una bella schiera di psicologi ed aiutata a superare il trauma, esattamente come potrebbea vvenire per i minori che subiscono violenze, per le donne maltrattate e per i tossici che si drogano perchè ridotti a uno straccio (si se ti droghi sostengo ancora che hai qualche problema :sneer: e uno psicologo potrebbe certamente fare la sua parte).
Hudlok
20th December 2007, 11:01
ma non direi che son questioni di punti di vista.. basta sapere l'italiano discretamente e leggere i suoi reply, se alcuni sono forse contradditori altri non lasciano nessun'altra interpretazione che non sia quella.
Ironia portami via :sneer:
Necker
20th December 2007, 11:06
Ironia portami via :sneer:
opss chiedo scusa :D
Mirera
20th December 2007, 12:08
Che senso ha fare un figlio se questo non vorrà farne a sua volta?
:gha:
Glasny
20th December 2007, 12:44
E' vero, bisognerebbe mandarlo in un campo di concentramento per gay ma aspe.. quelli non esistono! :D
O almeno non ancora.
Secondo me era travestito male sennò i suoi "compagni" in mancanza d'altro si accontentavano. Evidentemente nessuno se lo inculava..
Liam
20th December 2007, 13:19
Perchè tu sei il risultato di miliaridi di anni di "vita" che si è riprodotta, una catena a cui tu hai aggiunto un anello ma che sembra non volerne aggiungere un altro ancora :). Che senso ha fare un figlio se questo non vorrà farne a sua volta?
Scusate ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: