Log in

View Full Version : Ore 12: Sorteggio CL

Karidi
21st December 2007, 10:47
Ecco le mie previsioni:

Inter - Lione

Milan - Schalke04

Roma - Siviglia

:blush:

Karidi
21st December 2007, 10:54
Le altre :D

Chelsea - Fenerbache
R.Madrid - Liverpool
Porto - Olimphiacos
Barcellona - Arsenal (Henry :sneer:)
Manchester - Celtic

Slurpix
21st December 2007, 11:14
speriamo che il milan prenda l olimpiakos o il fenerbace. :sneer:

Randolk
21st December 2007, 11:19
Inter - Arsenal
Roma - Shalke04
Milan - Siviglia

Karidi
21st December 2007, 11:21
Inter - Arsenal
Roma - Shalke04
Milan - Siviglia

:sneer: ehm ok che sei interista, ma il regolamento l'hai appena rifatto? Il siviglia è in Prima fascia con il Milan non può giocarci contro :elfhat:

Randolk
21st December 2007, 11:23
DOH!! :blush:

Mi è uscito Siviglia, volevo dire Olympiacos :nod:

Inter - Arsenal
Roma - Shalke04
Milan - Olympiacos

saltaproc
21st December 2007, 11:24
Inter - Arsenal
Roma - Shalke04
Milan - Olympiacos
bhe mica male

Karidi
21st December 2007, 11:24
Inter - Arsenal
Roma - Shalke04
Milan - Olympiacos

Ehm.... anche lo Shalke04 è in 2° fascia con la Roma :gha:, rimandato in Regolamento uefa CL....vedi di presentarti a settembre preparato :sneer:

saltaproc
21st December 2007, 11:27
Ehm.... anche lo Shalke04 è in 2° fascia con la Roma :gha:, rimandato in Regolamento uefa CL....vedi di presentarti a settembre preparato :sneer:
porco zio randolk sei proprio una pippa :nod:

Slurpix
gli interisti son brafi soltanto in ambito nazionale. :sneer:

Randolk
Ma che cazzo :gha:

Roma - Barcellona e vaffanculo.

saltaproc
21st December 2007, 11:28
Ma che cazzo :gha:
Roma - Barcellona e vaffanculo.
mi sa che se ci becchi sono i giallorossi a mandare affanculo te :sneer::sneer:

Marphil
21st December 2007, 11:29
Le inglesi

:afraid::afraid::afraid:

Hasley
21st December 2007, 11:38
Se esce Liverpool o Arsenal, Mancini dovrà aggiornare il suo elenco di "scusanti":sneer:

saltaproc
21st December 2007, 11:41
Se esce Liverpool o Arsenal, Mancini dovrà aggiornare il suo elenco di "scusanti":sneer:
royal rumble again?

Hasley
21st December 2007, 11:48
royal rumble again?

La rissa sarebbe solo la ciliegina sulla torta.

Cmq sgrat sgrat:banana:

Randolk
21st December 2007, 12:01
Alla Roma va "bene" giusto se prende il Porto (ma neanche tanto), le altre sono tutte urende.

gogo giallorossi!

Arthu
21st December 2007, 12:07
Boh io penso quest'anno l'inter ormai passerà sopra a chiunque , roba tipo 3-0 sempre.

Hasley
21st December 2007, 12:13
Mi puzza di gufata, mi rigratto, anzi mi tocco.

jamino
21st December 2007, 12:14
Le mie speranze:

Roma Barcellona (2 squadre dal gioco spumeggiante)

Milan Chelsea (2 squadre secondo me piene di campioni ma in fase calante)

Inter Manchester (2 squadre solidissime)

Tutte partite belle e spettacolari!

Randolk
21st December 2007, 12:17
Le mie speranze:

Jamino ha capito ancora meno di me come funzionano i sorteggi :point:
Sarà che l'anno in serie cadetta gli ottenebra ancora la mente :sneer:

Hasley
21st December 2007, 12:18
Roma Barcellona si, ma per Milan e Inter il pericolo sono "solo" Arsenal e Liverpool

jamino
21st December 2007, 12:23
Jamino ha capito ancora meno di me come funzionano i sorteggi :point:
Sarà che l'anno in serie cadetta gli ottenebra ancora la mente :sneer:

Noon mi occupo di queste competizioni provinciali....

Io seguo solo la coppa italia e il mondiale per Club che sono il vero calcio spettacolo dell'era moderna :oro:

Karidi
21st December 2007, 12:24
Le mie speranze:

LEVA TUTTOSPORT, che anche te hai i regolamenti by Lucianone.

neglio ottavi ci sono i seguenti vincoli:

Prima Fascia contro seconda Fascia

No scontri squadre stesso paese

No scontri 1 e 2 stesso girone di qualif.

Nei Quarti hanno introdotto anche li Prima Fascia e Seconda Fascia (conteggiate in base ai punti nei giorni e qualif. per Vittorie)

jamino
21st December 2007, 12:27
LEVA TUTTOSPORT, che anche te hai i regolamenti by Lucianone.
neglio ottavi ci sono i seguenti vincoli:
Prima Fascia contro seconda Fascia
No scontri squadre stesso paese
No scontri 1 e 2 stesso girone di qualif.
Nei Quarti hanno introdotto anche li Prima Fascia e Seconda Fascia (conteggiate in base ai punti nei giorni e qualif. per Vittorie)

Ora capisco che con questo freddo il problema delle fasce è fondamentale, ma se aggiungessi anche chi è in quale fascia sorabbe utile... Non lo so perché non leggo giornali sportivi :kiss:

PS No squadre dello stesso paese vuol dire che l'inter non si può scontrare con il boca?

Karidi
21st December 2007, 12:33
Ora capisco che con questo freddo il problema delle fasce è fondamentale, ma se aggiungessi anche chi è in quale fascia sorabbe utile... Non lo so perché non leggo giornali sportivi :kiss:

Fascia A (Prime di ogni Girone)
Porto
Siviglia
Manchester
Chelsea
R.Madrid
Barcellona
Milan
Inter

Fascia B. (Seconde del Girone)
Lione
Liverpool
Arsenal
Shalke04
Olimpyacos
Roma
Fenerbache
Celtic

jamino
21st December 2007, 12:36
Direi che è molto a rischio la Roma mentre per inter e milan i rischi sono minimi

saltaproc
21st December 2007, 12:39
Direi che è molto a rischio la Roma mentre per inter e milan i rischi sono minimi

liverpool e arsenal rischi minimi? :hm:

laphroaig
21st December 2007, 12:52
Boh io penso quest'anno l'inter ormai passerà sopra a chiunque , roba tipo 3-0 sempre.

palpatio pallarum omnia pericula fugat

saltaproc
21st December 2007, 13:04
celtic barcellona
lione manchester
schalke porto
liverpool inter
roma real madrid
arsenal milan porco2
olympiacos chelsea
fenerbhace siviglia

Karidi
21st December 2007, 13:06
ahia mo so cazzi

Randolk
21st December 2007, 13:07
NUOOOOOOOHHHHH Liverpool - Inter :afraid:

HaWk
21st December 2007, 13:07
Roma - Real Madrid. GG :sneer:

Randolk
21st December 2007, 13:08
E Roma - Real Madrid olè :sneer:

jamino
Roma Real
Milan Arsenal

Randolk
E Arsenal - Milan. SPETTACOLO.

Ottavi da urlo.

Karidi
21st December 2007, 13:09
MA culovicMilan :afraid:

jamino
21st December 2007, 13:09
Bei sorteggi...

Io dico che passano tutte!

Karidi
21st December 2007, 13:10
Arsenal Milan

saltaproc
ok a sto giro si rischia peso di uscire agli ottavi :cry::cry:

Hasley
Era possibile peggio di cosi?

Karidi
21st December 2007, 13:11

Direi di NO :sneer:

saltaproc
21st December 2007, 13:11
per le italiane suppongo di no :cry:

jamino
21st December 2007, 13:12

Si per la roma il barca sarebbe stato peggio

Karidi
21st December 2007, 13:13
Si per la roma il barca sarebbe stato peggio

Cosa dici....contro una Squadra che metterebbe in Panchina Kaka è sicuramente peggio :sneer:

Emma
21st December 2007, 13:16
spero in dio; e nell'arsenal.

saltaproc
21st December 2007, 13:17

pure io spero in dio e nell'afta epizootica :point:

Edeor
21st December 2007, 13:18
In realtà alla Roma è andato anche abbastanza bene, tolto il Porto, speravo uscisse fuori il Real insomma ha un gioco offensivo però basta vedere le partite che ha fatto con la Lazio per vedere quanto concedono in difesa.

Shub
21st December 2007, 13:18
La roma passa, le altre no.

saltaproc
21st December 2007, 13:21
la roma può passare...o noi o i cugini usciamo :confused:

Mez
21st December 2007, 13:22
liverpool - inter :D

Rad
21st December 2007, 13:23
In realtà alla Roma è andato anche abbastanza bene, tolto il Porto, speravo uscisse fuori il Real insomma ha un gioco offensivo però basta vedere le partite che ha fatto con la Lazio per vedere quanto concedono in difesa.
esatto. all'andata, lazio-real 2-2, il real ha giocato di merda, ha concesso tantissimo e ci son state almeno 5 palle gol per la lazio (o parliamo della lazio eh :rotfl: ). al ritorno, 3 gol in 45', poi nel sec tempo son calati e han concesso molto.
secondo me non è tragica per la roma, anzi, vedo peggio inter e milan. l'arsenal sta giocando veramente di dio in questa stagione, il liverpool bhè... che c'è da dire se non TORRES-GERRARD? ;)

HaWk
21st December 2007, 13:33
esatto. all'andata, lazio-real 2-2, il real ha giocato di merda, ha concesso tantissimo e ci son state almeno 5 palle gol per la lazio (o parliamo della lazio eh :rotfl: ). al ritorno, 3 gol in 45', poi nel sec tempo son calati e han concesso molto.
secondo me non è tragica per la roma, anzi, vedo peggio inter e milan. l'arsenal sta giocando veramente di dio in questa stagione, il liverpool bhè... che c'è da dire se non TORRES-GERRARD? ;)

Confido anche stavolta nel dio del calcio Ibra ;)

laphroaig
21st December 2007, 13:33
celtic barcellona
lione manchester
schalke porto
liverpool inter
roma real madrid
arsenal milan porco2
olympiacos chelsea
fenerbhace siviglia

va bhe l'han fatto domenech, platini e blatter il sorteggio

Rad
21st December 2007, 13:45
Confido anche stavolta nel dio del calcio Ibra ;)
l'inter di sicuro ha chances, ma non troppe come sembra.
il milan a mio avviso è fuori all 80% (spero di sbagliarmi ovviamente)

HaWk
21st December 2007, 13:50

No che non ti sbagli :sneer:

saltaproc
21st December 2007, 13:53

intanto ti quoto poi ne riparliamo a marzo :point::point:

ci scommettiamo l'avatar? io metto prisco e tu galliani? se il cugino passa e noi no e viceversa? se passano entrambe o escono niente di fatto?

Rad
21st December 2007, 13:53
vabè io son per le italiane in champ, certo se la sconfitta dell inter comprende anche lo show a fine gara come l'anno scorso allora tifo liverpool :rotfl:

HaWk
21st December 2007, 13:54
intanto ti quoto poi ne riparliamo a marzo :point::point:
ci scommettiamo l'avatar? io metto prisco e tu galliani? se il cugino passa e noi no e viceversa? se passano entrambe o escono niente di fatto?

kk falla ratificare ;)

cmq non Prisco, visto che era un grande

metti Mancini o Oriali, a tua scelta :sneer:

ihc'naib
21st December 2007, 13:56
kk falla ratificare ;)

done

saltaproc
21st December 2007, 13:57
done
asd ti avevo mandato pm :D

saltaproc
21st December 2007, 13:58
kk falla ratificare ;)

cmq non Prisco, visto che era un grande

metti Mancini o Oriali, a tua scelta :sneer:

nana ho detto prisco ed hai accettato ..mancini e oriali non potrei sopportarlo :sneer::sneer:

ihc'naib
21st December 2007, 14:00
in ogni caso non si dovrebbe poter decidere l'avatar su cui si gioca, seno non c'e' gusto

saltaproc
21st December 2007, 14:01
in ogni caso non si dovrebbe poter decidere l'avatar su cui si gioca, seno non c'e' gusto
aho un minimo di dignità me la volete lasciare stiamo pur sempre parlando di mancini :afraid::afraid:

Iscariot
21st December 2007, 14:02
non vedo l'ora di vedere l'Inter contro il Liverpool... :sneer:

Axet
21st December 2007, 14:13

Ma guarda per me l'arsenal non è così improponibile eh.
Cioè forte è forte e pure tanto, ma siamo in champions è normale incontrare squadre di un certo livello.

Per me si stan cagando sotto più loro che noi, garantito :sneer:

Btw si sanno già i turni dei quarti o ci dev'essere poi un altro sorteggio? :look:

Slurpix
21st December 2007, 14:17
quella messa peggio x me è l'inter, certo che un sorteggio peggio di così era impossibile. :nod:

Beleriand
21st December 2007, 14:27
Top 16 di Champions tranne 2-3 squadrette le altre sono grosso modo alla pari. Se vuoi arrivare in fondo tanto vala levarti quelle forti dai coglioni quanto prima.

Drako
21st December 2007, 14:33
Ogni volta diciamo che il milan esce e ogni volta arriva in finale e vince :sneer:

Iscariot
21st December 2007, 14:36

ma che stai dicendo? guarda che è l'arsenal che deve cagarsi sotto... non dico che il Milan passerà sicuramente, ma dico 50 e 50... se il Milan gioca da Milan 100% il Milan

Invece vedo molto male L'inter non per valore in campo ma solo per l'aspetto pscologico dove l'inter non regge... PAZZA INTER

Btw si sanno già i turni dei quarti o ci dev'essere poi un altro sorteggio? :look:

se è come l'anno scorso sorteggio senza team della stessa nazione

Pazzo
21st December 2007, 14:51
minchia, il liverpool è il peggio che potesse capitare per l'inter

Tibù
21st December 2007, 14:52
che culo,ci mancava solo il manchester al posto di una delle 3,così siamo stati ancora fortunati:sneer:
anche se per come gioca l'inter il liverpool è la più ostica mi sa

Rad
21st December 2007, 14:56
ma che stai dicendo? guarda che è l'arsenal che deve cagarsi sotto... non dico che il Milan passerà sicuramente, ma dico 50 e 50... se il Milan gioca da Milan 100% il Milan

ti dirò, il milan è 1 squadra molto forte, ma non so se quest'anno stai seguendo il campionato inglese.. l'arsenal è 1 macchina da guerra, tutti 22enni che corrono come assassini, è 1 squadra che fa macelli

Bakaras
21st December 2007, 14:56
il real vince la CL quest'anno imo

E lo prendiamo noi agli ottavi :afraid:

:look:
:gha:

Beh, poteva andare peggio, potevamo pescare il Torino.

Marphil
21st December 2007, 15:19
ti dirò, il milan è 1 squadra molto forte, ma non so se quest'anno stai seguendo il campionato inglese.. l'arsenal è 1 macchina da guerra, tutti 22enni che corrono come assassini, è 1 squadra che fa macelli

L'Arsenal è eccezionale per carità, ho visto varie partite quest'anno e owna abbestia...ma è una squadra appunto molto giovane e può peccare di inesperienza soprattutto su una sfida ad eliminazione diretta.

Il Milan è il Milan e in queste sfide può far sempre bene, poi cmq si parla di Febbraio toccherà vedere lo stato di forma delle squadre in quel periodo, ma penso che sono + preoccupati loro che il Milan stesso.

Il Liverpool è un palo nel culo pochi cazzi, squadra bastarda inside, molto tattica e che quest'anno ha innalzato pure il livello tecnico della rosa, classica squadra che è meglio non affrontare mai, soprattutto su sfide ad eliminazione diretta.

Il Real sta giocando molto bene quest'anno, ha ottimi campioni e sicuramente + esperienza della Roma, non sarà di certo una passeggiata.

In sintesi cmq ci è andata abbastanza di sfiga, ma almeno ci vediamo delle partita imba già dall'inizio :sneer:

Estrema
21st December 2007, 15:29
:rotfl:mi fanno ridere certi commenti; se va come gli ultimi 50 anni d'italiane ne resta soltanto una il milan; perchè l'inter ha il Liverpool che è il milan d'inghilterra, la roma ha il real che è una squadra del cazzo che in champ ha alternato prestazioni del cazzo e prestazioni da "niente per nessuno" ed è percò molto simile alla roma e col culo dei giallorossi nell'alternanza delle prestazioni penso che alla fine il real la spunta; io mi auguro che passino tutte e tre, ma gia ho pronosticato la bella tra Milan e Liverpool perciò:sneer:

Goram
21st December 2007, 16:52
Spera spera

Randolk
21st December 2007, 21:01

Tu fai troppo il gradasso eh.
Imho mantieni un profilo più basso, il liverpool non guarda in faccia a nessuno e noi non abbiamo la mentalità da champ nemmeno quest'anno. Non scommetterei un euro sull'inter.

3n1gma85
21st December 2007, 21:22
il liverpool non guarda in faccia a nessuno e noi non abbiamo la mentalità da champ nemmeno quest'anno. Non scommetterei un euro sull'inter.

Come non uppare , avrei preferito l'Arsenal , che avrà pure millemila giovani che corrono come pazzi ma restano pur sempre con poca esperienza europea. Tutt'altra cosa si può dire invece del Liverpool , con 2 finali in due anni e 5 champions all'attivo è a tutti gli effetti il "Milan d'Inghilterra".

Comunque un pensierino per la trasferta a Liverpool ce lo faccio :nod:

Slurpix
21st December 2007, 21:35
cmq son tutte partite belliZZime!!!speriamo che passino tutte e 3, al max basti che passi il milan e io son contento lo stesso. :sneer:

Gilles
21st December 2007, 21:58
:look:
:gha:
Beh, poteva andare peggio, potevamo pescare il Torino.

:rotfl:

Lorzmus
21st December 2007, 22:48
Imo vanno fuori tutte le italiane. Forse solo l'inter si salva.

Ma anche no :sneer:

HaWk
22nd December 2007, 03:13
Tu fai troppo il gradasso eh.
Imho mantieni un profilo più basso, il liverpool non guarda in faccia a nessuno e noi non abbiamo la mentalità da champ nemmeno quest'anno. Non scommetterei un euro sull'inter.

stavo parlando del milan in quel post nn dell'Inter eh :nod: cmq vedremo

Estrema
22nd December 2007, 03:33
stavo parlando del milan in quel post nn dell'Inter eh :nod: cmq vedremo
invece di fare il cazzaro interista vedi di fare il 3rd per le scommessine:sneer:

HaWk
22nd December 2007, 03:42
invece di fare il cazzaro interista vedi di fare il 3rd per le scommessine:sneer:

domattina lo fo asd

Darkwarrior
23rd December 2007, 13:48

:rotfl::rotfl::rotfl:

Imo il Milan passa, anche se l'Arsenal ha dei giovani bravissimi e gioca in modo davvero spettacolare.
Meglio aver trovato l'Arsenal che il Liverpool cmq, che sconfitta con Man Udt. a parte è in forma strepitosa.
L'Arsenal è temibile ma nn la vedo ancora in grado di competere a livello continentale. Tanto per statistica se nn ricordo male ha faticato in maniera incredibile in tutti gli scontri diretti in Inghilterra, il primato l'ha costruito con le "piccole"

Estrema
23rd December 2007, 14:33
il primato l'ha costruito con le "piccole"
in inghilterra il detto con le piccole si vince il campionato vale molto di più che in italia dato che per loro il punticino con le big chiudendosi in 11 in difesa non esiste. :nod:

Rad
23rd December 2007, 14:52
:rotfl::rotfl::rotfl:

Imo il Milan passa, anche se l'Arsenal ha dei giovani bravissimi e gioca in modo davvero spettacolare.
Meglio aver trovato l'Arsenal che il Liverpool cmq, che sconfitta con Man Udt. a parte è in forma strepitosa.
L'Arsenal è temibile ma nn la vedo ancora in grado di competere a livello continentale. Tanto per statistica se nn ricordo male ha faticato in maniera incredibile in tutti gli scontri diretti in Inghilterra, il primato l'ha costruito con le "piccole"
mha guarda t'ho detto, spero di sbagliarmi, ma l'arsenal quest'anno lo vedo veramente forte, fabregas ispiratissimo.. non lo so, staremo a vedere,

Axet
23rd December 2007, 15:02
mha guarda t'ho detto, spero di sbagliarmi, ma l'arsenal quest'anno lo vedo veramente forte, fabregas ispiratissimo.. non lo so, staremo a vedere,

Noi abbiamo kaka ispiratissimo.

C'è una piccola differenza tra i due :sneer:

Darkwarrior
23rd December 2007, 15:08

Una cosa è dire che l'Arsenal quest'anno è una gran bella squadra, l'altra è dire che il MILAN (campione d'europa e del mondo in carica, con Pirlo, Kakà, Inzaghi, Seedorf ecc) è fuori all'80% :rolleyes:

Ah cmq ho scordato la vittoria con Chelsea, ma con Man e Liverpool ha pareggiato per il rotto della cuffia