PDA

View Full Version : ciao adriano?



Vindicare
20th December 2007, 13:24
http://it.eurosport.yahoo.com/20122007/45/serie-adriano-in-prestito.html

il campionato italiano ne sentirà la mancanza? forse, sicuramente i gestori delle discoteche milanesi si staranno strappando i capelli :sneer:

ma tra l'altro mica circolava la voce di un rientro a gennaio perchè in "buona salute"? :rotfl:

Estrema
20th December 2007, 13:30
tanto dopo ieri sera l'inter se riprende il recoba rigenerato a gennaio:sneer:

saltaproc
20th December 2007, 13:34
ronaldo in turchia? :look:

Hasley
20th December 2007, 13:39
Sarà il primo caso al mondo di un brasiliano che in patria ha la saudade per le discoteche italiane?

Kith
20th December 2007, 13:39
lol

Vindicare
20th December 2007, 13:44
Sarà il primo caso al mondo di un brasiliano che in patria ha la saudade per le discoteche italiane?

sicuramente sì :sneer:

Evilcreation
20th December 2007, 13:46
http://it.eurosport.yahoo.com/20122007/45/serie-adriano-in-prestito.html
il campionato italiano ne sentirà la mancanza? forse, sicuramente i gestori delle discoteche milanesi si staranno strappando i capelli :sneer:
ma tra l'altro mica circolava la voce di un rientro a gennaio perchè in "buona salute"? :rotfl:

Gran giocatore, gran talento, cervello come una nocciolina.

Iscariot
20th December 2007, 13:56
Sarà il primo caso al mondo di un brasiliano che in patria ha la saudade per le discoteche italiane?


evvidentemente non conosci le discoteche brasiliane :drool:

HaWk
20th December 2007, 14:13
Adriano è useless, non ci serve.

Ah btw, Balotelli > Pato :sneer:

Estrema
20th December 2007, 14:14
Adriano è useless, non ci serve.

Ah btw, Balotelli > Pato :sneer:
io ci andrei piano eh che all'inter anche io e tef acciamo i fenomeni quando giochi con le riserve della reggina:sneer:

Oris
20th December 2007, 14:17
Adriano è useless, non ci serve.

Ah btw, Balotelli > Pato :sneer:

:rotfl:

AlBendi
20th December 2007, 14:27
Adriano è useless, non ci serve.

Ah btw, Balotelli > Pato :sneer:
Come nn uppare , Balotelli e' un fenomeno 17 anni un fisico mostruoso talento nn indifferente e gran goleador ( in primavera sta facendo sfracelli ) ; e' il futuro dell'inter e spero anche di vederlo in nazionale cazzo un nero in nazionale e' il mio sogno :love:

Estrema
20th December 2007, 14:28
Come nn uppare , Balotelli e' un fenomeno 17 anni un fisico mostruoso talento nn indifferente e gran goleador ( in primavera sta facendo sfracelli ) ; e' il futuro dell'inter e spero anche di vederlo in nazionale cazzo un nero in nazionale e' il mio sogno :love:
in realtà non sarebbe il primo:sneer:

Slurpix
20th December 2007, 14:31
Come nn uppare , Balotelli e' un fenomeno 17 anni un fisico mostruoso talento nn indifferente e gran goleador ( in primavera sta facendo sfracelli ) ; e' il futuro dell'inter e spero anche di vederlo in nazionale cazzo un nero in nazionale e' il mio sogno :love:


se è x questo ci son stati sia ferrari che oshadogan in nazionale u21, cmq i gol li fa perchè appun to ha un fisico della madonna.

c'è da vederlo in altri contesti, se vien su un fenomeno buon x lui e x la nazionale.

Estrema
20th December 2007, 14:35
se è x questo ci son stati sia ferrari che oshadogan in nazionale u21,
bhè più che altro c'è stato liverani in nazionale maggiore:nod:

Rad
20th December 2007, 14:36
se è x questo ci son stati sia ferrari che oshadogan in nazionale u21, cmq i gol li fa perchè appun to ha un fisico della madonna.
c'è da vederlo in altri contesti, se vien su un fenomeno buon x lui e x la nazionale.
ferrari non è proprio nero, ha la madre algerina mi sembra ma è mezzo mulatto

AlBendi
20th December 2007, 14:38
bhè più che altro c'è stato liverani in nazionale maggiore:nod:
ma quelli sono tutti dei finti neri .. questo e' nero nero cazzo uno di quelli che se nn sorride nn lo vedi di notte

Vindicare
20th December 2007, 14:40
il nuovo martins. :sneer:

AlBendi
20th December 2007, 14:41
il nuovo martins. :sneer:
:rotfl: questo un pochino sembra saper giocare a calcio almeno ^^

Estrema
20th December 2007, 14:43
:rotfl: questo un pochino sembra saper giocare a calcio almeno ^^
bhè insomma Martins i suoi golletti li ha fatti eh

AlBendi
20th December 2007, 14:47
bhè insomma Martins i suoi golletti li ha fatti eh
sisi figurati impazzivo per obino ma intendevo che di calcio ha capito ben poco .. uno che con la sua velocita' invece di scattare e chiamare la palla sulla corsa la voleva sempre avere sui piedi , 0 posizionamento e gioco di squadra ; fra l'altro lo seguo pure in inghilterra e nn mi sembra migliorato :awk:

Slurpix
20th December 2007, 16:15
bhè più che altro c'è stato liverani in nazionale maggiore:nod:

eh, me ne ero dimenticato -.-

Nightwalker
20th December 2007, 18:23
finalmente adriano fuori dal cazzo...

Axet
20th December 2007, 20:48
Come nn uppare , Balotelli e' un fenomeno 17 anni un fisico mostruoso talento nn indifferente e gran goleador ( in primavera sta facendo sfracelli ) ; e' il futuro dell'inter e spero anche di vederlo in nazionale cazzo un nero in nazionale e' il mio sogno :love:

Eh si sicuro più forte di pato, non ci piove.

Quanti hanno visto giocare pato qua? :sneer:

edothebest
20th December 2007, 21:58
Eh si sicuro più forte di pato, non ci piove.
Quanti hanno visto giocare pato qua? :sneer:

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calciomercato/200708images/pato01G.jpg


Boom Boom
















:gha:








Balotelli >> Pato + Kakà + Ciaramitaro.

Vindicare
20th December 2007, 22:00
io ricordo quando moratti disse: "con adriano e martins ci siamo sistemati l'attacco per i prossimi 10 anni"


:point::point:

Estrema
20th December 2007, 22:01
vedo che ha lo stesso parrucchiere di ronaldo:sneer:

edothebest
20th December 2007, 22:01
vedo che ha lo stesso parrucchiere di ronaldo:sneer:


Non solo lo stesso parrucchiere, si spera abbia un futuro migliore, non tanto, ma che almeno lo facciano giocare :sneer::sneer:

HaWk
20th December 2007, 22:08
Eh si sicuro più forte di pato, non ci piove.
Quanti hanno visto giocare pato qua? :sneer:

Milan 0
Catania 2

:sneer:

Slurpix
20th December 2007, 22:10
Non solo lo stesso parrucchiere, si spera abbia un futuro migliore, non tanto, ma che almeno lo facciano giocare :sneer::sneer:


e magari nn diventi un ciccione obeso. :nod::nod:

edothebest
20th December 2007, 22:14
e magari nn diventi un ciccione obeso. :nod::nod:

Esattamente :thumbup:

Axet
20th December 2007, 23:36
Non solo lo stesso parrucchiere, si spera abbia un futuro migliore, non tanto, ma che almeno lo facciano giocare :sneer::sneer:

Beh un futuro migliore di uno che ha vinto 2 palloni d'oro ed è stato per anni il più forte giocatore di calcio sulla faccia della terra? Io ci metterei la firma :sneer:


Milan 0
Catania 2
:sneer:

2 a 1, golasso di alberto paloschi, 17 anni :nod:

Non seguo minimamente la primavera del milan, ergo non conoscevo sto paloschi, ma se gioca sempre così questo lo voglio da gennaio titolare in prima squadra. Pd se è forte o0

Gourcuff poi ha fatto una partita a dir poco incredibile, non capisco perchè ne gioca una su livelli assurdi e 5 di merda.. avrà preso dal suo mentore, clarence culoapanettone seedorf :sneer:
No cmq davvero, un gourcuff come quello di stasera sarebbe seriamente in ballo per un posto da titolare. Mi sa che vedere l'arsenal fargli la corte gli ha fatto bene :nod:

Vindicare
21st December 2007, 00:48
come hai detto tu sta prendendo dal clarenzio... vedrai che giocherà bene solo le semifinali di coppa e le ultime 3-4 di campionato :sneer:

laphroaig
21st December 2007, 01:16
Beh un futuro migliore di uno che ha vinto 2 palloni d'oro ed è stato per anni il più forte giocatore di calcio sulla faccia della terra? Io ci metterei la firma :sneer:



2 a 1, golasso di alberto paloschi, 17 anni :nod:

Non seguo minimamente la primavera del milan, ergo non conoscevo sto paloschi, ma se gioca sempre così questo lo voglio da gennaio titolare in prima squadra. Pd se è forte o0

Gourcuff poi ha fatto una partita a dir poco incredibile, non capisco perchè ne gioca una su livelli assurdi e 5 di merda.. avrà preso dal suo mentore, clarence culoapanettone seedorf :sneer:
No cmq davvero, un gourcuff come quello di stasera sarebbe seriamente in ballo per un posto da titolare. Mi sa che vedere l'arsenal fargli la corte gli ha fatto bene :nod:

a proposito oggi Galliani ha dichiarato "ronaldo resterà con noi e lotterà per essere il nostro SESTO attaccante" la domanda è: dove cazzo ha visto gli altri 5? anche considerando che kakà normalmente lo contano a seconda di dove serva come portiere, difensore, centrocampista, trequartista, seconda punta, punta e magazziniere

Axet
21st December 2007, 01:18
Boh.. ronaldo, inzaghi, gila, pato, aubameyang (è in rosa pure lui :sneer:) e penso abbia contato anche kaka, che attaccante non è.

Btw ribadisco, io voglio paloschi in prima squadra e un gourcuff come quello di stasera ogni partita della stagione.
Pure emerson ha mostrato netti segni di ripresa.

Peccato che serginho e digao hanno fatto pena al cazzo t_t

laphroaig
21st December 2007, 01:22
Peccato che serginho e digao hanno fatto pena al cazzo t_t

va bhe che pretendi, digao è uno scarparo e seginho povero correre respirando nel sacchetto non è facile, lo so perchè faceva così anche mihailovic l'ultimo anno:sneer:

Slurpix
21st December 2007, 01:25
galliani ha sempre contato kaka come attaccante, quindi ci stanno: dio, il pupo, il ciccione, il re e lo scarso...il sesto nn saprei. :confused:

Karidi
21st December 2007, 09:42
Amauri :drool: lo preferisco a Drogba...per un semplice motivo ha già ampiamente dimostrato in Italia le sue doti.

saltaproc
21st December 2007, 09:45
galliani ha sempre contato kaka come attaccante, quindi ci stanno: dio, il pupo, il ciccione, il re e lo scarso...il sesto nn saprei. :confused:
mmm cerco di decifrare la lista.....kaka,pato,ronaldo,pippo,gila vero :sneer::sneer:

Karidi
21st December 2007, 10:10
mmm cerco di decifrare la lista.....kaka,pato,ronaldo,pippo,gila vero :sneer::sneer:

il 6° è Abumeyang W. :gha:

saltaproc
21st December 2007, 10:12
il 6° è Abumeyang W. :gha:
GG :nod:

edothebest
21st December 2007, 17:12
Beh un futuro migliore di uno che ha vinto 2 palloni d'oro ed è stato per anni il più forte giocatore di calcio sulla faccia della terra? Io ci metterei la firma :sneer:



Ma scusa l'italiano non lo hai studiato? Ho detto si spera abbia un futuro migliore di quello di ronaldo, che gioca praticamente 10 minuti all'anno con la saponetta sotto la doccia, il pallone lo vede solo quando gli chiedono l'autografo.:madd::madd:

Slurpix
21st December 2007, 17:35
il 6° è Abumeyang W. :gha:

chi cazzo sarebbe sto qua??

Karidi
21st December 2007, 17:39
chi cazzo sarebbe sto qua??

Attaccante primavera aggregato in prima squadra da quest'anno, quello ieri sera con il 94 per intenderci, il fratellino dicono sia + bravo Pierre.

Ieri sera mi è piaciuto Paloschi, x un 17enne all'esordio mettere in difficoltà difensori di esperienza come Stovini e Sottil non è facile.

Axet
21st December 2007, 19:34
Ieri sera mi è piaciuto Paloschi, x un 17enne all'esordio mettere in difficoltà difensori di esperienza come Stovini e Sottil non è facile.

Ha fatto un gran gol ed è sempre stato nel vivo del gioco rendendosi più e più volte pericoloso e mettendo anche i suoi compagni in condizione di tirare.

Ribadisco, non seguo la primavera, ma se questo gioca sempre così e la partita di ieri non è stata un caso allora ci sarà da divertirsi :D

Estrema
21st December 2007, 21:58
Ribadisco, non seguo la primavera, ma se questo gioca sempre così e la partita di ieri non è stata un caso allora ci sarà da divertirsi :D
bhè la primavera del milan non è che sia cosi forte anche perchè sul settore giovanile da quando è arrivato berlusconi non ci han mai puntato più di tanto:nod: