PDA

View Full Version : Best hib soloer 1vs1



Oris
23rd December 2007, 20:09
sia su classic che su toa qual'e' il soloer hibbo migliore?
Edit : non solo 1vs1 anche 2vs1 3vs1 che se la giochi almeno.

Ophium
23rd December 2007, 20:18
sia su classic che su toa qual'e' il soloer hibbo migliore?

dipende se parli di melee, o caster

cmq ce ne son tanti tra vamp , vw , champion ; se caster anche eld non fa schifo :confused:

nortis
23rd December 2007, 20:20
vw è grosserrimo, anche champ, vamp non mi piace, troppo dipendente dal mana

AceGentile
23rd December 2007, 20:20
vw e champ

Rayvaughan
23rd December 2007, 20:23
vw è grosserrimo, anche champ, vamp non mi piace, troppo dipendente dal mana

vamp è divertente invece, e con l'arma del drago di mana ne hai a bizzeffe, veramente un pg bello forte

io sul classic lo farei anche per i buff, fanculo alle pozze-cariche (anche se con banelord e gli artefatti è più figo di molto)

magic
23rd December 2007, 21:04
sul classic vamp tutta la vita...

te la giochi in solo e pure vs lo zerg...sempre secondo me con la spec sgama ombre così al laby sai cosa fare!!!

Oris
23rd December 2007, 21:52
Mi sa che faro' vamp..
Champ rompe il cazzo coi debuff ma ha dei limiti, il vamp molti meno imo!

Rayvaughan
23rd December 2007, 22:07
Mi sa che faro' vamp..
Champ rompe il cazzo coi debuff ma ha dei limiti, il vamp molti meno imo!

e l'avventura su alb com'è finita? :sneer:

Dryden
23rd December 2007, 22:38
I soliti:

Vamp , Champ , Vw .

Anche l'hero ha il suo perchè, Danan 9L con le RA da duello e le armi giuste me ricordo che era un muro.

Oris
23rd December 2007, 22:42
@Vaug Devo switchare quando ci sn tanti alb hib e viceversa, se no mi giro i pollici o regalo pr a quei fottuti lamma del caxxo :p
Dryd in generale tt i tank puri so un inculata se ss/ibridi ma nn mi attizzano proprio x nulla, a parte il war.
Razza vamp? Celta?

AceGentile
23rd December 2007, 22:44
lurido

Oris
23rd December 2007, 22:54
ma lurido a ke serve?
sbaglio o l'evade (che di x se nn ho e ottengo solo col self) nn e' quindi influenzata da dex?

Oris
23rd December 2007, 23:09
Qualcuno insulta 2 hunter e 1 sb che si divertono a gankarmi a tega?
Sto gioco e' full of troie proprio.

magic
23rd December 2007, 23:16
lurdio perkè spammi claw + veloci imho..

Dry danann è un muro perkè è 9l con il tp da millemila plat..e poi danette è Prohhhhhh!!!!

Oris
23rd December 2007, 23:24
e chi e' dannan? :sneer:

Rayvaughan
23rd December 2007, 23:28
luricchione tutta la vita: tutti i cast son più veloci, WS + alta a parimerito con il celta, si vede di meno, ha tanta quickness e quindi cappi i 250 più facilmente (vengono tp migliori).

Poi son gusti, a me piace anche più esteticamente.:blush:

nortis
23rd December 2007, 23:39
la cragna che si fa 5pg x volta tutta la vita

Oris
24th December 2007, 01:57
Ah beh ora che so chi è :sneer:
cmq si luri e' la razza + bella tra i reami dopo il troll!

Lastdruid
24th December 2007, 02:40
druido con moc2 bof3 ml10 convoker legame con tp 400pf 100con ecc ecc
così com'era il mio druidozzo.. l'unica chance di battermi era essere più di 1..

Vindicare
24th December 2007, 03:27
druido con moc2 bof3 ml10 convoker legame con tp 400pf 100con ecc ecc
così com'era il mio druidozzo.. l'unica chance di battermi era essere più di 1..

eh ma adesso pet ml9 è stato nerfato :rain:

Fi$iCo
24th December 2007, 03:36
imo demitri (ophium) su una qualsiasi classe/reame è il migliore in 1 vs x, raccontagli di come ti farmi i party in solo!

Vindicare
24th December 2007, 03:38
imo demitri (ophium) su una qualsiasi classe/reame è il migliore in 1 vs x, raccontagli di come ti farmi i party in solo!

:rotfl:

krieg
24th December 2007, 04:44
Il vw non ha nessuno stun reazionario, ha però un'ottima chain frontale e una altrettanto ottima catena laterale... se quando si fa soloing è normale strafare e/o buggare corpo per far entrare lo stun (come ho visto nel video di Leia), è un pg sicuramente forte, ma se si vuole giocare più "pulito" (come personalmente preferisco, senza bug corpo e senza strafe) allora prende N botte dagli scudati.

AceGentile
24th December 2007, 09:25
Il vw non ha nessuno stun reazionario, ha però un'ottima chain frontale e una altrettanto ottima catena laterale... se quando si fa soloing è normale strafare e/o buggare corpo per far entrare lo stun (come ho visto nel video di Leia), è un pg sicuramente forte, ma se si vuole giocare più "pulito" (come personalmente preferisco, senza bug corpo e senza strafe) allora prende N botte dagli scudati.

bah ti diro, ho loggato un vw di uno yankee su classic, proc arma del drago 2150 ws (quindi su toa di + in quanto su classic vw arriva a 135str da buff) e scudi erano di carta:afraid:

Shalee
24th December 2007, 09:59
il vamp post patch nerf HoT e' molto piu' fcacile da killare ; parlo per esperienza :nod: (esperienza = sono io che rello QQ)

nortis
24th December 2007, 10:49
il vamp post patch nerf HoT e' molto piu' fcacile da killare ; parlo per esperienza :nod: (esperienza = sono io che rello QQ)
mai giocato il vamp quindi lo conosco solo per averlo incato e devo dire che la differenza è mostruosa a seconda di chi ha dietro il pc. 2 giorni fa mi son fatto un vamp rr9 che ha usato ip e purge mentre avevo 4 guardie red addosso(e non dico che era fulll powe ma metà barra la aveva), naomii (shar rr11) lo riesco a killare si e no 1su2 invece e sempre usando se non tutto quasi... poi mi ricordo di ray e la differenza si fa evidente-.- a rr3 dava 10x i problemi d gente RRmillemila. era rr4 mi pare che mi ha fatto usare ip sul svg:confused:

Ransy
24th December 2007, 11:40
Il vw non ha nessuno stun reazionario, ha però un'ottima chain frontale e una altrettanto ottima catena laterale... se quando si fa soloing è normale strafare e/o buggare corpo per far entrare lo stun (come ho visto nel video di Leia), è un pg sicuramente forte, ma se si vuole giocare più "pulito" (come personalmente preferisco, senza bug corpo e senza strafe) allora prende N botte dagli scudati.
sul classic c'è un vw bastardo.. rota butta malattia scappa e usa drain life e mi porta a spasso per mezzo reame -.- siamo partiti da fuori lab albion l'ultima volta e siamo arrivati vicino al dock del beno:scratch: poi hanno addato gli scout e GG, però è vero se sta fermo frontale e ti mena prende un sacco di botte, deve, scappare/strafare ecc... così regge più di 1 pg.

Rayvaughan
24th December 2007, 12:25
mai giocato il vamp quindi lo conosco solo per averlo incato e devo dire che la differenza è mostruosa a seconda di chi ha dietro il pc. 2 giorni fa mi son fatto un vamp rr9 che ha usato ip e purge mentre avevo 4 guardie red addosso(e non dico che era fulll powe ma metà barra la aveva), naomii (shar rr11) lo riesco a killare si e no 1su2 invece e sempre usando se non tutto quasi... poi mi ricordo di ray e la differenza si fa evidente-.- a rr3 dava 10x i problemi d gente RRmillemila. era rr4 mi pare che mi ha fatto usare ip sul svg:confused:

:blush:

no sì cmq secondo me è più uber il vamp rispetto al vale (sul toa) anche perchè non ha charge, banelord, uno slot arma in più e tutte le cazzatine fighe del vamp:love:
Champion lo considero a parimerito, anche se forse è più facile da giocare (discorsi un po del cazzo perchè dipende dalla classe avversaria).

AceGentile
24th December 2007, 12:36
:blush:
no sì cmq secondo me è più uber il vamp rispetto al vale (sul toa) anche perchè non ha charge, banelord, uno slot arma in più e tutte le cazzatine fighe del vamp:love:
Champion lo considero a parimerito, anche se forse è più facile da giocare (discorsi un po del cazzo perchè dipende dalla classe avversaria).

vamp e vw hanno lo stesso numero di slot arma :sneer:

leia
24th December 2007, 12:48
bah ti diro, ho loggato un vw di uno yankee su classic, proc arma del drago 2150 ws (quindi su toa di + in quanto su classic vw arriva a 135str da buff) e scudi erano di carta:afraid:

infatti quell'arma e' troppo uber!!!!! magari la avessi sul champ :D

Sulimo
24th December 2007, 13:00
imo demitri (ophium) su una qualsiasi classe/reame è il migliore in 1 vs x, raccontagli di come ti farmi i party in solo!

ahuahuahuauhahauhu


:rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
24th December 2007, 13:16
vamp e vw hanno lo stesso numero di slot arma :sneer:

ah perchè il vw stila di 1h+scudo?

krieg
24th December 2007, 13:17
bah ti diro, ho loggato un vw di uno yankee su classic, proc arma del drago 2150 ws (quindi su toa di + in quanto su classic vw arriva a 135str da buff) e scudi erano di carta:afraid:
L'ho appena droppata ma non l'ho ancora provata in rvr/duel; non so se tenermi quella che mi han droppata i draghetti (che per un - presumibile - incasinamento di quelli di goa risulta essere identica a quella del classic, senza 5 resist piercing ma con +10 ai 2 cap) o puntare a quella di cuuldurach.
Mi hai fatto incuriosire cmq, il proc ws cmq lo hanno entrambe, devo provarla quanto prima.

sul classic c'è un vw bastardo.. rota butta malattia scappa e usa drain life e mi porta a spasso per mezzo reame -.- siamo partiti da fuori lab albion l'ultima volta e siamo arrivati vicino al dock del beno:scratch: poi hanno addato gli scout e GG, però è vero se sta fermo frontale e ti mena prende un sacco di botte, deve, scappare/strafare ecc... così regge più di 1 pg.
Si ma infatti è così che dovrebbe giocare; fra gli scudati più che i tank pesanti le volte che girato in solo le mie bestie nere erano reaver e valk a causa dei loro interrupt anche da lontano che vanificano il root frontale/kite/malattia/lifedrain.
Poi sul toa non hai idea che dito al culo la gov pz... procca quello schifo di dot e gg al root, difatti non vedo l'ora che uppino le quest del drago fino al passo finale per fare un tp col corpetto nuovo :gha:

BlackCOSO
24th December 2007, 13:21
L'ho appena droppata ma non l'ho ancora provata in rvr/duel; non so se tenermi quella che mi han droppata i draghetti (che per un - presumibile - incasinamento di quelli di goa risulta essere identica a quella del classic, senza 5 resist piercing ma con +10 ai 2 cap) o puntare a quella di cuuldurach.
Mi hai fatto incuriosire cmq, il proc ws cmq lo hanno entrambe, devo provarla quanto prima.
Si ma infatti è così che dovrebbe giocare; fra gli scudati più che i tank pesanti le volte che girato in solo le mie bestie nere erano reaver e valk a causa dei loro interrupt anche da lontano che vanificano il root frontale/kite/malattia/lifedrain.
Poi sul toa non hai idea che dito al culo la gov pz... procca quello schifo di dot e gg al root, difatti non vedo l'ora che uppino le quest del drago fino al passo finale per fare un tp col corpetto nuovo :gha:

paolooooo al posto di spammare qui , mi servono le omnia cure , o come cazzo si chiamano......oggi ti cerco ..e fatti trovare !!! :sneer::kiss:

Pera
24th December 2007, 13:25
ah perchè il vw stila di 1h+scudo?


Voglio lo scudo sai che tp che mi viene fuori QQ?

Vindicare
24th December 2007, 13:36
ah perchè il vw stila di 1h+scudo?

piuttosto oggi ci sei?

-edit- mo devo uscire torno per le 15 massimo!

AceGentile
24th December 2007, 14:17
ah perchè il vw stila di 1h+scudo?

no, ma hanno lo stesso numero di slot arma :D 1h + scudo (cl3) + 2h



Poi sul toa non hai idea che dito al culo la gov pz... procca quello schifo di dot e gg al root, difatti non vedo l'ora che uppino le quest del drago fino al passo finale per fare un tp col corpetto nuovo :gha:

pigliati il corpetto da caster che droppa cuuldurach, semi-ethereal robe mi pare si chiami

proc HoT 30%, come /use su alcune armi champ. è sgravato :D

Rayvaughan
24th December 2007, 14:31
si in effetti la gov non la si usa più

Oris
24th December 2007, 14:49
Il mio tic ieri era in giornata speciale e a parte narcotico ha segato in 1vs1 tt quelli che l'hanno incato, ho pure vinto 3vs1 contro 3 hunter!
Perfectato sia vamp 4l (io so 3l) che vw 3l, e poi ho vinto duello con vamp 5l, alktri vw nn ne ho trovati.

Arthu
24th December 2007, 14:50
Vampiri celta con un mob grigio random al seguito sul classic erano insegabili quando giocavo. :sneer:
Le altre classi anche a 3 alla volta isi.

Sulimo
24th December 2007, 14:52
Vampiri celta con un mob grigio random al seguito sul classic erano insegabili quando giocavo. :sneer:
Le altre classi anche a 3 alla volta isi.

Torna sulla terra inutile.

Oris
24th December 2007, 15:15
Quanto fa pena la parte hib del classic, sono come i middi di lance :sneer:
Cmq ai vamp sega basta che gli procca un omnidrain e ti fanno 5000 claw.
Cmq che scandalo il ward nn lo tocco e che cazzo

AceGentile
24th December 2007, 15:22
Quanto fa pena la parte hib del classic, sono come i middi di lance :sneer:
Cmq ai vamp sega basta che gli procca un omnidrain e ti fanno 5000 claw.
Cmq che scandalo il ward nn lo tocco e che cazzo

su classic zergano tutti, non solo hibbi

val al beno, ci sono 800 scout e 500 heretics che in 3secondi ti fanno 1600danni,vai al crau ci sono 1000ranger sul percorso delle guardie che zergano tutto quello che poppa, vai al bled ci sono miliardi di bd/warlock/valk/caccia

krieg
24th December 2007, 15:48
pigliati il corpetto da caster che droppa cuuldurach, semi-ethereal robe mi pare si chiami

proc HoT 30%, come /use su alcune armi champ. è sgravato :D

Il proc è ottimo (meglio della veste da drago per vw, che è l'omniproc, ergo = alla gov quanto a srooter) ma ha delle stat oscene per vw pz :bored:
Sai dirmi i proc rate sia delle armor del drago che di quelle della quest come sono? (anche se non specifici per vw, diciamo in generale)

Oris
24th December 2007, 16:32
Sono assurdi krieg, valgono un botto :sneer:
1 ora di gameplay = 70 kill 25k 45 db!ho vinto 1vs3 e 3 vs 8, powa! :sneer:
(anche se resto convinto che se vinci 3vs8 e' perke' gli altri so niubbi forte)

AceGentile
24th December 2007, 17:51
Il proc è ottimo (meglio della veste da drago per vw, che è l'omniproc, ergo = alla gov quanto a srooter) ma ha delle stat oscene per vw pz :bored:
Sai dirmi i proc rate sia delle armor del drago che di quelle della quest come sono? (anche se non specifici per vw, diciamo in generale)

i proc rate di tutta la roba del drago sono davvero altissimi. imo paragonabili se non + alti ai proc dei corpetti di tusca(usavo quello da sb)

se sono riuscito a incastrare corpetto del drago da druido su champ, cappando 4skill e con buone res/overcap son sicuro che riesci a incastrarcelo in tp da vw :D

un mio amico su classic aveva testato il proc rate della bruadar speal, e praticamente 1colpo su 4 un proc parte. vedo se ha ancora i log te li posto

krieg
24th December 2007, 18:16
i proc rate di tutta la roba del drago sono davvero altissimi. imo paragonabili se non + alti ai proc dei corpetti di tusca(usavo quello da sb)

se sono riuscito a incastrare corpetto del drago da druido su champ, cappando 4skill e con buone res/overcap son sicuro che riesci a incastrarcelo in tp da vw :D

un mio amico su classic aveva testato il proc rate della bruadar speal, e praticamente 1colpo su 4 un proc parte. vedo se ha ancora i log te li posto

In teoria il corpetto della dragonslayer sulla carta è di molto superiore, sia come utility, sia come bonus toa, sia come proc (cura 130 e ablativa 200 non sono male diciamo), solo che non ho idea quest'ultima veste quanto effettivamente procchi...

AceGentile
24th December 2007, 18:47
In teoria il corpetto della dragonslayer sulla carta è di molto superiore, sia come utility, sia come bonus toa, sia come proc (cura 130 e ablativa 200 non sono male diciamo), solo che non ho idea quest'ultima veste quanto effettivamente procchi...

nono aspetta.

come proc assolutamente no

130+ablativa 200 sono 362 hp(ponendo che procchi 2volte, 1 cura 1abla). ormai tutti hanno disease per via del cl, e i 162 gia si dimezzano

se il corpetto da caster del drago procca una volta, sono il 30% del tuoi hp totali (oltre a 30% end e mana). vw di media che ha, 2500hp? ti curi di 750hp, sputaci sopra :D

Pera
24th December 2007, 19:59
400hp 91 con thoughness1 2453hp.


Penso che i vale siano i tank con meno hps del gioco, anche gli skald gli sono sopra


Edit : sul proc rate della speal... è abbastanza alto, praticamente ogni fight proccano sia celerity che ws buff... non è male lol

Oris
24th December 2007, 20:33
Sentire corti, col vw 2l10 (noob si dice 3l0 :sneer:) parlare di vw fa piangere :p
Cmq il mio tick ha 2000 pf a dirla tutta QQ