PDA

View Full Version : [londra] Locali/divertimenti



Zaider
23rd December 2007, 21:47
A breve (il 26) partirò per londra, ho già scelto i luoghi da visitare (touring ftw), però sarei grato se mi suggeriste qualche locale carino dove vale la pena di andare (oltre all'hard rock cafè).

Niente discoteche grazie :D

Arcotemo
23rd December 2007, 22:18
io so stato al G & Y ( locale per froci che si strusciavano e lesbiche che socializzavano) sono entrato con la mia ragazza e un amico ( lui abitava a londra)... motivo della scelta?

la birra veniva 1 pound :D

Axet
24th December 2007, 02:31
Ministry of Sound e Fabric.

Ah sorry, niente discoteche :sneer:

Darkwarrior
24th December 2007, 10:57
Ministry of Sound

Sisi in mezzo ai peggiori "italiani" :sneer:

Cmq parto anche io...il 29. A livello di divertimenti faremo molto probabilmente Fabric e The End ma sono due disco. Cmq ci sono almeno 2 quartieri pieni di locali: Soho e il secondo nn mi ricordo in questo momento

http://www.visitlondon.com/fl/it/night/bars.html

Zaider
24th December 2007, 14:26
A parte le frociate di arco e le minchiate zarrotrucide di axet qualcuno ha dei suggerimenti più seri?? (alka i need u :D)

3n1gma85
24th December 2007, 14:47
A parte le frociate di arco e le minchiate zarrotrucide di axet qualcuno ha dei suggerimenti più seri?? (alka i need u :D)
Allora se ti piace la musica rock ti consiglio l'Intrepid Fox , pub davvero bello con atmosfera "rock" .
Poi ti consiglio l'accoppiata "World's End" + "Underworld" a Camden Town , molto bello e ci suonano anche dal vivo gruppi rock di ogni genere.
Se ti piace la musica irlandese+guinnes ti consiglio il Waxy O'Connor a Soho , davvero bello anche come pub.Sempre dello stesso genere ci sono The PorterHouse e The Tipperary , per le sessioni di musica irlandese dal vivo però ti consiglio di guardare direttamente il loro programma sui rispettivi siti internet.
Questo è quello che piace a me di Londra , ci vivo da un anno ormai , se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. (Brixton Academy ecc) :wave:
In generale cmq ti consiglio di stare in zone come Camden Town e Soho.

Darkwarrior
24th December 2007, 15:30
E' possibile che fosse Borough l'altra zona dei locali che ricordo? Ci sono diverse cose "in"...

Camden Town....si forse sarebbe meglio che specificassi anche che gente la frequenta però (superpunkettoni ftw, ma magari la notte c'è del misto) ;)

3n1gma85
24th December 2007, 17:15
E' possibile che fosse Borough l'altra zona dei locali che ricordo? Ci sono diverse cose "in"...

Camden Town....si forse sarebbe meglio che specificassi anche che gente la frequenta però (superpunkettoni ftw, ma magari la notte c'è del misto) ;)

Di giorno come di notte trovi di tutto a Camden , io ci vado spesso , 2-3 volte al mese in vari locali della zona e ti posso dire che la sera trovi davvero di tutto anzi ora che ci penso vedi più punk di giorno che la notte nei pub/locali e comunque preferisco mille volte andare in questi posti piuttosto che al solito fabrik o roba simile dove trovi i classici tamarri italiani venuti qui in vacanza.

Comunque per qualsiasi informazione sulle vrie serate di Londra ti consiglio anche questo sito : http://www.timeout.com/london/ è probabilmente il sito più ricco di informazioni sulle serate londinesi .

Zaider
24th December 2007, 18:46
Di giorno come di notte trovi di tutto a Camden , io ci vado spesso , 2-3 volte al mese in vari locali della zona e ti posso dire che la sera trovi davvero di tutto anzi ora che ci penso vedi più punk di giorno che la notte nei pub/locali e comunque preferisco mille volte andare in questi posti piuttosto che al solito fabrik o roba simile dove trovi i classici tamarri italiani venuti qui in vacanza.

Comunque per qualsiasi informazione sulle vrie serate di Londra ti consiglio anche questo sito : http://www.timeout.com/london/ è probabilmente il sito più ricco di informazioni sulle serate londinesi .

Grazie 1000 davvero ^^ sei stato utilissimo!!

Alkabar
24th December 2007, 19:37
A parte le frociate di arco e le minchiate zarrotrucide di axet qualcuno ha dei suggerimenti più seri?? (alka i need u :D)

ahh si cercano sempre gli atei quando si tratta di divertimento ehhhh ??? :elfhat::elfhat:

Natural Hystory Museum
National Gallery.
Science Museum
Chiesa di Saint Paul (forse questa costosicchia... ma ne vale la pena)

Tutti da visitare.

Poi vai al Richmond park, è famosissimo, pieno di localetti inglesi sulla riva del Tamigi in mezzo agli alberi et natura, figherrimo.

Cittadina da visitare: Windsor, dove ci sta il castello, bianco, della regina.
Se hai tempo il Windsor Great Park è da visitare, bello selvaggio :D.

Consiglio, se passi per South Kensington, il ristorante marocchino, dove ci sta una gnocca da spavento a fare la danzatrice del ventre. :drool::drool::drool:

Zaider
24th December 2007, 20:16
A breve (il 26) partirò per londra, ho già scelto i luoghi da visitare (touring ftw), però sarei grato se mi suggeriste qualche locale carino dove vale la pena di andare (oltre all'hard rock cafè).
Niente discoteche grazie :D

A parte le frociate di arco e le minchiate zarrotrucide di axet qualcuno ha dei suggerimenti più seri?? (alka i need u :D)

ahh si cercano sempre gli atei quando si tratta di divertimento ehhhh ??? :elfhat::elfhat:
Natural Hystory Museum
National Gallery.
Science Museum
Chiesa di Saint Paul (forse questa costosicchia... ma ne vale la pena)
Tutti da visitare.
Poi vai al Richmond park, è famosissimo, pieno di localetti inglesi sulla riva del Tamigi in mezzo agli alberi et natura, figherrimo.
Cittadina da visitare: Windsor, dove ci sta il castello, bianco, della regina.
Se hai tempo il Windsor Great Park è da visitare, bello selvaggio :D.
Consiglio, se passi per South Kensington, il ristorante marocchino, dove ci sta una gnocca da spavento a fare la danzatrice del ventre. :drool::drool::drool:

Intendevo posti fun, locali ecc ecc !!! :D

Cmq si, cerco sempre gli atei, voi bestie nere sapete spassarvela di brutto :elfhat::elfhat:

Zaider
27th December 2007, 10:51
Sono arrivato ieri, grazie a tutti per i suggerimenti (tranne te arcoculo! ^^) ci stiamo divertendo un mondo.
Incredibilmente c'è pure un ottimo tempo, un discreto sole, un pò di vento ed una temperatura di circa 6-10°... meglio di così si muore!!