PDA

View Full Version : Warhammer 40K (ds)

Ardrin WhiteRider
20th December 2007, 19:20
Squad commando...qualcuno lo ha provato?pareri?

Tanek
21st December 2007, 09:51
Caruccio, ho scritto qualcosina nell'altro 3d (quello del ds blu fichissimo con il simbolo degli space marines :D )

Mi auto quoto:
L'ho provato ieri sera una mezz'oretta... che dire... mi gusta ma non mi ha lasciato a bocca aperta :P quindi non so :P
La figata è che secondo me è molto bello in MP (e c'è la NFWC), quindi se vuoi e se ci sono stas ci si può ownare a vicenda :P
Ho fatto le prime 3 missioni (molto isi), e sostanzialmente è uno strategico a turni in visuale isometrica, ogni personaggio ha un tot di punti azione con cui può muoversi e/o sparare, ha un raggio visivo con cui sgamare i nemici, può stare in piedi o accucciato (anche se non "costa" punti azione il cambiamento, quindi mi viene il dubbio che non serva poi così tanto), ha un arma primaria e una secondaria, sembra che tutto l'ambiente possa essere distrutto con la giusta arma (sti maledetti del caos mi hanno sparato su un muro e l'hanno abbattuto).
Parti con 6 scout e ora alla terza missione ho 4 scout e 2 marines, i soldati non "expano", ma ci sono armi bonus e/o classi nuove da utilizzare.