Log in

View Full Version : Aioriaa : The Holy War [VIDEO Champion]

leia
21st December 2007, 20:06
http://hosted.filefront.com/Aioriaa

file del champ e' TheHolyWar

finito e uploadato, c'è voluto 1 po causa impegni miei di RL e tecnici...

enjoy :elfhat:

Shalee
21st December 2007, 20:09
206 mb, downloading :)

Wulfila
21st December 2007, 20:37
stun-bump-st-rr5-IWIN :sneer:

scherzo, mo scarico, confido in un'editing degno dei tuoi precedenti video;)

Rayvaughan
21st December 2007, 20:45
daulloading

Oris
21st December 2007, 20:57
mi si e' spento il pc a meta' del daunload.

Fi$iCo
21st December 2007, 21:27
FA SKIFO!!!

in download...

leia
21st December 2007, 21:38
stun-bump-st-rr5-IWIN :sneer:
scherzo, mo scarico, confido in un'editing degno dei tuoi precedenti video;)

Editing mi ha richiesto meno fatica di Stealthwars per il semplice motivo che nn ho piu tutto quel tempo per editare e fare robe troppo complicate....ai tempi la scritta di steatlhwars con il commento iniziale mi ha richiesto 1 settimana per farlo "rendere" alla starwars.....

qui gli inc sono prevalentemente 1vs1 con gente rankata,piu che altro perche ultimamente mi piaceva "cercarmi" i duel, e qualche 1vsx (nn tanti) con rank piu bassi, purtroppo per mancanza di tempo ho cercato di fare cmq un discreto lavoro....

Oris
21st December 2007, 21:48
Peccato che nn mi vada ... -.-
Come losego un champ cmq lei?
I vamp mi fanno pena, classe op, e persone lamer, penosi asd.

leia
21st December 2007, 22:33
che pg hai

Oris
21st December 2007, 23:00
Heretico ibrido.
Che reame di merda hib! Tutti zergers/lammoni.

Fi$iCo
21st December 2007, 23:26
respecca caster e ti seghi chiunque:

cmq @video: la trama lascia un po' a desiderare e gli effetti speciali sono troppo pompati (igorr è psichedelico fa male agli occhi guardarlo)

seriamente proprio bello, peccato solo che le musiche nn abbiano un parlato o se lo hanno hai messo quello giappo, pegasus fantasy a me piace tanto in ita QQ

leia
21st December 2007, 23:58
respecca caster e ti seghi chiunque:

cmq @video: la trama lascia un po' a desiderare e gli effetti speciali sono troppo pompati (igorr è psichedelico fa male agli occhi guardarlo)

seriamente proprio bello, peccato solo che le musiche nn abbiano un parlato o se lo hanno hai messo quello giappo, pegasus fantasy a me piace tanto in ita QQ

eheh grazie...sono contento sia piaciuto...ho preferito mettere le musiche originali perche piu "comprensibili" da tutti...lol ma se e' in giapponese:scratch::sneer:

ps. Ho comprato la Cuuldurang Fang ma nn capisco come funziona..qualche suggerimento^?

Oris
22nd December 2007, 00:45
Ummh, mi sa che la usi e fai gli stili di blade? :sneer:
Ma la fang da acuity -.- Su di te rulla la fsls che ti da celerity.

Fi$iCo
22nd December 2007, 01:06
eheh grazie...sono contento sia piaciuto...ho preferito mettere le musiche originali perche piu "comprensibili" da tutti...lol ma se e' in giapponese:scratch::sneer:
ps. Ho comprato la Cuuldurang Fang ma nn capisco come funziona..qualche suggerimento^?
cosa è in giapponese ? io parlavo della versione ita di pegasus fantasy

leia
22nd December 2007, 01:30
Ummh, mi sa che la usi e fai gli stili di blade? :sneer:
Ma la fang da acuity -.- Su di te rulla la fsls che ti da celerity.

si ma cura...la fsls e' uber ma nn ne trovo dal mercante...e ho solo 32 p...

Oris
22nd December 2007, 01:39
Barbone :p
Fai un po' di dr, la fang nn ti serve a nulla.

Oris
22nd December 2007, 02:01
Sto seduto ad agra mezzato e vedo un celta a cavallo che viene verso di me e tranquillo mi tira un back di 2h rotfl.
E chi era? Leia! :p
Almeno s'e' fermato poi cosi' ha potuto ownarmi il savage, pz ma quanto azzo skiva quel coso -.-
So xad cmq, devo lavorare sulla spec.

leia
22nd December 2007, 02:14
si ma dopo che ho segato il savage 8l che ti ha ucciso, e' arrivato un altro savage 10l con me a 20% di vita...lol ora che ho lo scudo so riuscito a tornare full e stunnarmelo due volte e segarlo....sto cominciando a impratichirmi bene.

non sapevo fossi tu cmq...mi soo fermato perche eri seduto e mi hai fatto no :)

Oris
22nd December 2007, 02:17
Quel savage 8l in melee mi ha ownato :(
Mi sa che specco 48 rej 8 flex 50 ench 31 scudo.
Meglio questa oppure 47 rej 3 flex ( o mazza a sto punto) 43 ench 42 scudo?

nortis
22nd December 2007, 02:57
piaciuto 0

Rayvaughan
22nd December 2007, 03:06
piaciuto 0

lol

leia
22nd December 2007, 03:53
piaciuto 0
:afraid:

Ransy
22nd December 2007, 06:03
bello il video... cmq lo sapevo che mettevi il primo duel con me che e stato uno schifo..................... dovevi mettere il secondo quando ti sei sparato st1, purge2 e a 20% di vita ip2 LOL è durato 7 minuti il secondo duel il primo invece era na merda io non usavo manco le pozze di cura che le avevo finite ma GG e mi ero tirato dex/agi a pozza invece che a carica:madd:
.Cmq a rr6 rifaccio anche il tp e lo rifamo :nod:

Oris
22nd December 2007, 06:52
Odio il classic :sneer:
X il video : non mi stupisce granche', lei hai una classe nn op ma molto molto forte (gia' da rr infimi fai danni assurdi e i debuff so sgravi) e la giochi ottimamente, ottimo video per celebrare le tue, molteplici e belle, vittorie, pessimo per dire che sei ubbah e gli altri seghe (ma questo nn era il tuo intento.)
Pro : Giochi bene il champ, e' fighissima la trasposizione zodiaco/pg, in generale il video e' ben fatto e gli inc so carini.
Contro : In alcuni inc si vede che macri, a volte hai gran botte di culo (tipo altri so scarichi o usi ip al 5% di vita o meno), usi di tutto e di piu' come item, e questo io lo considero una cosa negativa, anche se ormai essenziale.
E soprattutto hai messo l'inc in cui ero afk a scrivere su wayne e mi hai aperto il pally (va, te lo concedo, mi avresti segato cmq, forse :sneer:). :elfhat:
Domanda, come ti fai a curare cosi' in fretta? Come ad esempio nell'inc contro il selvaggio 8l. Dalle chat nn l'ho visto bene.
Cmq mi arrend oallo strapotere del tick melee, purtroppo rej in 2vs1 o + nn fa un cazzo, se non hai slam e stunni a comando uno stun di 7 sec ti permette di fare troppi pochi tic per permetterti poi di andare con un infima difesa o un infimo attacco in corpo a corpo :(, ripovero' la spec attuale a rr alto con pd 5 e blocco 5.
Specchero' cosi' : 50 ench, 44 flex, 36 scudo 9 rej.

Rayvaughan
22nd December 2007, 10:42
E soprattutto hai messo l'inc in cui ero afk a scrivere su wayne e mi hai aperto il pally

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps: devo ancora vedere il video:rain:

leia
22nd December 2007, 11:37
bello il video... cmq lo sapevo che mettevi il primo duel con me che e stato uno schifo..................... dovevi mettere il secondo quando ti sei sparato st1, purge2 e a 20% di vita ip2 LOL è durato 7 minuti il secondo duel il primo invece era na merda io non usavo manco le pozze di cura che le avevo finite ma GG e mi ero tirato dex/agi a pozza invece che a carica:madd:
.Cmq a rr6 rifaccio anche il tp e lo rifamo :nod:

in realta il secondo nn l'ho messo per motivi di spazio..era troppo lungo...durava roba come 3 volte il primo...tutto qua....tanto guarda il risultato nn cambia la gente preferisce alla fine vedere 1vsX low rank niubbi e nn vestiti bene, che a prima vista ti fan sembrare dio in terra...ho ricevuto pm da alcuni champ ritenuti tra i migliori che anche loro sconfortati mi han fatto i complimenti ma che purtroppo la gente preferisce vedere nn 1vs1 contro gente alto rank e stimata dalla comunity come skillata, ma 1vs tanti niubbetti......bah

cmq ora ho nuova spec ....quindi quando vuoi famo duel....

leia
22nd December 2007, 11:41
Odio il classic :sneer:
X il video : non mi stupisce granche', lei hai una classe nn op ma molto molto forte (gia' da rr infimi fai danni assurdi e i debuff so sgravi) e la giochi ottimamente, ottimo video per celebrare le tue, molteplici e belle, vittorie, pessimo per dire che sei ubbah e gli altri seghe (ma questo nn era il tuo intento.)
Pro : Giochi bene il champ, e' fighissima la trasposizione zodiaco/pg, in generale il video e' ben fatto e gli inc so carini.
Contro : In alcuni inc si vede che macri, a volte hai gran botte di culo (tipo altri so scarichi o usi ip al 5% di vita o meno), usi di tutto e di piu' come item, e questo io lo considero una cosa negativa, anche se ormai essenziale.
E soprattutto hai messo l'inc in cui ero afk a scrivere su wayne e mi hai aperto il pally (va, te lo concedo, mi avresti segato cmq, forse :sneer:). :elfhat:
Domanda, come ti fai a curare cosi' in fretta? Come ad esempio nell'inc contro il selvaggio 8l. Dalle chat nn l'ho visto bene.
Cmq mi arrend oallo strapotere del tick melee, purtroppo rej in 2vs1 o + nn fa un cazzo, se non hai slam e stunni a comando uno stun di 7 sec ti permette di fare troppi pochi tic per permetterti poi di andare con un infima difesa o un infimo attacco in corpo a corpo :(, ripovero' la spec attuale a rr alto con pd 5 e blocco 5.
Specchero' cosi' : 50 ench, 44 flex, 36 scudo 9 rej.
lol dai sei stato afk per praticamente 1 secondo e si vede nel video inoltre mentre in quel secondo sei afk io inco Staffata e nn te :)
che uso tanti item nn vedo perche sia una cosa negativa, e' la cosa che mi aiuta a vincere.
Per curarmi veloce beh ho la macro ben fatta mi bastano 2 tasti e sparo la cura quasi istant delle pozze o l'hot della champ weapon.
Quando invece mi parte la cura senza uscire di combat quello e' l'hot della veste che cura hot da 5% se procca:elfhat:
edit. cmq sono contento che alcuni di voi tra cui anche te sia piaciuta l'idea dei cavalieri dello zodiaco perche in america se nn metti il metal del cavolo (che a me fa cagare e fa i video tutti uguali) non piace, ma questo lo sapevo gia, ma come sempre io me ne sbatto ho fatto un video a tema come sempre faccio . :)

Ophium
22nd December 2007, 12:38
bel video, 2v1 contro gli IW add e' stato bello :rain:

Tonaky
22nd December 2007, 12:42
Bello, 9+ :thumbup:

nortis
22nd December 2007, 13:17
bho non mi pare sia una sequenza d alti rank 1vs1 scusa... ok t concedo il reaver(che o son speccati da gruppo o son scarichi xke manco usano ip mentre te usi tutto rr5 inclusa) e ace, ma il resto... lol al 1vs1 con lo shammo rr3... sia lo shammo che te imo lo avete giocato parecchio male... il svg hth ha giocato in maniera pessima(manco usava self parry evade e melee resist) e hai dovuto usare tutto purge ip st rr5... ok c sono alti rank... ma non puoi dirmi che qualcuno si stupisce davvero se con un champ ammazzi uno skald rank 10 che non sa giocare( dov'è il kitare? mezz? ip?) molti inc valeva la pena velocizzarli x impedire a chi lo guarda di depilarsi i maroni con le pinzete... scusa mi dispiace essere critico ma non mi dice molto. disease sui preti senza aspettare bow...

poi sinceramente non mi piace niente ne la spec ne le RA... che senso ha parry 38? 38+17= 55... so punti sputtanati a gratis... scusa eh ma con 28+17 arrivi a 45 che saran 5 pt sotto il cap ma hai dei debuff che so peggio d degli share...

leia
22nd December 2007, 13:29
disease senza aspettare bow....leggi la chat log e vedrai cheprima c'e' il bow suo ;)

i rank alti ci sono heretico 10 l ,sb 10l, reaver 9l, heretrico 9l, friar 9l, mercenari 7l, savage 8l....dai siamo obiettivi :)

nortis
22nd December 2007, 13:37
disease senza aspettare bow....leggi la chat log e vedrai cheprima c'e' il bow suo ;)

i rank alti ci sono heretico 10 l ,sb 10l, reaver 9l, heretrico 9l, friar 9l, mercenari 7l, savage 8l....dai siamo obiettivi :)
l'8l è un alto rank? 1 sopra al tuo? dai siamo obiettivi... sia i reaver che il tic non usano manco 1 RA... sb te lo concedo

nortis
22nd December 2007, 13:38
minuto 3:43... si nei log c'e' il suo bow xke lo ha fatto mentre te castavi-.-, 22:44 aveva appena finito un 1vs1 fra l'altro, nessun bow

Steven
22nd December 2007, 14:03
se devo essere sincero non ho nemmeno finito di vederlo mi stavo addormentando ^^

sarà x le icone che secondo me sono oscene psichedeliche danno pure fastidio agli occhi fanculo a chi cazzo le ha inventate, sarà il fatto che occupi 3 / 4 dello schermo con chat + inventario + quickbar ( come fai a giocare così QQ non si vede niente ) , sarà che forse sul classic x via dei buff è tutto + lento.. duelli spesso molto statici , insomma nulla a che vedere con i tuoi video sul mitico ranger, quelli stan proprio 200 spanne sopra, ma forse erano anche altri tempi

nota positiva il taglio del video / pg cavalieri dello zodiaco

Xenoz
22nd December 2007, 14:58
bellissimo video.
complimenti:)

Pomo
22nd December 2007, 15:21
cmq non era un add io so creapato in 1vs1 con staffata, quando sono tornato ho visto kushi e 2 che lo attaccavano e lo aiutato, io non addo quasi mai.
Cmq tra poco so 5l con il prete e ho finito il templ con staffa del drago,con la pacth lo rifaccio nuovo con drop del drago e poi rifacciamo.
Cmq bel video anche se non capisco come fai a giocare con il pc che scatta in quella maniera io impazzirei....

BlackCOSO
22nd December 2007, 15:34
Uff non ci ho capito na mazza con le icone nuove :cry: ...non capivo neanche che ti lanciavi ...:cry: ...ma domanda ....tutte quelle curi che ricevi che cazzo sono ? proc di qualcosa (item )?

Fi$iCo
22nd December 2007, 16:05
nortis cmq cap parata è 50% nn 50 skill, nn sono sprecati i punti, al max puù nn convenire usare punti in parry invece che in altro.

nortis
22nd December 2007, 16:14
si ma dubito fortemente che oltre il 50 dia ancora il 0.5

Fi$iCo
22nd December 2007, 16:16
perchè ? scudo oltre il 50 nn ti da più 0.5 ?

Jarkheld
22nd December 2007, 16:24
bho non mi pare sia una sequenza d alti rank 1vs1 scusa... ok t concedo il reaver(che o son speccati da gruppo o son scarichi xke manco usano ip mentre te usi tutto rr5 inclusa) e ace, ma il resto... lol al 1vs1 con lo shammo rr3... sia lo shammo che te imo lo avete giocato parecchio male... il svg hth ha giocato in maniera pessima(manco usava self parry evade e melee resist) e hai dovuto usare tutto purge ip st rr5... ok c sono alti rank... ma non puoi dirmi che qualcuno si stupisce davvero se con un champ ammazzi uno skald rank 10 che non sa giocare( dov'è il kitare? mezz? ip?) molti inc valeva la pena velocizzarli x impedire a chi lo guarda di depilarsi i maroni con le pinzete... scusa mi dispiace essere critico ma non mi dice molto. disease sui preti senza aspettare bow...
poi sinceramente non mi piace niente ne la spec ne le RA... che senso ha parry 38? 38+17= 55... so punti sputtanati a gratis... scusa eh ma con 28+17 arrivi a 45 che saran 5 pt sotto il cap ma hai dei debuff che so peggio d degli share...

* perfettamente d'accordo

leia
22nd December 2007, 16:52

si vede che nn ti intendi di champ, np dai...rimani convinto cosi e pensa che 50Lw 50 valor 28 parata sia la spec giusta...dovresti sapere che il cap NON si raggiunge semplicemente arrivando a 50 in parry lol, e' 1 pochino piu complicata la cosa ;)
cmq se ti fai qualche calcolo capirai che 38+17 nn sono sprecati...e che nn cappi parata neanche cosi....devi aggiungerci poi altri fattori..tra cui ANCHE ra parry3...il mio champ in rvr speccato cosi si vede che fa la differenza anche per la facilita con cui riesco a vincere su pg molto forti con cui altri champ faticano...io alcuni li finisco quasi a full vita, nn mi sembra cosa da poco..
ma ripeto se tu pensi di saperne va bene cosi :)
i debuff gialli sono molto molto efficaci e differenziano di poco dai rossi con un notevole risparmio di punti skill e mana nel spararli

leia
22nd December 2007, 16:55
l'8l è un alto rank? 1 sopra al tuo? dai siamo obiettivi... sia i reaver che il tic non usano manco 1 RA... sb te lo concedo

il reaver 10 l ad esempio...nn usa RA APPARENTEMENTE perche lui stesso afferma di avere tutte passive niente attive...e Doomdevil nn l'ho mai visto perdere in 1vs1, quindi quello scontro denota qualcosa imo:elfhat:

leia
22nd December 2007, 16:56
cmq non era un add io so creapato in 1vs1 con staffata, quando sono tornato ho visto kushi e 2 che lo attaccavano e lo aiutato, io non addo quasi mai.
Cmq tra poco so 5l con il prete e ho finito il templ con staffa del drago,con la pacth lo rifaccio nuovo con drop del drago e poi rifacciamo.
Cmq bel video anche se non capisco come fai a giocare con il pc che scatta in quella maniera io impazzirei....

scatta sopratutto quando registro causa Gamecam

nortis
22nd December 2007, 17:00
bhe lol sarebbe grave ne sapessi + di te d champ visto che il mio e' liv 37... oh non te incazzare.. hai postato un video la gente lo commenta... ho detto solo che non me è piaciuto... se volevi solo bello pro bravo postalo nel gamsrevolt section from 7 to 14 years hold

leia
22nd December 2007, 17:02
se devo essere sincero non ho nemmeno finito di vederlo mi stavo addormentando ^^

sarà x le icone che secondo me sono oscene psichedeliche danno pure fastidio agli occhi fanculo a chi cazzo le ha inventate, sarà il fatto che occupi 3 / 4 dello schermo con chat + inventario + quickbar ( come fai a giocare così QQ non si vede niente ) , sarà che forse sul classic x via dei buff è tutto + lento.. duelli spesso molto statici , insomma nulla a che vedere con i tuoi video sul mitico ranger, quelli stan proprio 200 spanne sopra, ma forse erano anche altri tempi

nota positiva il taglio del video / pg cavalieri dello zodiaco

Steve io lavoro e studio 5 giorni su 7, ho fatto il video al meglio che potevo in poco tempo....nn ho piu tutto quel tempo da dedicare come 1 volta...inoltre giocare una classe visibile e' differente dalla stealth per il motivo che sei sempre zergato quindi e' difficile poterti scegliere le "prede" aspettando che il casual party se ne vada
Tra l'altro con questo pg io rispetto ad altri sego molto piu facilmente alcune classi dove altri champ fan fatica..pero' per chi guarda da fuori nn se ne accorge, mentre te ne accorgeresti se fossi ad esempio presente al momento del duel dopo che vedi come vanno i duel con me e quelli con altri champion
(io per ora nn ho perso 1 duel a parte ieri 1 volta con govannan causa buff caduti e nuova spec che nn so giocare ancora al meglio, mentre altri champ li ho visti cadere piu easy....nn voglio sboronare ma e' la realta)

gioco con quelle icone e setup cosi perche nn ho voglia e di nuovo tempo di metermi a cercare una nuova interfaccia , ormai sono abituato e mi trovo bene cosi quindi perche dovrei cambiare? a me interessa piu killare che essere "estetico " ehehe

nortis
22nd December 2007, 17:06
2milioni d pr in solo e non hai perso un duell... minkia il nuovo re d daoc...

leia
22nd December 2007, 17:06
bhe lol sarebbe grave ne sapessi + di te d champ visto che il mio e' liv 37... oh non te incazzare.. hai postato un video la gente lo commenta... ho detto solo che non me è piaciuto... se volevi solo bello pro bravo postalo nel gamsrevolt section from 7 to 14 years hold

nono mi va bene la critica...ma nn mi piace assolutamente questo essere aggressivi con una persona che fa parte di una comunity, sta sempre tranquilla si sbatte per fare un video che richiede risorse e tempo e poi devo sentirmi quel tono ....
a me e' il tono che mi da' fastidio poi puoi dire che nn ti piace che avresti fatto 1 spec e ra setup diverse, o chiedere perche ho scelto 38 parry se tu pensi che a 28 quasi si cappi..insomma, e' su questo che me la prendo....nn voglio per forza sentire dire che e' pro etc...io ho fatto il video per passione,..stop
, nn ricavo alcun guadagno :)

leia
22nd December 2007, 17:07

da quando ho questa spec , template rifatto...dopo il 6l nn ho piu perso un duel che ti devo dire.....

leia
22nd December 2007, 17:08

da quando ho questa spec , template rifatto...dopo il 6l nn ho piu perso un duel che ti devo dire.....poi puoi nn crederci /shrug

nortis
22nd December 2007, 17:11
asd apparte che "da quando ho questa spec , template rifatto...dopo il 6l" è un po diverso da "mai", kmq, sempre se devo esse sincero, nel video in + di una occasione avresi perso e pure abbondantemente se fosse stato solo x una RA down... quindi mi riesce difficile crederlo

leia
22nd December 2007, 17:13
asd apparte che "da quando ho questa spec , template rifatto...dopo il 6l" è un po diverso da "mai", kmq, sempre se devo esse sincero, nel video in + di una occasione avresi perso e pure abbondantemente se fosse stato solo x una RA down... quindi mi riesce difficile crederlo

edit. a parte che si sono parecchi scontri in cui nn sparo nulla -.- ma vabeh si nota solo quel che si vuole notare

piu che assicurarti che nn ho mai perso da quando il pg e' al completo con spec riportata nel video, nn so che dire...pensa pure il contrario :)
ora esco per continuare la folle corsa ai regali :elfhat:

Taira
22nd December 2007, 17:57
bel video complimenti

krieg
22nd December 2007, 19:02

A me pare che il 7-14 years old (senza la H) sembri proprio tu, critichi da ignorante (ignorante=colui che non sa, non è mia intenzione offendere) e quando lui giustamente ti mette a sedere te ne esci che vuole fare il bello pro e bravo... boh, avresti fatto più bella figura a dire "ah cazzo non sapevo che funzionava così la skill parata, ho imparato una cosa nuova".

nortis
22nd December 2007, 19:25
ignorante xke xredevo che oltre il 50 non desse + bonus la skill parata? ok non lo sapevo ma era 1/15 delle critiche che gli ho mosso al video x motivare che non mi è piaciuto. quindi al fine del 3d cambia poco... non mi piaceva il video quando non sapevo come fungeva skill parata, non mi piace ora che lo so. apparte che continuo a pensare che 5% parata (perchè di tanto si parla da 28+17 a 38+17, adesso lo so mamma sono in tivvu) sia sacrificabile per il value dei debuff rossi rispetto ai gialli.

Fi$iCo
22nd December 2007, 19:39
è per questo che esistono pg speccati in modo diverso ^^ ognuno ha la propria idea a riguardo

Dalamar
22nd December 2007, 19:43
Bello il tema su Saint Seya. Aioria era uno dei gold saint che preferivo anche se, essendo bilancia, il numero 1 per me era il vecchietto. Fortunatamente nella serie hades l'ho potuto vedere in azione. Visto che ti piace il genere, vado un po ot, tanto ci son già andato, hai idea di quando esce la parte finale della serie hades, i campi elisi?

Ransy
22nd December 2007, 22:48
A me pare che il 7-14 years old (senza la H) sembri proprio tu, critichi da ignorante (ignorante=colui che non sa, non è mia intenzione offendere) e quando lui giustamente ti mette a sedere te ne esci che vuole fare il bello pro e bravo... boh, avresti fatto più bella figura a dire "ah cazzo non sapevo che funzionava così la skill parata, ho imparato una cosa nuova".
:nod:

AceGentile
22nd December 2007, 22:50
praticamente finito tp del mio champ, in 2raid di fila vinto destroyer of dreams e anello rofl :sneer:

Pomo
22nd December 2007, 23:03
Che dire......

Pera
22nd December 2007, 23:38
~

leia
23rd December 2007, 01:50
Bello il tema su Saint Seya. Aioria era uno dei gold saint che preferivo anche se, essendo bilancia, il numero 1 per me era il vecchietto. Fortunatamente nella serie hades l'ho potuto vedere in azione. Visto che ti piace il genere, vado un po ot, tanto ci son già andato, hai idea di quando esce la parte finale della serie hades, i campi elisi?

allora mediaset sta doppiando i nuovi episodi di hades finalmente...e si parla di metterli in onda a gennaio, ora nn so pero' se prefiranno prima trasmttere tutta la serie dall'inizio per arrivare a hades,cosa piu plausibile a livello commerciale, o mettere subito in onda hades....vedremo

cmq la serie hades spacca!

leia
23rd December 2007, 01:51
praticamente finito tp del mio champ, in 2raid di fila vinto destroyer of dreams e anello rofl :sneer:

che culo -.- voglio la fsls!!!!!!

magic
23rd December 2007, 01:52
complimenti per il video...veramente bello...senza parlare dell'introduzione e della musica di sottofondo!!!

unico difetto..secondo me alcuni inc potevi metterli in velocità 2x...

complimenti ancora

nortis
23rd December 2007, 13:56

Che dire......
lol sono arrivati i leila's minions!! che carucci...

http://hosted.filefront.com/Arearos

provate a vedere un pò questi poi riparliamo d video champ. il primo è del rank3 il secondo dal rr5 al rr7. a rank 3 fa inc molto + divertenti del video in questione qua, e non solo divertenti ma con 2RA in croce tira giu pietre miliari del soloing su lancelot (vedi alexandrite, quasi il team leader degli skald, e un botto d'altri). il secondo è semplicemente fantastico

Oris
23rd December 2007, 14:20
Ma voi dove giocate ora come ora?

leia
23rd December 2007, 14:53
http://hosted.filefront.com/Arearos
provate a vedere un pò questi poi riparliamo d video champ. il primo è del rank3 il secondo dal rr5 al rr7. a rank 3 fa inc molto + divertenti del video in questione qua, e non solo divertenti ma con 2RA in croce tira giu pietre miliari del soloing su lancelot (vedi alexandrite, quasi il team leader degli skald, e un botto d'altri). il secondo è semplicemente fantastico

tutto questo dimostra purtroppo quanto sei bambino...
e sinceramente nn capisco tutto questo tuo accanimento contro di me...bah contento tu

ps. butta giu pietre miliari del soloer bene..e chi ti dice che sul classic nn butto giu gli equivalenti soloer? parli da lancelottiano ovviamente che conosce i propri nemici del proprio server, sul classic nn conoscendo i nomi nn sai chi ho realmente affrontato

Vindicare
23rd December 2007, 14:55
boh il reaver con solo passive non mi convince

leia
23rd December 2007, 14:56
boh il reaver con solo passive non mi convince
e' un eretico

Vindicare
23rd December 2007, 15:01
non lo so, non ho mica visto il video io :sneer:

-edit- nel senso leggendo i commenti avete parlato di reaver 10L tutte passive... sono appena tornato a casa, downloading

nortis
23rd December 2007, 15:02
tutto questo dimostra purtroppo quanto sei bambino...
e sinceramente nn capisco tutto questo tuo accanimento contro di me...bah contento tu

ps. butta giu pietre miliari del soloer bene..e chi ti dice che sul classic nn butto giu gli equivalenti soloer? parli da lancelottiano ovviamente che conosce i propri nemici del proprio server, sul classic nn conoscendo i nomi nn sai chi ho realmente affrontato
cazzo pesante ricevede del bambino da 1 che studia tutta la saga dei cavalieri dello zodiaco....
guarda io non mi volevo neanche accanire contro di te... il primo reply t ho detto cosa penso del video e basta. poi sono usciti i mimbiminika quassopra e stavo rispondendo a loro

p.s. in quel video le pietre miliari 11l combattono contro un rr3... e hanno le RA up. se permetti c'è una piccola differenza

nortis
23rd December 2007, 15:04
non lo so, non ho mica visto il video io :sneer:
-edit- nel senso leggendo i commenti avete parlato di reaver 10L tutte passive... sono appena tornato a casa, downloading
ecco appena tornato a casa... logga e powwami!

Oris
23rd December 2007, 15:06
Imo quando un rr 3 sega un rr11 o l'rr11 e' una sega incredibile (stile swordsan :rotfl:) o e' tutto scarico o semplicemente l'rr 3 ha una classe op.
Nn ho visto il video ma un rr 11 nn puo' perdere contro un rr3 se gioca bene e le classi sono bilanciate, poi e' ovvio skald 11l contro arms 3l ad esempio forse suka, ma vabbe.

nortis
23rd December 2007, 15:08
hai mai visto il video d QUELLO skald 11l? è semplicemente un mostro

Rayvaughan
23rd December 2007, 15:10
parere personale da quello che ho verificato vedendo video sul classic e giocandoci un po in solo e gruppo da 8 orari europei: livello skill GENERALE basso:rain:

Vindicare
23rd December 2007, 15:14
c'ho qui a casa la tipa non posso

nortis
23rd December 2007, 15:17
parere personale da quello che ho verificato vedendo video sul classic e giocandoci un po in solo e gruppo da 8 orari europei: livello skill GENERALE basso:rain:
bho io c ho giocato solo con l'hunter ibrido con tp a metà quindi ho socato da quasi tutti, questo non saprei proprio dirlo

c'ho qui a casa la tipa non posso

ma povera tipa:bored: e che fa t sta a guardare mentre forumeggi? vindi 6 scarso pure a donne:angel:

Gramas
23rd December 2007, 15:20
Secondo me nortis non sai leggere,i video postati su gr vengono istablastati da tutti,me in primis

Che commento infelice e demente

nortis
23rd December 2007, 15:23
Secondo me nortis non sai leggere,i video postati su gr vengono istablastati da tutti,me in primis
Che commento infelice e demente
....:cry::afraid::rain::scratch::wave:

Vindicare
23rd December 2007, 15:37
ma flammate pure sui video :sneer: cmq la mia tipa è qui da ieri, quindi anche se sto 1 oretta al pc non se la prende mica ><

nort vero che poi mi dai una mano col thane? QQ

Oris
23rd December 2007, 15:42
Bassissimo ray, hai pienamente ragione.
Nortis io l'ho proprio buttata giu' a caso quella dello skald 11 :sneer:
nn ho voglia di vede altri video in cui la gente si dice forte & pro scegliendo dopo mesi di registrazione gli inc perfetti per far vedere quanto so skillati :sneer:

Gramas
23rd December 2007, 15:43
mah,forse per i duel ma video di rvr con registrazioni di mesi e mesi non ne ricordo

Oris
23rd December 2007, 15:43
ma ora su lance ci stan solo pera vindi e nort?

nortis
23rd December 2007, 15:46
ma ora su lance ci stan solo pera vindi e nort?
è tornato anche rayuccio

nortis
23rd December 2007, 15:47
ma flammate pure sui video :sneer: cmq la mia tipa è qui da ieri, quindi anche se sto 1 oretta al pc non se la prende mica ><
nort vero che poi mi dai una mano col thane? QQ
ieri abbiamo fatto far bounty a pera... 20k(pr eh no bp:p) li ha fatti...se loggavi azz... si dai poi vediamo cosa fare... io intanto devo cercare di farmi un tp... ma le stat della belt of sun non erano migliorate con qualche patch? nei siti la trovo sempre come me la ricordavo... qualcuno mi da le stat esatte alla patch attuale?

Rayvaughan
23rd December 2007, 16:45
Bassissimo ray, hai pienamente ragione.

eh oh, abituato sul toa è cosò'à che la vedo:rain:

Vindicare
23rd December 2007, 16:48
ieri abbiamo fatto far bounty a pera... 20k(pr eh no bp:p) li ha fatti...se loggavi azz... si dai poi vediamo cosa fare... io intanto devo cercare di farmi un tp... ma le stat della belt of sun non erano migliorate con qualche patch? nei siti la trovo sempre come me la ricordavo... qualcuno mi da le stat esatte alla patch attuale?

eh stasera ci sono dalle 22.30/23 in poi, domani ci sono tutto il giorno

nortis
23rd December 2007, 16:51
io sta sera c sono al 80%... domani lavoro e poi cena d natale-.- si puo lavorare la vigilia piddi?

Oris
23rd December 2007, 16:52
eh oh, abituato sul toa è cosò'à che la vedo:rain:

Era una forma d'assenso :rotfl::rotfl:

Steven
23rd December 2007, 17:21
notevoli i 2 video del champ low rank , un po' babbi i nemici ma veramente notevole, veramente belli

krieg
24th December 2007, 04:33

poi sono usciti i mimbiminika quassopra e stavo rispondendo a loro
A parte che il video non l'ho manco commentato (il soloing non mi piace, ero solo curioso di vedere all'opera questa spec particolare), ma dai tuoi interventi arguti e colmi di sapienza mi pare che la tua sia una "battaglia" persa in partenza, Leia non ha certo bisogno di essere difeso (ne era mia intenzione farlo).
Cmq, mi era parso che io non fossi stato offensivo nei tuoi confronti nel mio reply precedente.... comprendo che aver fatto la figura del niubbio arrogantello ti possa rodere, però cerca di non passare agli insulti, grazie :) (e magari prima di sparare sentenze campate in aria pensaci un paio di volte o informati che fai più bella figura :wave: )
Saluti dal Leila's minion :lol:

Shalee
24th December 2007, 10:09
imo : Il video mi piace RR bassi o alti che sia.Why?
Ho visto ACE Rellare finalmente :sneer:

A mio avviso ( e parere) come soloer preferisco il reaver al Champ. Probabilmente mi sbaglio ma il life drain su stile e istant, le auree e la lo scudo lo rendono un pg soloer piu' completo.
Sbaglio?

nortis
24th December 2007, 10:45
A parte che il video non l'ho manco commentato (il soloing non mi piace, ero solo curioso di vedere all'opera questa spec particolare), ma dai tuoi interventi arguti e colmi di sapienza mi pare che la tua sia una "battaglia" persa in partenza, Leia non ha certo bisogno di essere difeso (ne era mia intenzione farlo).
Cmq, mi era parso che io non fossi stato offensivo nei tuoi confronti nel mio reply precedente.... comprendo che aver fatto la figura del niubbio arrogantello ti possa rodere, però cerca di non passare agli insulti, grazie :) (e magari prima di sparare sentenze campate in aria pensaci un paio di volte o informati che fai più bella figura :wave: )

hahah sisi mi rode tantissimo aver fatto la figura del niubbo arrogante:rotfl:
sapessi quanto ce la siamo risa da 3 giorni a sta parte in vent su sto post... altro che rodere hahaha
non mi divertivo così su wayne dai flame con brendah

A mio avviso ( e parere) come soloer preferisco il reaver al Champ. Probabilmente mi sbaglio ma il life drain su stile e istant, le auree e la lo scudo lo rendono un pg soloer piu' completo.
Sbaglio?
si decisamente... senza contare che blocco 75%+parry50% è un muro

Shalee
24th December 2007, 10:58
quindi meglio champ secondo te Nortis?

nortis
24th December 2007, 11:16
quindi meglio champ secondo te Nortis?
no, in 1vs1 fra di loro sono quasi pari, anche in 1vs1 in generale sono abb simili come possibilità di vittoria, il reaver ha molte + possibilità in 1vsX xo... sopratutto sul toa. vedi reaverbomb, difese moolto + alte drain vari etc

Ransy
24th December 2007, 11:32
Sbaglio?
guarda per me è diventato un cesso che cammina :sneer:, il danno che fa e troppo basso per un reaver, che poi un reaver rr10 in 1vs1 sia duro non lo metto in dubbio ma contro un suo pari rank non rende più come prima, almeno prima in duel mi mettevano in crisi quelli rankati mo fan ridere GG :point: (oviamente mi riferisco al classic).

AceGentile
24th December 2007, 11:37
guarda per me è diventato un cesso che cammina :sneer:, il danno che fa e troppo basso per un reaver, che poi un reaver rr10 in 1vs1 sia duro non lo metto in dubbio ma contro un suo pari rank non rende più come prima, almeno prima in duel mi mettevano in crisi quelli rankati mo fan ridere GG :point: (oviamente mi riferisco al classic).

non hanno + lo stesso spike dps di prima dopo slammata, ma son molto + duri da buttar giu :rain: senza contare che danno anytime ora è 300 volte meglio di prima, con stile con growth rate alto e dd (growth rate se non ricordo male quasi doppio rispetto alla versione da thane/valk)

Ransy
24th December 2007, 11:49
non hanno + lo stesso spike dps di prima dopo slammata, ma son molto + duri da buttar giu :rain: senza contare che danno anytime ora è 300 volte meglio di prima, con stile con growth rate alto e dd (growth rate se non ricordo male quasi doppio rispetto alla versione da thane/valk)
si infatti reggono di più, però io in duel confronto a prima non li sento propio.

Non nominarmi il thane che me lo hanno rovinato..................................... era cosi sgravato trollo 50 spada :madd: mo non solo gli hanno tolto ragnarok su primo stile ma gli hanno pure abbassato il dd del anytime da 74 a 45......... si può deletare :gha:, anzi prima o poi provo la spec ascia :bored:, cosi visto che tanto blocca moltissimo si può usare raider col dd da 50 su blocco e lo stile 50 in combo su havoc (che ora non ha più l'apertura frontale) ha il dd da 150 che schifo non mi fa tanto poi da stunnato invece di andare di back rimango fermo e faccio lo stesso danno :nod:, prima o poi lo provo :)

Ransy
24th December 2007, 12:37

Cmq il video e molto bello le musiche mi piaciono.. voglio anche io un posto come Leila's minion

Pera
24th December 2007, 13:20
Chi ha detto che adesso il reaver è da buttare :shocked: ? Non diciamo gastronerie (lol) va !

Gramas
24th December 2007, 14:13
hahah sisi mi rode tantissimo aver fatto la figura del niubbo arrogante:rotfl:
sapessi quanto ce la siamo risa da 3 giorni a sta parte in vent su sto post... altro che rodere hahaha

Be è la figura che hai fatto è.

A me piace prenderti per il culo ma pensa le risate della gente che non ha nemmeno postato nei tuoi riguardi:sneer:

nortis
24th December 2007, 16:02
Be è la figura che hai fatto è.
A me piace prenderti per il culo ma pensa le risate della gente che non ha nemmeno postato nei tuoi riguardi:sneer:
in quale modo dovrebbe tangermi? come daoc è un gioco ogni tanto mi prende quella di "giocare"(piccolo edit: con "giocare" non si dia a intendere che non penso quello che ho scritto sul video) sul forum. sai cosa mi interessa di quello che pensa di me l'uber XX che gioca nel server XY nel tale reame e ha 109478920 pg rr 204u51L5920284? una volta che chiudo opera meno di 0

kmq sto video ha un senso... c'è chi mi ha giurato di averlo usato una sera che non riusciva a dormire. è crollato come un pupo

nortis
24th December 2007, 16:11

che poi io l'arroganza non la vedo proprio. vabhe la storia dei maroni depilati era per rendere l'idea ma mi scuso pure per essere critico... che poi la gente parta sulla difensiva e la situazione è degenerata è un altro discorso, ma che io mi sia lanciato nel 3d come un arrogante cazzimazzi non mi pare proprio. che a qualcuno abbia dato fastidio quello che ho scritto è un altro paio di maniche.

che poi... niubbo... 4 pagine d roba ho scritto e sono niubbo x un cap parata... ok sarò niubbo :)

Vindicare
24th December 2007, 16:21
nortis ma te sei a casa o al lavoro? -.-'

nortis
24th December 2007, 16:22
appena rivato a casa:p vieni vent

Gramas
24th December 2007, 16:25
Che centra,io parlavo della tuo fare il simpatico su gr,il video non lo ho nemmeno scaricato che il soloing mi fa crollare dal sonno,altro che sto presunto video:sneer:

nortis
24th December 2007, 16:31
ma lol... in vita mia non ho manco letto 1 3d d gr, era un modo per dire che se voleva sentirsi dire solo commenti positivi non doveva postarlo qua... avrei potuto dire nel forum dei puffi o di babbo natale.. gr stava solo a dare l'idea d forum d serie c2

Mez
24th December 2007, 16:40
non riesco a scaricarlo -.-

Fu3g0
28th December 2007, 13:45
beh ora dire che haupta è considerato uno dei più forti è ridicolo..visto che ha zergato fino al 6l perchè prima di quel rank da solo sucava n e poi ha respec ra da solo..prima della patch scudo OP I WIN era 7l e io su per giu 6-7l(uso un sb non una classe OP e non voglio sboronare sul forum ma portare un esempio) lo uccisi restando al 90%..tanto per dire che la sua bravura è dovuto al pg e non alla persona..i pg forti non sono pochi ma lui di certo non è tra quelli..doomdevil è un tic ed è piuttosto una persona di merda visto che usa engage a gogo se sta per crepare..non per toglierti meriti ma stai usando una della classi più forti del gioco..e sei speccato anche in modo sbagliato(s/s il champ è sopra qualsiasi pg..cerca il video di weizen sulle vn)

edit:c'è da dire che dopo patch scudo haupta non lo killo più uso vanish o veleno snare per scappare..ma so di certo che con una classe mediocre è battibile..

leia
28th December 2007, 13:49
beh ora dire che haupta è considerato uno dei più forti è ridicolo..visto che ha zergato fino al 6l perchè prima di quel rank da solo sucava n e poi ha respec ra da solo..prima della patch scudo OP I WIN era 7l e io su per giu 6-7l(uso un sb non una classe OP e non voglio sboronare sul forum ma portare un esempio) lo uccisi restando al 90%..tanto per dire che la sua bravura è dovuto al pg e non alla persona..i pg forti non sono pochi ma lui di certo non è tra quelli..doomdevil è un tic ed è piuttosto una persona di merda visto che usa engage a gogo se sta per crepare..non per toglierti meriti ma stai usando una della classi più forti del gioco..e sei speccato anche in modo sbagliato(s/s il champ è sopra qualsiasi pg..cerca il video di weizen sulle vn)
edit:c'è da dire che dopo patch scudo haupta non lo killo più uso vanish o veleno snare per scappare..ma so di certo che con una classe mediocre è battibile..

fuego guarda i suoi solo kill....2200 nn e' roba da poco eh

con una classe mediocre battibile? dai in 1vs1 da quando gioco su sto server nn l'ho mai visto perdere, al Crau sott'acqua si rolla 1 2 3 pg di fila senza scendere.....io stesso sono stato segato quando ero 5l.....sulle Vn pg molto stimati parlano di lui come l'uomo da battere.

ps. con Weizen ci parlo spesso in pm e in send, e ha motlo apprezzato la mia spec. modi diversi di vedere il pg.....con scudo poi la ws mi cala parecchio rispetto a prima....scudato contro scudato e' piu dura se l'avversario sa giocare e ha delle buone difese.....l'ho provato 1 po ma la mia efficienza era calata di parecchio, non che aver perso dei duel

Fu3g0
28th December 2007, 13:59
fuego guarda i suoi solo kill....2200 nn e' roba da poco eh

con una classe mediocre battibile? dai in 1vs1 da quando gioco su sto server nn l'ho mai visto perdere, al Crau sott'acqua si rolla 1 2 3 pg di fila senza scendere.....io stesso sono stato segato quando ero 5l.....sulle Vn pg molto stimati parlano di lui come l'uomo da battere.

se mi dai un link dei pg stimati? lol..quelli che conosco lo schifano parecchio

inebrias la valk che parlava male del tuo video o shrynex se ne killano anche 5 di fila degli scarsi da ponte..basta avere una classe che ha un minimo di resistenza o dps alto e sapere kittare..

2200 solo kill su 10000 totali haupta
2200 solo kill su 4500 totali il mio sb

tanto per farti capire come si fa in fretta a rankare per poi girare in solo se si zerga/gruppa fino a rank decente

pg da battere..con una classe scarsa come la mia..decisamente..

leia
28th December 2007, 14:03
se mi dai un link dei pg stimati? lol..quelli che conosco lo schifano parecchio
inebrias la valk che parlava male del tuo video o shrynex se ne killano anche 5 di fila degli scarsi da ponte..basta avere una classe che ha un minimo di resistenza o dps alto e sapere kittare..
2200 solo kill su 10000 totali haupta
2200 solo kill su 4500 totali il mio sb
tanto per farti capire come si fa in fretta a rankare per poi girare in solo se si zerga/gruppa fino a rank decente
pg da battere..con una classe scarsa come la mia..decisamente..

paragonare i solo kill con un sb e' un po differente la cosa visto che si sa che gli stealther son privilegiati sotto questo punto di vista per ovvi motivi...

Shynrex ha sempre scritto che Hauptmann resta il suo pallino e che per ora e' impossibile batterlo....nn mi sembra lo skifino ANZI!

Fu3g0
28th December 2007, 14:09
shynrex usa uno zerk.............................................. ............................

ah giusto i miei solo kill sono diversi da quelli non hiddati per me è più facile..non uso radar quindi quando inco un pg non so se durante l'inc avrò add e quando inco un hidden non so quanti sono..la stessa identica cosa vale per un pg non hiddato

queste sono di shynrex..mi sembrano ottime e non gioca un hidden
Number of kills:
Albion
Hibernia
593
1,221
Number of solo kills:
Albion
Hibernia
402
810

edit: quando toglono 75% cap block lo killero' come lo killavo prima della patch scudo..

leia
28th December 2007, 14:13
non dicevi classe mediocre puo killarlo easy? coerenza

Fu3g0
28th December 2007, 14:18
non dicevi classe mediocre puo killarlo easy? coerenza

rofl consideri lo zerk una classe mediocre ora come ora?

tic,reaver,vw,champ,valk,arms,hero ecc..classi forti/mediocri

skald,zerk,assassini,bm,merce ecc...classi scarse

edit: tra l'altro non volevo fare reply qui ma nell'altro post

Ransy
28th December 2007, 14:22
shynrex usa uno zerk.............................................. ............................
ah giusto i miei solo kill sono diversi da quelli non hiddati per me è più facile..non uso radar quindi quando inco un pg non so se durante l'inc avrò add e quando inco un hidden non so quanti sono..la stessa identica cosa vale per un pg non hiddato
queste sono di shynrex..mi sembrano ottime e non gioca un hidden
Number of kills:
Albion
Hibernia
593
1,221
Number of solo kills:
Albion
Hibernia
402
810
edit: quando toglono 75% cap block lo killero' come lo killavo prima della patch scudo..

Dove hai letto che la toglieranno ? :sneer:

leia
28th December 2007, 14:22
rofl consideri lo zerk una classe mediocre ora come ora?
tic,reaver,vw,champ,valk,arms,hero ecc..classi forti/mediocri
skald,zerk,assassini,bm,merce ecc...classi scarse

beh lui i suoi kill li fa anche contro le classi da te postate sopra....io ti assicuro che quel paladino in 1vs1 nn e' roba facile buttarlo giu...

tant'e' che dicono che non lo vogliono nella SOLO ZONE perche sarebeb troppo easy per lui e un farm unico di rps.....piu di cosi lol

Ransy
28th December 2007, 14:23
fuego ci famo un duellino io e te :thumbup:

Fu3g0
28th December 2007, 14:29
beh lui i suoi kill li fa anche contro le classi da te postate sopra....io ti assicuro che quel paladino in 1vs1 nn e' roba facile buttarlo giu...
tant'e' che dicono che non lo vogliono nella SOLO ZONE perche sarebeb troppo easy per lui e un farm unico di rps.....piu di cosi lol

non so da quanto tu giochi li ma dare per oro colato quello che leggi sulle vn io non lo facevo mai nemmeno quando ho iniziato..lui è un paladino oltre a block alto e cele non ha..ci sono classi più forti..ad esempio inebrias valk classe OP+skill=/rel..shynrex batte le classi da me sopra citate come le batto anche io perchè per fortuna non tutti sono skilled nel gioco anzi il 90% delle persone non sa proprio giocare..anche a me capita di killare uno skilled su classe OP ma rimane un episodio sulle n volte che mi fa rellare..chi non lo vuole nella solo zone, chi sono?classi hidden:rotfl:? o lo hai detto tanto per dire?

Fu3g0
28th December 2007, 14:30
fuego ci famo un duellino io e te :thumbup:

se mi assicuri che ti trovo al lago posso anche loggare

Ophium
28th December 2007, 14:30
non so da quanto tu giochi li ma dare per oro colato quello che leggi sulle vn io non lo facevo mai nemmeno quando ho iniziato..lui è un paladino oltre a block alto e cele non ha..ci sono classi più forti..ad esempio inebrias valk classe OP+skill=/rel..shynrex batte le classi da me sopra citate come le batto anche io perchè per fortuna non tutti sono skilled nel gioco anzi il 90% delle persone non sa proprio giocare..anche a me capita di killare uno skilled su classe OP ma rimane un episodio sulle n volte che mi fa rellare..chi non lo vuole nella solo zone, chi sono?classi hidden:rotfl:? o lo hai detto tanto per dire?

valk op ora? ha la weapon skill della chicco :sneer:

p.s a massimo spear unica soluzione ma rinuncia troppe difese..

leia
28th December 2007, 14:32

mah inebrias e' unr rosikone e sempre killato a parte 1 volta che mi sono seduto perche mi erano caduti i buff...lui scappa si curaa 7 volte in un inc...con lui mi duravano 30 minuti gli scontri.....

dire che hauptmann lo fai chain rellare con qualsiasi classe da te sopracitata e' dire cosi per dire.....pensa come vuoi, quello nn lo killi csi easy....

Fu3g0
28th December 2007, 14:38
valk op ora? ha la weapon skill della chicco :sneer:

p.s a massimo spear unica soluzione ma rinuncia troppe difese..

:confused:

scudo+hot+pbaoe heal+stili non male considerando che ti stunna anche 4-5 volte se ha greater power e sa usare pozze mana

mah inebrias e' unr rosikone e sempre killato a parte 1 volta che mi sono seduto perche mi erano caduti i buff...lui scappa si curaa 7 volte in un inc...con lui mi duravano 30 minuti gli scontri.....
dire che hauptmann lo fai chain rellare con qualsiasi classe da te sopracitata e' dire cosi per dire.....pensa come vuoi, quello nn lo killi csi easy....

direi che il suo gioco non lo sanno fare in molti..oppure ne vedresti molti di più fare quello che fa lui..è uno di quelli che ne killa anche 4-5 mentre kitta in giro per i ponti..poi non parlare di rosicone solo perchè non gli piaceva il tuo vid.....

leia
28th December 2007, 14:45
:confused:
scudo+hot+pbaoe heal+stili non male considerando che ti stunna anche 4-5 volte se ha greater power e sa usare pozze mana
direi che il suo gioco non lo sanno fare in molti..oppure ne vedresti molti di più fare quello che fa lui..è uno di quelli che ne killa anche 4-5 mentre kitta in giro per i ponti..poi non parlare di rosicone solo perchè non gli piaceva il tuo vid.....

nn dico che e' rosikone perche nn gli piaceva il mio vid ( a me ad esempio il suo nn mi e' proprio piaciuto per niente...) ma perche ogni volta che logga su hib spara trashate su di me...spesso dopo che l'ho segato.

rosikone anche perche quella volta che mi sono seduto apposta perche mi stava cadendo tutto , colpa mia che nn avevo "aggiornato" i buff, ha continuato a menare senza problemi.....

Oris
28th December 2007, 15:11
La valk e' il pg + da bimbiminchia del gioco, detto questo imo e' anche un pg mediocre atm.
Danni medio/alti, cure notevoli, difesa di merda, ws di merda.
E cmq io duellando ho sempre avuto piu' problemi con i champ lw che con quelli scudo, xke' quelli lw mi perforano le difese e con i debuff mi aprono.

Ophium
28th December 2007, 15:13
La valk e' il pg + da bimbiminchia del gioco, detto questo imo e' anche un pg mediocre atm.
E cmq io duellando ho sempre avuto piu' problemi con i champ lw che con quelli scudo, xke' quelli lw mi perforano le difese e con i debuff mi aprono.

:sneer: diglielo ad aioria che duel contro il caster non mi fa neanche loopare quando lui e' snarato e mi lancia malattia CL lal :madd:

pero prox volta non ti fo avvicinare proprio :nod:

leia
28th December 2007, 15:14
:sneer: diglielo ad aioria che duel contro il caster non mi fa neanche loopare quando lui e' snarato e mi lancia malattia CL lal :madd:
pero prox volta non ti fo avvicinare proprio :nod:

ma lol cosa dovevo fare sedermi e farmi segare? :madd:

Ophium
28th December 2007, 15:14
ma che lol prox volta ti fo di loop cosi non ti avvicini e gg,

cosi mi hai sukato tutti gli LD -.-

dai, andiamo stai giocando pure un i win mode, son tutto debuffato piu debuff con che riduce un caster a 700pf lol e poi quel poco che riesco a caster mi interrupti con malattia è_é

piu i debuff d/q che mi fanno castare come un half ogre :rain:

p.s sei rr7 heh io rr5 lal

leia
28th December 2007, 15:19
si ho capito ma ripeto nn devo usare quello che ho-.- ?

Fu3g0
28th December 2007, 15:19

difese di merda una valk?partendo dal fatto che è uno scudato e ha n cure..champ s/s riesce a killare anche quei pg con cui un lw trova difficoltà..ci impiega più tempo a killare ma è decisamente più funzionale

Ophium
28th December 2007, 15:20

te usi quello che ti pare anche quando mocco e mi strafi vabbe si sa' :madd:

io neanche usato rr5 :rain: che se la usavo 30sec immune melee :point:

leia
28th December 2007, 15:21
domanda niubba...esiste ancora rr5+moc ?

Rayvaughan
28th December 2007, 15:22
no

leia
28th December 2007, 15:29
ah ecco mi pareva infatti ...:)

Ransy
28th December 2007, 15:39
no l hanno nerfata secoli fa.. 3 nerf gli hanno fatto al povero sorcio oviamente quando lo usavo io mi pare giusto :madd:, l'ultimo nerf ha tolto la possibilita di moccare quando si tira rr5 e la cockatrice stunna da schifo na volta si che era pro quel pollo :rotfl:, appena uscite le rr5 durava se non ricordo male 1min+moc... roba da segare i tank a staffate -.-

nortis
28th December 2007, 16:34

lui scappa si curaa 7 volte in un inc...con lui mi duravano 30 minuti gli scontri.....
....
guarda giuro che non lo faccio a posta a quotare sem$pre te.. ma questa la devo quotare:angel:

alla valk gli han datto stun anytime snare anytime e cure... per quale arcano motivo non dovrebbe loopare per curarsi? sarebbe un pessimo player a non sfruttare quello che il suo pg gli permette d fare... sarebbe come un VW che si sticca e fa solo stili... anche peggio

Oris
28th December 2007, 16:40
vabbe ma ad esempio io potrei snarare istant con il tick e curarmi ma nn lo faccio xke' certe cose sono troppo bastarde -.-

leia
28th December 2007, 16:46
guarda giuro che non lo faccio a posta a quotare sem$pre te.. ma questa la devo quotare:angel:
alla valk gli han datto stun anytime snare anytime e cure... per quale arcano motivo non dovrebbe loopare per curarsi? sarebbe un pessimo player a non sfruttare quello che il suo pg gli permette d fare... sarebbe come un VW che si sticca e fa solo stili... anche peggio

lol ho scritto quello che fa....e va bene chi ha detto nulla!!!

boh nn capisco cosa c'e' da quotare..ho scritto che rosika perche dopo che lo sego logga su hib e mi da addosso

nortis
28th December 2007, 16:46
vabbe ma ad esempio io potrei snarare istant con il tick e curarmi ma nn lo faccio xke' certe cose sono troppo bastarde -.-
non giochi a pieno il tuo pg... cose bastarde sono addare, zergare etc... tutto quello che fa parte del tuo piggi... è giusto usarlo... tic caster/scudo è grosso x quello. slam cast, snare cast e gg

Oris
28th December 2007, 16:53
fare cosi' diverte quanto zergare ...

nortis
28th December 2007, 17:28
che discorso demente... è come rollarsi un champ e dire "i debuff so troppo sgavati, non li uso o è divertente quanto zergare"

Ophium
28th December 2007, 17:39
che discorso demente... è come rollarsi un champ e dire "i debuff so troppo sgavati, non li uso o è divertente quanto zergare"

:point:

una volta mi e' capitato di incare un vW verso agra che neanche mi kitava di malattia e ld lol, appena finivano i cc veniva di melee :love:

Oris
28th December 2007, 17:53
No xke' il champ senza debuff nn e' nulla, come io senza i self, ma se mi devo ridurre a snarare e a curarmi (cioe' a rendere inutile qualsiasi mossa dell'avversario praticamente) per segare la gente, nn mi diverto + ..

nortis
28th December 2007, 17:57
va che se l'avversario è skillato t sega =... se è un mezzo idiota merita d morire...