PDA

View Full Version : Vendo Sylvanas (pvp) War 70 ally trasf.on



Scaccomatto
23rd December 2007, 05:30
Vendo warrior 70 ally sul server con il transfert on, per comodita vendo solo il pg e non l'account, il transfer è attivo ed eventualmente prendo io scatola e account nuovo.

war 70 umana femmina, bellissima skin, rep exalted con aldor ogrila e shatar, revered con tutte le altre fazioni, 100 mark di ogni tipo, full epics pvp, 2/5 merciless 3/5 vengeful bs 375 engineering 365 elmo e cinta engineering, 4 pezzi nuovi honor gli altri sono tutti veteran dell ultima season
2h axe di bs (mooncleaver) 1300 gold mount epica terrestre e normale volante (anche quella di engineering) top enchantato tutto (50 ap 12 crit legs tutte le gemme dell honor disponibili sia già messe nei pezzi nuovi che di riserva in banca, gemme epiche 5 crit e 7 stamina ancora nelle bag) 360 fishing e altro che ora non mi ricordo. insomma un pg molto curato e competitivo.

offerta minima 250 euro per il pg a cui si aggiunge eventalmente il prezzo della scatola e dell account nuovo do e chiedo massima sicurezza, quindi avrete copia di un documento, i miei contatti con tutti i riferimenti ed eventualmente se siete in zona incontro di persona, ovviamente chiedo lo stesso
per contattarmi pm e se mi lasciate anche il vostro numero di cellulare vi chiamo appena lo leggo. per vedere il pg nell armory mandatemi sempre un pm

Luca

Scaccomatto
23rd December 2007, 22:39
up

Scaccomatto
26th December 2007, 01:59
up

Scaccomatto
27th December 2007, 06:17
up

Scaccomatto
28th December 2007, 14:37
up

Scaccomatto
30th December 2007, 12:48
up