PDA

View Full Version : [Serie A] 17ma giornata



Vindicare
23rd December 2007, 16:48
Per ora bella partita tra milan ed inter e pareggio giusto secondo me

il cagliari ormai ha un piede e mezzo nella fossa, grande mutu :love:

Andreazakk
23rd December 2007, 16:50
rigore inesistente al torino, trefoloni ieri deve aver fatto le ore piccole:fuck:

Vindicare
23rd December 2007, 16:52
quello non l'ho visto, però in compenso ho visto una mano truffaldina di cambiasso su kakà e un intervento goffo di oddo su cruz è_é

Mjollo
23rd December 2007, 16:52
napoli torino rovinata completamente dall'arbitro.

verso il 15' blasi fa fallo di mano VOLONTARIO (va a cercare la palla con la mano) e non viene ammonito

rigore inesistente per il torino. cera fallo di gamba tesa ma che viene scambiato per un fallo di mano -.-

screzi tra blasi e grella con l'arbitro che li ammonisce entrambi (evitabilissimo). grella gia ammonito viene espulso cosa che sarebbe toccata pure a blasi se fosse stato ammonito correttamente prima per un fallo di mano.

i primi 30 minuti erano stati piacevoli poi è svaccata.

trefoloni voto: -2

Beleriand
23rd December 2007, 16:54
Punizione generosa sul gol di Pirlo ma Cordoba ingenuo a fermare Inzaghi al limite in quel modo. Decisamente meglio l'Inter ma Materazzi su Kakà non può stare o va fuori fra dieci minuti.

antonybridge
23rd December 2007, 16:57
voto 3 a kaka è un pianto greco sperando che funziona

Gilles
23rd December 2007, 17:01
buahahah fermate trefoloni,non ci sta capendo piu un cazzo!

Gilles
23rd December 2007, 17:13
estebannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!! :sneer:

Vindicare
23rd December 2007, 17:15
protesto, l'inter gioca in 12. cioè cosa ha fatto dida

Randolk
23rd December 2007, 17:15
DIDA UNO DI NOI :rotfl: :rotfl:

antonybridge
23rd December 2007, 17:16
mi offro ufficialmente come portiere del milan ....

seedorf dida 2 giocatori ke dire ke oggi hanno giocato di merda è un complimento


cè da dire che l inter è davvero una squadra for....tunata

Rad
23rd December 2007, 17:35
Oddio Ha Segnato Tareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
NON è POSSIBILE.

IGLIIIIIIIIIIIII TARE :rotfl:

antonybridge
23rd December 2007, 17:42
da giocatore di calcio , anche se 2° categioria , mi sento offeso che la squadra campione del mondo sia il milan. squadra inguardabile e secondo me, ora datemi addosso, con un kaka montato al max

Rad
23rd December 2007, 17:44
tare meglio di kakà

HaWk
23rd December 2007, 17:45
owned.

Marphil
23rd December 2007, 17:48
Partita equilibrata rovinata da un portiere di Merda.

Bruciasse al rogo con tutto il cuore.

Kali
23rd December 2007, 17:49
Risultato falso,il milan meritava il pareggio visto che l'inter a parte i 2 gol non ha fatto altre azioni pericolose.

Solita grande Juve che continua a smerdare tutti i discorsi dei fenomeni dell'estate ahuauhahu chissa dove sono spariti

Axet
23rd December 2007, 17:49
owned.

Si owned dall'arbitro.

Secondo tempo decisamente meglio il milan dell'inter, avete fatto un gol su un PUTTANTA DIO CANE TROIA MERDA di DIDA DEL CAZZO.

E come se non bastasse, l'azione del gol è partita da un fallo IMMENSO su pirlo, trattenuto all'inverosimile quasi gli han sfilato i pantaloncini.. quindi il gol manco ci doveva essere.

Ricordiamo il culo enorme dell'inter: il gol di cambiasso, nato da un fallo e segnato solo grazie a mr dida; ambrosini che solo davanti al portiere liscia la palla; 3 o 4 occasioni in area dove la palla è sempre schizzata a favore dei giocatori dell'inter; rigore netto non fischiato nel primo tempo.

No comment, davvero.
Più culo che anima.

Ah forte pippahimovic, umiliato da un certo alessandro nesta.. se non ci si mettevano l'arbitro e dida a regalare gol col cazzo che vincevate

Marphil
23rd December 2007, 17:50
Ma una volta ce n'erano una cifra di portieri bravi...mo spariti tutti pd?

Madonna santa dimme se uno se deve rovinare le partite per ste mega cappelle.

Nc proprio

ihc'naib
23rd December 2007, 17:51
Risultato falso,il milan meritava il pareggio visto che l'inter a parte i 2 gol non ha fatto altre azioni pericolose.
Solita grande Juve che continua a smerdare tutti i discorsi dei fenomeni dell'estate ahuauhahu chissa dove sono spariti


e' anche vero che la Juve stavolta ha segnato grazie a un netto fuorigioco e non so se il gol di maccarone era regolare.

Axet
23rd December 2007, 17:51
Ah si poi dimenticavo:
inzaghi, seedorf, gattuso che s'infortunano e devono uscire.

Tre giocatori poco fondamentali.

Avete vinto ma abbiate la decenza di tacere, che c'è poco da fare gli sbroffi visto il secondo tempo dell'inter (solo 1 tiro in porta, ridicolo, che è entrato).

Mjollo
23rd December 2007, 17:51
buahahah fermate trefoloni,non ci sta capendo piu un cazzo!

np cè sereni che se non merita la nazionale lui...

ovviamente in 10 chi ti va a farsi male? il portiere ovvio.

palo clamoroso alla fine di calaio :afraid:

per come stavamo difendendoci ci avevo creduto fino alla fine di poter vincere... se poi dimichele si magna i gol davanti al portiere pd.

trefoloni da -2 è volato a -10 minimo per un gran bel secondo rigore inventato. della serie prima facciamo i danni e poi riaggiustiamo a partita gia compromessa. ma tornasse nell'ovetto kinder da cui è uscito

Dalamar
23rd December 2007, 17:51
Se prendevate Buffon stavate con...10 punti in più? Può essere? Per fortuna è rimasto con noi. Certo, se ripenso alla dichiarazione di Berlusconi a Controcampo la scorsa settimana che diceva che Buffon era un grande portiere ma Dida lo era altrettanto.....lol

Pazzo
23rd December 2007, 17:52
Risultato falso,il milan meritava il pareggio visto che l'inter a parte i 2 gol non ha fatto altre azioni pericolose.
Solita grande Juve che continua a smerdare tutti i discorsi dei fenomeni dell'estate ahuauhahu chissa dove sono spariti


io conto un gol sfiorato all'inizio e un palo più avanti per l'inter, per il poco che ho seguito la radriocronaca. ma sicuramente la juve è più forte.

Axet
23rd December 2007, 17:52
io conto un gol sfiorato all'inizio e un palo più avanti per l'inter, per il poco che ho seguito la radriocronaca. ma sicuramente la juve è più forte.

Non hai seguito il secondo tempo allora mi sa :rotfl:

Marphil
23rd December 2007, 17:53
Mi so ricordato che devo fare il presepe.

Al posto del bue ci metto Ronaldo

Al posto dell'asino ce metto Dida.

Sicuro rendono meglio.

PD

Defender
23rd December 2007, 17:53
Risultato giusto cmq.

Milan parecchio più stanco dell'Inter e si vedeva.

Poi è chiaro che quando in porta hai uno così che regala 1 gol e mezzo agli avversari, c'è poco da fa'.

Cosa cazzo aspettano a venderlo, ma che dico venderlo regalarlo, non lo so.

Kinson
23rd December 2007, 17:54
Ah si poi dimenticavo:
inzaghi, seedorf, gattuso che s'infortunano e devono uscire.

Tre giocatori poco fondamentali.

Avete vinto ma abbiate la decenza di tacere, che c'è poco da fare gli sbroffi visto il secondo tempo dell'inter (solo 1 tiro in porta, ridicolo, che è entrato).


non c'entra una mazza l'arbitro visto che era lo stesso per tutte e due le squadre .

quello che è stato decisivo è stato QUELLO SCARSONE DI DIDA .

punto e stop, non giriamoci attorno.

Axet
23rd December 2007, 17:56
Risultato giusto cmq.
Milan parecchio più stanco dell'Inter e si vedeva.
Poi è chiaro che quando in porta hai uno così che regala 1 gol e mezzo agli avversari, c'è poco da fa'.
Cosa cazzo aspettano a venderlo, ma che dico venderlo regalarlo, non lo so.

Ma risultato giusto de che? Sarebbe stato giusto se si fosse giocato solo il primo tempo, dove l'inter ha effettivamente giocato meglio di noi.

Ma il secondo no, giocavano a buttare la palla a ibra che regolarmente si faceva umiliare da nesta e il milan ripartiva sfiorando un botto di volte il gol.
Loro non sono MAI, MAI stati pericolosi nella ripresa, eccezion fatta per il gol che paravo pure io.

Un pareggio avrebbe rispecchiato l'andamento della gara, visto che nella ripresa il milan ha cambiato la partita.

Poi vabbè la sfiga cosmica (cioè dida, l'arbitro e l'universo) è contro di noi c'è poco da fare.

Axet
23rd December 2007, 17:57
non c'entra una mazza l'arbitro visto che era lo stesso per tutte e due le squadre .
quello che è stato decisivo è stato QUELLO SCARSONE DI DIDA .
punto e stop, non giriamoci attorno.

Si cetto era lo stesso per tutte e due le squadre.

Peccato che le ammonizioni se l'è inventate per il milan, non per l'inter.
Peccato che non ha fischiato un rigore netto a kaka, che guarda caso gioca nel milan non nell'inter.
Peccato che l'azione del gol di cambiasso è nata da una trattenuta enorme su pirlo DAVANTI all'arbitro, e guarda un po' pure pirlo gioca nel milan e non nell'inter.

Marphil
23rd December 2007, 17:57
La partita è stata equilibrata, il risultato non ci stava era molto + giusto il pareggio.

Poi possiamo dire che la sconfitta è meritata solo per il fatto di avere quell'essere inutile in porta, allora si.

HaWk
23rd December 2007, 17:58
Partita equilibrata rovinata da un portiere di Merda.
Bruciasse al rogo con tutto il cuore.

Non tutti in porta hanno Buffon o J. Cesar ;)

Marphil
23rd December 2007, 17:59
Non tutti in porta hanno Buffon o J. Cesar ;)

Mi fermerei a Buffon.

Kinson
23rd December 2007, 17:59
Si cetto era lo stesso per tutte e due le squadre.
Peccato che le ammonizioni se l'è inventate per il milan, non per l'inter.
Peccato che non ha fischiato un rigore netto a kaka, che guarda caso gioca nel milan non nell'inter.
Peccato che l'azione del gol di cambiasso è nata da una trattenuta enorme su pirlo DAVANTI all'arbitro, e guarda un po' pure pirlo gioca nel milan e non nell'inter.

le ammonizioni non cambiavano la partita e le azioni " contro " ce potevano stare da una parte e dall altra , non ho visto l'arbitro fanboy per l'inter . e' stata sfiga . rimane il fatto che avete perso perchè dida non sa fare il portiere.

3n1gma85
23rd December 2007, 17:59
Risultato falso,il milan meritava il pareggio visto che l'inter a parte i 2 gol non ha fatto altre azioni pericolose.
Solita grande Juve che continua a smerdare tutti i discorsi dei fenomeni dell'estate ahuauhahu chissa dove sono spariti


Io direi che il Milan meritava la vittoria visto che non ha fatto altro che attaccare e attaccare , schiacciandoci per tutti i 90 minuti nella nostra area e non come facevano i poveri PERDENTI che puntavano solo al lancio lungo per la punta , i grandi campioni del mondo però non potranno di certo competere con la GRANDE signora Giuve , sicuramente la squadra più forte di tutti evahhhhhhhhh .

:rain::rain::rain:

FORZA DIDA PARA PER NOI!!!!!!!!!!!! :sneer:

antonybridge
23rd December 2007, 17:59
Non tutti in porta hanno Buffon o J. Cesar ;)

a noi ieri Doni c ha salvato il risultato 3 volte :point:

Axet
23rd December 2007, 17:59
Non tutti in porta hanno Buffon o J. Cesar ;)

Eh si paragoniamo buffon a cesar :rotfl:

Btw amelia è nel livorno no? Quindi non ha giocato nessuna competizione uefa e di conseguenza può giocare la champions, giusto?
Compriamolo istant a gennaio pls.

HaWk
23rd December 2007, 18:00
Mi fermerei a Buffon.

Buffon è sicuramente più forte, ma J. Cesar è comunque uno dei portieri + forti del mondo ed è n volte meglio di Didamerda, con n tendente ad infinito :nod:

Defender
23rd December 2007, 18:00
No guarda Proton, lo dico da simpatizzante Milan, a me il 2do tempo la squadra ha dato proprio l'idea di essere bollita ma bollita forte.

I giocatori dell'Inter correvano il doppio, su tutte le palle.

Alla fine le uniche palle gol del Milan son state il tiro di Kakà deviato da Julio Cesar, e il liscione di Ambrosini... per il resto nada.

L'Inter delle due dava l'idea di essere più pericolosa quando attaccava, anche se poi a livello di pericolosità come tiri in porta non ha fatto granchè.

Cmq ripeto, per me tutto sommato non è stato bugiardo come risultato. Alla fine se hai un portiere del cazzo è giusto che se ne subiscano le conseguenze.

Axet
23rd December 2007, 18:01
le ammonizioni non cambiavano la partita e le azioni " contro " ce potevano stare da una parte e dall altra , non ho visto l'arbitro fanboy per l'inter . e' stata sfiga . rimane il fatto che avete perso perchè dida non sa fare il portiere.

Non cambiavano la partita? Gattuso e pirlo ammoniti dopo 10 minuti, due centrocampisti? Sarà..

Inoltre oh l'arbitro non sarà stato fanboy inter e sicuramente sarà stato in buona fede, intanto ha penalizzato pesantemente noi (rigore non fischiato, gol nato da fallo netto) e non loro.

C'è poco da girarci attorno.

Kali
23rd December 2007, 18:02
Che cazzo c'entra la Juve con Inter-Milan lo sanno solo i rosikoni ahuauhahu che penosi siete LOL

Cioe sembrava che la Juve dovesse lottare per non retrocedere e invece ve lo sta mettendo nel culo alla grande lottando per la CL GG fenomeni del calcio

Marphil
23rd December 2007, 18:02
Buffon è sicuramente più forte, ma J. Cesar è comunque uno dei portieri + forti del mondo ed è n volte meglio di Didamerda, con n tendente ad infinito :nod:

Penso che ora come ora se mi ci mettessi io nella porta del Milan farei meno danni.

Mi accontenterei di un portiere random che non fa miracoli ma almeno le palle che deve prendere le prende.

Axet
23rd December 2007, 18:03
No guarda Proton, lo dico da simpatizzante Milan, a me il 2do tempo la squadra ha dato proprio l'idea di essere bollita ma bollita forte.
I giocatori dell'Inter correvano il doppio, su tutte le palle.
Alla fine le uniche palle gol del Milan son state il tiro di Kakà deviato da Julio Cesar, e il liscione di Ambrosini... per il resto nada.
L'Inter delle due dava l'idea di essere più pericolosa quando attaccava, anche se poi a livello di pericolosità come tiri in porta non ha fatto granchè.
Cmq ripeto, per me tutto sommato non è stato bugiardo come risultato. Alla fine se hai un portiere del cazzo è giusto che se ne subiscano le conseguenze.

Ma bollita di che che eravamo sempre nella loro metacampo?

Mischie in area dove nesta stava per rifare il gol come contro il boca ma piglia materazzi, gila di testa che la gira sul primo palo, emerson che in mezzo all'area la liscia.

Primo tempo inter > milan, e non si discute.
Secondo tempo milan > inter, ed è altrettanto palese.

Poi se mi vuoi dire che ci meritiamo di perdere perchè abbiamo dida in porta allora vaffanculo, anche se in parte è vero.
WTB Amelia.

Kinson
23rd December 2007, 18:04
Non cambiavano la partita? Gattuso e pirlo ammoniti dopo 10 minuti, due centrocampisti? Sarà..
Inoltre oh l'arbitro non sarà stato fanboy inter e sicuramente sarà stato in buona fede, intanto ha penalizzato pesantemente noi (rigore non fischiato, gol nato da fallo netto) e non loro.
C'è poco da girarci attorno.


oh ma l'arbitro poteva cacciare altri cartellni dopo quella ammonizione ma non l'ha fatto , per esempio sui falli di pirlo .

Se vuoi parlare di responsabilità pesanti sono 80% dida e 20% destino crudele / arbitro.

Che poi tra l'altro un arbitro ci può stare che ti giri contro per certi episodi , ma porca miseria dida ce lo mettete fisso in porta , ve la cercate la sfiga -.-

Marphil
23rd December 2007, 18:08
Mancini: abbiamo mertitato -_- '

NC

Defender
23rd December 2007, 18:10
Ma bollita di che che eravamo sempre nella loro metacampo?


Vabè è chiaro l'Inter giocava in contropiede, era in vantaggio ed ha i giocatori per farlo.

Quelle da te citate non mi paiono occasionissime... Quella di Nesta ancora ancora ma Gilardino ed Emerson proprio no.
A sto punto citiamo anche dall'altra parte il tiro nel finale di Ibrahimovic e quelli a limite di Pelè (lal)

Cioè io sinceramente non ho mai avuto l'impressione che il Milan potesse segnare con un'azione "voluta" ma solo tramite una botta di culo, un rimpallo o un tiro della domenica...

E' cmq chiaro che se Dida fosse un portiere degno di tal nome la partita non finiva 2-1. Ma è anche chiaro che se mia nonna aveva le ruote era un tram :rolleyes:

HaWk
23rd December 2007, 18:11
E' cmq chiaro che se Dida fosse un portiere degno di tal nome la partita non finiva 2-1. Ma è anche chiaro che se mia nonna aveva le ruote era un tram :rolleyes:


un tram? nn era una carriola? :D

Vindicare
23rd December 2007, 18:12
dirigenti e allenatore difenderanno ancora una volta dida?

Edeor
23rd December 2007, 18:13
Comunque Dida è un fenomeno ha preso un gol centrale e per non farsi mancare niente gli è pure passata in mezzo alle gambe :rotfl:

Kinson
23rd December 2007, 18:16
Comunque Dida è un fenomeno ha preso un gol centrale e per non farsi mancare niente gli è pure passata in mezzo alle gambe :rotfl:

ma io non capisco che accidenti ha pensato di fare , tiro centrale e lui casca ( manco se butta , e poi dove se butta , PERCHE' SE BUTTA ) a sinistra ma pare che lo faccia indipendentemente dal fatto che gl iarrivi il pallone , tant'è che è andato da un altra parte .

pareva si fosse buttato da una parte come si fa quando devi parare un rigore e ti butti in anticipo sperando di aver indovinato il tiro

Axet
23rd December 2007, 18:19
Il tiro girava, ok, ma mica aveva un effetto alla pirlo o c. ronaldo dio bono la parava pure un bambino di 10 anni quella palla -_-

All'inizio ho sperato ci fosse stata una deviazione perchè prendere un gol così non si può.. speranza disattesa :rain:

Rad
23rd December 2007, 18:21
dida salta a gennaio...
almeno spero, per voi eh

peluche
23rd December 2007, 18:23
io spero imploda instant quel figlio di troia di marzoratti. ma fatto perdere 500 euro PD:fuck:

Beleriand
23rd December 2007, 18:24
Ma risultato giusto de che? Sarebbe stato giusto se si fosse giocato solo il primo tempo, dove l'inter ha effettivamente giocato meglio di noi.
Ma il secondo no, giocavano a buttare la palla a ibra che regolarmente si faceva umiliare da nesta e il milan ripartiva sfiorando un botto di volte il gol.
Loro non sono MAI, MAI stati pericolosi nella ripresa, eccezion fatta per il gol che paravo pure io.
Un pareggio avrebbe rispecchiato l'andamento della gara, visto che nella ripresa il milan ha cambiato la partita.
Poi vabbè la sfiga cosmica (cioè dida, l'arbitro e l'universo) è contro di noi c'è poco da fare.
Ma tu stai male Proton. Ma sfiorare un botto di volte il gol quando? L'unica parata del secondo tempo di Julio Cesar è stata su tiro da fuori di Kakà. Poi basta; avete avuto due occasioni di numero ma la palla è rimasta ben lontana dalla porta.
Nel primo tempo potevi prenderne 3 e tutti a casa.

Axet
23rd December 2007, 18:34
Ma tu stai male Proton. Ma sfiorare un botto di volte il gol quando? L'unica parata del secondo tempo di Julio Cesar è stata su tiro da fuori di Kakà. Poi basta; avete avuto due occasioni di numero ma la palla è rimasta ben lontana dalla porta.
Nel primo tempo potevi prenderne 3 e tutti a casa.

Parata su kaka, gila fuori di poco di testa, ambrosini liscia solo davanti al portiere, 2 mischie con emerson e nesta che per rimpalli vari salvano l'inter.

Di contro i nerazzurri nel secondo tempo a parte un gol di culo e irregolare non hanno fatto nulla.

Carta canta, riguardati la partita.

Ged
23rd December 2007, 18:41
Di contro i nerazzurri nel secondo tempo a parte un gol di culo e irregolare non hanno fatto nulla.
Gol di culo non penso proprio. Se il portiere è scarso e si butta invece di stare fermo, non mi pare proprio si possa parlare di culo.
E poi, cosa vuoi fare dopo che passi in vantaggio? Si aspetta una reazione della squadra avversaria per cui si gioca di rimessa, che pretendi una squadra che s'ammazza in attacco e ti lascia campo libero in difesa?

Carta canta, riguardati la partita.
Consiglio che vale anche per te, direi :elfhat:

Axet
23rd December 2007, 18:42
Gol di culo non penso proprio. Se il portiere è scarso e si butta invece di stare fermo, non mi pare proprio si possa parlare di culo.
E poi, cosa vuoi fare dopo che passi in vantaggio? Si aspetta una reazione della squadra avversaria per cui si gioca di rimessa, che pretendi una squadra che s'ammazza in attacco e ti lascia campo libero in difesa?
Consiglio che vale anche per te, direi :elfhat:

I 20 minuti che hanno preceduto il gol di cambiasso sono stati di vuoto per l'inter eh.

Non parliamo di gol di culo? Ok, parliamo di gol irregolare visto che è nato tutto da un fallo netto su pirlo :)

Karidi
23rd December 2007, 18:50
Beh, se scambiamo i portieri e mi danno J.Cesar sono contento...

Ok non sei da miracoli, ma parare quello che devi...uno su tutti era S.Rossi nel milan onesto portiere.

Chi prenderei per il futuro: Viviano, Amelia, Boruc

2 Terzini con gli zebedei...minchia Oddo non sa crossare e si dimentica sempre l'uomo, in fase difensiva

Basta con ronaldihno, ma usino quei soldi per giocatori giovani :D (Raggi, Marzoratti fermano l'udinese, :D)

L'Inter gioca Meglio del Milan...pochi pianti sul rigore per Kaka (netto)

PS
Nella foto che avete messo di yokohama, sembra che Cafu l'appoggi allegramente a Blatter

Rad
23rd December 2007, 18:51
c'è poco da dire l'inter non meritava la vittoria, punto.

Vindicare
23rd December 2007, 19:00
ma sto viviano da dove spunta? mi sembra la solita operazione di mercato dove tutti inziano a parlarne bene per alzare il prezzo del cartellino

Kalgan
23rd December 2007, 19:01
l'inter ha fatto 4 tiri in porta, 2 gol una traversa e la punizione parata da dida, non è che ne potevamo prendere 3 in un tempo come qualcuno ha scritto -.-

tutte e 2 le squadre hanno creato poco, la differenza è che quando attaccava l'inter c'era una logica, quando lo faceva il milan era alla "speriamo in dio".
poi la partita la ha decisa dida, primo gol sul suo palo (bravo cruz a calciare ma pure un cieco lo parava) e il secondo che non so come definire -.- penso che CAGATA vada abb. bene

Vindicare
23rd December 2007, 19:04
poi la partita la ha decisa dida, primo gol sul suo palo (bravo cruz a calciare ma pure un cieco lo parava) e il secondo che non so come definire -.- penso che CAGATA vada abb. bene

ormai possiamo parlare tranquillamente di DIDATE :sneer:

Kalgan
23rd December 2007, 19:07
ormai possiamo parlare tranquillamente di DIDATE :sneer:

non so se ridere o piangere:afraid:

Vindicare
23rd December 2007, 19:08
vabbè ci sono le cassanate, perchè non possiamo parlare di didate :sneer:

Emma
23rd December 2007, 19:24
l'inter ha fatto 4 tiri in porta, 2 gol una traversa e la punizione parata da dida, non è che ne potevamo prendere 3 in un tempo come qualcuno ha scritto -.-
tutte e 2 le squadre hanno creato poco, la differenza è che quando attaccava l'inter c'era una logica, quando lo faceva il milan era alla "speriamo in dio".
poi la partita la ha decisa dida, primo gol sul suo palo (bravo cruz a calciare ma pure un cieco lo parava) e il secondo che non so come definire -.- penso che CAGATA vada abb. bene


secondo me vi state a sbagliare e di grosso; cruz è riuscito a segnare con 3 giocatori addosso infilandola perfettamente sotto le gambe del tizio. qua si tratta di dare merito al giardiniere o se proprio non ci riuscite date la colpa alla difesa del milan, tutta, non solo al protiere.

Kalgan
23rd December 2007, 19:35
secondo me vi state a sbagliare e di grosso; cruz è riuscito a segnare con 3 giocatori addosso infilandola perfettamente sotto le gambe del tizio. qua si tratta di dare merito al giardiniere o se proprio non ci riuscite date la colpa alla difesa del milan, tutta, non solo al protiere.

assolutamente no... cruz è stato bravo a TIRARE, e lo ho anche scritto, ma dida quel palo lo doveva coprire, era l'unico posto in cui poteva passare la palla (e non lo dico per sminuire cruz che io come giocatore stimo molto)
la difesa non è stata impeccabile certamente, ma un portiere NORMALE ci avrebbe messo una pezza. è il tuo palo, ci metti un piede e la pari, non lasci spazio e poi ti butti a rallentatore

Rad
23rd December 2007, 19:39
si ma sticazzi del primo gol, il vero dramma è il secondo subito

HaWk
23rd December 2007, 20:02
c'è poco da dire l'inter non meritava la vittoria, punto.

Taci te gay, che la lazie ha sculato in maniera incredibile :oro:

Axet
23rd December 2007, 20:13
secondo me vi state a sbagliare e di grosso; cruz è riuscito a segnare con 3 giocatori addosso infilandola perfettamente sotto le gambe del tizio. qua si tratta di dare merito al giardiniere o se proprio non ci riuscite date la colpa alla difesa del milan, tutta, non solo al protiere.

Cruz è stato bravo, ma da qui a dire che si è messo a mirare in mezzo alle gambe di kaladze che stava saltando ce ne passa eh :sneer:

Estrema
23rd December 2007, 20:14
l'unica cosa bella della giornata è la maglia del Torino arancio/nera che mi han regalato per natale naturalmente quella del più grande il genio:sneer:

HaWk
23rd December 2007, 20:19
l'unica cosa bella della giornata è la maglia del Torino arancio/nera che mi han regalato per natale naturalmente quella del più grande il genio:sneer:

forte sto perugia btw :confused:

Estrema
23rd December 2007, 20:22
forte sto perugia btw :confused:
c'avemo l'uomo di moggi in panca( come dice jamino) è ufficile è un pezzo che lo sto scrivendo si vendono le partite vedrai alla fine del campionato se non viene fuori; oggi han fatto i casini forti allo stadio eh considera che i miei amici sono usciti dallo stadio alle 18 :nod:

Randolk
23rd December 2007, 20:27
Milanisti, siete qualcosa di indecente. Proton è leggenda vabbè, ma pure tutti gli altri non scherzano niente eh.
Eravate BOLLITI cazzo, ma proprio lessati al brodo di gallina. L'inter non c'è stata giusto i primi 20 minuti del secondo tempo quando avete spinto, poi dopo il gol di Cambiasso avete finito la benzina. Non avremo fatto certo la miglior partita dell'anno ma non ce n'erano proprio di cazzi.
E finiamola di fare santo Gattuso eh, ha mandato AFFANCULO l'arbitro, col labiale proprio.

Rosico perchè ci avete rovinato l'imbattibilità dopo 608 minuti e soprattutto per l'infortunio di Samuel :(

Axet
23rd December 2007, 20:28
Milanisti, siete qualcosa di indecente. Proton è leggenda vabbè, ma pure tutti gli altri non scherzano niente eh.
Eravate BOLLITI cazzo, ma proprio lessati al brodo di gallina. L'inter non c'è stata giusto i primi 20 minuti del secondo tempo quando avete spinto, poi dopo il gol di Cambiasso avete finito la benzina. Non avremo fatto certo la miglior partita dell'anno ma non ce n'erano proprio di cazzi.
E finiamola di fare santo Gattuso eh, ha mandato AFFANCULO l'arbitro, col labiale proprio.
Rosico perchè ci avete rovinato l'imbattibilità dopo 608 minuti :(

Sisi, l'inter pericolosissima della vittoria meritata :rotfl:

Randolk
23rd December 2007, 20:33
Sisi, l'inter pericolosissima della vittoria meritata :rotfl:

Sai che c'è, meritata o meno indovina chi sta sukando adesso :point:

POOOOOOOOOOOOOOOOOOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOO OOOOOO
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO CAMPIONI DEL MOOOOOOOOOONDOOOOOOOOOO

Kalgan
23rd December 2007, 20:38
Milanisti, siete qualcosa di indecente...

tu seu qualcosa di indecente...
con un portiere normale avreste vinto? NO.
se c'è uno che non è obbiettivo qua sei tu, ma si sa, dopo 20 anni di NIENTE, si vince un campionato e si diventa i nuovi dei del calcio, ma abbassa la cresta.

e col cazzo che rosiko perchè si perde, rosiko perchè si perde per DIDATE. che è differente.
siete passati contro "una squadra di bolliti" solo perchè il nostro portiere non è capace di restare in piedi... proprio dominata come partita.

EDIT: perdere se l'inter gioca bene non rosiko un cazzo, perdere perchè dida è un incapace rosiko si, oggi l'inter non meritava la vittoria, l'ha avuta e amen, se questo servisse di lezione per il mercato di gennaio sarei più che contento della sconfitta

Axet
23rd December 2007, 20:39
Sai che c'è, meritata o meno indovina chi sta sukando adesso :point:

POOOOOOOOOOOOOOOOOOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOO OOOOOO
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO CAMPIONI DEL MOOOOOOOOOONDOOOOOOOOOO

Resta il fatto che avete fatto cagare un tempo intero e segnato perchè c'era dida in porta contro una squadra che aveva perso 3 titolari alla fine del primo tempo.

Vediamo in CL come andate :sneer:

HaWk
23rd December 2007, 20:44
Lesione al crociato per Samuel -.- fortuna che è rientrato Matrix

Randolk
23rd December 2007, 20:47
Resta il fatto che avete fatto cagare un tempo intero e segnato perchè c'era dida in porta contro una squadra che aveva perso 3 titolari alla fine del primo tempo.
Vediamo in CL come andate :sneer:

Occazzo piange perchè ha fuori i titolari :point:
Tatino, vuoi la lista dei nostri titolari fuori? A cui si è aggiunto anche un certo Samuel?
Siete scesi in campo con la formazione TIPO, che colpa ne abbiamo noi se Gattuso e Seedorf hanno fatto cagare vermi, se Emerson gioca da fermo e se avete un portiere di merda? Fate campagne acquisti più oculate invece che investire in 17enni già palloni d'oro prima di giocare.

Estrema
23rd December 2007, 20:49
Lesione al crociato per Samuel -.- fortuna che è rientrato Matrix
si ma non ci contare su materazzi cariera probabilmente finita eh, può giocare pochissimo con l'operazione subta; fidati è un rischo troppo alto fargli giocare tutte le partite da qui alla fine:nod:

Randolk
23rd December 2007, 20:50
Lesione al crociato per Samuel -.- fortuna che è rientrato Matrix

Pensa, c'è gente che piange perchè ha perso 3 titolari a fine primo tempo :cry:
Non si commenta cmq, una sfiga mai vista.

SharTeel
23rd December 2007, 20:50
napoli - torino, arbitraggio scandaloso, 2 rigori inventati, cartellini non esposti ai giocatori del torino che perdevano palesemente tempo allontanando la palla anche sotto gli occhi di trefoloni a 2 passi
pareggio stretto al napoli che ha giocato praticamente tutta la partita in attacco, il torino non ha MAI tirato nello specchio della porta se non nel rigore -.-

sostanzialmente, trefoloni = uomo senza palle.

buon natale a tutti!

Kalgan
23rd December 2007, 20:54
si ma non ci contare su materazzi cariera probabilmente finita eh, può giocare pochissimo con l'operazione subta; fidati è un rischo troppo alto fargli giocare tutte le partite da qui alla fine:nod:

infatti mi pareva piuttosto piantato oggi...

Mjollo
23rd December 2007, 20:56
napoli - torino, arbitraggio scandaloso, 2 rigori inventati, cartellini non esposti ai giocatori del torino che perdevano palesemente tempo allontanando la palla anche sotto gli occhi di trefoloni a 2 passi
pareggio stretto al napoli che ha giocato praticamente tutta la partita in attacco, il torino non ha MAI tirato nello specchio della porta se non nel rigore -.-

sostanzialmente, trefoloni = uomo senza palle.

buon natale a tutti!

e quando avrebbero perso palesemente tempo?
sereni sè fatto medicare, ha provato a stare in campo e poi è uscito. non mi pare abbia perso tempo.

ammonisci blasi per fallo di mano volontario e vedi che in 10 contro 10 non avreste attaccato tutta la partita.
e manca pure il secondo giallo a contini per fallo da dietro su recoba.

come ha detto reja il pareggio alla fine è giusto visto come la partita è stata incasinata dall'arbitro

SharTeel
23rd December 2007, 20:58
e quando avrebbero perso palesemente tempo?
sereni sè fatto medicare, ha provato a stare in campo e poi è uscito. non mi pare abbia perso tempo.
ammonisci blasi per fallo di mano volontario e vedi che in 10 contro 10 non avreste attaccato tutta la partita.
e manca pure il secondo giallo a contini per fallo da dietro su recoba.
come ha detto reja il pareggio alla fine è giusto visto come la partita è stata incasinata dall'arbitro

a parte che il fallo di blasi l'hai visto solo te (non ne ha parlato nessuno nelle 2 sintesi che mi sono visto, sky e mediaset), le perdite di tempo c'erano (bogliacino che da il pallone a giocatore del torino a terra seduto, giocatore del torino che prende il pallone e lo butta fuori dal campo...so cose che si vedono dallo stadio ^^ per non parlare di 3 ore ogni rinvio-punizione perse)
il pareggio non è giusto per un cazzo, il torino NON HA MAI TIRATO IN PORTA TUTTA LA PARTITA ANCHE QUANDO ERA IN 11
il torino a stento superava la metà campo, ma ci credi davvero a quello che dici?
non ho parole guarda :rotfl: un catenaccio simile non lo si vedeva dagli anni 60 me sa

evito anche di commentare il palo interno con palla fuori (...) allo scadere

Axet
23rd December 2007, 21:01
Occazzo piange perchè ha fuori i titolari :point:
Tatino, vuoi la lista dei nostri titolari fuori? A cui si è aggiunto anche un certo Samuel?
Siete scesi in campo con la formazione TIPO, che colpa ne abbiamo noi se Gattuso e Seedorf hanno fatto cagare vermi, se Emerson gioca da fermo e se avete un portiere di merda? Fate campagne acquisti più oculate invece che investire in 17enni già palloni d'oro prima di giocare.

Gattuso, Seedorf e Inzaghi si sono fatti male DURANTE la partita.

Non ce la puoi fare :rotfl:

Oltretutto blateri come se l'inter avesse dato chissà quale prova di forza, quando alla realtà dei fatti ha vinto sculando e deve accendere 3 ceri: alla madonna, a dida e all'arbitro.

Steh
23rd December 2007, 21:05
Sono neutrale (avrei voluto una doppia sconfitta ma vabbè :D) ma Axet vedi le partite col commento di Pellegatti vero?

SharTeel
23rd December 2007, 21:05
cmq il milan può lamentarsi degli infortuni (non ha ricambi all'altezza, e si sa)

l'inter ha due squadre in rosa che potrebbero lottare per lo scudetto o quantomeno per la zona champions (ne parlarono a controcampo qualche settimana fa), quindi sentire un interista che si lamenta di infortuni fa alquanto ridere :sneer:

Mjollo
23rd December 2007, 21:10
a parte che il fallo di blasi l'hai visto solo te (non ne ha parlato nessuno nelle 2 sintesi che mi sono visto, sky e mediaset), le perdite di tempo c'erano (bogliacino che da il pallone a giocatore del torino a terra seduto, giocatore del torino che prende il pallone e lo butta fuori dal campo...so cose che si vedono dallo stadio ^^ per non parlare di 3 ore ogni rinvio-punizione perse)
il pareggio non è giusto per un cazzo, il torino NON HA MAI TIRATO IN PORTA TUTTA LA PARTITA ANCHE QUANDO ERA IN 11
il torino a stento superava la metà campo, ma ci credi davvero a quello che dici?
non ho parole guarda :rotfl: un catenaccio simile non lo si vedeva dagli anni 60 me sa

l'episodio di blasi è successo al 15esimo minuto a metà campo fatto pure rivedere il replay(io ho visto la partita su mediasetpremium al pc). ha fischiato il fallo senza ammonire quando si vede benissimo il braccio che si alza in cerca della palla :rotfl:

quanti tiri in porta avete fatto prima dell'espulsione di grella? uno solo in 40 minuti.
poi in 10 contro 11 al sanpaolo ci credo bene che ci avete schiacciato... mi sarei preoccupato se fosse stato il contrario!!

noi abbiamo fatto quello che richiedeva la situazione (10 contro 11, in trasferta e con un cambio usato per sereni) difendendo con ordine, non lasciando clamorosi spazi, facilitati dalle mille palle giocate male da voi e cercando il contropiede... vedere i 50m di di michele che a tu per tu con iezzo ha tirato fuori.

edit sulle perdite di tempo: fanno incazzare pure me e ammonirei ad ogni giro se fossi un arbitro. il problema è che lo fanno tutti e sta cosa non cambia... idem per le simulazioni.

Kalgan
23rd December 2007, 21:11
Sono neutrale (avrei voluto una doppia sconfitta ma vabbè :D) ma Axet vedi le partite col commento di Pellegatti vero?

io si :D fa troppo ridere!

HaWk
23rd December 2007, 21:12
cmq il milan può lamentarsi degli infortuni (non ha ricambi all'altezza, e si sa)

l'inter ha due squadre in rosa che potrebbero lottare per lo scudetto o quantomeno per la zona champions (ne parlarono a controcampo qualche settimana fa), quindi sentire un interista che si lamenta di infortuni fa alquanto ridere :sneer:

Ancora co sta storia :rotfl: incredibile

Le seconde linee dell'Inter sono TUTTI giocatori presi a parametro 0 o per 2 lire, i vari Dacourt, Cesar, Solari, Jimenez ect.

Non è colpa di certo dell'Inter se Galliani preferisce prendere aborti ambulanti come Emerson eh :rotfl: o se rinnova il contratto a Dida per 4,5M all'anno quando l'Inter ha J.Cesar che ne prende la metà (oltre ad essere arrivato a p.0..)

Marphil
23rd December 2007, 21:14
Talmente bolliti Randolk che Ambrosini a pochi minuti dalla fine vi ha fatto stringere giustamente il culo.

Falla finita va, avete vinto, non mertitatamente, e in ogni caso bella per voi, tanto per il campionato non era sicuro il Milan il vostro avversario.

Vediamo come vi comportate a Febbraio fuori dai confini nazionali, prima di parlare sulle campagne acquisti altrui.

I conti si fanno alla fine.

Karidi
23rd December 2007, 21:17
Ripeto ora come ora in Italia, l'Inter ha una marcia in +

Quello che + mi fa incazzare sono:
Sentire Galliani e Berlusconi, dire siamo campioni supercampioni, Ronaldinho di qui e Drgoba di là, e poi ci teniamo sto cistone di Dida...ripeto non voglio un portiere da Miracoli, ma almeno un Portiere che para il parabile...

Altro Ancelotti, non ha il coraggio di far giocare un giovane mai, sempre con Serginho che ha 37 anni e fa cagare a spruzzo ma fai giocare il francesce, se manco al posto di seedorf allora ha ragione a voler andare via.

Partita, vi attaccate al Rigore di Kaka Netto, ma c'era uno evidente su Cruz di Oddo, che anche lui sembra un rincoglionito in campo, Gattuso che ormai cammina.

X Vindicare: Viviano è il titolare del Brescia e Titolare del Under21 :P

HaWk
23rd December 2007, 21:20
X Vindicare: Viviano è il titolare del Brescia e Titolare del Under21 :P


titolare under21 è Consigli (l'anno scorso alla sambenedettese :cry:) ormai da 6-7 mesi a sta parte

Estrema
23rd December 2007, 21:25
a parte che il fallo di blasi l'hai visto solo te (non ne ha parlato nessuno nelle 2 sintesi che mi sono visto, sky e mediaset), le perdite di tempo c'erano (bogliacino che da il pallone a giocatore del torino a terra seduto, giocatore del torino che prende il pallone e lo butta fuori dal campo...so cose che si vedono dallo stadio ^^ per non parlare di 3 ore ogni rinvio-punizione perse)
il pareggio non è giusto per un cazzo, il torino NON HA MAI TIRATO IN PORTA TUTTA LA PARTITA ANCHE QUANDO ERA IN 11
il torino a stento superava la metà campo, ma ci credi davvero a quello che dici?
non ho parole guarda :rotfl: un catenaccio simile non lo si vedeva dagli anni 60 me sa

evito anche di commentare il palo interno con palla fuori (...) allo scadere
a parte l'inesistente fuorigioco di di michele vero che avrebbe chiuso la partita.:nod:

il napoli oggi può solo recriminare sul fatto che in 11 contro 10 una squadra forte vince altro che storie, l'arbitraggio ha inciso in troppe occasioni e alla fine il peso della bilancia è andato per il napoli, ma rpeto in 11 contro 10 se sei forte vinci.

Karidi
23rd December 2007, 21:25
titolare under21 è Consigli (l'anno scorso alla sambenedettese :cry:) ormai da 6-7 mesi a sta parte

Era allora, sto perdendo colpi :rain:

Mjollo
23rd December 2007, 21:26
Altro Ancelotti, non ha il coraggio di far giocare un giovane mai, sempre con Serginho che ha 37 anni e fa cagare a spruzzo ma fai giocare il francesce, se manco al posto di seedorf allora ha ragione a voler andare via.



mi sorge una domanda spontanea... ma la primavera del milan comè? cioè le altre squadre ogni tanto qualcuno dalla primavera lo tirano fuori...

Estrema
23rd December 2007, 21:28
mi sorge una domanda spontanea... ma la primavera del milan comè? cioè le altre squadre ogni tanto qualcuno dalla primavera lo tirano fuori...
la primavera del milan non esiste loro fan giocare tutti a monza che è il loro vivaio e quelli buoni li mandano in prestito subito.

Mjollo
23rd December 2007, 21:29
la primavera del milan non esiste loro fan giocare tutti a monza che è il loro vivaio e quelli buoni li mandano in prestito subito.

ah k grazie per l'info

Karidi
23rd December 2007, 21:30
mi sorge una domanda spontanea... ma la primavera del milan comè? cioè le altre squadre ogni tanto qualcuno dalla primavera lo tirano fuori...

2° Dietro Inter, in campionato, arrivata in Semifinali nella Coppa CL Under20 giocata in asia.

Karidi
23rd December 2007, 21:32
la primavera del milan non esiste loro fan giocare tutti a monza che è il loro vivaio e quelli buoni li mandano in prestito subito.

Scusami l'hai detta grossa.

La Primavera allenata da Filippo Galli, è seconda dietro all'Inter e nella CL Uncer20 è arrivata fino alle semifinali (c'erano nel torneo anche quelle di inter e juve), con Abumeyang P. capocannoniere.

I giocatori vengono mandati in prestito per farli giocare...vedi Marzoratti, Digennaro, antonini etc.etc., quando sono pronti per uscire dalla primavera, visto che ancelotti preferisce gente pensionata come serginho...

Randolk
23rd December 2007, 21:33
Cartolina natalizia:

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/12_Dicembre/23/der/12.JPG

Grazie, di cuore :kiss: :kiss:

ihc'naib
23rd December 2007, 21:33
Scusami ma questa è una stronzata galattica...
La Primavera allenata da Filippo Galli, è secondo dietro all'Inter e nella CL Uncer20 si qualificio fino alle semifinali (c'erano nel torneo anche quelle di inter e juve), con Abumeyang P. capocannoniere.
I giocatori vengono mandati in prestito per farli giocare...vedi Marzoratti, Digennaro, antonini etc.etc.

si vabbeh ma per confutare la tesi di estre dovresti dire quale giocatore coltivato dalla primavera e' diventato un giocatore affermato, nel milan o non nel milan.
O almeno un titolare di serie A

magari questa annata recente, ma negli ultimi tempi non mi sembra di ricordare che la primavera del milan abbia raccolto risultati a palate :)

Estrema
23rd December 2007, 21:34
2° Dietro Inter, in campionato, arrivata in Semifinali nella Coppa CL Under20 giocata in asia.
nel girone eh sennò sembra che siete pure forti e cmq è 5 in realta il milan:sneer:

Estrema
23rd December 2007, 21:36
Scusami l'hai detta grossa.

La Primavera allenata da Filippo Galli, è seconda dietro all'Inter e nella CL Uncer20 è arrivata fino alle semifinali (c'erano nel torneo anche quelle di inter e juve), con Abumeyang P. capocannoniere.

I giocatori vengono mandati in prestito per farli giocare...vedi Marzoratti, Digennaro, antonini etc.etc., quando sono pronti per uscire dalla primavera, visto che ancelotti preferisce gente pensionata come serginho...
guarda che la primavera del milan non esiste come forse la intenda mjollo che tifa una squadra che c'ha una primavera storivcamente con i controcazzi.

Il milan pnta molto sulla valorizzazioni di vivai satelliti di cui quello di monza è il migliore.

la cl under 20 non è una manifestazione da annoverare è come che ne so il trofeo birra moretti eh.

per capirci questo è l'albo d'oro fa 2 conti ( ed escludo il viareggio)

http://www.lega-calcio.it/ita/prim_albo.shtml

Karidi
23rd December 2007, 21:41
si vabbeh ma per confutare la tesi di estre dovresti dire quale giocatore coltivato dalla primavera e' diventato un giocatore affermato, nel milan o non nel milan.
O almeno un titolare di serie A

magari questa annata recente, ma negli ultimi tempi non mi sembra di ricordare che la primavera del milan abbia raccolto risultati a palate :)

Foggia.
Oddo.
Brocchi
Saudati
Marzoratti
Antonini
Sammarco
Coco :sneer: vabbe scherzavo

Alcuni che mi vengono in mente

Mjollo
23rd December 2007, 21:43
non volevo far scatenare un putiferio lol... è che io ho sempre visto dei primavera in panchina. tipo solo questanno ne abbiamo tirati su 2 3 dal vivaio anche se dopo l'era cimminelliana era stato smontato (calaio, mantovani,pellissier ecc)
poi è sempre piacevole vedere dei ragazzi che non sono strapagati correre per qualcosa :)

mi sembra strano che una societa con tutti i soldi che ha il milan non faccia altrettanto.

Karidi
23rd December 2007, 21:48
guarda che la primavera del milan non esiste come forse la intenda mjollo che tifa una squadra che c'ha una primavera storivcamente con i controcazzi.

Il milan pnta molto sulla valorizzazioni di vivai satelliti di cui quello di monza è il migliore.

la cl under 20 non è una manifestazione da annoverare è come che ne so il trofeo birra moretti eh.

per capirci questo è l'albo d'oro fa 2 conti ( ed escludo il viareggio)

http://www.lega-calcio.it/ita/prim_albo.shtml

Anche l'Inter, come il Chievo hanno squadre satellite, la Juve le aveva inA (messina e siena), ma il Milan o Ancelotti preferisce far giocare i giovani nell'Empoli e non li farebbe mai giocare.
E cmq il mio discorso è per il cambio di oggi, Serginho...meglio Brocchi e cmq riferito che non fa mai giocare Gourcuff o un under 25...(leva Kaka)

Estrema
23rd December 2007, 21:51
non volevo far scatenare un putiferio lol... è che io ho sempre visto dei primavera in panchina. tipo solo questanno ne abbiamo tirati su 2 3 dal vivaio anche se dopo l'era cimminelliana era stato smontato (calaio, mantovani,pellissier ecc)
poi è sempre piacevole vedere dei ragazzi che non sono strapagati correre per qualcosa :)

mi sembra strano che una societa con tutti i soldi che ha il milan non faccia altrettanto.
no ma è karidi che forse non ha capito cosa intendevi per primavera; faccio un esempio Lucarelli ha giocato nel perugia primavera ma è stato formato nell'armando picchi come iter giovanile, oddo ad esempio è stato formato nel renato curi poi acquistato dal milan e poi rivenduto, io l'ho capito che intendevi primavera che poi hanno esordito in prima squadra:D

come che ne so per uno famoso del toro Lentini o ultimamente Balzaretti o Quagliarella ecc

Karidi
23rd December 2007, 21:51
non volevo far scatenare un putiferio lol... è che io ho sempre visto dei primavera in panchina. tipo solo questanno ne abbiamo tirati su 2 3 dal vivaio anche se dopo l'era cimminelliana era stato smontato (calaio, mantovani,pellissier ecc)
poi è sempre piacevole vedere dei ragazzi che non sono strapagati correre per qualcosa :)

mi sembra strano che una societa con tutti i soldi che ha il milan non faccia altrettanto.

Ci sono anche giovani bravi, ma Ancelotti non li guarda nemmeno, in Coppa Italia quel ragazzo Paloschi non era male.
Altro bravo è Darmian
Manco nelle partite inutili li fa giocare con il Celtic..gourcuff in panchina etc.etc

Non dico farli giocare nel Derby, pure seavrei messo Brocchi al posto di Serginho, ma almeno quando la partita nn è importante, e cmq Gourcuff non lo fà giocare mai, gli preferisce serginho e brocchi.

Quagliarella non era vivaio Napoli
Oddo è del Vivaio Milan

Estrema
23rd December 2007, 21:52
Anche l'Inter, come il Chievo hanno squadre satellite, la Juve le aveva inA (messina e siena), ma il Milan o Ancelotti preferisce far giocare i giovani nell'Empoli e non li farebbe mai giocare.
E cmq il mio discorso è per il cambio di oggi, Serginho...meglio Brocchi e cmq riferito che non fa mai giocare Gourcuff o un under 25...(leva Kaka)
si ma il milan ha primavere satelliti non so se mi son spiegato bene è una politica pure quella sviluppare il settore giovanile al di fuori della società.

Mjollo
23rd December 2007, 21:55
Ci sono anche giovani bravi, ma Ancelotti non li guarda nemmeno, in Coppa Italia quel ragazzo Paloschi non era male.
Altro bravo è Darmian
Manco nelle partite inutili li fa giocare con il Celtic..gourcuff in panchina etc.etc

allora è lui da cazziare -.- o forse è il nome che ha il milan e lo stato in cui è il calcio italiano che non permette certe cose...
cioè alla fine sono sempre le squadre piccole che fanno esordire dalla primavera o cmq giocano con dei giovani. anche se l'inter ha fatto giocare quei 2 giovani mica male ultimamente... alla fine non pensano gli servano rinforzi basta guardarsi in casa a volte :D

giusto anche quaglia era del toro...

@ estre: ok per la politica pero cazzo se sta politica la fai da tot anni e in tot anni non ne porti nessuno a casa qualcosa non quadra.

Estrema
23rd December 2007, 22:00
allora è lui da cazziare -.- o forse è il nome che ha il milan e lo stato in cui è il calcio italiano che non permette certe cose...
cioè alla fine sono sempre le squadre piccole che fanno esordire dalla primavera o cmq giocano con dei giovani. anche se l'inter ha fatto giocare quei 2 giovani mica male ultimamente... alla fine non pensano gli servano rinforzi basta guardarsi in casa a volte :D

giusto anche quaglia era del toro...

@ estre: ok per la politica pero cazzo se sta politica la fai da tot anni e in tot anni non ne porti nessuno a casa qualcosa non quadra.
si ma le grandi squadre non hanno bisogno di giovani speranze non esiste comprano campioni( magari giovani) ma gia a un buon passo avanti, facciamo un esempio rubin ( del torino ora infortunato) è probabile che il prossimo anno andrà all'inter ma lasciato in prestito al toro perchè buon govane ma troppo inesperto per fare partite di champ e troppo rischoso lasciarlo in panca a vita.

Karidi
23rd December 2007, 22:01
allora è lui da cazziare -.- o forse è il nome che ha il milan e lo stato in cui è il calcio italiano che non permette certe cose...
cioè alla fine sono sempre le squadre piccole che fanno esordire dalla primavera o cmq giocano con dei giovani. anche se l'inter ha fatto giocare quei 2 giovani mica male ultimamente... alla fine non pensano gli servano rinforzi basta guardarsi in casa a volte :D

giusto anche quaglia era del toro...

@ estre: ok per la politica pero cazzo se sta politica la fai da tot anni e in tot anni non ne porti nessuno a casa qualcosa non quadra.

Beh le squadre piccole gli serve per sopravvivere, rivendendo i talenti.
L'inter sta iniziando a seguire la politica della Cantera del Barcellona piu dell'esempio Arsenal cosa che sta seguendo la Juve.
Sta iniziando a rimpolpare la squadra primavera di ragazzi giovani e forti, come il Barca, fece acquistando Messi, Giovani, Bojan.
Beh il Grande Milan è nato sulle giovanili con gente come Maldini, Baresi, Costacurta, Evani, Albertini

Mjollo
23rd December 2007, 22:04
si ma le grandi squadre non hanno bisogno di giovani speranze non esiste comprano campioni( magari giovani) ma gia a un buon passo avanti, facciamo un esempio rubin ( del torino ora infortunato) è probabile che il prossimo anno andrà all'inter ma lasciato in prestito al toro perchè buon govane ma troppo inesperto per fare partite di champ e troppo rischoso lasciarlo in panca a vita.

si m'era rivata anche a me sta voce... se succede metto una bomba da qualche parte mi piace troppo come gioca quel ragazzo :D

pero boh forse sono io che la vedo cosi... in una squadra come il milan hai un ossatura vincente fatta da gente come pirlo nesta kaka inzaghi che sono campioni insostituibili... pero se ci metti vicino gente con un minimo di capacita e giovane qualcosa la vinci lo stesso eh... poi ancora meglio se sei una societa che ha soldi che puo permettersi di prendere 20enni buoni e pagarli tanto. l'importante è che cmq siano 20enni per dare continuita ai vari cicli.
cioè come fa l'arsenal... poi va beh la è tutto diverso pochi cazzi.

Mjollo
23rd December 2007, 22:07
Beh le squadre piccole gli serve per sopravvivere, rivendendo i talenti.
L'inter sta iniziando a seguire la politica della Cantera del Barcellona piu dell'esempio Arsenal cosa che sta seguendo la Juve.
Sta iniziando a rimpolpare la squadra primavera di ragazzi giovani e forti, come il Barca, fece acquistando Messi, Giovani, Bojan.
Beh il Grande Milan è nato sulle giovanili con gente come Maldini, Baresi, Costacurta, Evani, Albertini

giusto appunto per quello chiedevo info sullo stato della primavera del milan.

pero ora fa giocare dei 37enni... poi va beh con gente vecchiotta cha vinto fior di trofei quindi tanto di cappello...

Hasley
23rd December 2007, 22:42
La partita non è stata entusiasmante, l'inter ha vinto più per demerito del milan che per altro. Certo però che per ogni vittoria dell'inter, c'è sempre qualche cosa che non va, sempre qualche dubbio, sempre qualche problema, sempre un regalo divino. Contenti voi.

SharTeel
23rd December 2007, 23:01
a parte l'inesistente fuorigioco di di michele vero che avrebbe chiuso la partita.:nod:

il napoli oggi può solo recriminare sul fatto che in 11 contro 10 una squadra forte vince altro che storie, l'arbitraggio ha inciso in troppe occasioni e alla fine il peso della bilancia è andato per il napoli, ma rpeto in 11 contro 10 se sei forte vinci.

che c'entra il fuorigioco estre, non l'hanno fischiato e di michele è un coglione che ha sbagliato solo davanti al portiere

non iniziare a inventarti stronzate se non hai visto la partita :rolleyes:

e cmq contro un catenaccio come quello (8 giocatori dietro la linea della palla quasi tutti nella loro area di rigore, uno in avanti a cercare il contropiede) c'hai poco da fare quando il limite di una squadra è il gioco sulle fasce scadente (ma questo si sa dall'inizio del campionato, non è una novità)

btw sulle telecronache online leggo di tutto, ma nessuna menzione al presunto fallo di mani volontario di blasi
intanto c'è questo
# 16' Novellino, squalificato, è in collegamento diretto con la panchina del Torino...

MnfPna
24th December 2007, 00:06
COntento per vittoria inter, tanto noi corriamo contro Milan Udinese e Juve per posto champions.

Per il disocrso primavera, il Milan ha una buona primavera che arriva regolarmente ai quarti del campionato primavera.
Negli ultimi anni le migliori primavere le hanno avute Roma, Lecce, Juve, Sampdoria, Fiorentina, Empoli.

Steh
24th December 2007, 00:18
Negli ultimi anni le migliori primavere le hanno avute Roma, Lecce, Juve, Sampdoria, Fiorentina, Empoli.
Viareggio 2007 ;)
http://digilander.libero.it/exiusbrug/genoa/genoa-viareggio-07.jpg

Randolk
24th December 2007, 00:25
Ci terrei a sottolineare un particolare, a prescindere da chi vince e chi perde, rosicate, sfottò e quant'altro, agli amici milanisti che tanto fanno dello stile un cavallo di battaglia.
Voi l'anno scorso, dopo aver vinto la champions, esibivate un divertente quanto antisportivo "Lo scudetto mettilo nel culo".
Noi, oggi, all'ingresso in campo, vi abbiamo fatto la passerella con applausi.
Prendere appunti.

MnfPna
24th December 2007, 00:28
Viareggio 2007 ;)
http://digilander.libero.it/exiusbrug/genoa/genoa-viareggio-07.jpg


Io per giudicare guardo al campionato nazionale non al viareggio, che e` un torneo, importante e folcloristico ma pur sempre un torneo che si disputa in 2 settimane.

Kalgan
24th December 2007, 00:38
Ci terrei a sottolineare un particolare, a prescindere da chi vince e chi perde, rosicate, sfottò e quant'altro, agli amici milanisti che tanto fanno dello stile un cavallo di battaglia.
Voi l'anno scorso, dopo aver vinto la champions, esibivate un divertente quanto antisportivo "Lo scudetto mettilo nel culo".
Noi, oggi, all'ingresso in campo, vi abbiamo fatto la passerella con applausi.
Prendere appunti.

dio mio sei veramente irrecuperabile... :eek:

SharTeel
24th December 2007, 00:40
come se ci fosse stato lui in campo a fare il "tunnel" d'applauisi, fare i froci col culo degli altri ftw

Vindicare
24th December 2007, 00:44
X Vindicare: Viviano è il titolare del Brescia e Titolare del Under21 :P

nono lo so chi è e che è nazionale U21, ma non mi pare di aver mai visto parate eccezionali di questo portiere... nonostante tutto ne parlano troppo bene e mi sembra lo vogliano far passare per un super campione come i vari pagotto-pelizzoli... buoni portieri ma niente di più

Randolk
24th December 2007, 00:44
come se ci fosse stato lui in campo a fare il "tunnel" d'applauisi, fare i froci col culo degli altri ftw

Cosa centra :eek:


dio mio sei veramente irrecuperabile... :eek:

Si beh, 25 punti non sono facili da rimontare, ti capisco :sneer:

Vindicare
24th December 2007, 00:49
Si beh, 25 punti non sono facili da rimontare, ti capisco :sneer:

gli 11 trofei internazionali di differenza sono sicuramente più difficili da rimontare :lick:

:kiss:

Randolk
24th December 2007, 00:51
gli 11 trofei internazionali di differenza sono sicuramente più difficili da rimontare :lick:
:kiss:

Non abbiamo fretta :metal:

SharTeel
24th December 2007, 00:52
Cosa centra :eek:


che a fare i froci col culo degli altri so boni tutti ;)
e chi ti dice che a parti invertite (inter campione del mondo e milan scudettato) non sarebbe successo lo stesso?

ah gia, ma l'inter la finale di CL la vede sempre dalla tribuna...m'ero scordato sto particolare :elfhat:

Vindicare
24th December 2007, 00:52
Non abbiamo fretta :metal:

:elfhat:

Slurpix
24th December 2007, 00:53
vabbè dio **** nn è possibile che noi dobbiamo sempre regalare goal a destra e a manca perchè abbiamo un rincoglionito come portiere porco ***.

la società dovrebbe prendere una posizione precisa, anche Ancelotti dovrebbe tirare fuori i coglioni pd, sembra di rivivere le stagioni della juve con Van der sar in porta...

nn è possibile pd......

Randolk
24th December 2007, 00:58
che a fare i froci col culo degli altri so boni tutti ;)
e chi ti dice che a parti invertite (inter campione del mondo e milan scudettato) non sarebbe successo lo stesso?

Qualcuno ci obbligava a fare la passerella a S.Siro oggi?
Qualcuno obbligava Ambrosini e compagni a girare col cartellone "Lo scudetto mettilo nel culo" per Milano?

No a tutte e due le domande, bravo. Cosa centra il culo degli altri lo sai solo tu, io ho citato due episodi perfettamente pertinenti.

Estrema
24th December 2007, 01:00
che c'entra il fuorigioco estre, non l'hanno fischiato e di michele è un coglione che ha sbagliato solo davanti al portiere

non iniziare a inventarti stronzate se non hai visto la partita :rolleyes:

e cmq contro un catenaccio come quello (8 giocatori dietro la linea della palla quasi tutti nella loro area di rigore, uno in avanti a cercare il contropiede) c'hai poco da fare quando il limite di una squadra è il gioco sulle fasce scadente (ma questo si sa dall'inizio del campionato, non è una novità)

btw sulle telecronache online leggo di tutto, ma nessuna menzione al presunto fallo di mani volontario di blasi
intanto c'è questo
# 16' Novellino, squalificato, è in collegamento diretto con la panchina del Torino...
Dai su sei il degno erede di de laurentis che fa pure gli scongiuri, la partita è stata na merda perchè l'arbitro ha fatto di tutto per recuperare all'erroracco del rigore; cmq per il catenaccio de torino è vero ma cazzo in 10 correre per un tempo intero dopo il doppio impegno con la roma si fa sentire eh e io ho contato 3 occasioni per il napoli nitide; il tiro di domizzi il gol di Hamsik e il palo di calaio contro 1 del torino la sgropata di di michele perciò ripeto penso che il torino non ha rubato nulla semmai lo ha fatto l'arbirtro il furto espellendo grella e lasciando impunito per ben 2 blasi :nod:

Slurpix
24th December 2007, 01:03
pensandoci bene il gol preso da dida oggi è = identico a un gol preso 5/6 anni da da van der sar contro la lazio, con il tiro di salas centralissimo e il portiere oldanse che si tuffava da un lato...

MnfPna
24th December 2007, 01:06
Non abbiamo fretta :metal:

BEh or anon controllate piu` le centrali di smistamento traffico telefonico, sara` dura quando dovrete sotituire alcuni dei giocatori che avete in rosa, senza spiare le mosse degli altri.

Asd

Kinson
24th December 2007, 01:12
BEh or anon controllate piu` le centrali di smistamento traffico telefonico, sara` dura quando dovrete sotituire alcuni dei giocatori che avete in rosa, senza spiare le mosse degli altri.
Asd


flammoso , non ci sono prove !

@randolk : hai un piemme , sbrigati altrimenti mi comprano una ps3 per natale.:sneer:

Goram
24th December 2007, 01:49
Ancelotti :"Riguardo all'episodio di Dida, può succedere che un portiere commetta un errore, non mi piace scaricare tutta la responsabilità su un singolo giocatore, lui resta impermeabile e da parte nostra c'è la fiducia completa."

Io non ho parole.

Estrema
24th December 2007, 01:51
Ancelotti :"Riguardo all'episodio di Dida, può succedere che un portiere commetta un errore, non mi piace scaricare tutta la responsabilità su un singolo giocatore, lui resta impermeabile e da parte nostra c'è la fiducia completa."
Io non ho parole.
e che devedire scusa? :D

Axet
24th December 2007, 02:09
Partita, vi attaccate al Rigore di Kaka Netto, ma c'era uno evidente su Cruz di Oddo, che anche lui sembra un rincoglionito in campo, Gattuso che ormai cammina.

Rigore su cruz quale? Quello dove oddo è saltato, con gli occhi fissi sulla palla, per rilanciare di piatto e cruz si è LANCIATO tra lui e il pallone?

Eh si, nettissimo, intenzionale e non cercato dal giocatore! :sneer:


Non abbiamo fretta :metal:

Te ne servirà taaaaaaaaaaaaaaaanta di pazienza.
Ma dubito che manco una o due vite basterebbero :rotfl:


Ancelotti :"Riguardo all'episodio di Dida, può succedere che un portiere commetta un errore, non mi piace scaricare tutta la responsabilità su un singolo giocatore, lui resta impermeabile e da parte nostra c'è la fiducia completa."
Io non ho parole.

E' un suo giocatore e se lo deve tenere.
E' ovvio che non ci può spalare merda sopra ma deve cercare, per quanto gli è possibile, di difenderlo per cercare di dargli il più fiducia possibile (fino a quando non si trova un sostituto, aggiungo io).

SharTeel
24th December 2007, 03:37
Dai su sei il degno erede di de laurentis che fa pure gli scongiuri, la partita è stata na merda perchè l'arbitro ha fatto di tutto per recuperare all'erroracco del rigore; cmq per il catenaccio de torino è vero ma cazzo in 10 correre per un tempo intero dopo il doppio impegno con la roma si fa sentire eh e io ho contato 3 occasioni per il napoli nitide; il tiro di domizzi il gol di Hamsik e il palo di calaio contro 1 del torino la sgropata di di michele perciò ripeto penso che il torino non ha rubato nulla semmai lo ha fatto l'arbirtro il furto espellendo grella e lasciando impunito per ben 2 blasi :nod:

non ho fatto gli scongiuri io, mi limitavo a mandare a quel paese l'arbitro e a bestemmiargli tutti i santi che mi venivano in mente :sneer:

cmq ti sei scordato la primissima occasione proprio, quella dove er panterone invece di scaricare 1 botta sotto la traversa ha messo il piattone rasoterra addosso a sereni :gha: dovrebbe farsi insegnare da hamsyk come si tira sottoporta :sneer: una botta di cazzimma e via

(btw a inizio secondo tempo ho fatto a mio zio "dai che mo andiamo a prenderci sto rigore...", dopo pochi minuti ce l'ha regalato :afraid: mi faccio paura da solo è_é)

MnfPna
24th December 2007, 03:47
Rigore su cruz quale? Quello dove oddo è saltato, con gli occhi fissi sulla palla, per rilanciare di piatto e cruz si è LANCIATO tra lui e il pallone?

Eh si, nettissimo, intenzionale e non cercato dal giocatore! :sneer:



.


Per le regole del calcio, conta il danno procurato, l`intenzionalita` e` presente solo nel fallo di mano in area.
Quello era rigore e te lo dice uno che non sopporta gli onesti.

SharTeel
24th December 2007, 03:55
cmq gia che ci sono, perchè nessuno commenta lo schiaffo di corini rifilato ad hamsyk DAVANTI GLI OCCHI DELL'ARBITRO?

ma sto trefoloni quand'è che lo mandano a casa? :sneer:

Mjollo
24th December 2007, 04:41
cmq gia che ci sono, perchè nessuno commenta lo schiaffo di corini rifilato ad hamsyk DAVANTI GLI OCCHI DELL'ARBITRO?

ma sto trefoloni quand'è che lo mandano a casa? :sneer:

guarda che gli episodi ci sono da una parte e dall'altra... se vuoi cè pure lavezzi che doveva essere ammonito dopo una palese simulazione per un contatto al volto con zanetti... peccato i 10cm di distanza tra uno e l'altro.
o contini da dietro su recoba che andando a protestare per quell'intervento sè pigliato il giallo.

il 99.999999% dei giocatori sono disonesti. di questo si piglia atto e GG

l'episodio di blasi cè stato e sottolineato pure dai telecronisti ora non ricordo esattamente il minuto ma verso il 15esimo con palla sulla sinistra all'altezza della meta campo. sono tutti episodi del cazzo e non importa che siano da una parte o dall'altra... questo è il calcio.
EDIT: trovato il fallo di mano blasi è successo al 14' del primo tempo

poi novellino se vuole usare una radio a ondecorte per parlare col secondo penso possa farlo no? (non so sono gnubbo in quella parte di regolamento)

non so te, ma io in vantaggio di 1-0, in 10 e in trasferta in un campo come il san paolo oltre al catenaccio metterei pure i campi minati. pensaci bene e vedrai che se inverti le parti avreste fatto la stessa cosa voi.

che poi l'arbitro abbia fatto danni sull'intero corso della partita è un dato di fatto.

Zi Piè
24th December 2007, 07:37
Dopo i due rigori "truffa" che vi han dato con la juve tropppe ne dovete sopportà ! :p

MiLLenTeX
24th December 2007, 08:33
Dopo i due rigori "truffa" che vi han dato con la juve tropppe ne dovete sopportà ! :p

up

e spero che con la prossima simulazione, quel merdoso bradipo, si sloghi una caviglia... schifo d'uomo.
Lui salta i portieri :nod:

Certo Certo :nod:

Hasley
24th December 2007, 09:43
Rigore su cruz quale? Quello dove oddo è saltato, con gli occhi fissi sulla palla, per rilanciare di piatto e cruz si è LANCIATO tra lui e il pallone?

Eh si, nettissimo, intenzionale e non cercato dal giocatore! :sneer:

Ma scusa, puoi anche tenerne 3 di occhi sulla palla (anche uno di vetro se vuoi), ma se poi a conti fatti prendi solo la gamba del giocatore, credo i dubbi siano pochi.

Faramjr
24th December 2007, 10:39
No ma forte il milan, eh. Sicuramente è la squadra più forte del mondo :sneer:
Mavàacagher! Mondiale per club di sta' gran cippa!

Lestadt Vampire
24th December 2007, 11:09
guarda che gli episodi ci sono da una parte e dall'altra... se vuoi cè pure lavezzi che doveva essere ammonito dopo una palese simulazione per un contatto al volto con zanetti... peccato i 10cm di distanza tra uno e l'altro.
o contini da dietro su recoba che andando a protestare per quell'intervento sè pigliato il giallo.

il 99.999999% dei giocatori sono disonesti. di questo si piglia atto e GG

l'episodio di blasi cè stato e sottolineato pure dai telecronisti ora non ricordo esattamente il minuto ma verso il 15esimo con palla sulla sinistra all'altezza della meta campo. sono tutti episodi del cazzo e non importa che siano da una parte o dall'altra... questo è il calcio.
EDIT: trovato il fallo di mano blasi è successo al 14' del primo tempo

poi novellino se vuole usare una radio a ondecorte per parlare col secondo penso possa farlo no? (non so sono gnubbo in quella parte di regolamento)

non so te, ma io in vantaggio di 1-0, in 10 e in trasferta in un campo come il san paolo oltre al catenaccio metterei pure i campi minati. pensaci bene e vedrai che se inverti le parti avreste fatto la stessa cosa voi.

che poi l'arbitro abbia fatto danni sull'intero corso della partita è un dato di fatto.


Il fallo di mano di blasi c'era, è successo nella prima parte del primo tempo, e il fuorigioco fischiato a di michele di cui parla estrema era anche esso inesistente (azione diversa dal contropiede mal sfruttato sempre di di michele). Trefoloni ha rovinato un incontro.
Il Napoli ha da recriminare solo sulla sua inettitudine: in 11 vs 10 con il Torino nettamente in affanno doveva farne almeno 3 di gol, ma fino al 70' c'erano solo 4-5 giocatori che attaccavano contro i 10 Torinesi nell'area, il resto della squadra era FERMO IMMOBILE a centrocampo, Garics non è mai salito per crossare... Idiozia pura, infatti quando hanno calcato la mano e si sono riversati in avanti hanno fatto 1 gol ed 1 palo. Ma troppo poco, soprattutto in casa, dove si stanno buttando nel cesso troppi punti. Speriamo in qualche acquisto a gennaio che quel moviolone del panterone fa troppo cagare e i terzini sono assenti.

Estrema
24th December 2007, 11:25
Il fallo di mano di blasi c'era, è successo nella prima parte del primo tempo, e il fuorigioco fischiato a di michele di cui parla estrema era anche esso inesistente (azione diversa dal contropiede mal sfruttato sempre di di michele). Trefoloni ha rovinato un incontro.
Il Napoli ha da recriminare solo sulla sua inettitudine: in 11 vs 10 con il Torino nettamente in affanno doveva farne almeno 3 di gol, ma fino al 70' c'erano solo 4-5 giocatori che attaccavano contro i 10 Torinesi nell'area, il resto della squadra era FERMO IMMOBILE a centrocampo, Garics non è mai salito per crossare... Idiozia pura, infatti quando hanno calcato la mano e si sono riversati in avanti hanno fatto 1 gol ed 1 palo. Ma troppo poco, soprattutto in casa, dove si stanno buttando nel cesso troppi punti. Speriamo in qualche acquisto a gennaio che quel moviolone del panterone fa troppo cagare e i terzini sono assenti.
penso che questa sia l'analisi più giusta Trefoloni ha rovinato una gara che sulla carta poteva essere molto bella perchè parliamoci chiaro una gara con 7 ammoniti e 1 espulso 2 rigori inesistenti e altri vari episodi del cazzo, con 2 squadre ce non è che c'hanno il dente avvelenato fra di loro storicamente( potevo capire un derby) vuol dire che è mal gestita dall'arbitro che ha creato da subito le premesse per innervosire tutti i giocatori.

Trefoloni per me dovrebbe fare almeno 5 mesi di stop e se ne riparla il prossimo anno, ma so che questa è fantascienza in italia.

Slurpix
24th December 2007, 11:32
cmq gia che ci sono, perchè nessuno commenta lo schiaffo di corini rifilato ad hamsyk DAVANTI GLI OCCHI DELL'ARBITRO?

ma sto trefoloni quand'è che lo mandano a casa? :sneer:


possibile che tu debba sempre rosikare ogni settimana x le partite del napoli? :scratch::nod:

SharTeel
24th December 2007, 12:49
ah guadda sono sicuramente l'unico che rosika su sto forum

ma sparisci va :rotfl: fai + bella figura ;)

mi pare normale che rosiko per un punto rubato da una squadra che anche in 11vs11 a fatica superava la metà campo :sneer:



penso che questa sia l'analisi più giusta Trefoloni ha rovinato una gara che sulla carta poteva essere molto bella perchè parliamoci chiaro una gara con 7 ammoniti e 1 espulso 2 rigori inesistenti e altri vari episodi del cazzo, con 2 squadre ce non è che c'hanno il dente avvelenato fra di loro storicamente( potevo capire un derby) vuol dire che è mal gestita dall'arbitro che ha creato da subito le premesse per innervosire tutti i giocatori.

Trefoloni per me dovrebbe fare almeno 5 mesi di stop e se ne riparla il prossimo anno, ma so che questa è fantascienza in italia.

5 mesi di stop? così poi torna e rovina altre partite? io lo escluderei a vita dall'associazione arbitri altrochè :gha: non è che tenendolo via tot mesi quando torna magicamente diventa capace, se è un inetto e un senza palle non può arbitrare

holysmoke
24th December 2007, 12:59
ma andasse a cagare il milan che fa gasare sempre di piu gli intertristi campioni dell'universo... ha i miliardi e nn compra un cazzo di giocatore serio... la bazza prima o poi finisce perche le partite secche girano prima o poi e nn si puo basare una annata su una o due partite... :bored:

Ma sec me nn arriva 4° se cotinua cosi e si basa (rischiando) troppo sulla cl...

Lorzmus
24th December 2007, 13:06
Mi fa sorridere il fatto che tutti qua ritengono di esprimere giudizi oggettivi, in particolar modo quando si parla della propria squadra. Eppure non ho visto un solo milanista che abbia detto "avete vinto, /clap. rosico come un porco xkè ho un portiere di merda e una squadra con l'età media oltre i 30 anni"
e invece no, tutti a inneggiare all'arbitraggio scandaloso, ammonizioni che ti abbassano il morale, sfiga divina e cagarella folgorante.

Disgusted :bored:

Slurpix
24th December 2007, 13:12
ah guadda sono sicuramente l'unico che rosika su sto forum

ma sparisci va :rotfl: fai + bella figura ;)

mi pare normale che rosiko per un punto rubato da una squadra che anche in 11vs11 a fatica superava la metà campo :sneer:




vabbè ma x te ogni settimana al napoli gli son stati negati 8 rigori, annullati 3 gol regolari e gli altri nn fanno mai un cazzo. :sneer::sneer:

Vindicare
24th December 2007, 13:13
vabbè ma x te ogni settimana al napoli gli son stati negati 8 rigori, annullati 3 gol regolari e gli altri nn fanno mai un cazzo. :sneer::sneer:

tranne che contro l'atalanta, in quell'occasione non c'era nulla di difendibile :elfhat:

:kiss:

Kalgan
24th December 2007, 13:39
Mi fa sorridere il fatto che tutti qua ritengono di esprimere giudizi oggettivi, in particolar modo quando si parla della propria squadra. Eppure non ho visto un solo milanista che abbia detto "avete vinto, /clap. rosico come un porco xkè ho un portiere di merda e una squadra con l'età media oltre i 30 anni"
e invece no, tutti a inneggiare all'arbitraggio scandaloso, ammonizioni che ti abbassano il morale, sfiga divina e cagarella folgorante.
Disgusted :bored:

come no? ;)

....
tutte e 2 le squadre hanno creato poco, la differenza è che quando attaccava l'inter c'era una logica, quando lo faceva il milan era alla "speriamo in dio".
poi la partita la ha decisa dida, primo gol sul suo palo (bravo cruz a calciare ma pure un cieco lo parava) e il secondo che non so come definire -.- penso che CAGATA vada abb. bene

Lorzmus
24th December 2007, 13:47
come no? ;)

Ah sei milanista?mi spiace pz.

Scherzo, cmq il tuo almeno è un rosic sano che ci sta tutto.:D

Estrema
24th December 2007, 14:00
ah guadda sono sicuramente l'unico che rosika su sto forum

ma sparisci va :rotfl: fai + bella figura ;)

mi pare normale che rosiko per un punto rubato da una squadra che anche in 11vs11 a fatica superava la metà campo :sneer:


senza offesa ma il napoli ha fatto 3 tiri eh 1 il primo tempo e 2 il secondo compreso il gol e il palo( torino in 10) contro 1 del torino; insomma c'hai poco da incazzarti in 11 contro 11 l'avreste persa sta partita :nod:


è come dire che domenica l roma ha rubato la partita al torino, non è vero per nulla è il torino che ha sprecato una partita contro una delle prime squadre d'europa sbagliando l'impossibile.

Mjollo
24th December 2007, 14:02
senza offesa ma il napoli ha fatto 3 tiri eh 1 il primo tempo e 2 il secondo compreso il gol e il palo( torino in 10) contro 1 del torino; insomma c'hai poco da incazzarti in 11 contro 11 l'avreste persa sta partita :nod:

persa non si puo dire pero sarebbe stata sicuramente un'altra partita e visti com'erano andati i primi 30 35 minuti divertenti si sarebbe visto una bella partita.

@sharteel: che in 11 contro 11 non superavamo la metacampo non è vero. voi avevate un altro ritmo nelle gambe e spingevate parecchio ma avete cmq fatto 1 solo tiro in porta
noi giocavamo di rimessa... e vorrei anche vedere visti i giocatori che abbiamo e visto che giocavamo in trasferta al san paolo :)

SharTeel
24th December 2007, 14:10
da una squadra che mette sotto la roma mi aspettavo una partita diversa ;) in fondo eravate in casa di una squadra che lotta per la salvezza, mica contro l'inter o il milan ;)
si vede che ho sopravvalutato il torino allora :)

@slurpix: vedi di sparare meno cagate :) te lo ripeto, si sa mai che hai problemi a comprendere l'italiano

Estrema
24th December 2007, 14:15
da una squadra che mette sotto la roma mi aspettavo una partita diversa ;) in fondo eravate in casa di una squadra che lotta per la salvezza, mica contro l'inter o il milan ;)
si vede che ho sopravvalutato il torino allora :)

@slurpix: vedi di sparare meno cagate :) te lo ripeto, si sa mai che hai problemi a comprendere l'italiano
si ma che il torino non abbia ripetuto le partite con la roma è vero ma a differenza del napoli in coppa ha fatto pochissimo turn over più mettici che gli mancavano 2 giocatori fondamentali per il gioco di novellino LAnna e comotto che praticamente sono gli unici che spingono se hai fatto caso ieri ha giocato con 3 centrali di cui uno a terzino e un centrocampista fare l'altro terzino, aggiuncigi grella che si fa espellere togliendo qualità al centrocampo insomma è dura correre per 45 minuti sta di fatto che il napoli non può lamentarsi visto come si era messa la partita per me ieri ha guadagnato un punto.

Mjollo
24th December 2007, 14:16
da una squadra che mette sotto la roma mi aspettavo una partita diversa ;) in fondo eravate in casa di una squadra che lotta per la salvezza, mica contro l'inter o il milan ;)
si vede che ho sopravvalutato il torino allora :)


beh vedi sono quelle cose che nel calcio professionistico fanno la differenza e si chiamano motivazioni... in casa con il tuo pubblico devi fare bene.
avete penso 6 punti in piu di noi e al sanpaolo non mi pare che lasciate vincere facilmente... come noi al comunale d'altronde ;)

Estrema
24th December 2007, 14:18
persa non si puo dire pero sarebbe stata sicuramente un'altra partita e visti com'erano andati i primi 30 35 minuti divertenti si sarebbe visto una bella partita.


guarda in 11 contro 11 dull'1 a 0 per l toro difficile che il napoli riuscisse a buttarla dentro anche perchè l'espulsione ha condizionato cambi sia da una parte che dall'altra il napoli ha potuto inserire una punta in più il toro non ha potuto cambiare l'assetto inserendo recoba per bjelanovic e lazetic per Rosina.

Kalgan
24th December 2007, 14:22
Ah sei milanista?mi spiace pz.
Scherzo, cmq il tuo almeno è un rosic sano che ci sta tutto.:D

sanissimo... volevo solo bruciare dida :elfhat:

Mjollo
24th December 2007, 14:22
guarda in 11 contro 11 dull'1 a 0 per l toro difficile che il napoli riuscisse a buttarla dentro anche perchè l'espulsione ha condizionato cambi sia da una parte che dall'altra il napoli ha potuto inserire una punta in più il toro non ha potuto cambiare l'assetto inserendo recoba per bjelanovic e lazetic per Rosina.

boh non so perchè tanto rosina e sereni doveva cambiarli cmq che avevano problemi fisici

Estrema
24th December 2007, 14:25
boh non so perchè tanto rosina e sereni doveva cambiarli cmq che avevano problemi fisici
rosina lo deve tenere in panca per un bel po ha voluto i soldi e non ha fatto una gara decente da quella con il palermo( guardacaso se non erro l'ultima prima del rinnovo del contratto) a esterno nn ci può giocare da seconda punta vuol dire tenere in panca di michele con il rientro di lazetic ad anno nuovo vedrai che wan lo sostituirà spesso:nod:

Goram
24th December 2007, 14:25
La dirigenza del Milan è vomitevole , se i risultati non arrivano con costanza è perchè non c'è ricambio di giocatori c'è poco da girarci intorno.
E' inutile dare la colpa ai giocatori (a parte Dida :sneer:) e all'allenatore .

Mjollo
24th December 2007, 14:26
rosina lo deve tenere in panca per un bel po ha voluto i soldi e non ha fatto una gara decente da quella con il palermo( guardacaso se non erro l'ultima prima del rinnovo del contratto) a esterno nn ci può giocare da seconda punta vuol dire tenere in panca di michele con il rientro di lazetic ad anno nuovo vedrai che wan lo sostituirà spesso:nod:

se gioca di merda giusto che stia fuori... tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Estrema
24th December 2007, 14:26
La dirigenza del Milan è vomitevole , se i risultati non arrivano con costanza è perchè non c'è ricambio di giocatori c'è poco da girarci intorno.
E' inutile dare la colpa ai giocatori (a parte Dida :sneer:) e all'allenatore .
io se fossi tifoso del milan non mi preoccuperei più di tanto; ha perso il derby ma onn ha demeritato e il milan da gennaio vola te lo sottoscrivo in qualsiasi lingua.:sneer:

Estrema
24th December 2007, 14:28
se gioca di merda giusto che stia fuori... tutti sono utili, nessuno è indispensabile
rosina deve essere capitalizzato se si vole tenere novellino per altri 3 anni( stile samp) meglio venderlo e comprare 2 esterni e un centrale purtroppo non è per il 4-4-2 come giocatore almeno con gli uomini che ha il torino.

Mjollo
24th December 2007, 14:32
rosina deve essere capitalizzato se si vole tenere novellino per altri 3 anni( stile samp) meglio venderlo e comprare 2 esterni e un centrale purtroppo non è per il 4-4-2 come giocatore almeno con gli uomini che ha il torino.

beh guarda per il fisico che ha corre parecchio come esterno alto non è male... è che ora non è in forma. ogni partita deve uscire per il fastidio all'adduttore :\

Estrema
24th December 2007, 14:34
beh guarda per il fisico che ha corre parecchio come esterno alto non è male... è che ora non è in forma. ogni partita deve uscire per il fastidio all'adduttore :\
si addio rosina sta bene è che è difficle dire ai tifosi ce il loro idolo sta facendo un campionato disastroso perchè pensa di essere il nuovo fenomeno.

Mjollo
24th December 2007, 14:39
si addio rosina sta bene è che è difficle dire ai tifosi ce il loro idolo sta facendo un campionato disastroso perchè pensa di essere il nuovo fenomeno.

se la squadra gioca bene per me puo pure scendere in campo la primavera ;)

Lorzmus
24th December 2007, 14:40
sanissimo... volevo solo bruciare dida :elfhat:

:sneer:

Estrema
24th December 2007, 14:40
se la squadra gioca bene per me puo pure scendere in campo la primavera ;)
bhè c'ha giocato mezzo girone d'andata con la primavera in campo:sneer:

Mjollo
24th December 2007, 14:41
bhè c'ha giocato mezzo girone d'andata con la primavera in campo:sneer:

:sneer:

jamino
24th December 2007, 15:32
E' natale :kiss:


Probabilemente il goal di Brazo era da annullare (al 90% Trezeguet è oltre la linea della palla).

Tiago poteva tranquillamente essere espulso per fallo di reazione a inizio primo tempo.

Questa volta l'arbitraggio a mio parere ci ha favorito :)

Kalgan
24th December 2007, 15:43
...
Questa volta l'arbitraggio a mio parere ci ha favorito :)

troppo comodo così!
e il flame come lo continuiamo? :madd:

ritratta!

Axet
24th December 2007, 16:28
Mi fa sorridere il fatto che tutti qua ritengono di esprimere giudizi oggettivi, in particolar modo quando si parla della propria squadra. Eppure non ho visto un solo milanista che abbia detto "avete vinto, /clap. rosico come un porco xkè ho un portiere di merda e una squadra con l'età media oltre i 30 anni"
e invece no, tutti a inneggiare all'arbitraggio scandaloso, ammonizioni che ti abbassano il morale, sfiga divina e cagarella folgorante.
Disgusted :bored:

Ma disgusted de che :rotfl:

Dovrei fare i complimenti per aver vinto immeritatamente una partita? E perchè mai?
Una partita sfalsata anche da un arbitro a dir poco inetto?

Ridicolo :)

Goram
24th December 2007, 16:48
io se fossi tifoso del milan non mi preoccuperei più di tanto; ha perso il derby ma onn ha demeritato e il milan da gennaio vola te lo sottoscrivo in qualsiasi lingua.:sneer:
Ma non è questione di perdere il derby è la tendenza che ha la società che mi fa incazzare.Il portiere va cambiato e subito.Più servono innesti giovani per far respirare soprattutto il centrocampo.Quelli che abbiamo non sono all'altezza per il momento.

Randolk
24th December 2007, 16:51
Ma disgusted de che :rotfl:
Dovrei fare i complimenti per aver vinto immeritatamente una partita? E perchè mai?
Una partita sfalsata anche da un arbitro a dir poco inetto?
Ridicolo :)

http://www.youtube.com/watch?v=PnV4-7XXlR8

Buon Natale :elfhat: :point:

Kinson
24th December 2007, 16:54
ma io devo capire da dove si origina il nesso tra partita meritata e partita vinta . Sono due cose che non stanno necessariamente assieme . Anzi il nesso più diretto è : partita meritata >>>> partita che però si perde >>> rosicamento alla N . A sto punto per evitare ingrossamenti del fegato è sempre meglio giocare di merda e perdere :D

Hasley
24th December 2007, 16:57
http://www.youtube.com/watch?v=PnV4-7XXlR8
Buon Natale :elfhat: :point:

Trovami un video con la faccia di Galliani dopo la prodezza di Dida, ti prego.

Lorzmus
25th December 2007, 18:13
http://www.youtube.com/watch?v=PnV4-7XXlR8
Buon Natale :elfhat: :point:

:rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
25th December 2007, 19:01
http://www.youtube.com/watch?v=PnV4-7XXlR8
Buon Natale :elfhat: :point:

BATTUTI I CAMPIONI DEL MONDO!

buahah grande :nod: