Log in

View Full Version : Natale in crocera

Hudlok
24th December 2007, 15:16
Come mai nessun post in proposito?:rain:

Axelfolie
24th December 2007, 15:21
perchè, come voglio sperare, nessuno di questa community è andato a vederlo... :rain:

edothebest
24th December 2007, 15:22
Perchè erano tutti insicuri se scrivere croCIERA con la I o senza, tu sei andato a caso vedo. :thumbup:

Slurpix
24th December 2007, 15:23
nn ci son andato neppure io. :nod:

Sulimo
24th December 2007, 15:27
uff devo andarci prima o poi..

Mosaik
24th December 2007, 15:39
Visto la scorsa settimana :look:

E' decisamente peggiore rispetto agli anni scorsi.. certo qualche risata te la fai ma paragonato agli altri film di natale è proprio sotto la media..

Secondo me hanno cannato un po' con il cast la coppia Hunziker/De Luigi è pure simpatica ma non centra nulla in quel film... avrebbero dovuto mettere piu' attori per variare un po' la storia..

Rad
24th December 2007, 15:50
Visto la scorsa settimana :look:
E' decisamente peggiore rispetto agli anni scorsi.. certo qualche risata te la fai ma paragonato agli altri film di natale è proprio sotto la media..
Secondo me hanno cannato un po' con il cast la coppia Hunziker/De Luigi è pure simpatica ma non centra nulla in quel film... avrebbero dovuto mettere piu' attori per variare un po' la storia..
io l'ho visto e devo dire invece che è sopra la media degli anni scorsi.. sarà per la yespica? :sneer:
btw non merita i 7€ lo stesso (infatti non li ha avuti da me :sneer: )

Shub
24th December 2007, 16:04
Insomma tra Yespica e Hunziker ci sta un tette contest? O un miss culosodo?

Rad
24th December 2007, 16:11
dico solo che ho invdiato A.Siani nelle ultime scene :cry:

Shub
24th December 2007, 16:14
Pensa te...che se la trombava Dj Francesco...non c'è proprio religione...

Rad
24th December 2007, 16:17
Pensa te...che se la trombava Dj Francesco...non c'è proprio religione...
e pensa che se la tromba tutt'ora Ferrari, difensore della roma :D

Hudlok
24th December 2007, 16:19
Perchè erano tutti insicuri se scrivere croCIERA con la I o senza, tu sei andato a caso vedo. :thumbup:
Notevole.Veramente.:sneer:

Kappa
24th December 2007, 16:55
perchè, come voglio sperare, nessuno di questa community è andato a vederlo... :rain:

*

Mosaik
24th December 2007, 17:24
dico solo che ho invdiato A.Siani nelle ultime scene :cry:

Tu hai la minima idea di che forza di volonta' ci voglia per girare quella scena...

Avra' dovuto pensare alla guerra del vietnam o agli olocausti nucleari per rimanere "tranquillo" :sneer:

Rad
24th December 2007, 17:30
Tu hai la minima idea di che forza di volonta' ci voglia per girare quella scena...
Avra' dovuto pensare alla guerra del vietnam o agli olocausti nucleari per rimanere "tranquillo" :sneer:
ma sec me non è rimasto per niente tranquillo, e poveraccio, come cazzo faceva? e poi scusa è colpa della yespica quindi di cosa si vorrebbe lamentare? :rotfl:

Uraner Almasy
24th December 2007, 17:35
assolutamente non lo andrò a vedere ,ma sicuramente sarà meglio di quello di boldi...

Kinson
24th December 2007, 17:36
ma sec me non è rimasto per niente tranquillo, e poveraccio, come cazzo faceva? e poi scusa è colpa della yespica quindi di cosa si vorrebbe lamentare? :rotfl:

esiste sempre la sindrome da brioscia moscia e niente problemi :sneer:

Drako
24th December 2007, 18:22
*

Arthu
25th December 2007, 01:41
Come mai un post in proposito?:rain:

Marphil
25th December 2007, 03:15

A dirla tutta se tiravi fuori 5000 € se la poteva bombare chiunque :sneer:

Come credete che abbia fatto se no ad arrivare al Bagaglino, al cinema ecc.

Per carità, bella figa, ma ce ne sono N in giro ed estremamente + brave e capaci di lei:sneer:

Rad
25th December 2007, 03:50
A dirla tutta se tiravi fuori 5000 € se la poteva bombare chiunque :sneer:
Come credete che abbia fatto se no ad arrivare al Bagaglino, al cinema ecc.
Per carità, bella figa, ma ce ne sono N in giro ed estremamente + brave e capaci di lei:sneer:
va che a sapello prima..... :sneer:

Emma
25th December 2007, 11:33
ci andrò perchè c'è siani.

holysmoke
25th December 2007, 14:32

per questo nn gioca quasi mai... :sneer:

Slurpix
25th December 2007, 15:10
per questo nn gioca quasi mai... :sneer:

quindi ferrari non gioca mai e passa la domenica come cazzo vuole, prende una barca di soldi e si tromba sta topa da paura??...che sfiga.. :sneer::sneer:

marchese
25th December 2007, 15:44

*

e aggiungo proponendo il ban per chi ammette di averlo visto....:devil:

Mez
25th December 2007, 18:32
io devo ancora vederlo pd

Hudlok
25th December 2007, 18:34
*
e aggiungo proponendo il ban per chi ammette di averlo visto....:devil:

Donna comanda--> hudlok ubbidisce :gha:

e m è toccato pure vederne gran parte perchè era pien di gente :rain:

Traumar
25th December 2007, 21:32
Onestamente speravo di leggere un commento di Faramjr sul topic : (

marchese
25th December 2007, 22:01
Donna comanda--> hudlok ubbidisce :gha:
e m è toccato pure vederne gran parte perchè era pien di gente :rain:

clicca per la soluzione ai tuoi problemi (http://it.wikipedia.org/wiki/Divorzio)

Hudlok
25th December 2007, 22:08
Ma io speravo in un premio per la eroico sacrifico :rain:

[premio è stato pagare pure da mangiare dopo :awk:]

Trish
26th December 2007, 01:50
visto causa donna rompi cazzo che impazzisce per la coppia De Luigi/Stuzziker...che dire...parte divertente poi diventa quasi noioso...avevo visto Natale a New York e sincero mi ero piegato...questo è proprio noioso...solita storia vista e rivista...unica nota positiva le ovazioni troppo divertenti dei ragazzetti davanti a me ad ogni ingresso della Yespica:D

Defender
26th December 2007, 02:08
Boh io sinceramente non vi capisco.

Ma se la donna spacca il cazzo prendetela a cinghiate dio bono... o se vi dice di mangiare una merda voi la mangiate sennò "spacca il cazzo"?

Ste merde di "film" (le virgolette son d'obbligo) vanno boicottati perdio, non esiste che ci sia un fiume di gente che li va a vedere, è un'offesa al cinema, anzi di più è un'offesa al genere umano... Eccheccazzo!

Poi ci lamentiamo della nostra classe politica... Io dico che se Natale in Frociera sta in vetta alle classifiche dei film più visti ci meritiamo di essere governati da scimpanzè, altrochè.

Disgusted.

Mosaik
26th December 2007, 02:15
Ma se la donna spacca il cazzo prendetela a cinghiate dio bono... o se vi dice di mangiare una merda voi la mangiate sennò "spacca il cazzo"?
Ste merde di "film" (le virgolette son d'obbligo) vanno boicottati perdio, non esiste che ci sia un fiume di gente che li va a vedere, è un'offesa al cinema, anzi di più è un'offesa al genere umano... Eccheccazzo!
Poi ci lamentiamo della nostra classe politica... Io dico che se Natale in Frociera sta in vetta alle classifiche dei film più visti ci meritiamo di essere governati da scimpanzè, altrochè.
Disgusted.

Nel mio caso è il contrario ... sono io che le spacco le balle per andarci poiche' ho degli amici infami che non mi ci vogliono accompagnare :cry:

Poi oh a me divertono e mi fanno ammazzare dalle risate se te non apprezzi non e' mica detto che sono "film de merda" ;)

Axelfolie
26th December 2007, 02:42
nono, è proprio detto: sono film de merda.. è da 15 anni che ripropongono le stesse scenette, le stesse battute, le stesse situazioni cambiando solo scenario: bahamas, india, crociera, new york, etc..e col tempo si sono solo aggiunti personaggi indecenti, come quel tizio che parla in maniera strana, non ricordo manco come si chiama, o i fichi d'india. Come dice Defender, sono da boicottare.
Fortuna che la mia ragazza la pensa come me, ora manca solo da farle piacere star wars e poi l'ho istruita a dovere :sneer:

Acheron
26th December 2007, 02:44
se era natale in carcere andavo istant a vederlo imo :nod:

Oris
26th December 2007, 02:59
Ero intenzionato a vederlo ma mi han detto tt ke fan cagare, xcui nulla.
ho scampato la serata high school musical 1 & 2 cn tipa e amiche grazie ai parenti, almeno.:rain:
I miei amici so in tremendo debito con me visto che se nn vanno tt i ragazzi nn va nessuno, mi aspetto la colazione a scuola gratis x tt il resto dell'anno:sneer:

marchese
26th December 2007, 03:03
circa un mese fa sentivo le alla radio le recenzioni dei film in uscita. Hanno anche parlato dell'imminente uscita di questa nuova cinecazzata natalizia e la persona che si occupa della rubrica ha fatto un discorso interessante

diceva che il successo del film non è dato dalle persone che abitualmente vanno al cinema.

ora cerco di elaborare il pensiero

in pratica, gran parte delle persone che vanno a vedere questi film sono persone a cui dei film non frega assolutamente un cazzo, ma ci vanno a vederlo come sorta di tradizione natalizia per la famiglie. un occasione buona come un altra per uscire tutti insieme (portandoci appunto molglie/figli)

seguendo questo discorso si capisce anche perche Olè abbia fatto un botto tremendo l'anno scorso (il fatto che fosse brutto non basta), e perchè Matrimonio alle Bahamas lo abbiano messo in sala a ottobre con lo slogan "per ridere non devi aspettare natale"

in pratica, i film "Natale a ......." sono diventati un sorta di marchio affermato. Sanno gia cosa aspettarsi. E' un prodotto ormai "familiare" e le persone lo vanno a vedere senza nanche sapere chi ci sta, ma semplicemente perchè ormai la gente sa che a natale ci sta un film di questo tipo. lo slogan di "matrimonio alle bahamas" ha cercato appunto di trascinare quel genere di pubblico (che ripeto, va al cinema a vedere quei film per inerzia. non per interesse) dicendogli "hey guarda, qui ci sta un film uguale uguale a quelli di natale. vienilo a vedere ora"

lo sapete quele è la morale di tutto questo discorso? che sta merda di paese è pieno di scimmie ritardate.... :nod:

Mosaik
26th December 2007, 03:18
E' vero si va perche' e' "tradizione" ma anche perche' sono divertenti..

Un paio di anni fa non riuscii ad andare al cinema a vederlo (sempre per colpa degli infami di sopra :madd:) quindi me lo sono affittato e visto a casa durante un periodo che con il natale centrava molto poco :D

Per quanto riguarda la trama e' vero che e' sempre molto simile come concetto di base ma alla fine ogni film cambia quel qualcosa che lo rende diverso dagli altri.... quest'anno invece non mi e' piaciuto molto proprio per la mancanza di "personalità" ed anche perche' De Sica per quanto bravo ha bisogno sempre di una buona spalla (l'anno scorso Massimo Ghini è andato benissimo) per far ridere e quest'anno è mancanta :)

Galandil
26th December 2007, 03:28
E' vero si va perche' e' "tradizione" ma anche perche' sono divertenti..

Si, quanto una vagonata di merda in faccia mentre un gatto ti si aggrappa con le unghie ai coglioni mentre stai facendo una TAC e ti dicono che hai 8 tumori con al massimo un'ora e mezza da vivere ancora.

E la sprechi guardando questo schifo. :point:

Mosaik
26th December 2007, 03:51
Che ti devo a me divertono un sacco (l'altro giorno me ne sono pure rivisti un paio degli anni scorsi :angel:) invece ad esempio Totò o Troisi non mi fanno assolutamente ridere e quando vedo i loro film le mie reazioni sono state le stesse che ho quando vedo un documentario su discovery channel :D

blaze
26th December 2007, 03:57
Se il male della nostra società fosse rappresentato dai brutti film ce la passeremmo molto meglio.

Non vi piace? Non andateci, isi.
Lasciate che la gente si guardi e rida per i cazzo di film che vuole, almeno le libertà che ci son rimaste...

Acheron
26th December 2007, 03:57
io mi diverto un sacco a vedere i documentari di discovery :look:

Faramjr
26th December 2007, 11:38
circa un mese fa sentivo le alla radio le recenzioni dei film in uscita. Hanno anche parlato dell'imminente uscita di questa nuova cinecazzata natalizia e la persona che si occupa della rubrica ha fatto un discorso interessante
diceva che il successo del film non è dato dalle persone che abitualmente vanno al cinema.
ora cerco di elaborare il pensiero
in pratica, gran parte delle persone che vanno a vedere questi film sono persone a cui dei film non frega assolutamente un cazzo, ma ci vanno a vederlo come sorta di tradizione natalizia per la famiglie. un occasione buona come un altra per uscire tutti insieme (portandoci appunto molglie/figli)
seguendo questo discorso si capisce anche perche Olè abbia fatto un botto tremendo l'anno scorso (il fatto che fosse brutto non basta), e perchè Matrimonio alle Bahamas lo abbiano messo in sala a ottobre con lo slogan "per ridere non devi aspettare natale"
in pratica, i film "Natale a ......." sono diventati un sorta di marchio affermato. Sanno gia cosa aspettarsi. E' un prodotto ormai "familiare" e le persone lo vanno a vedere senza nanche sapere chi ci sta, ma semplicemente perchè ormai la gente sa che a natale ci sta un film di questo tipo. lo slogan di "matrimonio alle bahamas" ha cercato appunto di trascinare quel genere di pubblico (che ripeto, va al cinema a vedere quei film per inerzia. non per interesse) dicendogli "hey guarda, qui ci sta un film uguale uguale a quelli di natale. vienilo a vedere ora"
lo sapete quele è la morale di tutto questo discorso? che sta merda di paese è pieno di scimmie ritardate.... :nod:

Eh... ci mancava il trattato di sociologia che giustifica l'orrore di ste robe.

L'unica cosa da dire è che la colpa non è di Parenti o dei Vanzina o degli altri emeriti stronzi che campano (da re) con 'sti film. La colpa è dell'italiano-pecora che va a vedere il film perchè "è tradizione", ci va l'amico stronzo, ci va anche lui. Ma bravo italiano-pecora, complimenti, solito atteggiamento da succube a pecorina (il nome non è casuale, come vedete tutto quadra :sneer: ) che ha permesso in Italia orrori ben peggiori.

A Blaze che fa il paladino dei film di merda (:sneer: ) dico che bisogna stare attenti ai mezzi di comunicazione di massa, guarda come ci ha ridotti la televisione, ha lobotomizzato tutti quanti: altri italiani-pecora da aggiungere al gregge! Pensa al pagliaccio pelato (idolatrato come il Messia da più voci in questo forum) e a che uso ha fatto di redio, televisione e cinema (telefoni bianchi, qualcuno ha idea di che siano?) e soprattutto come lo scandaloso regime DC ne abbia tratto ispirazione e suggerito ad Andreotti di fare un uso bigotto e "didattico" (ovviamente per comodità di manipolazione) della tv sull'italiano del dopoguerra, che oltre ad essere a pecora era anche bastonato.

Poi ci sono i casi in cui alla gente piacciono davvero De Sica e Boldi, be' Mosa, li' proprio non c'è speranza di recupero :sneer: E' una specie di feticismo estremo, un coprofagismo cinefilo da enciclopedia medica :sneer: :kiss:

Axelfolie
26th December 2007, 11:44
si ma ora non iniziamo a parlare di politica anche qua però plz =)

MiLLenTeX
26th December 2007, 12:29
Dialogo tra me e alcuni miei amici:
Amico1: "Tex, andiamo a vedere Natale in Crociera?"
Io: "Manco se mi paghi il biglietto"
Amico1: "immaginavo, ma te l'ho chiesto cmq anche se sapevo di dovermi aspettare una risposta simile".

Succo?
Sono andati in 2 Coppie + l'amico2 che ha fatto allegramente da lumino.
Il tutto è successo ieri, alla sera di Natale.
Io ho preferito passarmela con altri amici a sorseggiare bevande e a ridere dietro a South Park ^^

PS: DeSica sa anche far ridere...ma cazzo...son 15 anni che è sempre la solita merdata di film. Qualche tettuta strafica, qualche tradimento e le solite battute conteneti " 'nammerda "

Vaffaflanders
26th December 2007, 13:35
Vabbè è Natale edito che è meglio....

Uraner Almasy
26th December 2007, 19:50
ripeto,ora che questi film sono stati epurati da Boldi (fallito che fa ridere solo i ritardati mentali e i due-enni) possono anche essere visti,soprattutto puntando allo stile comico di de Sica che mi è sempre piaciuto... fatto sta che cmq non ci andrò mai :P

MnfPna
27th December 2007, 00:14
Io non lo vedrei manco se m eli dessero i 7 euro un film del genere.
Film..parola grossa

Kith
27th December 2007, 00:16
E' risaputo che la comicità dei vari film di Boldi, De sica è di livello infimerrimo.

E di primo acchito pure a me viene da dire:"ma come si fanno a spendere 7 € per un film così trash?"

Poi con un briciolo di obiettività giungo alla conclusione che per ridere non necessariamente serve una comicità di alto livello.

Quindi non vedo perchè criticare chi vuole andare a vedersi questi film...

C'è invece da criticare il fatto che questi film restino in vetta alla classifica, e altri invece (che meritano molto di più) magari non se li caga nessuno.

Luceen
27th December 2007, 00:25
C'è invece da criticare il fatto che questi film restino in vetta alla classifica, e altri invece (che meritano molto di più) magari non se li caga nessuno.
probabilmente perchè molta gente, abituata a vedere i film trash di boldi&co, ormai è entrata nell'ordine di idee che so quelli i film belli, da vedere...
in due parole lobotomizzazione di massa.

Hudlok
27th December 2007, 01:16
[de luigi potrebbero lasciarlo a casa]

Defender
27th December 2007, 01:57
Quindi non vedo perchè criticare chi vuole andare a vedersi questi film...

Kith invece io critico anche loro, anzi critico soprattutto loro in quanto sono i primi responsabili del fatto che ste pellicole vengano ancora prodotte.

E' chiaro che finchè ci sarà gente che li andrà a vedere i produttori continueranno a realizzarli, e mi dà fastidio in quanto invece di film degni di tal nome io mi ritrovo le sale piene di Natali in Crociera, di Mogli Bellissime etc etc, e ogni Natale sarà così...

Ripeto per me sono film indegni di esistere e se esistono la colpa è di chi li va a guardare, posso quindi incazzarmi con loro?

Necker
27th December 2007, 12:53
Disgusted.

Kith invece io critico anche loro, anzi critico soprattutto loro in quanto sono i primi responsabili del fatto che ste pellicole vengano ancora prodotte.
E' chiaro che finchè ci sarà gente che li andrà a vedere i produttori continueranno a realizzarli, e mi dà fastidio in quanto invece di film degni di tal nome io mi ritrovo le sale piene di Natali in Crociera, di Mogli Bellissime etc etc, e ogni Natale sarà così...
Ripeto per me sono film indegni di esistere e se esistono la colpa è di chi li va a guardare, posso quindi incazzarmi con loro?

tutto quello che potevo dire è già qui :D

IrideL
30th December 2007, 13:11
i soliti esagerati, anchio odio questo genere di film, e tra l'altro da sempre l'accoppiata de sica e boldi non mi ha MAI fatto ridere, pero da solo de sica come al solito da il meglio di se :sneer: , il film in se stesso e' banale, ovvio e sai gia quale battuta ogni attore dira' in quella situazione perche e' tutto trito e ritrito da almeno 10 anni i nquesti film pero' nonostante tutto ci sono andato con i miei amici e mi sono rotolato dal ridere :rotfl: ( sara' per il natale boh? :sneer: )

Rad
30th December 2007, 13:41
i soliti esagerati, anchio odio questo genere di film, e tra l'altro da sempre l'accoppiata de sica e boldi non mi ha MAI fatto ridere, pero da solo de sica come al solito da il meglio di se :sneer: , il film in se stesso e' banale, ovvio e sai gia quale battuta ogni attore dira' in quella situazione perche e' tutto trito e ritrito da almeno 10 anni i nquesti film pero' nonostante tutto ci sono andato con i miei amici e mi sono rotolato dal ridere :rotfl: ( sara' per il natale boh? :sneer: )
sarà che intorno alla prima scena c'è la yespica in biancheria intima e non c'hai capito + un cazzo...

gilda
30th December 2007, 15:28
perchè dovrei pagare il biglietto per vedere questo film? :sneer:

Kali
30th December 2007, 16:15

*

Se non vi piace siete liberi di non guardarlo senza rompere i coglioni e far passare per celebrolesi chi spende i proprio soldi come cazzo gli pare.

tornate a vedere i film polacchi

Arakno
31st December 2007, 12:46
nemmeno consumo la connessione per scaricarlo