PDA

View Full Version : Qualche info



Lua
19th April 2004, 18:33
Questa settimana dovrebbe arrivarmi DaocUSA e sto cominciando a documentarmi il più possibile sul da farsi, e vorrei porvi alcune domande:

-Per il mio pretozzo sono ancora indeciso se seguire la strada Battlemaster o Perfecter. In particolare mi sono poco chiare alcune abilità della linea Perfecter(ho letto le info sul sito di valmerwolf), ad esempio ML2 Purify Vision cura nel raggio visivo(LOS), ovvero come funziona?Quanto cura? ML7 Leapin Healt che cura 2 persone una al 66% e una al 33% della cura originaria e pare simile a un moc...ma mi è poco chiara la cosa così come mi è poco chiara la versione potenziata della stessa ML10 Rampant Healing.

-In termini pratici quanto tempo occorre per arrivare a un ML accettabile tipo ML5?
-Ho sentito che ora si possono creare MOD per la skin di daoc con mappe e macro complesse. Chi mi può dare altre info? e' vero che si possono creare script anche complessi che possono addirittura gestire il proprio pg? Si possono programmare script autonomamente? dove trovo un manuale del linguaggio di scripting?

-Ho visto la lista degli artefatti per prete, vorrei sapere di questi queli sono i piu veloci da ottenere/expare? Arms of the winds(sleeves),Band of stars(bracer),Cerimonial bracers.

Ringraziamenti anticipati a chi risponderà.

powerdegre
19th April 2004, 21:59
ad esempio ML2 Purify Vision cura nel raggio visivo(LOS), ovvero come funziona?Quanto cura?

e' un cura nearsight (negavista).


ML7 Leapin Healt che cura 2 persone una al 66% e una al 33% della cura originaria e pare simile a un moc...ma mi è poco chiara la cosa così come mi è poco chiara la versione potenziata della stessa ML10 Rampant Healing.

e' un buf istant che dura 10 min, ti da la possibilita' sul primo cast a target che fai di nn essere interrotto (tipo moc) e fa rimbalzare la cura su altri 2 bersagli curandoli appunto un 66% sul primo e 33% sul secondo.

rampant healing funziona allo stesso modo, solo che la prima cura di gruppo te la traforma in una cura ad area.


-In termini pratici quanto tempo occorre per arrivare a un ML accettabile tipo ML5?

se trovi 50 pazzi che si collegano ininterrottamente senza dormire 1 giorno :P

considera magari di fare un ML ogni 1/2 settimane e ci sei in un mese e mezzo.


-Ho sentito che ora si possono creare MOD per la skin di daoc con mappe e macro complesse. Chi mi può dare altre info? e' vero che si possono creare script anche complessi che possono addirittura gestire il proprio pg? Si possono programmare script autonomamente? dove trovo un manuale del linguaggio di scripting?

per le skin www.daocmods.com

nn so cosa ci puoi infilare esattamente, cmq stan venendo fuori dei programmini di editing delle skin abbastanza interessanti.


-Ho visto la lista degli artefatti per prete, vorrei sapere di questi queli sono i piu veloci da ottenere/expare? Arms of the winds(sleeves),Band of stars(bracer),Cerimonial bracers.

arms of the winds sono un dito ar culo, expano ad elementatli, auguri.

bands of stars expa con qualsiasi cosa.

cerimonial bracer expa con qualsiasi mob di frontiera a qualsiasi ora.


Ringraziamenti anticipati a chi risponderà.

prego :)

Hif
19th April 2004, 23:31
ti posso rispondere solo sulle skin ,all'interno delle quali nn si puo infilare script di autoplay del pg.....mappe si, nuove finestre e tabelle-pulsanti personalizzabili ma null'altro....x fare quello ke dici tu devi usare altri programmi, esterni e di macro, a pagamento, piuttosto complessi ma soprattutto ILLEGALI ;)

ciau

laphroaig
20th April 2004, 15:00
prima di tutto ti segnalo la bibbia di Toa www.visionofsages.net

Sulla scelta tra perfecter e battlemaster per il prete devi decidere sulla base di quello che vuoi fare.
Battlemaster ti da una serie di stili che ciucciano end e mana al target (gli stili costano un botto di end 50%) o che usi sulle porte ma soprattutto prendi bodyguard, il che darebbe al prete quella possibilità di proteggere caster e cleric che su vorti mancava.

Perfecter prendi subito cura malattia/veleno di gruppo che non è affatto male e cura negavista. Poi prendi i campi che rigerano cura e mana che però in rvr sono più utili probabilmente in situazioni statiche.

Tendenzialmente con battlemaster puoi utilizzare le MA sia girando da solo (spari stili che ciucciano end tanto tu la rigeneri il bersaglio magari no) sia in Gruppo (bodyguard) mentre perfecter ha la sua maggiore utilità in Gruppo.

Per il momento mi ha attirato di più perfecter ma per ora sono di Ml basso e soprattutto vorrei vedere in RVR come si accorda con le RA date al prete con frontiers nell'ottica del rispetto della natura ibrida del PG.

Per quanto riguarda gli artefatti dipende dal tempo che vuoi dedicarci, se ne hai tanto puoi spaziare altrimenti meglio se ti limiti a 2,3.
Per il momento io sto puntando alla Tartaro's gift (staffa) e alla Nailah's vest

spero di esserti stato utile e di non aver scritto boiate
ciao

Hangel
20th April 2004, 15:16
Band of Star expa con tutto?? a me pare che expi solo con i nemici in rvr...

powerdegre
20th April 2004, 15:29
ehm... scusa, errata definizione di tutto.
per quello che so expa con qualsiasi exp in frontiera, poi ci sta che mi sbaglio.

Hangel
20th April 2004, 15:32
Lo pensavo pure io invece pare che expi solo segando pg. Ora non son sicuro ma mi son trovato un bel po di exp dopo la patch, non ho capito se hanno fatto delle modifiche sul sistema di exp.

powerdegre
20th April 2004, 15:43
hanno modificato l'exp necessaria a passare di livello, quindi se te avevi sopra alla band 100px che facevan si che quell'artefatto fosse lvl 3, adesso quegli stessi px fan si che l'artefatto sia lvl 5.

i numeri ovviamente sono puramente tirati a caso, nn so esattamente come li abbian modificati, ma ne han modificato qualcuno nell'exp necessaria.

SharTeel
20th April 2004, 17:07
band of stars & ceremonial bracers expano killando realm enemies ;)

DonZaucker
20th April 2004, 17:51
Lua, su che server vai?

Hangel
20th April 2004, 17:54
In effetti avevo si e no il 7/9% e adesso ho il 39%... nn expa adesso mi sa