PDA

View Full Version : chi è il piu antipatico?



bakunin
21st December 2007, 22:41
http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/giletti4_color.jpg giletti massimo
http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/baudo4_color.jpg baudo pippo
http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/frizzi_color.gif frizzi fabrizio
http://biografie.leonardo.it/img/bio/m/Mike_Bongiorno.jpg bongiorno mike
http://static.blogo.it/tvblog/DEFILIPPI01G.jpg de filippi maria

AceGentile
21st December 2007, 22:44
stata dura decidere tra pippo e mario de filippi

bakunin
21st December 2007, 22:47
non conosco nessuno piu fastidioso di giletti :swear:

Luceen
21st December 2007, 22:52
per è stata dura tra giletti e mario ma l'ha spuntata giletti... mi sta troppo sul cazzo manco so perchè -.-

Oris
21st December 2007, 22:54
A parte mike nn se ne salva nex :sneer:

gilda
21st December 2007, 22:55
oddio è stato difficile,ma fabrizio frizzi ha vinto di pochi punti su tutti....:sneer:



la de Filippi è un pò strana ma alla fin fine nn è fastidiosa quando la vedo....

Lorzmus
21st December 2007, 23:05
baudo a mani basse

Gilles
21st December 2007, 23:07
de filippi e bongiorno...neutrali...gli altri 3 fanno merda a parimerito

Kuroko
21st December 2007, 23:13
de filippi su tutti.

Rayvaughan
21st December 2007, 23:57
mike!

Zaider
22nd December 2007, 00:01
Ammazzate la de filippi, al rogo!!!!!!

Defender
22nd December 2007, 02:48
La De Filippi a mani basse proprio, la detesto.

Però se nel poll ci fosse stato il marito avrebbe vinto lui...

Oris
22nd December 2007, 02:57
oddio è stato difficile,ma fabrizio frizzi ha vinto di pochi punti su tutti....:sneer:
la de Filippi è un pò strana ma alla fin fine nn è fastidiosa quando la vedo....

Ritieniti fortnata ad essere ancora qui a poterci raccontare che l'hai vista, c'e 'gente che e' morta al solo sentire della sua dolce e seducente vocina.:sneer:

Kinson
22nd December 2007, 03:17
non potete capire ( anzi si basta che accendete canale 5 ) che razza di impero di merda ha messo su la coppia maurizio e maria -_-

dalla mattina , al primo pomeriggio , poi la sera fino a notte inoltrata quanto torna il maurizio show -_-

tutta tv qualità come potete immaginare eh .

Andreazakk
22nd December 2007, 03:39
mario è veramente il peggio del peggio
seguita a poca distanza da giletti... vedo che alla fine più o meno per tutti i più antipatici sono questi due

Drako
22nd December 2007, 04:02
giletti assolutamente...anche se mario è lì lì

Vindicare
22nd December 2007, 04:11
de filippi

Sintak
22nd December 2007, 05:16
non riesco a scegliere e non credo che domani riuscirò. Credo che quella lista sia il top della feccia della tv italiana

Axelfolie
22nd December 2007, 09:50
Baudo tutta la vita.. anche se tutti i membri di quella lista dovrebbero andare a zappare la terra invece che inondarci di schifezze come quotidianamente fanno..

gilda
22nd December 2007, 10:05
Ritieniti fortnata ad essere ancora qui a poterci raccontare che l'hai vista, c'e 'gente che e' morta al solo sentire della sua dolce e seducente vocina.:sneer:
no io l ho vista in TV come tutti,dal vivo forse sarebbe stato più traumatico....:sneer:
ma come fa Frizzi ad avere solo il mio voto?
come fate a sopportare quella finta aria simpatica,dolce,sorridente anche quando nn c è niente da ridere?
e quel suo modo di parlare....:bored:
io quando lo vedo provo una sensazione di vomito improvviso e dentro di me penso "ma che cazzo te ridi?"

CrescentMoon
22nd December 2007, 10:20
no io l ho vista in TV come tutti,dal vivo forse sarebbe stato più traumatico....:sneer:
ma come fa Frizzi ad avere solo il mio voto?
come fate a sopportare quella finta aria simpatica,dolce,sorridente anche quando nn c è niente da ridere?
e quel suo modo di parlare....:bored:
io quando lo vedo provo una sensazione di vomito improvviso e dentro di me penso "ma che cazzo te ridi?"
un demente di sicuro, ma nella lista c'e' chi lo batte...

Abby
22nd December 2007, 10:25
no io l ho vista in TV come tutti,dal vivo forse sarebbe stato più traumatico....:sneer:
ma come fa Frizzi ad avere solo il mio voto?
come fate a sopportare quella finta aria simpatica,dolce,sorridente anche quando nn c è niente da ridere?
e quel suo modo di parlare....:bored:
io quando lo vedo provo una sensazione di vomito improvviso e dentro di me penso "ma che cazzo te ridi?"


Tse tse tu non conosci i retroscena della sua personalita'. Si sentiva qualche anno fa snaturato, serioso, fuori luogo... ma poi la luce ed ora finalmente e' il Fabrizio Frizzi che i suoi amici conoscono, naturale spigliato sereno.

Ammazza quante cose si leggono di importanti su "Sorrisi e Canzoni" eh :metal:


PS: votato De Filippi... 10 minuti li reggo ... 10 anni no!!!!

AceGentile
22nd December 2007, 10:27
se nella lista fosse stato presente anche costanzo imo era un plebiscito

9-3v4iM-9
22nd December 2007, 10:53
no vabbe dove cazzo stanno axet e gilda... poll falsato

Slurpix
22nd December 2007, 10:59
hop votato mario, ma ritengo tutti 5 spazzatura.

Mirera
22nd December 2007, 11:21
che bella lotta..
votato cmq la De Filippi alla quale darei fuoco istant
cmq lì dentro secondo me manca Cucuzza e il già ricordato marito di Maria

Frizzi a me sta simpatico, Giletti indifferente, Baudo è un professionista secondo me, Bongiorno è un vecchio demente :gha:

CrazyD
22nd December 2007, 11:32
de filippi decisamente, preferirei un non-stop di tonio cartonio in stile clockwork orange piuttosto di 10 minuti dei suoi insulsi show

Mjolnir Stormhammer
22nd December 2007, 11:35
mike perche un vecchio rimbambito del genere deve andare in pensione a dare da mangiare agli uccelli nel parco e scassare le palle agli operai nei cantieri non dire troiate in tv....gli altri peggio che peggio ma mike non lo tollero!!!

Kat
22nd December 2007, 11:55
Mario.
Con Costanzo hanno Merdaset in mano, e purtroppo si vede.

Emma
22nd December 2007, 12:31
bah mike l'ho trovato sopportabile solo 2 volte in vita mia, cioè quando è andato da fiorello in radio. ma ho paura se penso a certe dichiarazioni relative a berlusconi. arteriosclerotico imho.
la defilippi ha fatto il programma peggiore degli ultimi 10 anni grazie al quale sta forgiando una generazione di lobotomizzati.
baudo è lo specchio dell'italia; 89 anni e regna incontrastato. no comment.
Frizzi uhm; un buon ricordo di lui che faceva "scommettiamo chè" .
giletti l'avran fatto fuori; non lo vedo più.. comunque lui e quella rossa non erano forme di vita intelligenti. esseri inferiori.

vince mariuccio

Necker
22nd December 2007, 12:58
non conoscendoli non ho votato. Se ci fosse stata Monica Bellucci avrei votato lei... pur non conoscendola ogni volta che va in Tv se la tira da far schifo ed è tanto figa quanto incapace di fare quella cosa che pensa di essere "cinema". Li sarei andato sul sicuro :D

Ma sti sciùri qui non mi dicon nulla.. ognuno fa i suoi programmi.. alcuni possono anche piacere altri no...
Avrei messo al massimo la De filippi, fa solo un genere di programma e fa schifo, ma lei personalmente non mi dice un cazzo lo stesso... magari è pure una brava persona nonostante il lavoro.
Stesso dicasi per gli altri.
Comunque io non guardo mai la tv per cui ho poco da dire :D

Rad
22nd December 2007, 13:19
nooo avete votato tutti la de filippi ç_ç
povera maria

Kith
22nd December 2007, 13:50
La De Filippi a mani basse proprio, la detesto.
Però se nel poll ci fosse stato il marito avrebbe vinto lui...


*

Kicks
22nd December 2007, 14:29
Non che gli altri siano simpatici, ma Giletti è proprio insulso. :nod:

edothebest
22nd December 2007, 14:48
Giletti sempre, però anche frizzi mi sta sul carro in modo indescrivibile.

MiLLenTeX
22nd December 2007, 15:37
La De Filippi a mani basse proprio, la detesto.
Però se nel poll ci fosse stato il marito avrebbe vinto lui...

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Uraner Almasy
23rd December 2007, 02:38
manca costanzo,se c'era vinceva lui hands down :O

Uraner Almasy
23rd December 2007, 02:39
non conoscendoli non ho votato. Se ci fosse stata Monica Bellucci avrei votato lei... pur non conoscendola ogni volta che va in Tv se la tira da far schifo ed è tanto figa quanto incapace di fare quella cosa che pensa di essere "cinema". Li sarei andato sul sicuro :D
Ma sti sciùri qui non mi dicon nulla.. ognuno fa i suoi programmi.. alcuni possono anche piacere altri no...
Avrei messo al massimo la De filippi, fa solo un genere di programma e fa schifo, ma lei personalmente non mi dice un cazzo lo stesso... magari è pure una brava persona nonostante il lavoro.
Stesso dicasi per gli altri.
Comunque io non guardo mai la tv per cui ho poco da dire :D


:sleep:

SharTeel
23rd December 2007, 03:01
odio la de filippi, e odio il fatto che casualmente il sabato si pranza alle 2 quando fa Amici e mi tocca vedermi l'inizio che se no mia madre e mia sorella spaccano i coglioni... :gha:

uppo quanto detto da deffo cmq

Acheron
23rd December 2007, 05:05
de filippi

gilda
23rd December 2007, 13:45
de filippi
oddio The Sweetest QQer....:rotfl: