Log in

View Full Version : E fu così che nacque il Grande Mazinga

San Vegeta
20th December 2007, 18:03
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/esercito_ufo_Giappone_e081f5da-af08-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

questi sono proprio fusi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ipnotik
20th December 2007, 18:06
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/esercito_ufo_Giappone_e081f5da-af08-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml
questi sono proprio fusi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahaha :rotfl::rotfl:

Lupoazzurro
20th December 2007, 18:11
Mi hai preceduto...lo stavo per postare io!

«Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno - del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione», ha affermato Ishiba. «Non si capisce come mai», ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre». :afraid::afraid:

Se lo dicono loro allora è il momento di preoccuparsi, fortuna che han deciso di entrare in azione!
Ora speriamo in Actarus, Tetzuya e compagnia!

cit. "extaterrestre via da questa terra mia..."

Nightwalker
20th December 2007, 18:18
oppure evangelion :-\ io controllerei i palazzi se percaso non contengono strani robottoni giganti...

Evilcreation
20th December 2007, 18:21
Con tutti i problemi del mondo, naturalmente ci preoccupiamo degli UFO...
Magari sti Giappo si sacrificheranno per la patria, per vedere se resistono agli attacchi alieni :rotfl:

Nightwalker
20th December 2007, 18:24
Con tutti i problemi del mondo, naturalmente ci preoccupiamo degli UFO...
Magari sti Giappo si sacrificheranno per la patria, per vedere se resistono agli attacchi alieni :rotfl:

ma tu non stavi lavorando?:sneer:

Oro
20th December 2007, 21:29
si sa per caso se i prossimi campionati di calcio giapponesi li giocheranno su campi lunghi 3200km? :point:

marchese
20th December 2007, 21:32
che problema c'è? basta mandargli l'EVA-01 in berserk addosso (http://www.youtube.com/watch?v=YANcvG8G9lA&feature=related) e gg

Evildark
20th December 2007, 21:39
bwhahhaahaha

... il sakè da alla testa. (cit.)
:sneer:

rehlbe
20th December 2007, 21:42
pd come li adoro i jappo :love:

Sturm
20th December 2007, 22:24
cit. "extaterrestre via da questa terra mia..."

"togliii le zampe o ce lasceraiii! Si spacca in quattro lui ci fa una croce su e tu non ciii seiii piuuu":metal:

Dalamar
20th December 2007, 23:33
omg!!!

CrescentMoon
21st December 2007, 01:58
bhahahahah:rotfl::rotfl:
i japponesi sono fantastici.
Nella prossima vita voglio reincarnarmi in un tagamochi.

DonZaucker
21st December 2007, 09:18
Fanno bene a preoccuparsi, del resto nei cartoni gli alieni attaccano sempre e solo il giappone!

heartless
21st December 2007, 11:34
troppo avanti i jappo :rotfl:

Pazzo
21st December 2007, 14:53
alla prossima fanno anche un unità supersegreta di guerrieri che possono combattere gli spiriti

Ardrin WhiteRider
21st December 2007, 15:28
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-ratman%5E1%5E26896,00.html :nod:

Anche i cattivoni di Ratman lo sanno :nod:

dangaio
21st December 2007, 16:00
Nel libro che sto scrivendo "parlo con un agente giapponese, e gli spiego che sono al corrente del loro progetto in sviluppo dal ministero della difesa giapponese dal nome in codice MS-GUNDAM..."
beh...pochi giorni fa il minestro della difesa giapponese ha annunciato l'avvio del progetto MS-GUNDAM per dotare il giappone di nuovi modelli di androidi...

Devo muovermi a completare il mio libro, sennò la fantascienza che narro nel mio libro verrà superata a breve dalla realtà!

Ardrin WhiteRider
21st December 2007, 16:12
Nel libro che sto scrivendo "parlo con un agente giapponese, e gli spiego che sono al corrente del loro progetto in sviluppo dal ministero della difesa giapponese dal nome in codice MS-GUNDAM..."
beh...pochi giorni fa il minestro della difesa giapponese ha annunciato l'avvio del progetto MS-GUNDAM per dotare il giappone di nuovi modelli di androidi...

Devo muovermi a completare il mio libro, sennò la fantascienza che narro nel mio libro verrà superata a breve dalla realtà!

sempre detto che ad alcune persone i cartoni giapponesi coi super robot danno alla testa (non per te eh...ma a quelli del ministero della jappodifesa :))

A quando i power rangers? :nod:

Mirera
21st December 2007, 17:17
Fanno bene a preoccuparsi, del resto nei cartoni gli alieni attaccano sempre e solo il giappone!

:clap::rotfl: