PDA

View Full Version : igorrr

leia
23rd December 2007, 18:39
ho bisogno di fare dei test riguardo la weapon skill e sulla penetrazione difese..stro provando un setup di ra e template in cui arrivo a 1826 ws e mi sembra di colpire piu facilmente, mi basta verificarlo stando fermi uno davanti all'altro. dovrei poi fare prova con altra spec anche e vedere quale sia piu "penetrante" lol,

se puoi visto che hai alte difese mi servirebbe na mano
grazie

magari passa msn

Oris
23rd December 2007, 18:41
No, non aiuteremo mai il nostro acerrimo nemico, yatta!

Shalee
23rd December 2007, 18:50
ma usare i pm?

leia
23rd December 2007, 18:58
hai ragione e' che sto facendo gli incartamenti dei regali e nn avevo sottomano il nickname!

sorry!

Ransy
24th December 2007, 11:53
ok ti mando in pm io mio msn, cmq vorrei provare la differenza con 3-4 serie di 10 colpi usando forza4 cosi arriverei mi sembra a 398 e pain4, almeno mi rendo conto se un giorno a rr9 farà ancora cosi poco danno :nod:

nortis
24th December 2007, 16:06
ok ti mando in pm io mio msn, cmq vorrei provare la differenza con 3-4 serie di 10 colpi usando forza4 cosi arriverei mi sembra a 398 e pain4, almeno mi rendo conto se un giorno a rr9 farà ancora cosi poco danno :nod:
c'è un calcolo "nascosto" nel determinare il danno che tiene conto del rank d quello che picchia e del rank d quello che le prende, a rr9 stesse RA/tp faresti kmq + danno

Ransy
24th December 2007, 16:50
si ma avrò i punti per avere cmq forza4 pain 4 quindi faro molto piu danno :)

leia
25th December 2007, 13:16
non ti aspettare cmq di fare danni allucinanti..in daoc una cosa e' certa nn puoi avere tutto al top, cioe' il tuo pg e' costruito bene per reggere e "sfiancare" gli avversari sulla lunga distanza....tante difese,meno attacco...se cominci a privilegiare l'attacco perderai per forza qualcosa in difesa.....questione di scelte:)

Ransy
25th December 2007, 17:18
non ti aspettare cmq di fare danni allucinanti..in daoc una cosa e' certa nn puoi avere tutto al top, cioe' il tuo pg e' costruito bene per reggere e "sfiancare" gli avversari sulla lunga distanza....tante difese,meno attacco...se cominci a privilegiare l'attacco perderai per forza qualcosa in difesa.....questione di scelte:)
be ma se ora privilegio l'attacco dici che la difesa ora come ora e poca :eek::eek::eek::oro:

leia
25th December 2007, 17:58
be ma se ora privilegio l'attacco dici che la difesa ora come ora e poca :eek::eek::eek::oro:

ah no se tieni le cose cosi ok..pero ora del 9l ne passa.....danni ne fari di piu, senza pero aspettarti danni da un 2h......

ps. cmq ora con sta ws gli scudati li colpisco moooooooolto piu facilmente :D puntero a 1 bel forza 5 appena posso asd