Log in

View Full Version : Hellboy II

Faramjr
21st December 2007, 12:32
Trailer (http://media.video.ign.com/ev/ev.html?dlURL=http://moviesmovies.ign.com/movies/video/article/842/842697/hellboy2_122007_trailer1_flvhighwide.flv&object_ID=41373)

E' ufficiale, Del Toro nuovo idolo :bow:

Trish
21st December 2007, 12:48
l'importante è che ci sia Salma Blair...che figa!!!

Randolk
21st December 2007, 13:44
Tamarrissimo.
Sold.

Darkmind
21st December 2007, 14:52
quando ho visto il primo pensavo che una cazzata cosi grande nn potesse sicuramente avere un seguito .... e proprio vero che nn c'e limite al peggio .

Ercos
21st December 2007, 15:03
quando ho visto il primo pensavo che una cazzata cosi grande nn potesse sicuramente avere un seguito .... e proprio vero che nn c'e limite al peggio .

*

ah nn ho visto il primo ma mi sembrava merda e nn ne parlarono bene ai tempi :sneer:

Arakno
21st December 2007, 15:28
spero sia decente,l'1 era un'immondizia

Lars
21st December 2007, 15:53
l'1 m'e' piaciuto :rain::rain: saro' l'unico ... e sto trailer tamarro mi intriga :look::look:

Aphofis
21st December 2007, 17:24

minchia come non upparti .....
che cagata di dimensioni abissali

Slurpix
22nd December 2007, 12:21
faceva cagare il primo, nn oso immaginare il secondo.

Hador
22nd December 2007, 14:09
il primo penso sia uno dei film più banali e scontati mai prodotti. Maledissi chi me lo consigliò su questo forum

Pazzo
22nd December 2007, 14:46

ha parlato quello che è andato al cinema a vedere la leggenda degil uomini straordinari e giovani aquile :sneer:

Faramjr
22nd December 2007, 14:54
Non mi stupisce, d'altronde in Italia Pan's Labyrinth l'hanno visto in 5 :sneer:

holysmoke
22nd December 2007, 15:43
Non mi stupisce, d'altronde in Italia Pan's Labyrinth l'hanno visto in 5 :sneer:

io sono uno dei 5 :D cmq del toro è un grande :nod:

Hador
22nd December 2007, 15:59
visto pure io.
cmq ho individuato il colpevole :nod:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=900517&postcount=47

aiaiai sante...

Marphil
22nd December 2007, 17:20
Il primo era tremendo in effetti.

Sintak
22nd December 2007, 20:41

Il primo non l'ho visto, pan's labyrinth però è superbo, vediamo che riesce a fare Del Toro con questo

Galandil
22nd December 2007, 21:03
Fara sei un cazzaro. Vuoi fare il figo citandolo col nome originale?

Ok, EL LABERINTO DEL FAUNO.

Film splendido.

BlackCOSO
22nd December 2007, 21:21
Fara sei un cazzaro. Vuoi fare il figo citandolo col nome originale?
Ok, EL LABERINTO DEL FAUNO.
Film splendido.

mah...

a parte far pensare " male " del fauno quando in realta'.......

Non e stato brutto di certo ma sto gran film non e' stato , ok mi sa che siamo piu di 5..direi 6 :nod::sneer:

edorapiangi
22nd December 2007, 22:22
7 con me :D

cmq...
scena quando gli sfonda la faccia col vinello>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(hellboy + hellboy2) moltiplicato alla ventottesima

il primo l'ho odiato... il secondo al cinema proprio non vado a vederlo.... nemmeno se lo dirige gesù:afraid:

Galandil
23rd December 2007, 00:28
mah...
a parte far pensare " male " del fauno quando in realta'.......
Non e stato brutto di certo ma sto gran film non e' stato , ok mi sa che siamo piu di 5..direi 6 :nod::sneer:

Beh, chiaro, se non riesci a vedere un po' "dietro" la storia raccontata, nuda e cruda, non è un gran film. :nod:

Mez
23rd December 2007, 00:48
io mai visto l'uno, vorrei vederlo pero non trovo mai il tempo :D

e mi passa subito di mente

ma a grandi linee di che parla? (il film)

Faramjr
23rd December 2007, 02:17
Oh be', chiaramente è un fumettazzo per un pubblico gggiovane, ma bisognerebbe sempre apprezzare quando un film è girato con ironia e senza prendersi troppo sul serio.

Meglio Hellboy che tutte le puttanate fantasy pseudoepiche alla Eragon.

Hador
23rd December 2007, 02:25
Oh be', chiaramente è un fumettazzo per un pubblico gggiovane, ma bisognerebbe sempre apprezzare quando un film è girato con ironia e senza prendersi troppo sul serio.
Meglio Hellboy che tutte le puttanate fantasy pseudoepiche alla Eragon.
no fara parliamoci chiaro, il primo era una merda colossale. Cioè io amo il genere film idiota violento ironico e cristo, hellboy è la roba più scialba e banale che sia stgata partorita, il peggio film degli ultimi anni dopo la bussola d'oro :nod:
dai il mostro che risorge, che si moltiplica, quando poi uccide la specie di hydra facendogli mangiare la granata cioè, era già poco originale nello squalo -_-

Va$h
23rd December 2007, 02:59
no fara parliamoci chiaro, il primo era una merda colossale. Cioè io amo il genere film idiota violento ironico e cristo, hellboy è la roba più scialba e banale che sia stgata partorita, il peggio film degli ultimi anni dopo la bussola d'oro :nod:
dai il mostro che risorge, che si moltiplica, quando poi uccide la specie di hydra facendogli mangiare la granata cioè, era già poco originale nello squalo -_-
Sinceramente non ho visto il film ma me lo devo procurare :nod:

Ma il fumetto di Hellboy è bellissimo :love: Piu che altro Abrham fa veramente schifo nel film -_- PD nel fumetto è magrerrimo, qui è quasi obeso >_<

Hador
23rd December 2007, 03:12
per render l'idea hulk (film dico) secondo me sta secoli avanti hellboy :nod:

Darkmind
23rd December 2007, 13:42
ha parlato quello che è andato al cinema a vedere la leggenda degil uomini straordinari e giovani aquile :sneer:

Questo perche dall'alto della mia intelligenza ho ascolta Darath quando me lo descrisse come un capolavoro -.-!
CC tira pacchi !!!

Giovani Aquile ( 7 euro di biglietto mortacci ... ) era per far un piacere ad un mio nonche tuo amico -.-!
Maledetta bonta d animo .

Hador
23rd December 2007, 14:04
sbagliato post -_-

Faramjr
28th June 2008, 11:23
Hador fanboi autocomburi, non mi ricordavo di questi post inutili.

Tornando alle cose serie:

Featurette: http://www.apple.com/trailers/universal/hellboy2thegoldenarmy/large_b.html

Prologo: http://www.apple.com/trailers/universal/hellboy2thegoldenarmy/large.html

Trailer 3: http://www.apple.com/trailers/universal/hellboy2thegoldenarmy/large_c.html

Prologo/Trailer 3 in HD: http://www.apple.com/trailers/universal/hellboy2thegoldenarmy/hd2/

:drool:

holysmoke
28th June 2008, 11:58
del toro è un mito

Boroming
3rd July 2008, 00:33
prime recensioni

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4292&Itemid=167

e ce da dire che questo è uno che massacra sempre tutto...

mi ha lasciato stupito... lo guardo sicuro

Zaider
17th July 2008, 16:35
Prenotato all'arcadia per domani, i trailer mi hanno fatto un ottima impressione, ci vado!

Faramjr
17th July 2008, 19:27
Bello è bello, ma mi aspettavo troppo. Il Fauno resta inarrivato.

Nazgul Tirith
18th July 2008, 17:18
Mi e' piaciuto, con tanta azione, trama carina, tamarro e strappa pure due risate.

Bortas
18th July 2008, 17:45
Da fan di Mignola corro a vederlo!

Darkmind
18th July 2008, 18:02
Bel film mi e piaciuto :)

Kuroko
20th July 2008, 09:40
Non male il film, abbastanza piacevole. Ho trovato però di pessimo gusto la battuta fatta al mercato degli Orchi.

Sturm
21st July 2008, 09:55
Non male il film, abbastanza piacevole. Ho trovato però di pessimo gusto la battuta fatta al mercato degli Orchi.

Piaciuto,molto piacevole come film,a quale battuta ti riferisci che non mi ricordo?:scratch:

saltaproc
21st July 2008, 10:14
Bello è bello, ma mi aspettavo troppo. Il Fauno resta inarrivato.
ma solo a me il labirinto del fauno ha fatto cacare abbondantemente per 2 giorni?:afraid::afraid::afraid:

dariuz
21st July 2008, 10:56
a me ha fatto ampiamente cacare :nod: N>>>>>>>>il primo
scontato dal primo all'ultimo frame, noiso, e pure gli efetti speciali lasciavano a desiderare.........
cioè era da un bel po' che non mi capitava di annoiarmi cosi al cinema.
Ad un certo punto mi son adirittura messo a giocare col cell perchè non mi passava piu :nod:

voto 5 giusto per la blair e qualche tamarrata :nod:

holysmoke
21st July 2008, 10:57
a me ha fatto ampiamente cacare :nod: N>>>>>>>>il primo
scontato dal primo all'ultimo frame, noiso, e pure gli efetti speciali lasciavano a desiderare.........
cioè era da un bel po' che non mi capitava di annoiarmi cosi al cinema.
Ad un certo punto mi son adirittura messo a giocare col cell perchè non mi passava piu :nod:
voto 5 giusto per la blair e qualche tamarrata :nod:

ok puo nn piacere ma dire che gli effetti speciali sono una cacata mi pare una grosssa caGGata :nod:

dariuz
21st July 2008, 11:08
ok puo nn piacere ma dire che gli effetti speciali sono una cacata mi pare una grosssa caGGata :nod:
non mi hanno per nulla emozionato/fatto rimanera a bocca aperta/urlare oooh!!!

non nel senso che si vedeva l'omino vestito di nero dietro o i cavi che ti fanno volare in giro :nod:

Dryden
21st July 2008, 12:39
Bel Film davvero piacevole, alcuni degli amici si son annoiati ma a me è piaciuto. Effetti visuali davvero notevoli.

Anche io, potevano risparmiarsela o farla in maniera diversa.

Brely
22nd July 2008, 04:06
io voglio che qualcuno mi scriva quello che ha detto l'angelo della morte, need *_*

Faramjr
22nd July 2008, 22:07
ma solo a me il labirinto del fauno ha fatto cacare abbondantemente per 2 giorni?:afraid::afraid::afraid:

http://www.bonavicina.com/fara.png

Boroming
22nd July 2008, 22:11
btw del toro ha fatto quel che sa fare meglio... rendere su schermo il mondo che lui ha in testa...

e questo gli riesce benissimo

ora gli serve qualcuno che gli scriva almeno 2 righe di trama!

holysmoke
23rd July 2008, 00:39
http://www.bonavicina.com/fara.png

:afraid::afraid::afraid:

p.s. cmq io a del toro farei rifare LOTR x quanto mi piacciono le sue realizzazioni

Jingle
23rd July 2008, 16:06
qualcuno si ricorda il titolo della canzone quando hellboy e abraham cantano da ubriachi??

Suppa
23rd July 2008, 18:25

Sinceramente gli effetti speciali... non hai capito quando c'erano e quando no.. o non parleresti cosi' :nod:

Voto 8 visivamente SFX+Fotografia
Voto 5 ai dialoghi italiani 7 a quelli USA
Voto 5,5 alla trama
Voto 3 al finale :bored:

ma me lo sono goduto al cinema.
Pero' sarei davvero curioso di capire cosa c'e' di originale made in del toro e cosa no... (una voce mi dice il 90% originale :D)

Nuvola
23rd July 2008, 20:54
ma è 1 finale aperto per realizzare il terzo???

Bortas
23rd July 2008, 21:40
io voglio che qualcuno mi scriva quello che ha detto l'angelo della morte, need *_*

Ti riferisci ad "Anung un Rama"?

Quando si rivolge a Hellboy? Bhè è il suo vero nome, Hellboy si chiama così nell'aspetto originale, che da cameo si intravede nelle lenti magiche, viene rappresentato a quel modo con le corna lunghe e la corona di fuoco che aleggia sulla sua testa...
Il demone che risvegliando il drago a tante teste "Ogdru Jahad" porterà il mondo alla distruzione così dice la profezia...

Mi dispiace che nel film non si vede "Roger l'humunculus" sarebbe stato carino...