Log in

View Full Version : se doveste

Mirera
20th December 2007, 12:14
far resuscitare una persona, uno statista, un attore, un musicista chiunque di conosciuto (quindi non un parente, amico ecc)
chi scegliereste, e perchè?

io farei resuscitare Troisi, era un grande, lo adoravo e mi manca molto il suo cinema :cry:

ehm ho sbagliato.. me lo spostate in life?

NelloDominat
20th December 2007, 12:17
Adolfo cosi finisce l'opera! :look:
Oppure:
Lady D. per vedere se era veramente in cinta...

Ok ok... seriamente....
Credo J.F.K. Molte cose secondo me sarebbero cambiate.:hm:

saltaproc
20th December 2007, 12:18
freddy mercury o jim morrison ..so indeciso :nod:

Tibù
20th December 2007, 12:20
freddie mercury

Mirera
20th December 2007, 12:21
ehm eppure la seconda parte della domanda non era difficile... PERCHE' ? :sneer:

NelloDominat
20th December 2007, 12:24
ehm eppure la seconda parte della domanda non era difficile... PERCHE' ? :sneer:

Dici a me?

Mirera
20th December 2007, 12:27
Dici a me?

perchè dovrei dire a te??? sei l'unico che ha messo il motivo :scratch:

Emma
20th December 2007, 12:27
farei resuscitare cristo.
ah no già fatto; nn è servito a nulla.

CrazyD
20th December 2007, 12:37
Vorrei fosse ancora in vita De Andrè, perchè una musica del genere non è mai stata eguagliata

Mez
20th December 2007, 12:39
mussolini, cosi rimette a posto i danni ahahaha

vai di flameeeeeeeee

Ercos
20th December 2007, 12:42
+1

:sneer:

Drako
20th December 2007, 12:42
mah...scelta difficile.

francamente non saprei, ce ne sono troppi.

Mirera
20th December 2007, 12:44
mussolini, cosi rimette a posto i danni ahahaha

vai di flameeeeeeeee

+1

ho già detto di aver sbagliato sezione.. finchè non lo spostano vi riavviso: non era un topic da sezione fun
;)

Mez
20th December 2007, 12:45
io ho detto la mia-.- non ho spammato

Kith
20th December 2007, 12:45
Kurt Cobain perchè avrei voluto vedere un concerto dei Nirvana...

Ercos
20th December 2007, 12:49
ho già detto di aver sbagliato sezione.. finchè non lo spostano vi riavviso: non era un topic da sezione fun
;)

ho visto che il post stava andando in malora ed ho spammato :sneer:

Cmq poi ci penserà fashion a cancellare il mio uber intervento :p

Arthu
20th December 2007, 12:52
Junior di dbz.Non è giusto che alla fine sia l'unica persona che è morta.

Mirera
20th December 2007, 12:52
io ho detto la mia-.- non ho spammato

ah.. eri serio??? :gha:

Arthu
20th December 2007, 12:53
ah.. eri serio??? :gha:
Pure io un 6 mesi di governo benito ce li vedrei bene :sneer:

Rashin
20th December 2007, 12:55
Pure io un 6 mesi di governo benito ce li vedrei bene :sneer:

Eh male che vada lo mettono in galera ma esce con l'indulto...e diventa un ciclo infinitoh!

Ercos
20th December 2007, 13:00
Junior di dbz.Non è giusto che alla fine sia l'unica persona che è morta.

mmm...bhe alla fine muoiono a giro un po' tutti e poi si riressano.

Arthu
20th December 2007, 13:04
mmm...bhe alla fine muoiono a giro un po' tutti e poi si riressano.
E' l'unico che resta morto e non torna mai piu in vita QQ.!

nortis
20th December 2007, 13:21
Vorrei fosse ancora in vita De Andrè, perchè una musica del genere non è mai stata eguagliata
uppo e aggiungo gaber per i monologhi fantastici che faceva a teatro

Ercos
20th December 2007, 13:34
E' l'unico che resta morto e non torna mai piu in vita QQ.!

Razzisti!!! Solo perchè era un verde! ç_ç

Durncrag
20th December 2007, 14:17
Kurt Cobain perchè avrei voluto vedere un concerto dei Nirvana...

up!
io farei resuscitare anche i genesis con gabriel, o i deep purple con blackmore ç_ç

beh seriamente.... io direi keith moon, ex batterista degli who, quello che li accompagnò al monterey festival del 1967 e a woodwstock due anni dopo, uno dei batteristi più eminenti della storia del rock...

oggi sono malinconico ç_ç

saltaproc
20th December 2007, 14:20
bha io i nirvana a milano li ho visti dal vivo e per essere stato un fun sfegatato è stato un brutto spettacolo era completamente alla corda:cry:

DonZaucker
20th December 2007, 14:45
Bombolo!

Tunnel
20th December 2007, 14:48
Benito xchè ci hanno rotto tutti il cazzo, i politici che non fan na sega e la gente che blatera di mancanza di libertà

Necker
20th December 2007, 14:58
JFK, Luther King... Diana anche... si può usare l'ovetto? :sneer:

Kith
20th December 2007, 14:58
bha io i nirvana a milano li ho visti dal vivo e per essere stato un fun sfegatato è stato un brutto spettacolo era completamente alla corda:cry:

eri un divertente sfegatato? :rotfl:

beh 2 settimane prima era andato in coma by overdose :/

Sintak
20th December 2007, 15:57
Ghandi

Non credo ci sia bisogno di dire il perchè

6-8hyfRcD8s

Ipnotik
20th December 2007, 18:50
socrate, mi ha sempre affascinato come figura. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo.

Va$h
20th December 2007, 20:15
Non capisco cosa c'entra in Fun, comunque John Belushi :love:

CrescentMoon
20th December 2007, 21:19
senza ombra di dubbio Leonardo da Vinci.
Non riesco neppure a immaginare cosa potrebbe fare con le tecnologie di adesso.

edothebest
20th December 2007, 21:24
Leonardo come Crescent e Benito, diamine l'unico politico italiano degli ultimi 100 anni che almeno credeva nel suo operato.

Dictator
21st December 2007, 10:09
Benito perchè ci sono da risistemare due cosette in Italia.
Freddie Mercury perchè ci regalerebbe altre opere meravigliose.

Questi i due più importanti, imho.

Arthu
21st December 2007, 10:55
Benito perchè ci sono da risistemare due cosette in Italia.
Freddie Mercury perchè ci regalerebbe altre opere meravigliose.
Questi i due più importanti, imho.
Mettere insieme un fascista a un cantante bisessuale tossicodipendente non so quanto sarebbe fattibile :sneer:

Mirera
21st December 2007, 11:01
Non capisco cosa c'entra in Fun, comunque John Belushi :love:

ho scritto che mi son sbagliata di sezione e ho chiesto a Naz di spostarlo ma dormeeeeeeeee oh se dormeeeeeeeeeeeeeeee :gha:

CrescentMoon
21st December 2007, 11:03
Mettere insieme un fascista a un cantante bisessuale tossicodipendente non so quanto sarebbe fattibile :sneer:
a parte che non era tossicodipendente, era un cantante bisessuale di orgine marocchina :sneer: ( era persiano per la verita' ,ma per Benito cambierebbe poco)

Mirera
21st December 2007, 11:06
a parte che non era tossicodipendente, era un cantante bisessuale di orgine marocchina :sneer: ( era persiano per la verita' ,ma per Benito cambierebbe poco)

veramente è nato a Zanzibar, che non mi pare stia in Persia :look:

Arthu
21st December 2007, 11:07
Ora sul fatto che non fosse tossicodipendente si potrebbe discuterne :sneer:

CrescentMoon
21st December 2007, 11:11
veramente è nato a Zanzibar, che non mi pare stia in Persia :look:
E infatti ho detto che era di origine persiana, mica che ci e' nato. E cmq era nato a Stone Town.

CrescentMoon
21st December 2007, 11:12
Ora sul fatto che non fosse tossicodipendente si potrebbe discuterne :sneer:
Ne discutiamo finche' vuoi.
Era tossicodipendente perche' lo dici tu?

Arthu
21st December 2007, 12:05
Ne discutiamo finche' vuoi.
Era tossicodipendente perche' lo dici tu?
Si.Qualche problema?
Considerando che non ti ho ancora fatto causa perchè hai l'avatar di yuri e potrei averlo solo io ti devi ritenere fortunato.

Dictator
21st December 2007, 12:21

fattibilissmo in realtà.

Tunnel
21st December 2007, 12:30
fattibilissmo in realtà.
Bisogna vedere solo quanto dura :nod:

Hudlok
21st December 2007, 17:18
Adolfo cosi finisce l'opera! :look:
Oppure:
Lady D. per vedere se era veramente in cinta...
Ok ok... seriamente....
Credo J.F.K. Molte cose secondo me sarebbero cambiate.:hm:
:bow:

j.f.k. Il presidente più sopravvalutato della storia degli usa.

Kinson
21st December 2007, 17:27
jfk se non erro aveva iniziato la guerra in vietnam ? scusate se ho detot una vaccata .

Cmq io direi ghandi , perchè solo dio sa quanto cazzo avrebbe fatto del bene mandando al mondo il suo messaggio con i mezzi di comunicazione che abbiamo ora , idem per Leonardo . Certi elementi andrebbero resati perchè te ne capitano uno ogni 1000 anni se va bene.

jamino
21st December 2007, 17:56
Mussolini perché a sentirlo parlare oggi tutti si renedrebbero conto del fatto che era ridicolo e avremmo risolto il problema del neofascismo;

Pasolini perchè mi prende la tristezza a pensare che oggi l'opinionista del corriere della sera è Alberoni

Berlinguer perché in questo paese abbiamo bisogno di unomini politici che oltre a dire minchiate in Tv sappiano pensare al bene del paese (memento sequestro moro) e abbiano delle idee creative e fuoridagli schemi (compromesso storico)

Janis Joplin perchè una cantante così non l'ho mai più sentita, non solo per la voce, ma per la capacità interpretativa...

Mi fermo qui ;)

Zi Piè
21st December 2007, 19:12
Mussolini perchè è stato il piu' grande statista italiano, e poi perchè ce bisogno di gente con le palle, non con sti 4 ciarlatani che incantano solo i babbei.
Freddie Mercury bhe non ce manco bisogno di dire perchè...

Jerus
21st December 2007, 19:58
Il presidente dell'Eni Enrico Mattei per vedere fino a dove sarebbe arrivato :D e che cosa avrebbe fatto specialmente contro le sette sorelle ^^

Mez
21st December 2007, 20:02
la gente che è in pensione deve ringraziare il duce, idem chi sta nelle case popolari

cmq, io per cantate farei tornare in vita freddy mercury (come altri)

Luceen
21st December 2007, 20:05
io farei tornare in via Einstein perchè di un genio del genere il mondo non smetterà mai di necessitare.

Zi Piè
21st December 2007, 20:27
Anche Mino Pecorelli, cosi avrebbe mandato in carcere a vita l'allora presidente del consiglio Giulio Andreotti.

Gramas
21st December 2007, 20:39
1)Einstein(serve a tutti)
2)mcenroe ai tempi doro,per vederlo giocare contro sti pallettari(serve a me)

Oleawyn
21st December 2007, 21:36
Io farei tornare in vita Achille.. perchè morire per un cazzo di tallone è proprio una vaccata..

Hardcore
21st December 2007, 21:57
Montanelli per sentire cosa ne pensa
Rino Gaetano per setire cosa canterebbe.

bakunin
21st December 2007, 22:25
me stesso, per vivere di nuovo l'infanzia, un anno intero a succhiare una tetta :nod:

Hador
22nd December 2007, 01:23
Io almeno ho fatto qualcosa per cambiare.chissenefrega se ho fatto ammazzare migliaia di persone facendolo. non fa una piega
io vorrei far rivivere stalin cmq, perchè? per flammare!

Estrema
22nd December 2007, 02:01
Io farei resuscitare gesù cristo almeno la chiesa cristiana avrebbe un senso e non sarebbe l'unica istituzione fondata sulla fantasia:sneer:

peluche
22nd December 2007, 02:03
Stalin, lenin e Che Guevara, dei VERI comunisti mangiabambini, cosi chissa, magari un bel po di stronzi di oggi a quest'ora sarebbero stecchiti. :p

Rad
22nd December 2007, 02:04
che brutta piega che sta prendendo sto post

Mirera
22nd December 2007, 11:17
che brutta piega che sta prendendo sto post
davvero.. e pensa che nel post di apertura volevo scrivere : vietato scrivere Mussolini/Hitler/Stalin ecc ecc .. ma poi ho pensato: "no vabbhe.. non è il caso, non credo si possa davvero scegliere tra tutti una di queste persone"
:gha:
cmq Fashion, per piacere, se puoi, o chiudi o cancella gli OT, che sta veramente diventando penosa sta cosa.

Kuroko
22nd December 2007, 11:25
Avete fatto degenerare un bel thread.. peccato.

Farei resuscitare un genio assoluto come Da Vinci, giusto per vedere determinate sue reazioni :)

Faramjr
22nd December 2007, 11:33
Anche io Leonardo Da Vinci. Solo per fargli vedere com'è fatto il mondo oggi, così, come regalo. Ah si, e poi per fargli prendere a calci in culo Dan Brown e ogni singolo abitante del globo terracqueo a cui è piaciuto quel libro di merda :sneer:

Curioso vedere quanti inneggiano a Mussolini :sneer: Soprattutto portando come argomentazione la sfiducia nell'organizzazione politica italiana, il cui fallimento sta in parte proprio nell'aver assimilato l'assurda e pagliaccesca burocratizzazione dello "stato" fascista :lol:

jamino
22nd December 2007, 12:22
Guardate non è che uno voglia far andare fuori tema i 3d..ma quando 4 /5 persone dicon che farebbero rivivere Mussolini perché era un grande statista (e non mi pare che nessuno abbia parlato di Stalin Marx o Lenin) è inevitabile che poi qualcuno dica che si dicono stupidagini...

E' vero sono sempre i soliti che fanno propaganda... causlamente sono i nostalgici del tampo che fu...

Comunque fashion deleta tutto che veramente non si può leggere che gente vorrebbe resuscitare il duce...

edothebest
22nd December 2007, 13:33
Non capisco perchè uno non possa citare mussolini, non ho assolutamente fatto propaganda, ho detto che se dovessi scegliere una persona da far rivivere direi lui, se poi jamino hai esaurito le argomentazioni e preferisci bollare il tutto come "propaganda" questo è affar tuo. Inoltre sarebbe bello sapere almeno qualcosa del carteggio con il fumasigari inglese, cambierebbe non poco della situazione attuale.

Scusate se è considerato OT ma precisavo solo il motivo della scelta. :thumbup:

Hador
22nd December 2007, 14:07
il fatto edo è che ci sono alcune regole logiche abbastanze ferree:
la 1 "chi è fascista è un emerito idiota", la 2 "chi trova giustificazioni al fascismo è ancora più idiota" e la 3 "queste cazzate dille in faccia a chi hanno ammazzato i parenti prima di fare il grosso su un forum".

jamino
22nd December 2007, 14:11
Non capisco perchè uno non possa citare mussolini, non ho assolutamente fatto propaganda, ho detto che se dovessi scegliere una persona da far rivivere direi lui, se poi jamino hai esaurito le argomentazioni e preferisci bollare il tutto come "propaganda" questo è affar tuo. Inoltre sarebbe bello sapere almeno qualcosa del carteggio con il fumasigari inglese, cambierebbe non poco della situazione attuale.

Non sono stato io a parlare di propaganda, la tronco lì perché è considearato OT, comunque se vuoi approfondire il tema apri un bel post su news problemi non ne ho.

Ribadisco le mie scelte motivate non politiche per pasolini e Janis Joplin

HaWk
22nd December 2007, 14:15
Ovviamente il Duce d'Italia, Benito Mussolini.

Axet
22nd December 2007, 14:28
il fatto edo è che ci sono alcune regole logiche abbastanze ferree:
la 1 "chi è fascista è un emerito idiota", la 2 "chi trova giustificazioni al fascismo è ancora più idiota" e la 3 "queste cazzate dille in faccia a chi hanno ammazzato i parenti prima di fare il grosso su un forum".

Tutto vero, ma vale lo stesso anche per il comunismo.
Peccato che quelli li abbiamo in parlamento :O

MnfPna
22nd December 2007, 14:34
Leonardo da Vinci

Cmq il duce rivive in Berlusca, per i nostalgici.
CLassico esempio di Italiano mediocre che si crede chissache`. (il Duce)

Va$h
22nd December 2007, 14:40
Tutto vero, ma vale lo stesso anche per il comunismo.
Peccato che quelli li abbiamo in parlamento :O
Si ma "noi" uccidevamo sopratutto dissidenti politici(ed è un grandissima stronzata lo sò, e non verrò mai a dire il contrario), "voi" prendevate e mettevate nelle camere a gas qualsiasi cosa -_- Su fate i seri eh -_-

Kinson
22nd December 2007, 14:43
davvero.. e pensa che nel post di apertura volevo scrivere : vietato scrivere Mussolini/Hitler/Stalin ecc ecc .. ma poi ho pensato: "no vabbhe.. non è il caso, non credo si possa davvero scegliere tra tutti una di queste persone"
:gha:
cmq Fashion, per piacere, se puoi, o chiudi o cancella gli OT, che sta veramente diventando penosa sta cosa.
Salve , faqshion è in vacanza io sono il supplente , e vedo che qua i ragazzi han fatot i cattivi , mo metto un po di note :elfhat:

Guardate non è che uno voglia far andare fuori tema i 3d..ma quando 4 /5 persone dicon che farebbero rivivere Mussolini perché era un grande statista (e non mi pare che nessuno abbia parlato di Stalin Marx o Lenin) è inevitabile che poi qualcuno dica che si dicono stupidagini...

E' vero sono sempre i soliti che fanno propaganda... causlamente sono i nostalgici del tampo che fu...

Comunque fashion deleta tutto che veramente non si può leggere che gente vorrebbe resuscitare il duce...
Jami l'ot è un aggravante per chi parte a iniziarlo , ma pure chi lo continua non è che da un bel contributo a non mandare alle ortiche un thread.

Guarda sei scusato ma hai mandato giù una serie di ot da ban considerata la raccolta punti :D considerati graziato :D

edothebest
22nd December 2007, 14:45
Guarda sei scusato ma hai mandato giù una serie di ot da ban considerata la raccolta punti :D considerati graziato :D

:(:( Mi ero fatto prendere, chiedo venia, comunque per rispondere al thread uppo anche Da vinci oltre al già citato :thumbup:

Rad
22nd December 2007, 14:47
oltre ad alcuni citati nei post precedenti io farei resuscitare Alberto Sordi; il perchè? perchè era 1 grande.

p.s. (è troppa la gente, tropo difficile fare 1 selezione Q_Q)

Faramjr
22nd December 2007, 14:51
Solito sfoggio di manichesimo da 5a elementare. Quasi quasi darei la vita a Snake Plissken per staccare la spina a questo mondo popolato da idioti :point:

Mirera
22nd December 2007, 15:22
ma io sono veramente perplessa...
che l'Italia ora stia andando allo sfascio non c'è dubbio..
ma come potete augurarvi, anche solo dal punto di vista umano, il ritorno di una persona che ha portato non so quanti morti?
mi sembra davvero una cosa incredibile
non sto dando dell'idiota a chi ha proposto questo nome, è solo che proprio mi sembra allucinante che anche solo sia venuto in mente :gha:

eh sia chiaro che lo stesso discorso vale per ogni dittatore, di dx di sx giallo verde rosso o blu...

Kinson
22nd December 2007, 16:10
flanders mode on :
"acciderbolina , pensavo che cartellinare aoe la gente e cancellare N reply fosse servito a qualcosa , invece accidenti accidentino ancora state qua fare ot. e pure te cribbio edo t'ho pure graziato a farti partire il ban , e tu porca paletta palettina , continui ?
flanders mode off :

SE C'E' UNA COSA CHE ODIO PIU' DELLA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD , E' LA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD IN CONTINUAZIONE FREGANDOSENE DEI MOD.

volete parlare di quanto si stava bene con fascismo comunismo e parlare di politica del dopoguerra ?

APRITEVI UN ALTRO CAZZO DI THREAD NON FATELO QUA CHE SIETE OT

Estrema
22nd December 2007, 16:14
flanders mode on :
"acciderbolina , pensavo che cartellinare aoe la gente e cancellare N reply fosse servito a qualcosa , invece accidenti accidentino ancora state qua fare ot. e pure te cribbio edo t'ho pure graziato a farti partire il ban , e tu porca paletta palettina , continui ?
flanders mode off :
SE C'E' UNA COSA CHE ODIO PIU' DELLA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD , E' LA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD IN CONTINUAZIONE FREGANDOSENE DEI MOD.
non si è ot perchè se uno vuole giustificare la seconda chance a mussolini è giusto che abbia la possibilità di spiegare il perchè ed è pure giusto che abbia un confronto con chi pensa che sia una cazzata cosi pure per qualsiasi altro statista dittatoriale di stampo comunista.

Io penso che è interessante sto 3rd anche perchè non sta flammando nessuno e tutti stanno discutendo pacatamente.

Kith
22nd December 2007, 16:16
estre viè di la, continuiamo di la, ho aperto post.

cmq kins magari prossima volta splittalo te quando credi che ti sembri OT, così nessuno evita di proseguire fuori dai binari del 3ead.

Kinson
22nd December 2007, 16:17
non si è ot perchè se uno vuole giustificare la seconda chance a mussolini è giusto che abbia la possibilità di spiegare il perchè ed è pure giusto che abbia un confronto con chi pensa che sia una cazzata cosi pure per qualsiasi altro statista dittatoriale di stampo comunista.
Io penso che è interessante sto 3rd anche perchè non sta flammando nessuno e tutti stanno discutendo pacatamente.

forse a te non è chiaro che così facendo si finisce a parlare di mussolini/ politica e basta in un thread che si propone di essere tutt'altro che una tribuna politica su sistemi politici .

Non ci arrivate ?

Kith
22nd December 2007, 16:19
Io ho creato un altro post, come da tua richiesta, però te l'ho gia detto non puoi lamentarti solo di chi prosegue la discussione.

O splitti subito il post, o altrimenti cancelli i reply di chi lancia lo spunto del'ot, sennò si va a finire a parlare di altro senza nemmeno accorgersene (come vedi tutti han partecipato all'ot, non solo QUELLI CHE LO FANNO IN CONTINUAZIONE :sneer: , che poi non so a chi ti riferisci)

Poi vabbe sei tu il mod fai come credi, questo è solo un consiglio. ;)

Edeor
22nd December 2007, 16:20
Edito perché se no Kinson si altera :p

comunque io farei resuscitare Giulio Cesare non so mi desta curiosità la reazione di una persona che visse nella Roma che fu nell'Italia attuale.

Estrema
22nd December 2007, 16:21
forse a te non è chiaro che così facendo si finisce a parlare di mussolini/ politica e basta in un thread che si propone di essere tutt'altro che una tribuna politica su sistemi politici .
Non ci arrivate ?
ok continuiamo da un altra parte però secondo me non era male la discssione; certo che devi riconoscere che un resuscitare stalin/mussolini sia più allettante come discorso che resuscitare ce ne so chaplin/totò: o da vinci/keplero.

Kinson
22nd December 2007, 16:24
Io ho creato un altro post, come da tua richiesta, però te l'ho gia detto non puoi lamentarti solo di chi prosegue la discussione.

O splitti subito il post, o altrimenti cancelli i reply di chi lancia lo spunto del'ot, sennò si va a finire a parlare di altro senza nemmeno accorgersene (come vedi tutti han partecipato all'ot, non solo QUELLI CHE LO FANNO IN CONTINUAZIONE :sneer: , che poi non so a chi ti riferisci)

Poi vabbe sei tu il mod fai come credi, questo è solo un consiglio. ;)

difatti ho splittato nel tuo thread i reply di qua , e questo thread verrà mantenuto per come è stato creato .

Il fatto è anche che c ista gente qua dentro che prende i cartellini e poi continua come se niente fosse . A me poi viene voglia di far partire un ban , non solo di splittare thred.

tornate pure It , se avete pensieri in merito al caso mandatemi un pm che qua può bastare:D

Thoten
22nd December 2007, 19:56
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sicuramente avrebbero molto da fare.

Axelfolie
22nd December 2007, 20:15

uppo De Andrè, così potrei andare ad un suo concerto.. rimpiango di non esserci andato quando era in vita, ma ero troppo piccolo per capire =)

Brcondor
22nd December 2007, 20:22
Leggendo sto tread all'inizio ho pensato mo scrivo mussolini... poi ho detto ma no, inizieranno a flamamre eppure molti l'han scritto... anche io direi mussolini, un politico cm lui ci vorrebbe in Italia... capisco a chi sti sul cazzo, ma daltronde dovessi scegliere una persona conosciuta direi lui, una sconosciuta il padre di mio padre, 1 mito...[spero di non essere andato OT...]

Axelfolie
22nd December 2007, 20:28
Anche io Leonardo Da Vinci. Solo per fargli vedere com'è fatto il mondo oggi, così, come regalo. Ah si, e poi per fargli prendere a calci in culo Dan Brown e ogni singolo abitante del globo terracqueo a cui è piaciuto quel libro di merda :sneer:

quindi una persona che ha apprezzato quel libro merita calci in culo? :point:

dariuz
22nd December 2007, 20:34
Caroll e Tolkien per poterci parlare e capire da do cazzo han tirato fuori quello che han scritto :bow:

Sintak
22nd December 2007, 20:55
Un secondo nome dopo Ghandi che mi è venuto in mente è Einstein, sarei davvero curioso di vedere dove potrebbe portarci con le conoscienze e le tecnologie che abbiamo adesso

Galandil
22nd December 2007, 21:08
Un nome è troppo poco.

Gesù Cristo, per vederlo prendere a calci in culo il papa e tutta la sua corte dei miracoli, in un bis dell'incazzatura del tempio, insomma. :sneer:

Ghandi, perché era Ghandi e stop.

Sidharta Gautama, perché vorrei parlarci per ore e ore e ore.

Einstein e Planck, chissà che insieme non riescano finalmente a risolvere il problema della separazione fra le due teorie più importanti della fisica.

E anche Mussolini, così a sto giro invece di essere ucciso, lo si appende per le palle per un anno intero e poi lo si caccia a calci fuori dall'italia fino in etiopia, a rifondareh il nuovo imperoh colonialeh italianoh! :confused:

Oris
22nd December 2007, 21:30
Gandhi, mai adorato un uomo quanto lui, e sarebbe l'unico in grado di far tornare i valori nel mondo.
Ma sarebbero tanti cmq.

Mez
22nd December 2007, 22:45
io non volevo alterare i comunisti scrivendo per la prima volta "Mussolini"

che permalosi :D

Alkabar
22nd December 2007, 22:52
Ghandi e Albert Einstein.

Ragione: la guerra sarebbe un ricordo e la scienza sarebbe il vero motivo di esistenza dell'essere umano.

Faramjr
23rd December 2007, 02:20
quindi una persona che ha apprezzato quel libro merita calci in culo? :point:

Ma anche nei denti :elfhat:

elroniel
23rd December 2007, 12:55
beowulf, per fare rivivere la leggenda

Necker
23rd December 2007, 13:17
al Gesu cristo non ci avevo pensato ed in effetti è forse una delle scelte + azzeccate, m'immagino il terremoto e la devastazione che porterebbe nella chiesa di oggi, con mia somma gioia :D

Quanto ai vari Einstein e Leonardo o altri vari scienziati illustri, non sono tanto d'accordo: hanno fatto il loro mestiere, hanno contribuito per tutto quello che potevano, il loro tempo è finito, le loro scoperte hanno dato i loro frutti!
Io punterei di più su Ettore Majorana, lui si che avrebbe potuto fare cose che voi umani neanche immaginate :D

Faramjr
23rd December 2007, 13:27
Ma infatti, è abbastanza ingenuo dire: ok resuscitiamo questo genio e mettiamolo a lavorare, vediamo come se la cava col mondo moderno.

Io lo farei esclusivamente per dargli la soddisfazione di vedere com'è il mondo oggi, il che è ben diverso.

CrescentMoon
23rd December 2007, 14:25
Ma infatti, è abbastanza ingenuo dire: ok resuscitiamo questo genio e mettiamolo a lavorare, vediamo come se la cava col mondo moderno.
Io lo farei esclusivamente per dargli la soddisfazione di vedere com'è il mondo oggi, il che è ben diverso.
e perche' sarebbe ingenuo?e' chiaro che devi dargli anche la conoscenza delle tecnologie attuali, ma dire che hanno fatto il loro tempo e' una stronzata. Persone che 500 anni fa avevano ideato macchine che sarebbero poi state realizzate solo ai nostri tempi non hanno mai fatto il loro tempo.

Necker
23rd December 2007, 14:43
e perche' sarebbe ingenuo?e' chiaro che devi dargli anche la conoscenza delle tecnologie attuali, ma dire che hanno fatto il loro tempo e' una stronzata. Persone che 500 anni fa avevano ideato macchine che sarebbero poi state realizzate solo ai nostri tempi non hanno mai fatto il loro tempo.

lo hanno fatto eccome. Avere un cervello sopra le righe è un conto, ma devi anche saperlo usare nelle situazioni in cui ti trovi.

Mi spiego, il progresso tecnologico implica una progressione naturale della complessità delle discipline trattate. Il che obbliga chiunque studi, a farsi carico di un bagaglio di nozioni sempre più complesso, sempre più approfondito ed ultimamente sempre più interdisciplinare.
Prima se dovevi fare un cazzo di ponte lo facevi col primo acciaio che trovavi (e i tipi di acciaio si contavano sulle dita di una mano), adesso solo in fase di progetto devi tenere conto di miliardi di fattori in +, la scelta dei materiali è infinitamente superiore.. eppure sempre di un cazzo di ponte si tratta.

MEttere nei panni dei tecnici di oggi un dinosauro della scienza lo farebbe andare fuori di melone in 30 secondi netti :D meglio fargli vedere cosa le sue scoperte hanno portato, quello si... ma farlo di nuovo lavorare attivamente sarebbe impossibile! Gli servirebbero 20 anni solo per rimettersi al passo coi tempi, e non è detto che ci riesca! è tutto diverso rispetto anche a solo 100 anni fa, figuriamoci se son 3,4,500 anni... non ce la farebbe :)

Kinson
23rd December 2007, 18:07
lo hanno fatto eccome. Avere un cervello sopra le righe è un conto, ma devi anche saperlo usare nelle situazioni in cui ti trovi.
Mi spiego, il progresso tecnologico implica una progressione naturale della complessità delle discipline trattate. Il che obbliga chiunque studi, a farsi carico di un bagaglio di nozioni sempre più complesso, sempre più approfondito ed ultimamente sempre più interdisciplinare.
Prima se dovevi fare un cazzo di ponte lo facevi col primo acciaio che trovavi (e i tipi di acciaio si contavano sulle dita di una mano), adesso solo in fase di progetto devi tenere conto di miliardi di fattori in +, la scelta dei materiali è infinitamente superiore.. eppure sempre di un cazzo di ponte si tratta.
MEttere nei panni dei tecnici di oggi un dinosauro della scienza lo farebbe andare fuori di melone in 30 secondi netti :D meglio fargli vedere cosa le sue scoperte hanno portato, quello si... ma farlo di nuovo lavorare attivamente sarebbe impossibile! Gli servirebbero 20 anni solo per rimettersi al passo coi tempi, e non è detto che ci riesca! è tutto diverso rispetto anche a solo 100 anni fa, figuriamoci se son 3,4,500 anni... non ce la farebbe :)

beh chiaramente in teoria il genio dovrebbe essere messo in condizione di sapere lavorare al meglio con gli strumenti di oggi . Piùche il personaggi oci sarebbe da resuscitare la tipologia del cervello :D

Necker
23rd December 2007, 23:32
beh chiaramente in teoria il genio dovrebbe essere messo in condizione di sapere lavorare al meglio con gli strumenti di oggi . Piùche il personaggi oci sarebbe da resuscitare la tipologia del cervello :D

già :)

Quello di Einstein l'hanno conservato sapevi? Da quel che so han solo potuto constatare che aveva un numero superiore alla media di connessioni neuronali. (hot water?)

Kinson
24th December 2007, 02:15
già :)
Quello di Einstein l'hanno conservato sapevi? Da quel che so han solo potuto constatare che aveva un numero superiore alla media di connessioni neuronali. (hot water?)

si sapevo , ma ihmo le connessioni neuronali non dicono un granchè , bisogna vedere tra l'altro che tipo di intelligenza aveva il tipo ( intendo che un uomo abbia differenti tipologie di intelligenza )

Necker
24th December 2007, 12:10
si sapevo , ma ihmo le connessioni neuronali non dicono un granchè , bisogna vedere tra l'altro che tipo di intelligenza aveva il tipo ( intendo che un uomo abbia differenti tipologie di intelligenza )

Mah direi un concentrato di intelligenza logico matematica con un pizzico di creatività. Da quel che so le sue scoperte non gli son piovute dal cielo, cosa direi molto rara in fisica, ma gli son costate anni e anni di deduzioni e ragionamento, visto che nessuna delle sue teorie avrebbe potuto essere in qualche modo osservata per caso in modo empirico, dall'esperienza.
Tanto per fare un esempio contrariom Newton ebbe l'illuminazione con la famosa mela che gli cadde sotto il naso... Einstein dubito potesse vedere fenomeni legati ai suoi concetti sulla velocità della luce o sull'esistenza dei fotoni :D

Mez
24th December 2007, 13:40
oppure Tesla, cosi continua da dove ha interrotto

elroniel
24th December 2007, 14:18
Mah direi un concentrato di intelligenza logico matematica con un pizzico di creatività. Da quel che so le sue scoperte non gli son piovute dal cielo, cosa direi molto rara in fisica, ma gli son costate anni e anni di deduzioni e ragionamento, visto che nessuna delle sue teorie avrebbe potuto essere in qualche modo osservata per caso in modo empirico, dall'esperienza.
Tanto per fare un esempio contrariom Newton ebbe l'illuminazione con la famosa mela che gli cadde sotto il naso... Einstein dubito potesse vedere fenomeni legati ai suoi concetti sulla velocità della luce o sull'esistenza dei fotoni :D
il cervello di einstein è stato studiato per 40 anni , ed aveva un numero molto maggiore di cellule gliali rispetto a quello di un individuo normale (così ci hanno spiegato a istologia)

Necker
24th December 2007, 15:03
Ho sepre saputo che il cervello migliora le sue capacità soltanto usandolo.
Ammesso che sia comprovato tutto questo, significa che usandolo tanto aumenta il numero di sinapsi? (interconnessioni fra neuroni se non erro)

PErchè credo che questo sia la differenza fra il genio e il non genio.. insomma fra chi è dotato di suo dalla nascita e chi è normale. Però ne so quasi nulla su sta cosa ma mi interessa molto.. :D

elroniel
24th December 2007, 22:45
Ho sepre saputo che il cervello migliora le sue capacità soltanto usandolo.
Ammesso che sia comprovato tutto questo, significa che usandolo tanto aumenta il numero di sinapsi? (interconnessioni fra neuroni se non erro)
PErchè credo che questo sia la differenza fra il genio e il non genio.. insomma fra chi è dotato di suo dalla nascita e chi è normale. Però ne so quasi nulla su sta cosa ma mi interessa molto.. :D

la mia prof di istologia ci ha spiegato che la differenza tra il cervello di einstein e quello di un individuo normale stavo nel numero di particolari cellule della microglia che rivestono i neuroni veri e propri sia a livello della sostanza grigia che di quella bianca . Per le sinapsi non saprei , ma posso provare a chiederle informazioni dopo le vacanze:P

Hudlok
24th December 2007, 23:25
ma se ci fosse questa correlazione tra cellule gliali ed intelligenza basterebbe controllare la loro quanità in ognuno per saperne le capacità?

Non credo propio.

Mez
24th December 2007, 23:25
cmq seriamente è stato sputtanato un 3d per niente, rispettate le idee delle altre persone, detto cio:
Farei rivivere oltre tesla pure edison, così non si sente solo Nikola :D

Zaider
25th December 2007, 00:30
Io farei rivivere gesù.

Hudlok
26th December 2007, 18:47

cosi per dire:

http://www.delfas.it/img/img-chisiamo/colosseo.jpg

Non credo che negli ultimi 5000 anni il cervello umano abbia subito grandi mutazioni ^_^

manco sapevan cos era la forza di gravità :sneer:

Alkabar
28th December 2007, 14:24
Io farei rivivere gesù.

Per dare a me la possibilità di sparargli ???? :sneer::sneer::sneer:.

Certo che se è gesù gesù magari le schiva pure neo style :look::look:.

Hudlok
28th December 2007, 15:24
Per dare a me la possibilità di sparargli ???? :sneer::sneer::sneer:.
.

T'è entrata la nebbia nel cervello?

San Vegeta
28th December 2007, 18:18
gesù come credo maometto e soci non mi risulta abbiano mai predicato cose cattive in giro... non vedo il motivo di tale cattiveria...

Mirera
28th December 2007, 19:41
gesù come credo maometto e soci non mi risulta abbiano mai predicato cose cattive in giro... non vedo il motivo di tale cattiveria...

no infatti
anche io sarei daccordo per farlo rivivere, ma più che altro a titolo polemico... cioè per far vedere come era diversa la sua religione da quella di adesso :look:

Gilles
28th December 2007, 19:55
si facciamo rivivere gesu' e poi gli facciamo fare una trasmissione televisiva, gesu' e amici..stile south park :sneer:

Acheron
28th December 2007, 20:04
si facciamo rivivere gesu' e poi gli facciamo fare una trasmissione televisiva, gesu' e amici..stile south park :sneer:

Hudlok
28th December 2007, 20:05
no infatti
anche io sarei daccordo per farlo rivivere, ma più che altro a titolo polemico... cioè per far vedere come era diversa la sua religione da quella di adesso :look:
brava

Mirera
28th December 2007, 20:15
brava

grazie :look:

Karidi
28th December 2007, 20:31
Maometto, per far capire che Islam predica la fratellanza tra le razze, non farsi esplodere in mezzo agli innocenti.

Zio.
29th December 2007, 01:56
Alessandro Magno

Giulio Cesare

Adolf Hitler

ovvero i tre piu grandi conquistatori della storia.

Va$h
29th December 2007, 01:57
Gengis Khan>>>>>>>>>>Gli ultimi due eh

Zio.
29th December 2007, 01:58
Gengis Khan>>>>>>>>>>Gli ultimi due eh

si ma Gengis Khan nn ha comunque mai interessato la realtà europea, almeno non come hanno fatto i 3 da me citati.

Beleriand
29th December 2007, 11:23
Lui

Alkabar
29th December 2007, 11:34

Al di la della mera battuta rivolta a Zaider sul filone antireligione/religione che voi prendete troppo sul serio, dubito che lui stesso l'abbia intesa con reale cattiveria, considerando che non sparerei mai a nessuno, il comunismo professava cose vagamente giuste, guarda che è successo.
Sono tutti bravi a professare utopie che poi si trasformano in totalitarismi schiaccianti che fanno milioni di morti o in sette religiose che fanno altrettanti milioni di morti (e questa è storia).

Quello che è difficile è fare un sistema equo che funzioni statisticamente bene e faccia migliorare la razza umana. Io darei quindi altre due vite a Nash.

Surreal
29th December 2007, 17:38
Io farei rivere Leonardo da Vinci. Einstein no perchè se sono vere queste teorie: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2988647.stm sarebbe inutile riportarlo in vita. Un mio professore all'università fece un bel discorso proprio su Einstein ed il suo presunto autismo riportando molte + ipotesi e + dettagliate dell'articolo che ho linkato prima. In effetti ci sono molte cose in comune. Poi c'è anche da dire che mi piace molto l'eclettismo di Leonardo :)

Drugnon
29th December 2007, 19:42
Farei rinacsere Leonardo e Charles Babbage per far andare avanti la scienza
Vincent van Gogh per l'arte che ultimamente fa cagare
Lovecraft per fargli godere un po' la vita
Jimmi Hendrix per un po' di rock vecchio stile

Lorzmus
29th December 2007, 22:50
totò

Palur
29th December 2007, 23:49
benazhir bhutto cosi a musharraf gli piglia un coccolone