PDA

View Full Version : Adriano e Ronaldo stanno già recuperando



Randolk
24th December 2007, 01:31
Il tempo perduto :nod:

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/12_Dicembre/23/Ron/01.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/12_Dicembre/23/Ron/03.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/12_Dicembre/23/Ron/05.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/12_Dicembre/23/Ron/07.jpg

Estrema
24th December 2007, 01:36
e che vuoi in fin dei conti sono l'impratore e il fenomeno:sneer:

Slurpix
24th December 2007, 01:39
mamma mia che ciccione ronaldo.

Kinson
24th December 2007, 02:10
ma per inciso voi pensate che in BRASILE due vip come loro non dovrebbero godersela la sera ?

cioè non vi capisco scusate -_- , pretendevate 6 mesi in ritiro in un convento benedettino di buenos aires ?

@randolk appiccia msn / leggi i pm

Oris
24th December 2007, 02:11
E' morto il cugino d ronnie.

Estrema
24th December 2007, 02:12
ma per inciso voi pensate che in BRASILE due vip come loro non dovrebbero godersela la sera ?
cioè non vi capisco scusate -_- , pretendevate 6 mesi in ritiro in un convento benedettino di buenos aires ?
per i miliardi che s'intscano e il rendimento dentro e fuori il campo si, se fossi un tifoso pretendo che almeno un po di dignità nel fare qualche festino la mantengano, perchè se vuoi fare le feste va bene ma almeno dico una partita decente al mese la devi giocare:nod:

Kinson
24th December 2007, 02:12
E' morto il cugino d ronnie.

ah ecco allora di che parlava la news su skysport , avevo l'audio tolto causa telefonata dei miei . Mi spiace.

edothebest
24th December 2007, 02:18
Magari è una moda.

http://www.valechumbar.com/media/uploads/ronnie-gordo.jpg



Mi dispiace per Ronaldo cmq.

Vindicare
24th December 2007, 03:31
beh bel trio d'attacco gordo, ronaldinho a supporto di adriano e ronaldo :rotfl:

Oris
24th December 2007, 03:42
per i miliardi che s'intscano e il rendimento dentro e fuori il campo si, se fossi un tifoso pretendo che almeno un po di dignità nel fare qualche festino la mantengano, perchè se vuoi fare le feste va bene ma almeno dico una partita decente al mese la devi giocare:nod:

Magari anche piu' di una che se no io per meta' di quella cifra gli proibisco per sempre di poter godere di anche uno solo di quei festini :sneer:
scherzi a parte, ti pagano un fottio per fare una cosa che ti piace, per cui sei naturalmente portato, che ti da fama e prestigio (se ti interessano, e a molti interessano), e che ti toglie nulla di tempo con un minimo di fatica, almeno falla bene.
Se no sei una testa di cazzo.

Rad
24th December 2007, 11:06
Magari è una moda.
http://www.valechumbar.com/media/uploads/ronnie-gordo.jpg
Mi dispiace per Ronaldo cmq.
vabè questo era mesi fa cmq eh, mo è migliorato..
cmq non capisco che senso ha, se sei così ciccione, levarti la maglietta alla fine.. giusto per far vedere 2 rotoli :sneer:

Darkwarrior
24th December 2007, 11:17
Vabbe andare a sentire una band suonare e bersi una lattina di birra nn è la fine del mondo.
Però sono personaggi recidivi quindi è normale che immagini di questo tipo mettano sempre un brutto dubbio...

edothebest
24th December 2007, 15:44
vabè questo era mesi fa cmq eh, mo è migliorato..
cmq non capisco che senso ha, se sei così ciccione, levarti la maglietta alla fine.. giusto per far vedere 2 rotoli :sneer:


Vabè anche nella seconda foto i suoi muscoletti li aveva, era solo meno definito, non era ciccione ecco.

Kinson
24th December 2007, 16:56
vabè se per voi quella di ronaldino è na foto di un ciccione , me sa che voi non avete chiaro come sia fatto un corpo umano sovrappeso :D

Rad
24th December 2007, 17:16
vabè intendevo rispetto a come era prima.. me so espresso male

Necker
25th December 2007, 11:42
spero che vengano centrati da un meteorite.. è l'unico modo per i rispettivi presidenti e società per tagliare il loro enorme e insulso stipendio.

Axet
25th December 2007, 13:15
spero che vengano centrati da un meteorite.. è l'unico modo per i rispettivi presidenti e società per tagliare il loro enorme e insulso stipendio.

Ronaldo non viene pagato quanto adriano ed ha un contratto di un solo anno, in scadenza a giugno.

Slurpix
25th December 2007, 14:14
e speriamo che nn lo rinnovino pd.

holysmoke
26th December 2007, 14:20
e speriamo che nn lo rinnovino pd.


mi sembra di no... Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/07_dicembre_26/ronaldo_flamengo_trattativa_02370a44-b3aa-11dc-9250-0003ba99c667.shtml)

cmq sto giocatore è diventato un grande bluff :bored:

Karidi
26th December 2007, 16:17
Vediamo che ci propina Galliani

Slurpix
26th December 2007, 16:28
io spero solo che ai vertici del milan si accrogano che nn fanno un mercato decente da anni ormai e stiamo ancora vivendo di rendita...se penso che ultimi acquisti del milan sono stati oddo, jankuloski, ronaldo, oliveira e emerson mi vien da piangere pd...

Estrema
26th December 2007, 16:35
io spero solo che ai vertici del milan si accrogano che nn fanno un mercato decente da anni ormai e stiamo ancora vivendo di rendita...se penso che ultimi acquisti del milan sono stati oddo, jankuloski, ronaldo, oliveira e emerson mi vien da piangere pd...
si ma i senatori costano :sneer:

HaWk
26th December 2007, 17:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


io spero solo che ai vertici del milan si accrogano che nn fanno un mercato decente da anni ormai e stiamo ancora vivendo di rendita...se penso che ultimi acquisti del milan sono stati oddo, jankuloski, ronaldo, oliveira e emerson mi vien da piangere pd...

gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).

Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma :sneer:

Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro :sneer:

Rad
26th December 2007, 17:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).

Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma :sneer:

Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro :sneer:
andreolli ha 1 problema cronico alla schiena.. sec me non giocherà mai.
btw chivu 15M non è così poco "costoso" eh.. considera come metro di paragone che juan è stato preso a 6,5 e fatti i tuoi conti

holysmoke
26th December 2007, 17:29
cmq il milan ha i miliardi e nn spende... è un mistero! Il silviuccio è diventato uno spilorcio oppure ha speso tutto per la sua perenne campagna politica e vuol fare le colette :D

Slurpix
26th December 2007, 17:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).

Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma :sneer:

Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro :sneer:


che l inter abbia fatto un mercato migliore del milna nn c'è dubbio ma nn venirm ia dire che nn avete speso soldi lal...suazo 15 milioni, chivu altrettanti, ibra 20, maicon 6, jimenez è in prestito e viera 10...l inter ha speso, e bene e i risultati si vedono.

Kinson
26th December 2007, 17:46
che l inter abbia fatto un mercato migliore del milna nn c'è dubbio ma nn venirm ia dire che nn avete speso soldi lal...suazo 15 milioni, chivu altrettanti, ibra 20, maicon 6, jimenez è in prestito e viera 10...l inter ha speso, e bene e i risultati si vedono.


poi ci sta da considerare una cosetta che non si menziona mai :

lo STIPENDIO . Ibra quanto piglia all anno ? 8 milioni ? ce stanno poche squadre al mondo che se possono permettere di cacciare tanti soldi per gli stipendi dei giocatori :D

Axet
26th December 2007, 18:41
io spero solo che ai vertici del milan si accrogano che nn fanno un mercato decente da anni ormai e stiamo ancora vivendo di rendita...se penso che ultimi acquisti del milan sono stati oddo, jankuloski, ronaldo, oliveira e emerson mi vien da piangere pd...

Jankulovski è un ottimo terzino sinistro eh.
Oddo lo scorso anno ha fatto bene, così come inizio stagione, ora si è totalmente perso via e sta giocando malerrimo ma spero che si ripigli.

HaWk
26th December 2007, 19:03
poi ci sta da considerare una cosetta che non si menziona mai :
lo STIPENDIO . Ibra quanto piglia all anno ? 8 milioni ? ce stanno poche squadre al mondo che se possono permettere di cacciare tanti soldi per gli stipendi dei giocatori :D

ibra nn ha ancora rinnovato il contratto e tuttora prende 6 milioni, ovvero meno di kaka e poco più di RONALDO

x slurpo: non ho detto che nn si èspeso.. ho detto che si è fatto gli acquisti giusti senza spendere montagne di milioni di euro (come invece è stato fatto per 10 anni da moratti).

mrfusion
26th December 2007, 19:31
Ma infatti.. anche noi abbiamo speso, pero' male.

L'eccessiva "riconoscenza" ha fatto piu' danno che altro, cosi' come la volonta' di non sovrapporre i ruoli per non creare concorrenza.

Karidi
26th December 2007, 19:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).

Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma :sneer:

Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro :sneer:

Fai meno lo splendidone che Moratti&Provera, l'anno scorso per ripianare i debiti Inter hanno staccato un assegno da 190ML di Euro...
Che poi ha fatto buoni acquisti a parametro zero nulla da dire Maicon Cesar e Cambiasso ne sono l'esempio, ma non dirmi che non spendete perchè Chivu e Suazo mica l'hanno regalati, contando che Chivu un giocatore in scadenza di contratto..
Martins è stato venduto an Newcastle per 14 ML, Ibrahimovic preso dal Inter 9-8-2006 per 26ML.

Tanto di cappello all'Inter, mi piace come gioca.

Discorso Milan, Axet Jankulowsky e Oddo, non sono capaci a difendere guarda sempre che si accentrano e lasciano l'avversario sul 2* palo libero di fare quello che vuole, ultimo esempio Ibrahimovic tiro al volo libero nel primo tempo.

Servono 2 terzini capaci di spingere e CROSSARE dal fondo saltando l'uomo cosa che ne Oddo ne Jankulowsky sanno fare.
E poi serve una 2° punta capace di aprire varchi manovrare e fare gol= Shevchenko di qualche anno fa.

Karidi
26th December 2007, 19:40
Dimenticavo un Portiere, che pari il parabile...

Axet
26th December 2007, 20:08
Fai meno lo splendidone che Moratti&Provera, l'anno scorso per ripianare i debiti Inter hanno staccato un assegno da 190ML di Euro...
Che poi ha fatto buoni acquisti a parametro zero nulla da dire Maicon Cesar e Cambiasso ne sono l'esempio, ma non dirmi che non spendete perchè Chivu e Suazo mica l'hanno regalati, contando che Chivu un giocatore in scadenza di contratto..
Martins è stato venduto an Newcastle per 14 ML, Ibrahimovic preso dal Inter 9-8-2006 per 26ML.
Tanto di cappello all'Inter, mi piace come gioca.
Discorso Milan, Axet Jankulowsky e Oddo, non sono capaci a difendere guarda sempre che si accentrano e lasciano l'avversario sul 2* palo libero di fare quello che vuole, ultimo esempio Ibrahimovic tiro al volo libero nel primo tempo.
Servono 2 terzini capaci di spingere e CROSSARE dal fondo saltando l'uomo cosa che ne Oddo ne Jankulowsky sanno fare.
E poi serve una 2° punta capace di aprire varchi manovrare e fare gol= Shevchenko di qualche anno fa.

Non sono d'accordo, Janku è un giocatore coi controcoglioni imo.

Oddo invece lo vedo molto bene in fase difensiva (non in sto ultimo periodo che sta facendo merda, parlo in generale) ma male in fase offensiva. Fa fatica a saltare l'uomo e crossa mediamente male.
Cmq ci sta, quando è in forma gioca alla stragrande (vedasi inizio stagione o partite come milan - manchester).

Per quanto concerne la seconda punta, vediamo ora sto Pato se rispetterà o meno le aspettative.. da come ne parlano i compagni e l'allenatore pare essere forte, vedremo il responso del campo.
Tra l'altro giocando con due punte, di cui una che crea molto gioco come in teoria dovrebbe esser pato, verrebbe rivalutato anche gilardino che è bravo a infilarsi negli spazi che gli altri creano, imo.

Discorso portiere: io prenderei Amelia subito a gennaio. Può giocare in champions, è bravo ed è anche abbastanza giovane.
Certo l'idea Frey stuzzica molto di più, ma per il francese bisognerebbe aspettare fino a giugno.. e io la champions con un ebete tra i pali non la vorrei giocare :nod:

Wayne
26th December 2007, 20:40
E' morto il cugino d ronnie.

Importa sega :D

Oris
26th December 2007, 20:46
Anche a me a dirla tutta, xo' era pubblica informazione! :sneer:

edothebest
26th December 2007, 22:45
Importa sega :D


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

uppo

Slurpix
27th December 2007, 02:31
Non sono d'accordo, Janku è un giocatore coi controcoglioni imo.
Oddo invece lo vedo molto bene in fase difensiva (non in sto ultimo periodo che sta facendo merda, parlo in generale) ma male in fase offensiva. Fa fatica a saltare l'uomo e crossa mediamente male.
Cmq ci sta, quando è in forma gioca alla stragrande (vedasi inizio stagione o partite come milan - manchester).


Janku è un giocatore mediocre, che al max dovrebbe fare la panca in una squadra come il Milan; contro il Boca c'era Maldini sulla sx che andava 20 volte quello che va di solito janku e c'ha 40 anni pd, è un giocatore senza personalità che fa il suo compitino come se fosse un impiegato statale...

Stesso discorso x Oddo, giocatore mediocre che sarebbe ottimo x la panca, nn sa difendere, nn sa driblare, nn sa crossare, corre corre corre sempre a cazzo di cane e pm fa i cross dalla metà campo che nn servono a un cazzo...in 2 anni l unica partita decente che ha fatto è stato quest autunno contro il genoa alla prima giornata...

Poi vabbè, in attacco son 2 anni che giochiamo con inzaghi e gilardino pd che tra l altro nn vanno bene con il modulo del milan, bei tempi quando avevamo inzaghui sheva tomasson e crespo...

Poi lasciamo stare il capitolo portiere va...

Axet
27th December 2007, 02:49
Janku è bravo in difesa anche se ogni tanto commette qualche cazzata (lo scorso anno 2 cazzate su 60 partite.. non son mica tante eh), salta l'uomo e si propone spesso in fase offensiva. Non farà i cross come il serginho dei tempi d'oro ma è un gran bel giocatore, proprio uno su cui non ho il minimo dubbio.

Rad
27th December 2007, 02:50
ma adumbeyong?

Karidi
27th December 2007, 10:06
Janku è bravo in difesa anche se ogni tanto commette qualche cazzata (lo scorso anno 2 cazzate su 60 partite.. non son mica tante eh), salta l'uomo e si propone spesso in fase offensiva. Non farà i cross come il serginho dei tempi d'oro ma è un gran bel giocatore, proprio uno su cui non ho il minimo dubbio.

Non saltà mai l'uomo, non sa arrivare sul fondo e crossare Cafu a 37 anni è + vispo, sbaglia costantemente la Diagonale difensiva e si dimentica la gente...Crossa dalla 3/4 palloni semplici e preda di tutti i portieri normali (non Dida)...unica cosa hanno entrambi un buon tiro che non usano raramente.

Servono 2 con queste caratteristiche..minchia anche Pancaro era meglio di Oddo...

e cmq, su Dida è un portiere che ha fatto bene quando in piena Forma, uno che ha basato la sua carriera sul fisico, sull'agilità, sull'istinto, non ha basi tecniche....cvd le ultime parole di Damiani (exprocuratore) che ha smesso di allenarsi sul campo lo fa solo in palestra e quindi ha messo su massa a discapito dell'agilità e prontezza.

Slurpix
27th December 2007, 13:22
Janku è bravo in difesa anche se ogni tanto commette qualche cazzata (lo scorso anno 2 cazzate su 60 partite.. non son mica tante eh), salta l'uomo e si propone spesso in fase offensiva. Non farà i cross come il serginho dei tempi d'oro ma è un gran bel giocatore, proprio uno su cui non ho il minimo dubbio.

:scratch::scratch::scratch::confused::confused:


Non saltà mai l'uomo, non sa arrivare sul fondo e crossare Cafu a 37 anni è + vispo, sbaglia costantemente la Diagonale difensiva e si dimentica la gente...Crossa dalla 3/4 palloni semplici e preda di tutti i portieri normali (non Dida)...unica cosa hanno entrambi un buon tiro che non usano raramente.
Servono 2 con queste caratteristiche..minchia anche Pancaro era meglio di Oddo...


:nod::nod::nod: pancaro nell anno dello scudo ha fatto un campionatone, andava su e giu sulla fascia come un treno. :bow:

cmq mi tocca essere concordfe con te x una volta, :sneer: Janku a parte il tiro fa defecare come difensore, un ottima riserva, niente di piu.

Darkwarrior
27th December 2007, 13:29
Mi spiace doverlo ammettere, ma purtroppo sono piuttosto d'accordo con Karidi e Slurpix su Oddo e Jankulovski. Il primo ha evidenti limiti in fase difensiva, e i cross li ha sempre fatti così, ha di bello che se è in palla te ne fa una marea e prima o poi quello buono lo mette. In difesa è inguardabile.
Jankulovki è un buon giocatore, ma da terzino ho sempre pensato sia riciclato, nn ha lo spunto di Serginho anche se secondo me in fase difensiva è migliorato moltissimo. E' cmq solido e mi pare si applichi molto, a gennaio per me merita fiducia.

C'è da dire che:
- Jankulovki dopo la scorsa stagione si meritava la riconferma, l'arrivo di Oddo a gennaio scorso ha dato un grosso aiuto.
- attualmente nel campionato italiano coppie di terzini migliori nn ce ne sono tante, per altro sono ruoli piuttosto scoperti in molte squadre europee

Karidi
27th December 2007, 13:36
Mi spiace doverlo ammettere, ma purtroppo sono piuttosto d'accordo con Karidi e Slurpix su Oddo e Jankulovski.


:scratch::scratch::scratch::confused::confused:
:nod::nod::nod: pancaro nell anno dello scudo ha fatto un campionatone, andava su e giu sulla fascia come un treno. :bow:
cmq mi tocca essere concordfe con te x una volta, :sneer: Janku a parte il tiro fa defecare come difensore, un ottima riserva, niente di piu.

E' Natale vogliamoci tutti + bene :sneer::sneer:

Mi piace un botto De Silvestri della Lazio e Rubin del Toro, sono giovani però :P

Darkwarrior
28th December 2007, 01:01
Beh si in realtà Slurpix è stato un pò esagerato ma in generale è così...Jankulovski e Oddo rimangono cmq due buoni terzini eh, ma nn "ottimi"

delo
31st December 2007, 13:45
Adriano si sta rigenerando
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=85403
scommetto che era sobrio :nod:

edothebest
31st December 2007, 14:03
Adriano si sta rigenerando
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=85403
scommetto che era sobrio :nod:

:gha:

Beleriand
31st December 2007, 16:16
farà la fine di Maradona.

adigirolam
31st December 2007, 16:20
Si, solo che maradona ha fatto l'impossibile sul campo prima di fare una finaccia,lui si è solo buttato via : P