Log in

View Full Version : info powerlevel



Seth
20th December 2007, 09:44
Raga volevo una informazione, ho pagato dei tizi per livellarmi un pg, dato che ora lavoro tutto il giorno tranne il sabato e la domenica non ho tempo di expare e volevo provare una nuova classe in pvp.
Fatto sta che la blizzard mi ha sospeso l'account per 72 ore per 'Online Trading Activity' e mi hanno assegnato un 'Final Warning' che dice che alla prossima violazione l'account verrà bloccato permanentemente. Adesso l'account è sbannato e sti qua hanno ripreso a powarlo, io gli ho detto di fare attenzione, ecc.. e loro mi hanno detto di non preoccuparmi e che in caso la blizzard mi bannasse l'account se gli mando i dati la prima volta posso riprendermelo.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi del genere e se è vero che l'account la blizzard me lo ridà. Inoltre vorrei sapere come cavolo ha fatto la blizzard a sapere di questa cosa, dato che loro non usano bot, ma sono 3 tizi che farmano mob tutto il giorno.
O hanno fatto qualche cazzata loro, oppure mi sembra strano che la blizzard si metta a fare controlli di ip su 4milioni di persone -.-'
Inoltre ho sentito di gente che si è fatto liv 1-70 usando bot e la blizzard non l'ha mai cagato.
Il mio pg era al liv 50 quando hanno iniziato e al liv 60 l'hanno sgamato -.-

saltaproc
20th December 2007, 09:57
di ciao al tuo account :nod:

Seth
20th December 2007, 10:18
risposte costruttive plz -.-

Karyal
20th December 2007, 11:46
Consiglio ?
trasferisci il pg su un'altro acc :)

Elderth
20th December 2007, 13:34
Consiglio ?
trasferisci il pg su un'altro acc :)
:nod:

Xangar
20th December 2007, 16:31
la blizzard se ne accorge da un semplicissimo controllo, ovvero quello IP. Se vedono che l'IP abituale appartiene all'Italia e poi vedono che per alcuni giorni viene utilizzato da un IP ad esempio cinese, ci mettono 2 secondi a capire che ti stai facendo powware il pg che usino bot oppure no

Ketherone
20th December 2007, 19:03
Ma che culo!a me bannarono l'account per 3 lvl powerlevellati dai chinese...-_-
Comunque stai in campana :D

Seth
20th December 2007, 20:14
non è possibile che abbiano fatto il controllo dell'ip, perchè io quando ho 50antato il pg, mi son comprato un altro account e l'ho trasferito li. (tante volte succedeva qlc casino almeno non perdevo gli altri 70)
Quindi a loro risulta che quell'account ha loggato solo con l'ip dei cinesi... :(
Cmq boh, ho visto che da quando è stato sbannato non ci sono più loggati, a sto punto mi sa che gli chiedo di darmi in gold i livelli mancanti.

heartless
20th December 2007, 23:43
cmq ne sa il powerleveling :nod:

IMHO sposta il pg su un nuovo account altrimenti il rischio ban permanente è alto, sempre ammesso che non ti scammano prima...

9-3v4iM-9
21st December 2007, 10:17
questi ti hanno per caso addato a msn per proporti la cosa? :D

Mez
21st December 2007, 10:55
la blizzard se ne accorge da un semplicissimo controllo, ovvero quello IP. Se vedono che l'IP abituale appartiene all'Italia e poi vedono che per alcuni giorni viene utilizzato da un IP ad esempio cinese, ci mettono 2 secondi a capire che ti stai facendo powware il pg che usino bot oppure no
che cagata, se ho un fratello in cina allora non puo usarlo? razzisti!

Seth
21st December 2007, 16:54
no il pg non può essere spostato su un altro account per altri 3 mesi deve stare li.
Cmq non mi hanno chiamato su msn, sono andato sul loro sito web, wowplv.com ci sta online consultation e puoi parlare con un operatore, metà delle frasi sono già fatte si vede anche perchè è scritto tutto in caratteri grandi tranne quelle, ogni volta che ci parli devi rispiegare tutto daccapo perchè è cambiato il cinese..
Ieri gli ho detto di darmi i gold al posto dei livelli e mi ha detto che mi danno 450g.. cioè, me li farmo in 2 giorni, ci sono stato 2 ore a parlare per farmene dare di più ma nada.. -.-'
Dopo le vacanze telefono a paypal e sento se posso fare qlcosa per riavere indietro parte dei soldi, dato che sono stati loro a non rispettare l'ordine d'acquisto (che tra l'altro mi sa che è anche tipo illegale..)
Poi cmq, dopo tot segnalazioni paypal gli chiude l'account e loro non possono più usarlo, sempre meglio di nulla.

Per lo scam non c'è pericolo, non possono cambiare la mail e poi non hanno la domanda segreta e poi non ci farebbero niente cmq..
Si cmq è un'inculata raga se non avete tempo di exparvi il pg piuttosto pagate qlc amico vostro, tanto sti qua sono pure lenti, io il lock l'ho 70antato in 12giorni di /played facendo solo quest, loro ce ne mettono 24 per fare 1-70 -.-

heartless
21st December 2007, 21:23
pure perchè costa 230 € e se ti fai i conti a 13 euro al mese ti ci paghi quasi 18 mesi di abbonamento (ergo quasi 2 anni)...anche se non hai tempo lo 70 cmq...

Luca
22nd December 2007, 00:56
Seth, se vuoi un consiglio, riprenditi l'account.
Il final warning non è una cosa da poco, se ti risgamano sei bannato a vita (addio al pg).

Quei cinesi ti reportano alla blizzard se ti riprendi l'account senza informarli prima, perchè pensano che tu li voglia fregare.

Davvero, riprenditi l'account e cerca di fare il bravo :)

Drako
22nd December 2007, 04:07
scusa se te lo dico ma sei stato un po' pirla...se ci perdi soldi/account è solo colpa tua ^^

blaze
24th December 2007, 03:56
Ti hanno tanato dall'IP sicuramente perchè possono controllare l'IP anche se entri nell'Account Management.

Ci sono siti più onesti e meno onesti, se sono onesti ti diranno che la cosa migliore è cancellare il powerleveling e lasciar perdere.
Anche spostare il pg ad un altro account non servirebbe perchè, quando ricevi il final warning, sei sotto close watch, il che significa che la Blizzard controlla ogni tuo passo per assicurarsi che non torni dagli amici cinesi.

Prima di fare transazioni del genere assicurati SEMPRE che il sito sia onesto, guarda delle review online, fai delle ricerce, non andare alla cieca. Questo vale per ogni campo, non solo per WoW. Sto sito qua non mi pare un granchè.