PDA

View Full Version : IGN Awards 2007



Axet
23rd December 2007, 14:57
http://bestof.ign.com/2007/

A parte su qualche punto, mi trovano generalmente d'accordo.

Sunto dei best of best per le varie console fisse:

Best Game PS3: Uncharted.
Best Game WII: Super Mario Galaxy (ma dai? :sneer:)
Best Game X360: Call Of Duty 4.

L'unico che mi stupisce di questi è cod4.. che fine ha fatto bioshock? -_-

9-3v4iM-9
23rd December 2007, 14:58
io mi sarei aspettato mass effect per x360...

Axet
23rd December 2007, 15:04
io mi sarei aspettato mass effect per x360...

Mass effect soffre di problemi a livello tecnico, seppur lievi, e cmq pare soffrire anche di problemini nel gameplay (sidequest ripetitive e un po' ripetitivo di suo). Gran gioco, ma non perfetto & assoluto.

Nota che questi sono pareri di gente che ce l'ha e l'ha giocato, io non l'ho mai provato quindi non posso giudicare.

Piuttosto, dalle reader reviews e dalle recensioni della critica vera e propria, mi sarei aspettato bioshock come best of best per 360.

edit:
che poi mi sfugge come cod4 abbia vinto il best per 360, mentre su ps3 non sia inserito nemmeno tra i runners up.
Le due versioni son identiche.. mah, chissa che si saran fumati :sneer:

Hador
23rd December 2007, 15:09
ste classifiche lasciano il tempo che trovano, cod4 e bioshock sono identici su pc e 360 (se non per grafica e controlli migliori pc as usual) per quale motivo cod4 vince su 360 e bioshock su pc? e perchè uncharted ha preso voti, anche su ign, molto più bassi di entrambi i titoli ed è stato incoronato best game sopra cod4 che ha una fama e una valutazione ben più alta?
Sono cazzate per accontentare tutti :)

Axet
23rd December 2007, 15:12
ste classifiche lasciano il tempo che trovano, cod4 e bioshock sono identici su pc e 360 (se non per grafica e controlli migliori pc as usual) per quale motivo cod4 vince su 360 e bioshock su pc? e perchè uncharted ha preso voti, anche su ign, molto più bassi di entrambi i titoli ed è stato incoronato best game sopra cod4 che ha una fama e una valutazione ben più alta?
Sono cazzate per accontentare tutti :)

Se è per questo cod4 è uguale pure su ps3 :sneer:

Hador
23rd December 2007, 15:20
infatti che senso ha recensire sulla tua testata (ign) cod4 e uncharted attribuendo al primo un punteggio ben maggiore del secondo e poi dare il titolo di best game al secondo? sei scemo...

Gramas
23rd December 2007, 15:23
ma ti pare che mettono un gioco multypiatta gia messo per x360 hador?lol

a non è una critica è,per me han fatto bene

Hagnar
23rd December 2007, 15:25
Ma che senso ha dare un premio ad un gioco multipiattaforma? IMO dovrebbero basarsi solo sulle esclusive

Zaider
23rd December 2007, 15:27
ste classifiche lasciano il tempo che trovano, cod4 e bioshock sono identici su pc e 360 (se non per grafica e controlli migliori pc as usual) per quale motivo cod4 vince su 360 e bioshock su pc? e perchè uncharted ha preso voti, anche su ign, molto più bassi di entrambi i titoli ed è stato incoronato best game sopra cod4 che ha una fama e una valutazione ben più alta?
Sono cazzate per accontentare tutti :)

:nod:

Axet
23rd December 2007, 15:29
infatti che senso ha recensire sulla tua testata (ign) cod4 e uncharted attribuendo al primo un punteggio ben maggiore del secondo e poi dare il titolo di best game al secondo? sei scemo...

Beh uncharted è arrivato pure avanti a oblivion e ratchet & clank che han preso cmq voti più alti.

Gramas
23rd December 2007, 15:31
Si ok proton,lo han messo perchè è esclusiva...non è che è arrivato più avanti a oblivion

Galandil
23rd December 2007, 15:32
Beh uncharted è arrivato pure avanti a oblivion e ratchet & clank che han preso cmq voti più alti.

Vabbé, ormai IGN ha sbroccato, andatevi a vedere la Top 100 dei giochi di tutti i tempi, c'è da farsi delle grasse risate. :sneer:

Galandil
23rd December 2007, 15:33
Si ok proton,lo han messo perchè è esclusiva...non è che è arrivato più avanti a oblivion

Eh, ma pure R&C è esclusiva PS3, non ha molto senso come cosa. Anzi, non ce l'ha per nulla. :D

Marphil
23rd December 2007, 15:37
Concordo con Hador, voti piuttosto a buffo per accontentare tutti.

Imho best game PS3 è Cod4, per X360 Cod4/Bioshock se la giocano abbastanza, per il Wii vabbè il best game evaH.

Se vogliamo valutare solo le esclusive

PS3: Uncharted
X360: Mass Effect
Wii: SMG

P.S. Smg non l'ho giocato ma vado sulla fiducia, d'altronde è il best game EvaH :sneer:

imho

Gramas
23rd December 2007, 15:40
Eh, ma pure R&C è esclusiva PS3, non ha molto senso come cosa. Anzi, non ce l'ha per nulla. :D
a,k..nn sapevo nemmeno cosa fosse R&C

Axet
23rd December 2007, 16:46
a,k..nn sapevo nemmeno cosa fosse R&C

Strano, non parli mai dicendo cose random :rotfl:

Gramas
23rd December 2007, 17:05
Strano, non parli mai dicendo cose random :rotfl:
Si non lo faccio mai:D infatti ho citato oblivion non staltro giochino che non sapevo fosse esclusiva

Axet
23rd December 2007, 18:09
Si non lo faccio mai:D infatti ho citato oblivion non staltro giochino che non sapevo fosse esclusiva

Adesso è un giochino, 10 minuti fa non sapevi manco che fosse :rotfl:

Zaider
23rd December 2007, 18:16
Si non lo faccio mai:D infatti ho citato oblivion non staltro giochino che non sapevo fosse esclusiva

http://ps3.ign.com/articles/829/829409p1.html

così ti fai un'idea.

XBoSS
23rd December 2007, 18:36
Ma che senso ha dare un premio ad un gioco multipiattaforma? IMO dovrebbero basarsi solo sulle esclusive

Immagino che sulla Ps3 avevano l'imbarazzo delle scelta :sneer:

Gramas
23rd December 2007, 20:06
Adesso è un giochino, 10 minuti fa non sapevi manco che fosse :rotfl:
Appunto,è così bello e famoso:rotfl:
daje abbozza

Axet
23rd December 2007, 20:27
Appunto,è così bello e famoso:rotfl:
daje abbozza

Bello si e famoso pure, viste le milioni e milioni e milioni di copie vendute dalla serie ratchet&clank.

Se sei ignorante mica è colpa mia :sneer:

SharTeel
23rd December 2007, 20:37
ratchet & clank non c'è anche su psp? :look:

Axet
23rd December 2007, 20:46
ratchet & clank non c'è anche su psp? :look:

y ^^

Gramas
23rd December 2007, 20:48
menghia,ignorare l'esistente esclusiva di un giochino del cazzo che finirà nel dimenticatoio in un attimo.

e abbozzala co sta cosa delle copie vendute,zio caro esiste solo quello è unthcoso che cazzo devono comprare?il prologo di gt5?:rotfl:

Axet
23rd December 2007, 21:00
menghia,ignorare l'esistente esclusiva di un giochino del cazzo che finirà nel dimenticatoio in un attimo.
e abbozzala co sta cosa delle copie vendute,zio caro esiste solo quello è unthcoso che cazzo devono comprare?il prologo di gt5?:rotfl:

Mi sa che non ti sei letto le review varie rotfl.

Cmq Ratchet & Clank è una delle serie più famose su PS2.
Il fatto che tu sbatta i piedini blaterando cose senza senso non cambierà la realtà delle cose :)

Zaider
23rd December 2007, 21:43
menghia,ignorare l'esistente esclusiva di un giochino del cazzo che finirà nel dimenticatoio in un attimo.
e abbozzala co sta cosa delle copie vendute,zio caro esiste solo quello è unthcoso che cazzo devono comprare?il prologo di gt5?:rotfl:

Grama, ma prendi per il culo o sei serio? guarda che è una serie famosa di brutto...

edit: per farti capire.. ci hanno fatto pure i bundle della ps2 con dentro R&C : gladiator

Dryden
23rd December 2007, 22:13
Che buffonata di classifica : \

Gramas
23rd December 2007, 22:22
Mi sa che non ti sei letto le review varie rotfl.
Cmq Ratchet & Clank è una delle serie più famose su PS2.
Il fatto che tu sbatta i piedini blaterando cose senza senso non cambierà la realtà delle cose :)
Ma non è questa la cosa,è semplicemente -non famosa- utenti non sony manco la cagano.Sbaglio?

I vari mgs e altre esclusive sony invece sono sempre state famose sin dal primo capitolo e bramate dalle console rivali


Grama, ma prendi per il culo o sei serio? guarda che è una serie famosa di brutto...

edit: per farti capire.. ci hanno fatto pure i bundle della ps2 con dentro R&C : gladiator
a be scusa allora.

Cioè mi sono andato a vedere dei video di gameplay su youtube,ma che robo è lol?

Hador
23rd December 2007, 22:59
se non ne avessimo parlato di recente su questo forum neanche io avrei mai capito R&M a che titolo si riferisse sinceramente...

Hasley
23rd December 2007, 23:16
Ma non è questa la cosa,è semplicemente -non famosa- utenti non sony manco la cagano.Sbaglio?
I vari mgs e altre esclusive sony invece sono sempre state famose sin dal primo capitolo e bramate dalle console rivali
a be scusa allora.
Cioè mi sono andato a vedere dei video di gameplay su youtube,ma che robo è lol?

Veramente è diventata famosa dal suo primo episodio, che a detto di molti amanti della serie, è l'episodio migliore. Cmq il genere è platform con molte sparatorie (nei vari seguiti più sparatorie a discapito del platform).

Gramas
23rd December 2007, 23:22
se non ne avessimo parlato di recente su questo forum neanche io avrei mai capito R&M a che titolo si riferisse sinceramente...
vai a studiare,ignorante

Arthu
23rd December 2007, 23:35
Stupido gramas e stupido hador r&c è un grande brand.
Cosi come msg , dmc , gt , ff , gta.
Ora chiaramente il rischio per la ps è fare la fine della nintendo con
Mario
Dk
Bowser
Fox mcloud
Kirby
Zelda
E finire per fare super psxgiochispessi smash mothafuckabrotx con solid snake giovane , solid snake vecchio , un paio di cattivi random , la lepre di r&c , 2 macchine di gt , dante , squall e auron , e il negro di san andreas :sneer:

Ovviamente il risultato sarebbe un gioco spesso almeno 5-10 cm.

Suppa
24th December 2007, 00:09
IGN.. il Cioè / GirlPower dei videogiochi.

Dryden
24th December 2007, 03:53
IGN.. il Cioè / GirlPower dei videogiochi.


LoL :rotfl:

Ardrin WhiteRider
24th December 2007, 10:40
Mah...
A me...me pare proprio 'na strunzat (cit.)