PDA

View Full Version : PS3 Starter Pack



Arkamir
22nd December 2007, 23:21
cdt é ancora trovabile a Roma ? ne vale la pena?
Marf illuminami

Dryden
23rd December 2007, 04:13
Non credo si trovi più ora mai, ne a Roma ne altrove, puoi solo informarti via internet se qualcuno chissà dove lo ha ancora disponibile ma la vedo molto dura.

Ne vale la pena ? Dipende , 499 era un ottimo prezzo per quel che offriva.

Hador
23rd December 2007, 12:02
settimana scorsa al mediaworld dietro casa mia ce n'erano scafali pieni... a roma avete dei problemi di distribuzione o c'è la febbre della ps3 (o wii, si parlava di introvabili accessori, di fianco alla cassa c'era una cesta enorme con dentro centinaia di wiimote o come cazzo si chiamano)?

Gramas
23rd December 2007, 13:00
Ne ho viste alcune da emilio 1 settimana fa(non ho idea di come si chiami il negozio:nod: se lo conosci bene,quello a marconi cmq)

O forse mi sbaglio:look:

Sturm
23rd December 2007, 13:11
Si chiama proprio Emilio :nod:

Marphil
23rd December 2007, 14:08
A trovare si trova, poi dipende se c'hai parecchi giochi originali PS2 e li vorresti giocare, se no vai tranquillo sul 40 GB.

E' cmq un modello ad esaurimento scorte, quello da 40 è quello attualmente in produzione.

Probabile che faranno pure un modello da 80 o + come hanno fatto in USA.

Axet
23rd December 2007, 14:11
A trovare si trova, poi dipende se c'hai parecchi giochi originali PS2 e li vorresti giocare, se no vai tranquillo sul 40 GB.

Esatto :nod:

Se non trovi lo starter pack prendi il bundle della 40gb con uncharted, imo.

edit:
oltretutto, parlando di uncharted, leggevo in questo istante che è stato eletto da IGN game of the year per ps3. E' arrivato più in alto di CoD4.. il che è tutto dire :D

Qui ci sono tutti gli award:
http://bestof.ign.com/2007/ps3/index.html

Non concordo solo sul best downloadble game. Non ho provato super stardust HD, ma con warhawk in giro come si fa a non premiare quello? :rain:

Arkamir
23rd December 2007, 16:56
Ne ho viste alcune da emilio 1 settimana fa(non ho idea di come si chiami il negozio:nod: se lo conosci bene,quello a marconi cmq)
O forse mi sbaglio:look:
a da Mac2023 grassi emille ora provo.


grazie a tutti dei consigli ragazzi, ora cerco un po' in giro, di giochi PS2 originali ne ho un bel po' e per quello volevo la compatibilità.

Malbrouk
24th December 2007, 14:00
io sono di napoli l'ho cercata ovunque in zona campania ma niente, sono andato da fnac (una nota catena di negozi elettronica/musica/libri) e ho fatto cercare se l'avessero ai magazzini di genova e bologna (mi pare) ma niente da fare...


cmq l'ho presa 1 ora fa da 40 giga, ho preso uncharted (il bundle nn c'era) e il cavo, stanotte chissà cosa farò :sneer:

Nightwalker
24th December 2007, 18:00
io stasera ho assassin... yeeeeeeeeeeeeeee