View Full Version : Rumeno torna con amici
Goram
24th December 2007, 21:11
Siori e siore il rumeno che ha ammazzato la donna a Roma è tornato dopo 29 ore di furgone (:rotfl:) dopo aver saputo che il decreto sull'espulsione degli individui socialmente pericolosi era decaduto.
Enjoy giustizia Italiana :sneer:
Kinson
24th December 2007, 21:26
goram , pls prima di postare info a coda di gatto , informati meglio -_-
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo393562.shtml
Necker
24th December 2007, 21:54
:scratch:
bello schifo natalizio :D
Goram
25th December 2007, 03:59
goram , pls prima di postare info a coda di gatto , informati meglio -_-
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo393562.shtml
Sisi tra un panettone e l'altro mi sono confuso nel confondermi , comunque sempre di rumeni si parla :sneer:
Kinson
25th December 2007, 05:14
si ma ihmo è un coglione perchè tempo un mese e lo ripigliano a calci in culo . faceva prima ad andare in un altro paese , ammesso che ce ne sia uno meglio dell italia :D
gilda
25th December 2007, 12:30
La MOVIEMAX è lieta di presentarvi:
Italia:Il Paese Dei Balocchi....:bored:
Con la Regia di Prodi,e la grande partecipazione di D'Alema
Coprodotto da Fassino
e con i commenti di Rutelli un film definito dalla giuria del festival di Roma:
"una grande realtà che affligge l Italia!"
"un film vero dove l italiano medio sa sempre dove lo prenderà!"
Protagonista Nicolae Romulus Mailat un nome importante per un uomo importante
e poi Stefan Chirila un uomo di poche parole,con un foglio in mano si fingerà prigioniero politico
ed infine con la unica grande partecipazione di Nanni Moretti,definito dalla giuria del festival di Cannes:
"Un uomo stitico,dovrebbe smetterla di farsi le canne a 50 anni!"
"un pezzo grosso!"
Prossimamente nei migliori cinema....
http://img502.imageshack.us/img502/756/collagemodhe2.jpg
http://tediodomenicale.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/42230/fassino.bmp
Alkabar
25th December 2007, 12:49
La MOVIEMAX è lieta di presentarvi:
Italia:Il Paese Dei Balocchi....:bored:
Con la Regia di Prodi,e la grande partecipazione di D'Alema
Coprodotto da Fassino
e con i commenti di Rutelli un film definito dalla giuria del festival di Roma:
"una grande realtà che affligge l Italia!"
"un film vero dove l italiano medio sa sempre dove lo prenderà!"
Protagonista Nicolae Romulus Mailat un nome importante per un uomo importante
e poi Stefan Chirila un uomo di poche parole,con un foglio in mano si fingerà prigioniero politico
ed infine con la unica grande partecipazione di Nanni Moretti,definito dalla giuria del festival di Cannes:
"Un uomo stitico,dovrebbe smetterla di farsi le canne a 50 anni!"
"un pezzo grosso!"
Prossimamente nei migliori cinema....
Gildina, tu non sei alla conoscenza della regola commutativa.
Il teorema dice: se cambi il nome dei premier e dei senatori, il risultato non cambia !!!!
Fondamentalmente: prendersela con uno alla volta, non risolve il problema, quando arriva quell'altro tanto fa uguale.
Bada bene, ho detto uguale.
Sillybee
25th December 2007, 13:05
Gildina, tu non sei alla conoscenza della regola commutativa.
Il teorema dice: se cambi il nome dei premier e dei senatori, il risultato non cambia !!!!
Cambia eccome, se uno promette guerra e l'altro amore e indulto...
Estrema
25th December 2007, 13:09
gia però la guerra la promette solo:sneer:
Alkabar
25th December 2007, 13:13
Beh, a me sembra che l'Italia vada uguale come con Berlusconi.
Basta fare una lista di ciò che è cambiato e vedi che tutto è esattamente lo stesso.
OT:
C'è la class action adesso o no ? Mi dicevano di no in giro.
Sillybee
25th December 2007, 13:24
gia però la guerra la promette solo:sneer:
Forse non ricordi la reazione delle sinistra alla proposta di blocco delle frontiere:rolleyes:
Indignati a dir poco, e ora lo rimpiangete e dite "Se solo avesse fatto la guerra per davvero..."?:sneer:
Estrema
25th December 2007, 13:27
Forse non ricordi la reazione delle sinistra alla proposta di blocco delle frontiere:rolleyes:
Indignati a dir poco, e ora lo rimpiangete e dite "Se solo avesse fatto la guerra per davvero..."?:sneer:
non so se hai letto della protest di germania e austria mi pare in questi giorni( non ho approfondito bene) riguardo al loro blocco nel 2008 con nuovi paesi che sono rientrati negli accordi di schengen; a oggi ormai non li puoi più bloccare alla frontiera; li devi arrestare e rimandare oppure arrestare e tenere tu in carcere che magari è meglio.
Mez
25th December 2007, 14:33
si ma ihmo è un coglione perchè tempo un mese e lo ripigliano a calci in culo . faceva prima ad andare in un altro paese , ammesso che ce ne sia uno meglio dell italia :D
in effetti il nostro è il paese che sogna ogni rumeno ahahah
Rayvaughan
25th December 2007, 15:16
e bhe prima di prodi la giustizia funzionava benissimo in italia:sneer:
Warbarbie
25th December 2007, 16:44
Beh, a me sembra che l'Italia vada uguale come con Berlusconi.
Non diciamo cagate per favore, l'Italia è salva.
Gramas
25th December 2007, 19:07
aiaiaia,ora riva il flame di natale
Dryden
25th December 2007, 19:46
http://web.tiscali.it/ivancorso/img_arms/pic_nuclear/atomic_2.jpg
edothebest
25th December 2007, 23:46
Se fosse libera non ci sarebbe gente come te. :sneer:
Goram
26th December 2007, 06:09
Berlusconi infatti era in Italia mentre Prrrrodi era al parlamento Europeo e si vedono i risultati...Italia porto di mare.
Necker
26th December 2007, 10:35
quello che mi chiedo è ma come mai Berlusconi ai tempi con una maggioranza ben più solida di quella attuale non sia riuscito a fare quello che voi fanboy tanto decantate e volete?
SUl tema immigrazione io ero contento ci fosse su la destra, almeno, dicevo, vedremo un po di sano squadrismo che male non fa (ogni tanto dai.. :D) e il nostro super governo di destra tenuto assieme da fascisti e leghisti se dio vuole ripulirà un po questo paese no? Macchè
BEi risultati. :sneer:
E soprattutto bella doccia fredda per tutti quelli che l'han votato e se l'aspettavano... rimanendo a bocca asciutta :rotfl:
edothebest
26th December 2007, 14:01
quello che mi chiedo è ma come mai Berlusconi ai tempi con una maggioranza ben più solida di quella attuale non sia riuscito a fare quello che voi fanboy tanto decantate e volete?
SUl tema immigrazione io ero contento ci fosse su la destra, almeno, dicevo, vedremo un po di sano squadrismo che male non fa (ogni tanto dai.. :D) e il nostro super governo di destra tenuto assieme da fascisti e leghisti se dio vuole ripulirà un po questo paese no? Macchè
E soprattutto bella doccia fredda per tutti quelli che l'han votato e se l'aspettavano... rimanendo a bocca asciutta :rotfl:
Forse perchè a differenza degli altri paesi qui c'era una lotta all'ultimo sangue contro una sinistra ridicola e incoerente? :thumbup:
holysmoke
26th December 2007, 16:48
Forse perchè a differenza degli altri paesi qui c'era una lotta all'ultimo sangue contro una sinistra ridicola e incoerente? :thumbup:
in 5 anni di governo di dx che poteva fare quello che voleva? i botti si sparano a capodanno nn prima
Goram
26th December 2007, 17:04
Almeno un paio di carichi da 200 immigrati li han fatti e non 4 sciagurati per far vedere che facevano qualcosa lol.Ma i voti di questi signori fanno gola non si possono mandare via.
Necker
26th December 2007, 17:18
i soliti bla, tocca difendere la squadretta del cuore giusto? :sneer:
edothebest
26th December 2007, 17:26
i soliti bla, tocca difendere la squadretta del cuore giusto? :sneer:
Absolutely not, però che dire, un minimo di oggettività anche su un forum andrebbe mantenuta. :thumbup:
Alkabar
26th December 2007, 17:56
Absolutely not, però che dire, un minimo di oggettività anche su un forum andrebbe mantenuta. :thumbup:
edo.... la realtà oggettiva è che state a prenderlo nel culo da ogni dove dal almeno 7 anni, gridare "ma io ho votato destra e sono meglio" non fermerà la deflorazione degli uccelli padulo già in atto sul tuo sederino.
Non potete invocare oggettività fino a che non prendete atto che i politici fanno solamente finta di farsi battaglia alle spese dei votanti. Alle spese tue.
Poi se vuoi vai avanti con le illusioni, tanto la vasella costa troppo, il tuo partito del cuore non te la passa nemmeno se ti immoli alla causa. Destra o sinistra che sia.
Necker
26th December 2007, 18:10
dici proprio bene, quindi ben sapendo che la sinistra estrema col suo peso ha sempre interceduto a favore degli extracomunitari, aizzandosi contro una buona fetta di elettori che ne ha giustamente i coglioni pieni di questa situazione assurda che riguarda l'mmigrazione, ci si aspetta purtroppo, lo dico proprio a malincuore, che un governo di coalizione della sinistra non cerchi di risolvere questo problema con la solita linea dura e secca che molti bramano.
AL contrario con la destra, che annovera fra le sue fila oltre ai leghisti con le loro ben note idee anche molti esponenti della destra estrema, triste e xenofoba cui tutti siamo tristemente abituati (e assuefatti direi), ci si aspetterebbe un cambio di rotta radicale.
E' avvenuto io mi domando? NO. Anzi è peggiorata la situazione. Sarebbe stato quantomeno simpatico vedere che almeno le cose rimanessero immutate, stagnanti, invece no, sempre peggio, a ruota libera.
Già questo dovrebbe farti capire che i politici che avete contribuito a mandar su la legislazione passata han parlato troppo e agito un cazzo.
Inoltre, non puoi rifilarmi la scusa dell'opposizione di allora che ne faceva una guerra all'ultimo sangue perchè 1) la maggioranza era decisamente netta e preponderante rispetto all'opposizione, nn lo schifo che c'è ora; 2) per come è strutturato il nostro parlamento, se il governo vuol varare delle leggi lo fa senza che opposizione possa dire o fare un bel fico secco di niente.
Com'è che tutte le leggi salvaculo di politici vari son passate a colpi di fiducia in un battito di ciglia mentre quelle sull'immigrazione no?
Semplice.. nella realtà dei fatti, a parte i vari slogan tanto cari al vostro e sottolineo vostro leader, in generale al governo Berlusconi non gliene poteva fregare di meno. E i risultati si son visti infatti.
PEr cui ok l'oggettività ma anche la coerenza, un governo di destra che fa della sua bandiera il nazionalismo, la preservazione dell'indentità e a chiare lettere "no all'immigrazione" stampato ovunque, mi aspetto una politica seria e non alla cazzo per contrastare il problema non ti pare?
ps: nonostante tutto quel che si pensi/si dica sulla sinistra, io è da questo governo che vedo finalmente varare, almeno a livello locale, dei provvedimenti non dico seri ma almeno decenti per contrastare l'immigrazione clandestina. Vedi le varie iniziative prese dai sindaci di SINISTRA di un paio di capoluoghi Bologna, Firenze ecc ecc ecc, prese poi come modello anche x molte altre città.
E meno male che son quelli di sinistra ad avere la mano morbida contro gli immigrati....
In tutto questo la destra che cazzo fa a parte gridare e blaterare le sue cazzate sul no all'immigrazione?
Hudlok
26th December 2007, 18:18
edo.... la realtà oggettiva è che state a prenderlo nel culo da ogni dove dal almeno 7 anni, gridare "ma io ho votato destra e sono meglio" non fermerà la deflorazione degli uccelli padulo già in atto sul tuo sederino.
Non potete invocare oggettività fino a che non prendete atto che i politici fanno solamente finta di farsi battaglia alle spese dei votanti. Alle spese tue.
Poi se vuoi vai avanti con le illusioni, tanto la vasella costa troppo, il tuo partito del cuore non te la passa nemmeno se ti immoli alla causa. Destra o sinistra che sia.
Signor italiano all'estero, questo lo sapevamo già.
Grazie.
Ora facci una critica costruttiva e dicci cosa dovremmo fare.
Kalgan
26th December 2007, 19:06
...
ps: nonostante tutto quel che si pensi/si dica sulla sinistra, io è da questo governo che vedo finalmente varare, almeno a livello locale, dei provvedimenti non dico seri ma almeno decenti per contrastare l'immigrazione clandestina. Vedi le varie iniziative prese dai sindaci di SINISTRA di un paio di capoluoghi Bologna, Firenze ecc ecc ecc, prese poi come modello anche x molte altre città.
E meno male che son quelli di sinistra ad avere la mano morbida contro gli immigrati....
In tutto questo la destra che cazzo fa a parte gridare e blaterare le sue cazzate sul no all'immigrazione?
questa è una michiata.
primo, il governo a livello locale non sta varando niente, sono i sindaci che stanno chiedendo/prendendo più potere.
secondo, quello che si sta COMINCIANDO a fare ora alcuni sindaci di destra (in primis il mio :love:) lo dicevano da anni, solo che vengono passati per fascisti o xenofobi.
dopo qualche anno la sinistra propone la stessa cosa, sull'onda dello sdegno nazionale e ZAAAAAC è merito loro.
vedi campi nomadi, quando lo diceva Gentilini era xenofobia, ora che lo fa Veltroni è una spendida idea...
sei tu che qui stai difendendo la squadra del cuore...
Alkabar
26th December 2007, 20:06
Grazie.
1) Fronte comune e compatto con richieste chiare che vadano a favore di tutti: Ricerca, Industrializzazione, Tasse, Istruzione...
2) Fronte comune e compatto contro alcuni dei grandi mali dell'italia: Corruzione, Mafia, Nepotismo, Evasione e Debito Pubblico.
3) Riguardo ai punti sopra e riguardo all'evasione: bisogna pretendere delle tasse eque, Le attuali tasse sono insostenibili e sono dovute a un 20ennio di fallimenti politici.
Ci butto dentro tutti eh, destra e sinistra non fa più differenza. Se state a darvi contro su destra e sinistra fate il giochino loro.
Io sono meglio voi siete incoerenti e bla bla bla, ci daremo addosso di nuovo nel momento in cui le cose funzionano.
Non venite fuori col dire che è una "utopia", perchè ci sono tanti stati che si sono raddrizzati.
L'Argentina è stata una brutta roba.... ricordate....
Alkabar
26th December 2007, 20:11
questa è una michiata.
primo, il governo a livello locale non sta varando niente, sono i sindaci che stanno chiedendo/prendendo più potere.
secondo, quello che si sta COMINCIANDO a fare ora alcuni sindaci di destra (in primis il mio :love:) lo dicevano da anni, solo che vengono passati per fascisti o xenofobi.
dopo qualche anno la sinistra propone la stessa cosa, sull'onda dello sdegno nazionale e ZAAAAAC è merito loro.
vedi campi nomadi, quando lo diceva Gentilini era xenofobia, ora che lo fa Veltroni è una spendida idea...
Darsi addosso non porta da nessuna parte... non è che cerco di passare una idea, sono proprio dati di fatto....
E non venirmi a dire "si, ma la destra" o "si, ma la sinistra" ... sono cazzate.... io scommetto che se andiamo indietro di 20 anni o anche 25 anni, si potrebbe ricostruire in alternanza tra destra e sinistra tutte le misfatte e tutti i fallimenti avvenuti in Italia.
edit: non è un paese come un altro in europa, è un paese dove una classe domina pesantamente su tutte le altre, ci vuole una immensa dose di cecità per non notarlo.
Benvenga il bipolarismo, se è un bipolarismo vero.
Necker
26th December 2007, 20:53
questa è una michiata.
non lo metto in dubbio che certi provvedimenti li abbiano già provati, ma se una manovra un po drastica la proponi in chiave di "ammazza il negro" come i vostri amici della lega han sempre proposto, è ovvio che l'opinione pubblica si indigna e i politici più moderati/opposti condannano il gesto gridando alla xenofobia. E guardacaso ste cose son sempre venute fuori quando il leghista di turno proponeva delle aberrazioni mostruose.
Il tutto sta nel modo in cui si possono applicare determinate manovre: se dai la parvenza di essere un razzista, la gente ti giudicherà x quello e non c'è un cazzo che tenga la figura di merda ci sta tutta.
Se però ti poni in ottica di salvaguardare la legalità e la legge, garantendole, allora ti puoi anche concedere il lusso di fare le retate e dare 300 euro di multa ai lavavetri tanto per dirne una. Lo so che la differenza è sottile quasi impercettibile, ma volenti o nolenti sta proprio in questa sottilissima differenza la legge che viene fatta dalla legge che viene respinta.
Quando sento qualcuno della lega inveire e blaterare sugli immigrati, l'unica cosa che capisco è che gli fanno schifo in quanto non italiani, per prima cosa. Poi dopo se avanza tempo salta fuori pure il discorso della legalità, della sicurezza e tutto il solito polpettone. Capisci che in questo modo al di fuori dei 4 fessi che li votano ancora, per il resto degli italiani son solo cazzate.
Kalgan
26th December 2007, 22:59
...
Il tutto sta nel modo in cui si possono applicare determinate manovre: se dai la parvenza di essere un razzista, la gente ti giudicherà x quello e non c'è un cazzo che tenga la figura di merda ci sta tutta....
quindi mi dai ragione che la gente non ascolta QUELLO che si dice ma COME lo si dice e sopratutto CHI lo dice.
ormai di belle parole e amorevoli promesse io ne ho le tasche piene, se viene Erode e rende la mia città sicura e vivibile io me ne frego altamente se ha ucciso N bambini per cercare il messia -.-
per le belle parole apro il tg e guardo le facce da culo che parlano di sicurezza e lavoro sulle loro poltrone dorate con 20 guardie del corpo.
per tornare al motivo iniziale, non puoi venirmi a dire che questo governo abbia fatto qualcosa di meglio di quello precedente, è semplicemente cambiato il nome di chi ce lo mette in culo.
Shub
27th December 2007, 08:28
Grazie.
Intanto andare a votare tutti e tutti fare scheda nulla.
Pretendere una legge elettorale che:
1- sbaramento al 5%
2- finanziamento ai partiti stop
3- tetto massimo dello stipendio dei politici 3000€
4- ineleggibilità per più di 2 legislature
5- abolizione della pensione a vita
6- fine delle agevolazioni fiscali, vedi barbiere a 1 euro, ristoranti a 5 euro e cazzatelle varie.
7- elezione diretta dei segretari di partito e dei candidati a camera e senato
8- elezione diretta del presidente dello stato
Mi pare basta.
Il resto è solo aria fritta...sta sinistra fa ridere ma almeno ha una scusante...è intrinseca nel suo DNA il fallimento, visto che comprende gente che va da Dini a Diliberto. La destra non aveva nemmeno sto alibi visto che aveva la maggioranza assoluta e poteva fare quel cazzo che voleva, ma....casualmente era coesa solo sulle leggi AD PERSONAM....
Quindi....che sia destra o sinistra sempre in culo ce lo prendiamo, ergo...vediamo di dare un segnale forte....com'era quel film?
Vota...NESSUNO DEI SUDDETTI.
gilda
27th December 2007, 12:52
Intanto andare a votare tutti e tutti fare scheda nulla.
Pretendere una legge elettorale che:
1- sbaramento al 5%
2- finanziamento ai partiti stop
3- tetto massimo dello stipendio dei politici 3000€
4- ineleggibilità per più di 2 legislature
5- abolizione della pensione a vita
6- fine delle agevolazioni fiscali, vedi barbiere a 1 euro, ristoranti a 5 euro e cazzatelle varie.
7- elezione diretta dei segretari di partito e dei candidati a camera e senato
8- elezione diretta del presidente dello stato
Il resto è solo aria fritta...sta sinistra fa ridere ma almeno ha una scusante...è intrinseca nel suo DNA il fallimento, visto che comprende gente che va da Dini a Diliberto. La destra non aveva nemmeno sto alibi visto che aveva la maggioranza assoluta e poteva fare quel cazzo che voleva, ma....casualmente era coesa solo sulle leggi AD PERSONAM....
Quindi....che sia destra o sinistra sempre in culo ce lo prendiamo, ergo...vediamo di dare un segnale forte....com'era quel film?
Vota...NESSUNO DEI SUDDETTI.
Uppo,cazzarola se c hai ragione....
Necker
27th December 2007, 12:56
Uppo,cazzarola se c hai ragione....
sarà ma dai tuoi ragionamenti pare tu sostenga tutto l'opposto, non a caso sostieni quei politici che fanno l'esatto contrario di quello che dovrebbero fare in quanto di destra, e mi voglio limitare per ora al discorso immigrati che ti sta tanto a cuore...
Urge schiarimento d'idee :sneer:
gilda
27th December 2007, 13:08
sarà ma dai tuoi ragionamenti pare tu sostenga tutto l'opposto, non a caso sostieni quei politici che fanno l'esatto contrario di quello che dovrebbero fare in quanto di destra, e mi voglio limitare per ora al discorso immigrati che ti sta tanto a cuore...
Urge schiarimento d'idee :sneer:
Scusa potresti farmi il nome dei politici che sostengo io,perchè mi sembra di ricordare che nn ho mai sostenuto nessun politico italiano....
Alkabar
27th December 2007, 14:47
Scusa potresti farmi il nome dei politici che sostengo io,perchè mi sembra di ricordare che nn ho mai sostenuto nessun politico italiano....
Nomi non ne hai mai fatti, confermo.
Però la tua critica è sempre unilaterale nei confronti della sinistra con toni simili a coloro che stanno a destra. Che fa pensare che sei di destra.
Il fatto che sei di destra non significa nulla di per se, c'hai la tua idea e va bene così, è la critica unilaterale che ti si contesta. Destra e sinistra hanno fatto uguale, stesse sozzerie che io nemmeno definirei "politica".
io la definirei "politica personale", solo loro mangiano, noi si paga sempre.
Che significa che la critica unilaterale non ha senso, va a loro favore perchè dividiamo le forze per darci addosso sulle idee, quando le nostre idee non sono MAI rappresentate da nessuna delle due parti.
San Vegeta
28th December 2007, 10:34
vorrei far presente che destra centro o sinistra, qui tutti si chiede le stesse cose che segnala Shub, però ci siamo fatti n anni di Berlusconi e n di Prodi.
I quali, per quanto mi riguarda, mi fanno schifo nello stesso modo ma per motivi diversi.
IO vorrei un parlamento tutto nuovo, pieno di gente nuova, perchè secondo me peggio di così non può andare.
VOI cosa volete?
CrescentMoon
28th December 2007, 11:03
VOI cosa volete?
una cartina per palazzo chigi e un chilo di tritolo.