PDA

View Full Version : Plasma-Panasonic TH42PX7E @ Galandil&Co.



MiLLenTeX
20th December 2007, 21:25
Oggi hanno aperto MW a Trento, e c'è questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=385526&langId=-1&category_rn=1647

In offerta a 899€
Che ne dite? Ne vale la spesa o è solo una promozione per sbolognare un pezzo che vale meno di quanto pare?

Grazie caVissimi ^^

MiLLenTeX
21st December 2007, 08:28
uppete :cry:

MiLLenTeX
21st December 2007, 11:55
:gha:

uno alla volta per favore... non ce la faccio ad elaborare così tanti feedback :gha:

saltaproc
21st December 2007, 11:57
http://www.ciao.it/Panasonic_TH_42_PX_70__950784


come prezzo è buono

Galandil
21st December 2007, 13:37
€900 per un plasma 42" della panasonic. Vuoi una benedizione prima di prenderlo? :sneer:

MiLLenTeX
21st December 2007, 15:05
http://www.ciao.it/Panasonic_TH_42_PX_70__950784
come prezzo è buono

non è lo stesso.
Quello che ho postato io è il 7E non il 70E


€900 per un plasma 42" della panasonic. Vuoi una benedizione prima di prenderlo? :sneer:

no di certo...solo esser sicuro di non spender soldi in malo modo.
Questo da quel che ho visto ha contrasto 8000:1 che sinceramente non so che vuol dire...mentre gli altri di solito han 10000:1, sbaglio?
Digitale integrato quindi imposta lorda detraibile con la prossima dichiarazione dei redditi, giusto?

Gala, so che rompo, non dirmi se voglio una benedizione, ma dimmi, per favore, se compreresti QUEL PLASMA postato da me o se per poco + trovo qualcosa di NETTAMENTE meglio :)

Grasssssie ^^

Bakaras
21st December 2007, 15:20
I plasma Panasonic sono tra i migliori sul mercato, secondi forse solo ai Pioneer
Per quella cifra è un ottimo TV, anche se non esattamente recentissimo ( ha cmq lo stesso pannello G10 degli ultimi modelli )
Se non temi il rischio di burn del pannello ( minimo, ma esiste ) prendilo.
In ogni caso dai un occhio anche da Euronics ( c'è a Trento? ) hanno la promozione che con una TV sopra i 700€ ti regalano o un navigatore Garmin o un Ipod ( new gen ) da 4 GB.

Questo è il prezzo online, considera che in negozio costa qualcosa in più.

cliccami (http://shoponline.euronics.it/prod/video/75/plasma/75C/plasma/1150/panasonic/3510/th42px7e/707001989.aspx)

MiLLenTeX
21st December 2007, 16:19
Si si, Euronics c'è a TN.
La news sta in MediaWorld che nel giro di 2 mesi ha tirato su 2200mq di negozio per aprire prima di Natale e sparare offerte per pecoroni.
Son sincero, non son poi così convinto della convenienza totale di MediaWorld ma mi sto facendo tirar dietro dalla prorompenza del nuovo stabile a 50 metri da casa che mi sta affascinando con le offertone...a scapito del buonvecchio Euronics in provincia di Trento (15 minuti di tangenziale) per avere un regalino sull'acquisto...

Boh... voglio un plasma, ma non voglio buttar soldi quando magari potrei investirli meglio...

Help QQ :cry:

Galandil
21st December 2007, 18:11
No, non trovi NETTAMENTE di meglio. La serie 7 è OTTIMA, se c'è il decoder in quel modello dovresti ottenere lo sconto (che però non so se è già incluso nel prezzo), la differenza fra un contrasto statico di 8000:1 e 10000:1 non è fondamentale, nel senso che difficilmente, molto difficilmente noterai qualche differenza a occhio nudo (e dico difficilmente per starci largo, altrimenti ti direi sicuramente non vedi differenze).

MiLLenTeX
21st December 2007, 20:28
No, non trovi NETTAMENTE di meglio. La serie 7 è OTTIMA, se c'è il decoder in quel modello dovresti ottenere lo sconto (che però non so se è già incluso nel prezzo), la differenza fra un contrasto statico di 8000:1 e 10000:1 non è fondamentale, nel senso che difficilmente, molto difficilmente noterai qualche differenza a occhio nudo (e dico difficilmente per starci largo, altrimenti ti direi sicuramente non vedi differenze).

Ottimo, grazie ancora.

PS: anche a Baka :)

Bakaras
21st December 2007, 22:51
il 20% di detrazione ( fino a un max di 200 euro) la ottieni allegando la ricevuta di acquisto alla dichiarazione dei redditi.La ricevuta deve essere intestata a un titolare di abbonamento RAI.

MiLLenTeX
22nd December 2007, 15:25
il 20% di detrazione ( fino a un max di 200 euro) la ottieni allegando la ricevuta di acquisto alla dichiarazione dei redditi.La ricevuta deve essere intestata a un titolare di abbonamento RAI.

eh immaginavo.
Mi sfuggiva la parte dell'intestazione abbonato RAI.
Io vivo da solo ma la casa è di mio padre ed è tutto intestato a lui... vabbeh cavillo risolvibile.

Grazie ancora :)