View Full Version : LeviatANO
Rayvaughan
22nd December 2007, 13:02
Qualcuno sa come ammazzarlo su mid con 1pg + 2 bot? :rain:
Steven
22nd December 2007, 13:52
1 pg con 2 bot viene lunga lunga, meglio 2 pg + 2 curatori ( basta 1 bot )
kraken = , 3 pg basterebbero ma ci metti troppo con 2+2 vai + comodo, entrambi li ho farmati anche da solo ma ci metti tipo 1 ora e mezza con 1 dps solo ^^
Rayvaughan
22nd December 2007, 14:35
1 pg con 2 bot viene lunga lunga, meglio 2 pg + 2 curatori ( basta 1 bot )
kraken = , 3 pg basterebbero ma ci metti troppo con 2+2 vai + comodo, entrambi li ho farmati anche da solo ma ci metti tipo 1 ora e mezza con 1 dps solo ^^
innanzi tutto ti ringrazio, ma mi servono più dettagli!
che pg devo usare tenendo conto che posso loggare shammy+healer? a me interessa solo il levi per il ring, il krakken puo' morire in un tombino per me... poi ho chiesto espressamente da fare in solo, non lo riesco a trovare un altro stronzo che ha la pazienza di uccidere quel pesciolone
Pera
22nd December 2007, 17:07
innanzitutto, dove sei? sei loggato? cosa fai? figli del po?
Rayvaughan
22nd December 2007, 17:34
innanzitutto, dove sei? sei loggato? cosa fai? figli del po?
fanculo all'errore 80072ee2 di msn! non mi fa connettr:rain:e
Steven
22nd December 2007, 17:40
devi avere il dotter + potente di midgard + 2 curatori x il leviatan non ricordo i nominali ma mi pare che lo sciammo vada bene, mitico focale se lo hai mettilo sui dotter che aiuta a farti resistere di meno i dot, conviene avere 2 dotter e 2 curatori , altrimenti ci metti N sul serio asd
Rayvaughan
22nd December 2007, 17:43
un tizio mi ha detto che lo ha farmato con healer shamano e due bonedancer bone army (così non zefira i pet) ed hanno dot
Steven
22nd December 2007, 17:51
si vanno benissimo , il dot serve appunto a evitare che lui zefiri e faccia poppare gli add , così facendo ti mena solo in melee e ti tira qualche bolt mentre lo dotti , ci metti un 20-30 min ma lo fai easy
Rayvaughan
22nd December 2007, 17:55
bha allora quando avrò quel momento di idiozia proverò a farlo con un solo bd... ti farò sapere a breve:rain:
Steven
22nd December 2007, 17:57
kraken in 3 l'ho sempre fatto , leviatan personalmente meglio avere 2 pg fissi che curano +2 dotter, c'è da diventare matti se no asd , cmq prova e fammi sapere
AceGentile
22nd December 2007, 17:58
bha allora quando avrò quel momento di idiozia proverò a farlo con un solo bd... ti farò sapere a breve:rain:
se hai un pg extra e ti fa comodo che lo logghi fammi sapere, basta che mi spieghi cheddevo fare :banana:
Rayvaughan
22nd December 2007, 18:20
se hai un pg extra e ti fa comodo che lo logghi fammi sapere, basta che mi spieghi cheddevo fare :banana:
eh quando mi torna msn magari ne parliamo... ma soprattutto mi spieghi che intenzioni hai riguardo il tuo possibile ritorno sul toa:elfhat:
Madcastah
22nd December 2007, 23:02
Ma si puo far la stessa cosa anche su hib?? intendo farmalo solo con 3 pg??
Steven
23rd December 2007, 03:33
ovviamente si ^^
HamletX
24th December 2007, 19:38
Ma si puo far la stessa cosa anche su hib?? intendo farmalo solo con 3 pg??
manamenta+drui+drui e GG
Madcastah
24th December 2007, 20:39
Quindi uso il menta mana sul leviatano usando i dot mentre i 2 druidi mi curano???
Il mente come deve essere speccato come Ra e con i vari bonus toa?
E se si unisse un tank per menarlo, perche penso che tirarlo giu a dot sia parecchio lunghina la storia....
Steven
24th December 2007, 21:13
se leviatan o kraken ricevono anche 1 solo danno che sia diverso da 1 dot ( quindi anche auree reverse e altro ), relli in 15 secondi netti se sei fortunato :angel: il dot evita che dottino zefirino evochino pet sta li il trucco, altrimenti ti ci vogliono 1-2-3p x farli...
con 1 menta kraken + o - sono 90 min , con 2 menta una volta che capisci come fare arrivi a stare sotto ai 45 minuti, idem leviatan
alza mom e wp e come mitico alterna il focale massimo e quello del mana se li hai , altrimenti solo focale
Rayvaughan
25th December 2007, 21:11
quindi solo dot + melee? melee e basta arrivano lo stesso gli schifi?
krieg
25th December 2007, 21:17
quindi solo dot + melee? melee e basta arrivano lo stesso gli schifi?
Dot e basta.
Rayvaughan
25th December 2007, 22:58
quindi mettiamo che io lo fo con bonedancer + shamano ed healer, i pet li devo tenere passivi a curare e fare tutto di dot?:afraid: e se mi procca tipo un artefatto che fa un danno diverso dal dot son morto?:rain: e poi facendo sto mestiere non zefira nemmeno?
Steven
26th December 2007, 16:32
non fanno niente se dotti, evita di avere armor con proc dd e altre cagate , se fai così lui ti mena e basta e quindi sono N gestibili , al primo danno non dot relli perchè si incazza ^^
Rayvaughan
26th December 2007, 21:30
che figata, ma con le cure aggra facilmente? appena mi va allora provo con BD supp/dark con PD5 e tutte le armor con proc dot :rain:
Steven
26th December 2007, 23:02
vabbè ma non fanno tanti danni in melee cioè se hai mitici potere e o fop su un curatore reggi tranquillamente quello che mena ( che sarà sicuramente un altro healer, difficialmente aggra i dotter le cure se lo prendono sempre addosso ), non sta metterti armor con dot che tanto fan poco danno , con dot decenti fai oltre 90-100 danni a tic, pompa mom wp mof e magari anche mitico focale, lascia perdere pd 5 asd
HamletX
27th December 2007, 11:38
noi ce lo siamo fatto con 2 cabalisti, un teurgo e 2 chierici in 30 minuti.
il teurgo non ha fatto altro ke spammare bladeturn, i cabalisti hanno dottato.
l´aggro se lo sono passato sempre i cleric, cosa ottima dato che hanno armature pesanti e sono in 2 a potersi curare a vicenda.
con due bone army quindi lo killi in 30 minuti. ottimale per farlo svelto e sicuro é 2healer, 2 bone e un rune per bladeturn, ma cmq al rune si puó rinunciare